PDA

Visualizza versione completa : Islanda Úrvalsdeild 2014



Raptorsfan1
04-05-2014, 14.37.51
si comincia anche in Islanda..

http://www.image-share.com/upload/2538/205.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2538-205.html)

Raptorsfan1
08-05-2014, 18.49.19
Prendo qualcosina in questa seconda giornata islandese..

FH-Fylkir over 3.5 gol @2.55 stake 5
Valur -1.5 @2.82 stake 4
Thor-Fjolnir (gol) X Vikingur-Fram (gol) @2.324 stake 3

Fh e Fylkir hanno precedenti che mi lasciano decisamente pensare ad un'over in questo match,alzo un poco la linea per prendere una quota migliore..
Valur che ha vinto bene alla prima giornata il derby contro i campioni in carica del Kr e nelle ultime 4 vittorie contro il Keflavik ha sempre rispettato l'handicap..
doppia di gol infine per me in 2 gare a mio avviso equilibrate che possono regalare gol da tutte e due le parti..

Il Giustiziere
22-05-2014, 12.18.38
a me stasera piace molto il draw no bet del Breidlabik quota intorno a 2,00 contro un Fram visto malissimo dietro lunedi a Valur, e faccio pure un tentativo sui neopromossi del Vikingur quota 4,40 contro un Ibv inguardabile nel periodo.

Raptorsfan1
22-05-2014, 16.52.10
Prendo queste nella serata..

KR @1.75 stake 5 / KR -1.5 @2.82 stake 3
Stjarnan @2.19 stake 4
Thor dnb @2.40 stake 3

prendo queste giocate basandomi sulle quote del book islandese ( http://www.textavarp.is/396/ ) che vede il KR @1.30 e lo Stjarnan a questa quota è a mio avviso da giocare anche xe dietro il Valur mi è piaciuto veramente poco lunedi sera..prendo anche la vittoria con rimborso totale in caso di pareggio del Thor ultimo a zero punti xe sul book islandese (che ne sapranno sicuramente piu di me) è quotato a 2.10 per la vittoria secca..
aggiungo anche una giocata sui gol..

Fram-Breidablik (gol) X Keflavik-FH (gol) @2.98 stake 5

due gare che a mio avviso possono riservare gol da entrambe le parti..

Raptorsfan1
28-05-2014, 17.58.37
Prendo queste nella serata..

KR @1.75 stake 5 / KR -1.5 @2.82 stake 3
Stjarnan @2.19 stake 4
Thor dnb @2.40 stake 3

prendo queste giocate basandomi sulle quote del book islandese ( http://www.textavarp.is/396/ ) che vede il KR @1.30 e lo Stjarnan a questa quota è a mio avviso da giocare anche xe dietro il Valur mi è piaciuto veramente poco lunedi sera..prendo anche la vittoria con rimborso totale in caso di pareggio del Thor ultimo a zero punti xe sul book islandese (che ne sapranno sicuramente piu di me) è quotato a 2.10 per la vittoria secca..
aggiungo anche una giocata sui gol..

Fram-Breidablik (gol) X Keflavik-FH (gol) @2.98 stake 5

due gare che a mio avviso possono riservare gol da entrambe le parti..

un paio di unità di attivo :21:

Raptorsfan1
02-06-2014, 19.08.54
prendo una tripla..tutte le 3 gare in questione sono a mio avviso aperte e credo tutte le squadre in questione possano trovare la rete..per cui...

Kr-Fram (gol) X Valur-Fylkir (gol) X Breidablik-Stjarnan (gol) @5.09 stake 3

Raptorsfan1
10-06-2014, 20.42.36
Fram dnb @2.19 stake 6

piccolo tentativo sui padroni di casa che sono imbattuti fra le mura amiche,ospiti non eccezionali e gara a mio avviso equilibrata,in patria poi pagano 2.20 la vittoria secca del fram x cui secondo me ha valore questo handicap..buona fiducia..

Raptorsfan1
11-06-2014, 00.47.04
Fram dnb @2.19 stake 6

piccolo tentativo sui padroni di casa che sono imbattuti fra le mura amiche,ospiti non eccezionali e gara a mio avviso equilibrata,in patria poi pagano 2.20 la vittoria secca del fram x cui secondo me ha valore questo handicap..buona fiducia..

1-1 e void

Raptorsfan1
15-06-2014, 18.05.51
Sera a tutti..prendo qualcosina in serata..

Fh-Thor under 3.5 gol @1.70 stake 4
Kr-Fylkir (over 2.5 gol) X Keflavik-Stjarnan (gol) @2.402 stake 5
Valur -1.5 @2.48 stake 3
Breidablik-Ibv X @3.82 stake 2

Fh che segna pochissimo e che subisce ancora di meno,Thor che secondo me si arroccherà in difesa cercando il punticino..4 gol x me sono troppi..
tra Kr-Fylkir c'è una buona tradizione di over e provo a seguire questo trend,lo accoppio al gol tra Keflavik e Stjarnan,due squadre che stanno segnando e subendo con discreta regolarità..
Valur a mio avviso più forte del Vikingur che away oltretutto non rende al meglio..handicap a mio avviso colmabile..
infine prendo il pari fra le uniche 2 squadre che fino a qui non hanno ancora vinto in stagione,non vedo qua una favorita ed il pareggio mi sembra possibile..

provo anche una giocata jff

Fh-Thor 1-0 @8.00 stake 1

tentativo da fare visto che come dicevo l'Fh segna poco ed ha vinto 4 delle sue 5 partite stagionali x 1-0..

Raptorsfan1
19-06-2014, 18.23.11
Sera a tutti..prendo qualcosina in serata..

Fh-Thor under 3.5 gol @1.70 stake 4
Kr-Fylkir (over 2.5 gol) X Keflavik-Stjarnan (gol) @2.402 stake 5
Valur -1.5 @2.48 stake 3
Breidablik-Ibv X @3.82 stake 2

Fh che segna pochissimo e che subisce ancora di meno,Thor che secondo me si arroccherà in difesa cercando il punticino..4 gol x me sono troppi..
tra Kr-Fylkir c'è una buona tradizione di over e provo a seguire questo trend,lo accoppio al gol tra Keflavik e Stjarnan,due squadre che stanno segnando e subendo con discreta regolarità..
Valur a mio avviso più forte del Vikingur che away oltretutto non rende al meglio..handicap a mio avviso colmabile..
infine prendo il pari fra le uniche 2 squadre che fino a qui non hanno ancora vinto in stagione,non vedo qua una favorita ed il pareggio mi sembra possibile..

provo anche una giocata jff

Fh-Thor 1-0 @8.00 stake 1

tentativo da fare visto che come dicevo l'Fh segna poco ed ha vinto 4 delle sue 5 partite stagionali x 1-0..

lieve passivo

Raptorsfan1
02-07-2014, 16.53.02
prendo queste giocate stasera..

Keflavik-IBV X @3.83 stake 2
Breidablik-Thor (gol) X Fjolnir-Fylkir (gol) @2.528 stake 6

Keflavik ed Ibv sono due squadre che pareggiano spesso e gli ospiti nonostante l'ultimo posto in classifica hanno pareggiato 3 gare su 4 away..gara non semplice a mio avviso per il Keflavik che nonostante sia terzo in casa ha pareggiato 3 gare su 6..
doppia poi a buona fiducia con Breidablik e Thor che segnano e subiscono quasi sempre e Fjolnir-Fylkir nonostante un periodo di appannamento per entrambe dovrebbe regalare gol da ambo le parti..

Raptorsfan1
04-07-2014, 15.41.21
prendo queste giocate stasera..

Keflavik-IBV X @3.83 stake 2
Breidablik-Thor (gol) X Fjolnir-Fylkir (gol) @2.528 stake 6

Keflavik ed Ibv sono due squadre che pareggiano spesso e gli ospiti nonostante l'ultimo posto in classifica hanno pareggiato 3 gare su 4 away..gara non semplice a mio avviso per il Keflavik che nonostante sia terzo in casa ha pareggiato 3 gare su 6..
doppia poi a buona fiducia con Breidablik e Thor che segnano e subiscono quasi sempre e Fjolnir-Fylkir nonostante un periodo di appannamento per entrambe dovrebbe regalare gol da ambo le parti..

pareggio che salta al 95'..recupero e vado in attivo con la doppia che entra senza problemi :21:

Raptorsfan1
10-07-2014, 18.04.20
Thor-KR over 3.5 gol @2.40 stake 6

provo questa giocata su cui ho buona fiducia visto che entrambe le squadre segnano e subiscono senza problemi in casa e fuori (10/10 il Thor,8/6 il KR)

Raptorsfan1
11-07-2014, 20.29.58
Thor-KR over 3.5 gol @2.40 stake 6

provo questa giocata su cui ho buona fiducia visto che entrambe le squadre segnano e subiscono senza problemi in casa e fuori (10/10 il Thor,8/6 il KR)

non va

Raptorsfan1
19-07-2014, 01.01.21
Prendo queste nel weekend:

Stjarnan @2.10 stake 5
Valur-FH (gol) X Thor-Keflavik (gol) @2.28 stake 5
Vikingur-Fjolnir over 3.5 gol @2.75 stake 3

-Stjarnan secondo in classifica che in patria (dove ne sapranno più di me) viene pagato 1.40 con l'handicap a 2..qui mi trovo la vittoria secca oltre la pari e lo prendo senza pensarci..
-doppia presa viste le statistiche stagionali ed i precedenti fra le squadre in questione..
-motivazioni simili per la singola sull'over visto che fra queste due squadre spessissimo si segna a raffica,alzo la linea e prendo l'over..

sonic
21-07-2014, 18.44.14
Prendo queste nel weekend:

Stjarnan @2.10 stake 5

-Stjarnan secondo in classifica che in patria (dove ne sapranno più di me) viene pagato 1.40 con l'handicap a 2..qui mi trovo la vittoria secca oltre la pari e lo prendo senza pensarci..


... seguito e preso alla grandissima, grazie :grandeeee:

https://imagizer.imageshack.us/v2/865x264q90/539/a703a0.png

ivan86
21-07-2014, 23.02.07
VIKINGUR : FJOLNIR 0-0 e' da ufficio indagine.....roba da matti

Jackass
22-07-2014, 18.37.23
Prendo queste nel weekend:

Stjarnan @2.10 stake 5


Seguito anch'io alla lettera! GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEE

Raptorsfan1
23-07-2014, 01.50.31
Prendo queste nel weekend:

Stjarnan @2.10 stake 5
Valur-FH (gol) X Thor-Keflavik (gol) @2.28 stake 5
Vikingur-Fjolnir over 3.5 gol @2.75 stake 3

-Stjarnan secondo in classifica che in patria (dove ne sapranno più di me) viene pagato 1.40 con l'handicap a 2..qui mi trovo la vittoria secca oltre la pari e lo prendo senza pensarci..
-doppia presa viste le statistiche stagionali ed i precedenti fra le squadre in questione..
-motivazioni simili per la singola sull'over visto che fra queste due squadre spessissimo si segna a raffica,alzo la linea e prendo l'over..

bene solo lo Stjarnan..male le altre due giocate..lieve passivo

Raptorsfan1
26-07-2014, 16.32.57
Prendo già qualcosa per domani..

Stjarnan X FH @2.88 stake 7

Stjarnan (pagato 1.45 in patria) e FH (pagato 1.35 da loro) stanno dominando il campionato e si contenderanno il titolo fino alla fine..viste le quote decisamente piu alte le prendo e le metto in doppia con buona fiducia..

Raptorsfan1
28-07-2014, 16.06.48
Prendo già qualcosa per domani..

Stjarnan X FH @2.88 stake 7

Stjarnan (pagato 1.45 in patria) e FH (pagato 1.35 da loro) stanno dominando il campionato e si contenderanno il titolo fino alla fine..viste le quote decisamente piu alte le prendo e le metto in doppia con buona fiducia..

ottimo :21:

andre335
28-07-2014, 16.16.05
ottimo :21:

complimenti... sei fortissimo...
ho seguito (e, in alcuni casi, copiato) le tue scommesse del w-end e sei andato alla grande!

keep going! ;)

Raptorsfan1
06-08-2014, 01.21.20
Prendo qualcosina per questo turno infrasettimanale..

Ibv Dnb @2.02 stake 6
Valur-Fjolnir (over 2.5 gol) X Breidablik-Keflavik (gol) @2.67 stake 5

ci si riprova a dar fiducia ai book islandesi che danno l'Ibv favorito @2.05..io lo prendo alla stessa quota circa con rimborso in caso di pareggio..parlando di calcio è una delle due sfide salvezza in programma oggi (l'altra è Thor-Fram) ed i padroni di casa del Fylkir nn hanno un buon ruolino at home..più l'Ibv ha recentemente ottenuto buoni risultati su questo campo..
doppia con l'over fra Valur (9-12 gol fatti/subiti) at home in stagione vs il Fjolnir che nelle ultime 6 gare ha preso 15 gol segnandone xo 11..accoppio al gol fra Breidablik e Keflavik,gara a mio avviso equilibrata che ha precedenti con molti gol..in stagione Breidablik at home 10-12 gol fatti e subiti e Keflavik che sta segnando e subendo con continuità in questo periodo..buona fiducia..

tyrekeevans
06-08-2014, 15.30.33
Fylkir - Vestmannaeyjar Gol
Thor - Fram Over 1,5

Stake 7/10


Fylkir - Vestmannaeyjar X / 1-1

Stake 5/10 3/10

Raptorsfan1
06-08-2014, 18.53.42
Fylkir - Vestmannaeyjar Gol
Thor - Fram Over 1,5

Stake 7/10


Fylkir - Vestmannaeyjar X / 1-1

Stake 5/10 3/10

Un minimo di motivazioni?

tyrekeevans
06-08-2014, 22.21.34
Un minimo di motivazioni?
Non avevo tempo, hai ragione, la prossima volta.
Cmq non vedevo sinceramente un Vestmann perdere, ma segnare e subire almeno un gol i, soprattuto dopo il 2-5 di Coppa contro il KR. Il Thor ho messo Overino perchè il Fram non segnava da troppi turni

Raptorsfan1
06-08-2014, 23.25.42
Non avevo tempo, hai ragione, la prossima volta.
Cmq non vedevo sinceramente un Vestmann perdere, ma segnare e subire almeno un gol i, soprattuto dopo il 2-5 di Coppa contro il KR. Il Thor ho messo Overino perchè il Fram non segnava da troppi turni

no problema,l'importante che motivi la prox volta ;)

Raptorsfan1
06-08-2014, 23.26.35
Prendo qualcosina per questo turno infrasettimanale..

Ibv Dnb @2.02 stake 6
Valur-Fjolnir (over 2.5 gol) X Breidablik-Keflavik (gol) @2.67 stake 5

ci si riprova a dar fiducia ai book islandesi che danno l'Ibv favorito @2.05..io lo prendo alla stessa quota circa con rimborso in caso di pareggio..parlando di calcio è una delle due sfide salvezza in programma oggi (l'altra è Thor-Fram) ed i padroni di casa del Fylkir nn hanno un buon ruolino at home..più l'Ibv ha recentemente ottenuto buoni risultati su questo campo..
doppia con l'over fra Valur (9-12 gol fatti/subiti) at home in stagione vs il Fjolnir che nelle ultime 6 gare ha preso 15 gol segnandone xo 11..accoppio al gol fra Breidablik e Keflavik,gara a mio avviso equilibrata che ha precedenti con molti gol..in stagione Breidablik at home 10-12 gol fatti e subiti e Keflavik che sta segnando e subendo con continuità in questo periodo..buona fiducia..

L'IBV purtroppo per me perde..vado xo in attivo con la doppia

:21:

tyrekeevans
06-08-2014, 23.43.37
Altre volte prò avevo motivato senza mettere lo Stake e mi avevate tolto i post....

Raptorsfan1
06-08-2014, 23.49.17
Altre volte prò avevo motivato senza mettere lo Stake e mi avevate tolto i post....

posta la giocata con motivazioni e stake e vedrai che nessuno ti toglierà i post..chiuso Ot :)

Raptorsfan1
10-08-2014, 17.44.18
prendo queste..

Vikingur Dnb @1.78 stake 3
Fjolnir-Breidablik over 3.5 gol @2.55 stake 4
Stjarnan -1.5 @2.42 stake 4

-Vikingur squadra più in forma del torneo al momento e do loro fiducia coprendomi col pareggio..Fylkir che nn mi sembra nulla di che...
-Fjolnir e Breidablik stanno segnando tantissimo in questo periodo e la giocata più adatta per me è l'over..
-Stjarnan decisamente favorito contro un Thor alla frutta secondo me (basti vedere i due ko recenti con Fram e Fjolnir)..questo handicap è quotato 1.5 in patria..

tyrekeevans
10-08-2014, 18.48.32
Mie analisi rapide


Vestmannaeyjar - Hafnarfjordur GOL (70%)

Ospiti reduci dall'eliminazione di giovedì, dove quasi facevano l'impresa. Possono faticare visto l'impegno infrasettimanale, anche visto il viaggio alle isole non proprio comodo.


Fylkir - Vikingur GOL (75/80%)

Precedenti tutti a favore Fylkir, che in casa però non mi convince mai. Vikingur molto in forma. Un gol per parte non dovrebbe mancare.


Fjolnir - Breidablik X2 (80%) 2 (45%) GOL (70/75%)

Dopo la bella rimonta dello scorso turno non vedo proprio il Breidablik perdere e andare a -3 dalla neopromossa. Probabile il 2, ma anche il Gol, dopo le recenti prestazioni dfensive di entrambe le squadre


KR - Keflavik OVER 2,5 (70/75%) 1 (65%)

Quest'anno i bianconeri sono inaffidabili, ma per sperare di prendere le prime 2 non possono sbagliare contro il Keflavik. Forse Over da più garanzie.


Fram - Valur Under 3,5 (70%)

Da quando seguo questo campionato, è sempre stata sinonimo di Under 3,5 la sfida tra queste 2 squadre, anche se quest'anno la tendenza sembra un po' diversa.


Stjarnan - Thor 1 (85%) Over 2,5(70%)

Sono andato a Poznan a vedere la partita dello Stjarnan. Squadra vera, che con palle e cuore nonostante più debole del Lech è riuscita a portare a casa un risultato storico. Capitano Praest purtroppo stagione finita molto probabilmente. Torna il forte Gunnarsson. Entusiasmo a mille, contro il Thor che retrocederà quasi sicuramente non dovrebbe esserci storia. Precedenti pro Stjarnan.


Multipla con i primi pronostici di ogni match dati Stake 3/10


Domani radooppio con Stjarnan 1 come base

tyrekeevans
12-08-2014, 00.26.20
Mie analisi rapide


Vestmannaeyjar - Hafnarfjordur GOL (70%)

Ospiti reduci dall'eliminazione di giovedì, dove quasi facevano l'impresa. Possono faticare visto l'impegno infrasettimanale, anche visto il viaggio alle isole non proprio comodo.


Fylkir - Vikingur GOL (75/80%)

Precedenti tutti a favore Fylkir, che in casa però non mi convince mai. Vikingur molto in forma. Un gol per parte non dovrebbe mancare.


Fjolnir - Breidablik X2 (80%) 2 (45%) GOL (70/75%)

Dopo la bella rimonta dello scorso turno non vedo proprio il Breidablik perdere e andare a -3 dalla neopromossa. Probabile il 2, ma anche il Gol, dopo le recenti prestazioni dfensive di entrambe le squadre


KR - Keflavik OVER 2,5 (70/75%) 1 (65%)

Quest'anno i bianconeri sono inaffidabili, ma per sperare di prendere le prime 2 non possono sbagliare contro il Keflavik. Forse Over da più garanzie.


Fram - Valur Under 3,5 (70%)

Da quando seguo questo campionato, è sempre stata sinonimo di Under 3,5 la sfida tra queste 2 squadre, anche se quest'anno la tendenza sembra un po' diversa.


Stjarnan - Thor 1 (85%) Over 2,5(70%)

Sono andato a Poznan a vedere la partita dello Stjarnan. Squadra vera, che con palle e cuore nonostante più debole del Lech è riuscita a portare a casa un risultato storico. Capitano Praest purtroppo stagione finita molto probabilmente. Torna il forte Gunnarsson. Entusiasmo a mille, contro il Thor che retrocederà quasi sicuramente non dovrebbe esserci storia. Precedenti pro Stjarnan.


Multipla con i primi pronostici di ogni match dati Stake 3/10


Domani radooppio con Stjarnan 1 come base

La punizione di Pablo mi fa godere troppo. L'1 salito fino a 1.60 mi ha fatto paura, ma non vedevo lo Stjarnan non vincere...è il loro anno.

Veramente peccato per la multipla..KR indeciso tra 1 e Over..sono stato scemo.

Comunque quasi En Plein..bastava un gol lì...il 2 del Breidabik era un azzardo..infatti avevo dato 45%.

4629
4630

tyrekeevans
18-08-2014, 17.48.14
FYLKIR - THOR GOL (75%)

Match a mio avviso da tripla a Reykjavik, dove il Thor si gioca forse l'ultima chance per avvicinarsi alle altre squadre. Thor che ha ben impressionato contro lo Stjarnan, quindi possono fare bene contro il Fylkir, che comunque parte favorito dalle quote. Torna il bomber di colore, quest'anno a secco, ma che l'anno scorso ha salvato i bianco-rossi...magari si sblocca oggi

VIKINGUR - VESTMANNAEYJAER UNDER 3,5 (70-75%) X2 (65%)

Non voglio credere ad un'altra vittoria del Vikingur, sarebbe troppo sorprendente. Vestmannaeyjar in lotta salvezza e con morale sollevato dal pareggio casalingo contro l'Haf. Tendenze delle 2 squadre all'Under.

Raptorsfan1
18-08-2014, 19.54.05
sera a tutti..prendo questa giocata solitaria x stasera..

Fylkir-Thor (gol) X Breidablik-Fram (over 2.5 gol) @2.43 stake 7

giocata quasi statistica direi,Fylkir e Thor han segnato entrambe quasi sempre nei precedenti e nessuna delle due ha difese impenetrabili,accoppio al posticipo del lunedi con il Breidablik che recentemente segna e subisce in continuazione..buonissima fiducia..

tyrekeevans
19-08-2014, 21.33.41
fylkir - thor gol (75%)

match a mio avviso da tripla a reykjavik, dove il thor si gioca forse l'ultima chance per avvicinarsi alle altre squadre. Thor che ha ben impressionato contro lo stjarnan, quindi possono fare bene contro il fylkir, che comunque parte favorito dalle quote. Torna il bomber di colore, quest'anno a secco, ma che l'anno scorso ha salvato i bianco-rossi...magari si sblocca oggi

vikingur - vestmannaeyjaer under 3,5 (70-75%) x2 (65%)

non voglio credere ad un'altra vittoria del vikingur, sarebbe troppo sorprendente. Vestmannaeyjar in lotta salvezza e con morale sollevato dal pareggio casalingo contro l'haf. Tendenze delle 2 squadre all'under.


cassaaaaaaaaaa :24:

Raptorsfan1
20-08-2014, 19.33.56
sera a tutti..prendo questa giocata solitaria x stasera..

Fylkir-Thor (gol) X Breidablik-Fram (over 2.5 gol) @2.43 stake 7

giocata quasi statistica direi,Fylkir e Thor han segnato entrambe quasi sempre nei precedenti e nessuna delle due ha difese impenetrabili,accoppio al posticipo del lunedi con il Breidablik che recentemente segna e subisce in continuazione..buonissima fiducia..

bene :21:

Raptorsfan1
20-08-2014, 19.36.13
KR-Fjolnir over 3.5 gol @2.34 stake 5

provo questo over stasera,Fjolnir che recentemente stà prendendo tantissimi gol ma stà anche segnando spesso e volentieri..per me dovremmo assistere ad una gara con gol stasera..

tyrekeevans
24-08-2014, 01.42.29
Vestmannaeyjar - Thor 1 (70%) Over 2,5 (65%)

Thor pare abbia mollato, Vest in ripresa e bisognoso dei 3 punti.


Fylkir - Valur Gol (75%) X2 (75%)

Fylkir in forma, ma non lo vedo vincere in casa di nuovo. Valur sulla carta leggermente meglio.


Stjarnan - Breidablik Gol (70%)

La partita contro l' Inter la possono sentire quelli dello Stjarnan, che forse ha perso qualche certezza dopo lo 0-3. Sono carichi per far bene a San Siro, quindi possibili distrazioni.


Fjolnir - Keflavik X2 (80%) Gol (70%)

Keflavik squadra tendenzialmente da trasferta, non vedo il Fjolnir andare a 18 punti, lotterà strenuamente x non retroedere. Precedenti da Gol.


Vikingur - Hafnarfjordur X2 (90%)

Vikingur in calo, non vedo come vinca. Il 2 comunque non mi convince appieno.


Fram -KR Under 3,5 (70%)

mi aspetto una gara tirata tirata. Possibile l'XH pro KR

Raptorsfan1
24-08-2014, 17.35.13
KR-Fjolnir over 3.5 gol @2.34 stake 5

provo questo over stasera,Fjolnir che recentemente stà prendendo tantissimi gol ma stà anche segnando spesso e volentieri..per me dovremmo assistere ad una gara con gol stasera..

male

Raptorsfan1
24-08-2014, 17.49.18
Ibv-Thor (over 2.5 gol) X Fylkir-Valur (gol) @2.357 stake 6

Thor che è in pessima forma e rischia seriamente la retrocessione,in difesa sn imbarazzanti e credo l'Ibv ne possa approfittare stasera,accoppio con il gol tra Fylkir e Valur,due squadre che segnano e subiscono con molta regolarità..

Stjarnan @2.22 stake 3

Stjarnan che nn ha nessuna chance di passare contro l'inter a mio avviso ( e credo anche di molti altri) x cui nn vedo xe dovrebbero risparmiare giocatori per questa gara,importante per loro in chiave campionato..la quota è a mio avviso da provare

Raptorsfan1
25-08-2014, 19.31.45
Ibv-Thor (over 2.5 gol) X Fylkir-Valur (gol) @2.357 stake 6

Thor che è in pessima forma e rischia seriamente la retrocessione,in difesa sn imbarazzanti e credo l'Ibv ne possa approfittare stasera,accoppio con il gol tra Fylkir e Valur,due squadre che segnano e subiscono con molta regolarità..

Stjarnan @2.22 stake 3

Stjarnan che nn ha nessuna chance di passare contro l'inter a mio avviso ( e credo anche di molti altri) x cui nn vedo xe dovrebbero risparmiare giocatori per questa gara,importante per loro in chiave campionato..la quota è a mio avviso da provare

male

Raptorsfan1
25-08-2014, 19.41.16
prendo questa giocata..

Fjolnir-Keflavik (gol) X Vikingur-FH (gol) @2.22 stake 5

partite a mio avviso aperte in questi due casi e ci dovrebbero essere gol da entrambe le parti..provo a metter il tutto in doppia..

tyrekeevans
26-08-2014, 03.25.07
Vestmannaeyjar - Thor 1 (70%) Over 2,5 (65%)

Thor pare abbia mollato, Vest in ripresa e bisognoso dei 3 punti.


Fylkir - Valur Gol (75%) X2 (75%)

Fylkir in forma, ma non lo vedo vincere in casa di nuovo. Valur sulla carta leggermente meglio.


Stjarnan - Breidablik Gol (70%)

La partita contro l' Inter la possono sentire quelli dello Stjarnan, che forse ha perso qualche certezza dopo lo 0-3. Sono carichi per far bene a San Siro, quindi possibili distrazioni.


Fjolnir - Keflavik X2 (80%) Gol (70%)

Keflavik squadra tendenzialmente da trasferta, non vedo il Fjolnir andare a 18 punti, lotterà strenuamente x non retroedere. Precedenti da Gol.


Vikingur - Hafnarfjordur X2 (90%)

Vikingur in calo, non vedo come vinca. Il 2 comunque non mi convince appieno.


Fram -KR Under 3,5 (70%)

mi aspetto una gara tirata tirata. Possibile l'XH pro KR

Quasi en Plein..preso anche XH KR...mi tradisce il Valur..peccato :(

iobruno79
23-09-2014, 15.29.49
martedi 23 settembre ore 18,30
FJOLNIR-STJARNAN 2 quota 2,00 (planetwin365) stake 10/10
recupero della 20esima giornata non disputata domenica(credo maltempo)
ospiti in lotta x il titolo con l' FH e mai sconfitti finora
padroni di casa in lotta x non retrocedere ....differenza troppo netta,soprattutto a queste laitudini...piena fiducia !!!

davidsette
23-09-2014, 16.06.42
martedi 23 settembre ore 18,30
FJOLNIR-STJARNAN 2 quota 2,00 (planetwin365) stake 10/10
recupero della 20esima giornata non disputata domenica(credo maltempo)
ospiti in lotta x il titolo con l' FH e mai sconfitti finora
padroni di casa in lotta x non retrocedere ....differenza troppo netta,soprattutto a queste laitudini...piena fiducia !!!

ciao, mi consiglieresti di andarci giù pesante, visto lo stake?

rendall
23-09-2014, 16.27.23
utente registrato da ottobre 2008 con soli 3 post.. di cui uno qua ed usa stake 10/10... io eviterei di andarci giù pesante.

anche perchè dice FIDUCIA massima, non IMPORTO massimo :D

non fatevi ingannare sempre dagli stake... a volte c'e chi spende + con 1 stake che gente con 8 stake

Silver1280
23-09-2014, 16.37.34
ma cmq nn la fanno giocare,....forse è stata posticipata...di nuovo

rendall
23-09-2014, 16.43.46
dove hai guardato ? su bet365 c'e...

inizio ore 18.30

quote : 3.6 3.6 1.95

davidsette
23-09-2014, 16.49.21
utente registrato da ottobre 2008 con soli 3 post.. di cui uno qua ed usa stake 10/10... io eviterei di andarci giù pesante.

anche perchè dice FIDUCIA massima, non IMPORTO massimo :D

non fatevi ingannare sempre dagli stake... a volte c'e chi spende + con 1 stake che gente con 8 stake

ragionamento impeccabile! a prescindere dagli stake, come valuti la partita?

PigiB1980
23-09-2014, 16.49.27
Io l'ho giocata proprio su bet365 :)

davidsette
23-09-2014, 17.02.19
Io l'ho giocata proprio su bet365 :)

2 fisso? a che stake?

rendall
26-09-2014, 18.28.11
<tbody>
Fjolnir (http://www.diretta.it/partita/GfXYj2EK/#)
0-0
Stjarnan (http://www.diretta.it/partita/GfXYj2EK/#)


</tbody>

come volevasi dimostrare... iobruno79 sotto quale ponto ti si trova ?

tyrekeevans
28-09-2014, 15.51.50
Giornata da prendere con le molle...

Per tradizione, il penultimo turno è stato sempre ricco di Over ultimamente...quindi una bolla tutte Over 2,5 (quest'anno non sono così fiducioso però).


Mi son fatto delle idee

- Hafnarfjordur - Stjarnan DEVE essere decisiva nell'ultimo turno
- Mi fa strano pensare che una tra Keflavik e Fram vadano giù, il Fjolnir non ha un brutto calendario, però lo vedo ancora in lotta.
- Non credo che il Vikingur OGGI vada in Europa ( quindi non penso vinca), vedo piuttosto ancora in lotta Breidablik e Valur, che poi si sfideranno nell'ultimo turno.

Per questi motivi ho abbozzato delle bolle, che possono essere un po' contraddittorie, ma tengo aperte diverse possibilità, tenendo presente che le mie idee POSSONO ESSERE SICURAMENTE ERRATE.


Stjarnan 1
Hafnarfjordur X2
Breidablik X2

1,98


Breidablik 2
KR X2

X 2


Stjarnan X
Valur 1X
Fylkir X
Keflavik X2

poi


Keflavik X2
KR 2
Breidablik 2
Stjarnan 1 e Over
Hafnarfjordur 2
Fylkir 1X




Sono cmq delle bozze...e le ultime a stak moderato, le prime 2 a stake medio

Raptorsfan1
04-10-2014, 16.41.40
ultima giornata che si stà giocando ed in serata abbiamo il posticipo tra FH e Stjarnan che vale il titolo,match equilibrato che vede i padroni di casa con 2 risultati su 3 per vincere il titolo,vista la quota xo vado sugli ospiti che hanno un solo risultato a disposizione ed hanno vinto 4 degli ultimi 7 precedenti..per cui prendo

Stjarnan @4.45 stake 3

Raptorsfan1
05-10-2014, 13.36.26
ultima giornata che si stà giocando ed in serata abbiamo il posticipo tra FH e Stjarnan che vale il titolo,match equilibrato che vede i padroni di casa con 2 risultati su 3 per vincere il titolo,vista la quota xo vado sugli ospiti che hanno un solo risultato a disposizione ed hanno vinto 4 degli ultimi 7 precedenti..per cui prendo

Stjarnan @4.45 stake 3

Stjarnan che vince partita e campionato al 93' su rigore :21: :21:

91elcuchu
05-10-2014, 14.02.19
Stjarnan che vince partita e campionato al 93' su rigore :21: :21:

ho visto ora il video! Che campionato meraviglioso!! :D