PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 6 Maggio



Rafa
06-05-2014, 08.59.23
:mitico:

Shuichi Akai
06-05-2014, 09.11.21
Che ne dite di Bautista su Verdasco? Da quel che ho letto non bene Verdasco ieri contro un febbricitante Seppi

rinaldovick
06-05-2014, 09.37.46
Melzer - Monaco 1 @2.50 stake 2
Precedenti nettamente a favore dell'argentino ma secondo me in questo match sono più da considerare le condizioni generali dei due tennisti. Melzer ovviamente come in tutta la carriera non è continuo ma ultimamente ha giocato abbastanza bene e ha accumulato parecchi match su terra. Monaco invece quest'anno sta faticando tantissimo, non è più quel tennista solido da fondo che conoscevamo e difficilmente ha vinto due partite di fila. Credo che le quote sarebbero dovute esser pari anche perchè l'argentino non gioca da Houston ed è tutto da valutare e credo siano state condizionate dalla sconfitta dell'austriaco contro Berankis a Monaco. Stake basso

Challenger Aix En Provence
Burquier - Bemelmans 1@2.20 stake 3
Ho visto qualche incontro qui in Francia e la terra mi sembra molto lenta e ciò non dovrebbe favorire il belga che preferisce superfici veloci e in generale su terra non lo vedo benissimo. Burquier gioca in casa, potrebbe avere una spinta in più e da fondo mi sembra un pò più continuo dell'avversario. Viene da Tunisi dove ha giocato un ottimo match contro il giocatore di casa Jaziri per poi prenderle da Arna che nel periodo sta giocando davvero bene. Quota al limite ma un tentativo lo faccio

Teixeira - Lokoli 2@2.50 stake 3
Qui appoggio Lokoli che viene da ottime quali dove ha battuto Crepaldi e Samper Montana e questa dovrebbe essere la sua superficie preferita, lenta e che favorisce lunghi scambi da fondo. Teixeira visto giocare un paio di settimane fa, veramente male sembra aver perso fiducia nei sui mezzi, errori grossolani e poca voglia di entrare nello scambio e sudarsi il punto. Stake medio
Li provo tutti e tre anche in multipla @13.75 stake 1

iL1NK90
06-05-2014, 09.40.29
Melzer - Monaco 1 @2.50 stake 2
Precedenti nettamente a favore dell'argentino ma secondo me in questo match sono più da considerare le condizioni generali dei due tennisti. Melzer ovviamente come in tutta la carriera non è continuo ma ultimamente ha giocato abbastanza bene e ha accumulato parecchi match su terra. Monaco invece quest'anno sta faticando tantissimo, non è più quel tennista solido da fondo che conoscevamo e difficilmente ha vinto due partite di fila. Credo che le quote sarebbero dovute esser pari anche perchè l'argentino non gioca da Houston ed è tutto da valutare e credo siano state condizionate dalla sconfitta dell'austriaco contro Berankis a Monaco. Stake basso

Anche io 2 minuti fa ho "acceso" la tua stessa bet, sono venuto qui sul forum per scriverlo ma mi hai anticipato :D
Perciò Melzer - Monaco 1 @2.30 stake 4

gabriele111
06-05-2014, 10.07.59
Vado contro i miei principi di bet
fognini-dolgopolov 1@2.1 stake 4
fognini arriva da finale persa, buona settimana per lui per testare il fisico. E pare davvero stia bene, il WO di Djokovic potrebbe dargli una spinta in più, dato che deve solo guadagnare punti in questo e nel prossimo master. Non credo si arrenderà a Dolgo anche se è vero che lo soffre.

Schiavone - errani 1@5,5 stake 1
bella prova di Francesca al primo turno che ha ribaltato il terzo set, segno che forse sulla terra può ancora dire la sua, quota generosa secondo me, la provo.

marti - gicquel 1 @2.8 stake 4
prendo marti che sulla terra mi da più garanzie di gicquel, tra l altro lo svizzero è avanti nel precedente su clay. Marti che ha superato molto bene le quali è che per me é ben rodato.

matrix.79
06-05-2014, 10.10.19
Sijsling - T.Haas 1 @ 2.50 book gialloverde

Valutando i precedenti , 3-0 per il tedesco, non dovrebbe esserci partita,ma spesso nel tennis si valuta soprattutto lo stato di forma attuale e l'olandese oggi può far male a un T. Haas non al meglio della forma vista la sconfitta netta contro Klizan per 6-3 6-2 . Fiducia alta, stake 7/10

ANDREAPALMA
06-05-2014, 10.26.06
Non capisco la quota al raddoppio della Stephens contro la Cetkovska...ok, l'americana non se la passa bene ma secondo me è superiore in tutto all'avversaria e qui in altura il suo gioco potente potrebbe fare la differenza...
Attendo info..

KidCongo
06-05-2014, 10.29.58
Challenger Roma

Mesaros - Delic @2.00 stake 5

Delic viene da una finale a Vercelli e da una semi a Tunisi (perdendo in ambo i casi da Bolelli, vincitore di entrambi i tornei); Mesaros viene da 2 primi turni: a Vercelli perdeva da Cecchinato, battuto poi nello stesso torneo dal nostro, a Ostrava usciva con Lustyk 654 del ranking.

dropshot
06-05-2014, 10.33.31
Challenger Roma

Mesaros - Delic @2.00 stake 5

Delic viene da una finale a Vercelli e da una semi a Tunisi (perdendo in ambo i casi da Bolelli, vincitore di entrambi i tornei); Mesaros viene da 2 primi turni: a Vercelli perdeva da Cecchinato, battuto poi nello stesso torneo dal nostro, a Ostrava usciva con Lustyk 654 del ranking.
occhio che su questo match ci sono movimenti di quota notevoli e molto strani, due connazionali match che puzza giusto per info s'intende non discuto le motivazioni ;)

82boys82
06-05-2014, 11.44.35
occhio che su questo match ci sono movimenti di quota notevoli e molto strani, due connazionali match che puzza giusto per info s'intende non discuto le motivazioni ;)

Ma non riuscite ad essere piu' precisi? movimenti di quota strani a favore di chi?ho visto che su 22000 euro 18000 sono abbinati a mesaros....quindi sti movimenti strani dove li vedi? Bohhhh

dropshot
06-05-2014, 11.49.08
Ma non riuscite ad essere piu' precisi? movimenti di quota strani a favore di chi?ho visto che su 22000 euro 18000 sono abbinati a mesaros....quindi sti movimenti strani dove li vedi? Bohhhh
http://www.oddsportal.com/tennis/italy/rome-challenger-2014/mesaros-kristijan-delic-mate-GQmViOGM/

Bosko8
06-05-2014, 12.42.00
Salve sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po
stamani volevo postare una giocata ma ho avuto problemi nel postare
ora investo un mezzo stake su una doppia

cilic+Lorenzi quota 2,16 stake 0,5

cilic nettamente più forte di sousa che non vince su terra battuta da gennaio
lorenzi ha perso l'unico precedente 2-1 molto combattuto e in casa dell'Uruguagio,magari questa volta a campi invertiti magari spinto dal pubblico di casa può ribaltare questa differenza

matrix.79
06-05-2014, 12.46.29
:369366216::3442140:






Sijsling - T.Haas 1 @ 2.50 book gialloverde

Valutando i precedenti , 3-0 per il tedesco, non dovrebbe esserci partita,ma spesso nel tennis si valuta soprattutto lo stato di forma attuale e l'olandese oggi può far male a un T. Haas non al meglio della forma vista la sconfitta netta contro Klizan per 6-3 6-2 . Fiducia alta, stake 7/10

gabriele111
06-05-2014, 12.59.34
Ma non riuscite ad essere piu' precisi? movimenti di quota strani a favore di chi?ho visto che su 22000 euro 18000 sono abbinati a mesaros....quindi sti movimenti strani dove li vedi? Bohhhh
:lol: serve che qualcuno ti spieghi?

Bosko8
06-05-2014, 13.26.46
Salve sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po
stamani volevo postare una giocata ma ho avuto problemi nel postare
ora investo un mezzo stake su una doppia

cilic+Lorenzi quota 2,16 stake 0,5

cilic nettamente più forte di sousa che non vince su terra battuta da gennaio
lorenzi ha perso l'unico precedente 2-1 molto combattuto e in casa dell'Uruguagio,magari questa volta a campi invertiti magari spinto dal pubblico di casa può ribaltare questa differenza

giocata che non ho potuto effettuare poiché la partita di Roma è stata chiusa dal mio bookmaker
qualcuno ha news su questo incontro?

@ntonio
06-05-2014, 13.37.24
devono giocare entrambi, non sono inziati i match

KidCongo
06-05-2014, 13.47.39
Challenger Roma

Mesaros - Delic @2.00 stake 5

Delic viene da una finale a Vercelli e da una semi a Tunisi (perdendo in ambo i casi da Bolelli, vincitore di entrambi i tornei); Mesaros viene da 2 primi turni: a Vercelli perdeva da Cecchinato, battuto poi nello stesso torneo dal nostro, a Ostrava usciva con Lustyk 654 del ranking.

+5

pipolo
06-05-2014, 14.57.23
ho usufruito per due giorni del sito txodds che e' a pagamento e costa 250 euro al mese ...hanno fatto una promozione di 48 ore ...andando a vedere l'andamento delle quote ho notato che il 90 per cento degli incontri di tennis venivano vinti dal giocatore che corrispondeva con la quota abbassata ....oggi si sono abbassate le quote di sijsling dolgopolov monaco anderson almagro cilic e safarova ho giocato questa multipla e credo che alla fine uscira.....peccato che la promozione e' scaduta e che l'abbonamento a questo sito costa troppo

dropshot
06-05-2014, 15.07.29
ho usufruito per due giorni del sito txodds che e' a pagamento e costa 250 euro al mese ...hanno fatto una promozione di 48 ore ...andando a vedere l'andamento delle quote ho notato che il 90 per cento degli incontri di tennis venivano vinti dal giocatore che corrispondeva con la quota abbassata ....oggi si sono abbassate le quote di sijsling dolgopolov monaco anderson almagro cilic e safarova ho giocato questa multipla e credo che alla fine uscira.....peccato che la promozione e' scaduta e che l'abbonamento a questo sito costa troppo

bon sei a posto allora, cosi' non devi piu' seguire Noah che ti fa perdere i soldi

KidCongo
06-05-2014, 15.44.20
Vado contro i miei principi di bet
fognini-dolgopolov 1@2.1 stake 4
fognini arriva da finale persa, buona settimana per lui per testare il fisico. E pare davvero stia bene, il WO di Djokovic potrebbe dargli una spinta in più, dato che deve solo guadagnare punti in questo e nel prossimo master. Non credo si arrenderà a Dolgo anche se è vero che lo soffre.

Schiavone - errani 1@5,5 stake 1
bella prova di Francesca al primo turno che ha ribaltato il terzo set, segno che forse sulla terra può ancora dire la sua, quota generosa secondo me, la provo.

marti - gicquel 1 @2.8 stake 4
prendo marti che sulla terra mi da più garanzie di gicquel, tra l altro lo svizzero è avanti nel precedente su clay. Marti che ha superato molto bene le quali è che per me é ben rodato.

Ti seguo su Marti

Challenger Aix en Provence

Gicquel - Marti @2.4 stake 5​

ANDREAPALMA
06-05-2014, 16.08.59
Ennesima brutta prestazione del nostro Fognini che riesce nell'impresa di perdere nuovamente da Dolgopolov, altra testa matta del circuito...
Non so che passa per la testa di questo ragazzo, che nonostante la non piu giovane età, dimostra di non essere per niente maturato e di non avere ne la testa ne il cervello per poter ambire a diventare un top ten...a mio modesto avviso non merita nemmeno la top20..anzi sinceramente un tipo del genere non merita nemmeno di essere visto e di essere tifato...
Scusate lo sfogo...ma non riuscivo a tenermelo dentro......

pipolo
06-05-2014, 16.14.20
bon sei a posto allora, cosi' non devi piu' seguire Noah che ti fa perdere i soldi
purtroppo il sito era accessibile gratis soltanto per 48 ore ...il suo costo e' di 250 euro mensili e sinceramente e' un po troppo pero devo dire che se segui l'andamento delle quote monitorato in questo sito difficilmente sbagli ...la percentuale di vincita si alza notevolmente ad occhio siamo sull 80/100 di riuscita ...peccato davvero che e' cosi costoso

Gangster22
06-05-2014, 16.26.18
Verdasco-Bautista Agut 2@2 stake 4
Chardy-Raonic Over 2,5 set@2.50 stake 2
Ho visto la partita di ieri di Verdasco con Seppi e ha veramente giocato un bruttisimo tennis,tanti errori gratuiti e per poco non regalava il secondo set a un Seppi notevolmente fuori fuori,invece con un Bautista che viene dalla bella vittoria con Robredo penso avrà molte più difficolta.Per quanto riguarda Raonic oggi penso un set può lasciarlo per strada,visto la brutta sconfitta recentemente subita contro Berlocq e vista la bella vittoria ma tirata di Chardy contro Rosol.

dropshot
06-05-2014, 16.48.33
purtroppo il sito era accessibile gratis soltanto per 48 ore ...il suo costo e' di 250 euro mensili e sinceramente e' un po troppo pero devo dire che se segui l'andamento delle quote monitorato in questo sito difficilmente sbagli ...la percentuale di vincita si alza notevolmente ad occhio siamo sull 80/100 di riuscita ...peccato davvero che e' cosi costoso

quando riuscirai a prendere in early una quota che poi potrai rivendere sarai diventavo bravo solo coi cali di quota non vai troppo distante, mi meraviglio che dall'alto della tua esperienza tu non ci sia arrivato da solo

Rafa
06-05-2014, 16.58.03
ho usufruito per due giorni del sito txodds che e' a pagamento e costa 250 euro al mese ...hanno fatto una promozione di 48 ore ...andando a vedere l'andamento delle quote ho notato che il 90 per cento degli incontri di tennis venivano vinti dal giocatore che corrispondeva con la quota abbassata ....oggi si sono abbassate le quote di sijsling dolgopolov monaco anderson almagro cilic e safarova ho giocato questa multipla e credo che alla fine uscira.....peccato che la promozione e' scaduta e che l'abbonamento a questo sito costa troppoocchio che il tennis ad alti livelli è veramente uno sport difficile e non sempre gli abbassamenti di quota sono una garanzia, spessissimo gli abbassamenti di quota sono dovuti a rumors su condizioni fisiche di un giocatore e non sempre sono vere.
tempo addietro, molto, feci un abbonamento su tennisform, pagai molto e sostanzialmente le info erano tutte inerenti infortuni o presunti tali, poi parlando con professionisti e vedendo il tennis più da vicino mi sono accorto che tutti i santissimo giorni ogni giocatore convive con un piccolo infortunio
in bocca al lupo

milanesinho
06-05-2014, 18.14.26
Ennesima brutta prestazione del nostro Fognini che riesce nell'impresa di perdere nuovamente da Dolgopolov, altra testa matta del circuito...
Non so che passa per la testa di questo ragazzo, che nonostante la non piu giovane età, dimostra di non essere per niente maturato e di non avere ne la testa ne il cervello per poter ambire a diventare un top ten...a mio modesto avviso non merita nemmeno la top20..anzi sinceramente un tipo del genere non merita nemmeno di essere visto e di essere tifato...
Scusate lo sfogo...ma non riuscivo a tenermelo dentro......

regola numero 1 dello scommettitore: mai scommettere fognini.

KidCongo
06-05-2014, 18.39.41
Ti seguo su Marti

Challenger Aix en Provence

Gicquel - Marti @2.4 stake 5​

+7

unoqualunque
06-05-2014, 18.54.44
regola numero 1 dello scommettitore: mai scommettere fognini.

in realtà si fanno bei soldi a prenderlo perdente in match tirati, perde facilmente la testa

rinaldovick
06-05-2014, 19.16.22
Melzer - Monaco 1 @2.50 stake 2
Precedenti nettamente a favore dell'argentino ma secondo me in questo match sono più da considerare le condizioni generali dei due tennisti. Melzer ovviamente come in tutta la carriera non è continuo ma ultimamente ha giocato abbastanza bene e ha accumulato parecchi match su terra. Monaco invece quest'anno sta faticando tantissimo, non è più quel tennista solido da fondo che conoscevamo e difficilmente ha vinto due partite di fila. Credo che le quote sarebbero dovute esser pari anche perchè l'argentino non gioca da Houston ed è tutto da valutare e credo siano state condizionate dalla sconfitta dell'austriaco contro Berankis a Monaco. Stake basso

Challenger Aix En Provence
Burquier - Bemelmans 1@2.20 stake 3
Ho visto qualche incontro qui in Francia e la terra mi sembra molto lenta e ciò non dovrebbe favorire il belga che preferisce superfici veloci e in generale su terra non lo vedo benissimo. Burquier gioca in casa, potrebbe avere una spinta in più e da fondo mi sembra un pò più continuo dell'avversario. Viene da Tunisi dove ha giocato un ottimo match contro il giocatore di casa Jaziri per poi prenderle da Arna che nel periodo sta giocando davvero bene. Quota al limite ma un tentativo lo faccio

Teixeira - Lokoli 2@2.50 stake 3
Qui appoggio Lokoli che viene da ottime quali dove ha battuto Crepaldi e Samper Montana e questa dovrebbe essere la sua superficie preferita, lenta e che favorisce lunghi scambi da fondo. Teixeira visto giocare un paio di settimane fa, veramente male sembra aver perso fiducia nei sui mezzi, errori grossolani e poca voglia di entrare nello scambio e sudarsi il punto. Stake medio
Li provo tutti e tre anche in multipla @13.75 stake 1
Disastro totale.... -9

Gangster22
06-05-2014, 20.53.32
Verdasco-Bautista Agut 2@2 stake 4
Chardy-Raonic Over 2,5 set@2.50 stake 2
Ho visto la partita di ieri di Verdasco con Seppi e ha veramente giocato un bruttisimo tennis,tanti errori gratuiti e per poco non regalava il secondo set a un Seppi notevolmente fuori fuori,invece con un Bautista che viene dalla bella vittoria con Robredo penso avrà molte più difficolta.Per quanto riguarda Raonic oggi penso un set può lasciarlo per strada,visto la brutta sconfitta recentemente subita contro Berlocq e vista la bella vittoria ma tirata di Chardy contro Rosol.
Chardy inesistente ma grande partita di Bautista Agut +2

Bosko8
06-05-2014, 22.39.49
Salve sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po
stamani volevo postare una giocata ma ho avuto problemi nel postare
ora investo un mezzo stake su una doppia

cilic+Lorenzi quota 2,16 stake 0,5

cilic nettamente più forte di sousa che non vince su terra battuta da gennaio
lorenzi ha perso l'unico precedente 2-1 molto combattuto e in casa dell'Uruguagio,magari questa volta a campi invertiti magari spinto dal pubblico di casa può ribaltare questa differenza

cilic vince facile,lorenzi lotta ma cede al terzo

peccato - 0,5

bilancio tennis 2014: - 0,5

gabriele111
06-05-2014, 22.43.59
Murray - Almagro 1 @1,9 stake 8
mah, io di tennis non capisco niente e prendo murray che secondo me è più forte, Almagro forse ha anche problemi al piede.. Vediamo...

Sisljing - Nieminem 1 @2.2 stake 4
vado con l olandese che mi sembra più in foRma, ottima prova con il tedesco haas, segno che qui il tedesco riesce a trovare la solidità necessaria al servizio. Nieminem è da un paio di settimane che non sta giocando bene.

gabriele111
07-05-2014, 23.22.15
Vado contro i miei principi di bet
Fognini-Dolgopolov 1@2.1 stake 4
Fognini arriva da finale persa, buona settimana per lui per testare il fisico. E pare davvero stia bene, il WO di Djokovic potrebbe dargli una spinta in più, dato che deve solo guadagnare punti in questo e nel prossimo master. Non credo si arrenderà a Dolgo anche se è vero che lo soffre.

Schiavone - Errani 1@5,5 stake 1
bella prova di Francesca al primo turno che ha ribaltato il terzo set, segno che forse sulla terra può ancora dire la sua, quota generosa secondo me, la provo.

Marti - Gicquel 1 @2.8 stake 4
prendo Marti che sulla terra mi da più garanzie di Gicquel, tra l altro lo svizzero è avanti nel precedente su clay. Marti che ha superato molto bene le quali è che per me é ben rodato.


Murray - Almagro 1 @1,9 stake 8
mah, io di tennis non capisco niente e prendo murray che secondo me è più forte, Almagro forse ha anche problemi al piede.. Vediamo...

Sisljing - Nieminem 1 @2.2 stake 4
vado con l' olandese che mi sembra più in forma, ottima prova con il tedesco Haas, segno che qui il tedesco riesce a trovare la solidità necessaria al servizio. Nieminem è da un paio di settimane che non sta giocando bene.

+5.4
Bene a gestire gli stake e a prendere le quote con più valore.. Avanti:asd: