PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 20 Maggio



noah83
19-05-2014, 23.23.45
:81xr6:

rinaldovick
20-05-2014, 06.28.02
Tantissimi match oggi comincio a prendere qualcosa:
Itf Italia
Virgili - Baumann 1@2.75 stake 2
Faccio un tentativo sul buon Adelchi che è rientrato al challenger di Roma dopo che non giocava (non considerando il doppio) da Settembre 2013. Comunque ha giocato abbastanza bene perdendo al tie del terzo con uno di livello come Ouahab. Il tedesco è tutt'altro che un fenomeno, considerando le qualità di Virgili credo che se sta benino fisicamente la può portare a casa. Stake basso comunque dato che non ho molte info sulle sue condizioni fisiche e presa su un book che voida in caso di ritiro

Atp Dusseldorf
Istomin - Nieminen 1@2.50 stake 5
Quota condizionata secondo me dai precedenti nettamente a favore di Niemo e della brutta prestazione dell'uzbeko in casa contro Westerhof. Però nel periodo e su terra abbastanza rapida tra i due preferisco Istomin più solido da fondo e penetrante al servizio. Niemo tolto il torneo di Madrid poche vittorie e spesso match disatrosi, l'ho visto spesso molto scarico. Stake medio-alto. Considero anche la possibilità di prendere un over giochi o tie nell'incontro dato che nel caso in cui il finlandese scenderà in campo nel modo giusto e gli funzionerà il servizio specie a uscire potremmo vedere set lunghi.

scienzaesatta
20-05-2014, 08.50.22
Ciao sono nuovo del forum x cosi dire . Siete molto bravi ma seguendo il trend del forum si perde troppo . Da oggi si cambia e se renzi ha dato a qualcuno 80 € io ne portero' nelle vostre casse di più ogni giorno . A dopo
azz... grazie benefettore... aiutaci, ne abbiam bisogno:new_055::):)

dropshot
20-05-2014, 09.04.37
giu' il cappello :clapping:

http://www.livetennis.it/post/176178/bellissimo-gesto-di-novak-djokovic-il-serbo-dona-549-mila-euro-frutto-della-vincita-del-torneo-di-roma/

PigiB1980
20-05-2014, 09.08.34
Ciao sono nuovo del forum x cosi dire . Siete molto bravi ma seguendo il trend del forum si perde troppo . Da oggi si cambia e se renzi ha dato a qualcuno 80 € io ne portero' nelle vostre casse di più ogni giorno . A dopo


Ahahahahahahahahaha qual è il nick vecchio? :D :D :lol: :lol:

Rafa
20-05-2014, 10.36.30
Ahahahahahahahahaha qual è il nick vecchio? :D :D :lol: :lol:bruto :)

benoit paire
20-05-2014, 11.15.08
ciao a tutti.. noah vorrei sentire il tuo parere prima di procedere riguardo una multipla di favoriti che mi appresto a fare.. ho deciso di inserire le vittorie di monaco, klizan, haase, bouchard e kerber... tutte quote bassissime ma proprio perche' secondo me entreranno abbastanza facilmente.. mi chiedevo se secondo te in qualcuna di queste puo' esserci la sorpresa.. ti ringrazio a priori per la tua gentile risposta..

mrapone
20-05-2014, 11.41.06
Ciao sono nuovo del forum x cosi dire . Siete molto bravi ma seguendo il trend del forum si perde troppo . Da oggi si cambia e se renzi ha dato a qualcuno 80 € io ne portero' nelle vostre casse di più ogni giorno . A dopo:80305_lookaround: drogati di droga drogata!!!!meglio.:)

darkwizard23
20-05-2014, 11.43.12
Ciao sono nuovo del forum x cosi dire . Siete molto bravi ma seguendo il trend del forum si perde troppo . Da oggi si cambia e se renzi ha dato a qualcuno 80 € io ne portero' nelle vostre casse di più ogni giorno . A dopo
drop, volevi citare lui con "GIU' IL CAPPELLO" ???

PS: scusate per l'OT, ma è doveroso: LO SEGNA CERCI!!! :D

dropshot
20-05-2014, 11.52.19
drop, volevi citare lui con "GIU' IL CAPPELLO" ???

PS: scusate per l'OT, ma è doveroso: LO SEGNA CERCI!!! :D

ma no ho messo il link sotto mi riferivo a nole, per il resto no comment adesso ci si mette pure il parma con l'irpef....:80305_lookaround:

darkwizard23
20-05-2014, 12.26.01
ma no ho messo il link sotto mi riferivo a nole, per il resto no comment adesso ci si mette pure il parma con l'irpef....:80305_lookaround:
Si si, era una battuta, per sottolineare l'ennesimo fenomeno venuto ad insegnare in sezione :D

darkwizard23
20-05-2014, 12.55.01
Faccio una multipla "divertimento" tra quali RG e altro, tutti favoriti, quindi motivazioni ridotte all'osso.

Haider Mauer - Lapentti 1
Lorenzi - Safwat 2-0 set betting
Fischer - Berankis 2
Bopanna/Qureshi - Ebden/Tursunov 1
Klizan/Oswald - Lee/Wang 1
Brown/Knowle - Carreno/Sousa 1
multipla @5,70 stake 2

Per le quali del RG prendo Haider-Mauer, superiore a un Lapentti in un momento decisamente no ... poi il nostro Paolino Lorenzi contro un avversario di bassa caratura come l'egiziano ... e infine mi butto su Berankis, che 2 settimane fa buttava fuori Melzer a Monaco, e sembra un po piu caldo nel periodo.
Per i doppi anche qui, tutti favoriti, con Bopanna/Qureshi nettamente superiori ... Brown/Knowle li vedo meglio degli avversari che non sono malvagi, ma non credo la spunteranno ... e infine Klizan/Oswald contro una coppia che ha ben poco da dire nel doppio.
Inutile dire che è una multipla passatempo.

darkwizard23
20-05-2014, 13.17.13
Live: Skupski/Skupski - Rojer/Tecau 2 @2,20 (4-4* 2° set) stake 2

Rojer/Tecau teste di serie nr 2, superiori ai 2 fratelli ... vediamo se reagiscono

Bosko8
20-05-2014, 13.39.07
istomin-nieminem 1 @2,20 stake 1

piccolo tentativo su istomin che se ha voglia può far match pari con nieminem

XAVIER MALISSE
20-05-2014, 17.40.10
N Meister - E Escobedo 2 @3 stake5

Tra il giovane Escobedo e Meister già 4 precedenti. Gli ultimi due a favore di Ernesto su veloce. Trovo valore nella quota e nel periodo di forma negativo di Meister.
Tra l' altro si gioca in messico e come penso abbiate capito Escobedo e di chiare origine messicane.

P.S Qui si parla di tennis e prego il maestro Noah se possibile di buttar fuori la gente maleducata !!!

taker74
20-05-2014, 17.52.15
N Meister - E Escobedo 2 @3 stake5

Tra il giovane Escobedo e Meister già 4 precedenti. Gli ultimi due a favore di Ernesto su veloce. Trovo valore nella quota e nel periodo di forma negativo di Meister.
Tra l' altro si gioca in messico e come penso abbiate capito Escobedo e di chiare origine messicane.



P.S Qui si parla di tennis e prego il maestro Noah se possibile di buttar fuori la gente maleducata !!!

ESCOBEDO ha un gran servizio e sulle superfici veloci e' difficile da battere inoltre e' in un ottimo momento di forma, ti seguo in questa giocata.-

Latorre
20-05-2014, 18.11.10
Mi accodo al trenino pro Escobedo. Tra l'altro ho notato che sul book verde la sua quota è scesa a 1.83 (un'oretta fa era a 2.2), mentre paddy.it la tiene ancora a 3.

rinaldovick
20-05-2014, 18.27.17
Tantissimi match oggi comincio a prendere qualcosa:
Itf Italia
Virgili - Baumann 1@2.75 stake 2
Faccio un tentativo sul buon Adelchi che è rientrato al challenger di Roma dopo che non giocava (non considerando il doppio) da Settembre 2013. Comunque ha giocato abbastanza bene perdendo al tie del terzo con uno di livello come Ouahab. Il tedesco è tutt'altro che un fenomeno, considerando le qualità di Virgili credo che se sta benino fisicamente la può portare a casa. Stake basso comunque dato che non ho molte info sulle sue condizioni fisiche e presa su un book che voida in caso di ritiro

Atp Dusseldorf
Istomin - Nieminen 1@2.50 stake 5
Quota condizionata secondo me dai precedenti nettamente a favore di Niemo e della brutta prestazione dell'uzbeko in casa contro Westerhof. Però nel periodo e su terra abbastanza rapida tra i due preferisco Istomin più solido da fondo e penetrante al servizio. Niemo tolto il torneo di Madrid poche vittorie e spesso match disatrosi, l'ho visto spesso molto scarico. Stake medio-alto. Considero anche la possibilità di prendere un over giochi o tie nell'incontro dato che nel caso in cui il finlandese scenderà in campo nel modo giusto e gli funzionerà il servizio specie a uscire potremmo vedere set lunghi.
Ottima lettura su Istomin, peccato non esser riuscito a postare con quote e stake over giochi e tie che erano ottime quote. Male Virgili che ancora non è pronto.... +5.5

XAVIER MALISSE
20-05-2014, 18.45.38
Ottima lettura su Istomin, peccato non esser riuscito a postare con quote e stake over giochi e tie che erano ottime quote. Male Virgili che ancora non è pronto.... +5.5

Ti ringrazio per la tua lettura della partita l' ho preso live fine primo set e sotto di un game a quota BUONISSIMA 5,8 !!!
GRAZIE ANCORA !!!

darkwizard23
20-05-2014, 23.46.24
Faccio una multipla "divertimento" tra quali RG e altro, tutti favoriti, quindi motivazioni ridotte all'osso.

Haider Mauer - Lapentti 1
Lorenzi - Safwat 2-0 set betting
Fischer - Berankis 2
Bopanna/Qureshi - Ebden/Tursunov 1
Klizan/Oswald - Lee/Wang 1
Brown/Knowle - Carreno/Sousa 1
multipla @5,70 stake 2

Per le quali del RG prendo Haider-Mauer, superiore a un Lapentti in un momento decisamente no ... poi il nostro Paolino Lorenzi contro un avversario di bassa caratura come l'egiziano ... e infine mi butto su Berankis, che 2 settimane fa buttava fuori Melzer a Monaco, e sembra un po piu caldo nel periodo.
Per i doppi anche qui, tutti favoriti, con Bopanna/Qureshi nettamente superiori ... Brown/Knowle li vedo meglio degli avversari che non sono malvagi, ma non credo la spunteranno ... e infine Klizan/Oswald contro una coppia che ha ben poco da dire nel doppio.
Inutile dire che è una multipla passatempo.

Supertie fatale per Brown/Knowle che cedono 8-10 ... il resto, a meno di sorprese, dovrebbe entrare, visti i match sospesi per pioggia ... peccato

Live: Skupski/Skupski - Rojer/Tecau 2 @2,20 (4-4* 2° set) stake 2

Rojer/Tecau teste di serie nr 2, superiori ai 2 fratelli ... vediamo se reagiscono

Rojer/Tecau, sotto di un set, rimettono in piedi la partita ... ma anche per loro il supertie è fatale.
Si paga, e poteva essere una giornata piu che positiva :sm75:

Bosko8
21-05-2014, 00.05.19
istomin-nieminem 1 @2,20 stake 1

piccolo tentativo su istomin che se ha voglia può far match pari con nieminem

bravo denis +1,2