PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 14 Maggio



GFP
14-05-2014, 07.53.55
:473567_3e62:

toupin
14-05-2014, 09.31.51
unica giocata prematch della giornata...Dimitrov-Karlovic tie break si @2.15 stake 3 Dimitrov è il mago dei tiebreak e affronta uno che basa il suo gioco sui turni di servizio...Karlovic non si esprime al meglio sulla terra e a Montecarlo ha fatto appena 3 games contro Stepanek...stiamo a vedere...ultimo e unico precedente tra i due a Zagabria (hard) lo scorso anno finito 7-6 7-6 per Dimitrov...

Raydelf
14-05-2014, 09.40.46
accendo la schiavone 2.37 stake 3
ho visto ciccio in formissima,per non parlare del pubblico di Roma che la carica tantissimo!non si fermerà qui

procida
14-05-2014, 09.43.30
La giorgi come la vedete?

tonino241
14-05-2014, 10.32.19
La "Nostra" Camila,dopo aver entusiasmato il "Pietrangeli" battendo Dominika Cibulkova numero 10 al mondo in due set,oggi si appresta ad affrontare la statunitense McHale................
Penso che la 22enne marchigiana,sfruttando il momento positivo,e la spinta del proprio del pubblico puo' superare questo nuovo turno.............@1,52
La Halep e' la tennista del momento e penso che non dovrebbe avere particolari problemi a superare la Keys..............@1,21

Giorgi+Halep
@1,84
Stake 3,50

rinaldovick
14-05-2014, 10.33.42
Makarova - Errani 1@2.5 stake 3 Errani vince il primo set e perde l'incontro @8.50 stake 1
Vista ieri la russa ha giocato un ottimo match, ha avuto qualche problemino sui back bassi che la Vinci gli proponeva, ma è sembrata sempre centrata e sopratutto ha spinto sempre bene limitando i gratuiti. Sara non è nel top in questo momento, sappiamo quanta fatica faccia nel mantenere il servizio causa lentezza e credo soffrirà molto la prima esterna della russa che ieri ha funzionato alla grande. Inoltre ieri la Makarova ha dimostrato di appoggiarsi benissimo alle palle cariche della Vinci cosa che la Errani fa spesso. Stake medio

Granollers - Murray 1@3.2 stake 2 book italico
Faccio un tentativo sullo spagnolo ma in realtà è contro Murray che viene dal pessimo match giocato a Madrid con Giraldo. Qui la terra è ancora più lenta unita al fatto che lo scozzese non la ama particolarmente, il suo stato di forma lascia a desiderare credo quindi che Marcel possa giocarsela. Stake basso su paddy

Lepchenko - Stephens 1@2.50 stake 3
La Lep mi è sembrata bella centrata ultimamente dopo un periodo di scarsa fiducia e appannamento fisico. L'ho vista a Madrid contro la Kvitova ha giocato un secondo set meraviglioso per poi cedere al terzo. La Stephens è ancora molto discontinua e essendo abbastanza lenta la superficie preferisco la Lep che al primo turno ha spazzato via 6-1 6-0 la Peng. Stake medio

Per non farci mancare niente multiplina di favoriti:
Rosol x Golubev x Edmund x Giorgi @8.85 stake 1
In realtà Golubev non è favorito dalle quota ma visti gli stati di forma opposti dei due tennisti credo che la quota sia troppo alta, ma essendo due pazzi preferisco prenderlo in multipla.

tonino241
14-05-2014, 10.53.07
Merita fiducia anche la Schiavone che nel primo turno ha fatto vedere un bel tennis contro la Bouchard dimostrando di essere in salute..............
L' avversaria di turno,la giovane Muguruza ha dalla sua l' eta',ma la "Nostra" Francesca ha l' esperienza e sa come infiammare il pubblico locale a suo favore...........
Penso che la 33enne milanese,dara' il massimo anche in questo incontro e continuera' a ruggire..........
Vai Leonessa.....................

Schiavone vincente incontro
@2,14
Stake 1,50

DavidLynch01
14-05-2014, 11.06.52
presa Giorgi al volo
la nostra giocatrice ha margini di miglioramento ed è destinata a grandi cose
oggi non sarà semplice ma vado con fiducia

@1,64

stake 5

Gianni Clerici
14-05-2014, 11.16.19
Golubev su Youhzhny...non perchè il kazako abbia battuto Verdasco, ma perchè sta giocando alla grande mentre il russo non è in un buon periodo. Golubev 2.15

Errani su Makarova... onestamente ieri la russa non ha fatto questo gran match, e la Vinci ha regalato tantissimi unforced soprattutto di diritto. Credo che Saretta dovrebbe vincere e vincere anche in due set. Errani 1.5 e Errani 2-0 2.20

Mi piace lepchenko a 2.40 Su Stephens ma a steke basso.

La Giorgi, non credo valaga la quota a cui gira, NO BET

darkwizard23
14-05-2014, 11.33.56
Rosol - Dodig 1
S. Williams - Petkovic 1
doppia @1,92 stake 2,5

Purtroppo rapido perchè sto scappando.
Rosol ha eliminato l'idolo di casa con un 2-0 piu che netto, e è piu giocatore di Dodig su terra. (nonostante siano 2 che amano piu altre superfici)
Serena se gioca difficilmente perde, e a quella quota è quasi un regalo.

Mahut/Vasselin - Cilic/Gonzalez 1
Nadal - Simon tiebreak NO
doppia @1,92 stake 2,5

Mahut/Vasselin giocano frequentemente il doppio, al contrario degli altri 2, con Cilic che nn so quante partite voglia farsi.
Nadal/Simon vado sulla statistica, 6 precedenti, 16 sets, 1 solo tiebreak ... e teoricamente il Simon di questo periodo non si dovrebbe avvicinare nemmeno a un doppio 6-4 6-4, anche se il Nadal visto questi giorni non è così ingiocabile.

grillotalpa
14-05-2014, 11.54.53
Vulf-Codino 1@2.5 stake medio-alto
itf akko
Non sono in grado di dare spiegazioni tecniche ma, guardando i risultati la Vulf, giovane promessa,non sembra poi cosi' male della sua opponente che e' una mediocre giocatrice.
quota in discesa

Franci Esco
14-05-2014, 13.53.07
A.Cornet @3,40 totosi stake 3/10

1-1 i testa a testa nessuno su terra.

La cornet affronta solo la terza partita sulla terra quest'anno nonostante sia la sua superficie (170w90L) gioca un tennis molto simile alla Halep ma meno potente,varia tantissimo e difende in maniera straordinaria....se il
servizio le da una mano questa differenza di quota e' ridicola..

qualche giorno fa la ivanovic in semifinale al servizio e' stata imbarazzante...e se anche la cornet le limita il diritto la puo vincere.

tonino241
14-05-2014, 14.29.11
Causa problemi alla coscia, la Serena Williams e' stata fortemente in dubbio di poter venire a giocare a Roma...........
Le sue condizioni quindi sono un bel punto interrogativo...........
L' avversaria di turno dell' americana e' la tedesca Petkovic che dopo l' infortunio sembra adesso in ripresa.............
Chiaramente,in condizioni ottimali la Serenona non avrebbe problemi a sbarazzarsi della tedesca,ma con questo dubbio e il Rolland Garros alle porte mi vien logico provare la sorpresa..............

Petkovic vincente @4,07
Stake 1,50

Serena Williams-Petkovic
Num. Set
3 @2,86
Stake 1

tonino241
14-05-2014, 14.42.30
La "Nostra" Camila,dopo aver entusiasmato il "Pietrangeli" battendo Dominika Cibulkova numero 10 al mondo in due set,oggi si appresta ad affrontare la statunitense McHale................
Penso che la 22enne marchigiana,sfruttando il momento positivo,e la spinta del proprio del pubblico puo' superare questo nuovo turno.............@1,52 :10xa1:
La Halep e' la tennista del momento e penso che non dovrebbe avere particolari problemi a superare la Keys..............@1,21 :21:

Giorgi+Halep
@1,84
Stake 3,50


Merita fiducia anche la Schiavone che nel primo turno ha fatto vedere un bel tennis contro la Bouchard dimostrando di essere in salute..............
L' avversaria di turno,la giovane Muguruza ha dalla sua l' eta',ma la "Nostra" Francesca ha l' esperienza e sa come infiammare il pubblico locale a suo favore...........
Penso che la 33enne milanese,dara' il massimo anche in questo incontro e continuera' a ruggire..........
Vai Leonessa.....................

Schiavone vincente incontro
@2,14 :21:
Stake 1,50


Ottimo primo set della Giorgi e poi...........Deludente
La Schiavone c'e' e continua a ruggire.............Mitica

Raydelf
14-05-2014, 15.57.01
accendo la schiavone 2.37 stake 3
ho visto ciccio in formissima,per non parlare del pubblico di roma che la carica tantissimo!non si fermerà qui


grazie leonessa! Immensa!

DavidLynch01
14-05-2014, 16.26.33
presa Giorgi al volo
la nostra giocatrice ha margini di miglioramento ed è destinata a grandi cose
oggi non sarà semplice ma vado con fiducia

@1,64

stake 5

peccato...ci credevo
dopo 6-1, 2-0 ha spento la luce
deve ancora maturare...e tanto

rinaldovick
14-05-2014, 17.39.34
Makarova - Errani 1@2.5 stake 3 Errani vince il primo set e perde l'incontro @8.50 stake 1
Vista ieri la russa ha giocato un ottimo match, ha avuto qualche problemino sui back bassi che la Vinci gli proponeva, ma è sembrata sempre centrata e sopratutto ha spinto sempre bene limitando i gratuiti. Sara non è nel top in questo momento, sappiamo quanta fatica faccia nel mantenere il servizio causa lentezza e credo soffrirà molto la prima esterna della russa che ieri ha funzionato alla grande. Inoltre ieri la Makarova ha dimostrato di appoggiarsi benissimo alle palle cariche della Vinci cosa che la Errani fa spesso. Stake medio

Granollers - Murray 1@3.2 stake 2 book italico
Faccio un tentativo sullo spagnolo ma in realtà è contro Murray che viene dal pessimo match giocato a Madrid con Giraldo. Qui la terra è ancora più lenta unita al fatto che lo scozzese non la ama particolarmente, il suo stato di forma lascia a desiderare credo quindi che Marcel possa giocarsela. Stake basso su paddy

Lepchenko - Stephens 1@2.50 stake 3
La Lep mi è sembrata bella centrata ultimamente dopo un periodo di scarsa fiducia e appannamento fisico. L'ho vista a Madrid contro la Kvitova ha giocato un secondo set meraviglioso per poi cedere al terzo. La Stephens è ancora molto discontinua e essendo abbastanza lenta la superficie preferisco la Lep che al primo turno ha spazzato via 6-1 6-0 la Peng. Stake medio

Per non farci mancare niente multiplina di favoriti:
Rosol x Golubev x Edmund x Giorgi @8.85 stake 1
In realtà Golubev non è favorito dalle quota ma visti gli stati di forma opposti dei due tennisti credo che la quota sia troppo alta, ma essendo due pazzi preferisco prenderlo in multipla.
-2.5

tonino241
14-05-2014, 18.25.36
Causa problemi alla coscia, la Serena Williams e' stata fortemente in dubbio di poter venire a giocare a Roma...........
Le sue condizioni quindi sono un bel punto interrogativo...........
L' avversaria di turno dell' americana e' la tedesca Petkovic che dopo l' infortunio sembra adesso in ripresa.............
Chiaramente,in condizioni ottimali la Serenona non avrebbe problemi a sbarazzarsi della tedesca,ma con questo dubbio e il Rolland Garros alle porte mi vien logico provare la sorpresa..............

Petkovic vincente @4,07
Stake 1,50

Serena Williams-Petkovic
Num. Set
3 @2,86
Stake 1

Troppo superiore la Serenona.......

gabriele111
14-05-2014, 23.31.10
Westerhof - Khachanov 1 @2.2 stake 4
si giocasse sul veloce le quote sarebbero giuste e il russo a suon di prime la porterebbe a casa. Westerhof è un terraiolo atipico perchè dotato di un servizio solido e di buoni colpi, mi ricordo di lui in quanto l' ho visto dal vivo in un itf e mi fece una buona impressione. Si presenta qui dopo buone quali e arriva a battere al primo turno l' idolo di casa n55 Istomin, Khachanov ieri ha battuto un buon Peliwo che però rende meglio nei tornei Atp rispetto ai challenger dove dovrebbe fare punti. Prendo l' olandese che in fiducia potrebbe far male al giovane russo.

darkwizard23
15-05-2014, 08.56.01
Rosol - Dodig 1
S. Williams - Petkovic 1
doppia @1,92 stake 2,5

Purtroppo rapido perchè sto scappando.
Rosol ha eliminato l'idolo di casa con un 2-0 piu che netto, e è piu giocatore di Dodig su terra. (nonostante siano 2 che amano piu altre superfici)
Serena se gioca difficilmente perde, e a quella quota è quasi un regalo.

Mahut/Vasselin - Cilic/Gonzalez 1
Nadal - Simon tiebreak NO
doppia @1,92 stake 2,5

Mahut/Vasselin giocano frequentemente il doppio, al contrario degli altri 2, con Cilic che nn so quante partite voglia farsi.
Nadal/Simon vado sulla statistica, 6 precedenti, 16 sets, 1 solo tiebreak ... e teoricamente il Simon di questo periodo non si dovrebbe avvicinare nemmeno a un doppio 6-4 6-4, anche se il Nadal visto questi giorni non è così ingiocabile.
Dire che sia andata male è un eufemismo!
Rosol vince facile in 2 con Fognini e si squaglia con Dodig.
Nadal in 16 sets con SImon aveva giocato 2 tie ... ne gioca 2 in meno di 2 ore.
Gli unici a lottare sono Mahut/Vasselin che cedono al supertie.
La certezza rimane Serena.
MALE MALE MALE.

gabriele111
15-05-2014, 15.52.19
Westerhof - Khachanov 1 @2.2 stake 4
si giocasse sul veloce le quote sarebbero giuste e il russo a suon di prime la porterebbe a casa. Westerhof è un terraiolo atipico perchè dotato di un servizio solido e di buoni colpi, mi ricordo di lui in quanto l' ho visto dal vivo in un itf e mi fece una buona impressione. Si presenta qui dopo buone quali e arriva a battere al primo turno l' idolo di casa n55 Istomin, Khachanov ieri ha battuto un buon Peliwo che però rende meglio nei tornei Atp rispetto ai challenger dove dovrebbe fare punti. Prendo l' olandese che in fiducia potrebbe far male al giovane russo.


facile e veloce
+4.8