PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 18 maggio



ghiaccio
18-05-2014, 07.24.43
Ragazzi, proprio oggi penso non possiamo lasciare sola la nostra Saretta...arrivata sino a qui, a quella quota ed in casa con tutto il campo a favore, a mio avviso, il gioco vale il tentativo...va bene, l'americana sembra un alieno, ma già ieri non ha disputato un bel 2 set contro la bella slava...di contro, ho visto tutto il match della nostra e, che dire l'avete visto tutti, ha giocato benissimo, concentrata, ferma, sicura...un ottimo incontro....come ottimo è stata l'incontro con la Li NA....ed ora c'è la finale, missione impossibile va bene, ma, ancora a mio avviso, l'importante è partire bene e non farsi brekkare subito...è difficilissimo, ok, ma io a quella quota, in casa, con tutto il pubblico a favore e con Sara caricata a 1000, ci provo lo stesso e senza rimpianto...stake ovviamente basso

Errani 8.00 stake 1
Williams 2-1 5.00 stake 1
over 18 1,96 stake 2

Lo sparviero
18-05-2014, 10.06.26
Forza Sarina...Ma verrà asfaltata previsione 6-2 6-3

butch
18-05-2014, 10.47.27
Struff 2-0 No @2.10 stake 3 paddy

nella finale del challenger tedesco prendo un set dell'ungherese Fucsovics. tennista molto dotato quanto ancora acerbo e discontinuo, che mi ha favorevolmente impressionato sul finire della scorsa stagione. arrivato in finale non senza patemi, incontra oggi il tedesco che ha infilato nell'ultimo periodo 10W (con soli due set persi) ed una sola sconfitta da Fognini, ma che ha alle spalle uno score terribile di 0W e 8L nelle finali challenger fin qui disputate in carriera.

rinaldovick
18-05-2014, 10.56.57
Quali Dusseldorf
Garaganga - Kubler 1@3.40 stake 2 Kubler vince 2-1 3.75 stake 1
Quota un pò troppo alta influenzata forse dalla vittoria di ieri di Kubler contro Kyrgios e dai due match sofferti ma vinti da Garaganga. Però ci sono due precedenti entrambi giocati quest'anno da non sottovalutare. Infatti questa superficie tedesca dovrebbe essere abbastanza veloce e dovrebbe rispecchiare le condizioni dove sono stati giocati gli altri incontri dai due tennisti. A houston l'ha spuntata il tennista dello Zimbabwe in due set mentre due settimane dopo sempre in America ha vinto Kubler in tre set. Tentativo che a mio parere ci sta tutto, mantengo lo stake basso e prendo una copertura sul 2-1 Kubler

darkwizard23
18-05-2014, 11.00.26
Djokovic - Nadal 1 @2,20 stake 2,5

Lo so che andare contro Nadal significa, per me, quasi sempre, andare incontro a giocate buttate nel cesso ... ma è piu forte di me, soprattutto vedendo questo Nadal, non posso esimermi dal tentativo sul miglior tennista in circolazione in grado di poterlo battere, mantenendo alta la concentrazione.
Per come sta giocando Nadal adesso, la quota di Djokovic è ingenerosa, vale un tentativo, visto che il serbo è tennista con le palle, capace di cogliere l'onda, e, se in giornata top, superiore anche allo spagnolo.

rinaldovick
18-05-2014, 11.06.48
Djokovic - Nadal 1 @2,20 stake 2,5

Lo so che andare contro Nadal significa, per me, quasi sempre, andare incontro a giocate buttate nel cesso ... ma è piu forte di me, soprattutto vedendo questo Nadal, non posso esimermi dal tentativo sul miglior tennista in circolazione in grado di poterlo battere, mantenendo alta la concentrazione.
Per come sta giocando Nadal adesso, la quota di Djokovic è ingenerosa, vale un tentativo, visto che il serbo è tennista con le palle, capace di cogliere l'onda, e, se in giornata top, superiore anche allo spagnolo.
Ciao dark come vedi la finale di doppio? vincono facile nestor/zimonjic?

darkwizard23
18-05-2014, 11.43.00
Ciao dark come vedi la finale di doppio? vincono facile nestor/zimonjic?
Ciao, faccio un'analisi a 360 gradi per oggi, che avrei voluto cmq fare.

- Haase/Lopez sono davvero on-fire, hanno battuto tutti gli avversari 2-0, e la cosa bella è che sono una coppia inedita, ossia è il primo torneo che giocano insieme. Hanno concesso solo 2 break in tutto il torneo (entrambi ieri con Dimitrov/Rosol). Hanno rifilato un 6-3 6-2 a Dodig/Melo come se fossero gli ultimi arrivati. (da ricordare che l'olandese ha fatto finale un anno fa all'Australian Open, per quanto riguarda il doppio, giusto per sottolineare che non è uno stupido in questa disciplina).
Insomma, i favoriti sono giustamente Nestor/Zimonjic, ma, a prescindere di come finirà, ci andrei cauto visto lo stato di forma hot hot hot degli avversari.
Dall'altra parte, però, non me la sento di andare contro a Nestor/Zimonjic, 2 che hanno vinto Madrid una settimana fa, vantano 11 slam, e che in meno di una settimana hanno battuto per 2 volte i Bryan. (e qui tutti sappiamo cosa significa battere 2 volte nel giro di 5 giorni i Bryan, che vantano una striscia tipo 60 win e 6 lose nelle ultime 66 partite)

- Anche nel doppio femminile, tutto lascia presagire a una "facile" vittoria delle italiane, e credo anche che questa vittoria arriverà.
Però se vai a vedere i precedenti, ti accorgi di come questa coppia sia davvero fastidiosa per le italiane (in 7 precedenti, le italiane hanno vinto solo 1 volta). Ultimo precedente, a Doha, vinto dalle avversarie.
Tuttavia credo che oggi le italiane vinceranno, perchè siamo in Italia, ci tengono, e oltre a essere superiori alle avversarie, sono anche in un momento strepitoso di forma.

- Nella finale femminile, se non fosse Roma, io giocherei tutta la vita, ogni volta, Serena con handicap -6,5, under 18,5 games, 2-0 Serena, ecc ecc ... il servizio della Errani è troppo debole per una come Serena ... è difficile immaginare Sara che riesce a lottare ad armi pari contro questo mostro di forza, tenacia, tecnica, voglia di vincere qualsiasi cosa ... ultimo precedente 6-1 6-0 giusto per citare qualcosa.
Però siamo a Roma, Italia, in finale un'italiana, stadio strapieno a favore della Errani, e quando c'è questo tipo di incastri, preferisco starne fuori ... non so perchè, forse rimpiangerò questa nobet, ma preferisco così.

il_web
18-05-2014, 11.59.39
Djokovic - Nadal 1 @2,20 stake 2,5

Lo so che andare contro Nadal significa, per me, quasi sempre, andare incontro a giocate buttate nel cesso ... ma è piu forte di me, soprattutto vedendo questo Nadal, non posso esimermi dal tentativo sul miglior tennista in circolazione in grado di poterlo battere, mantenendo alta la concentrazione.
Per come sta giocando Nadal adesso, la quota di Djokovic è ingenerosa, vale un tentativo, visto che il serbo è tennista con le palle, capace di cogliere l'onda, e, se in giornata top, superiore anche allo spagnolo.

Faccio il tuo stesso tentativo. Rafa nel periodo non mi entusiasma, ma continua a vincere. Certo se anche oggi giocherà corto con Nole potrebbe essere dura. Vediamo se anche questa volta il toro se la caverà.

pepito
18-05-2014, 12.10.18
buongiorno a tutti! ...
oggi prendo Errani - Williams 3 set @4,33 book gialloverde stake 6 ​Serenona ha già regalato letteralmente il secondo set ieri alla Ivanovic e potrebbe farlo anche oggi con la padrona di casa Sara... vado in buona fiducia! buon bet

dok81
18-05-2014, 14.36.54
Djokovic-Nadal: 1 @2.30 Stake 5

Prendo anche io Nole, avete già detto tutto voi, contro Ferrer ha vinto un match incredibile e contro Raonic si è tirato fuori dai guai con giocate da fenomeno, sinceramente pensavo fosse ancora in difficoltà fisica invece ho dovuto ricredermi, Nadal ha asfaltato Dimitrov ma penso più per demeriti del Bulgaro che ha sbagliato totalmente tattica. Gara secondo me da monetina quindi la quota di Nole sopra la pari secondo me ha valore.

ghiaccio
18-05-2014, 15.02.52
Ragazzi, proprio oggi penso non possiamo lasciare sola la nostra Saretta...arrivata sino a qui, a quella quota ed in casa con tutto il campo a favore, a mio avviso, il gioco vale il tentativo...va bene, l'americana sembra un alieno, ma già ieri non ha disputato un bel 2 set contro la bella slava...di contro, ho visto tutto il match della nostra e, che dire l'avete visto tutti, ha giocato benissimo, concentrata, ferma, sicura...un ottimo incontro....come ottimo è stata l'incontro con la Li NA....ed ora c'è la finale, missione impossibile va bene, ma, ancora a mio avviso, l'importante è partire bene e non farsi brekkare subito...è difficilissimo, ok, ma io a quella quota, in casa, con tutto il pubblico a favore e con Sara caricata a 1000, ci provo lo stesso e senza rimpianto...stake ovviamente basso

Errani 8.00 stake 1
Williams 2-1 5.00 stake 1
over 18 1,96 stake 2

C'e' stata partita sino al 4-3 1 set...poi si e' fatta male e non ha piu' giocato

Peccato perche' sino all'infortunio e' stata partita combattuta con una americana tutt'altro che infallibile

Peccato per l'infortunio

rinaldovick
18-05-2014, 17.09.38
Quali Dusseldorf
Garaganga - Kubler 1@3.40 stake 2 Kubler vince 2-1 3.75 stake 1
Quota un pò troppo alta influenzata forse dalla vittoria di ieri di Kubler contro Kyrgios e dai due match sofferti ma vinti da Garaganga. Però ci sono due precedenti entrambi giocati quest'anno da non sottovalutare. Infatti questa superficie tedesca dovrebbe essere abbastanza veloce e dovrebbe rispecchiare le condizioni dove sono stati giocati gli altri incontri dai due tennisti. A houston l'ha spuntata il tennista dello Zimbabwe in due set mentre due settimane dopo sempre in America ha vinto Kubler in tre set. Tentativo che a mio parere ci sta tutto, mantengo lo stake basso e prendo una copertura sul 2-1 Kubler
Male... -3

Bet4ever
18-05-2014, 17.34.00
Peschke/Srebotnik - Errani/Vinci 1 @ 2.25 stake 6
Errani infortunata e precedenti comunque 6-1 per la ceca e la slovena. Speriamo entrino in campo.

-Nole-
18-05-2014, 18.59.15
Troppo forte, troppo forte, quando gioca così non c'è nè per nessuno!!

darkwizard23
18-05-2014, 20.40.46
Djokovic - Nadal 1 @2,20 stake 2,5

Lo so che andare contro Nadal significa, per me, quasi sempre, andare incontro a giocate buttate nel cesso ... ma è piu forte di me, soprattutto vedendo questo Nadal, non posso esimermi dal tentativo sul miglior tennista in circolazione in grado di poterlo battere, mantenendo alta la concentrazione.
Per come sta giocando Nadal adesso, la quota di Djokovic è ingenerosa, vale un tentativo, visto che il serbo è tennista con le palle, capace di cogliere l'onda, e, se in giornata top, superiore anche allo spagnolo.
Stavolta ti ho pizzicato, Rafa! :23042_cooolll:

dok81
18-05-2014, 21.57.32
Djokovic-Nadal: 1 @2.30 Stake 5

Prendo anche io Nole, avete già detto tutto voi, contro Ferrer ha vinto un match incredibile e contro Raonic si è tirato fuori dai guai con giocate da fenomeno, sinceramente pensavo fosse ancora in difficoltà fisica invece ho dovuto ricredermi, Nadal ha asfaltato Dimitrov ma penso più per demeriti del Bulgaro che ha sbagliato totalmente tattica. Gara secondo me da monetina quindi la quota di Nole sopra la pari secondo me ha valore.

Troppo in palla Nole! Cassa! +6.5