PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 11 Maggio 2014



Rafa
10-05-2014, 21.40.52
:)

HAPPY
11-05-2014, 07.23.29
buona domenica, vedo una quota esagerata per il giapponese, contro questo nadal al tramonto e su questa terra veloce un tentativo si deve pur farlo, nonostante i precedenti a sfavore (0-6) ma wawrinka insegna che non bisogna mai perdere la speranza


nishikori@7 stake 4

tommyto
11-05-2014, 09.04.38
buona domenica, vedo una quota esagerata per il giapponese, contro questo nadal al tramonto e su questa terra veloce un tentativo si deve pur farlo, nonostante i precedenti a sfavore (0-6) ma wawrinka insegna che non bisogna mai perdere la speranza


nishikori@7 stake 4

Nadal al tramonto? Non sarà certo il nadal stradominante ma definirlo al tramonto è una forzatura. Il tentativo sulla quota è corretto ma il giapponese ieri aveva problemi alla schiena e ferrer poteva anche vincerla in due, visto che si è fatto brekkare due volte ma Ferru non è riuscito a chiuderla..poi nel terzo set è calato tanto ferrer e lui ha giustamente vinto pur fallendo sei màtcht point ...ritengo che la quota sia giusta e il tentativo anche.

DavidLynch01
11-05-2014, 09.46.31
Io penso che solo ad un livello infimo come è quello del tennis femminile attuale una come la Halep possa emergere. pensare che è numero 5 del mondo mette i brividi...giustamente qualcuno mi ha fatto notare che pure la Errani è stata 5a al mondo e questo deve dare la misura. Queste cose 15-20 anni fa non sarebbero mai successe
Detto questo oggi non penso che la Halep abbia molte speranze contro la potenza e la solidità mentale della siberiana

Sharapova - 3,5 games @1,89

billy03
11-05-2014, 10.18.41
travaglia vincente contro rola . motivazioni premettendo che volevo giocarlo isri vincente contro montanes ma il book verde ha messo le quote fopp le 11 , travaglia e molto forte sulla terra rossa e un giocatore in continua ascesa che cresce mangiando pane e terra rossa , dall altro lato c e rola anche lui forte ma non abbastanxa quanto travaglia, travaglia e dotato di un bellussimo rovescio ad unaano lungolinea che gli permette di fare quello che vuole.quota 3.2 stake 5/10. peccato per la kvitova ier ma la giocata e la lettura della partita c eera e c e stata tutta ma non avevo fatto i conti con i supi problemi mentali , per fortuna con 1/10 di stake mi eto coperto sul halep sotto di un set e di un breck al inizio del secondo set quota 4.5

Nicols
11-05-2014, 10.53.20
Io penso che solo ad un livello infimo come è quello del tennis femminile attuale una come la Halep possa emergere. pensare che è numero 5 del mondo mette i brividi...giustamente qualcuno mi ha fatto notare che pure la Errani è stata 5a al mondo e questo deve dare la misura. Queste cose 15-20 anni fa non sarebbero mai successe
Detto questo oggi non penso che la Halep abbia molte speranze contro la potenza e la solidità mentale della siberiana

Sharapova - 3,5 games @1,89


Premesso che la Sharapova è naturalmente di un altro livello rispetto alla Halep, quest'ultima che ho visto spesso negli ultimi anni è una giocatrice molto migliorata,abbastanza completa, versatile,affidabile e mentalmente sempre sul pezzo,al punto che quando gioca con le top le impegna e qualche volta si toglie pure buone soddisfazioni. Certamente non ha il "fisique du role" per competere con giocatrici tipo "Masha" ma non si può neanche paragonare alla Errani, che considero una vera anomalia nella storia delle top ten e che perde 6-0 6-1 appena incontra le migliori.
D'altronde anche se il tennis femminile non sarà al massimo dello splendore, la tipologia della palleggiatrice brevilinea è sempre esistita, basti pensare ad Arantxa Sanchez tanto per fare un esempio.

Punterei anch'io Sharapova che vedo ben determinata nel periodo ma la quota è quella che è e penso di passare.

Bartleby
11-05-2014, 10.57.50
Io penso che solo ad un livello infimo come è quello del tennis femminile attuale una come la Halep possa emergere. pensare che è numero 5 del mondo mette i brividi...giustamente qualcuno mi ha fatto notare che pure la Errani è stata 5a al mondo e questo deve dare la misura. Queste cose 15-20 anni fa non sarebbero mai successe
Detto questo oggi non penso che la Halep abbia molte speranze contro la potenza e la solidità mentale della siberiana

Sharapova - 3,5 games @1,89


ma quando mai, in WTA ci sono moltissime 18/20enni che giocano bene e stanno diventando molto forti (Bencic, Vekic, Garcia, Bouchard...) e comunque è un circuito che con Serena al tramonto è molto incerto e mille volte più divertente dell'ATP, dove di ricambi generazionali, tolti Thiem e forse Kirgyos, non si vede nessuno, 15-20 anni fa in WTA c'era quasi solo Steffi, che è stata probabilmente la più grande tennista di tutti i tempi, ma non ha proprio avuto mai rivali, sì c'erano Seles per quanto è durata, e poi Hingis, ma insomma... ti dico solo che nel '97 la numero 2 era Jana Novotna, tennista magnifica per tocco e classe, ma che ora non sarebbe neanche fra le prime 20 credo... Halep con il fisico che ha sta facendo anche troppo, ha un tennis elegante e un ottimo ritmo di gioco, e per me va solo ammirata... comunque non ho capito chi sia una tennista che ti piace, a questo punto, al di fuori di Vinci, che certo è brava, ma appartiene a un'altra categoria, quella delle oneste giocatrici, per cui valgono anche parametri differenti rispetto alle top

Nicols
11-05-2014, 11.03.54
Sono d'accordo, c'è sempre la tendenza della mitizzazione del passato, ma sono epoche imparagonabili, io da ragazzino amavo Mc Enroe e vedevo la Graf contro la Seles, ma andatevi a rivedere gli incontri
anche di quelli che all'epoca erano tra i primi, lentezza assurda e anche errori gratuiti a gogo', oggi il ritmo è molto cambiato e se ti presenti demotivato trovi ottimi giocatrici che ti possono mettere in ginocchio ovunque
una volta invece fuori dai primi era deserto e comunque ogni periodo ha il suo perché.

Franci Esco
11-05-2014, 11.25.14
la halep è una grandissima giovane giocatrice...non per niente la piu grande di sempre SERENA WILLIAMS qualche mese fa' affermo' con certezza che la rumena fosse una delle poche possibili vincitrici di slam!

sa fare tutto e lo fa straordinariamente bene...ottimo servizio,ottime variazioni,ottima difesa...negli ultimi due anni è cresciuta enormemente,vincendo alcuni titoli..

i precedenti sono due e sono datati 2012 entrambi molto tirati..

Giustamente la sharapova è favorita,soprattutto per il 10-0 rifilato su terra ma a mio avviso oggi sara' pressata da colpi rapidi e vari..quindi non sara per nulla semplice.

io mi prendo la ex numero uno di "tette"

simona halep @3 stake 4/10 GD

Bosko8
11-05-2014, 11.26.33
Andujar-stepanek 2 @2.10 stake 0,5

andujar in crisi di risultati,stepanek ha dato qualche buon segnale a madrid
proviamo

DavidLynch01
11-05-2014, 11.36.35
Premesso che la Sharapova è naturalmente di un altro livello rispetto alla Halep, quest'ultima che ho visto spesso negli ultimi anni è una giocatrice molto migliorata,abbastanza completa, versatile,affidabile e mentalmente sempre sul pezzo,al punto che quando gioca con le top le impegna e qualche volta si toglie pure buone soddisfazioni. Certamente non ha il "fisique du role" per competere con giocatrici tipo "Masha" ma non si può neanche paragonare alla Errani, che considero una vera anomalia nella storia delle top ten e che perde 6-0 6-1 appena incontra le migliori.
D'altronde anche se il tennis femminile non sarà al massimo dello splendore, la tipologia della palleggiatrice brevilinea è sempre esistita, basti pensare ad Arantxa Sanchez tanto per fare un esempio.

Punterei anch'io Sharapova che vedo ben determinata nel periodo ma la quota è quella che è e penso di passare.

è questione di gusti.
io ieri ho visto la partita della halep contro la Kvitova...
una partita dai modestissimi contenuti tecnici. e se una halep che sarà alta un metro e ha un fisico che di sicuro non è fatto per il tennis emerge vuol dire che qualcosa nel tennis femminile non va.
qualcuno dice che il tennis femminile è divertente!!! ma quando? ma dove?? non tengono un servizio che sia uno...la maggior parte sono bombardiere che non sa cosa sia andare a rete...la volee è quasi scomparsa...le palle corte usate col contagocce
e la halep che magari non sarà una picchiatrice per me fa ugualmente un gioco che non mi entusiasma...ieri sarà andata a rete 4-5 volte al massimo
e se a voi piace questo tennis ok
e sì mi piace la vinci...che nn sarà mai prima del mondo...che contro le più forti sarà battuta...ma almeno gioca un tennis con i colpi di una volta
mi fa senso vedere che nessuna usa più il rovescio ad una mano...che nell'erba quasi nessuno giochi più il serve & volley

esasperato
11-05-2014, 11.46.48
Cristo che non ti possa piacere il gioco della Halep ecc ok.. ma da qui a dire che è modesta...!a me sembra che sappia fare bene un pò tutto a differenza della nostra venerata errani. sarà alta un metro e mezzo ma che vuol dire se non ha il fisico? tutte le tenniste devono x forza essere sopra 1.80 e giocare serve e volley? a me personalmente la vinci non piace, sempre con quelle pallette segalitiche. Sharapova cmq giustamente favorita oggi, ma il tifo và x la rumena

Nicols
11-05-2014, 11.47.36
è questione di gusti.
io ieri ho visto la partita della halep contro la Kvitova...
una partita dai modestissimi contenuti tecnici. e se una halep che sarà alta un metro e ha un fisico che di sicuro non è fatto per il tennis emerge vuol dire che qualcosa nel tennis femminile non va.
qualcuno dice che il tennis femminile è divertente!!! ma quando? ma dove?? non tengono un servizio che sia uno...la maggior parte sono bombardiere che non sa cosa sia andare a rete...la volee è quasi scomparsa...le palle corte usate col contagocce
e la halep che magari non sarà una picchiatrice per me fa ugualmente un gioco che non mi entusiasma...ieri sarà andata a rete 4-5 volte al massimo
e se a voi piace questo tennis ok
e sì mi piace la vinci...che nn sarà mai prima del mondo...che contro le più forti sarà battuta...ma almeno gioca un tennis con i colpi di una volta
mi fa senso vedere che nessuna usa più il rovescio ad una mano...che nell'erba quasi nessuno giochi più il serve & volley


Giudichi una giocatrice prendendo a riferimento una sola partita? Io non parlavo di piacere o stile di tennis, rispondevo a te che parlavi della Halep come dell'antitennis quando invece è una tosta e completa
poi ognuno ha le sue preferenze stilistiche e anch'io preferisco i tennisti più emozionanti e d'attacco, ma anche se amavo Mc Enroe riconoscevo la forza del pallettaro Wilander, così come
preferisco gente tipo Wekic o Caro Garcia alla Halep ma non per questo ne disconosco la forza.

DavidLynch01
11-05-2014, 11.49.54
Cristo che non ti possa piacere il gioco della Halep ecc ok.. ma da qui a dire che è modesta...!a me sembra che sappia fare bene un pò tutto a differenza della nostra venerata errani. sarà altra un metro e mezzo ma che vuol dire se non ha il fisico? tutte le tenniste devono x forza essere sopra 1.80 e giocare serve e volley? a me personalmente la vinci non piace, sempre con quelle pallette segalitiche. Sharapova cmq giustamente favorita oggi
perchè c'è qualcuna che gioca il serve & volley? citamene una che sia una. non è che chieda tanto...ma che si usasse qualche colpo del tennis classico...e fatto bene

toupin
11-05-2014, 11.51.05
buona domenica, vedo una quota esagerata per il giapponese, contro questo nadal al tramonto e su questa terra veloce un tentativo si deve pur farlo, nonostante i precedenti a sfavore (0-6) ma wawrinka insegna che non bisogna mai perdere la speranza


nishikori@7 stake 4
dalle ultime notizie di ieri sera il giappo potrebbe anche non scendere in campo, gli faceva troppo male la schiena...magari sarà tutta scena ma...

DavidLynch01
11-05-2014, 11.54.10
Giudichi una giocatrice prendendo a riferimento una sola partita? Io non parlavo di piacere o stile di tennis, rispondevo a te che parlavi della Halep come dell'antitennis quando invece è una tosta e completa
poi ognuno ha le sue preferenze stilistiche e anch'io preferisco i tennisti più emozionanti e d'attacco, ma anche se amavo Mc Enroe riconoscevo la forza del pallettaro Wilander, così come
preferisco gente tipo Wekic o Caro Garcia alla Halep ma non per questo ne disconosco la forza.
non voglio dire che sia scarsa...ma solo che la sua (come quella di molte altre...il discorso è generale) "bravura" va inserita in un contesto tecnico generale del tennis femminile piuttosto modesto in questo frangente storico. Questo non lo dico solo io ma gente ben più esperta di me di tennis

Cmq chiedo scusa per la parentesi....

Nicols
11-05-2014, 12.01.08
non voglio dire che sia scarsa...ma solo che la sua (come quella di molte altre...il discorso è generale) "bravura" va inserita in un contesto tecnico generale del tennis femminile piuttosto modesto in questo frangente storico. Questo non lo dico solo io ma gente ben più esperta di me di tennis

Cmq chiedo scusa per la parentesi....


Mi scuso anch'io dell'O.T., buoni pronostici a tutti.

esasperato
11-05-2014, 12.46.03
Dai non si può criticare e dire che non ha il fisico una che si è ridotta le poppone x giocare a tennis!! :20:

Bartleby
11-05-2014, 12.46.53
qualcuno dice che il tennis femminile è divertente!!! ma quando? ma dove?? non tengono un servizio che sia uno...la maggior parte sono bombardiere che non sa cosa sia andare a rete...la volee è quasi scomparsa...le palle corte usate col contagocce

se i tuoi parametri di gusto sono questi il problema più grosso ce l'hai con l'ATP, non con il WTA, ormai i maschietti anche a Wimbly giocano solo da fondo... e di conseguenza le superfici vengono adeguate alle esigenze di Nole Nadal e compagnia, a rete non vale più la pena di andare perché dall'altra parte del campo 9 su 10 l'avversario ha avuto tutto il tempo per preparare il colpo e ti prende a pallate

Franci Esco
11-05-2014, 12.48.59
Il tennis oggi è questo...rapidita',potenza,resistenza,difesa.

i materiali sono cambiati,le superfici sono cambiate,le palline sono cambiate...oggi non puoi giocare un certo tipo di tennis..serve and volley non puo' piu esistere..le palline viaggiano a 150kmh....30 anni fa era un tennis piu ragionato perche mooooooolto piu lento....andare sotto rete? un suicidio tennistico per tutti..

ergo la colpa non è delle tenniste,tennisti ma del progresso tecnologico di questo sport....io preferisco questo tipo di tennis,la partita di ieri per esempio è stata fantastica...per quanto sia affascinante non riesco proprio a guardare una partita intera di 30 anni fa.

fabryzio
11-05-2014, 13.19.23
travaglia vincente contro rola . motivazioni premettendo che volevo giocarlo isri vincente contro montanes ma il book verde ha messo le quote fopp le 11 , travaglia e molto forte sulla terra rossa e un giocatore in continua ascesa che cresce mangiando pane e terra rossa , dall altro lato c e rola anche lui forte ma non abbastanxa quanto travaglia, travaglia e dotato di un bellussimo rovescio ad unaano lungolinea che gli permette di fare quello che vuole.quota 3.2 stake 5/10. peccato per la kvitova ier ma la giocata e la lettura della partita c eera e c e stata tutta ma non avevo fatto i conti con i supi problemi mentali , per fortuna con 1/10 di stake mi eto coperto sul halep sotto di un set e di un breck al inizio del secondo set quota 4.5


grandissimo

Milhouse Van Houten
11-05-2014, 14.59.00
Andujar-stepanek 2 @2.10 stake 0,5

andujar in crisi di risultati,stepanek ha dato qualche buon segnale a madrid
proviamo

Grazie mille ti ho seguito, complimenti.

toupin
11-05-2014, 15.03.47
travaglia vincente contro rola . motivazioni premettendo che volevo giocarlo isri vincente contro montanes ma il book verde ha messo le quote fopp le 11 , travaglia e molto forte sulla terra rossa e un giocatore in continua ascesa che cresce mangiando pane e terra rossa , dall altro lato c e rola anche lui forte ma non abbastanxa quanto travaglia, travaglia e dotato di un bellussimo rovescio ad unaano lungolinea che gli permette di fare quello che vuole.quota 3.2 stake 5/10. peccato per la kvitova ier ma la giocata e la lettura della partita c eera e c e stata tutta ma non avevo fatto i conti con i supi problemi mentali , per fortuna con 1/10 di stake mi eto coperto sul halep sotto di un set e di un breck al inizio del secondo set quota 4.5


Andujar-stepanek 2 @2.10 stake 0,5

andujar in crisi di risultati,stepanek ha dato qualche buon segnale a madrid
proviamo
bravi entrambi!!!però seguito solo travaglia...

milanesinho
11-05-2014, 15.46.04
@billi03: travaglia rovescio ad una mano????? ma scherziamo?

DavidLynch01
11-05-2014, 18.42.23
Io penso che solo ad un livello infimo come è quello del tennis femminile attuale una come la Halep possa emergere. pensare che è numero 5 del mondo mette i brividi...giustamente qualcuno mi ha fatto notare che pure la Errani è stata 5a al mondo e questo deve dare la misura. Queste cose 15-20 anni fa non sarebbero mai successe
Detto questo oggi non penso che la Halep abbia molte speranze contro la potenza e la solidità mentale della siberiana

Sharapova - 3,5 games @1,89

peccato...se non fosse stato per quel primo set buttato via (15 gratuiti contro appena 3 vincenti della halep)...
cmq molte categorie di differenza tra la siberiana e la rumena. quando maria ha deciso di spingere la partita è finita

toupin
11-05-2014, 19.08.46
ciao ragazzi, volevo fare una segnalazione e chiedere un parere...sui maratoneti hanno scritto Granollers vs Fabio Lopes anziché Feliciano Lopez e le quote sono @1.72 vs @2.22...secondo voi cosa sarebbe bene fare? giocare Lopez @2.22 e se risulta perdente si fa richiesta di rimborso?!?sapete come si comportano i .com su queste cose? grazie

pancho10
11-05-2014, 19.13.03
ciao ragazzi, volevo fare una segnalazione e chiedere un parere...sui maratoneti hanno scritto Granollers vs Fabio Lopes anziché Feliciano Lopez e le quote sono @1.72 vs @2.22...secondo voi cosa sarebbe bene fare? giocare Lopez @2.22 e se risulta perdente si fa richiesta di rimborso?!?sapete come si comportano i .com su queste cose? grazie

La quota e' la sua un po' ovunque...danno void in caso di nome sbagliato...

Bosko8
11-05-2014, 21.28.39
Grazie mille ti ho seguito, complimenti.


bravi entrambi!!!però seguito solo travaglia...


Andujar-stepanek 2 @2.10 stake 0,5

andujar in crisi di risultati,stepanek ha dato qualche buon segnale a madrid
proviamo


stepanek prova in tutti i modi a buttarla ma alla fine la porta a casa,peccato non aver fatto la solita giocata

piccolo attivo +0,55

bilancio tennis 2014 : -2,12

Pierluigi81
11-05-2014, 22.00.30
La quota e' la sua un po' ovunque...danno void in caso di nome sbagliato...


Hanno già corretto in feliciano

Bartleby
12-05-2014, 00.10.13
Il tennis oggi è questo...rapidita',potenza,resistenza,difesa.

i materiali sono cambiati,le superfici sono cambiate,le palline sono cambiate...oggi non puoi giocare un certo tipo di tennis..serve and volley non puo' piu esistere..le palline viaggiano a 150kmh....30 anni fa era un tennis piu ragionato perche mooooooolto piu lento....andare sotto rete? un suicidio tennistico per tutti..

ergo la colpa non è delle tenniste,tennisti ma del progresso tecnologico di questo sport....io preferisco questo tipo di tennis,la partita di ieri per esempio è stata fantastica...per quanto sia affascinante non riesco proprio a guardare una partita intera di 30 anni fa.


per me hai ragione più o meno su tutto, tranne che per la rapidità, le superfici ormai si somigliano quasi tutte, neppure l'erba veloce esiste più, la questione è che il tennis è anche un discreto business, e chi fa girare i veri soldi, fra sponsor e media, sono quei 3-4 tennisti del circuito ATP, le cui esigenze di gioco hanno trovato riscontro nell'adattamento dei campi, la tenuta e la resistenza fisica sono quello che ti fa vincere i tornei oggi, non certo l'estro o la spregiudicatezza, Nadal fino a ieri era considerato imbattibile su clay, ma quest'anno che sul piano fisico ha avuto qualche problema ha fatto presto a tornare sulla terra, due settimane fa Roger stava dominando la finale di Montecarlo, poi, come gli capita sempre più spesso per via dell'età, ha avuto un calo fisico e è uscito dal match in un battibaleno... in questo senso il WTA per me è più divertente, i match sono più combattuti, e la componente psicologica spesso è ancora decisiva, ricordandoci che il tennis può essere anche battaglia di nervi e non solo di muscoli (mi pare che qualche giorno fa proprio qui qualcuno ha postato il mitologico tie di Hertogenbosch fra Schiavone e Begu, tanto per capire qual è lo stato dell'arte...)

Nicols
12-05-2014, 01.13.22
Maria ha dovuto sudare ed è stato un bellissimo incontro altro che molte categorie di differenza, c'è voluta la miglior Sharapova contro una buonissima Halep, Halep che giocando come oggi avrebbe asfaltato molte giocatrici di grande livello anche
del passato.