PDA

Visualizza versione completa : lega pro - semifinali promozione 18-25/05



wargod
16-05-2014, 02.17.47
girone a

ore 16.00

savona - pro vercelli

cremonese - sud tirol


girone b

ore 18.00

pisa - Frosinone

ore 21.00

Benevento - lecce


comunque non ho capito perché fanno solo il primo turno in gara unica,alla fine varie squadre sfavorite sono riuscite a pareggiare in casa di quelle più forti e con un ritorno sarebbero state favorite per il passaggio alla semifinali.
metà delle gare sono finite ai rigori.

spagno
16-05-2014, 10.43.24
ciao ragazzi! ho visto un po di sintesi dei quarti di finale e mi viene da dire che il lecce è stato miracolato, partito bene ma poi è salito in cattedra il pontedera, si è mangiato tanti di quei goal davanti al portiere... poteva finire 0-3! prendo il benevento a 2,50 su intralot, quota in calo ovunque... stake 3

peul
16-05-2014, 12.11.46
girone a

ore 16.00

savona - pro vercelli

cremonese - sud tirol


girone b

ore 18.00

pisa - Frosinone

ore 21.00

Benevento - lecce


comunque non ho capito perché fanno solo il primo turno in gara unica,alla fine varie squadre sfavorite sono riuscite a pareggiare in casa di quelle più forti e con un ritorno sarebbero state favorite per il passaggio alla semifinali.
metà delle gare sono finite ai rigori.
Perchè è stato un errore ammesso anche da macalli
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/macalli-shock-abbiamo-sbagliato-il-regolamento-dei-playoff-84357

wargod
18-05-2014, 20.45.51
l'avversario è difficile e non credo si possa ripetere la gara di andata ad inizio stagione,però anche i padroni di casa hanno chiuso molto bene il girone di ritorno e sono pure migliorati in trasferta dove fino a qualche mese fa veramente sono stati inquietanti.
penso che sia gara da 1X e prendo l'handicap asiatico,punto sul fattore campo.

Benevento dnb @1,8

stake 3/10

eclisse
18-05-2014, 21.08.01
Perchè è stato un errore ammesso anche da macalli
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/macalli-shock-abbiamo-sbagliato-il-regolamento-dei-playoff-84357

scusa ma anche il regolamento di semifinali e finali non aiuta chi si è piazzato meglio... infatti in caso di parità si va ai rigori e non passa la meglio piazzata in regular season come negli anni passati. Hanno fatto un regolamento da schifo...

wargod
18-05-2014, 22.56.00
void,il lecce ha una fortuna sfacciata.
questi sono tutti indizi che sia il suo anno.

spagno
19-05-2014, 16.26.41
ciao ragazzi! ho visto un po di sintesi dei quarti di finale e mi viene da dire che il lecce è stato miracolato, partito bene ma poi è salito in cattedra il pontedera, si è mangiato tanti di quei goal davanti al portiere... poteva finire 0-3! prendo il benevento a 2,50 su intralot, quota in calo ovunque... stake 3
Non ho visto il match perché ero a godermi il mio Parma!! Leggo da wargod però e ho tanti rimpianti... Peccato

furia ceca 11
22-05-2014, 21.26.40
Raga un'informazione cortesemente: se per esempio Frosinone-Pisa finisce di nuovo x in caso di 0-0 si va ai supplementari e con l'1-1 passa il Pisa oppure si qualifica sempre la squadra miglior piazzatasi in classifica?
Grazie

divin codino 1000
22-05-2014, 22.08.31
Raga un'informazione cortesemente: se per esempio Frosinone-Pisa finisce di nuovo x in caso di 0-0 si va ai supplementari e con l'1-1 passa il Pisa oppure si qualifica sempre la squadra miglior piazzatasi in classifica?
Grazie

si va ai rigori


I playoff si svolgono ad eliminazione diretta, articolati in tre turni: quarti di finale, semifinali e finale. Gli accoppiamenti sono determinati da un tabellone di tipo tennistico in base ai piazzamenti in classifica. I quarti di finale si svolgono in gara unica, in casa della squadra meglio classificata. Le semifinali e la finale si svolgono invece con gare di andata e ritorno, con la squadra meglio classificata che ha diritto a giocare in casa la gara di ritorno. In tutti e tre i turni sono previsti tempi supplementari e calci di rigore a parità del computo dei gol complessivi. Questo il tabellone dei quarti di finale:

furia ceca 11
23-05-2014, 01.03.37
Quindi il Lecce con lo 0-0 va ai rigori e non passa per la regola del gol segnato fuori casa...giusto?

wargod
23-05-2014, 01.17.27
l'hai già visto al turno precedente,si fanno i rigori.
non è Champions che il goal fuori vale doppio.

confermata squalifica all'allenatore del lecce comunque.

eros
23-05-2014, 05.42.40
E se fosse questa la volta buona del Benevento promosso in B proprio nella stagione in cui non hanno fatto lo squadrone nè speso tanto come negli anni scorsi? A rifletterci, dopo tanti tentativi falliti, potrebbe questa volta a sorpresa e con un più di malizia e fortuna, riuscire nell'impresa. Non sarebbe poi uno scalpore visto che le altre contendenti non è che diano ampie garanzie. Un Lecce che passa ai rigori col Pontedera lo dimostrerebbe in fin dei conti.

stankevicius
24-05-2014, 12.35.08
ULTIME DAI CAMPI > GIRONE A

Pro Vercelli-Savona domenica 25 maggio ore 21.00 (Piola di Vercelli - diretta RaiSport)
Pro Vercelli: Squalificato: Scaglia. Al suo posto Ghosheh. Rosso e Scavone in regia, Erpen e Fabiano in pole per le fasce. A fianco di Marchi in attacco dovrebbe partire Greco, ma è pronto Iemmello. In finale se vince o se pareggia. Se perde con un solo gol di scarto si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Savona: Squalificato: Marconi. Mister Corda ha provato la squadra nell’amichevole con il Torino. Difesa a cinque con lo spostamento al centro di Quintavalla per sopperire all’assenza proprio di Marconi. In finale se vince con almeno due gol di scarto. Se vince con un solo gol di scarto si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Arbitro: Valerio Marini di Roma 1
Risultato dell'andata: 2-1


Südtirol-Cremonese domenica 25 maggio ore 18.00 (Druso di Bolzano - diretta RaiSport)
Südtirol: Mister Rastelli potrebbe riproporre lo stesso undici iniziale che ha pareggiato domenica scorsa allo “Zini” di Cremona, ma non sono esclusi avvicendamenti, con ballottaggi Fink-Furlan a centrocampo e Minesso-Vassallo in attacco. In finale se vince. Se pareggia si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Cremonese: Squalificato: Caracciolo. Il suo sostituto dovrebbe essere Minelli. Possibile il ritorno in cabina di regia di Loviso, cui potrebbe far posto Palermo. Campo dovrebbe partire dalla panchina. Non ci sarà nemmeno Moi (problema al ginocchio destro). Mister Dionigi potrebbe passare alla difesa a 4, retrocedendo Avogadri. In finale se vince. Se pareggia si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore
Risultato dell'andata: 1-1

> GIRONE B
Lecce-Benevento domenica 25 maggio ore 16.00 (Via del Mare di Lecce)
Lecce: Non potrà sedere in panchina mister Lerda, appiedato per un turno dal giudice sportivo e il cui ricorso è stato respinto dalla CGF. Ieri assente D’Ambrosio e a riposo Rullo per un problema muscolare. Hanno recuperato Bellazzini e Diniz. Probabile il ritorno dall’inizio di Doumbia a sinistra. Sono ben nove i diffidati (Lopez, Diniz, Martinez, Amodio, Zigoni, Caglioni, Salvi, Miccoli e Papini). In finale se vince. Se pareggia si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Benevento: Di Deo ha una contrattura e la sua presenza è a forte rischio. Sono pronti Agyei, Doninelli ed Espinal, oltre a Montiel, jolly di centrocampo. Melara ha recuperato. In finale se vince. Se pareggia si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone
Risultato dell'andata: 1-1


Frosinone-Pisa domenica 25 maggio ore 16.00 (Matusa di Frosinone)
Frosinone: Mister Stellone potrebbe cambiare in difesa e a centrocampo. La prima novità potrebbe riguardare l’arretramento a terzino di Frara con lo spostamento a sinistra di M. Ciofani. In finale se vince. Se pareggia si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Pisa: Squalificato: Sabato. Giovinco ha recuperato, dubbi su Mingazzini: al suo posto uno tra Cia e Sampietro. Recuperato Rozzio, Menichini potrebbe arretrare terzino Mannini. In finale se vince. Se pareggia si va ai tempi supplementari e - nel caso permanga il risultato di parità - ai rigori.
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo
Risultato dell'andata: 0-0
NEWS tratte da gazzetta/tuttolegapro