PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 9 maggio 2014



toupin
09-05-2014, 10.12.08
Inizio io visto che tra meno di un'ora entra in campo Serenona contro Petra...aspetto i pareri dei più esperti perché io ho poche motivazioni con cui accompagnare le mie bet...molto probabilmente giocherò LaNi(+1.5 set)+Williams 2-0 @2.18 stake 3 semplicemente guardando le statistiche ma aspetto i pareri di chi ha seguito il tennis più di me nell'ultimo periodo...Maria sembra aver trovato il giusto equilibrio per fare bene nella stagione sulla terra ma confido nella cinese mentre Serena non perde un set da un pò...buon tennis a tutti

milanesinho
09-05-2014, 10.27.12
ragazzi per voi gubis può fare la sorpresa?!?!

cris80
09-05-2014, 10.33.26
Serenona si è ritirata......!!!!!!

Bosko8
09-05-2014, 10.34.58
Breve e coinciso poiché sono dal cell
Testiamo Nadal con un berdych che nonostante le difficoltà non molla


Nadal-berdych 2 @ 5,20 stake 0,5
Piccola copertura
Nadal-berdych somma set 3 @ 3,35 stake 0,5

kokakuka8083
09-05-2014, 10.39.15
Sharapova-Na Li Under 20.5 - Quota 2.1 - Stake 3 - PaddyPower
Giocata prettamente statistica:in 14 precedenti solo 2 volte sono andate al terzo set e su 30 set giocati solo 2 volte sono arrivate al tie.
Ciao

alex93
09-05-2014, 10.42.02
Torneo di madrid master1000

daniunited
09-05-2014, 10.48.35
Sharapova x Radwanska x Bautista x Nishikori 2-0
Quota 5.20 stake 3/10 William Hill

La Sharapova sta disputando delle belle partite ultimamente è il precedenti su terra sono 3-1 per lei, Garcia molto promettente ma secondo me non doveva passare neanche ieri, la Radwanska dopo quella rimonta contro la Kuznetsova e la vittoria netta sulla Vinci non si farà di certo buttare fuori dalla francesina. Partita equilibrata tra Bautista e Giraldo, Bautista meno talentuoso ma più continuo. Lopez in questo torneo si è sempre salvato grazie al servizio, oggi sarà molto più difficile con uno in risposta come Nishikori.

Lo sparviero
09-05-2014, 10.54.07
Ragazzi ma è cosi chiusa la partita giapponese contro feliciano? Feliciano sulla terra fa cosi schifo da essere messo a 5.50?? Nishi viaggia è vero...però boh ditemi i vostri pareri e buona giornata a tutti

dropshot
09-05-2014, 10.57.14
nadal-berdych over 20,5 @ 1,92 stake 3

è la settimana degli over vediamo se riesco a fare tris (parafrasando il noto proverbio..:)), parto col dire che è una linea superabile solo se il ceco non si presentera' come al primo set di ieri con troppi gratuiti un gioco senza angoli ed un servizio poco incisivo poi ha alzato il livello e si è rivisto il solito berdych.
Precedenti schiaccianti pro rafa ma lo spagnolo io non lo vedo al top (oltre ad aver aumentato in maniera esponenziale i tic...ieri si è preso pure un warning al servizio) finora ha incontrato due giocatori gia' rassegnati negli spogliatoi contro niemo nel secondo un po' di rilassamento e il finnico è rientrato, quindi prima prova attendibile in settimana vediamo se tommaso riesce a far breccia nelle crepe spagnole per me ci sono buone probabilita'

alex93
09-05-2014, 11.05.41
TORNEO DI MADRID MASTER 1000
BAUTISTA AGUT - GIRALDO 2@2,00 STAKE 3 TOTALE GAMES OVER 21,5@1,80 STAKE 4
Come da pronostico vedo una gara molto combattuta,i giocatori sono in forma e in fiducia, e quindi si daranno battaglia, prendo GIRALDO in quanto in questo periodo mi sta impressionando particolarmente sta crescendo di partita in partita, ha migliorato anche l'aspetto psicologico in quanto rimane concentrato per tutto l'incontro, e dal punto di vista tecnico riesce a fare tutti i colpi molto bene.
La differenza tra i due è minima, ma voglio dare fiducia al colombiano.

pepito
09-05-2014, 11.06.22
Ciao a tutti..
Analizzo la partita FERRER vs GULBIS .. come sempre faccio riferimento ai precedenti e siamo 2-0 per lo spagnolo di cui l'ultimo nel 2013 in svezia finita in tre set... era un altro Gulbis ma anche un altro ferrer ... a mio modo di vedere ferru è uno straordinario combattente ma credo che gulbis con il suo tennis aggressivo e potente abbia tutte le armi per poter battere lo spagnolo oggi... servizio di fuoco , dritto e rovescio pesanti e sembra aver trovato anche una discreta condizione mentale!!! in fiducia su GULBIS @3 book gialloverde stake 6/10 .....CHI MI AMA MI SEGUA.. :frecamani6vgoh3:

KidCongo
09-05-2014, 11.06.32
Challenger Aix en Provence

Marti - Olivetti @2.10 stake 5

Provo il francese anche se non è sulla superficie a lui più congeniale; ieri 96% con le prime, 13 aces e zero break concessi a Bemelmans. Marti fin quì ha disputato un bel torneo ma qualcosa in ogni incontro l'ha sempre concessa. Se Olivetti manterrà alte percentuali al servizio e riuscirà a sfruttare i, spero numerosi, passaggi a vuoto dello svizzero potrebbe portarmi alla cassa.

edmond
09-05-2014, 11.25.10
Oggi propongo il seguente ambo.

Ferrer - Gulbis 2 quota 2.7
Nonostante il parere estasiato dei due commentatori Sky di ieri sera, a me lo spagnolo non ha impressionato un granché. Ha giocato e vinto contro l'americano che su questa superficie non riesce proprio a prendere le distanze e a trovare il ritmo giusto ed ha, in più occasioni, rischiato di riaprire un match dall'esito scontato (vedasi doppia palla break sul 5 4). Gulbis al contrario, mi sta impressionando per la qualità del tennis e la capacità nello sfruttare i momenti chiave del match con vincenti risolutivi. La velocità della terra rapportata al servizio di entrambi i tennisti mi fa ancora più propendere per il lettone.

Bautista - Giraldo 1 quota 1.8
Quota che non regala nulla per una partita assolutamente pari. Su terra quest'anno hanno entrambi perso unicamente per "racchetta" di tennisti davvero forti (fognini/nishikori l'uno e verdasco/nishikori l'altro). Penso tuttavia che il fattore campo e l'esperienza possano fare la differenza in quanto, se dovessi limitarmi all'analisi del gioco espresso dai due tennisti propendendo per uno dei due sarei senza dubbio ingiusto. Inoltre ultima considerazione è data dal percorso nel torneo dei due giocatori. Bautista ha battuto un ottimo verdasco e spazzolato verdasco e kubot, mentre Giraldo ha sofferto con hewitt e vinto contro due tennisti che non mettono una pallina di là da lustri (vedasi tsonga e murray).

quota 4.86 stake 3.

tonino241
09-05-2014, 11.50.10
La bella siberiana dovrebbe avere ragione oggi di una cinese Na Li apparsa in difficolta' ieri nel primo set contro la statunitense Stephens per poi rimontare ma senza mai convincere a pieno...........
La Sharapova,avanti nei testa a testa,attraversa un ottimo periodo.................
La rumena Halep e' una giocatrice in forte ascesa ma ieri,contro la bella Lisicki non mi ha affatto convinto..........
Indietro nel primo set,e' stata in grado di ribaltare l' incontro a suo favore approfittando di un evidente calo fisico della tennista tedesca..............
La Ivanovic invece ha disputato un gran bel match contro la Pavlyucenkova,e ancor prima con la Jovanovski e la Keys..............

Sharapova @1,53+Ivanovic @1,67

@2,56

Stake 2

MMAtime
09-05-2014, 11.50.13
NADAL - BERDYCH over 2.5 set @ 3.75 - stake 3/10

GULBIS @ 3 - stake 4/10

NISHI - LOPEZ tie break @ 3 - stake 3/10


Nadal ieri è stato brekkato da Nieminen (ok, magari si era un po' deconcentrato...) ma son segnali che "RoboNadal" in questo periodo non è ancora al top ... Berdych ha tutte le possibilità perlomeno per allungare il match al set decisivo ...

Su Gulbis mi allineo al pensiero di tanti utenti ...

Lopez riposato e ben centrato al servizio potrebbe dar fastidio al giapponese ... prevedo almeno un tie-break

DavidLynch01
09-05-2014, 11.55.58
Halep - Ivanovic 2 (1,81)

La bella Ana ha trovato la forma dei tempi migliori e credo che sulla terra con quel dritto devastante sia superiore alla rumena che sinceramente a me non ha mai impressionato

stake 5

tulliodebellis
09-05-2014, 12.08.59
Hsieh/peng vs muguruza/navarro.

Vincente: hsie/peng a quota 1,48..

Qualcuno che ne capisce più di me di doppio, potrebbe dirmi se è il caso di giocarla oggi? secondo me dovrebbero farcela senza grossissimi problemi

dariomar
09-05-2014, 12.14.09
segnalo quota di reister su cecchinato in caduta libera...qualcuno ne conosce il motivo?

tulliodebellis
09-05-2014, 12.15.06
segnalo quota di reister su cecchinato in caduta libera...qualcuno ne conosce il motivo?

Dovevo essere lì ma la moto mi ha lasciato a piedi...quindi non ti so dire! Mi dispiace!

Piccolo_Toro_
09-05-2014, 12.26.58
segnalo quota di reister su cecchinato in caduta libera...qualcuno ne conosce il motivo?
Credo e sottolineo credo sia perché cecchinato dovrebbe avere una Wild card per gli Internazionali di Roma quindi magari può giocare conservativo. Aspetto notizie dai più navigati comunque

dariomar
09-05-2014, 12.30.59
okok grazie

edmond
09-05-2014, 12.31.24
segnalo quota di reister su cecchinato in caduta libera...qualcuno ne conosce il motivo?

L'anno scorso cecchinato sabato alle 15:00 ha giocato contro montanes al foro e ciò (non con montanes spero per lui) accadrà anche quest'anno. Per questo oggi cecchinato perderà senza troppo affaticarsi...

divin codino 1000
09-05-2014, 12.33.32
segnalo quota di reister su cecchinato in caduta libera...qualcuno ne conosce il motivo?


Dovevo essere lì ma la moto mi ha lasciato a piedi...quindi non ti so dire! Mi dispiace!


Credo e sottolineo credo sia perché cecchinato dovrebbe avere una Wild card per gli Internazionali di Roma quindi magari può giocare conservativo. Aspetto notizie dai più navigati comunque

Si Cecchinato ha ottenuto una wc per il main draw degli internazionali
tra l'altro sino a ieri ha giocato 2 match al giorno tra Challenger di Roma e
torneo di prequalificazione agli Internazionali che gli ha permesso di ottenere la wc

darkwizard23
09-05-2014, 13.27.16
Medina/Shvedova - Errani/Vinci 1 @2,75 stake 2,7
Medina/Shvedova - Errani/Vinci 1-2 @3,75 stake 1,3

Impossibile non dare fiducia a questa coppia che sta giocando a un livello altissimo. In 2 giorni 2 coppie russe di primissimo livello sono state devastate (6-2 6-2 a Makarova/Vesnina e 6-4 6-2 a Pavlyu/Safarova) (e 6-3 6-3 a Hantuchova/ParraSantonja).
Vero che di fronte hanno le più brave, e mi spiace anche andare contro alle nostre connazionali, ma non si può non tenere conto di questi risultati.

Volevo mettere 1 stake anche su Matkowski/Fyrstenberg @4,50 e 1 stake sulla copertura 2-1 pro Bryan @4,33, visto che di precedenti tra queste 2 coppie ce ne sono a bizzeffe, e gli ultimi tutti lottati. Ho visto però che sulla terra solo una volta i polacchi sono riusciti a strappare 1 set ai Bryan, anche se gli americani non sono in questo grandissimo stato di forma (ieri hanno perso un set con Rojer/Tecau).
Ero tentato anche sulla Garcia, contro la Radwanska (anche qui con copertura 2-1 pro Aga), ma nonostante il mio odio tennistico verso la polacca, faccio passo.

lungo
09-05-2014, 13.43.20
Halep-ivanovic set betting 1-2 @4.35 stake 3

per oggi mi piace molto questa giocata, la rumena viene da un match al terzo con la Lisicki, quindi credo che alla lunga possa risentire un po la stanchezza, ma c'è da dire che è una giocatrice che non molla mai. Dall'altro lato la Ivanovic on fire ultimamente che ha migliorato di molto il suo rendimento al servizio, che peró ha spesso il vizietto di giocare a fasi alterne, e questo cobtro la Halep potrebbe costarle un set.. In definitiva vedo un match combattuto dove se si arriva al terzo pitrebbe prevalere la minor stanchezza della serba..

Nadal x reister x radwanska x giraldo (+1,5set) @2,31 stake 5

vado con buona fiducia su questa multipla, anche se 4 eventi sono troppi credo che abbia una buona probabilità di riuscita.. Nadal anche se ultimamente si è visto non in forma questa settimana ha asfaltato i primi due avversari (che cmq non erano del livello di berdich) credo che cmq questo torneo senza djoko lo porti a casa lui..
Reister già detto di cecchinato nei post precedenti
giraldo mi sta piacendo tantissimo in queste die settimane, gioco molto sicuro, potente e con pochissimi errori, non lo vedo perdente, quindi mi copro con un set i vantaggio credendo che non possa prendere un 2/0
la radwanska vista contro la Kutz ha giocato veramente una grande partita e non credo possa essere soprafatta dalla pur discreta Giovane francese

buon bet a tutti!!

max22
09-05-2014, 13.54.46
tripla per oggi :
nadal- berdich over 20,5
halep- ivanovic 2
bautista-giraldo 1

bassa la linea dell'over x nadal -berdich
bautista mi ha fatto una buona impresssione gia contro verdasco, confermata poi ieri contro kubot, mentre giraldo è stato avvantaggiato dalle non buone condizioni di murray.....
mentre la ivanovic l'ho vista in condizioni veramente ottime ,veramente molto determinata, difficile che la halep riesca a batterla......

quota 5,50 stake 2

kokakuka8083
09-05-2014, 14.05.43
Sharapova-Na Li Under 20.5 - Quota 2.1 - Stake 3 - PaddyPower
Giocata prettamente statistica:in 14 precedenti solo 2 volte sono andate al terzo set e su 30 set giocati solo 2 volte sono arrivate al tie.
Ciao

Tutto contro statistica :) ....peccato che la LI nel secondo set è stata in vantaggio di un break e sul 5-5 ha avuto 2 palle break...
si paga

HAPPY
09-05-2014, 15.07.09
Tutto contro statistica :) ....peccato che la LI nel secondo set è stata in vantaggio di un break e sul 5-5 ha avuto 2 palle break...
si paga

purtroppo le statistiche lasciano il tempo che trovano...

comunque la li ha fatto di tutto per perdere il match, anche nel terzo poteva recuperare il break essendosi trovata 0-40 su servizio della urlatrice senza ricavarne nulla

KidCongo
09-05-2014, 16.16.08
Challenger Aix en Provence

Marti - Olivetti @2.10 stake 5

Provo il francese anche se non è sulla superficie a lui più congeniale; ieri 96% con le prime, 13 aces e zero break concessi a Bemelmans. Marti fin quì ha disputato un bel torneo ma qualcosa in ogni incontro l'ha sempre concessa. Se Olivetti manterrà alte percentuali al servizio e riuscirà a sfruttare i, spero numerosi, passaggi a vuoto dello svizzero potrebbe portarmi alla cassa.

-5 Olivetti penoso

tonino241
09-05-2014, 16.19.49
La bella siberiana dovrebbe avere ragione oggi di una cinese Na Li apparsa in difficolta' ieri nel primo set contro la statunitense Stephens per poi rimontare ma senza mai convincere a pieno...........
La Sharapova,avanti nei testa a testa,attraversa un ottimo periodo.................
La rumena Halep e' una giocatrice in forte ascesa ma ieri,contro la bella Lisicki non mi ha affatto convinto..........
Indietro nel primo set,e' stata in grado di ribaltare l' incontro a suo favore approfittando di un evidente calo fisico della tennista tedesca..............
La Ivanovic invece ha disputato un gran bel match contro la Pavlyucenkova,e ancor prima con la Jovanovski e la Keys..............

Sharapova @1,53+Ivanovic @1,67

@2,56

Stake 2

La Ivanovic perde in due set.............

dropshot
09-05-2014, 17.15.31
nadal-berdych over 20,5 @ 1,92 stake 3

è la settimana degli over vediamo se riesco a fare tris (parafrasando il noto proverbio..:)), parto col dire che è una linea superabile solo se il ceco non si presentera' come al primo set di ieri con troppi gratuiti un gioco senza angoli ed un servizio poco incisivo poi ha alzato il livello e si è rivisto il solito berdych.
Precedenti schiaccianti pro rafa ma lo spagnolo io non lo vedo al top (oltre ad aver aumentato in maniera esponenziale i tic...ieri si è preso pure un warning al servizio) finora ha incontrato due giocatori gia' rassegnati negli spogliatoi contro niemo nel secondo un po' di rilassamento e il finnico è rientrato, quindi prima prova attendibile in settimana vediamo se tommaso riesce a far breccia nelle crepe spagnole per me ci sono buone probabilita'
il nadal di oggi su clay non lo batte nessuno si paga-3

DavidLynch01
09-05-2014, 17.41.06
Halep - Ivanovic 2 (1,81)

La bella Ana ha trovato la forma dei tempi migliori e credo che sulla terra con quel dritto devastante sia superiore alla rumena che sinceramente a me non ha mai impressionato

stake 5
partita inguardabile di Ana
peccato

darkwizard23
09-05-2014, 18.17.26
Medina/Shvedova - Errani/Vinci 1 @2,75 stake 2,7
Medina/Shvedova - Errani/Vinci 1-2 @3,75 stake 1,3

Impossibile non dare fiducia a questa coppia che sta giocando a un livello altissimo. In 2 giorni 2 coppie russe di primissimo livello sono state devastate (6-2 6-2 a Makarova/Vesnina e 6-4 6-2 a Pavlyu/Safarova) (e 6-3 6-3 a Hantuchova/ParraSantonja).
Vero che di fronte hanno le più brave, e mi spiace anche andare contro alle nostre connazionali, ma non si può non tenere conto di questi risultati.

Volevo mettere 1 stake anche su Matkowski/Fyrstenberg @4,50 e 1 stake sulla copertura 2-1 pro Bryan @4,33, visto che di precedenti tra queste 2 coppie ce ne sono a bizzeffe, e gli ultimi tutti lottati. Ho visto però che sulla terra solo una volta i polacchi sono riusciti a strappare 1 set ai Bryan, anche se gli americani non sono in questo grandissimo stato di forma (ieri hanno perso un set con Rojer/Tecau).
Ero tentato anche sulla Garcia, contro la Radwanska (anche qui con copertura 2-1 pro Aga), ma nonostante il mio odio tennistico verso la polacca, faccio passo.
6-7 6-2 8-10
Poteva andare meglio, soprattutto sul 6-4 M/S al supertie ... ma è cmq un attivo! :thumbsup:

joe74
09-05-2014, 20.36.51
Per domani dai maratoneti prendo Bautista Agut +6, 5 giochi @1, 97 stk 3. Nadalino la può portare a casa facile ma 6 giochi agut penso li possa vincere...per me finisce 6-3 6-4...

max22
09-05-2014, 21.01.25
tripla per oggi :
nadal- berdich over 20,5
halep- ivanovic 2
bautista-giraldo 1

bassa la linea dell'over x nadal -berdich
bautista mi ha fatto una buona impresssione gia contro verdasco, confermata poi ieri contro kubot, mentre giraldo è stato avvantaggiato dalle non buone condizioni di murray.....
mentre la ivanovic l'ho vista in condizioni veramente ottime ,veramente molto determinata, difficile che la halep riesca a batterla......

quota 5,50 stake 2

un disastro, la ivanovic imbarazzante.....

pepito
09-05-2014, 22.12.45
un gulbis sotto tono... peccato per il 1° set 4-5 0-30 ... si paga -12



Ciao a tutti..
Analizzo la partita FERRER vs GULBIS .. come sempre faccio riferimento ai precedenti e siamo 2-0 per lo spagnolo di cui l'ultimo nel 2013 in svezia finita in tre set... era un altro Gulbis ma anche un altro ferrer ... a mio modo di vedere ferru è uno straordinario combattente ma credo che gulbis con il suo tennis aggressivo e potente abbia tutte le armi per poter battere lo spagnolo oggi... servizio di fuoco , dritto e rovescio pesanti e sembra aver trovato anche una discreta condizione mentale!!! in fiducia su GULBIS @3 book gialloverde stake 6/10 .....CHI MI AMA MI SEGUA.. :frecamani6vgoh3:

daniunited
09-05-2014, 23.50.25
[QUOTE=daniunited;2268882]Sharapova x Radwanska x Bautista x Nishikori 2-0
Quota 5.20 stake 3/10 William Hill

La Sharapova sta disputando delle belle partite ultimamente è il precedenti su terra sono 3-1 per lei, Garcia molto promettente ma secondo me non doveva passare neanche ieri, la Radwanska dopo quella rimonta contro la Kuznetsova e la vittoria netta sulla Vinci non si farà di certo buttare fuori dalla francesina. Partita equilibrata tra Bautista e Giraldo, Bautista meno talentuoso ma più continuo. Lopez in questo torneo si è sempre salvato grazie al servizio, oggi sarà molto più difficile con uno in risposta come Nishikori.[/QUOTE

Mi fanno sudare quasi tutti, ma alla fine entra. Ottimo :poppetjes3312::poppetjes3312::poppetjes3312::popp etjes3312::poppetjes3312:

alex93
10-05-2014, 10.18.10
Si paga pesantemente analisi errata Giraldo cede ad inizio di ogni set il servizio, poi nel secondo set si costruisce in due games la possibilità di brekkare a sua volta, ma il Bautista di oggi è determinato così finisce l'incontro in due set. Niente da dire si paga e pesantemente - 7,00

Bosko8
10-05-2014, 12.34.38
Breve e coinciso poiché sono dal cell
Testiamo Nadal con un berdych che nonostante le difficoltà non molla


Nadal-berdych 2 @ 5,20 stake 0,5
Piccola copertura
Nadal-berdych somma set 3 @ 3,35 stake 0,5

nadal versione cannibale

bilancio tennis 2014 : -1.67

joe74
10-05-2014, 19.03.58
Per domani dai maratoneti prendo Bautista Agut +6, 5 giochi @1, 97 stk 3. Nadalino la può portare a casa facile ma 6 giochi agut penso li possa vincere...per me finisce 6-3 6-4...

Oggi era in differita, l avevo già vista ieri...

MMAtime
11-05-2014, 08.25.41
NADAL - BERDYCH over 2.5 set @ 3.75 - stake 3/10
GULBIS @ 3 - stake 4/10
NISHI - LOPEZ tie break @ 3 - stake 3/10


maelmalemale :10xa1: