PDA

Visualizza versione completa : Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014



eclisse
11-05-2014, 18.30.10
mi permetto di aprire la discussione sperando di non sbagliare nulla....

Maratoneti già fuori sulla B. Preso:

Modena DNB @ 2.32
Spezia @ 2.30

entrambe stake 3

kikkobet
12-05-2014, 11.05.50
Il giudice sportivo di serie B, Emilio Battaglia, ha squalificato 21 giocatori.

Per due giornate fermato Osuji (Padova).

Un turno di stop a Zappacosta (Avellino), Galano (Bari), Zambelli (Brescia), Scaglia (Cittadella), Bernardeschi, Bidaoui, Cataldi, Del Prete (Crotone), De Feudis, Gagliardini (Cesena), Mario Rui (Empoli), Di Nunzio, Liviero (Juve Stabia), Almici (Padova), Farago (Novara), Lucioni (Reggina), Miglietta, Russo (Ternana), Pagliarulo (Trapani), Pavoletti (Varese). Tra le societa' ammenda al Bari (4.000 euro). Tra i dirigenti un turno a Gabriele Ambrosetti (Varese).






Aspetterò che escano un altro paio di book per i pronostici. Partite già scelte.
Una già presa e un altro paio con quote insoddisfacenti:yoga:

kikkobet
12-05-2014, 11.31.31
beh ..uscito book dell'anno .
Scrivo pronostici presi prima



sistema di 4 pareggi alla 2 su 4

caen-nimes
avellino-trapani
crotone-latina
cesena-empoli

vedo gare equilibrate.

caen e nimes rispettivamente promossa e salva con x

avellino potrebbe aver speso energie per battere lo spezia. Solo 3-4 cambi all'altezza e col poco turnover non escluderei che si difenderebbe per il pari.
Poi nelle ultime due gare i lupi affrontano Reggina e Padova.

Cesena più scarso dell'Empoli ; locali senza due centrocampisti in forma (Gagliardini e De feudis) . Potrebbero accettare X dopo le due vittorie fortunate con avellino e padova.



Crotone senza i due funamboli Bernardeschi e Bidaoui che sono i perni della fase offensiva pitagorica contro una delle squadre più toste in difesa e che pressa molto con la mediana : propriò ciò che manda spesso in tilt il centrocampo del Crotone . Anche qui non vedo male il pareggio per gestire il posto play off.Secondo me anche possibili under tranne avellino su cui ho dei piccoli dubbi : il trapani gioca sempre a viso aperto ma è senza il centrale Pagliarulo dietro.




in singola Crotone- Latina Latina + 0.25 (piu o meno costruito )
X @ 2.9 eurobet e 2 @ 3.85 totosi

stake totale 3

IamCiciolo
12-05-2014, 16.32.18
Chiedo info perchè della serie B so poco o nulla, ma ci sono delle quote che mi sembrano strane e vorrei comprenderle prima che cambino

Brescia - Modena 2 DNB @2.32 ---> Modena 6' in piena corsa playoff contro Brescia 14' che ormai non ha piu nulla da chiedere
Spezia - Varese 1 @2.30 ---> Spezia a -2 dalla zona playoff, Varese che non ha piu nulla da chiedere
Crotone - Latina 2 DNB @2.52 ---> piena corsa playoff per entrambe, ok, ma al Crotone manca mezza squadra
Carpi - Bari 2 DNB @2.14 ---> Bari che sappiamo tutti cosa sta facendo ultimamente, Carpi non del tutto fuori dalla corsa playoff ma poco ci manca
Cittadella - Palermo 2 DNB @2.14 ---> Cittadella quasi salvo, ok che qualche punticipo puo far comodo, ma contro la prima della classe puo anche mettere in preventivo non sia la giornata ottimale
Pescara - Virtus Lanciano 2 DNB @2.26 ---> Pescara stagione finita, Lanciano in piena lotta per difendere ultimo post playoff

kikkobet
12-05-2014, 16.42.25
giocatina di motivazione

Novara-Juve Stabia Novara -1 asian
Siena-Reggina Siena -1 asian
@ 2.13 stake 1

Novara che deve sfruttare questo turno per mettere quasi fuori gioco il Padova (a terni) e giocarsela per il posto al play out.
Siena non vince da molti turni. Ha avuto un 'involuzione incredibile nell'ultimo mese.
Stake basso. Non mi fido al 100% sebbene le due squadre in trasferta siano retrocesse.


Spezia-Varese GOL @ 1.85 stake 1,5 sisal

Il vero rischio è che agli ospiti manca il riferimento offensivo Pavoletti , ma la difesa spezzina non è ermetica e il Varese contro il Carpi non ha segnato (Bjelanovic si è mostrato in forma, Ely forte di testa ) solo perchè il portiere carpigiano Colombi ha fatto il fenomeno più volte.

Quanto meno l'allenatore del Varese ha ritrovato una squadra che gioca e lotta.
Spezia ricco di qualità ma non mi ha dato contro Reggina ed Avellino l'impressione di avere un centrocampo che copra molto e i difensori sono bravi solo sulle palle alte, ma quando puntati ....

kikkobet
12-05-2014, 16.47.28
Chiedo info perchè della serie B so poco o nulla, ma ci sono delle quote che mi sembrano strane e vorrei comprenderle prima che cambino

Brescia - Modena 2 DNB @2.32 ---> Modena 6' in piena corsa playoff contro Brescia 14' che ormai non ha piu nulla da chiedere
Spezia - Varese 1 @2.30 ---> Spezia a -2 dalla zona playoff, Varese che non ha piu nulla da chiedere
Crotone - Latina 2 DNB @2.52 ---> piena corsa playoff per entrambe, ok, ma al Crotone manca mezza squadra
Carpi - Bari 2 DNB @2.14 ---> Bari che sappiamo tutti cosa sta facendo ultimamente, Carpi non del tutto fuori dalla corsa playoff ma poco ci manca
Cittadella - Palermo 2 DNB @2.14 ---> Cittadella quasi salvo, ok che qualche punticipo puo far comodo, ma contro la prima della classe puo anche mettere in preventivo non sia la giornata ottimale
Pescara - Virtus Lanciano 2 DNB @2.26 ---> Pescara stagione finita, Lanciano in piena lotta per difendere ultimo post playoff

i play off in B sono allargati fino all'ottavo posto da quest'anno. Quindi dal terzo posto fino a quota 52 direi che tutte sono in lotta al 100%.

I play out invece al momento si disputerebbero fra varese e novara (con le ultime tre retrocesse direttamente). Quindi anche qui dal padova disperato, ma più concretamente dal novara ai 48-50 punti sono tutte in gioco per evitare quartultimo e quintultimo posto.

Brescia senza Caracciolo...mi sa che 2dnb modena lo gioco anche io...analizzo meglio.

IamCiciolo
12-05-2014, 17.05.12
Ecco, quando dicevo che non ero ferrato di serie B mi riferivo proprio a questo :D
In pratica sono ancora tutte in ballo, tranne forse Brescia e Pescara (che hanno due avversarie toste che si potrebbero giocare)

Kylesa
12-05-2014, 19.20.55
Modena 2dnb @2.10 4.5/10 planet

Prendo anche io un pò di modena in ottimo periodo e si sà che il brescia senza caracciolo prende molto,per quanto riguarda il trapani direi che è già da un bel pò in vacanza e consiglio di evitare di bettarci è una mina vagante e per quello che ho visto sabato domani è partita da 1 secco (salvo discorsi gemellaggi ed extra calcistici)

Nicols
12-05-2014, 22.44.20
Ecco, quando dicevo che non ero ferrato di serie B mi riferivo proprio a questo :D
In pratica sono ancora tutte in ballo, tranne forse Brescia e Pescara (che hanno due avversarie toste che si potrebbero giocare)


Dovete guardarle tutte le motivazioni delle gare, Pescara Lanciano è un derby, i pescaresi per città, storia, blasone mal sopportano di doversela giocare con i cugini "poveri" del Lanciano e sicuramente in casa in un derby
non è tollerato nessun cedimento dall'ambiente, inoltre secondo me una minima speranza di reinserimento ancora la coltivano. Poi il Lanciano ha fatto sicuramente una stagione più affidabile e di valore e quindi è una partita
da tripla, ma pensare che possa vincere come in qualsiasi trasferta contro una squadra demotivata è assolutamente irreale. Anzi io, con uno stake piccolo andrei più a favore di una partita orgogliosa dei padroni di casa.

eclisse
13-05-2014, 11.20.11
mi permetto di aprire la discussione sperando di non sbagliare nulla....

Maratoneti già fuori sulla B. Preso:

Modena DNB @ 2.32
Spezia @ 2.30

entrambe stake 3

clamorosamente sbagliato gli stake.... doveva essere almeno 8 per quanto palesemente fuori mercato. Spezia sceso quasi subito, mentre Modena solo stamani sceso consistentemente. Peccato, pago ancora l'essere un novellino delle bet.

iniorante
13-05-2014, 11.33.41
Al di là dell'analisi sullo stato di forma e su infortuni o squalifiche, mi permetto di dire che mancando ancora 4 gare al termine del campionato credo sia abbastanza complicato pensare a squadre prive di ambizioni o preoccupazioni (eccezion fatta per Palermo, Juve Stabia e Reggina) come detto da kikko.

Solo le vittorie di Siena e soprattutto Novara mi paiono abbastanza probabili e potrebbero essere inserite in una multipla.
In una multipla metterei anche l'1X del Cittadella, perchè col Palermo che ha già regalato punti al Lanciano fare risultato non mi pare impossibile e i punti ai veneti servono ancora come il pane (anche la vittoria a @2.60 non è malaccio, in tutta onesta).
Modena e Lanciano in pole per i play off ma le due trasferte sono cmq insidiose anche perchè Brescia e Pescara non sono ancora fuori matematicamente dai play-off ma soprattutto dai play-out.
Sul resto faccio fatica ad esprimermi. La B è sempre complicata, e qui siamo ancora lontani dai biscottini di fine anno. Magari nelle ultime due....

kikkobet
13-05-2014, 11.52.55
clamorosamente sbagliato gli stake.... doveva essere almeno 8 per quanto palesemente fuori mercato. Spezia sceso quasi subito, mentre Modena solo stamani sceso consistentemente. Peccato, pago ancora l'essere un novellino delle bet.
i maratoneti sono spettacolari con le loro quote...non solo in questo caso

kikkobet
13-05-2014, 12.01.29
Al di là dell'analisi sullo stato di forma e su infortuni o squalifiche, mi permetto di dire che mancando ancora 4 gare al termine del campionato credo sia abbastanza complicato pensare a squadre prive di ambizioni o preoccupazioni (eccezion fatta per Palermo, Juve Stabia e Reggina) come detto da kikko.

Solo le vittorie di Siena e soprattutto Novara mi paiono abbastanza probabili e potrebbero essere inserite in una multipla.
In una multipla metterei anche l'1X del Cittadella, perchè col Palermo che ha già regalato punti al Lanciano fare risultato non mi pare impossibile e i punti ai veneti servono ancora come il pane (anche la vittoria a @2.60 non è malaccio, in tutta onesta).
Modena e Lanciano in pole per i play off ma le due trasferte sono cmq insidiose anche perchè Brescia e Pescara non sono ancora fuori matematicamente dai play-off ma soprattutto dai play-out.
Sul resto faccio fatica ad esprimermi. La B è sempre complicata, e qui siamo ancora lontani dai biscottini di fine anno. Magari nelle ultime due....

il calendario del novara è tremendo (empoli, varese, bari). Se la ciccano pure oggi amen.

il siena può ancora reinserirsi ai play off se sfrutta reggina e padova fra due turni. Poi le altre con latina e varese .

Ecco perchè ho giocato novara e siena vincenti


Cesena ha il bonus Reggina. Se non punta apertamente al secondo posto (non lo merita nemmeno un po' secondo me) , oggi può anche prendersi X contro un'avversaria migliore.

il crotone teoricamente ha un gran calendario: juve stabia fuori, trapani dentro (oggi si decide il destino del trapani) e palermo alla fine.
Qundi oggi in condizioni precarie senza le due punte esterne e il miglior centrocampista, potrebbe pure prendersi X col latina e poi accelerare nelle ultime 3.

in virtù di ciò ho giocato quel sistema di X.

Non so se ho fatto bene ad Avellino che ha si il bonus(?)reggina+padova nelle ultime 2, ma alla prossima va a Modena (scontro diretto difficile) e non so se con 7 + 55 = 62 punti si entra ai play off.

il castigatore
13-05-2014, 12.29.22
Al di là dell'analisi sullo stato di forma e su infortuni o squalifiche, mi permetto di dire che mancando ancora 4 gare al termine del campionato credo sia abbastanza complicato pensare a squadre prive di ambizioni o preoccupazioni (eccezion fatta per Palermo, Juve Stabia e Reggina) come detto da kikko.

Solo le vittorie di Siena e soprattutto Novara mi paiono abbastanza probabili e potrebbero essere inserite in una multipla.
In una multipla metterei anche l'1X del Cittadella, perchè col Palermo che ha già regalato punti al Lanciano fare risultato non mi pare impossibile e i punti ai veneti servono ancora come il pane (anche la vittoria a @2.60 non è malaccio, in tutta onesta).
Modena e Lanciano in pole per i play off ma le due trasferte sono cmq insidiose anche perchè Brescia e Pescara non sono ancora fuori matematicamente dai play-off ma soprattutto dai play-out.
Sul resto faccio fatica ad esprimermi. La B è sempre complicata, e qui siamo ancora lontani dai biscottini di fine anno. Magari nelle ultime due....



Voglio solo precisare che il Palermo non ha regalato nulla al Lanciano, ha solo giocato il Palermo (un palo e una traversa e il portiere del Lanciano migliore in campo) il Lanciano fin dall'inizio fallosissimo con la caccia all'uomo e l'arbitro a lasciato fare

Il solito
13-05-2014, 12.32.41
Solita giornata non facile di B:
a parte le gare di Novara e Siena (segno 1 almeno sulla carta ma per me anche over), in zona retrocessione scontro diretto tra Ternana (solo 1 punto nelle ultime 3) e un Padova che non ha fatto meglio con 3 sconfitte consecutive; sulla carta vedo meglio i padroni di casa che possono allungare su una diretta inseguitrice.
Come detto da Kikko concordo sul goal a La Spezia; sicuramente meglio i locali ma non mi fido delle 5 sconfitte consecutive del Varese che rimane pur sempre una squadra con l'acqua alla gola e che può tentare la salvezza diretta con il Cittadella a meno 2.
Questi ultimi se la vedranno col Palermo che fino ad ora non ha regalato nulla; stato di forma più che buono per il Cittadella reduce da 5 vittorie 1 pari, alla fine potrebbe scapparci l'x ma in ottica doppia chance buono per me l'1x.
Brescia e Pescara che possono fermare Modena e Lanciano; alla fine dei conti un punto a Brescia non è affatto da buttare per i canarini che stanno sicuramente meglio e rimarrebbero nella zona play off. Sul derby di Pescara avete già detto e salto volentieri (ci può stare di tutto). In entrambi i match i padroni di casa non sono ancora al sicuro (e matematicamente non sono ancora fuori dalle prime 8).
Al Carpi potrebbe bastare anche un punto (soprattutto in caso di sconfitta del Varese) in ogni caso con un paio di punti non dovrebbe correre grossi rischi, anche se alla fine dei conti potrebbe tentare l'aggancio ai play off ma forse il reale obbiettivo (della salvezza) è già stato (quasi) raggiunto; non mi dispiace la doppia esterna a favore del Bari reduce da una strepitosa rimonta e a meno 1 dall'ottavo posto.
In zona promozione (play off) la mia idea di base era il draw no bet per l'Empoli ma ormai a quota 1.7 lo lascio perdere; vedo in ogni caso meglio i toscani a Cesena, e penso di prendere la doppia esterna in multipla.
A Crotone gara incerta dove allo stato attuale sembrerebbe stare meglio il Latina con i calabresi reduci da 2 sconfitte nelle ultime 3; Crotone che però ci ha abituati a frequenti sorprese e capace di tutto.
Posto una multipla in sezione e vediamo se scelgo almeno un pareggio da giocare in singola.

andy.bak
13-05-2014, 13.03.58
scusa l'ignoranza.... ma il varese non si sta giocando lo spareggio e la salvezza....???

dave222
13-05-2014, 16.06.44
CITTADELLA – PALERMO (20:30)
Il Cittadella è una delle squadre più in forma del campionato, nelle ultime 6 partite sono arrivate 5 vittorie e un pareggio, tra cui 3 vittorie consecutivi in casa. I ragazzi di Foscarini si sono così portati a 2 punti sopra i play-out e questa sera affronteranno un Palermo che da quanto dichiarato dal proprio allenatore Iachini, non abbasserà la tensione perché ci sono tanti record ancora da battere. L’impressione è che alla fine un pareggio potrebbe star bene ad entrambe.
PRON. SINGOLA : X @3
PRON. MULTIPLA : 1X @1,45
CARPI – BARI (20:30)
Se il Carpi non perde da ben sei partite consecutive, il Bari nelle ultime 11 gare di campionato ha totalizzato la bellezza di 26 punti, perdendo soltanto la tanto attesa gara casalinga contro il Latina per 0-1 (davanti a quasi 30mila spettatori). Il Carpi in questa stagione ha dimostrato di essere incostante davanti al proprio pubblico, alternando buoni risultati ad altri deludenti. Per questo motivo preferisco dar fiducia ad una squadra più solida come il bari che in trasferta sta trovando buona continuità.
PRON. SINGOLA :
PRON. MULTIPLA :X2 @1,47
CESENA – EMPOLI (20:30)
Questo tra Cesena ed Empoli è uno dei match più attesi di questo turno infrasettimanale di Serie B, i bianconeri a quattro giornate dal termine sono costretti a vincere se vogliono realmente giocarsi fino alla fine il secondo posto che vale la Serie A diretta. L’Empoli dal canto suo, potrà invece giocare in contropiede come ama fare e sfruttare le lacune difensive che il Cesena ha messo in mostra durante gli ultimi match casalinghi.
PRON. SINGOLA :GOL @1,8
PRON. MULTIPLA : OV1,5 @1,28
AVELLINO – TRAPANI (20:30)
Dopo qualche passo falso di troppo, l’Avellino ha ripreso a vincere con continuità davanti al proprio pubblico, dopo il 2-0 al Crotone ha avuto seguito un altro 2-0 contro la Spezia. I Siciliani invece, nonostante rimangano una delle migliori rivelazioni di questo campionato, non sembrano essere più freschi come ad inizio stagione, una prova è infatti la rimonta subita a Lanciano dopo esser stati avanti 2-0 e con un uomo in più e la successiva sconfitta casalinga per 2-1 con il Cittadella dopo esser passati in vantaggio.
PRON. SINGOLA : 1 @2,05
PRON. MULTIPLA : 1X @1,21
PESCARA – LANCIANO (20:30)
Serse Cosmi è un allenatore che non molla mai e anche se il Pescara non si trova nelle prime posizioni della classifica come ci si attendeva prima dell’inizio del campionato, la squadra tenterà fino alla fine di agguantare un posto per giocarsi i play-off come dimostra la vittoria casalinga contro il Siena. Il Lanciano è una delle squadre più rognose da affrontare, soprattutto perché da ogni calcio piazzato è in grado di creare un occasione gol, ma in trasferta fa molta meno paura e il Pescara ha un solo risultato a disposizione quest’oggi.
PRON. SINGOLA : 1 @2,4
PRON. MULTIPLA : 1X @1,29

20TRIPLETE10
13-05-2014, 16.59.07
i maratoneti sono spettacolari con le loro quote...non solo in questo caso

ciao Kikko ma il link dei "maratoneti" :) dove potrei trovarlo??? grazie!!!

divin codino 1000
13-05-2014, 17.01.49
la doppia Siena + Novara si trova ancora 1.9 che mi pare una
buona quota per qualunque campionato
ma non per la nostra B
quindi per ora sto fermo,

Spezia e Ternana mi piacciono ma viste le quote aspetto il live
Non vedo una partita facile per l'Empoli a Cesena
ed aspetto di vedere l'approccio del Palermo perchè
il Cittadella in gran forma oltre il 3 mi stuzzica non poco

Brescia e Pescara sono all'ultima chiamata
per me vincendo oggi possono ancora rientrare nel
discorso play-off

Tonieland
13-05-2014, 18.23.14
Proviamo un po' di marcatori in base a stato di forma delle squadre e tipo di partite che ci sono, investimenti bassi perchè in B è sempre difficile capirci qualcosa ma quote alte (planetwin)

Babacar gol + Corvia gol @7.86 stake 2
Babacar 2gol @11.8 stake 1
Djuricic gol @4.50 stake 2
Djuricic 2 gol @24.9 stake 1
Joao Silva gol @5.5 stake 1.5
Melchiorri gol @5.5 stake 1
Pasquato gol @6 stake 1

Italiano Dassa
13-05-2014, 18.44.41
ITA: Serie B
20:30 - Siena - Reggina - Siena
20:30 - Cittadella - Palermo - Over 1,5
@1,94 Bet365 3/10

I think the team will take advantage of a better schedule in this round. Reggina is out of the competition, the points they do not mean anything. Siena need the points and their competition have much harder opponents than they.
Cittadella points required for survival in the league, certainly the first and Palermo players relieved, I expect a good match with at least 2 goals.



ITA: Serie B
20:30 - Brescia - Modena DNB 2 @1,72 Bet365 4/10

Brescia secure survival, the points they do not need. Modena played well today if they win they have a great chance to play playoff. Brescia these weeks had a lot of problems with the players, the team can not even get into it in different combinations and it does not look like a good team.


I received from a man, these two games who wants a trial for a small stake

Halft time/ Full time
Avellino - Trapani / Trapani-Draw @15 Bet365 1/10
Carpi - Bari / Carpi - Draw @15 Bet365 1/10

GL!

Magritte
13-05-2014, 18.50.20
Vedo molto equilibrio nel match di Cesena, dove la squadra di casa " di riffa o di raffa" è riuscita a portare a casa gli ultimi incontri , mentre gli ospiti sono in fase positiva . Non credo che il Cesena si esporrà molto ai micidiali contropiedi dell'Empoli, anche perchè credo che un pareggio vada bene ad entrambe, e considerate le ottime difese delle due , gioco :

Cesena vs Empoli under 2,5 @ 1,65 snai stake 5

Bilancio + 1,30 stake

B*GVignola
13-05-2014, 19.04.11
Buongiorno a tutti, buttiam qualke soldo sull'amata serie B!!! A Modena si dice che i soldi per fare i play-off ed i premi per l'eventuale promozione( non so se gufare o meno, in quanto da tifoso "provincialotto" l'unico mio scopo è il derby con il Bologna che ritorna in B, mentre i Gialli in A mi lascerebbero con l'amaro in bocca) siano arrivati in settimana prima del Novara: parliamoci chiaro io vedo sempre le partite allo stadio o in tv e la squadra ha "pastettato" di brutto in tante occasioni, Ternana e Carpi in primis, in attesa di sapere se poteva spingere realmente sull'acceleratore, così sembra! Nelle ultime 15 partite ne abbiam persa una a Trapani, in casa Billy Baba ed El Diablo Granoche segnano con continuità, le pecche sono qualche infortunio in difesa di troppo, reale o "creato" , ma si può sognare perchè non esistono squadre più forti o meglio, sulla carta sì ma il Palermo è già promosso e l'Empoli se non commette errori lo sarà presto. Oggi a Brescia si andrà con il 4-4-2 direi e con Novellino che ha evitato la squalifica: sempre ostica per noi Brescia, squadra altalenante quest'anno ma pericolosa, non sono fiducioso di vincere facile come le quote e la forma indicherebbero( non credo di averlo mai visto sotto a 3,00 il Modena a Brescia). Cmq in bocca al lupo a tutti quelli che ci credono....sperem :tie:
Ciriciao a tutti

eros
13-05-2014, 20.22.46
<tbody>
Siena
Siena v Reggina
(Risultato finale)
13/05/2014
Nessuno
1.33
Incompleta



Meno di 2.5
Cesena v Empoli
(Somma goal)
13/05/2014
Nessuno
1.53

</tbody>
quota 2.04


Partite molto difficili questa sera e più che mai piene di sorprese in vista, per cui l'intenzione è quella di non rischiare ed andare per logica e spero semplicità, ovvero la vittoria del Siena che dovrebbe ritornare alla vittoria perchè altrimenti rischia davvero e l'under a Cesena dove mi attendo una gara equlibrata, con esito molto incerto e quindi gara che potrebbe essere sbloccata da un singolo episodio e poi tutti a difendere.

tonino241
13-05-2014, 20.25.54
Nell' ultimo periodo il Trapani ha avuto un netto calo ed uscita dalla zona play off.................
I campani invece appaiono in un ottimo stato di forma e mi aspetto una nuova bella prova dai ragazzi di mister Rastelli che soprattutto quando giocano davanti al proprio pubblico hanno una marcia in piu'......
Il Modena fa visita ad un Brescia che dopo il deludentissimo pareggio ottenuto sul campo della Reggina pare essersi rassegnato a non raggiungere gli spareggi..........
Lo stato di forma del Modena,aggiunto alle pesanti assenze nel reparto avanzato in casa Brescia,mi fanno andare con una doppia chance esterna........

Avellino @2,05+Modena x2 @1,36
@2,79
Stake 5

A copertura

Avellino-Trapani x @3,20
Brescia-Modena x2 @1,36

@4,35
Stake 1

eclisse
13-05-2014, 21.10.25
Vedo molto equilibrio nel match di Cesena, dove la squadra di casa " di riffa o di raffa" è riuscita a portare a casa gli ultimi incontri , mentre gli ospiti sono in fase positiva . Non credo che il Cesena si esporrà molto ai micidiali contropiedi dell'Empoli, anche perchè credo che un pareggio vada bene ad entrambe, e considerate le ottime difese delle due , gioco :

Cesena vs Empoli under 2,5 @ 1,65 snai stake 5

Bilancio + 1,30 stake


ciao Magritte, apprezzo sempre le tue chiamate, e a volte cerco di seguirti.... vedo però che giochi solo Snai, con tutti i limiti che ha. Come mai?

il castigatore
13-05-2014, 22.31.45
Palermo:Caccia alla 12^ vittoria in trasferta

Il Palermo, già promosso in serie A, vuole impreziosire il proprio trionfo puntando ad una serie di record. I rosanero, ad esempio, sono a caccia della dodicesima vittoria in trasferta dopo avere eguagliato il primato di 11 successi esterni stabilito in serie B anche dalla Juventus nel campionato 2006/07, dal Chievo di Iachini nel 2007/08 e dal Sassuolo nella scorsa stagione.

eclisse
13-05-2014, 22.37.45
mi permetto di aprire la discussione sperando di non sbagliare nulla....

Maratoneti già fuori sulla B. Preso:

Modena DNB @ 2.32
Spezia @ 2.30

entrambe stake 3

ottime quote e la fortuna del principiante premiata....

peccato non aver seguito un paio di situazioni che piacevano, bari e latina su tutte.

+7.86

Kylesa
13-05-2014, 22.37.58
Modena 2dnb @2.10 4.5/10 planet :rulez:

Prendo anche io un pò di modena in ottimo periodo e si sà che il brescia senza caracciolo prende molto,per quanto riguarda il trapani direi che è già da un bel pò in vacanza e consiglio di evitare di bettarci è una mina vagante e per quello che ho visto sabato domani è partita da 1 secco (salvo discorsi gemellaggi ed extra calcistici)

+4.95 cassaaaaaaaaa

Un bel 3-3 ad avellino :asd:

eros
13-05-2014, 22.38.08
<tbody>
Siena:21:
Siena v Reggina
(Risultato finale)
13/05/2014
Nessuno
1.33
Incompleta



Meno di 2.5 :21:
Cesena v Empoli
(Somma goal)
13/05/2014
Nessuno
1.53

</tbody>
quota 2.04


Partite molto difficili questa sera e più che mai piene di sorprese in vista, per cui l'intenzione è quella di non rischiare ed andare per logica e spero semplicità, ovvero la vittoria del Siena che dovrebbe ritornare alla vittoria perchè altrimenti rischia davvero e l'under a Cesena dove mi attendo una gara equlibrata, con esito molto incerto e quindi gara che potrebbe essere sbloccata da un singolo episodio e poi tutti a difendere.

Manco le avessi già viste. Cassa

+ 7.28

Estanoche1980
13-05-2014, 22.52.43
Chiedo info perchè della serie B so poco o nulla, ma ci sono delle quote che mi sembrano strane e vorrei comprenderle prima che cambino

Brescia - Modena 2 DNB @2.32 ---> Modena 6' in piena corsa playoff contro Brescia 14' che ormai non ha piu nulla da chiedere
Spezia - Varese 1 @2.30 ---> Spezia a -2 dalla zona playoff, Varese che non ha piu nulla da chiedere
Crotone - Latina 2 DNB @2.52 ---> piena corsa playoff per entrambe, ok, ma al Crotone manca mezza squadra
Carpi - Bari 2 DNB @2.14 ---> Bari che sappiamo tutti cosa sta facendo ultimamente, Carpi non del tutto fuori dalla corsa playoff ma poco ci manca
Cittadella - Palermo 2 DNB @2.14 ---> Cittadella quasi salvo, ok che qualche punticipo puo far comodo, ma contro la prima della classe puo anche mettere in preventivo non sia la giornata ottimale
Pescara - Virtus Lanciano 2 DNB @2.26 ---> Pescara stagione finita, Lanciano in piena lotta per difendere ultimo post playoff


Complimenti davvero ,prono spettacolari:bavettarv8::343794_sticazzi:

Magritte
14-05-2014, 00.02.40
Vedo molto equilibrio nel match di Cesena, dove la squadra di casa " di riffa o di raffa" è riuscita a portare a casa gli ultimi incontri , mentre gli ospiti sono in fase positiva . Non credo che il Cesena si esporrà molto ai micidiali contropiedi dell'Empoli, anche perchè credo che un pareggio vada bene ad entrambe, e considerate le ottime difese delle due , gioco :

Cesena vs Empoli under 2,5 @ 1,65 snai stake 5

Bilancio + 1,30 stake


1-0 + 3,25 stake :21: ( ancora di riffa/raffa il Cesena vince )

Magritte
14-05-2014, 00.04.46
ciao Magritte, apprezzo sempre le tue chiamate, e a volte cerco di seguirti.... vedo però che giochi solo Snai, con tutti i limiti che ha. Come mai?

Molto semplicemente ..................... sono un abitudinario :asd::asd::asd::asd::asd:

Italiano Dassa
14-05-2014, 00.16.11
ITA: Serie B
20:30 - Siena - Reggina - Siena
20:30 - Cittadella - Palermo - Over 1,5
@1,94 Bet365 3/10

I think the team will take advantage of a better schedule in this round. Reggina is out of the competition, the points they do not mean anything. Siena need the points and their competition have much harder opponents than they.
Cittadella points required for survival in the league, certainly the first and Palermo players relieved, I expect a good match with at least 2 goals.



ITA: Serie B
20:30 - Brescia - Modena DNB 2 @1,72 Bet365 4/10

Brescia secure survival, the points they do not need. Modena played well today if they win they have a great chance to play playoff. Brescia these weeks had a lot of problems with the players, the team can not even get into it in different combinations and it does not look like a good team.


I received from a man, these two games who wants a trial for a small stake

Halft time/ Full time
Avellino - Trapani / Trapani-Draw @15 Bet365 1/10
Carpi - Bari / Carpi - Draw @15 Bet365 1/10

GL!

+3,70

kikkobet
14-05-2014, 08.20.57
[QUOTE=kikkobet;2269505]beh ..uscito book dell'anno .
Scrivo pronostici presi prima



sistema di 4 pareggi alla 2 su 4

caen-nimes
avellino-trapani
crotone-latina
cesena-empoli

vedo gare equilibrate.

caen e nimes rispettivamente promossa e salva con x

avellino potrebbe aver speso energie per battere lo spezia. Solo 3-4 cambi all'altezza e col poco turnover non escluderei che si difenderebbe per il pari.
Poi nelle ultime due gare i lupi affrontano Reggina e Padova.

Cesena più scarso dell'Empoli ; locali senza due centrocampisti in forma (Gagliardini e De feudis) . Potrebbero accettare X dopo le due vittorie fortunate con avellino e padova.



Crotone senza i due funamboli Bernardeschi e Bidaoui che sono i perni della fase offensiva pitagorica contro una delle squadre più toste in difesa e che pressa molto con la mediana : propriò ciò che manda spesso in tilt il centrocampo del Crotone . Anche qui non vedo male il pareggio per gestire il posto play off.Secondo me anche possibili under tranne avellino su cui ho dei piccoli dubbi : il trapani gioca sempre a viso aperto ma è senza il centrale Pagliarulo dietro.




in singola Crotone- Latina Latina + 0.25 (piu o meno costruito )
X @ 2.9 eurobet e 2 @ 3.85 totosi

stake totale 3



giocatina di motivazione

Novara-Juve Stabia Novara -1 asian
Siena-Reggina Siena -1 asian
@ 2.13 stake 1

Novara che deve sfruttare questo turno per mettere quasi fuori gioco il Padova (a terni) e giocarsela per il posto al play out.
Siena non vince da molti turni. Ha avuto un 'involuzione incredibile nell'ultimo mese.
Stake basso. Non mi fido al 100% sebbene le due squadre in trasferta siano retrocesse.


Spezia-Varese GOL @ 1.85 stake 1,5 sisal

Il vero rischio è che agli ospiti manca il riferimento offensivo Pavoletti , ma la difesa spezzina non è ermetica e il Varese contro il Carpi non ha segnato (Bjelanovic si è mostrato in forma, Ely forte di testa ) solo perchè il portiere carpigiano Colombi ha fatto il fenomeno più volte.

Quanto meno l'allenatore del Varese ha ritrovato una squadra che gioca e lotta.
Spezia ricco di qualità ma non mi ha dato contro Reggina ed Avellino l'impressione di avere un centrocampo che copra molto e i difensori sono bravi solo sulle palle alte, ma quando puntati ....



:grandeeee:
Col Latina si va sempre tranquilli per la sua storica dose di fortuna


Nessun book quota espulsioni in B?



Analisi della giornata:

Empoli dovrà sudare per il seocndo posto; il Cesena è ben visto e non subisce gol.

Modena in forma ottima.

Latina solido e fortunato ma non lo vedo promosso direttamente

Avellino indesiderato ai play off (ormai non si contano più i torti arbitrali...) .
Arbitro uscito scortato.

Siena rientrerà secondo me ma dovendo disputare il preliminare di play off, 4 giorni prima del turno successivo e avendo una rosa non lunga non lo vedo favorito.

Bari che col Modena potrebbe fare da mina vagante ai play off.

Laggiù ,nonostante la sconfitta col Palermo (non regala nulla!), vedo il Cittadella meglio di Novara e Varese per evitare il play out.
Novara con calendario duro. Deve fare punti nello scontro diretto col Varese per non restare 5 punti sotto la quintultima (in quel caso niente play out e quartultima retrocessa direttamente)

tonino241
14-05-2014, 09.29.07
Nell' ultimo periodo il Trapani ha avuto un netto calo ed uscita dalla zona play off.................
I campani invece appaiono in un ottimo stato di forma e mi aspetto una nuova bella prova dai ragazzi di mister Rastelli che soprattutto quando giocano davanti al proprio pubblico hanno una marcia in piu'......
Il Modena fa visita ad un Brescia che dopo il deludentissimo pareggio ottenuto sul campo della Reggina pare essersi rassegnato a non raggiungere gli spareggi..........
Lo stato di forma del Modena,aggiunto alle pesanti assenze nel reparto avanzato in casa Brescia,mi fanno andare con una doppia chance esterna........

Avellino @2,05+Modena x2 @1,36
@2,79
Stake 5

A copertura

Avellino-Trapani x @3,20
Brescia-Modena x2 @1,36

@4,35
Stake 1


Ai campani scippata la vittoria.....
Entra la copertura..........

-1,65

IamCiciolo
14-05-2014, 12.44.34
Chiedo info perchè della serie B so poco o nulla, ma ci sono delle quote che mi sembrano strane e vorrei comprenderle prima che cambino

Brescia - Modena 2 DNB @2.32 ---> Modena 6' in piena corsa playoff contro Brescia 14' che ormai non ha piu nulla da chiedere
Spezia - Varese 1 @2.30 ---> Spezia a -2 dalla zona playoff, Varese che non ha piu nulla da chiedere
Crotone - Latina 2 DNB @2.52 ---> piena corsa playoff per entrambe, ok, ma al Crotone manca mezza squadra
Carpi - Bari 2 DNB @2.14 ---> Bari che sappiamo tutti cosa sta facendo ultimamente, Carpi non del tutto fuori dalla corsa playoff ma poco ci manca
Cittadella - Palermo 2 DNB @2.14 ---> Cittadella quasi salvo, ok che qualche punticipo puo far comodo, ma contro la prima della classe puo anche mettere in preventivo non sia la giornata ottimale
Pescara - Virtus Lanciano 2 DNB @2.26 VOID ---> Pescara stagione finita, Lanciano in piena lotta per difendere ultimo post playoff

Mo non è per dire, ma.. come dire.. :poppetjes3312:

iniorante
14-05-2014, 13.29.20
Mo non è per dire, ma.. come dire.. :poppetjes3312:

Davvero molto bravo :) ma attenzione alle motivazioni la prossima volta (Varese non ha più nulla da chiedere?!? Cittadella quasi salvo?!?). Ciao