PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 5 maggio



burkai
05-05-2014, 09.32.24
buongiorno.....
apro io oggi....
pronostici?????:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez: :rulez:

dropshot
05-05-2014, 09.42.57
ciao Elena R.I.P.

http://www.theguardian.com/sport/2014/may/05/elena-baltacha-liver-cancer-tennis?INTCMP=ILCNETTXT3487

alex93
05-05-2014, 09.52.57
Prima di tutto, un saluto ad elena baltacha che per una brutta forma di cancro e' venuta a mancare a soli 30 anni.

Ciao elena

alex93
05-05-2014, 10.14.27
TORNEO CHALLENGER DI ROMA
GIUSTINO - FABBIANO 1@1,72 STAKE 4
GIUSTINO in questo momento è in forma è al suo best ranking conduce 2 a 1 nei confronti di FABBIANO, un incontro è molto recente disputato a BARCELLONA, altra considerazione GIUSTINO ha battuto DZUMHUR a OSTRAVA nettamente per 2 a 0 mentre FABBIANO qualche settimana prima perdeva nettamente dallo stesso giocatore a MERSIN.

TORNEO WTA MADRID
TORRO FLOR - PAVLYUCHENKOVA 2@2,25 STAKE 3
Mi rendo conto che giocare le ragazze è sempre un pericolo, ma vado contro i book in questa scommessa in quanto penso che la russa in questa terra veloce, se riesce a scaricare tutta la sua potenza senza andare fuori giri può battere la TORRO-FLOR, che è vero che ha vinto di recente un torneo ma la settimana scorsa ha accusato una battuta di arresto con la KUZNETSOVA . Inoltre la PAVLY l'anno scorso in questo torneo si è comportata abbastanza bene.

danblank
05-05-2014, 10.51.06
Gabashvili @2.00 stk 4
Quota in salita, doveroso tentativo contro Isner che è riuscito a perdere dal rastone su terra a Huston.

peul
05-05-2014, 11.00.42
occhio che madrid è in altura, quindi la palla viaggia più veloce.


RIP ELENA BALTACHA!!!

Clark92
05-05-2014, 11.18.19
un saluto a tutto il forum e in particolare alla sezione tennis. torno ad analizzare qualche match di tennis dopo un lungo periodo di stop e nella giornata odierna vedo a madrid un turno ricco di sfide interessanti e con belle quote. Come premesso, essendo fermo da un pò, chiedo lumi agli esperti: la sfida tra seppi-verdasco presenta la vittoria del madrileno @1.98, quota che mi intriga molto. Analizzando i precedenti tra i due (l'ultimo risale al 2012) Verdasco è avanti 6-2 ma non conosco le sue condizioni attuali, mentre Seppi ultimamente ha avuto buoni risultati.
Altra quota che mi piace è la vittoria di Giraldo su Hewitt @1.85. I due non si sono mai affrontati ma Giraldo sembra in un ottimo momento di forma dopo la finale a barcellona e le due belle vittorie contro kamke e donskoy, mentre l'australiano sappiamo non essere un amante della terra.

Ciao Toupin! Le tue quote non esistono! Verdasco è dato @1.35 e Giraldo @1.20 !!

capitano13
05-05-2014, 11.19.43
un saluto a tutto il forum e in particolare alla sezione tennis. torno ad analizzare qualche match di tennis dopo un lungo periodo di stop e nella giornata odierna vedo a madrid un turno ricco di sfide interessanti e con belle quote. Come premesso, essendo fermo da un pò, chiedo lumi agli esperti: la sfida tra seppi-verdasco presenta la vittoria del madrileno @1.98, quota che mi intriga molto. Analizzando i precedenti tra i due (l'ultimo risale al 2012) Verdasco è avanti 6-2 ma non conosco le sue condizioni attuali, mentre Seppi ultimamente ha avuto buoni risultati.
Altra quota che mi piace è la vittoria di Giraldo su Hewitt @1.85. I due non si sono mai affrontati ma Giraldo sembra in un ottimo momento di forma dopo la finale a barcellona e le due belle vittorie contro kamke e donskoy, mentre l'australiano sappiamo non essere un amante della terra.

Perdonami Toupin,
ma dove trovi Verdasco @1.98 e Giraldo @1.85?

dropshot
05-05-2014, 11.22.38
giusta considerazione di peul questa terra è fra le piu' veloci, trovo la quota di bouchard che continua a salire match che avevo gia' addocchiato visto che aga a stoccarda non mi ha particolarmente convinto pur restando giustamente favorita ma la canadese seppur reduce dall'impegno ravvicinato portoghese merita per me un po' piu' di rispetto.
mi prendo un set a quota che mi soddisfa
bouchard (+1,5 set) @ 1,84 stake 2,5

toupin
05-05-2014, 11.48.02
Ciao Toupin! Le tue quote non esistono! Verdasco è dato @1.35 e Giraldo @1.20 !!


Perdonami Toupin,
ma dove trovi Verdasco @1.98 e Giraldo @1.85?


un saluto a tutto il forum e in particolare alla sezione tennis. torno ad analizzare qualche match di tennis dopo un lungo periodo di stop e nella giornata odierna vedo a madrid un turno ricco di sfide interessanti e con belle quote. Come premesso, essendo fermo da un pò, chiedo lumi agli esperti: la sfida tra seppi-verdasco presenta la vittoria del madrileno @1.98, quota che mi intriga molto. Analizzando i precedenti tra i due (l'ultimo risale al 2012) Verdasco è avanti 6-2 ma non conosco le sue condizioni attuali, mentre Seppi ultimamente ha avuto buoni risultati.
Altra quota che mi piace è la vittoria di Giraldo su Hewitt @1.85. I due non si sono mai affrontati ma Giraldo sembra in un ottimo momento di forma dopo la finale a barcellona e le due belle vittorie contro kamke e donskoy, mentre l'australiano sappiamo non essere un amante della terra.
ragazzi, scusate, stendo un velo pietoso su questo mio ritorno al bet...sto usando un book nuovo e mentre guardavo le quote dal cell scrivevo su forum...ho confuso le quote di under/over con le quote del TT1/2...chiedo venia, cancello subito il mio post...:poster_oops:

gabriele111
05-05-2014, 12.20.04
Trevisan - Berankis 1 @3.1 stake 4
Matteo dopo una lunga serie di infortuni è tornato competitivo, qui l' anno scorso tolse un set a Kavcic lottando e perdendo al terzo, Berankis sul lento (anche se arriva da una buona settimana) perde diverse qualità a favore dell' italiano. Vai Matteo!

Donati - Albot 1@3.2 stake 4
altro italiano, altro matteo, altro quotone. Donati è un giocatore favoloso, ha lottato contro Starace perdendo in due tie break, ritengo che Albot sia meno forte del nostro italiano e qui in In casa, Donati darà sicuramente di piu.

danblank
05-05-2014, 12.33.13
occhio che madrid è in altura, quindi la palla viaggia più veloce.

Considerazione che non ho fatto nella mia bet, ora capisco perchè Isner cala vistosamente :(

Latorre
05-05-2014, 12.54.19
Sta per iniziare, ma forse sono in tempo per segnalare il mio set betting sulla sfida francese fra Tsonga e Roger Vasselin. Tsonga entra spesso deconcentrato nel primo set e poi si riprende la partita. Osservazione solo statistica derivante dai precedenti tornei disputati da Tsonga. Quindi provo

Tsonga- RogerVasselin 2-1 @4 book verde, stake 1

joe74
05-05-2014, 13.50.43
Ciao ragazzi. ..chiedo ai più ferrati DOLGO da sfavo( @2, 14 planet) contro la fogna pazza è da prendere al volo visti i precedenti praticamente di 4-0 (senza mai perdere un set) a favore di dell ucraino. Grazie mille.

dropshot
05-05-2014, 14.38.33
giusta considerazione di peul questa terra è fra le piu' veloci, trovo la quota di bouchard che continua a salire match che avevo gia' addocchiato visto che aga a stoccarda non mi ha particolarmente convinto pur restando giustamente favorita ma la canadese seppur reduce dall'impegno ravvicinato portoghese merita per me un po' piu' di rispetto.
mi prendo un set a quota che mi soddisfa
bouchard (+1,5 set) @ 1,84 stake 2,5

primo set da combattente poi sparisce -2,5

gabriele111
05-05-2014, 17.37.56
Trevisan - Berankis 1 @3.1 stake 4
Matteo dopo una lunga serie di infortuni è tornato competitivo, qui l' anno scorso tolse un set a Kavcic lottando e perdendo al terzo, Berankis sul lento (anche se arriva da una buona settimana) perde diverse qualità a favore dell' italiano. Vai Matteo!

Donati - Albot 1@3.2 stake 4
altro italiano, altro matteo, altro quotone. Donati è un giocatore favoloso, ha lottato contro Starace perdendo in due tie break, ritengo che Albot sia meno forte del nostro italiano e qui in In casa, Donati darà sicuramente di piu.
+4.8
buona prova Donati!!

milanesinho
05-05-2014, 18.20.24
Sta per iniziare, ma forse sono in tempo per segnalare il mio set betting sulla sfida francese fra Tsonga e Roger Vasselin. Tsonga entra spesso deconcentrato nel primo set e poi si riprende la partita. Osservazione solo statistica derivante dai precedenti tornei disputati da Tsonga. Quindi provo

Tsonga- RogerVasselin 2-1 @4 book verde, stake 1

bella presa !

danblank
05-05-2014, 22.42.02
Gabashvili @2.00 stk 4
Quota in salita, doveroso tentativo contro Isner che è riuscito a perdere dal rastone su terra a Huston.

Nada, 7-6 al primo con tie perfetto fino all'8-8, secondo set brekkato quasi subito non trova il controbreak e perde 2-0 secco :(

alex93
06-05-2014, 00.10.16
TORNEO CHALLENGER DI ROMA
GIUSTINO - FABBIANO 1@1,72 STAKE 4
GIUSTINO in questo momento è in forma è al suo best ranking conduce 2 a 1 nei confronti di FABBIANO, un incontro è molto recente disputato a BARCELLONA, altra considerazione GIUSTINO ha battuto DZUMHUR a OSTRAVA nettamente per 2 a 0 mentre FABBIANO qualche settimana prima perdeva nettamente dallo stesso giocatore a MERSIN.

TORNEO WTA MADRID
TORRO FLOR - PAVLYUCHENKOVA 2@2,25 STAKE 3
Mi rendo conto che giocare le ragazze è sempre un pericolo, ma vado contro i book in questa scommessa in quanto penso che la russa in questa terra veloce, se riesce a scaricare tutta la sua potenza senza andare fuori giri può battere la TORRO-FLOR, che è vero che ha vinto di recente un torneo ma la settimana scorsa ha accusato una battuta di arresto con la KUZNETSOVA . Inoltre la PAVLY l'anno scorso in questo torneo si è comportata abbastanza bene.

Ottima giornata recupero un pò del passivo accumulato la settimana scorsa, grazie alla ottima prova di GIUSTINO che fa illudere FABBIANO facendolo andare avanti in entrambi i set e poi lo infilza ribadendo la sua superiorità, mentre la PAVLY concede un pò troppo nel secondo set tanto che lo regala alla torro-flor, salvo poi reagire nel terzo e vincere in maniera netta, insomma tutto bene almeno per oggi.