PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 7 Maggio



milanesinho
07-05-2014, 09.09.08
Cerco di analizzare il match che più ritengo interessante a livello di bet oggi: Nieminen - Sijsling

Nieminen 57 Atp:

record 2014: 13-12
su terra: 2-3 (w l. mayer, haase ; l ramos, rosol, falla)

Sijsling 59 Atp:

record 2014: 13-15 (livello atp 6-13)
su terra: 3-3 (w mannarino, bellucci, haas ; l giraldo, chardy, sousa j.)

Nieminen nell'ultimo mese ha vinto solamente due partite, ovvero contro Leo Mayer a Bucarest al terzo set e proprio questa settimana a Madrid contro un Haase in crisi. Non è andata molto meglio per l'olandese classe 87' che ha perso sempre su terra tranne qui a Madrid dove viene da 3 vittorie consecutive partendo dalle quali battendo due ottimi giocatori come Haas e Bellucci. La terra di Madrid è molto particolare, infatti si gioca in altura e le palle camminano molto, dunque un giocatore stile Sijsling dall'ottimo servizio e dai colpi molto potenti e dal tennis basato sull' 1-2 e su pochi scambi credo debba essere favorito contro un Nieminen che credo sia alla prima apparizione di sempre in questo torneo. Nieminen che è parso essere poco in fiducia ultimamente e che non ha nella terra rossa la sua superficie preferita.

Ergo secondo me un tentativo su Sijsling va fatto, stake medio quota 2.03 goldbet(quota scesa da 2.10)

IlmagodiOz
07-05-2014, 09.12.38
MATOSEVIC ISNER 1 @3.8 STAKE 2.5

Tentativo d'obbligo per il canguro, ho visto un paio di partite in quest'ultima settimana e contro Istomin soprattutto mi ha ben impressionato, Isner che si deve aggrappare al servizio per uscire vivo da questa partita. Più equilibrata di quanto dicano le quote.

milanesinho
07-05-2014, 09.18.01
Cerco di analizzare il match che più ritengo interessante a livello di bet oggi: Nieminen - Sijsling

Nieminen 57 Atp:

record 2014: 13-12
su terra: 2-3 (w l. mayer, haase ; l ramos, rosol, falla)

Sijsling 59 Atp:

record 2014: 13-15 (livello atp 6-13)
su terra: 3-3 (w mannarino, bellucci, haas ; l giraldo, chardy, sousa j.)

Nieminen nell'ultimo mese ha vinto solamente due partite, ovvero contro Leo Mayer a Bucarest al terzo set e proprio questa settimana a Madrid contro un Haase in crisi. Non è andata molto meglio per l'olandese classe 87' che ha perso sempre su terra tranne qui a Madrid dove viene da 3 vittorie consecutive partendo dalle quali battendo due ottimi giocatori come Haas e Bellucci. La terra di Madrid è molto particolare, infatti si gioca in altura e le palle camminano molto, dunque un giocatore stile Sijsling dall'ottimo servizio e dai colpi molto potenti e dal tennis basato sull' 1-2 e su pochi scambi credo debba essere favorito contro un Nieminen che credo sia alla prima apparizione di sempre in questo torneo. Nieminen che è parso essere poco in fiducia ultimamente e che non ha nella terra rossa la sua superficie preferita.

Ergo secondo me un tentativo su Sijsling va fatto, stake medio quota 2.03 goldbet(quota scesa da 2.10)

altre quote interessanti visti gli stati di forma delle giocatrici sono: Kuznetsova vincente su Radwanska (2.02), Vinci su Wozniacki (2.66) , begu su Lisicki (2.08) e come azzardo cosniglio il 2-0 no di berdych a 2.30 ....

peul
07-05-2014, 09.42.43
anche la kirilenko ha una gran quota. bisognerebbe sapere la forma perchè è alla terza gara nel 2014

peul
07-05-2014, 09.43.27
e poi volevo chiedere a chi segue bene il tennis italiano, Donati non ha proprio speranze con cuevas?

milanesinho
07-05-2014, 09.44.57
e poi volevo chiedere a chi segue bene il tennis italiano, Donati non ha proprio speranze con cuevas?


credo proprio di no, gli dò un 5%.

MMAtime
07-05-2014, 10.24.05
credo proprio di no, gli dò un 5%.

Bisogna anche vedere quanto gliene può "fottere" a Cuevas di questo challenger romano ... :asd:

eeye
07-05-2014, 10.32.10
Cerco di analizzare il match che più ritengo interessante a livello di bet oggi: Nieminen - Sijsling

Nieminen 57 Atp:

record 2014: 13-12
su terra: 2-3 (w l. mayer, haase ; l ramos, rosol, falla)

Sijsling 59 Atp:

record 2014: 13-15 (livello atp 6-13)
su terra: 3-3 (w mannarino, bellucci, haas ; l giraldo, chardy, sousa j.)

Nieminen nell'ultimo mese ha vinto solamente due partite, ovvero contro Leo Mayer a Bucarest al terzo set e proprio questa settimana a Madrid contro un Haase in crisi. Non è andata molto meglio per l'olandese classe 87' che ha perso sempre su terra tranne qui a Madrid dove viene da 3 vittorie consecutive partendo dalle quali battendo due ottimi giocatori come Haas e Bellucci. La terra di Madrid è molto particolare, infatti si gioca in altura e le palle camminano molto, dunque un giocatore stile Sijsling dall'ottimo servizio e dai colpi molto potenti e dal tennis basato sull' 1-2 e su pochi scambi credo debba essere favorito contro un Nieminen che credo sia alla prima apparizione di sempre in questo torneo. Nieminen che è parso essere poco in fiducia ultimamente e che non ha nella terra rossa la sua superficie preferita.

Ergo secondo me un tentativo su Sijsling va fatto, stake medio quota 2.03 goldbet(quota scesa da 2.10)

Veramente Nieminen conta diverse apparizioni nel Masters di Madrid anche se non è mai andato più in là di un secondo turno.

Bosko8
07-05-2014, 10.37.49
kubot-simon 1 @2,95 stake 0,5

piccolo tentativo contro simon che quest'anno non mi ha mai convinto,ha passato il turno per il ritiro di paire,kubot LL eliminato nelle quali da Gaba con cui ha lottatto quasi alla pari nel secondo set

Kubot-simon somma set 3 @ 2,43 stake 0,5

piccolo copertura in casa di 2-1 simon,ma possibilità di vincere entrambi in caso di 2-1 kubot

bilancio tennis 2014: -0,5

DavidLynch01
07-05-2014, 10.44.43
Dolgopolov - Gulbis 1(1,9)

Dolgo mi sembra che sia molto migliorato negli ultimi tempi. Ieri ho visto la parte finale del match contro Fognini e mi ha ben impressionato. Gulbis, talentuoso ma discontinuo

stake 6

edmond
07-05-2014, 11.05.38
Buongiorno a tutti,
non scrivo da diverso tempo causa lavoro (nonostante non sia mai stato un prolifico "forumista") ma ora ho voglia di ricominciare.
Analizzerei le partite più significative a livello di bet

Almagro Murray 2 @1.85
Ritengo lo spagnolo su terra un giocatore discreto ma oramai in declino dopo l'abbandono, avvenuto un paio di anni fa, del suo allenatore storico. La dimostrazione di ciò è data dalla semifinale di barcellona dove è riuscito a perdere 2-0 da un mestierante come Giraldo che durante il secondo set si è limitato a ribattere i colpi dello spagnolo. Solo per questo prendo la quota dell'inglese che nonostante su terra andrebbe evitato come la peste, con il suo tennis basato sulla difesa strenua del punto potrebbe portarla a casa sfruttando i non forzati di nico...

Tsonga - Giraldo 1 @1,39
La crisi di gioco di tsonga non mi spaventa se rapportata ad un tennista normale che, nel turno precedente, ha relativamente sofferto con il cangurotto hewitt. Ulteriore elemento a favore, a mio parere, è dato dall'ottimo torneo di montecarlo di tsonga dove ha perso con federer dopo una lunga battaglia (anche se effettivamente con fognini aveva già un piede e mezzo all'aereoporto).

Matosevic - Isner 2 @1,27
Poche parole. Il campo è veloce, marinko ha sfruttato un periodo tremendo di kohlscreiber per arrivare al secondo turno. Isner mi ha molto ben impressionato contro gabiashvili (che è giocatore tosto da battere su terra) avendo anche affinato il rovescio lungolinea e diminuendo i non forzati.

Quindi
Murray, Tsonga, Isner quota 3.39 stake 3.

PS. Scusate se mi sono dilungato troppo

fabryzio
07-05-2014, 11.23.27
Sul l'incontro di Youzhny che ne pensate?
grazie

darkwizard23
07-05-2014, 11.50.26
Peschke/Srebotnik - Muguruza/Suarez Navarro 2 @2,30 stake 2,5

Volevo prenderle anche ieri, contro Huber/Raymond, ma per questione di tempo non sono riuscito a postare.
Le prendo oggi, contro una coppia solida allo stesso modo, ma punto sul momento hot delle spagnole, che in singolare (in particolare la Suarez) sono in ottima forma.
Inoltre il tabellone non è impossibile, e si gioca in Spagna, motivazioni in piu per provare ad arrivare fino in fondo.

esasperato
07-05-2014, 12.54.29
Sul l'incontro di Youzhny che ne pensate?
grazie

bella domanda.. volevo porla anche io. Sono sempre stato un estimatore del russo ma ormai non resta che bancarlo a prescindere quando è favorito. Non ho visto il match contro becker (giocatore scarso non farebbe testo) ma ho visto quello a monaco (dove x altro ha sempre fatto bene) contro klizan. apparte la sconfitta che ci poteva stare non l'ho visto tanto bene poi bo ogni match fa storia a sè. non entro nelle questioni tecnico-tattiche xchè non ho competenze ma x me da favorito và sempre bancato.

Bosko8
07-05-2014, 13.51.22
Peschke/Srebotnik - Muguruza/Suarez Navarro 2 @2,30 stake 2,5

Volevo prenderle anche ieri, contro Huber/Raymond, ma per questione di tempo non sono riuscito a postare.
Le prendo oggi, contro una coppia solida allo stesso modo, ma punto sul momento hot delle spagnole, che in singolare (in particolare la Suarez) sono in ottima forma.
Inoltre il tabellone non è impossibile, e si gioca in Spagna, motivazioni in piu per provare ad arrivare fino in fondo.

Seguo dark che è l'esperto di doppi ��

peschke/srebotnik-mugurza/suarez navarro 2 @2,35 stake 0,5
e come prima

peschke/srebotnik-mugurza/suarez navarro somma set 3 @ 2,30 stake 0,5

dropshot
07-05-2014, 14.29.16
radwanska-kusnetzova over 22 @ 1,93 stake 4
la russa sta giocando parecchio forse troppo ultimamente ma sembra tornata sui livelli di qualche anno fa, soprattutto in risposta veramente molto efficace aga continua a non convincermi anche se è sempre dura piegarla. ci sono precedenti seppur non freschissimi nettamente a favore russia segno che il gioco profondo e chirurgico della svetlana imbrigliano il palleggio prolungato polacco. Molto interessante la quota kuz ma considerando tutti questi aspetti investo uno stake corposo su un match combattuto sperando di non prendere un bel granchio

darkwizard23
07-05-2014, 15.18.40
radwanska-kusnetzova over 22 @ 1,93 stake 4
la russa sta giocando parecchio forse troppo ultimamente ma sembra tornata sui livelli di qualche anno fa, soprattutto in risposta veramente molto efficace aga continua a non convincermi anche se è sempre dura piegarla. ci sono precedenti seppur non freschissimi nettamente a favore russia segno che il gioco profondo e chirurgico della svetlana imbrigliano il palleggio prolungato polacco. Molto interessante la quota kuz ma considerando tutti questi aspetti investo uno stake corposo su un match combattuto sperando di non prendere un bel granchio
Il problema qua amico mio, secondo me sta solo nella russa, perchè se pitta le righe come quando è in giornata, vince lei senza se e senza ma ... ma se si comporta come con la navarro, domenica scorsa, è tosta ... una serie di unforced al limite dell'indecenza sul 4-1 per svetlana ... la stavo vedendo su eurosport, risate a gogò.
Certo è che io "odio" la polacca e il suo gioco, ma potrebbero mandare fuori giri svetlana, e il suo tennis ... ma confido nella tua bet in 2 set almeno tirati

dropshot
07-05-2014, 15.31.25
Il problema qua amico mio, secondo me sta solo nella russa, perchè se pitta le righe come quando è in giornata, vince lei senza se e senza ma ... ma se si comporta come con la navarro, domenica scorsa, è tosta ... una serie di unforced al limite dell'indecenza sul 4-1 per svetlana ... la stavo vedendo su eurosport, risate a gogò.
Certo è che io "odio" la polacca e il suo gioco, ma potrebbero mandare fuori giri svetlana, e il suo tennis ... ma confido nella tua bet in 2 set almeno tirati
concordo con te, ma anche aga non è al top ieri ha fatto rientrare la canadese rischiando al tie poi il match è finito ed anche a stoccarda non mi ha convinto e se non è al massimo per me diventa giocatrice vulnerabile vedremo ormai ho cliccato forse esagerando un po' con gli stake ma non è impossibile

pakigno82
07-05-2014, 15.46.20
kusnetzova-radwanska 1 @2.00 stake 4 precedenti sulla terra in favore della russa che è in un buon periodo, l'ho vista più in forma ci vado convinto, speriamo bene :)

Gangster22
07-05-2014, 16.06.03
Younzhy-Feliciano Lopez 2@2 stake 3
Feliciano gioca in casa e questo non può altro che favorirlo,chissà l'aria di casa gli sta facendo bene visto che ha battuto il buon Delbonis che sulla terra e sempre un osso duro.Oggi affronta il russo Younzhy sempre più ombra di se stesso,che ha faticato giocando a male a vincere entrambi i set contro un tennista di bassisimo livello come Becker,se Feliciano sfrutterà come nella partita con l'argentino il suo ottimo servizio penso possa portarla a casa.

pakigno82
07-05-2014, 16.21.28
Younzhy-Feliciano Lopez 2@2 stake 3
Feliciano gioca in casa e questo non può altro che favorirlo,chissà l'aria di casa gli sta facendo bene visto che ha battuto il buon Delbonis che sulla terra e sempre un osso duro.Oggi affronta il russo Younzhy sempre più ombra di se stesso,che ha faticato giocando a male a vincere entrambi i set contro un tennista di bassisimo livello come Becker,se Feliciano sfrutterà come nella partita con l'argentino il suo ottimo servizio penso possa portarla a casa.

Ti seguo a stake 2, anceh io ho giocato a quota 2.00

Bosko8
07-05-2014, 17.59.29
vado veloce che stanno per iniziare

cilic+almagro @ 2,33 stake 1

cilic in gran forma quest'anno,con avversari più deboli di lui non ha mai deluso tranne che con vasselin,l'altro match è una puntata contro murray che torna dopo tanto dai campi ed un terraiolo come almagro è sempre un osso duro da battere

darkwizard23
07-05-2014, 18.36.31
Peschke/Srebotnik - Muguruza/Suarez Navarro 2 @2,30 stake 2,5

Volevo prenderle anche ieri, contro Huber/Raymond, ma per questione di tempo non sono riuscito a postare.
Le prendo oggi, contro una coppia solida allo stesso modo, ma punto sul momento hot delle spagnole, che in singolare (in particolare la Suarez) sono in ottima forma.
Inoltre il tabellone non è impossibile, e si gioca in Spagna, motivazioni in piu per provare ad arrivare fino in fondo.
5-7 2-6 e tutti a casa :yahoo::yahoo::yahoo:

dropshot
07-05-2014, 19.43.16
radwanska-kusnetzova over 22 @ 1,93 stake 4
la russa sta giocando parecchio forse troppo ultimamente ma sembra tornata sui livelli di qualche anno fa, soprattutto in risposta veramente molto efficace aga continua a non convincermi anche se è sempre dura piegarla. ci sono precedenti seppur non freschissimi nettamente a favore russia segno che il gioco profondo e chirurgico della svetlana imbrigliano il palleggio prolungato polacco. Molto interessante la quota kuz ma considerando tutti questi aspetti investo uno stake corposo su un match combattuto sperando di non prendere un bel granchio
overissimo + 3,76
Complimenti al "solito" dark

pakigno82
07-05-2014, 19.49.57
Ti seguo a stake 2, anceh io ho giocato a quota 2.00
La Feliciano regala una gioia

pakigno82
07-05-2014, 19.51.32
kusnetzova-radwanska 1 @2.00 stake 4 precedenti sulla terra in favore della russa che è in un buon periodo, l'ho vista più in forma ci vado convinto, speriamo bene :)

Qui invece perde CLAMOROSAMENTE 4 STAKE... 6-3 sul tie break decisivo per la russa che si impegna di brutto per perdere 6-8! anche un rovescio da mezzo al campo riesce a mettere in rete sul 6-4 con la sua battuta suò 6-5 non fa niente di buono e dopo 6 anni la polacca vince... non ho parole, delusione :(

dropshot
07-05-2014, 20.11.18
Qui invece perde CLAMOROSAMENTE 4 STAKE... 6-3 sul tie break decisivo per la russa che si impegna di brutto per perdere 6-8! anche un rovescio da mezzo al campo riesce a mettere in rete sul 6-4 con la sua battuta suò 6-5 non fa niente di buono e dopo 6 anni la polacca vince... non ho parole, delusione :(
così fa male ti capisco questo è veramente lo sport del diavolo

darkwizard23
07-05-2014, 20.36.24
Grazie caro drop, e complimenti anche a te, alla fine è andata bene!

Cmq, in riferimento allo sport del diavolo, in questi casi mi viene sempre da ripensare a questo match



http://www.youtube.com/watch?v=NPT8DR86Jtk

joe74
07-05-2014, 20.41.44
Ciao a tutti che ne dite della quota della GARCIA (2, 92 dai maratoneti) ? Avrei fatto forbice nettamente meno ampia, la francese con il suo gioco potente può mettere in grande difficoltà Sara soprattutto sul servizio dell azzurra...aspetto pareri confortanti per accendere...

hellover
07-05-2014, 20.48.37
Pakigno ma dopo il match con la navarro non hai ancora capito che la russa e' una pazza furiosa? Fa parte del team Fognini Bouchard

dropshot
07-05-2014, 20.55.24
Pakigno ma dopo il match con la navarro non hai ancora capito che la russa e' una pazza furiosa? Fa parte del team Fognini Bouchard
beh oggi non direi ha giocato un ottimo match non ha mollato nel secondo era veramente in crisi poi il tie è sempre una lotteria

Gangster22
07-05-2014, 21.37.24
Younzhy-Feliciano Lopez 2@2 stake 3
Feliciano gioca in casa e questo non può altro che favorirlo,chissà l'aria di casa gli sta facendo bene visto che ha battuto il buon Delbonis che sulla terra e sempre un osso duro.Oggi affronta il russo Younzhy sempre più ombra di se stesso,che ha faticato giocando a male a vincere entrambi i set contro un tennista di bassisimo livello come Becker,se Feliciano sfrutterà come nella partita con l'argentino il suo ottimo servizio penso possa portarla a casa.
Alla fine ho avuto ragione,il servizio lo ha tenuto a galla,sofferta ma cassa +3

gabriele111
07-05-2014, 23.34.13
Krajicek - Ram 1 @2.25 stake 4
Derby statunitense con Krajicek avanti nei precedenti, tra l' altro precedente fresco. Partita pari quindi secondo me quote ingiuste, il favorito non è Ram che anche al primo turno ha concesso troppo.

Black&Blue
08-05-2014, 06.58.58
Krajicek - Ram 1 @2.25 stake 4
Derby statunitense con Krajicek avanti nei precedenti, tra l' altro precedente fresco. Partita pari quindi secondo me quote ingiuste, il favorito non è Ram che anche al primo turno ha concesso troppo.
Avanti 4-1 e poi 5-4 40-0* è riuscito a perdere il primo set...uff...
speriamo nel prosieguo...

Bosko8
08-05-2014, 12.43.27
kubot-simon 1 @2,95 stake 0,5

piccolo tentativo contro simon che quest'anno non mi ha mai convinto,ha passato il turno per il ritiro di paire,kubot LL eliminato nelle quali da Gaba con cui ha lottatto quasi alla pari nel secondo set

Kubot-simon somma set 3 @ 2,43 stake 0,5

piccolo copertura in casa di 2-1 simon,ma possibilità di vincere entrambi in caso di 2-1 kubot
[QUOTE=Bosko8;2268527]Seguo dark che è l'esperto di doppi ��

peschke/srebotnik-mugurza/suarez navarro 2 @2,35 stake 0,5
e come prima

peschke/srebotnik-mugurza/suarez navarro somma set 3 @ 2,30 stake 0,5


vado veloce che stanno per iniziare

cilic+almagro @ 2,33 stake 1

cilic in gran forma quest'anno,con avversari più deboli di lui non ha mai deluso tranne che con vasselin,l'altro match è una puntata contro murray che torna dopo tanto dai campi ed un terraiolo come almagro è sempre un osso duro da battere

simon come al solito non delude,entra il 2-1 kubot quindi è cassa doppia
dark difficilmente sbaglia lettura ed entra in 2 set
cilic soffre un pochino ma la porta a casa,mentre per la partita tra almagro e murray non ho aggettivi
piccolo attivo comunque + 0,87


bilancio tennis 2014 +0,37

pakigno82
08-05-2014, 12.54.16
così fa male ti capisco questo è veramente lo sport del diavolo


Pakigno ma dopo il match con la navarro non hai ancora capito che la russa e' una pazza furiosa? Fa parte del team Fognini Bouchard


beh oggi non direi ha giocato un ottimo match non ha mollato nel secondo era veramente in crisi poi il tie è sempre una lotteria
Eh si devo metterla nella lista di coloro che sclerano alla grande con 3 match point a disposizione,
l'ha davvero buttato quest match, e io che volevo ero indeciso tra l'over 22.5 e la Kuz... :( :(

Black&Blue
08-05-2014, 19.37.56
:10xa1:Non va 7-5 4-6 7-5 per Ram...
Recupera un break nel secondo set e lo vince pure! Il terzo non l'ho potuto seguire quindi non so se ci sono state chances favorevoli!
Di sicuro resta un grosso rammarico per i 4 (3 consecutivi!) set point sprecati nel primo...

gabriele111
08-05-2014, 22.57.38
Krajicek - Ram 1 @2.25 stake 4
Derby statunitense con Krajicek avanti nei precedenti, tra l' altro precedente fresco. Partita pari quindi secondo me quote ingiuste, il favorito non è Ram che anche al primo turno ha concesso troppo.
che peccato.. si paga :(