PDA

Visualizza versione completa : Serie A1 - Playoff



DavidLynch01
19-05-2014, 15.14.43
http://web.legabasket.it/art/playoff2014.jpg



Partono questa sera i playoff. Con una favorita d'obbligo, Milano
La squadra che potrebbe contenderle il titolo per me è Sassari, la migliore per roster e talento complessivo
La mina vagante è Siena, su cui pende la spada di Damocle che tutti conosciamo
Possibile sorpresa Reggio Emilia


Stasera due gare:

Milano - Pistoia (ore 20:30)

Sassari - Brindisi (in diretta su Raisport2 dalle 20:30)

Mi concentro sulla partita del Palasseradimigni (tutto esaurito). Le due squadre si sono incontrate non più di 8 giorni fa per l'ultima di campionato che decideva il 4° posto. Ha prevalso Sassari 98-79. All'andata invece vinse Brindisi di 9 pts (89-80)
Ho deciso di prendere l'over...Sassari è una macchina da canestri (nettamente il miglior attacco del campionato, 86.3 di media a partita) con tiratori infallibili (specie da 3)...
Certo l'incognita è che essendo la prima partita del playoff possa esserci un pò di tensione ma Sassari quest'anno non ha mai tirato indietro il braccio

over 165,5 @1,87

stake 5

DavidLynch01
20-05-2014, 09.17.12
Mi concentro sulla partita del Palasseradimigni (tutto esaurito). Le due squadre si sono incontrate non più di 8 giorni fa per l'ultima di campionato che decideva il 4° posto. Ha prevalso Sassari 98-79. All'andata invece vinse Brindisi di 9 pts (89-80)
Ho deciso di prendere l'over...Sassari è una macchina da canestri (nettamente il miglior attacco del campionato, 86.3 di media a partita) con tiratori infallibili (specie da 3)...
Certo l'incognita è che essendo la prima partita del playoff possa esserci un pò di tensione ma Sassari quest'anno non ha mai tirato indietro il braccio

over 165,5 @1,87

stake 5

troppa frenesia ed imprecisione ai tiri. ci poteva essere il supplementare ma Brindisi butta via la partita sbagliando clamorosamente (sotto di 2) i tre tiri liberi finali

per stasera sto valutando la vittoria di reggio emilia a siena

procida
20-05-2014, 10.21.52
Siena siete sicuri che è cosi spacciata?

wargod
20-05-2014, 13.21.45
cantu imbattuta in casa come milano,tuttavia roma è una squadra rognosa che può far colpacci in trasferta e lo si è visto pure nel precedente stagionale.
a parte che gioca con tutti stranieri nel quintetto,non è più quella che veniva ridicolizzata da siena anni fa.
secondo me una delle prime due fuori potrebbe uscire la sorpresa,provo almeno a vederla nello spread a fine gara.

roma +8,5 @1,68

stake 3/10

marco88le
20-05-2014, 14.08.57
ieri pessima milano , svogliata e non correva , si dice e penso sia cmq vero che abbia fatto una richiamo di preparazione per arrivare al top per i pplay off , quindi i frutti si dovrebbero vedere dalla seconda terza partita , per stasera cantu dovrebbe portala a casa invece ho molti dubbi su siena che riesca a vincere ...

DavidLynch01
20-05-2014, 19.03.50
Siena - Reggio Emilia 2H (+5,5) @1,85

Reggio Emilia è un'ottima squadra. Non so se Siena possa risentire dei problemi societari o se questo possa essere uno stimolo in più a far bene. Prpendo per la prima ipotesi

eros
20-05-2014, 20.14.40
Più di 152.5
Cantù v Roma
(Punteggio totale)

20/05/2014
Nessuno
1.56


stake 7

Mi limito solo ad abbassare la linea, la quota è quella che è, ma la sensazione è che possa essere superata prevedendo una gara prolifica e con la linea standard che attualmente viaggia sui 156. Per precauzione l'abbasso di quel tanto che ritengo possa mandarmi alla cassa

thehawks
20-05-2014, 21.19.19
Più di 152.5
Cantù v Roma
(Punteggio totale)
20/05/2014
Nessuno
1.56


stake 7

Mi limito solo ad abbassare la linea, la quota è quella che è, ma la sensazione è che possa essere superata prevedendo una gara prolifica e con la linea standard che attualmente viaggia sui 156. Per precauzione l'abbasso di quel tanto che ritengo possa mandarmi alla cassa

ieri mi sembra che fosse questa la linea..possibile che sia salita ad oggi a 156??

eros
20-05-2014, 23.01.14
Più di 152.5
Cantù v Roma
(Punteggio totale)
20/05/2014
Nessuno
1.56


stake 7

Mi limito solo ad abbassare la linea, la quota è quella che è, ma la sensazione è che possa essere superata prevedendo una gara prolifica e con la linea standard che attualmente viaggia sui 156. Per precauzione l'abbasso di quel tanto che ritengo possa mandarmi alla cassa

La linea infatti era salita a 156 a @1.90 perché anche il mercato vedeva Over ed invece si fermano sotto i 150

thehawks
20-05-2014, 23.14.40
La linea infatti era salita a 156 a @1.90 perché anche il mercato vedeva Over ed invece si fermano sotto i 150

eh stasera abbiamo fatto una partita difensiva pazzesca...secondo me i books hanno alzato le linee per l'assenza di mayo ma a quanto pare senza di lui si difende 10 volte meglio..

wargod
21-05-2014, 00.54.46
cantu imbattuta in casa come milano,tuttavia roma è una squadra rognosa che può far colpacci in trasferta e lo si è visto pure nel precedente stagionale.
a parte che gioca con tutti stranieri nel quintetto,non è più quella che veniva ridicolizzata da siena anni fa.
secondo me una delle prime due fuori potrebbe uscire la sorpresa,provo almeno a vederla nello spread a fine gara.

roma +8,5 @1,68

stake 3/10

qui ci ho visto bene invece,vince pure

hellover
21-05-2014, 09.07.48
la serie 2-2-1 favorisce le squadre di casa. Altrimenti per Cantu' e Siena l'avrei vista male...
Penso che le quattro squadre in casa vincano bene gara 2

thehawks
21-05-2014, 17.51.04
la serie 2-2-1 favorisce le squadre di casa. Altrimenti per Cantu' e Siena l'avrei vista male...
Penso che le quattro squadre in casa vincano bene gara 2

si ma poi devono andare a vincere fuori..non cosi facile come puo' sembrare

CardinaleMazza
21-05-2014, 18.18.16
la serie 2-2-1 favorisce le squadre di casa. Altrimenti per Cantu' e Siena l'avrei vista male...
Penso che le quattro squadre in casa vincano bene gara 2

Siena non l'ho vista, ma se Cantù gioca così non arriva nemmeno a gara-4... E lo dico da tifoso canturino...

CardinaleMazza
21-05-2014, 18.21.09
si ma poi devono andare a vincere fuori..non cosi facile come puo' sembrare

Esatto, con il particolare che Cantù fuori casa raramente vince o offre prove di sostanza (come quella di Roma ieri sera)... Questa serie, temo, si chiuderà 3-1 o 3-0 per Roma, a meno che Hosley non decida di regalarci una partita al PalaTiziano, come ha già fatto all'andata...
p.s: complimenti per la gara di ieri, vittoria meritatissima. Una curiosità, Kanacevic da dove è uscito? Bel giocatorino e pure giovane mi pare...

hellover
21-05-2014, 18.38.02
andare in trasferta sull eventuale 1-1 e' meglio che tornare in casa aul possibile 0-2

CardinaleMazza
21-05-2014, 19.10.14
andare in trasferta sull eventuale 1-1 e' meglio che tornare in casa aul possibile 0-2

Su questo ti do ragione. Mentalmente è più confortante avere ancora una chance "da buttare", piuttosto che essere subito spalle al muro. Ma resta il fatto che Cantù è una squadra "casalinga", fuori casa non si esprime al meglio, i giocatori si lasciano aggredire e subiscono troppo gli avversari. Ho più di un dubbio, purtroppo, sul fatto che Cantù riesca a vincerne una a Roma, ammesso che Roma mantenga il livello di difesa e di cinismo che ha avuto ieri sera. Infine, son del parere che, ammesso si vinca gara-2, TUTTO, ma proprio TUTTO, ruoti su gara-3. Se Roma vince, stacca il biglietto per la semifinale, se Cantù, in qualche maniera, la porta a casa, abbiamo qualche possibilità per gara-5. Poi, per carità, tutto può succedere.

DavidLynch01
21-05-2014, 19.52.28
Ritento l'over tra sassari e brindisi
la dinamo è tra le migliori nel tiro da tre pts e la scarsissima precisione di gara1 dubito che possa ripetersi anche in gara2
confido anche nel fatto che la tensione dell'esordio nei playoffs possa ora sciogliersi e permettere a sassari di giocare come sa
avrei tentato anche l'h pro dinamo ma mi da più sicurezza l'over

Sassari - Brindisi over 165,5 @1,87

stake 4

thehawks
21-05-2014, 19.56.00
Esatto, con il particolare che Cantù fuori casa raramente vince o offre prove di sostanza (come quella di Roma ieri sera)... Questa serie, temo, si chiuderà 3-1 o 3-0 per Roma, a meno che Hosley non decida di regalarci una partita al PalaTiziano, come ha già fatto all'andata...
p.s: complimenti per la gara di ieri, vittoria meritatissima. Una curiosità, Kanacevic da dove è uscito? Bel giocatorino e pure giovane mi pare...

direttamente dal college..alberani in questo è un fenomeno..in due anni ha messo su due squadre,che per il budget che abbiamo( 900.000 euro) sono pazzesche..

stendo invece un velo pietoso su hosley..un di quei giocatori che potrebbe fare nettamente la differenza..peccato che non la fa quasi mai..

thehawks
21-05-2014, 19.58.16
comuqnue parlate come se il palazzetto qui a roma fosse un fortino tipo il pianella..quest'anno qui a roma hanno vinto cani e porci..e non voglio ricordarvi le pessime figure casalinghe in eurocup..per me sara' partita alla pari..o al massimo 60-40 per noi..

CardinaleMazza
21-05-2014, 21.03.12
direttamente dal college..alberani in questo è un fenomeno..in due anni ha messo su due squadre,che per il budget che abbiamo( 900.000 euro) sono pazzesche..

stendo invece un velo pietoso su hosley..un di quei giocatori che potrebbe fare nettamente la differenza..peccato che non la fa quasi mai..

Ah ecco, infatti mi pareva di non averlo mai sentito prima... Però davvero bel giocatore, solido e di sostanza, uno che non ti da mai l'impressione di fare grosse cazzate, alla Kangur per intenderci. Su Hosley concordo, meglio sorvolare, sul talento e sull'atletismo non si discute, ma come intelligenza sul campo e scelte di tiro ci sono giocatori di Promozione che fanno meglio. Francamente non avevo mai visto un giocatore commettere invasione sul primo (LOL) tiro libero.
Concordo con te però che Alberani sta "cavando il sangue dalle rape" come si suol dire e sta davvero facendo un gran lavoro, pescando e lanciando giocatori sconosciuti o quasi... Non posso metterlo ai livelli del mio GM preferito (Bruno Arrigoni, Who else?), ma nel suo lavoro, in Italia, è uno dei migliori...

CardinaleMazza
21-05-2014, 21.13.50
comuqnue parlate come se il palazzetto qui a roma fosse un fortino tipo il pianella..quest'anno qui a roma hanno vinto cani e porci..e non voglio ricordarvi le pessime figure casalinghe in eurocup..per me sara' partita alla pari..o al massimo 60-40 per noi..

Purtroppo ho visto Cantù giocare in trasferta qualche volta quest'anno, e l'impressione che ne ho avuto è che siano troppo arrendevoli, quasi impauriti dal non avere i 4000 del Pianella dietro di sè, fatichino ad imporre il proprio gioco (quel minimo di giochi offensivi che abbiamo che esulino dal pick 'n roll e dalle giocate di Joe) e alle prime avvisaglie di difficoltà si sbraca, dato che, in fondo, non siamo nemmeno una squadra di difensori arcigni... Non serve avere un fortino casalingo per battere in trasferta, basta una squadra che sappia mettere pressione dalla palla a due e difenda forte... Se giochiamo ai 65/70 punti raramente vinciamo, purtroppo per noi ho visto che Roma è brava a fare proprio quello che ho detto.

p.s: secondo me l'Eurocup non fa molto testo, la giocavano perchè la dovevano giocare, come Varese. Che poi la competizione meritasse maggiore impegno, su quello sono d'accordo, ma, ripeto, le partite di Eurocup non fanno testo....

DavidLynch01
21-05-2014, 22.15.16
Ritento l'over tra sassari e brindisi
la dinamo è tra le migliori nel tiro da tre pts e la scarsissima precisione di gara1 dubito che possa ripetersi anche in gara2
confido anche nel fatto che la tensione dell'esordio nei playoffs possa ora sciogliersi e permettere a sassari di giocare come sa
avrei tentato anche l'h pro dinamo ma mi da più sicurezza l'over

Sassari - Brindisi over 165,5 @1,87

stake 4

ecco..avrei dovuto optare per l'h :lol:

un divario enorme tra le due squadre (un primo quarto mostruoso di drake diener 22 pts con 6/7 da tre con sassari a cui entrava qualsiasi cosa...quando giocano così non ce n'è per nessuno)

giuse8
22-05-2014, 08.13.29
Doppia Siena-Cantù per stasera @1,80 che dite? Entrambe con le spalle al muro ...

marco88le
22-05-2014, 08.33.55
su cantu penso che vinca deve recuperare , invece siena mmmmmm non vorrei che la crisi societaria crei qualche problema---

giuse8
22-05-2014, 11.36.03
Vado deciso sulla doppia casalinga allora per stasera: Siena-Cantù @1,8 stake 5

Squadre di casa obbligate a vincere dopo le sconfitte di Gara 1. Cantù le ha vinte tutte in casa in regular season, dubito che ne perda 2 di fila, idem per Reggio Emilia, con uno dei peggiori record esterni dell'intero campionato. Fiducia media.

Felipe08
22-05-2014, 11.47.24
Vado deciso sulla doppia casalinga allora per stasera: Siena-Cantù @1,8 stake 5

Squadre di casa obbligate a vincere dopo le sconfitte di Gara 1. Cantù le ha vinte tutte in casa in regular season, dubito che ne perda 2 di fila, idem per Reggio Emilia, con uno dei peggiori record esterni dell'intero campionato. Fiducia media.

Ti quoto in pieno...da Reggiano sono contento che la Trenk abbia ribaltato il fattore campo pero' stasera non la vedo vincente.....Cantu' deve riscattarsi da gara1 e secondo me stasera lo farà.

giuse8
22-05-2014, 23.24.19
Vado deciso sulla doppia casalinga allora per stasera: Siena-Cantù @1,8 stake 5

Squadre di casa obbligate a vincere dopo le sconfitte di Gara 1. Cantù le ha vinte tutte in casa in regular season, dubito che ne perda 2 di fila, idem per Reggio Emilia, con uno dei peggiori record esterni dell'intero campionato. Fiducia media.

Sanguinosa Cantù, -5

fabryzio
22-05-2014, 23.31.08
Sanguinosa Cantù, -5


maledetta cantù :(

marco88le
23-05-2014, 17.32.37
oggi penso che milano chiuda la serie , anche se questi alti e bassi di milano sono preoccupanti...parlando con cerella e moss l'idea loro e della squadra e di chiudere immediatamente la serie senza perdere troppo tempo il 2 è troppo basso e l'handicap -8.5 ci può stare ma dipende come scende in campo milano

Franci Esco
23-05-2014, 19.16.49
sassari @2.20 stake 8/10

dai siamo seri questa è una quota regalata...

brindisi nelle ultime 10 gare 8 sconfitte...non sta giocando per nulla bene.

nella prima gara un gap di quasi 30 punti non vedo come possano recuperare oggi.

marco88le
23-05-2014, 20.20.03
lo sai che ci pensavo pure io e pure nelle final eight si è comportata bene brindisi non capisco questo calo...cmq penso che la quota va provato ..

marco88le
23-05-2014, 20.20.45
2.40 sassari io la provo come va va stake 4 sono superiori e se vogliono la portano a casa ..

marco88le
23-05-2014, 22.38.56
2.40 sassari io la provo come va va stake 4 sono superiori e se vogliono la portano a casa ..


booommmmmmmmmmmm



oggi penso che milano chiuda la serie , anche se questi alti e bassi di milano sono preoccupanti...parlando con cerella e moss l'idea loro e della squadra e di chiudere immediatamente la serie senza perdere troppo tempo il 2 è troppo basso e l'handicap -8.5 ci può stare ma dipende come scende in campo milano


milano no comment guarda fanno incazzare quando giocano così

hellover
24-05-2014, 09.37.06
booommmmmmmmmmmm





milano no comment guarda fanno incazzare quando giocano così

guarda, quando ho letto h 8,5 per Milano ho detto "sono pazzi" e ho puntato Pistoia, poi purtroppo l'ho abbinata a Brindisi...
Milano squadra di talento priva di palle come l'anno scorso.. e infatti perde tutto. Sto facendo un pensierino all'antepost di Sassari o Roma

giuse8
24-05-2014, 09.46.58
Opinioni sul match di stasera a Roma? Io non ci credo che finisca 3-0 questa serie, e infatti stavo pensando al 2 handicap di Cantù, se non addirittura al 2 vincitore partita. Che dite?

marco88le
24-05-2014, 11.30.00
milano ancora non è entrata nella mentalità vincente , alla fine perdere si può ma devi giocare e ieri non ha giocato , ma come nelle prime due sfide gioca sempre solo un quarto di gara per il resto tira a canestro ...i giocatori mi sembrano svogliati quando scendono in campo...si penso che cantu oggi nn perda però roma sta giocando veramente bene e tieni 2 macht point per chiudere la serie in casa ..vediamo

smallville1121
24-05-2014, 11.53.22
quale book permette di giocare ancora l'antepost ?


guarda, quando ho letto h 8,5 per Milano ho detto "sono pazzi" e ho puntato Pistoia, poi purtroppo l'ho abbinata a Brindisi...
Milano squadra di talento priva di palle come l'anno scorso.. e infatti perde tutto. Sto facendo un pensierino all'antepost di Sassari o Roma

DavidLynch01
24-05-2014, 12.31.04
ragazzi attenzione a sassari. sto facendo anch'io un pensierino per l'antepost
quando è in giornata sono dolori (ieri nell'ultimo quarto, sotto di 13, ha mollato un devastante parziale di 32-15)
milano avrà pure talento (sulla carta) ma è una squadra senza palle e personalità

giuse8
24-05-2014, 12.39.30
quale book permette di giocare ancora l'antepost ?

Snai

giuse8
24-05-2014, 12.40.58
Comunque io ho preso Cantù vincente serie @5,85 stake 1. Roma ha vinto 2 gare al Pianella, non vedo perché Cantù non possa restituire il favore, visto che per me sono nettamente più forti.

JoeT11
24-05-2014, 12.47.59
milano ancora non è entrata nella mentalità vincente , alla fine perdere si può ma devi giocare e ieri non ha giocato , ma come nelle prime due sfide gioca sempre solo un quarto di gara per il resto tira a canestro ...i giocatori mi sembrano svogliati quando scendono in campo...si penso che cantu oggi nn perda però roma sta giocando veramente bene e tieni 2 macht point per chiudere la serie in casa ..vediamo

Non so se davano per scontato il passaggio del turno o hanno patito (se non tutti, qualche giocatore) la bolgia del PalaCarrara, perchè ieri era veramente una bolgia. Sinceramente sul +10 Milano all'intervallo credevo non ci fosse più niente da fare, poi una grande difesa nel terzo quarto (chiave di volta secondo me della partita) ci ha traghettato in un quarto quarto dove Milano mi apparsa veramente nervosa e in affanno.
Gentile, preso di mira dal pubblico fin dall'inizio, è stato letteralmente annullato. Hackett, tanto bravo quanto presuntuoso, ce l'aveva con chiunque (ridicolo il fallo a una manciata di secondi dalla fine su Wanamaker)....Insomma, niente da dire sul tasso tecnico di Milano, ci mancherebbe, però manca tanta maturità e lucidità in certi momenti. A Pistoia, al massimo può succedere un miracolo che ti permette di allungare la serie e niente più, ma con squadre come Sassari le sbandate di ieri in una serie alla fine potresti pagarle (e infatti basta vedere cosa è accaduto in Coppa Italia ed Eurolega).

Purtroppo ieri ho lasciato perdere e non ho scommesso sulla MIA Pistoia e molto probabilmente mi asterrò anche domenica, perchè se è vero che in città l'atmosfera è ancora più calda di ieri, ci sta benissimo che Milano ci asfalti inca**ata com'è, in un'ottica generale non darei così scontata la vittoria del titolo a Milano, soprattutto quando si troverà di fronte una squadra come Sassari, in cui appannamenti come quello di ieri possono compromettere la serie.

thehawks
24-05-2014, 15.18.04
qui a roma c'è una grande entusiasmo..per i pochi amanti del basket..palazzetto quasi esaurito(non che ci volesse molto)..inoltre giornata speciale,si ritirera' la maglia di capitan tonolli..dopo 20 anni in virtus..

detto questo per me quote abbastanza giuste..partita da 55-45 per noi..per battere di nuovo cantu' dovremmo difendere alla grande..

thehawks
25-05-2014, 01.04.37
detto fatto..difesa pazzesca e partita pazzesca..stasera grandissimi tutti..nessuno escluso..

quotisti che sulle linee non c'hanno capito veramente nulla..

giuse8
25-05-2014, 09.29.55
Comunque io ho preso Cantù vincente serie @5,85 stake 1. Roma ha vinto 2 gare al Pianella, non vedo perché Cantù non possa restituire il favore, visto che per me sono nettamente più forti.

Peccato, complimenti a Roma, -1

JoeT11
26-05-2014, 14.00.04
Puntuale, arriva la conferma di quanto avevo scritto dopo gara 3. Milano anche ieri paga un mix di superficialità, eccessivo nervosismo e mancanza di maturità per una squadra di tale caratura. La bolgia del PalaCarrara non lascia scampo ancora una volta agli uomini di Banchi.
Già, Banchi, che in conferenza stampa dopo la partita parla addirittura di "serie equilibrata" (eh si certo, squadra da Eurolega contro neopromossa, con il budget di Milano col quale si potrebbe sfamare il centro Africa). Banchi, che alla provocazione di un tifoso che dopo la conferenza stampa gli dà del "fenomeno" per averla persa dopo esser stati sopra 16, lo rincorre battendo i pugni sulla porta del bagno dove il malcapitato si era rinchiuso.....Scene da checche insteriche, insomma.
A questo punto, in gara 5 la pressione è tutta dalla loro. Sono loro che DEVONO vincere. E a questo punto, poi magari mi sbaglio, non sarà affatto facile:
1. Perchè vedo Milano più che mai nervosa e con l'inerzia emotiva dalla parte di una Pistoia che comunque vada, il suo sudetto l'ha già vinto.
2. Per un Gentile squalificato, che si vedrà la partita dalla tribuna.
3. Perchè, l'apporto dello splendido tifo di Pistoia non mancherà in Gara 5 dove, ve l'assicuro, saranno in tanti ad invadere il forum (a Bologna ne sanno qualcosa...)

Gara 3 e 4 non le ho scommesse....Ma a questo punto so già che qualcosa su Pistoia vincente lo metterò. Le motivazioni le ho già riassunte, appena escono le quote confermo la giocata indicando lo stake.

JoeT11
26-05-2014, 18.06.33
Puntuale, arriva la conferma di quanto avevo scritto dopo gara 3. Milano anche ieri paga un mix di superficialità, eccessivo nervosismo e mancanza di maturità per una squadra di tale caratura. La bolgia del PalaCarrara non lascia scampo ancora una volta agli uomini di Banchi.
Già, Banchi, che in conferenza stampa dopo la partita parla addirittura di "serie equilibrata" (eh si certo, squadra da Eurolega contro neopromossa, con il budget di Milano col quale si potrebbe sfamare il centro Africa). Banchi, che alla provocazione di un tifoso che dopo la conferenza stampa gli dà del "fenomeno" per averla persa dopo esser stati sopra 16, lo rincorre battendo i pugni sulla porta del bagno dove il malcapitato si era rinchiuso.....Scene da checche insteriche, insomma.
A questo punto, in gara 5 la pressione è tutta dalla loro. Sono loro che DEVONO vincere. E a questo punto, poi magari mi sbaglio, non sarà affatto facile:
1. Perchè vedo Milano più che mai nervosa e con l'inerzia emotiva dalla parte di una Pistoia che comunque vada, il suo sudetto l'ha già vinto.
2. Per un Gentile squalificato, che si vedrà la partita dalla tribuna.
3. Perchè, l'apporto dello splendido tifo di Pistoia non mancherà in Gara 5 dove, ve l'assicuro, saranno in tanti ad invadere il forum (a Bologna ne sanno qualcosa...)

Gara 3 e 4 non le ho scommesse....Ma a questo punto so già che qualcosa su Pistoia vincente lo metterò. Le motivazioni le ho già riassunte, appena escono le quote confermo la giocata indicando lo stake.


Come minimo saremo in 800 ad invadere il forum domani sera ed il numero è destinato a salire.... :p Quindi entro deciso su PISTOIA 2HH @8,50 STAKE 5, ce li butto volentieri senza rimpianti e FORZA PISTOIA!!!

DavidLynch01
26-05-2014, 18.23.13
ma io dico...i quotisti avranno visto le due partite di Pistoia? milano talmente ridicola e senza palle da non crederci
probabilmente vincerà ma come si fa a mettere Pistoia a 8,5?

JoeT11
26-05-2014, 18.28.53
ma io dico...i quotisti avranno visto le due partite di Pistoia? milano talmente ridicola e senza palle da non crederci
probabilmente vincerà ma come si fa a mettere Pistoia a 8,5?

Esatto! Infatti l'ho presa al volo...E ripeto, domani ci sarà l'esodo. La città è impazzita, la squadra sente la spinta del pubblico...soprattutto in quella "chiesa" del Forum milanese. Domani Pistoia darà tutto con la consapevolezza di non aver niente da perdere...Milano mi pare molto disunita e soprattutto penso sia normale che si caghi un po' addosso.
Comunque anche se passano il turno, molto probabilmente per stanchezza fisica e mentale verranno asfaltati da Sassari...

marco88le
26-05-2014, 18.37.57
vi posso dire che è arrivata la richiesta di oltre 1000 biglietti ma non so quanti ne diano...

JoeT11
26-05-2014, 18.40.09
Ma infatti si fa come a Bologna....Ci si mischia fra i milanesi!! :asd::rulez:

marco88le
26-05-2014, 18.40.56
ma io dico...i quotisti avranno visto le due partite di Pistoia? milano talmente ridicola e senza palle da non crederci
probabilmente vincerà ma come si fa a mettere Pistoia a 8,5?

perche milano se gioca come sa vince pure di 30 , ma il problema è la testa dei giocatori ...ma a quella quota
pistoia mi sa la provo pure io anche se è molto difficile ma nel basket tutto è possibile e nel forum di assago già in final four è successo di tutto quindi

JoeT11
26-05-2014, 18.42.51
perche milano se gioca come sa vince pure di 30 , ma il problema è la testa dei giocatori ...ma a quella quota
pistoia mi sa la provo pure io anche se è molto difficile ma nel basket tutto è possibile e nel forum di assago già in final four è successo di tutto quindi

Sono pienamente d'accordo, sul tasso tecnico Milano non si discute, ci mancherebbe! Però è proprio di testa che li vedo male......

marco88le
26-05-2014, 18.44.47
si confermo di testa milano non c'è sono molto scarichi ma io confido in una grande prestazione ...mi sa che non vendono biglietti se non hai residenza a milano non lo so cosa stanno facendo ..:)

JoeT11
26-05-2014, 18.48.28
La gente li compra su internet vedo, anch'io non so come funziona di preciso a dirti il vero.....
Il modo per farsi sentire si trova...:p

smallville1121
26-05-2014, 19.09.03
Se milano non dovesse passare il turno, sassari sarà campione al 90%

DavidLynch01
26-05-2014, 19.17.12
perche milano se gioca come sa vince pure di 30 , ma il problema è la testa dei giocatori ...ma a quella quota
pistoia mi sa la provo pure io anche se è molto difficile ma nel basket tutto è possibile e nel forum di assago già in final four è successo di tutto quindi
ovvio che milano è nettamente più forte...ma siccome quest'anno (e non solo) ha dato prova di alcune prove sconcertanti (coppa italia, quarti contro maccabi, le due gare contro pistoia) è folle quotare pistoia a 8,5

marco88le
26-05-2014, 19.38.45
vi dicono solo che milano vince campionato quota 1.10 sassari 15 cantu 11 siena 11..mha

JoeT11
26-05-2014, 19.44.52
:o:o Mah! Ripeto, sulla carta ci stanno tutte come quote, ma si ritorna lì: alla luce di quanto visto mi sembra roba da matti....
Per carità, veder vincere domani Milano al Forum non mi stupirebbe....Ma contro una Sassari più riposata e lucida?? O tornano belli sereni o non vincono neanche il campionato questi...
Intanto guardiamo domani che succede...

thehawks
26-05-2014, 20.20.54
Ufficiale:

Gentile squalificato per gara 5

JoeT11
26-05-2014, 20.22.44
Si si, l'avevo scritto oggi...Recidivo per via della sfida con Brindisi. Per Deron invece pagheremo la multa di 6000 euro.

DavidLynch01
26-05-2014, 23.19.49
nonostante siano la vergogna del basket italiano e nonostante Siena vada radiata (e speriamo che abbiano il coraggio di prenderla questa decisione) inspiegabilmente la mediocre classe arbitrale italiana continua ad aiutare sta squadra (ormai lo fanno da anni). Reggio era in pieno controllo sul +10 nel terzo quarto quando si sono inventati un assurdo (per usare un eufemismo) fallo da tre. il giocatore di Reggio, pur avendo tutte le ragioni del mondo non protesta e si mette semplicemente le mani nei capelli senza dire nulla all'arbitro...ebbene gli fischiano pure il tecnico...vergognoso...hanno deciso chirurgicamente di cambiare l'inerzia della partita e da lì tanti fischi a casaccio pro siena
nel basket come nella vita esiste il buon senso...cosa ignota a questa classe arbitrale. l'anno scorso hanno rovinato quasi tutti i playoff...Cerebuck sta all'arbitraggio come io sto al nuoto sincronizzato
e nessuno fa niente o dice niente
e una piccola squadra come Reggio se la prende nel didietro

io dico ma qnd ce la toglieremo di torno questa squadra? quando?
non se ne può più
basta rubare

un'altra cosa: il basket alla Rai non si può proprio sentire...i telecronisti sparano tante di quelle cavolate...hanno messo poi quella donna lì a commentare che sembra stia facendo una lezione accademica quando descrive le azioni...una pena infinita.
ma mettete gente che ne capisca perdio o fate tornare il basket a sky

cadeo
27-05-2014, 13.40.02
http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/120801/il-fischio-del-fallo-tecnico-ad-ojars-silins-durante-reggio-siena.html

Io non commento queste immagini che si commentano da sole.

Purtroppo la sudditanza psicologica è qualcosa difficile da estirpare e rendono una città ed una squadra antipatica agli occhi di tanti appassionati (tipo Juve per intenderci..)


Quanto a stasera aspetto se sale il taglio a 155 per provare 3/10 dell'under, se no passo e aspetto qualche altra occasione.

Ultima cosetta, Milano non mi sta piacendo sono presuntuosi e giocano individualmente (cosa anche logica se hai Langford ed Hackett nella stessa squadra) e sappiamo bene tutti come in questo sport non si vinca da soli. Mai.

Bah... vedremo con Sassari come andranno ma il livello globale è basso, basta guardare Roma che a parer mio è la più scarsa delle otto, già in semifinale.


Forse più intrigante gara 5 tra Trento e Torino ma difficilissima da pronosticare.

JoeT11
27-05-2014, 14.01.12
http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/120801/il-fischio-del-fallo-tecnico-ad-ojars-silins-durante-reggio-siena.html

Io non commento queste immagini che si commentano da sole.

Purtroppo la sudditanza psicologica è qualcosa difficile da estirpare e rendono una città ed una squadra antipatica agli occhi di tanti appassionati (tipo Juve per intenderci..)


Quanto a stasera aspetto se sale il taglio a 155 per provare 3/10 dell'under, se no passo e aspetto qualche altra occasione.

Ultima cosetta, Milano non mi sta piacendo sono presuntuosi e giocano individualmente (cosa anche logica se hai Langford ed Hackett nella stessa squadra) e sappiamo bene tutti come in questo sport non si vinca da soli. Mai.

Bah... vedremo con Sassari come andranno ma il livello globale è basso, basta guardare Roma che a parer mio è la più scarsa delle otto, già in semifinale.


Forse più intrigante gara 5 tra Trento e Torino ma difficilissima da pronosticare.

"vedremo con Sassari come andranno"............SE CI ANDRANNO. Anche stasera giocheremo in casa, dato che saranno minimo in più di 1000 ad invadere il forum. Non sarà affatto facile, ma non abbiamo niente da perdere, la pressione è tutta di Milano. ;)

smallville1121
27-05-2014, 18.34.34
tutti contro milano.....ma se snai la quota a 1,06 un motivo ci sarà...o sono scemi???

PigiB1980
27-05-2014, 18.35.45
tutti contro milano.....ma se snai la quota a 1,06 un motivo ci sarà...o sono scemi???


A questa domanda potremo risponderti solo dopo le 22.30 circa :)

smallville1121
27-05-2014, 18.54.46
ahahha grande pigi!!!!!!



A questa domanda potremo risponderti solo dopo le 22.30 circa :)

smallville1121
28-05-2014, 08.44.49
infatti come pronosticano i book...milano quando si impegna al 100% diventa la candidata a vincere il titolo...


tutti contro milano.....ma se snai la quota a 1,06 un motivo ci sarà...o sono scemi???

marco88le
28-05-2014, 15.22.15
buona partita di milano e onore ai tifosi di pistoia erano oltre 1000, attenzione per l'infortunio di melli che sembra grave ala ginocchio, e banchi finalmente si accorge che tiene una panchina lunga e che esiste uno che si chiama cerella che quando c'è da prendere dei tiri li prende se pensare due volte ,

JoeT11
28-05-2014, 15.28.24
E così, Pistoia si arrende a un Moss mortifero dall'arco, ad un Hackett in serata e ad un Cerella che, onestamente, Banchi poteva utilizzare di più nelle partite precedenti (e infatti ieri sera ne è stata la riprova).
Una cosa è certa: Pistoia ha dato tutto ed è proprio per questo che non ho rimpianti sulla giocata, ma soprattutto sono ORGOGLIOSO di tifare per questa squadra, che tiene testa a Milano per metà partita, nonostante un Daniel carico di falli e capitan Gek fuori per infortunio. Una squadra che continua a buttarsi su ogni pallone e a sputare sangue anche quando ormai era finita. Encomiabili, loro in campo come noi sugli spalti, in più di 1000 a far casino al forum dando lezioni di tifo ai milanesi. Vedere Milano esultare alla fine per il sollievo di avercela fatta è stata una soddisfazione: se non altro se la son sudata...
Quanto a Milano e a quei co***oni (non tutti, ma qualcuno c'era) di milanesi al forum che facevano il dito medio, aspetto che il buon Sacchetti e i cugini Diener facciano il loro. Se non altro penso sia stata una serie stupenda e una grande pubblicità per uno sport stupendo che viene lasciato fin troppo in disparte dai media (penosa la Rai che avvia il collegamento con la partita iniziata da 2 minuti).

Per stasera, prendo l'O150,5 fra Siena (mer*a :)) e Reggio Emilia @1,77. Per gara 4 lo trovai a 1,88 e fu un regalo, stasera hanno abbassato giustamente la quota. Come motivazione seguo semplicemente il dato statistico che ha contraddistinto la serie, sperando che visto la posta in gioco le due compagini non siano troppo contratte in questa gara 5. Aggiungo inoltre la vittoria del Bari con over 1,5 (@1,80), confidando in una grande prestazione dei locali di fronte al proprio pubblico per raggiungere i playoff.

Dunque: Siena-Reggio Emilia O150,5 + Bari 1+O1,5 @3 stake 4.

JoeT11
28-05-2014, 16.12.00
buona partita di milano e onore ai tifosi di pistoia erano oltre 1000, attenzione per l'infortunio di melli che sembra grave ala ginocchio, e banchi finalmente si accorge che tiene una panchina lunga e che esiste uno che si chiama cerella che quando c'è da prendere dei tiri li prende se pensare due volte ,

Quoto in pieno!

giuse8
28-05-2014, 19.37.18
Stasera Siena-Reggio Emilia gara 5, mi aspetto una partita molto equilibrata e perché no con un bel finale a sorpresa pro Reggio, io prendo:
Siena-Reggio Emilia X Basket @2,85 stake 2

A copertura, Siena vincente da 6 a 10 punti @3,5 stake 1

Secondo me sarà molto equilibrata, non vedo un'asfaltata di Siena né tantomeno degli ospiti, che, se vinceranno, per me sarà di misura ;)

giuse8
28-05-2014, 22.13.19
Stasera Siena-Reggio Emilia gara 5, mi aspetto una partita molto equilibrata e perché no con un bel finale a sorpresa pro Reggio, io prendo:
Siena-Reggio Emilia X Basket @2,85 stake 2

A copertura, Siena vincente da 6 a 10 punti @3,5 stake 1

Secondo me sarà molto equilibrata, non vedo un'asfaltata di Siena né tantomeno degli ospiti, che, se vinceranno, per me sarà di misura ;)
Finisce 84-79, lettura giusta. +2,7

giuse8
30-05-2014, 12.51.32
Iniziano le semifinali stasera con Milano-Sassari, io ho preso:
Milano-Sassari 1 tat @1,18
Siena (-4,5)-Roma 2H @1,85
Miami-Indiana 1 tat @1,23
Tripla @2,66 stake 2

Secondo me la prima, magari con qualche affanno, ma Milano la porta a casa. Discorso diverso per l'altra squadra in casa, Siena, che ospita una Roma in formissima e più riposata, l'handicap mi sembra abbastanza rassicurante; accoppio anche Miami che stasera probabilmente chiude tra le mura amiche il discorso della serie, evitando così una scomoda gara 7 esterna in quel di Indianapolis.

DavidLynch01
30-05-2014, 13.07.47
Milano - Sassari 2H (+7,5) @1,85

Sassari ha già dimostrato in questi anni di riuscire a sbancare più volte il parquet di Milano.
Secondo me quanto a talento puro è più forte Sassari. Di contro Milano forse è più squadra
Si scontrano il miglior attacco contro la miglior difesa.
Milano ha sofferto non poco contro Pistoia...e posso ipotizzare che anche contro Sassari la sofferenza non sarà minore
Vedo una serie tutt'altro che scontata e gioco sul fatto che Milano (priva quasi sicuramente di Melli) posa patire ancora la stanchezza della serie precedente

stake 4

JoeT11
30-05-2014, 13.18.53
Milano - Sassari 2H (+7,5) @1,85

Sassari ha già dimostrato in questi anni di riuscire a sbancare più volte il parquet di Milano.
Secondo me quanto a talento puro è più forte Sassari. Di contro Milano forse è più squadra
Si scontrano il miglior attacco contro la miglior difesa.
Milano ha sofferto non poco contro Pistoia...e posso ipotizzare che anche contro Sassari la sofferenza non sarà minore
Vedo una serie tutt'altro che scontata e gioco sul fatto che Milano (priva quasi sicuramente di Melli) posa patire ancora la stanchezza della serie precedente

stake 4

Quoto in tutto e per tutto quanto hai scritto e la gioco a stake 3

Otello
30-05-2014, 18.19.07
Anche io sono convinto che Sassari non verra' "asfaltata" , anche perche Milano ha qualche acciacco fisico e con un Melli quasi out , Sassari se in giornata di grazia col tiro dai 6 metri potrebbe anche espugnare l'arena.......come fatto anche in passato , ma mi copro con l'handicap che addirittura e' stato aumentato di 1 punto negli ultimi minuti .......

Sassari + 8,5 @ 1.83
Snai

eltiburon
30-05-2014, 20.17.03
Sassari ha già vinto a Milano, squadra solida e super attacco. Milano ha faticato contro pistoia, ed ha melli fuori.

Per Sassari a 4.05 totosì, 5/10


Kok

smallville1121
30-05-2014, 22.18.35
Milano non doveva essere stanca avendo giocato 5 gare contro le 3 di sassari?
Mi sa che i book che avevano previsto la vittoria del campionato già 6 mesi fa hanno pienamente ragione

Tugrik
30-05-2014, 22.25.37
Milano non doveva essere stanca avendo giocato 5 gare contro le 3 di sassari?
Mi sa che i book che avevano previsto la vittoria del campionato già 6 mesi fa hanno pienamente ragione
Quoto, il Sassari visto oggi è poca roba.

thehawks
31-05-2014, 03.05.23
ragazzi,non è che i books hanno visto giusto o meno..è che obiettivamente milano è una corrazzata..si puo' perdere partite del cazzo,ma puo' anche dare 40 punti a chi vuole..in eurolega ha asfaltato squadroni e poi perso con il maccabi una partita gia' vinta..

se poi vogliamo discutere della quota ridicola per la vittoria del campionato,quello è un altro discorso..ma quota che stando a quello che possono mostrare sul campo(purtroppo) è giusta..

detto questo..domani trasferta a siena per me..pensavo di trovare siena molto piu' favorita..e invece me la vedo @1.50..boh staremo a vedere..

wargod
31-05-2014, 08.19.55
detto questo..domani trasferta a siena per me..pensavo di trovare siena molto piu' favorita..e invece me la vedo @1.50..boh staremo a vedere..

e perché mai ?
non è più quella di un tempo,poi scusa dopo che vinci due volte in un'arena imbattuta perché dovresti essere così sfavorita ?

Otello
31-05-2014, 09.55.18
Anche io sono convinto che Sassari non verra' "asfaltata" , anche perche Milano ha qualche acciacco fisico e con un Melli quasi out , Sassari se in giornata di grazia col tiro dai 6 metri potrebbe anche espugnare l'arena.......come fatto anche in passato , ma mi copro con l'handicap che addirittura e' stato aumentato di 1 punto negli ultimi minuti .......

Sassari + 8,5 @ 1.83
Snai


Niente da fare....Sassari nell'ultimo quarto decide di suicidarsi.....

thehawks
31-05-2014, 13.59.09
e perché mai ?
non è più quella di un tempo,poi scusa dopo che vinci due volte in un'arena imbattuta perché dovresti essere così sfavorita ?

bo sara' una sensazione..certo sotto questi punti di vista hai ragione tu..ma vincere a siena non è mai facile..avrei fatto quote come 1.30 3.25

JoeT11
31-05-2014, 14.59.01
e così, pistoia si arrende a un moss mortifero dall'arco, ad un hackett in serata e ad un cerella che, onestamente, banchi poteva utilizzare di più nelle partite precedenti (e infatti ieri sera ne è stata la riprova).
Una cosa è certa: Pistoia ha dato tutto ed è proprio per questo che non ho rimpianti sulla giocata, ma soprattutto sono orgoglioso di tifare per questa squadra, che tiene testa a milano per metà partita, nonostante un daniel carico di falli e capitan gek fuori per infortunio. Una squadra che continua a buttarsi su ogni pallone e a sputare sangue anche quando ormai era finita. Encomiabili, loro in campo come noi sugli spalti, in più di 1000 a far casino al forum dando lezioni di tifo ai milanesi. Vedere milano esultare alla fine per il sollievo di avercela fatta è stata una soddisfazione: Se non altro se la son sudata...
Quanto a milano e a quei co***oni (non tutti, ma qualcuno c'era) di milanesi al forum che facevano il dito medio, aspetto che il buon sacchetti e i cugini diener facciano il loro. Se non altro penso sia stata una serie stupenda e una grande pubblicità per uno sport stupendo che viene lasciato fin troppo in disparte dai media (penosa la rai che avvia il collegamento con la partita iniziata da 2 minuti).

Per stasera, prendo l'o150,5 fra siena (mer*a :)) e reggio emilia @1,77. Per gara 4 lo trovai a 1,88 e fu un regalo, stasera hanno abbassato giustamente la quota. Come motivazione seguo semplicemente il dato statistico che ha contraddistinto la serie, sperando che visto la posta in gioco le due compagini non siano troppo contratte in questa gara 5. Aggiungo inoltre la vittoria del bari con over 1,5 (@1,80), confidando in una grande prestazione dei locali di fronte al proprio pubblico per raggiungere i playoff.

Dunque: siena-reggio emilia o150,5 + bari 1+o1,5 @3 stake 4.

cassaaaa!!!!!!

wargod
31-05-2014, 17.27.25
bo sara' una sensazione..certo sotto questi punti di vista hai ragione tu..ma vincere a siena non è mai facile..avrei fatto quote come 1.30 3.25

anche se la virtus non dovesse vincere almeno si potrebbe puntare ad una gara combattuta,invece come pensi tu sarebbe da 8-9 punti di scarto di spread.
milano @1,25 e siena @1,3 ?
un po' di differenza c'è

Tugrik
31-05-2014, 17.56.58
anche se la virtus non dovesse vincere almeno si potrebbe puntare ad una gara combattuta,invece come pensi tu sarebbe da 8-9 punti di scarto di spread.
milano @1,25 e siena @1,3 ?
un po' di differenza c'è
Io penso che giocare l'handicap devi avere culo, perch se una squadra negli ultimi 3 minuti è sotto di 4-5 punti, si fa prendere dalla frenesia (come successo al Sassuolo) ti fa saltare l'handicap, poi fai conto che sono partite dentro/fuori, non devi star li a contare i punti, o vinci o perdi.

vaife
31-05-2014, 18.03.51
Da "romanista" la penso come thehawks....anche se Siena non è' quella degli anni passati , Roma la ha sempre sofferta mentalmente. Aggiungo che Haynes visto finora nei playoff sta trascinando la Mens Sana e non credo che la coppia Goss-Mayo possa limitarlo. Aggiungo i precedenti del campionato in corso....2-0 Siena senza storia in casa e con un Haynes monumentale al Palatiziano con 6/7 da 3.

Siena 1 tat 1,50

vaife
31-05-2014, 18.23.00
Da "romanista" la penso come thehawks....anche se Siena non è' quella degli anni passati , Roma la ha sempre sofferta mentalmente. Aggiungo che Haynes visto finora nei playoff sta trascinando la Mens Sana e non credo che la coppia Goss-Mayo possa limitarlo. Aggiungo i precedenti del campionato in corso....2-0 Siena senza storia in casa e con un Haynes monumentale al Palatiziano con 6/7 da 3.

Siena 1 tat 1,50

Aggiungo l'assenza di D'Ercole pesante per arginare la batteria dei tiratori dalla lunga distanza di Siena e per le rotazioni degli esterni di Roma

giuse8
31-05-2014, 23.02.26
Iniziano le semifinali stasera con Milano-Sassari, io ho preso:
Milano-Sassari 1 tat @1,18
Siena (-4,5)-Roma 2H @1,85
Miami-Indiana 1 tat @1,23
Tripla @2,66 stake 2

Secondo me la prima, magari con qualche affanno, ma Milano la porta a casa. Discorso diverso per l'altra squadra in casa, Siena, che ospita una Roma in formissima e più riposata, l'handicap mi sembra abbastanza rassicurante; accoppio anche Miami che stasera probabilmente chiude tra le mura amiche il discorso della serie, evitando così una scomoda gara 7 esterna in quel di Indianapolis.

Perfetto, grande Roma, +3,32

thehawks
01-06-2014, 02.27.10
tornato ora..tantissima amarezza..perchè se è vero che siena è sempre stata a 6/8 punti da noi alla fine la potevamo anche vincere..se non avessimo in squadra un coglione come hosley..

tornado alla quota..mi riferivo proprio a questo..alla fine quota tutto sommato giusta..pero' come scritto sopra siamo sempre stati sotto di 6/8 lunghezze= quota@1.30 non @1.50..poi vabbè nel finale è successo un po' di tutto..

Otello
01-06-2014, 11.16.44
Milano - Sassari

Anche stasera mi fiondo sull'handicap di Sassari che addirittura hanno alzato di un punto ; da 8 mi ritrovo a 9,5 ......Nella prima partita Sassari e' stata sempre in partita e sempre avanti , poi crollando a livello di gioco nell'ultimo quarto ; credo che stasera si possa ripetere la cosa perche Sassari non ha 10 punti di differenza con Milano , sopratutto con gli acciacchi e il Melli in meno che ha Milano.....

Sassari +9.5 @ 1.85
William Hill

JoeT11
01-06-2014, 13.05.20
Milano - Sassari

Anche stasera mi fiondo sull'handicap di Sassari che addirittura hanno alzato di un punto ; da 8 mi ritrovo a 9,5 ......Nella prima partita Sassari e' stata sempre in partita e sempre avanti , poi crollando a livello di gioco nell'ultimo quarto ; credo che stasera si possa ripetere la cosa perche Sassari non ha 10 punti di differenza con Milano , sopratutto con gli acciacchi e il Melli in meno che ha Milano.....

Sassari +9.5 @ 1.85
William Hill

Ti seguo, speriamo che a questo giro Sassari non molli nell'ultimo quarto... Sassari +8,5 @1,88 (Eurobet) stake 4

wargod
01-06-2014, 20.09.03
milano quando ha il roster al completo è più forte,tuttavia sassari è una squadra molto competitiva che negli anni è cresciuta.
i precedenti stagionali dicono che nonostante le sconfitte il massimo di distacco finale è stato 11 punti,allora prendo proprio questa linea modificata e vediamo se nuovamente non la supererà.

sassari +11 @1,68

stake 3/10

DavidLynch01
01-06-2014, 22.15.41
squadra meravigliosa Sassari. chi ha visto la partita stasera potrà rendersi conto del talento assurdo di questo roster.
uno spot per il basket e se non fosse stato per quel blackout incomprensibile in gara 1 la serie ora sarebbe sul 2-0

wargod
01-06-2014, 22.16.56
grande ripresa di sassari,certo che non si capisce quel continuo dentro-fuori schizofrenico di cerella.
è inguardabile,cosa ci fa sul parquet ?
per metà tempo messo,sbagliato l'impossibile,fuori,poi dentro di nuovo sbaglia ancora e va fuori.
praticamente oggi con 3 appoggi sbagliati da cerella da solo ed i liberi milano ha perso,i punti sono quelli lì non si sfugge

kikkobet
01-06-2014, 22.23.37
squadra meravigliosa Sassari. chi ha visto la partita stasera potrà rendersi conto del talento assurdo di questo roster.
uno spot per il basket e se non fosse stato per quel blackout incomprensibile in gara 1 la serie ora sarebbe sul 2-0 bel secondo tempo
E ancora non ho visto il Thomas di Avellino in penetrazione.

Un canestro fortunato da 3 di langford meriterebbe di partecipare a una gara di salto in lungo per lo stacco che ha fatto...

cabbo
02-06-2014, 01.21.11
4589

ecco come ha preparato il match cerella, ci credo che poi sbaglia 4 canestri che neanche i bambini sbagliano

DavidLynch01
02-06-2014, 01.35.05
certo che cerella è uno veramente scarso! ma perché continuavano a tenerlo in campo? a questi livelli uno così (buono per la movida milanese) non può giocare.
vogliamo poi parlare di gente come Lawal che quasi non prende manco il ferro nei liberi? (ho perso il conto di quanti ne ha sbagliati)

wargod
02-06-2014, 02.06.48
soprattutto perchè avviene tutto ciò quando lasci in panca langford che sulla carta è il giocatore più forte,anche se gentile non scherza.
è chiaro che poi se ne vuole andare,in panca seduto a veder cerella immagino che reazione.

Otello
02-06-2014, 02.27.26
Milano - Sassari

Anche stasera mi fiondo sull'handicap di Sassari che addirittura hanno alzato di un punto ; da 8 mi ritrovo a 9,5 ......Nella prima partita Sassari e' stata sempre in partita e sempre avanti , poi crollando a livello di gioco nell'ultimo quarto ; credo che stasera si possa ripetere la cosa perche Sassari non ha 10 punti di differenza con Milano , sopratutto con gli acciacchi e il Melli in meno che ha Milano.....

Sassari +9.5 @ 1.85
William Hill


Dopo due quarti a dir poco disastrosi , entrano in campo per il secondo tempo mostrando un basket fluido , a dir poco sontuoso.....addirittura in certi momenti di alta scuola ; quando mostrano questo gioco sono imbattibili , peccato non succede sempre..... cmq alla fine si va alla cassa.....

giuse8
02-06-2014, 11.12.43
Milano @1,90 vincente campionato però non si può vedere ...

martinobaruzzo
02-06-2014, 11.23.12
Milano @1,90 vincente campionato però non si può vedere ...

1.90 è il top, su altri book italiani @1.50 :D

Chi crede che Sassari possa arrivare in fondo, lo trova vincente @5.50...

wargod
02-06-2014, 14.30.19
Milano @1,90 vincente campionato però non si può vedere ...

in che senso ?
vedi che a sassari ha vinto già,non credere che ora sia facile perché ci sono le gare casalinghe

giuse8
02-06-2014, 14.37.56
in che senso ?
vedi che a sassari ha vinto già,non credere che ora sia facile perché ci sono le gare casalinghe

Nel senso che è troppo alta infatti (comunque già scesa a 1.75 avranno già iniziato a bombardare)

wargod
02-06-2014, 14.51.07
allora come non detto,pensavo la considerassi bassa.
fino a gara 1 stava @1,2 o poco più (non me lo ricordo precisamente) pensa tu
ciao.

smallville1121
02-06-2014, 18.38.18
raga non ho visto la partita...ha vinto sassari o demerito milano?
dopo avermi fregato alla prima sassari ieri ha sbancato milano.......

devil90
03-06-2014, 20.30.00
Sassari-Milano 1 TaT @2,10 stake basso
Vedere Sassari oltre quota 2 in casa ingolosisce sempre....il discorso poi è facile: se a Sassari entrano le triple e i tiri impossibili dei Diener vince,altrimenti perde. Milano è molto più solida dei sardi,Samuels è praticamente immarcabile per loro,ma confido nel fattore casa e nella voglia di vincere di Sassari,trascinata da un Drake Diener illegale.

devil90
03-06-2014, 22.46.48
Sassari-Milano 1 TaT @2,10 stake basso
Vedere Sassari oltre quota 2 in casa ingolosisce sempre....il discorso poi è facile: se a Sassari entrano le triple e i tiri impossibili dei Diener vince,altrimenti perde. Milano è molto più solida dei sardi,Samuels è praticamente immarcabile per loro,ma confido nel fattore casa e nella voglia di vincere di Sassari,trascinata da un Drake Diener illegale.

primo tempo brutto da parte di Sassari,decisamente meglio nel finale ma le percentuali non sono quelle dei giorni migliori e si paga.

wargod
04-06-2014, 13.40.51
hawks,ha recuperato Phil o meglio lo rischieranno ugualmente stile ibaka ?
altrimenti mi sa che questa serie avrà vita breve.

thehawks
04-06-2014, 14.06.36
hawks,ha recuperato Phil o meglio lo rischieranno ugualmente stile ibaka ?
altrimenti mi sa che questa serie avrà vita breve.

da quello che mi hanno detto quasi sicuramente rientrera' d'ercole..goss aveva uno striamento addominale,ma da quello che leggo dovrebbe essere in campo..il problema è vedere COME scenderanno in campo..

wargod
04-06-2014, 14.44.59
goss è più importante,hanno scritto che devono provarlo ancora

thehawks
04-06-2014, 15.04.59
cmq da quello che scrive la societa',stasera al palalottomatica ci sara' il deserto piu' totale..piu' di mezzo palazzo sara' vuoto..spero in qualche miracolo pre-partita ,fuori ai botteghini..ma la vedo veramente dura..

marco88le
04-06-2014, 15.11.26
perche deserto ? non è seguita la virtus?

thehawks
04-06-2014, 15.29.02
perche deserto ? non è seguita la virtus?

magari lo fosse..a roma c'è solo il calcio..gli appassionati di basket sono moltissimi ma i tifosi virtus sono veramente pochi..non superiamo neanche i 1000 abbonati..detto questo la gente si sveglia solo ai playoff..ma a quanto pare neanche tanto considerando come è andata la prevendita per stasera.

wargod
04-06-2014, 15.38.20
comunque se non lo recuperano io non vedo sfavorita siena,anzi già così mi sembra un po' azzardata la quota di roma

thehawks
04-06-2014, 16.23.51
comunque se non lo recuperano io non vedo sfavorita siena,anzi già così mi sembra un po' azzardata la quota di roma

non mi esprimo..ma anche a me sembra mooolto esagerata..pero' per noi è dentro o fuori..un po' come oklahoma in gara 3 contro gli spurs..vinci oggi o sei fuori..

thehawks
04-06-2014, 16.46.39
UFFICIALE

goss sara' della partita..cosi ha scritto su facebook..

wargod
04-06-2014, 16.50.09
a questo giro devi prenderne quattro per passare.

edit:

meglio così,almeno vedremo una gara decente non quello scempio di gara 2

marco88le
04-06-2014, 17.22.27
ma secondo voi siena può vincere a roma ? non ho mai visto una partita di questa serie vostre idee ?

devil90
04-06-2014, 18.08.17
Roma-Siena 2 Tat @2,15 stake 2
Roma recupera Phil Goss è vero,ma Siena rimane comunque più quadrata e non parte certo da sfavorita,come la quota sembrerebbe far credere. Tentativo che ci sta.

smallville1121
04-06-2014, 18.31.30
dopo essere passati in vantaggio la prima volta in tutta la partita (cioè ai supplementari) non riescono a metterla dentro per ben 3 possessi consecutivi...incredibile....ci avevo creduto!!


primo tempo brutto da parte di Sassari,decisamente meglio nel finale ma le percentuali non sono quelle dei giorni migliori e si paga.

devil90
05-06-2014, 10.12.43
Roma-Siena 2 Tat @2,15 stake 2
Roma recupera Phil Goss è vero,ma Siena rimane comunque più quadrata e non parte certo da sfavorita,come la quota sembrerebbe far credere. Tentativo che ci sta.

ottimo...lettura precisa e si va alla cassa. Siena è la squadra che sta giocando "più da squadra" in tutti i playoff.

Otello
05-06-2014, 10.39.40
Vabe' se Roma vuole vincere mettendo in campo e aspettandosi le giocate da Hosley ......beh allora statti bene ........

Finance
05-06-2014, 10.59.04
Sassari-Milano t/t 1 @1,95 stake 2
Sassari che di fronte al caldo pubblico di casa non può più sbagliare. I ragazzi di meo Sacchetti non hanno tirato bene l'altra sera, mi aspetto una reazione. Hanno dimostrato di potersela giocare!

toupin
05-06-2014, 12.39.58
Siena è la squadra che sta giocando "più da squadra" in tutti i playoff.
concordo con quanto detto da te...la vedo molto lanciata verso la conquista dello scudetto!!!

smallville1121
05-06-2014, 13.35.31
questa sera potevano andare benissimo sul 3-1 e potenzialmente passare il turno...altro che roster inferiore!!!!!


Sassari-Milano t/t 1 @1,95 stake 2
Sassari che di fronte al caldo pubblico di casa non può più sbagliare. I ragazzi di meo Sacchetti non hanno tirato bene l'altra sera, mi aspetto una reazione. Hanno dimostrato di potersela giocare!

Finance
05-06-2014, 15.46.47
questa sera potevano andare benissimo sul 3-1 e potenzialmente passare il turno...altro che roster inferiore!!!!!

Ciao! forse non si è capito ma io ho preso l' 1 di sassari! cmq milano roster nettamente superiore vedi budget delle due società ma per me sassari può giocarsela!

devil90
05-06-2014, 19.11.54
Sassari-Milano 2 TaT @1,77 stake 2
Milano è avanti 2-1 e quella di stasera è una partita fondamentale per i padroni di casa;non possono permettersi di fallire e giocheranno quindi con molta pressione addosso. In più Travis Diener non sembra essere al 100% e se non gira lui son dolori (e per fortuna che Marques Green sta facendo una super serie).
In sostanza giocata contro Sassari che potrebbe sentire la pressione e a favore di Milano che vedo anche più in forma (Gentile e Samuels su tutti).

smallville1121
05-06-2014, 22.21.59
questa sera potevano andare benissimo sul 3-1 e potenzialmente passare il turno...altro che roster inferiore!!!!!

Fallimento totale....che vergogna questa dinamo!

Finance
05-06-2014, 22.24.21
Sassari-Milano t/t 1 @1,95 stake 2
Sassari che di fronte al caldo pubblico di casa non può più sbagliare. I ragazzi di meo Sacchetti non hanno tirato bene l'altra sera, mi aspetto una reazione. Hanno dimostrato di potersela giocare!

Si paga.. male male sassari percentuali al tiro ridicole.....

wargod
06-06-2014, 12.44.12
di nuovo danno così sfavorita siena,va bene che ormai si è capito chi andrà in finale ed è solo questione di tempo ma non vedo perché roma quotata @1,65 come picco dato che non risultano infortuni negli ospiti.
se si vuol pensare ad una prova di orgoglio mettete quote pari al massimo,non così che non ti viene neanche da azzardare vittoria casalinga sulla virtus ancora in vita solo perché è al meglio delle sette gare.

devil90
06-06-2014, 14.49.24
Sassari-Milano 2 TaT @1,77 stake 2:23042_cooolll:
Milano è avanti 2-1 e quella di stasera è una partita fondamentale per i padroni di casa;non possono permettersi di fallire e giocheranno quindi con molta pressione addosso. In più Travis Diener non sembra essere al 100% e se non gira lui son dolori (e per fortuna che Marques Green sta facendo una super serie).
In sostanza giocata contro Sassari che potrebbe sentire la pressione e a favore di Milano che vedo anche più in forma (Gentile e Samuels su tutti).

Travis chiude con 0/6 da 3,Drake fa poco meglio....Samardone immarcabile in area, Milano vince!

ASD
06-06-2014, 16.22.15
Per stasera si potrebbe prendere Capo d'orlando e Roma....cosa nè dite?????

vaife
06-06-2014, 16.59.04
Ragazzi Roma e' impresentabile e soprattutto sfiduciata. Posso immaginare una prova d'orgoglio per non chiudere 4-0, però a queste quote e Roma favorita non la vedo proprio. Meglio un handicap pro Siena che cmq e' ben pagato ( intendo Siena sconfitta fino a una decina di punti la cui quota si aggira fino a 1,40) oppure un punteggio aggiuntivo superiore a 145 fino a 150 perché non credo sarà una partita tirata ma Roma cercherà di giocare senza molti tatticismi e magari alla fine si ricorrerà a fallo sistematici.
Buon bet !

giuse8
07-06-2014, 14.32.50
Stasera gara 5 al Forum, io però credo che Sassari venderà carissima la pelle e proverà fino all'ultimo a restare in vita, quindi prendo:
Milano (-8,5)-Sassari 2H @1,85
Nadal-Djokovic 1 @1,83
Doppia @3,4 stake 2

Accoppio Nadal che sta giocando in maniera divina sulla sua superficie preferita, da prendere anche in singola come credo farò domani se non dovesse entrare Sassari.

marco88le
07-06-2014, 14.53.33
per informazione vi posso dire che il forum sarà sold out , una bolgia come contro real o barca in eurolega.......

giuse8
07-06-2014, 14.54.42
per informazione vi posso dire che il forum sarà sold out , una bolgia come contro real o barca in eurolega.......
L'avevo messo in conto, grazie comunque ;)

ivan86
07-06-2014, 20.29.00
al volo MILANO : SASSARI OVER 158,5 @ 1,80 stake medio



non credo che le mani dei 2 DIENER saranno fredde come gara 4.....e al forum i ritmi dell'armani sono molto piu' alti che in trasferta

DavidLynch01
07-06-2014, 22.18.58
per informazione vi posso dire che il forum sarà sold out , una bolgia come contro real o barca in eurolega.......
un appunto al pubblico di milano che mi sembra tra i più mosci d'italia...altro che bolgia
per vedere una bolgia...i palazzetti di Sassari, Cantù, Varese, Bologna

thehawks
08-06-2014, 01.36.31
un appunto al pubblico di milano che mi sembra tra i più mosci d'italia...altro che bolgia
per vedere una bolgia...i palazzetti di Sassari, Cantù, Varese, Bologna

bologna fortitudo ?

DavidLynch01
08-06-2014, 11.04.30
bologna fortitudo ?
soprattutto virtus...
qualunque partita, contro qualunque avversario sempre 8 mila spettatori e con una curva spettacolare
a milano, e in altri posti (anche roma penso) se le cose non girano i seggiolini diventano tristemente vuoti...

marco88le
08-06-2014, 11.44.12
la curva di milano non c'è perche circa 40 tifosi hanno il daspo...

marco88le
08-06-2014, 11.51.25
un appunto al pubblico di milano che mi sembra tra i più mosci d'italia...altro che bolgia
per vedere una bolgia...i palazzetti di Sassari, Cantù, Varese, Bologna


bhe i tifosi di milano non sono mai stati molto attivi però da bordo campo vedere 8'000 tifosi con la maglietta rossa va molto effetto, dopo se riesco vi scrivo cosa ha detto langford e cerella sulla partita di ieri visto che ci ho parlato un po, per sassari ieri sera sembrava una festa dalla sardegna erano venuto minimo 500 persone facenti parte della società tra moglie dirigenti ecc...e in più ho fatto una figura di merda che stavo buttando fuori dal palazzetto il presidente di sassari che è giovanissimo all 'apparenza e mai immaginavo che era il presidente ahahhaa ora giochiamo li sperando di non tornare l 11 nuovamente a milano altrimenti poi sono cazzi

ivan86
08-06-2014, 11.52.37
al volo MILANO : SASSARI OVER 158,5 @ 1,80 stake medio



non credo che le mani dei 2 DIENER saranno fredde come gara 4.....e al forum i ritmi dell'armani sono molto piu' alti che in trasferta


troppi errori al tiro nel primo tempo da ambo le parti....si sveglian tardi....finale 73-76

thehawks
08-06-2014, 17.30.50
soprattutto virtus...
qualunque partita, contro qualunque avversario sempre 8 mila spettatori e con una curva spettacolare
a milano, e in altri posti (anche roma penso) se le cose non girano i seggiolini diventano tristemente vuoti...

virtus bologna fa' letteralmente ridere..altro che bel tifo..si saranno anche 6000 a partita ma se non canti il fattore campo conta poco o nulla..a bologna la fortitudo fa la differenza con il proprio tifo..

qui a roma di rado si vede un palazzetto caldo..ma da quando non giochiamo piu' al palaeur le cose sono un po' cambiate..in meglio..

giuse8
08-06-2014, 22.58.45
Stasera gara 5 al Forum, io però credo che Sassari venderà carissima la pelle e proverà fino all'ultimo a restare in vita, quindi prendo:
Milano (-8,5)-Sassari 2H @1,85
Nadal-Djokovic 1 @1,83
Doppia @3,4 stake 2

Accoppio Nadal che sta giocando in maniera divina sulla sua superficie preferita, da prendere anche in singola come credo farò domani se non dovesse entrare Sassari.

Very very good. +4,8

devil90
09-06-2014, 16.05.16
Sassari-Milano 1TaT @1,95 stake 2
Milano va in Sardegna senza Hackett e con la regia affidata a Jerrels e al debuttante Deane... Sassari sembra in ripresa,soprattutto con Travis Diener. L'assenza del play rasta si farà sentire e Sassari dopo essere stata ad un passo dall'eliminazione credo che giocherà molto più rilassata rispetto all AJ.

Otello
09-06-2014, 19.40.01
Sassari - Milano

Milano dopo aver regalato il 1° matchpoint in casa si reca in Sardegna senza Hackett , ma credo che questa assenza possa essere assopita senza problemi , il roster di Milano permette piu rotazioni e a mio parere hanno una panchina con molti piu punti nelle mani , mentre se a Sassari non gira il fenomeno Trevis e' nera....Stasera senza Hackett mi aspetto la prova superiore da Melli Langford e Gentile.....se non avranno cali penso che stasera si chiudono i giochi.....

Milano @ 1.80

cadeo
09-06-2014, 19.42.20
La quota di Milano (senza Hackett, buon per lei :) ) è in discesa mentre ora Sassari ml a 2.15 non posso lasciarla andare non la capisco.
Di qualità ne troviamo tanta in entrambe, meglio Milano però, ma è gara senza ritorno per Sassari che se gioca sciolta la può tranquillamente vincere.
Provo Sassari ml 2.15 stake 5/10 ed Under 160.5 3/10

calabbrese
09-06-2014, 20.18.53
quota di milano crolla ta ora 1.55 ....mi ci fiondo lo stesso e prendo milano alzando lo stake doppia puglia a 1.55 ....vamos langford con ste triple

smallville1121
09-06-2014, 22.24.25
La dinamo vince a milano e perde a sassarj....no comment

marco88le
09-06-2014, 22.28.44
finalmente la finale ...ma le prestazione non mi è piaciuta per niente speriamo che hackett si riprende ma si dice minimo 1 settimana di stop

devil90
10-06-2014, 09.47.01
Sassari-Milano 1TaT @1,95 stake 2
Milano va in Sardegna senza Hackett e con la regia affidata a Jerrels e al debuttante Deane... Sassari sembra in ripresa,soprattutto con Travis Diener. L'assenza del play rasta si farà sentire e Sassari dopo essere stata ad un passo dall'eliminazione credo che giocherà molto più rilassata rispetto all AJ.

lettura sbagliata,Milano entra in campo per sbranare gli avversari (41-18 il conto dei rimbalzi finale) e ci riesce!

smallville1121
10-06-2014, 13.04.03
cmq sassari troppo al di sotto le aspettative...


lettura sbagliata,Milano entra in campo per sbranare gli avversari (41-18 il conto dei rimbalzi finale) e ci riesce!

DavidLynch01
10-06-2014, 13.07.09
diciamo che a SS sono mancate le ottime percentuali da tre della regular season
cmq con 1/10 del budget di Milano la Dinamo ha dato spettacolo e merita tantissimi complimenti...società sanissima con grandi prospettive future

toupin
15-06-2014, 12.55.41
siamo giunti al gran giorno per l'EA7, finalmente al forum si disputerà gara 1 di una tanto aspirata finale scudetto. La vittoria del tricolore rappresenta per milano l'ultima chance per per portare a casa un risultato concreto in questa stagione (e non far incacchiare Mr. Armani). Personalmente mi auguro di vedere una gara come gara 1 dei quarti dell'anno scorso dove, con squadre diverse ma stessi protagonisti, finì con una sonoro quota 100 di milano. Detto ciò e tifo a parte, mi stupisce vedere la vittoria di siena @4...è vero che siamo a gara 1 e magari siena proverà a stappare il punto in gara2 ma rimane sempre una quota alta per una finale...a voi la parola...

barbetta91
15-06-2014, 13.21.00
siamo giunti al gran giorno per l'EA7, finalmente al forum si disputerà gara 1 di una tanto aspirata finale scudetto. La vittoria del tricolore rappresenta per milano l'ultima chance per per portare a casa un risultato concreto in questa stagione (e non far incacchiare Mr. Armani). Personalmente mi auguro di vedere una gara come gara 1 dei quarti dell'anno scorso dove, con squadre diverse ma stessi protagonisti, finì con una sonoro quota 100 di milano. Detto ciò e tifo a parte, mi stupisce vedere la vittoria di siena @4...è vero che siamo a gara 1 e magari siena proverà a stappare il punto in gara2 ma rimane sempre una quota alta per una finale...a voi la parola...

anche secondo me la quota di milano è praticamente ingiocabile; premesso che credo che questo sia l'anno buono, giocare l'1 a 1,20-1,25 non ha alcun senso, visto anche la serie con sassari, dove l'EA7 ha perso 2 volte in casa e ha vinto 3 volte su 3 fuori. Detto questo, siena per me una delle prime 2 gare se la giocherà sino alla fine, è una squadra che comunque non si batte quasi mai da sola, a differenza di sassari. Spero che fin da stasera ci sia partita e che si possa assistere ad una grande serie!

wargod
17-06-2014, 14.02.42
buona la prima in cui addirittura per larghi tratti non si sono serviti neanche di gentile per affondare,ora però dare la doppia cifra perenne di scarto non per forza è cosa ovvia.
a parte che evidentemente troveremo quote più interessanti in quel di siena dalla prossima gara,comunque ora io qualcosa l'ho messa sul +10 perché alla fine nelle file ospite c'è gente di un certo livello che non ci sta a perdere nettamente due volte di fila.

siena +10 @1,68

stake 3/10

L'Artistadelbet
17-06-2014, 20.03.31
buona la prima in cui addirittura per larghi tratti non si sono serviti neanche di gentile per affondare,ora però dare la doppia cifra perenne di scarto non per forza è cosa ovvia.
a parte che evidentemente troveremo quote più interessanti in quel di siena dalla prossima gara,comunque ora io qualcosa l'ho messa sul +10 perché alla fine nelle file ospite c'è gente di un certo livello che non ci sta a perdere nettamente due volte di fila.

siena +10 @1,68

stake 3/10

La vedo come te. Per me Siena può restare bene in partita. In gara 1 ha tirato con percentuali troppo brutte per essere vere (anche i liberi) oggi penso venderanno cara la pelle.

Prendo
SIENA +7.5 @1.9 BETSAITE STAKE 3

wargod
17-06-2014, 20.29.59
sì l'ha detto pure l'allenatore di milano.
soprattutto le triple,record negativo quando invece siena ne mette sempre tante

wargod
17-06-2014, 22.53.18
niente da fare,male ancora siena.
davvero irriconoscibile in attacco,penso non sia mai avvenuto vederla sconfitta due volte di fila in finale

L'Artistadelbet
18-06-2014, 15.02.56
niente da fare,male ancora siena.
davvero irriconoscibile in attacco,penso non sia mai avvenuto vederla sconfitta due volte di fila in finale
Milano non lascia niente al caso e Siena non è più quella dei vecchi tempi. Speravo meglio..si paga..

marco88le
18-06-2014, 15.50.37
ho visto tutte le partite dell'olimpia finalmente si vede una buona squadra anche se a me non piace del tutto come circolazione di palla devo dire che come forma atletico milano e al top un po' meno siena , la partita di milano però è condizionato molto da siena che sta giocando veramente male e green è irriconoscibile , molte triple sbagliate .detto questo sono contento che siamo sul 2 0 ora vediamo a siena come va...

wargod
21-06-2014, 20.22.21
vediamo se ripete la gara dell'altro giorno con cui è ritornata di prepotenza nella serie,ha mollato giusto nel 3Q ma ormai match indirizzato nel canale giusto.
quando iniziano ad entrare i tiri come al solito,siena è un'altra squadra rispetto a quella vista a milano.

siena @2,2

stake 2,5

wargod
21-06-2014, 23.00.15
ottimo,si ripete e serie in parità.
milano un po' più in palla ma niente di che.

marco88le
21-06-2014, 23.06.32
ma la serie finisce 4 2 oppure 4 3 giusto quindi la gara 7 ipotetica a milano?

_ Allupato _
21-06-2014, 23.11.24
ma la serie finisce 4 2 oppure 4 3 giusto quindi la gara 7 ipotetica a milano?

si,eventuale gara 7 a milano

L'Artistadelbet
22-06-2014, 12.20.12
Milano che incomincia a sentire un pò troppa tensione..

marco88le
22-06-2014, 12.24.49
infatti lite interna allo spogliatoio gentile hackett banchi

toupin
22-06-2014, 12.52.40
infatti lite interna allo spogliatoio gentile hackett banchi
raccontaci della lite marco....secondo me milano gioca meglio senza hackett...

marco88le
22-06-2014, 13.30.25
no ho solo letto della lite non so ne il motivo ne niente altro , manco se è vera ma vedendo l'ambiente penso di si

peul
22-06-2014, 13.44.11
Siena campione d'italia @ 3.95 stake 1

É più una speranza che una convinzione.
Milano sembra cominciare a soffrire la tensione e visto che ha già perso la coppa italia da favorita x me tentativo d'obbligo

marco88le
23-06-2014, 12.07.29
per me la serie si decide oggi , se milano sbaglia in casa è finita lo spogliatoio è spaccato gentile si è arrabbiato per i pochi minuti giocati a siena , altri giocatori insoddisfatti , situazione molto tesa speriamo che il gruppo reagisca bene e non perda questa partita , io non gioco niente sono troppo coinvolto al massimo vedo live se c'è niente da giocare ma per ora ne sto fuori

scienzaesatta
24-06-2014, 10.44.57
Milano perde gara 5 ma onestamente non credo riesca a perdere anche lo scudetto dopo aver perso la coppa italia in casa e aver buttato le final four sempre in casa...
che ne pensate?

marco88le
24-06-2014, 10.56.56
Milano perde gara 5 ma onestamente non credo riesca a perdere anche lo scudetto dopo aver perso la coppa italia in casa e aver buttato le final four sempre in casa...
che ne pensate?

io lo spero che venerdì siamo al forum per gara 7 ma visto quello che è successo ieri niente mi sorprende più, banchi non viene ascoltato da alcuni parla nel vuoto , e molti giocatori sono svogliati , mha ieri milano è stata sempre sotto e siena ha difeso benissimo , se difende ancora cosi ciao ciao scudetto , c'è da dire che ieri milano da 3 ha tirato veramente poco però io la vedo difficile più per il clima che si respira intorno alla squadra , ieri poi anche contestazione dei tifosi prima durante e dopo la partita ...

Franci Esco
25-06-2014, 11.47.02
MILANO @1.90 VERDE STAKE 7/10

Milano è piu forte ma sono 6600 giorni dalla vittoria dell'ultimo scudetto che non si trova un coach capace di gestire lo spogliatoio in modo anarchico...tutti comandano! e non va bene! basta una cretinata e si sfalda tutto...ora è palese che lo spogliatoio non ascolta il coach che obbiettivamente non è all'altezza...pero' uno scudetto vinto significa tantissimo per tutti i giocatori..significa entrare nella storia..significa eliminare il dominio di siena,significa visibilita',nuovi contratti ecc ecc....ora non credo che a due potenziali partite dalle vacanze i milanesi mollano per fare un torto a qualcuno..non avrebbe nessun senso logico...prima vinco e poi mando a cagare tutti...credo che dovrebbe essere questo lo spirito dei giocatori...poi se sono masochisti amen!

marco88le
25-06-2014, 12.40.50
mmm a me la quota puzza nel senso stamattina alle 8.30 era a 1.75 infatti ho detto aspetto a prendere milano , non vorrei che ci fosse qualche assenza , per il resto ormai milano deve fare solo una cosa togliere l'orgoglio i cog...come dicono i tifosi mettere da parte tutti i problemi interni e giocare solo per vincere e magari seguire il coach , non fare come caxx vogliono loro

marco88le
25-06-2014, 12.41.32
ora 2.00

Special13
25-06-2014, 13.55.03
Milano è allo sbando mi sembra abbastanza palese che possa finire stasera la serie

marco88le
25-06-2014, 14.00.12
Milano è allo sbando mi sembra abbastanza palese che possa finire stasera la serie


vero ma il basket è lo sport più imprevedibile quindi aspettiamo le 22.15 e normale che ora siena ha grosse chance diciamo secondo me 80 % 20%

igignofuni
25-06-2014, 14.08.57
vero ma il basket è lo sport più imprevedibile quindi aspettiamo le 22.15 e normale che ora siena ha grosse chance diciamo secondo me 80 % 20%

Le quote dei vari books farebbero pensare a una situazione più equilibrata!!

giuse8
25-06-2014, 14.17.21
Milano @1,85 stake 4

Se non vincono neanche quest'anno ... Intrigante anche la quota @2,10 per il vincente campionato, ma sono talmente imprevedibili che possono pure vincere stasera e perdere gara 7 al Forum, mi accontento quindi del vincitore partita odierno.

marco88le
25-06-2014, 15.13.31
Milano @1,85 stake 4

Se non vincono neanche quest'anno ... Intrigante anche la quota @2,10 per il vincente campionato, ma sono talmente imprevedibili che possono pure vincere stasera e perdere gara 7 al Forum, mi accontento quindi del vincitore partita odierno.


se vince oggi vince il campionato in casa non perde 2 di fila , il problema è vincere oggi se non si inventano qualcosa di nuovo e una grande partita dei vari big prendo anche io milano 2.00 book verde stake 5 spero di non farmi male ...io metterei in campo molto più spesso cerella uno dei pochi che si impegna sempre e magari proverei più volte i tiri da 3 visto che in penetrazione se siena difende così non si passa

giuse8
25-06-2014, 22.12.34
Milano @1,85 stake 4

Se non vincono neanche quest'anno ... Intrigante anche la quota @2,10 per il vincente campionato, ma sono talmente imprevedibili che possono pure vincere stasera e perdere gara 7 al Forum, mi accontento quindi del vincitore partita odierno.

Che goduta, grazie Curtis, +3,4

marco88le
26-06-2014, 01.27.58
se vince oggi vince il campionato in casa non perde 2 di fila , il problema è vincere oggi se non si inventano qualcosa di nuovo e una grande partita dei vari big prendo anche io milano 2.00 book verde stake 5 spero di non farmi male ...io metterei in campo molto più spesso cerella uno dei pochi che si impegna sempre e magari proverei più volte i tiri da 3 visto che in penetrazione se siena difende così non si passa

che sofferenza ma che goduria al di la della bet queste partite così di fanno amare il basket ora tutti ad assago per prendere questo campionato go milano

peul
26-06-2014, 14.19.40
commovente canto della verbena a fine partita!!!!
i tifosi, noi, loro, non scompariranno mai!!!

igignofuni
26-06-2014, 15.27.47
commovente canto della verbena a fine partita!!!!
i tifosi, noi, loro, non scompariranno mai!!!

Fatemela dire grossa! A metà 4° quarto sembrava di stare alla pionir arena!!! (o alla belgrade arena se preferite)

toupin
26-06-2014, 16.28.44
che sofferenza ma che goduria al di la della bet queste partite così di fanno amare il basket ora tutti ad assago per prendere questo campionato go milano
marco sai qualcosa dei biglietti?stamattina alle 11 non erano ancora in vendita e ora risulta non disponibile l'acquisto su TicketOne...domani sera voglio esserci ad ogni costo visto che causa maggiore mi ha tenuto lontano dal forum per tutti i playoff

marco88le
26-06-2014, 17.26.38
guarda allora per i biglietti è successo un casino TicketOne doveva metterli in vendita oggi alle 14 , ma alle 14.05 il sito era in down morale della favola biglietti finiti(presi da bagarini) ora il mio consiglio è o trovi qualcuno che attraverso fb li vende difficile oppure vieni al forum e provi ai bagarini ma la devi stare attento sulle cifre , io solitamente ho detto sempre di andare 2 minuti prima che inizia la partita dai bagarini perchè li vendono a prezzi onesti ma domani non so che succede.penso sia un puttanaio appena ho notizie più certe ti informo.

marco88le
26-06-2014, 18.48.31
non è ufficiale ma la partita si gioca alle 21.15 ..si attendono conferme

marco88le
27-06-2014, 11.18.34
http://www.sportmediaset.mediaset.it/basket/basket/2014/articoli/1039597/draft-houston-chiama-gentile-andra-in-nba-.shtml
spero che questa notizia non lo deconcentri per oggi ..per me va via subito

wargod
27-06-2014, 19.21.35
per me non è a quei livelli,già qui segna poche volte tanti punti in una partita (per fare i record di 25 in campionato e 24 in eurolega ha dovuto beccare le giornate super,altri europei come niente hanno queste prestazioni) figuriamoci lì dove non sarebbe titolare.
a parte che poi dovrebbe conquistarsi un contratto,perchè nelle retrovie una chiamata non lo assicura
gli conviene restare in europa e fare il suo percorso,senza finire a scaldare panche come datome.

comunque stasera ci si gioca tutto con milano che è all'ultimo tentativo di vincere con siena presente perché dalla prossima stagione le sue vittorie verrebbero screditate,come quelle dell'inter di mancini dopo calciopoli per difetto di concorrenza,mentre ovviamente i pluricampioni di italia cercano di dare un'ultima gioia ai propri tifosi prima di retrocedere.
mi auguro non vincano i padroni di casa in doppia cifra,il resto mi andrebbe bene.

siena +9 @1,68

stake 3/10

eros
27-06-2014, 19.51.43
Meno di 147.5

Milano v Montepaschi Siena
(Punteggio totale)

27/06/2014
@
1.76


stake 3,5

Nelle ultime sei gare che hanno costituito la serie, una sola volta è stata superata questa linea, mi viene normale seguire i precedenti e quindi la statistica augurandomi che le difese abbiano la meglio e confermino il trend precedente sinora avuto.

lukinho
27-06-2014, 20.13.59
ciao a tutti
sono un nabbo riguardo al basket ma stasera guarderò la partita
chi vince si laurea campione d'italia?
la quota di milano scende sempre piu è cosi favorita???
oltre al fattore campo cosa c'è che ha in piu rispetto a siena?

igignofuni
27-06-2014, 20.26.19
per me non è a quei livelli,già qui segna poche volte tanti punti in una partita (per fare i record di 25 in campionato e 24 in eurolega ha dovuto beccare le giornate super,altri europei come niente hanno queste prestazioni) figuriamoci lì dove non sarebbe titolare.
a parte che poi dovrebbe conquistarsi un contratto,perchè nelle retrovie una chiamata non lo assicura
gli conviene restare in europa e fare il suo percorso,senza finire a scaldare panche come datome.

comunque stasera ci si gioca tutto con milano che è all'ultimo tentativo di vincere con siena presente perché dalla prossima stagione le sue vittorie verrebbero screditate,come quelle dell'inter di mancini dopo calciopoli per difetto di concorrenza,mentre ovviamente i pluricampioni di italia cercano di dare un'ultima gioia ai propri tifosi prima di retrocedere.
mi auguro non vincano i padroni di casa in doppia cifra,il resto mi andrebbe bene.

siena +9 @1,68

stake 3/10

Mi fa un po' di paura il fatto che siena possa cedere nel finale se non è più che punto a punto. Io (ma sono di parte) CI CREDO e quindi ho preso siena di almeno 6 @6,75 stake 2

eros
27-06-2014, 23.19.12
Meno di 147.5

Milano v Montepaschi Siena
(Punteggio totale)

27/06/2014
@
1.76


stake 3,5

Nelle ultime sei gare che hanno costituito la serie, una sola volta è stata superata questa linea, mi viene normale seguire i precedenti e quindi la statistica augurandomi che le difese abbiano la meglio e confermino il trend precedente sinora avuto.
:21:Entra tranquillamente l'under ma Siena non meritava alla fine un passivo di 7 essendo stata in vantaggio per buona parte dell'ultimo quarto. Complimenti all'Armani

wargod
28-06-2014, 12.24.54
siena +9 @1,68

stake 3/10

si chiude tutto con una buona cassa,arrivederci ad ottobre