PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 12 Maggio 2014



lapsus81
12-05-2014, 08.48.46
Buon bet a tutti!

billy03
12-05-2014, 09.26.12
dopo la cassa di ieri con travaglia oggi ci sono 2 bet importanti che giocherò con stake importanti. bolelli Travaglia vincente Travaglia 3.2 stake 4 : motivazioni bolelli ha conquistato l ingresso agli internazionali di roma grazie all ultimo torneo disputato in Tunisia. da notare il calo fisico he sta avendo in particolare quando gioca contro giocatori bravi quali delic soffre e anche molto, 20 giorni perse delic con un netto 62 62 ; una settimana perse di nuovo delic ma con risultato 6464; Travaglia e fermo da una 15 giorni prima di roma e in questo torneo sta dimostrando un ottimo tennis da nitare ieri i vari controbreck contro rola segno importante di fiducia dei suoi mezzi. Lorenzi riba Madrid Vincente riba madrid 2.8 stake 4 quota prettamente a favore italia dal punto di vista del tifoso italiano che vuole far vincere l italiano ma dal punto di vista tecnico Riba madrid é nettamente superiore e prevedo senza misure un risultato di riba madrid del tipo 61 62....

Wolves
12-05-2014, 09.32.55
dopo la cassa di ieri con travaglia oggi ci sono 2 bet importanti che giocherò con stake importanti. bolelli Travaglia vincente Travaglia 3.2 stake 4 : motivazioni bolelli ha conquistato l ingresso agli internazionali di roma grazie all ultimo torneo disputato in Tunisia. da notare il calo fisico he sta avendo in particolare quando gioca contro giocatori bravi quali delic soffre e anche molto, 20 giorni perse delic con un netto 62 62 ; una settimana perse di nuovo delic ma con risultato 6464; Travaglia e fermo da una 15 giorni prima di roma e in questo torneo sta dimostrando un ottimo tennis da nitare ieri i vari controbreck contro rola segno importante di fiducia dei suoi mezzi. Lorenzi riba Madrid Vincente riba madrid 2.8 stake 4 quota prettamente a favore italia dal punto di vista del tifoso italiano che vuole far vincere l italiano ma dal punto di vista tecnico Riba madrid é nettamente superiore e prevedo senza misure un risultato di riba madrid del tipo 61 62....


Perdonami la domanda,ma se Riba è superiore a Lorenzi perchè non è riuscito mai a batterlo? La domanda sorge un po spontanea,hanno giocato qualche mese fa in brasile e il 2-0 è stato di Lorenzi...

billy03
12-05-2014, 09.58.54
Perdonami la domanda,ma se Riba è superiore a Lorenzi perchè non è riuscito mai a batterlo? La domanda sorge un po spontanea,hanno giocato qualche mese fa in brasile e il 2-0 è stato di Lorenzi...

sono preparazioni diverse , lorenzi aveva raggiunto il 70 per cento della sua forma, riba usa i campi brasiliani piu veloci rispetto roma per prepararsi per gli eventi piu importanti come un 1000 di roma

alex93
12-05-2014, 09.59.08
TORNEO DI ROMA WTA
RYBARIKOVA - DELL'ACQUA 2@2,05 stake 3
tra le due giocatrici preferisco prendere la DELL'ACQUA in quanto a mio parere sta disputando una buona stagione riuscendo spesso a passare i primi turni, qua a ROMA ha disputato delle ottime qualifiche, la RYBARIKOVA notavo che quando va in svantaggio perde spesso la bussola.Quindi confido in una partenza forte dell'australiana.

pancho10
12-05-2014, 10.17.51
sono preparazioni diverse , lorenzi aveva raggiunto il 70 per cento della sua forma, riba usa i campi brasiliani piu veloci rispetto roma per prepararsi per gli eventi piu importanti come un 1000 di roma

Si ma consideriamo pure che stiamo parlando di uno che ha fatto solo qualche primo turno sparso negli ultimi e anni a livello atp...e ha vinto qualcosina solo a livello challenger...non vorrei che la tua frase "riba usa i campi brasiliani più' veloci rispetto roma per prepararsi agli eventi più' importanti"...possa far credere a chi legge che sia davvero così'...riba ha ben poco da prepararsi specie x i master 1000...la giocata ci puo' anche stare...perche' non e' che incontra un fenomeno...anche se Lorenzi e' un vero cagnaccio...e non molla mai. Memorabile fu la partita con nadal al secondo turno di 3 anni fa...quasi quasi lo faceva fuori...e quello era il vero nadal...

P.s. E cmq mi devi spiegare come fai a sapere che lorenzi aveva raggiunto quel giorno il 70% di forma...spero di non arrivare mai a leggere che qualcuno conta i peli nel culo ad un giocatore...sarebbe troppo...:)

dropshot
12-05-2014, 10.21.09
quote a mio modo di vedere corrette oggi, divertiamoci con un lenzuolo per scaldare i motori...
fognini+lepchenko(+1,5 set)+ivanovic 2-0+cornet 2-0+stosur(-2 game)+petkovic (2-0)+lorenzi+bolelli @ 28,15 stake 0,3
appoggio tutti i nostri maschietti il calore del tifo puo' diventare un fattore soprattutto con paolone fra le donne knapp in pessimo periodo match in equilibrio per varvara e faccio piu' costante la stosur che qua a roma si è sempre ben comportata seppur la tedesca ha dato segni di risveglio anche petkovic e la francese insopportabile credo che non faticheranno.
buon torneo a tutti :D

rossonero12
12-05-2014, 10.21.38
:lol:

dropshot
12-05-2014, 10.24.25
:lol:
:80305_lookaround::-?

pancho10
12-05-2014, 10.25.17
dopo la cassa di ieri con travaglia oggi ci sono 2 bet importanti che giocherò con stake importanti. bolelli Travaglia vincente Travaglia 3.2 stake 4 : motivazioni bolelli ha conquistato l ingresso agli internazionali di roma grazie all ultimo torneo disputato in Tunisia. da notare il calo fisico he sta avendo in particolare quando gioca contro giocatori bravi quali delic soffre e anche molto, 20 giorni perse delic con un netto 62 62 ; una settimana perse di nuovo delic ma con risultato 6464; Travaglia e fermo da una 15 giorni prima di roma e in questo torneo sta dimostrando un ottimo tennis da nitare ieri i vari controbreck contro rola segno importante di fiducia dei suoi mezzi. Lorenzi riba Madrid Vincente riba madrid 2.8 stake 4 quota prettamente a favore italia dal punto di vista del tifoso italiano che vuole far vincere l italiano ma dal punto di vista tecnico Riba madrid é nettamente superiore e prevedo senza misure un risultato di riba madrid del tipo 61 62....

Bolelli ha conquistato il primo turno,insieme a cecchinato, grazie alla vittoria delle prequalifiche che danno accesso con una wild card ai 2 vincitori...

Da sottolineare anche pero' che il giorno dopo l'incontro con delic ha fatto 6-4 6-2 a reister...che con delic ci ha scherzato la settimana scorsa al garden di roma...

Latorre
12-05-2014, 10.32.39
Vedo troppo alta la quota contro la nostra Schiavone nei confronti della Bouchard. E' vero che la Schiavone è nella fase discendente della sua carriera, ma mi sembra che abbia i colpi per poter battere la Bouchard. Spero che il pubblico e la voglia di fare bene in casa possa darle la quantità di energia giusta per permettere alla nostra Schiavone di colmare i 14 anni di differenza anagrafica.

Bouchard-Schiavone 2 @ 4.00 book verde stake 1

ivan86
12-05-2014, 10.47.33
Granollers M : F.LOPEZ 2 T-T

+

Del bonis : Dodig 2 T.T


@ 4,20 stake medio basso




periodo di forma differente....in queste ultime 2 settimane vedo meglio feliciano quindi punto su di lui...
(anche perche' di solito nelle belle citta' vuole arrivare sempre lontano per prolungare le "notti brave" ahaha)

per quanto riguarda l'altro match per me partita molto equilibrata anche se il cagnaccio argentino e' favorito ma Dodig ha i colpi per poter portare a casa il match....oltre il raddoppio va rischiato

billy03
12-05-2014, 11.00.59
arrivo lungo ma gioco anche lopez del bonis stake 2 quota 2.8 Lopez ha un ottimi servuzio e in forma , del bonis gioca nel suo habitat natyrale contro dodig piu adatto al veloce.

ivan86
12-05-2014, 12.51.49
Granollers M : F.LOPEZ 2 T-T

+

Del bonis : Dodig 2 T.T


@ 4,20 stake medio basso




periodo di forma differente....in queste ultime 2 settimane vedo meglio feliciano quindi punto su di lui...
(anche perche' di solito nelle belle citta' vuole arrivare sempre lontano per prolungare le "notti brave" ahaha)

per quanto riguarda l'altro match per me partita molto equilibrata anche se il cagnaccio argentino e' favorito ma Dodig ha i colpi per poter portare a casa il match....oltre il raddoppio va rischiato


solo io potevo sbagliare lopez....il fegato tritato a guardare questo match....

bravissimo Dodig a quella quota andava rischiato

darkwizard23
12-05-2014, 12.55.07
Live: Dimitrov - Vasselin 1 @1,90 stake 2 (ha appena chiuso il 1° Vasselin)

Differenza di valore abissale tra i 2, se solo Grigor si accende e gioca come sa, la porta a casa.

rinaldovick
12-05-2014, 12.57.42
Dolgo - Tsonga 1@2 stake 3.5
Quota veramente al limite ma nel periodo preferisco e di molto l'ucraino rispetto al francese. Molti problemi per Tsonga sopratutto negli spostamenti e con un giocatore come Dolgo che varia molto il gioco credo troverà molte difficoltà. Precedenti 3-2 a favore dell'ucraino, l'unico su terra nel 2012 a Madrid vinto al tie del terzo da Dolgo ma le condizioni dei due tennisti era molto diverse rispetto ad adesso. Stake medio

Bosko8
12-05-2014, 13.06.55
Non ce la faccio proprio a non andare contro simon
Pippo qui ha avuto i suoi risultati migliori magari spinto dal pubblico può battagliare con simon


Simon-volandri 2 @2,70 stake 0,5
Simon-volandri set betting 2-1 @ 3,60 stake 0,3
Simon-volandri set betting 1-2 @ 4,75 stake 0,2

mbortolon2
12-05-2014, 14.22.47
dopo la cassa di ieri con travaglia oggi ci sono 2 bet importanti che giocherò con stake importanti. bolelli Travaglia vincente Travaglia 3.2 stake 4 : motivazioni bolelli ha conquistato l ingresso agli internazionali di roma grazie all ultimo torneo disputato in Tunisia. da notare il calo fisico he sta avendo in particolare quando gioca contro giocatori bravi quali delic soffre e anche molto, 20 giorni perse delic con un netto 62 62 ; una settimana perse di nuovo delic ma con risultato 6464; Travaglia e fermo da una 15 giorni prima di roma e in questo torneo sta dimostrando un ottimo tennis da nitare ieri i vari controbreck contro rola segno importante di fiducia dei suoi mezzi. Lorenzi riba Madrid Vincente riba madrid 2.8 stake 4 quota prettamente a favore italia dal punto di vista del tifoso italiano che vuole far vincere l italiano ma dal punto di vista tecnico Riba madrid é nettamente superiore e prevedo senza misure un risultato di riba madrid del tipo 61 62....

cioe' dovresti spiegare a dire una stupidaggine che non sta in cielo ne in terra lorenzi e' avanti sia nel ranking che nei precedenti(3-1).poi adirittura 6-1 6-2 ma chi e' sto riba il nuovo nadal? che poi possa vincere e' un altro discorso ma sparare ste CRETINATE proprio no

darkwizard23
12-05-2014, 14.27.43
Live: Dimitrov - Vasselin 1 @1,90 stake 2 (ha appena chiuso il 1° Vasselin)

Differenza di valore abissale tra i 2, se solo Grigor si accende e gioca come sa, la porta a casa.
Spero che un giorno riesca a dimostrare quello che vale, perchè per me rimane l'unico in grado di sostituire nel mio cuore uno come Roger.

rossonero12
12-05-2014, 14.29.33
cioe' dovresti spiegare a dire una stupidaggine che non sta in cielo ne in terra lorenzi e' avanti sia nel ranking che nei precedenti(3-1).poi adirittura 6-1 6-2 ma chi e' sto riba il nuovo nadal? che poi possa vincere e' un altro discorso ma sparare ste CRETINATE proprio no

:lol:

HAPPY
12-05-2014, 15.51.22
:lol:

intanto lorenzi ha già fatto la valigia

billy03
12-05-2014, 15.52.12
:lol:

prima di attaccare leggi il risultato finale e poi ne parliamo. in merito a travaglia e una giocata che rifarei altre 1000 volte ha perso 75 al tie breck del terzo set. cmq sto in attivo oggi -2 doppia -4 travaglia e +4×2.7 totale attivo 4.8

PigiB1980
12-05-2014, 16.08.04
:lol:

rossonero12
12-05-2014, 16.15.41
:lol:

rossonero12
12-05-2014, 16.24.05
:sm272::sm272::sm272:

pakigno82
12-05-2014, 17.23.28
Vedo troppo alta la quota contro la nostra Schiavone nei confronti della Bouchard. E' vero che la Schiavone è nella fase discendente della sua carriera, ma mi sembra che abbia i colpi per poter battere la Bouchard. Spero che il pubblico e la voglia di fare bene in casa possa darle la quantità di energia giusta per permettere alla nostra Schiavone di colmare i 14 anni di differenza anagrafica.

Bouchard-Schiavone 2 @ 4.00 book verde stake 1
Complimenti, ci hai visto benissimo!

dropshot
12-05-2014, 17.46.27
quote a mio modo di vedere corrette oggi, divertiamoci con un lenzuolo per scaldare i motori...
fognini+lepchenko(+1,5 set)+ivanovic 2-0+cornet 2-0+stosur(-2 game)+petkovic (2-0)+lorenzi+bolelli @ 28,15 stake 0,3
appoggio tutti i nostri maschietti il calore del tifo puo' diventare un fattore soprattutto con paolone fra le donne knapp in pessimo periodo match in equilibrio per varvara e faccio piu' costante la stosur che qua a roma si è sempre ben comportata seppur la tedesca ha dato segni di risveglio anche petkovic e la francese insopportabile credo che non faticheranno.
buon torneo a tutti :D

non va -0,3

pancho10
12-05-2014, 17.54.35
intanto lorenzi ha già fatto la valigia


prima di attaccare leggi il risultato finale e poi ne parliamo. in merito a travaglia e una giocata che rifarei altre 1000 volte ha perso 75 al tie breck del terzo set. cmq sto in attivo oggi -2 doppia -4 travaglia e +4×2.7 totale attivo 4.8


Ma uno non ride o contesta le bet fatte...x carita' di dio..ognuno gioca quello che vuole...e' la ricerca delle motivazioni che e' grottesca...infilare in un post una cosa come 6/7 notizie totalmente infondate o meglio senza senso non era cosa facile...delle volte quando uno non sa che dire sarebbe semplicemente meglio non dire nulla,anche perche' rischia di dare info non corrette anche agli altri utenti che leggono....oppure postare in sezione singole senza motivazioni...

P.s.:lol:

Milhouse Van Houten
12-05-2014, 18.01.16
:lol:

Stai a -16.74 unità nel tennis (secondo i tuoi conti). fossi in te piangerei invece di ridere.

rossonero12
12-05-2014, 18.06.30
Stai a -16.74 unità nel tennis (secondo i tuoi conti). fossi in te piangerei invece di ridere.

infatti ogni giorno consumo 10 pacchi di fazzolettini :00032033::00032033:..

p.s.1: dai un'occhiata al bilancio totale prima di parlare

p.s.2: il tuo bilancio dov'è?

p.s.3: :lol:

rossonero12
12-05-2014, 18.08.54
vedo comunque che siete abbastanza nervosetti...prendete una camomilla e vi rilassate :mia:

p.s. non sapevo che :lol: = attaccare .. :mia:

billy03
12-05-2014, 18.27.37
vedo comunque che siete abbastanza nervosetti...prendete una camomilla e vi rilassate :mia:

p.s. non sapevo che :lol: = attaccare .. :mia:

pancho ma come ti permetti di dire che ho messo 3 4 frasi senza senso per motivare la mia giocata? come mai ti brucia cosi tanto ? chi mi conosce qui sopra sa bene il mio modo di giocare e il mio bilancio e non sono pochi i ringraziamenti che ogni volta ricevo , detto cio io oggi 2/10 di stake su meusberger vincente su pennetta quota 4. motivazione: domandate al maestro pancho e chi va dietro al ranking e domandandomi se riba Madrid era nadal o meno .... fosse cosi semplice giocare dietro alla posizione di ranking che o saremo milionari o staremo sotto un ponte tutti insieme

rossonero12
12-05-2014, 18.28.14
oh ma guarda che stai sbagliando utente..io non ho scritto proprio nulla..comprati un paio d'occhiali...oppure se vuoi ti consiglio un oculista billy03

rendall
12-05-2014, 18.32.39
guarda che ha quotato te... ma ha detto "pancho ma come ti permetti... "

mi sa che a dover comprare un paio d'occhiali siete in 2

siete lollosi e non poco...

:yes::yes:

Rafa
12-05-2014, 18.33.17
ne avete ancora per molto?

gabbo
12-05-2014, 18.49.18
DOLGOPOLOV - TSONGA T/T 1 @2 STAKE 4

Secondo me questo non è un match alla pari, è vero che i due giocatori non sono al massimo della condizione fisica, ma il francese quest anno ha vinto 3 match su terra e tutti e 3 al terzo set con Kohlschreiber, Fognini e Roger Vasselin. Dolgo invece arriva a questo match sicuramente in un momento migliore (anche a Madrid se non becca un Gulbis in versione top 5 l'avrei visto avanti)
Precedenti su terra 1-0 Dolgo 2011
L'unico fattore statistico che mi frena riguarda i precedenti a Roma di Tsonga: non perde al primo turno dal 2009 con due quarti di finale nel 2010 e 2012, non è certamente un torneo in cui si trova male ma penso che l'ucraino possa avere la meglio.

alex93
12-05-2014, 21.27.40
TORNEO DI ROMA WTA
RYBARIKOVA - DELL'ACQUA 2@2,05 stake 3
tra le due giocatrici preferisco prendere la DELL'ACQUA in quanto a mio parere sta disputando una buona stagione riuscendo spesso a passare i primi turni, qua a ROMA ha disputato delle ottime qualifiche, la RYBARIKOVA notavo che quando va in svantaggio perde spesso la bussola.Quindi confido in una partenza forte dell'australiana.

Oggi sono riuscito a leggere bene l'andamento dell'incontro la Dell'Acqua ha fatto sfogare nel primo set la RYBARIKOVA per poi negli alte due set imporsi in maniera netta e la RYBARIKOVA non ha avuto la forza di reagire si recupera un po' del passivo con questo + 3,15 bene così

rinaldovick
13-05-2014, 07.41.19
Dolgo - Tsonga 1@2 stake 3.5
Quota veramente al limite ma nel periodo preferisco e di molto l'ucraino rispetto al francese. Molti problemi per Tsonga sopratutto negli spostamenti e con un giocatore come Dolgo che varia molto il gioco credo troverà molte difficoltà. Precedenti 3-2 a favore dell'ucraino, l'unico su terra nel 2012 a Madrid vinto al tie del terzo da Dolgo ma le condizioni dei due tennisti era molto diverse rispetto ad adesso. Stake medio
-3.5

Bosko8
13-05-2014, 22.30.39
Non ce la faccio proprio a non andare contro simon
Pippo qui ha avuto i suoi risultati migliori magari spinto dal pubblico può battagliare con simon


Simon-volandri 2 @2,70 stake 0,5
Simon-volandri set betting 2-1 @ 3,60 stake 0,3
Simon-volandri set betting 1-2 @ 4,75 stake 0,2

troppo scarso pippo

bilancio tennis 2014: -3,12