PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 13 Maggio



noah83
13-05-2014, 01.34.48
mi raccomando ragazzi....fate i bravi.

billy03
13-05-2014, 08.04.26
oggi molti match ma prendo una multipla che secondo me dovrebbe entrare facile : vincenti BENCIC GULBIS BAUTISTA QUOTA 1.66*1.15*1.15= 2.20 stake 7/10. motivazioni gli ultimi sono nwttamente superiori rispetto ai propri avversari la bencic invece la seguo da molto ed e dotata di un rovescio incrociato strettissimo ideale per sconfiggere la poco mobile pavy

gabriele111
13-05-2014, 08.08.50
Golubev - Verdasco 1 @3.5 stake4
go go golubev per gli amici, si allena in italia e vive in italia. Giocare al foro è per lui come giocare in casa. In tribuna avrà gli amici e sicuramente l' allenatore quindi avrà preparato l' appuntamento a dovere. Verdasco è duro, specie sulla terra ma se a Madrid Golubev è riuscito a fare match pari con Almagro, non vedo perchè non dovrebbe fare altrettanto con Verdasco che da Almagro perdeva 2-0.

toupin
13-05-2014, 08.52.43
ciao ragazzuoli, vorrei un consiglio sulla vittoria di Cilic su Giraldo data quasi al raddoppio...è vero che Giraldo ha fatto un gran torneo a Madrid ma non credo che Cilic esca al primo turno qui a roma...un saluto

noah83
13-05-2014, 09.00.31
ciao ragazzuoli, vorrei un consiglio sulla vittoria di Cilic su Giraldo data quasi al raddoppio...è vero che Giraldo ha fatto un gran torneo a Madrid ma non credo che Cilic esca al primo turno qui a roma...un saluto

Anche a me piace cilic, ma non mi piace la quota. Spero di prenderlo più alto in live.

noah83
13-05-2014, 09.04.25
cecchinato sjisling 1 @2.25 stake 3
il siciliano dal buon servizio e diritto è in ascesa e sulla terra si esprime al meglio. Il tennis di Sjisling si presta soprattutto alle superfici rapide, e il buon torneo disputato a madrid fa poco testo perché lì la terra è più rapida.

milanesinho
13-05-2014, 09.14.13
L'aria del Pietrangeli secondo me farà molto bene per Giorgi e Cecchinato, rispettivamente contro Cibulkova e Sijsling.......entrambi da prendere in singola....Camila @2.62 su goldbet mentre Cecchinato @2.21.........fiducia alta.

billy03
13-05-2014, 09.26.54
investo i rimanenti 3/10 di stake sulla doppia bencic 1.66 cecchinato 2.25 quota totale 3.73. Sto in all in . oggi piangero oppure festeggiero con cena romantica a base di pesce ???? sono molto fiducioso

toupin
13-05-2014, 09.44.07
quota di Cilic in calo...sui maratoneti da @1.92, @1.7 ora @1.77...stiamo a veder live...seguo noah

toupin
13-05-2014, 09.47.23
oggi molti match ma prendo una multipla che secondo me dovrebbe entrare facile : vincenti BENCIC GULBIS BAUTISTA QUOTA 1.66*1.15*1.15= 2.20 stake 7/10. motivazioni gli ultimi sono nwttamente superiori rispetto ai propri avversari la bencic invece la seguo da molto ed e dotata di un rovescio incrociato strettissimo ideale per sconfiggere la poco mobile pavy
segnalo Bencic @1.97 sui corridori

noah83
13-05-2014, 10.05.34
Meteo.it per chi si interessa di previsioni :)
Qui lasciamo spazio ai prono....grazie

lordhenry
13-05-2014, 11.06.58
Ragazzi io mando la bomba su Raonic vincente 2-0 sul nostro Bolelli a quota 1.81
Ma Tommy Haas a 1,94 con quota crescente ? Chi mi sa dire perchè ? è infortunato ?

alfiere
13-05-2014, 11.20.29
Ragazzi io mando la bomba su Raonic vincente 2-0 sul nostro Bolelli a quota 1.81
Ma Tommy Haas a 1,94 con quota crescente ? Chi mi sa dire perchè ? è infortunato ?

Per me Haas è in calando e Seppi sta migliorando, anche se pochi giorni fa ha vinto il tedesco ed è nettamente avanti nei precedenti.
Giocherei Seppi oppure starei fermo.

Bosko8
13-05-2014, 11.27.18
Seppi+agut @2,07 stake 1


Haas in netta difficoltà dalla semi di monaco ha perso da sisling a Madrid,seppi sulla terra mi sembra meglio del gigante olandese,quindi appoggio l'italiano a cui ci accoppio agut che ha disputato un buon torneo a Madrid contro un tursunov che di solito non digerisce bene la terra rossa


Cecchinato-sisling 1 @2,12 stake 0,5
Cecchinato-sisling somma set 3 @ 2,20 stake 0,5


Avevo già una mezza idea se poi anche il maestro fa un tentativo rafforza la mia tesi
Sisling ha perso a Madrid con nieminem che come letto nel forum era in condizioni pietose
L'italiano gioca quasi solo su terra
Facciamo un tentativo con copertura nel caso venga il braccino

dropshot
13-05-2014, 11.42.38
Per me Haas è in calando e Seppi sta migliorando, anche se pochi giorni fa ha vinto il tedesco ed è nettamente avanti nei precedenti.
Giocherei Seppi oppure starei fermo.
bentornato eh ... :103:

alfiere
13-05-2014, 11.54.54
bentornato eh ... :103:

Grazie.
Mai sparito, è che per evitare stragi di vario genere è meglio non scriva.:asd:

MMAtime
13-05-2014, 12.27.37
Grazie.
Mai sparito, è che per evitare stragi di vario genere è meglio non scriva.:asd:

:473567_3e62::rulez::103:

-gigi-
13-05-2014, 12.29.54
RAonic-Bolelli 1H (-3,5) @ 2,06 - stake 4

Bolelli ieri veramente penoso, è stato nell'orlo del burrone con Travaglia e ha vinto solo perchè l'altro si è suicidato.
Raonic non è il mio tennista preferito, tutt'altro, però è qualche livello sopra e per me vince facile.

pakigno82
13-05-2014, 12.59.55
cecchinato sjisling 1 @2.25 stake 3
il siciliano dal buon servizio e diritto è in ascesa e sulla terra si esprime al meglio. Il tennis di Sjisling si presta soprattutto alle superfici rapide, e il buon torneo disputato a madrid fa poco testo perché lì la terra è più rapida.

confido in Cecchinato e nella poca abilità dell'olandese sulla terra.. poi spero che il buon Cecchinato abbia il supporto dei tifosi italiani @2.10 stake 3

alfiere
13-05-2014, 13.35.17
:473567_3e62::rulez::103:

Umiltè :asd:

darkwizard23
13-05-2014, 13.38.05
Medina/Shvedova - Diatchenko/Kalashnikova 1
Mladenovic/Pennetta - Dabrowski/Rosolska 1
Raonic - Bolelli 1
tripla @2,10 stake 2,5

Medina/Shvedova nettamente superiori alle avversarie, hanno tenuto testa a Errani/Vinci 4 giorni fa, e c'è piu di qualche categoria di differenza.
Mladenovic/Pennetta sono 2 ottime doppiste (entrambe vantano slam a livello di doppio). Ultimamente hanno raccolto poco a livello di risultati, ma nella mia mente sono superiori e non di poco alle avversarie.
Bolelli ieri ha rischiato con Travaglia. Ho visto la partita, e Stefano i suoi punti li ha fatti grazie al servizio, perchè nello scambio era davvero poco incisivo. Se Simone è quello visto ieri, difficilmente porterà a casa anche un set.

Medina/Shvedova - Diatchenko/Kalashnikova 2-0 set betting
Mirnyi/Youhzny - Bracciali/Starace 1
doppia @2,15 stake 2,5

Mi spiace andare contro gli italiani, soprattutto contro Braccio che è un signor doppista (e mi chiedo perchè non si trova un compagno di livello nel doppio) ma ieri Youhzny al servizio è stato devastante con Mahut, e se dovesse servire come ieri, associando il tutto al servizio di Max, difficilmente gli italiani riusciranno a spuntarla.

Avevo qualche idea anche su Seppi, ma la quota è calata molto, e un Haas in giornata è pericoloso per il tennis di Andreas (anche se confido in lui, a Roma).

alex93
13-05-2014, 13.47.05
TORNEO ATP DI ROMA MASTER 1000
SEPPI - HAAS 1@1,72 STAKE 4
Volevo postare stamane ma non sono riuscito, ora noto che la quota è scesa, vabbene la prendo lo stesso, HAAS sembra in evidente difficoltà, poi sul terreno lento del foro italico dovrebbe rendere ancora meno. SEPPI quest'anno è un pò meno peggio degli altri anni vedi la vittoria con ANDUJAR a MONTECARL, quindi spero che tenga alto il vessillo italico almeno lui.
8
CECCHINATO - SIJSLING 1@2,20 STAKE 3
CECCHINATO quest'anno su terra ha qualcosa come 17-18 vittorie ha vinto due ITF ed è arrivato in semifinale sia al challenger di VERCELLI che di ROMA , oggi ha la grande occasione contro un giocatore che predilige le superfici veloci, se poi il giocare in casa di solito aiuta, potrebbe uscire una bella sorpresa.

gabriele111
13-05-2014, 14.07.15
Seppi - Haas 1 @2 stake 5
Prendo Andreas che a Roma spesso compie vere e proprie imprese. Haas settimana scorsa ha faticato per batterlo, credo che oggi la spinta del pubblico di casa possa essere fondamentale.

lungo
13-05-2014, 14.18.58
Seppi @1,85 stake 8

giocata fatta stamattina, ho visto la partita tra i due a monaco e seppi ha messo in seria difficoltà il tedesco.. Le condizioni sono tutte favorevoli al nostro portacolori, si gioca in italia, u terra per lo piu appesantita dalla pioggia, haas non lo ho visto in ottime condizioni mebtre andreas sta crescendo e credo sia arrivato al foro in buone condizioni!! Forza italia!!

alfiere
13-05-2014, 14.25.45
Golubev - Verdasco 1 @3.5 stake4
go go golubev per gli amici, si allena in italia e vive in italia. Giocare al foro è per lui come giocare in casa. In tribuna avrà gli amici e sicuramente l' allenatore quindi avrà preparato l' appuntamento a dovere. Verdasco è duro, specie sulla terra ma se a Madrid Golubev è riuscito a fare match pari con Almagro, non vedo perchè non dovrebbe fare altrettanto con Verdasco che da Almagro perdeva 2-0.

Ottima giocata

scienzaesatta
13-05-2014, 15.12.30
Ottima giocata
Davvero bravo... complimenti

dropshot
13-05-2014, 15.48.57
Grazie.
Mai sparito, è che per evitare stragi di vario genere è meglio non scriva.:asd:
Sarebbe la decisione piu saggia ma a volte mi piace ancora condividere o per meglio dire mi piacerebbe condividere solo con qualcuno....
p.s.
grande Gabriele

darkwizard23
13-05-2014, 21.39.52
Medina/Shvedova - Diatchenko/Kalashnikova 1
Mladenovic/Pennetta - Dabrowski/Rosolska 1
Raonic - Bolelli 1
tripla @2,10 stake 2,5

Medina/Shvedova nettamente superiori alle avversarie, hanno tenuto testa a Errani/Vinci 4 giorni fa, e c'è piu di qualche categoria di differenza.
Mladenovic/Pennetta sono 2 ottime doppiste (entrambe vantano slam a livello di doppio). Ultimamente hanno raccolto poco a livello di risultati, ma nella mia mente sono superiori e non di poco alle avversarie.
Bolelli ieri ha rischiato con Travaglia. Ho visto la partita, e Stefano i suoi punti li ha fatti grazie al servizio, perchè nello scambio era davvero poco incisivo. Se Simone è quello visto ieri, difficilmente porterà a casa anche un set.

Medina/Shvedova - Diatchenko/Kalashnikova 2-0 set betting
Mirnyi/Youhzny - Bracciali/Starace 1
doppia @2,15 stake 2,5

Mi spiace andare contro gli italiani, soprattutto contro Braccio che è un signor doppista (e mi chiedo perchè non si trova un compagno di livello nel doppio) ma ieri Youhzny al servizio è stato devastante con Mahut, e se dovesse servire come ieri, associando il tutto al servizio di Max, difficilmente gli italiani riusciranno a spuntarla.

Avevo qualche idea anche su Seppi, ma la quota è calata molto, e un Haas in giornata è pericoloso per il tennis di Andreas (anche se confido in lui, a Roma).
Medina/Shvedova avanti 6-2 3-1 hanno un blackout e fanno saltare la doppia.
Il resto entra con facilità.

Una parentesi su Simone Bolelli, tennista che in giornata a me piace tantissimo ... se riuscisse a giocare come ha giocato il 2° set con Raonic, potrebbe togliersi sicuramente qualche soddisfazione in più, senza essere relegato a sporadiche vittorie nei challenger, e eliminazioni sistematiche alle quali dei tornei maggiori. Ha giocato un tennis bellissimo, aggressivo al punto giusto, con dei rovesci favolosi. Poi sul piu bello, avanti 5-3 e servizio al tiebreak, si è spento, ma deve ripartire da questo set ... io lo spero perchè è un ragazzo che non merita quella classifica

Bosko8
13-05-2014, 22.33.52
Seppi+agut @2,07 stake 1


Haas in netta difficoltà dalla semi di monaco ha perso da sisling a Madrid,seppi sulla terra mi sembra meglio del gigante olandese,quindi appoggio l'italiano a cui ci accoppio agut che ha disputato un buon torneo a Madrid contro un tursunov che di solito non digerisce bene la terra rossa


Cecchinato-sisling 1 @2,12 stake 0,5
Cecchinato-sisling somma set 3 @ 2,20 stake 0,5


Avevo già una mezza idea se poi anche il maestro fa un tentativo rafforza la mia tesi
Sisling ha perso a Madrid con nieminem che come letto nel forum era in condizioni pietose
L'italiano gioca quasi solo su terra
Facciamo un tentativo con copertura nel caso venga il braccino

la doppia un disastro
cecchinato col braccino peccato
si paga ancora

bilancio tennis 2014: -5,12

gabriele111
13-05-2014, 22.47.53
Golubev - Verdasco 1 @3.5 stake4
go go golubev per gli amici, si allena in italia e vive in italia. Giocare al foro è per lui come giocare in casa. In tribuna avrà gli amici e sicuramente l' allenatore quindi avrà preparato l' appuntamento a dovere. Verdasco è duro, specie sulla terra ma se a Madrid Golubev è riuscito a fare match pari con Almagro, non vedo perchè non dovrebbe fare altrettanto con Verdasco che da Almagro perdeva 2-0.


Seppi - Haas 1 @2 stake 5
Prendo Andreas che a Roma spesso compie vere e proprie imprese. Haas settimana scorsa ha faticato per batterlo, credo che oggi la spinta del pubblico di casa possa essere fondamentale.
basta giocare fuori dagli schemi, basta basta basta. Sbaglio la bet più facile, Seppi ha perso anche settimana scorsa da Haas e io do fiducia a Seppi :10xa1:
bene Go Go Golubev che cerca di coplicarsi la vita ma la porta a casa..
+5

alex93
13-05-2014, 23.17.20
TORNEO ATP DI ROMA MASTER 1000
SEPPI - HAAS 1@1,72 STAKE 4
Volevo postare stamane ma non sono riuscito, ora noto che la quota è scesa, vabbene la prendo lo stesso, HAAS sembra in evidente difficoltà, poi sul terreno lento del foro italico dovrebbe rendere ancora meno. SEPPI quest'anno è un pò meno peggio degli altri anni vedi la vittoria con ANDUJAR a MONTECARL, quindi spero che tenga alto il vessillo italico almeno lui.

Un giorno si fa un passo avanti e l'indomani due indietro, cercavo di riportarmi in positivo ed ero convinto che i pronostici erano abastanza centrati, ed ero canfortato dai pareri degli altri leggendo i messaggi, e invece no di nuovo giù la testa.
SEPPI conferma i problemi di sempre, mentre CECCHINATO dimostra un po di immaturità ma comunque un plauso a questo ragazzo lo rivedremo presto alla ribalta si paga -7,00.
8
CECCHINATO - SIJSLING 1@2,20 STAKE 3
CECCHINATO quest'anno su terra ha qualcosa come 17-18 vittorie ha vinto due ITF ed è arrivato in semifinale sia al challenger di VERCELLI che di ROMA , oggi ha la grande occasione contro un giocatore che predilige le superfici veloci, se poi il giocare in casa di solito aiuta, potrebbe uscire una bella sorpresa.

Oggi si ritorna indietro da un po di tempo si fà passo avanti e due indietro, oggi ero confortato dalle altre note di gente più esperta e quindi confidavo in un buon risultato.
SEPPI ha confermato i problemi di sempre, mentre CECCHINATO sul più bello ha avuto paura, per carità può succedere e quindi non è il caso di prendersela con questo ragazzo sentiremo presto parlare di lui. Per oggi si paga -7.00

dave222
13-05-2014, 23.43.53
KIICK - KONJUH 1 @1,9 STAKE BASSO

Qualche mese fa Ana Konjuh perdeva al primo turno degli Australian Open da Na Li, mentre il suo staff durante il primo Slam dell'anno aveva già deciso insieme alla giovane Konjuh di ricorrere all'operazione al polso subito dopo il torneo, per non perdere tempo prezioso quando la giovane croata avrà già compiuto il vero salto di qualità. Parliamo infatti della migliore tennista junior insieme alla svizzera Belinda Bencic (già tra le prime 100 del mondo). Primo torneo quindi per la Konjuh dopo la delicata operazione, sulla terra di Saint Gaudens contro la giovane promessa americana Kiick, dotata di gran talento ma ancora troppo leggera per poter fare il vero salto di qualità. Per la croata credo che questo torneo sia un buon test per mettere alla prova il polso dopo l'operazione e non dovrebbe essere al 100% nemmeno sul piano fisico, ragion x cui le possibilità della Kiick crescono notevolmente ed alla pari un tentativo a stake basso si può fare...

noah83
14-05-2014, 16.21.26
cecchinato sjisling 1 @2.25 stake 3
il siciliano dal buon servizio e diritto è in ascesa e sulla terra si esprime al meglio. Il tennis di Sjisling si presta soprattutto alle superfici rapide, e il buon torneo disputato a madrid fa poco testo perché lì la terra è più rapida.

non va