PDA

Visualizza versione completa : MLB stagione regolare maggio 2014



Raptorsfan1
02-05-2014, 13.16.10
si cambia mese..classifiche momentanee..

http://www.image-share.com/upload/2536/164.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2536-164.html)
http://www.image-share.com/upload/2536/165.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2536-165.html)
http://www.image-share.com/upload/2536/166.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2536-166.html)

Raptorsfan1
02-05-2014, 14.02.07
prendo queste giocate oggi..

StLouis X SanDiego @2.64 stake 6
Boston-Oakland (over 7.5 pt) X Kc-Detroit (over 5.5 pt) @2.00 stake 6

due doppie ad alta fiducia x me..
StLouis manda Wainwright sul monte stasera ed ha un record di 3-1 away in stagione ed ha vinto nell'unico match disputato contro i cubs in stagione ed in carriera è 9-6 vs di loro con un'eccellente 6-0 a Wrigley..Wood dall'altra parte è 1-1 in stagione in casa e 3-5 in carriera vs i cards..vado con la squadra piu forte e la accoppio a SanDiego con Cashner sul monte che è 2-0 in stagione in casa e 3-0 in carriera vs Arizona..Arroyo ha brutti numeri in stagione e voglio andare contro di lui stasera..

doppia di over poi per me..Bucholz ha iniziato male la stagione ed ha ERA intorno al 7 in carriera vs Oakland..Straily ha brutti numeri in stagione away from home,accoppio alla linea bassa tra Kc e Detroit..due buoni pitcher sul monte (quello di Kc ottimo per me) ma nei precedenti concedono un po troppo e Shields nn sembra trovarsi a suo agio spesso al Kauffman..6 pt non sono impossibili secondo me..

91elcuchu
02-05-2014, 21.24.27
prendo queste giocate oggi..

StLouis X SanDiego @2.64 stake 6
Boston-Oakland (over 7.5 pt) X Kc-Detroit (over 5.5 pt) @2.00 stake 6

due doppie ad alta fiducia x me..
StLouis manda Wainwright sul monte stasera ed ha un record di 3-1 away in stagione ed ha vinto nell'unico match disputato contro i cubs in stagione ed in carriera è 9-6 vs di loro con un'eccellente 6-0 a Wrigley..Wood dall'altra parte è 1-1 in stagione in casa e 3-5 in carriera vs i cards..vado con la squadra piu forte e la accoppio a SanDiego con Cashner sul monte che è 2-0 in stagione in casa e 3-0 in carriera vs Arizona..Arroyo ha brutti numeri in stagione e voglio andare contro di lui stasera..

doppia di over poi per me..Bucholz ha iniziato male la stagione ed ha ERA intorno al 7 in carriera vs Oakland..Straily ha brutti numeri in stagione away from home,accoppio alla linea bassa tra Kc e Detroit..due buoni pitcher sul monte (quello di Kc ottimo per me) ma nei precedenti concedono un po troppo e Shields nn sembra trovarsi a suo agio spesso al Kauffman..6 pt non sono impossibili secondo me..

ti seguo volentieri su San Diego: ottimo Cashner, pessimo Arroyo finora.
SD Padres - ARI Dbacks 1H (-1,5) @ 2,27 stake 4

91elcuchu
03-05-2014, 11.49.21
ti seguo volentieri su San Diego: ottimo Cashner, pessimo Arroyo finora.
SD Padres - ARI Dbacks 1H (-1,5) @ 2,27 stake 4

Male -4

91elcuchu
05-05-2014, 19.15.30
Stasera vado sui Dodgers che giocano a Washington.
Greinke ottimo fino a qui (5-0) contro Zimmermann che ha faticato nelle ultime contro i losangelini, precedenti a favore della squadra di Mattingly.
WSH - LAD 2 @ 1,8 stake 4

91elcuchu
06-05-2014, 08.40.16
Stasera vado sui Dodgers che giocano a Washington.
Greinke ottimo fino a qui (5-0) contro Zimmermann che ha faticato nelle ultime contro i losangelini, precedenti a favore della squadra di Mattingly.
WSH - LAD 2 @ 1,8 stake 4

senza Puig, l'attacco non gira.. -4

toupin
06-05-2014, 21.09.43
ciao ragazzi, ritorno a fare qualche bet sulla MLB dopo un mesetto di pausa...come va la sezione?ho letto con piacere che ci sono state belle vittorie!!!bravi, bravi...nella notte ci sono molte gare tra cui la molto probabile vittoria dei Tigers vs gli Astros. Io focalizzerò la mia attenzione su due gare:
San Francisco Giants vs Pittsburgh Pirates 1@1.80 (sisal) stake4

Questa scelta la faccio guardando le classifiche provvisorie delle due squadre e i numeri dei partenti,Giants con Hudson (4-1, 2.17 ERA) vs Pirates con Morton (0-4, 4.21 ERA) Milwaukee Brewers vs Arizona Diamondbacks 1@1.60 stake3
Anche qui scelta (tentativo) fatto in base ai record delle due squadre e i numeri dei partenti, Diamondbacks con Collmenter (1-2, 3.77 ERA) vs Brewers con Estrada (2-1, 3.13 ERA).
Speriamo bene!!!

toupin
07-05-2014, 17.12.48
ciao ragazzi, ritorno a fare qualche bet sulla MLB dopo un mesetto di pausa...come va la sezione?ho letto con piacere che ci sono state belle vittorie!!!bravi, bravi...nella notte ci sono molte gare tra cui la molto probabile vittoria dei Tigers vs gli Astros. Io focalizzerò la mia attenzione su due gare:
San Francisco Giants vs Pittsburgh Pirates 1@1.80 (sisal) stake4

Questa scelta la faccio guardando le classifiche provvisorie delle due squadre e i numeri dei partenti,Giants con Hudson (4-1, 2.17 ERA) vs Pirates con Morton (0-4, 4.21 ERA) Milwaukee Brewers vs Arizona Diamondbacks 1@1.60 stake3
Anche qui scelta (tentativo) fatto in base ai record delle due squadre e i numeri dei partenti, Diamondbacks con Collmenter (1-2, 3.77 ERA) vs Brewers con Estrada (2-1, 3.13 ERA).
Speriamo bene!!!

pessimo ritorno al bet!!!!rivoluzionano i partenti e vengo castigato in entrambe le gare!!!

91elcuchu
07-05-2014, 17.17.38
Qualche idea per oggi tra marlins, rays e royals..
Per ora prendo la squadra di Miami, con una discreta forma e con un Koehler reduce da 7 IP senza subire nulla contro i Dodgers. Di là, squadra non in forma anche se Wheeler non è male.
Stake medio sulla squadra di casa @1,8

toupin
07-05-2014, 17.28.24
Qualche idea per oggi tra marlins, rays e royals..
Per ora prendo la squadra di Miami, con una discreta forma e con un Koehler reduce da 7 IP senza subire nulla contro i Dodgers. Di là, squadra non in forma anche se Wheeler non è male.
Stake medio sulla squadra di casa @1,8
anch'io sui Marlins che sui maratoneti si trova addirittura @1.95 a cui aggiungo ancora i Brewers@1.65 stake 3 con Peralta (4-1, 2.04) per vendicare la mia sconfitta di ieri e riprendersi nella corsa nella NL.

Tugrik
07-05-2014, 17.49.11
L'MLB è a dir poco impronosticabile, il San Francisco posso capirlo, ma il Milwaukee che perde contro degli zombie? Mah... puoi guardare statistiche e robe varie, ma è uno sport difficile dal punto di vista del betting. Comunque stasera ci sono i Dodgers a 2.00 da provare.

Raptorsfan1
07-05-2014, 18.13.33
Ciao a tutti ragazzi,io personalmente sceglierei i mets nella partita che avete detto voi prima semplicemente per il fatto che Koheler nn ha grandi numeri vs i mets in carriera e Wheeler nonostante i brutti numeri in stagione è un buon pitcher..passo questa gara che comunque secondo me può andare da ambo le parti..
mi concentro invece su un'altra partita nel pomeriggio ovvero gara 1 tra Oakland e Seattle..Straily sul monte per i padroni di casa che è 0-1 4.91 ERA in casa in stagione e 0-1 vs i mariners (0-2 6.75 ERA in 4 gare in carriera vs Seattle) e per gli ospiti sale sul monte Hernandez che in stagione è 2-0 in 4 gare away,2-0 1.76 ERA in 2 gare vs Oakland (inclusa una vittoria al Coliseum concedendo un punto su solo-HR in 8.1 inning) ed in carriera è 17-7 vs Oakland e 9-2 2.64 ERA in 16 gare al Coliseum..personalmente mi sarei aspettato una quota intorno all'1.60..trovandomela molto più alta la prendo con convinzione...

Seattle (gara 1) @1.92 stake 7

91elcuchu
07-05-2014, 21.25.10
Qualche idea per oggi tra marlins, rays e royals..
Per ora prendo la squadra di Miami, con una discreta forma e con un Koehler reduce da 7 IP senza subire nulla contro i Dodgers. Di là, squadra non in forma anche se Wheeler non è male.
Stake medio sulla squadra di casa @1,8

Match tiratissimo e gran partita di entrambi i pitcher, infatti risulta decisivo un mezzo errore del catcher dei Mets alla fine... Ed è sac-fly walkoff (se si può dire)!

luiscards
08-05-2014, 00.51.29
Posto al volo queste singole, lo so è tardi e manca poco ma le partite di stasera sono interessanti.
Prendo i blu jays: buehrle può far meglio, lee fuori casa non è un "fenomeno". striscia positiva per i canadesi che possono portare la serie in casa sul 3-0. phillies @ blue jays (quota 1.85) stake 2 x me.
seconda giocata: rockies, gia la parola dice tutto. Sono un rullo compressore e se non si riescono ad arginare son dolori, texas fin'ora non è sembrata riuscirci. Qui "over" ci cova e lo vedo pesante. rockies @ rangers ov9.5 (quota 2.13) stake 3.
terza gioc: stesso discorso di sopra rockies vincenti: rockies @ rangers (quota 2.14) stake 2
ultima singola: orioles @ rays secondo me scintille anche qui tra il miglior attacco fuori casa (orioles) e una squadra che in casa riesce ad esprimersi al meglio (rays) . Ieri ne abbiamo avuto un assaggio. Mi aspetto un over7.5, ma mi tengo conservativo si potrebbe arrivare al 9.5 (ov7.5 quota 1.9) stake 3
Altra partita da pop corn: reds @ red sox ma non la gioco!
GL a tutti

luiscards
08-05-2014, 01.11.58
Ciao a tutti ragazzi,io personalmente sceglierei i mets nella partita che avete detto voi prima semplicemente per il fatto che Koheler nn ha grandi numeri vs i mets in carriera e Wheeler nonostante i brutti numeri in stagione è un buon pitcher..passo questa gara che comunque secondo me può andare da ambo le parti..
mi concentro invece su un'altra partita nel pomeriggio ovvero gara 1 tra Oakland e Seattle..Straily sul monte per i padroni di casa che è 0-1 4.91 ERA in casa in stagione e 0-1 vs i mariners (0-2 6.75 ERA in 4 gare in carriera vs Seattle) e per gli ospiti sale sul monte Hernandez che in stagione è 2-0 in 4 gare away,2-0 1.76 ERA in 2 gare vs Oakland (inclusa una vittoria al Coliseum concedendo un punto su solo-HR in 8.1 inning) ed in carriera è 17-7 vs Oakland e 9-2 2.64 ERA in 16 gare al Coliseum..personalmente mi sarei aspettato una quota intorno all'1.60..trovandomela molto più alta la prendo con convinzione...

Seattle (gara 1) @1.92 stake 7

ottima analisi, ottima quota. bella vincita complimenti

toupin
08-05-2014, 09.42.32
anch'io sui Marlins che sui maratoneti si trova addirittura @1.95 a cui aggiungo ancora i Brewers@1.65 stake 3 con Peralta (4-1, 2.04) per vendicare la mia sconfitta di ieri e riprendersi nella corsa nella NL.
brewers sconfitti ancora una volta e io affondo con loro...presi i Marlins ma non li inserisco nel bilancio perchè non ho scritto gli stake...bravi i cassieri

Raptorsfan1
08-05-2014, 19.40.29
due giocate in serata per me..

Toronto-Philadelphia (over 7.5 pt) X Texas-Colorado (over 7.5 pt) @2.10 stake 4
Seattle X SanDiego @3.09 stake 3

doppia di over nel primo caso in 2 gare che a mio avviso possono regalare punti e le linee mi sembrano superabili..
nel secondo caso doppia di favorite,Seattle con Iwakuma sul monte è da giocare a mio avviso vs i royals,li accoppio a SanDiego nonostante Kennedy abbia iniziato male la stagione in casa visto che Turner (pitcher di Miami) ha un poco invidiabile 0-9 di record in 15 gare giocate in carriera away e ritengo i padres superiori..

91elcuchu
17-05-2014, 17.30.36
Torno a scrivere qui, dopo qualche giorno..
Prendo la vittoria dei Cardinals in casa contro i Braves @ 1.80, anche se mi aspetto un match molto equilibrato.
Shelby Miller è un ottimo pitcher, nonostante sia del '90 ed è opposto ad un Harang che da SP, quest'anno, è partito molto bene, calando un po' nelle ultime partite (ERA 7.02 nelle ultime 3, contro 3.86 di Miller).
Inoltre, St.Louis mi sembra anche più in forma.. Speriamo bene.

91elcuchu
18-05-2014, 23.36.42
Torno a scrivere qui, dopo qualche giorno..
Prendo la vittoria dei Cardinals in casa contro i Braves @ 1.80, anche se mi aspetto un match molto equilibrato.
Shelby Miller è un ottimo pitcher, nonostante sia del '90 ed è opposto ad un Harang che da SP, quest'anno, è partito molto bene, calando un po' nelle ultime partite (ERA 7.02 nelle ultime 3, contro 3.86 di Miller).
Inoltre, St.Louis mi sembra anche più in forma.. Speriamo bene.

In rimonta..bene così!

Raptorsfan1
28-05-2014, 17.54.45
Sera a tutti,cause di forza maggiore mi han tenuto lontano dal forum per qualche giorno..cercherò di rientrare nei prossimi giorni..per il momento prendo qualcosina per la serata..

Colorado @2.01 stake 4
Kc X LaDodgers @2.61 stake 3
Chicago WSox-Cleveland (over 7.5 pt) X Minnesota-Texas (over 7.5 pt) @2.17 stake 4

giocate prese in base ai pitcher di partenza

91elcuchu
28-05-2014, 19.06.37
<p>Di corsa che iniziano... Presi in coppia NY Mets x SF Giants @ 3 stake 2 </p><p><br>prese in base alle stat dei pitcher.</p>

Raptorsfan1
29-05-2014, 18.39.59
Sera a tutti,cause di forza maggiore mi han tenuto lontano dal forum per qualche giorno..cercherò di rientrare nei prossimi giorni..per il momento prendo qualcosina per la serata..

Colorado @2.01 stake 4
Kc X LaDodgers @2.61 stake 3
Chicago WSox-Cleveland (over 7.5 pt) X Minnesota-Texas (over 7.5 pt) @2.17 stake 4

giocate prese in base ai pitcher di partenza

male

Raptorsfan1
29-05-2014, 18.49.31
due giocate oggi per me..

Baltimora @1.82 stake 4
Oakland-Detroit (over 6.5 pt) X Seattle-LaAngels (over 6.5 pt) @1.91 stake 6

Baltimora con Jimenez sul monte che è 4-0 in carriera vs Houston e 2-0 al Minute Maid Park,astros che vengono si da 5 vinte consecutive ma Peacock non mi convince per nulla e non ha numeri decenti at home..
doppia di over infine,nel primo caso nessuno dei due pitcher ha grandi numeri nei precedenti,nel secondo Maurer ha pessimi numeri in carriera (ed in stagione) in casa mentre Shoemaker è un pitcher che non conosco ma non credo uscirà ''immacolato'' dalla sfida di stasera..entrambe le linee superabili secondo me..

91elcuchu
30-05-2014, 12.03.24
Di corsa che iniziano... Presi in coppia NY Mets x SF Giants @ 3 stake 2

prese in base alle stat dei pitcher.


doppio 5-0. Very very very good! +4

91elcuchu
30-05-2014, 20.55.34
LA Dodgers-Pittsburgh Pirates over 6,5 @ 1,70 stake 4
Beckett vs Liriano. Uno viene dalla prima no-hitter stagionale, l'altro decisamente deludente finora.
Beckett puo' pagare lo sforzo (mentalmente), Liriano invece 0-5, ERA 5.06 in questa stagione.. Vado sull'over.

91elcuchu
31-05-2014, 19.07.19
LA Dodgers-Pittsburgh Pirates over 6,5 @ 1,70 stake 4
Beckett vs Liriano. Uno viene dalla prima no-hitter stagionale, l'altro decisamente deludente finora.
Beckett puo' pagare lo sforzo (mentalmente), Liriano invece 0-5, ERA 5.06 in questa stagione.. Vado sull'over.

si paga -4