PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 15 Maggio



rinaldovick
15-05-2014, 08.52.25
Raonic - Tsonga tie break primo set @2.75 stake 2.5
Partita tra ottimi servitori credo che vedremo un match che si risolverà su pochi punti. Il francese nel torneo già ne ha disputati 3 su 4 set mentre il canadese è dovuto ricorrere al tie nel secondo set col nostro Bolo. Stake medio

Raonic - Tsonga tie nell'incontro x Errani @2.15 stake 5
Già detto sul tie aggiungo la Errani favorita con la Cetkovska. Stake medio-alto

dropshot
15-05-2014, 08.54.01
:143:4578

darkwizard23
15-05-2014, 09.35.02
Groenefeld/Goerges - Huber/Raymond 2 @2,15 stake 2,5

Quota un po troppo alta per le americane, che sono pur sempre pluricampionesse nel doppio. In giornata si sono capaci di regolare chiunque, quindi un tentativo lo faccio.

Schiavone - Radwanska 1 hand (+6) @1,80 stake 2,5
Schiavone - Radwanska 1 hand (+1,5 sets) @2,50 stake 2

Quota davvero ingenerosa per la leonessa, vincitrice di un RG, è un'altra che in giornata, nonostante l'età e la forma un po andata, può mettere in seria difficoltà una come la polacca. Francesca poi è una che con la carica del pubblico ci è sempre andata a nozze. Tentativo per me d'obbligo a queste quote.

PS: ho postato in questo perchè c'era già la giocata di rinaldovick!

machinehead
15-05-2014, 09.35.36
alle 16 si gioca jankovic-pennetta....col fatto che la janko ha smesso di giocare alle 00.30 e con quello che ci avrà messo per smaltire sia adrenalina che magari qualche stimolante visto l'orario,sarà andata a dormire non prima delle 2....la pennetta a 2.25 non è una buona quota??unico dubbio che ho è che ieri ha giocato davvero male...

pakos
15-05-2014, 09.44.51
errani vince 2-0 @1.91 stake 3

ho visto la cetkovska contro la kerber ed è stato un match imbarazzante. non penso che la bella petra possa impensierire sarita che nei primi 2 turni ha concesso poco alle sue avversarie

makinto82
15-05-2014, 09.47.05
Raonic-tsonga 1 2,00 book verde stake 3/10 penso che tsonga non mantenga la media di questi giorni...con un bombardiere al servizio come raonic che tra l'altro cerca sempre la profondità penso che il francese non avrà affatto vita facile
Dodig-chardy 1 1,72 ho visto un dodig molto concentrato e quadrato ieri..tra l'altro leggevo poco fa che ha dichiarato di trovarsi a meraviglia sui campi romani...chardy di contro penso sia più che appagato dopo l'exploit di ieri...quota dell 1 in calo ..stake 5/10
stosur-na li 2 1.40 penso che non ci sia partita se la cinese entra in campo concentrata e con l'intento di portare a casa la partita...la stosur inoltre,cercando sempre la profondità penso che oggi incapperà in parecchi errori stake 4,5
mchale -zhang 1 1,50 è quella che mi piace meno...più che altro un tentativo contro la cinese...stake 2

Estanoche1980
15-05-2014, 09.55.27
Anche per la Li continuera' la maledizione di guttaman ? Stosur 6-0 nei confronti diretti :o

danblank
15-05-2014, 10.07.55
Ouellette @1.72 stake 3
Quote forse troppo vicine fra lui e Lopes, provo a sfruttarle visto che Ouellette ha raggiunto due semi consecutive negli scorsi ITF su terra

pepito
15-05-2014, 11.10.37
buongiorno a tutti .. oggi provo la doppia Errani + Tsonga @2,15 stake 8/10 .... l'Errani nonostante i precedenti che la vedono sotto 3-0 la
Cetkovska vista con la kerber è stata davvero imbarazzante , mentre tsonga dovrebbe portarla a casa , entrambi 2 servitori potenti credo che in risposta tsonga abbia qualche cosa in più del canadese!!! buon bet

pakigno82
15-05-2014, 11.35.30
alle 16 si gioca jankovic-pennetta....col fatto che la janko ha smesso di giocare alle 00.30 e con quello che ci avrà messo per smaltire sia adrenalina che magari qualche stimolante visto l'orario,sarà andata a dormire non prima delle 2....la pennetta a 2.25 non è una buona quota??unico dubbio che ho è che ieri ha giocato davvero male...
Per me è più importante che la Pennetta stia giocando male che la jankovic sia andata a dormire alle 2:00
my 2 cent
Credo di andare sulla serba

Bet4ever
15-05-2014, 11.44.58
McHale - Zhang 2 @ 2.50 stake 3

Discorso simile per entrambe. Giocano meglio su altre superfici, ma stanno disputando un buonissimo torneo. Tra le due, però, mi ha convinto di più la vittoria contro la Kvitova della Zhang, che era stata perfetta anche nel primo turno contro la Davis. L'americana quest'anno, a parte la finale ad Acapulco, non ha grandissimi risultati, mentre la cinese sta scalando diverse posizioni. Avrei dato quote più vicine, quindi vado sulla Zhang.

milanesinho
15-05-2014, 12.02.57
Groenefeld/Goerges - Huber/Raymond 2 @2,15 stake 2,5

Quota un po troppo alta per le americane, che sono pur sempre pluricampionesse nel doppio. In giornata si sono capaci di regolare chiunque, quindi un tentativo lo faccio.

Schiavone - Radwanska 1 hand (+6) @1,80 stake 2,5
Schiavone - Radwanska 1 hand (+1,5 sets) @2,50 stake 2

Quota davvero ingenerosa per la leonessa, vincitrice di un RG, è un'altra che in giornata, nonostante l'età e la forma un po andata, può mettere in seria difficoltà una come la polacca. Francesca poi è una che con la carica del pubblico ci è sempre andata a nozze. Tentativo per me d'obbligo a queste quote.

PS: ho postato in questo perchè c'era già la giocata di rinaldovick!


+1.5 set schiavone sarebbe 2-0 no radwanska??


cmq anche per me è da provare sia la vittoria che la leonessa sia il 2-0 no radwanska.

esasperato
15-05-2014, 12.09.53
dispiace dirlo e spero proprio di sbagliarmi ma oggi la nostra bellissima francy ha 0 possibilità..

MMAtime
15-05-2014, 12.13.57
dispiace dirlo e spero proprio di sbagliarmi ma oggi la nostra bellissima francy ha 0 possibilità..

http://www.wtatennis.com/javaImages/69/92/0,,12781~8098409,00.jpg

I gusti son gusti ... ma forse intendevi "bella dentro" :mia:

pakigno82
15-05-2014, 12.24.01
Oggi ho fatto molta spesa poichè ieri è andato tutto bene....

Schiavone-Radwanska over 19.5 @1.83 partita più equilibraa di quanto dicano, la Rad risponde bene così come la Schiavone spero si faccia trascinare anche dal pubblico, sono fiducioso l'ho vista molto carica stake 3

Jankovic - Pennetta 1 @1.55 stake 4 la Pennetta ieri ha sofferto troppo e non ha giocato un buon match la janokovic è vero che sarà andata a dormire non prima delle 2 ma secondo me è più centrata e la quota mi piace.

Dodig-Chardy 2 @1.95 spero che non soffra della sindrome di coloro che vincono un top 10 e poi il giorno dopo sono scarichi e fanno figuraccia... non capisco perchè dodig sia cosi favorito su questa terra romana.... stake 3

Raonic-Tsonga 1 @1.95 beh qui è una partita da monetina e prendo il canadese perchè il francese non mi piace nel periodo, unico precedente per Tsonga dell'anno scorso sul cemento, vediamo a chi dei due funzionerà di più il servizio stake 2

giocato stake 0.5 anche sul quartetto

esasperato
15-05-2014, 12.40.58
la francy non si discute, si venera! è bella così! se fosse figa non sarebbe la francy! :e050: oggi però credo si becchi un bel 2-0. la radwaska è troppo intelligente tatticamente x perderci. poi a 34 anni è gia al 2-3 match di fila e la agnesina quel culino lo muove piu velocemente. putroppo non potrò seguirla ma spero in un'altra impresa epica

Bosko8
15-05-2014, 13.17.59
piccolo tentativo contro murray con un melzer abbastanza in forma che ha battuto cilic

melzer-murray 1 @3,85 stake 0,5

piccola copertura

melzer-murray somma set 3 @2,87 stake 0,5

pakos
15-05-2014, 13.19.50
http://www.wtatennis.com/javaImages/69/92/0,,12781~8098409,00.jpg

I gusti son gusti ... ma forse intendevi "bella dentro" :mia:


in questa foto mi sembra la brutta copia di george harrison

giallobluhvr
15-05-2014, 13.26.48
A me sembra marzullo :mia:

tonino241
15-05-2014, 13.35.22
La tennista americana ha approfittato degli errori della Giorgi (vittoria che puo' averla caricata molto considerando il pubblico tutto schierato per la marchigiana) nell' incontro di ieri e ora punta giustamente ai quarti..........
Ad attenderla c' e' la cinese Zhang che dopo aver fatto fuori a sorpresa la Kvitova (anche in queto caso bella carica di fiducia) vuole giocarsi anch' essa le sue carte.............
Delle due,scelgo di andare con la Mchale pero' che nell' ultimo periodo sembra in ripresa,mentre la cinese puo' aver fatto il suo a Roma e sentirsi un po' appagata................
Gulbis ha le carte in regola per mettere in difficolta' Ferrer ma lo spagnolo su questa superficie e' duro da battere e penso che dopo averlo battuto una settimana fa a Madrid puo' nuovamente aver ragione del lettone anche a Roma.........................

Mchale+ Ferrer
@2,00
Stake 2

rinaldovick
15-05-2014, 14.48.46
Raonic - Tsonga tie break primo set @2.75 stake 2.5
Partita tra ottimi servitori credo che vedremo un match che si risolverà su pochi punti. Il francese nel torneo già ne ha disputati 3 su 4 set mentre il canadese è dovuto ricorrere al tie nel secondo set col nostro Bolo. Stake medio

Raonic - Tsonga tie nell'incontro x Errani @2.15 stake 5
Già detto sul tie aggiungo la Errani favorita con la Cetkovska. Stake medio-alto
Molto bene..... +10

pepito
15-05-2014, 15.17.29
come buttare via un set tsonga... buona errani...ma si paga -17,5

mi sono rifatto su tommy haas live :e050:



buongiorno a tutti .. oggi provo la doppia Errani + Tsonga @2,15 stake 8/10 .... l'Errani nonostante i precedenti che la vedono sotto 3-0 la
Cetkovska vista con la kerber è stata davvero imbarazzante , mentre tsonga dovrebbe portarla a casa , entrambi 2 servitori potenti credo che in risposta tsonga abbia qualche cosa in più del canadese!!! buon bet

dropshot
15-05-2014, 15.20.11
mi cimento in una bet dove premetto potrei prendere un grosso abbaglio visto che non seguo molto questo tipo di incontri e qua servirebbe un opinione di dark che pero' ho visto che ha passato questo match quindi non è un aspetto positivo... mi riferisco al doppio spagnolo verdasco-marrero che ieri ha superato agevolmente l'altra coppia ispanica e che su clay mi paiono a loro agio di contro nestor e zim sono una coppia molto affiatata che ormai fanno del doppio il loro pane quotidiano ma che hanno faticato contro una coppia improvvisata come melzer anderson, trovo una quota fuori mercato su un book molto noto e faccio un tentativo.
potrei avrei scritto delle castronerie " se sbaglio mi corrigerete" come dicevo un noto pontefice :143:
marrero-verdasco/nestor-zimonjic 1 @ 2,34 stake 2,5

danblank
15-05-2014, 17.53.10
Ouellette @1.72 stake 3Quote forse troppo vicine fra lui e Lopes, provo a sfruttarle visto che Ouellette ha raggiunto due semi consecutive negli scorsi ITF su terra

6-2 6-3 facile! :p

darkwizard23
15-05-2014, 18.45.40
Raonic - Tsonga tie break primo set @2.75 stake 2.5
Partita tra ottimi servitori credo che vedremo un match che si risolverà su pochi punti. Il francese nel torneo già ne ha disputati 3 su 4 set mentre il canadese è dovuto ricorrere al tie nel secondo set col nostro Bolo. Stake medio

Raonic - Tsonga tie nell'incontro x Errani @2.15 stake 5
Già detto sul tie aggiungo la Errani favorita con la Cetkovska. Stake medio-alto

:thumbsup::thumbsup::thumbsup: molto bravo


Groenefeld/Goerges - Huber/Raymond 2 @2,15 stake 2,5

Quota un po troppo alta per le americane, che sono pur sempre pluricampionesse nel doppio. In giornata si sono capaci di regolare chiunque, quindi un tentativo lo faccio.

Schiavone - Radwanska 1 hand (+6) @1,80 stake 2,5
Schiavone - Radwanska 1 hand (+1,5 sets) @2,50 stake 2

Quota davvero ingenerosa per la leonessa, vincitrice di un RG, è un'altra che in giornata, nonostante l'età e la forma un po andata, può mettere in seria difficoltà una come la polacca. Francesca poi è una che con la carica del pubblico ci è sempre andata a nozze. Tentativo per me d'obbligo a queste quote.

PS: ho postato in questo perchè c'era già la giocata di rinaldovick!
Roma mia, che disastro.
Le americane si arrendono con un doppio 4-6
La Schiavone chiude il primo set 4-6, ma riesce nell'impresa di non farmi recuperare nemmeno qualche stake, anzi, mi inguaia vincendo 1 solo game e mandando a monte anche l'handicap.

+1.5 set schiavone sarebbe 2-0 no radwanska??
cmq anche per me è da provare sia la vittoria che la leonessa sia il 2-0 no radwanska.


Scusami, ero fuori e nn ho potuto rispondere ... cmq si, era proprio quello, NO 2-0 Radwanska. Peccato.



mi cimento in una bet dove premetto potrei prendere un grosso abbaglio visto che non seguo molto questo tipo di incontri e qua servirebbe un opinione di dark che pero' ho visto che ha passato questo match quindi non è un aspetto positivo... mi riferisco al doppio spagnolo verdasco-marrero che ieri ha superato agevolmente l'altra coppia ispanica e che su clay mi paiono a loro agio di contro nestor e zim sono una coppia molto affiatata che ormai fanno del doppio il loro pane quotidiano ma che hanno faticato contro una coppia improvvisata come melzer anderson, trovo una quota fuori mercato su un book molto noto e faccio un tentativo.
potrei avrei scritto delle castronerie " se sbaglio mi corrigerete" come dicevo un noto pontefice :143:
marrero-verdasco/nestor-zimonjic 1 @ 2,34 stake 2,5

Caro drop, in questi giorni forse è meglio giocare il contrario delle mie sensazioni, un disastro .............
Cmq giocata che ci stava questa, a una quota piu alta li avrei presi ... eravamo al limite e ne sono stato fuori solo perchè Nestor/Zimonjic sono 2 doppisti con le palle, nonostante l'età vantano 11 slam, e avevano battuto i Bryan 4 giorni fa a Madrid ... e per battere i Bryan devi essere in condizione perfetta

dropshot
15-05-2014, 20.28.11
mi cimento in una bet dove premetto potrei prendere un grosso abbaglio visto che non seguo molto questo tipo di incontri e qua servirebbe un opinione di dark che pero' ho visto che ha passato questo match quindi non è un aspetto positivo... mi riferisco al doppio spagnolo verdasco-marrero che ieri ha superato agevolmente l'altra coppia ispanica e che su clay mi paiono a loro agio di contro nestor e zim sono una coppia molto affiatata che ormai fanno del doppio il loro pane quotidiano ma che hanno faticato contro una coppia improvvisata come melzer anderson, trovo una quota fuori mercato su un book molto noto e faccio un tentativo.
potrei avrei scritto delle castronerie " se sbaglio mi corrigerete" come dicevo un noto pontefice :143:
marrero-verdasco/nestor-zimonjic 1 @ 2,34 stake 2,5
supertie fatale dark roma sta portando male non solo a te... complimenti a rinaldovick
-2,5

tonino241
15-05-2014, 20.28.58
La tennista americana ha approfittato degli errori della Giorgi (vittoria che puo' averla caricata molto considerando il pubblico tutto schierato per la marchigiana) nell' incontro di ieri e ora punta giustamente ai quarti..........
Ad attenderla c' e' la cinese Zhang che dopo aver fatto fuori a sorpresa la Kvitova (anche in queto caso bella carica di fiducia) vuole giocarsi anch' essa le sue carte.............
Delle due,scelgo di andare con la Mchale pero' che nell' ultimo periodo sembra in ripresa,mentre la cinese puo' aver fatto il suo a Roma e sentirsi un po' appagata................
Gulbis ha le carte in regola per mettere in difficolta' Ferrer ma lo spagnolo su questa superficie e' duro da battere e penso che dopo averlo battuto una settimana fa a Madrid puo' nuovamente aver ragione del lettone anche a Roma.........................

Mchale+ Ferrer
@2,00
Stake 2



Ferrer chiude in due set......
L' americana cede al terzo............

rinaldovick
15-05-2014, 23.14.06
Challenger Busan
Chiudinelli - Kravchuck 2@2.10 stake 4
Appoggio, anche se la quota è al limite, il russo che nei due match precedenti è andato veramente bene concedendo le briciole (1 palla break) ai propri avversari di livello come Reid e Kudrayavtsev. Chiudi molto discontinuo, concede sempre molto credo che Krav possa approfittarne. Stake medio

Nam - Soeda over 20.5 x Wang @2.75 stake 2.5
Ottime prestazioni per questo ragazzotto coreano che giocando in casa sta facendo un ottimo torneo usufruendo di un ritiro di Ito (concedendogli una palla break in un set e mezzo) e Saville che ultimamente stava facendo benissimo. Soeda in fase un pò calante credo che la linea possa essere superata anche con due set lottati. Aggiungo Wang che sta mantenendo ottime percentuali di prime vincenti e ha a suo favore un precedente di poche settimane fa. Stake medio
Alla fine metterò anche uno stake su Nam @4 jff ci penso un altro pò...

gabriele111
16-05-2014, 00.09.17
Westerhof - Dustov 1 @4 stake 3
provo il cavallo che dalle quali è arrivato in semifinale, da aggiungere almeno 3 cose: 1 non sarà per nulla facile 2 entrambi in settimana al servizio sono stati solidissimi 3 probabile tie break. Westerhof sulla terra si trova meglio rispetto a Dustov. Giusto l' olandese sfavorito ma così tanto vale più di un tentativo.

Chiudinelli - Kravchuk 2@2.2 stake 3
Sto con rinaldovick, prendo il russo che pare in settimana si. Chiudinelli mi domando spesso perchè giochi ancora... La solidità del russo dovrebbe garantire qualcosa in più.

Bet4ever
16-05-2014, 02.34.21
McHale - Zhang 2 @ 2.50 stake 3

Discorso simile per entrambe. Giocano meglio su altre superfici, ma stanno disputando un buonissimo torneo. Tra le due, però, mi ha convinto di più la vittoria contro la Kvitova della Zhang, che era stata perfetta anche nel primo turno contro la Davis. L'americana quest'anno, a parte la finale ad Acapulco, non ha grandissimi risultati, mentre la cinese sta scalando diverse posizioni. Avrei dato quote più vicine, quindi vado sulla Zhang.


GRANDISSIMA :e050::143:

pakigno82
16-05-2014, 11.31.40
Oggi ho fatto molta spesa poichè ieri è andato tutto bene....

Schiavone-Radwanska over 19.5 @1.83 partita più equilibraa di quanto dicano, la Rad risponde bene così come la Schiavone spero si faccia trascinare anche dal pubblico, sono fiducioso l'ho vista molto carica stake 3

Jankovic - Pennetta 1 @1.55 stake 4 la Pennetta ieri ha sofferto troppo e non ha giocato un buon match la janokovic è vero che sarà andata a dormire non prima delle 2 ma secondo me è più centrata e la quota mi piace.

Dodig-Chardy 2 @1.95 spero che non soffra della sindrome di coloro che vincono un top 10 e poi il giorno dopo sono scarichi e fanno figuraccia... non capisco perchè dodig sia cosi favorito su questa terra romana.... stake 3

Raonic-Tsonga 1 @1.95 beh qui è una partita da monetina e prendo il canadese perchè il francese non mi piace nel periodo, unico precedente per Tsonga dell'anno scorso sul cemento, vediamo a chi dei due funzionerà di più il servizio stake 2

giocato stake 0.5 anche sul quartetto

CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 3 su 4 mi portano ad una cospicua CASSA peccato aver non capito la Schiavone... non ce l'ha fatta a recuperare dopo la prestazione del turno precedente e le tre ore di gioco, altrimenti si sarebbe acceso lo SPECIALLLL:sm272::new_055::81xr6::369366216:

rinaldovick
16-05-2014, 13.01.35
Challenger Busan
Chiudinelli - Kravchuck 2@2.10 stake 4
Appoggio, anche se la quota è al limite, il russo che nei due match precedenti è andato veramente bene concedendo le briciole (1 palla break) ai propri avversari di livello come Reid e Kudrayavtsev. Chiudi molto discontinuo, concede sempre molto credo che Krav possa approfittarne. Stake medio

Nam - Soeda over 20.5 x Wang @2.75 stake 2.5
Ottime prestazioni per questo ragazzotto coreano che giocando in casa sta facendo un ottimo torneo usufruendo di un ritiro di Ito (concedendogli una palla break in un set e mezzo) e Saville che ultimamente stava facendo benissimo. Soeda in fase un pò calante credo che la linea possa essere superata anche con due set lottati. Aggiungo Wang che sta mantenendo ottime percentuali di prime vincenti e ha a suo favore un precedente di poche settimane fa. Stake medio
Alla fine metterò anche uno stake su Nam @4 jff ci penso un altro pò...
La doppia non entra per un gioco, il russo cede al terzo.... Si paga -6.5

gabriele111
16-05-2014, 23.17.57
Westerhof - Dustov 1 @4 stake 3
provo il cavallo che dalle quali è arrivato in semifinale, da aggiungere almeno 3 cose: 1 non sarà per nulla facile 2 entrambi in settimana al servizio sono stati solidissimi 3 probabile tie break. Westerhof sulla terra si trova meglio rispetto a Dustov. Giusto l' olandese sfavorito ma così tanto vale più di un tentativo.

Chiudinelli - Kravchuk 2@2.2 stake 3
Sto con rinaldovick, prendo il russo che pare in settimana si. Chiudinelli mi domando spesso perchè giochi ancora... La solidità del russo dovrebbe garantire qualcosa in più.
maleeeeeeeeeeeee

Bosko8
20-05-2014, 13.19.58
piccolo tentativo contro murray con un melzer abbastanza in forma che ha battuto cilic

melzer-murray 1 @3,85 stake 0,5

piccola copertura

melzer-murray somma set 3 @2,87 stake 0,5

Non va

bilancio tennis 2014: -6.12