PDA

Visualizza versione completa : SERIE B 24-25 maggio 2014



scienziato
20-05-2014, 11.27.50
TERNANA-PALERMO segno x @ 3,10 marathonbet

Con un punto, se non ho fatto male i conti, la Ternana e' salva matematica essendo in vantaggio negli scontri diretti sia con Novara che con Varese

Certo, se poi nell'anticipo di sabato fanno pari Novara e Varese, cosa che serve a poco ad entrambe, ma questo non toglie la possibilita' che possa accadere, la partita di Terni diventerebbe un amichevole ,e il pareggio non avrebbe valore come ce l'ha adesso

Comunque sia, un pareggio all'ultima in casa con la capolista non e' da disprezzare a prescindere, e la quota sicuramente merita un tentativo a maggior ragione se vuol dire salvezza anticipata per le fere

Gli italiani hanno 2,70 e qualcuno come Intralot e Snai ha abbassato a 2,60

La cosa migliore sarebbe aspettare l'esito dell'anticipo di sabato per valutare se vale la pena intervenire, ma credo che questo lo facciano anche i bookmaker, e nel caso non stanno certo a guardare

A 3,10 non si possono avere rimpianti perche' e' una quota di un pareggio in serie B di una partita normale di regular season, ma cosi non e' .per cui la prendo senza rimpianti

buona giornata

peul
20-05-2014, 14.51.42
Serie B - Paparesta si aggiudica il Bari per 4,8 milioniFinalmente il Bari trova un acquirente: è la cordata rappresentata dall'ex arbitro Gianluca Paparesta a formulare l'offerta migliore. Il Football Club Bari 1908 ha superato la concorrenza della Bari Calcio 2014, offrendo 4,8 milioni di euro

spagno
20-05-2014, 15.04.13
Serie B - Paparesta si aggiudica il Bari per 4,8 milioniFinalmente il Bari trova un acquirente: è la cordata rappresentata dall'ex arbitro Gianluca Paparesta a formulare l'offerta migliore. Il Football Club Bari 1908 ha superato la concorrenza della Bari Calcio 2014, offrendo 4,8 milioni di europovero BARI

scienziato
20-05-2014, 16.40.20
Prendo anche il pareggio di CITTADELLA-EMPOLI a 3,20 sempre dai russi

E' un pari che sia Empoli che Cittadella potrebbero accettare visto il vantaggio del Cittadella negli scontri diretti sia con Novara che Varese, considerato anche che all'ultima non hanno certo turni agevoli rispettivamente con Bari e Siena

Anche all' Empoli, che invece e' in svantaggio con Cesena, potrebbe andargli bene, visto che gli garantirebbe quel punto potenziale in piu' che lo farebbe rimanere padrone del proprio destino, considerato anche che all'ultima e' sicuramente piu' agevole il suo compito con Pescara in casa, rispetto a quello del Cesena che ha la trasferta a Modena

buona giornata

kikkobet
20-05-2014, 17.30.03
le giocate abbinate che mi frullano da mesi le ho tentate...vedremo se l'Empoli sarà vittima sacrificale o riuscirà a ottenere la meritata seconda piazza.

Cesena e Cittadella vincenti in coppia stake 2



Bisognerebbe giocare nell'ottica dei 180 minuti finali qualche gara.
l'anticipo fra novara e varese offrirà spunti anche su altre partite.

Varese in difficoltà e senza il portiere Bressan a Novara.
Se ci fosse un pareggio della paura (per garantirsi il play out) , ne benificerebbero sicuramente la ternana ma anche il cittadella ; se finisse con la doppia chanche 12 a novara ..allora assumerebbe valore X a terni e anche doppia chanche 12 in siena-padova col padova non ancora retrocesso.


tanti scontri diretti difficili da decifrare ( a Crotone sarebbe da gol /over) ma non è detto che si controllino inizialmente crotone e trapani.
Idem Spezia-Bari da gol /over con incognita .

Da 12 carpi-lanciano. Carpi a 55 che deve solo vincere per un miracolissimo e quindi attaccherà, poco meno di miracolissimo lo definirei quello dell'Avellino a 56 che, mentre affronta la non arrendevole Reggina reduce da un'ottima e sfortunata gara contro il Cesena, ascolterà con interesse le gare di lanciano, crotone e spezia.

crotone che all'ultima va a palermo.
spezia che all'ultima va a latina
bari che all'ultima affronta in casa il novara
siena che all'ultima è ospite del varese
trapani che all'ultima ospita il brescia
avellino che all'ultima va a padova.
lanciano che all'ultima ospita il cittadella.

un bel puzzle.




infine direi che è Da gol + 2 pescara-modena.

gannmaz
21-05-2014, 08.44.08
io la vedo così :

Pescara - Modena 2
Avellino - Reggina 1
Carpi - Virtus Lanciano 1
Cesena - Latina x2
Cittadella - Empoli 2
Crotone - Trapani 1
Siena - Padova 1
Spezia - Bari 1

kikkobet
22-05-2014, 12.32.59
Ho giocato 1 @ 4.25 ma vedo un grande calo dell'X a CIttadella (45 punti) ed ecco spiegato...Cittadella che sta meglio messo in differenza reti di ben 8 gol (scontri diretti alla pari con doppio 2-2 contro il Novara) col Novara e col Varese.
All'empoli X sta di lusso(con 4 punti è A)

Quindi qualora una fra Varese e Novara andasse a 46 , il Cittadella potrebbe stare tranquillo col pareggio

Nell'ultimo turno tre gare proibitive per tutte e 3 (in particolare il novara che vedo leggermente favorito nello scontro diretto contro il varese, a causa delle assenze ospiti)

Bari-Novara
Varese-Siena
Lanciano-Cittadella

Probabilmente con 46 punti ci sarà la quota salvezza per i veneti se non subiscono goleade.

Tommy
22-05-2014, 14.40.57
io la vedo così :

Pescara - Modena 2
Avellino - Reggina 1
Carpi - Virtus Lanciano 1
Cesena - Latina x2
Cittadella - Empoli 2
Crotone - Trapani 1
Siena - Padova 1
Spezia - Bari 1



Qualche delucidazione in merito?

Grazie.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

furia ceca 11
22-05-2014, 16.06.26
Cittadella-Empoli sta già sparendo

kikkobet
22-05-2014, 17.50.37
Cittadella-Empoli sta già sparendo
oltre la considerazione fatta prima in un arrivo a 2 squadre a 46 e col calendario duro per il novara che va a bari nell'ultimo turno, c'è un'altra ipotesi:

vedendo l'avulsa a 3 squadre tra cittadella,varese e novara in un eventuale arrivo a 47 (cioè il cittadella pareggia 2 partite e novara e varese fanno 4 punti) abbiamo:

cittadella con 5 punti e 4 giocate

novara con 3 punti e 3 giocate (con x sabato sarebbero 4 punti in 4 giocate)

varese con 4 punti e 3 giocate (con x sabato sarebbero 5 punti in 4 giocate come il cittadella ma peserebbe la sconfitta 5-1 a cittadela nella differenza reti)

Anche con un pareggio nell'anticipo fra novara e varese , al cittadella tutto sommato non andrebbe male il pareggio contro l'empoli perchè manterrebbe i due punti di vantaggio e si salverebbe (senza aspettare gli altri risultati) con un pari a lanciano o anche perdendo se novara o varese non vincessero contro siena e bari.




Varese che onestamente vedo un po' peggio per stato di forma e assenze di un paio di uomi chiave (il portiere su tutti) :dovrebbe andare a vincere a Novara secondo me per sperare di evitare forse il play out

lukinho
22-05-2014, 18.40.23
ma lìempoli se vince è promossa perchè si dovrebbe accontentare di un pari???
non è un trabocchetto dei books questa quota cosi bassa dell'x?

kikkobet
22-05-2014, 18.48.23
ma lìempoli se vince è promossa perchè si dovrebbe accontentare di un pari???
non è un trabocchetto dei books questa quota cosi bassa dell'x?
l'empoli con 4 punti sarebbe sicuro della A e all'ultima c'è empoli-pescara col pescara salvo.

con soli 3 (quindi sconfitta a cittadella) rischierebbbe di perdere la A se il cesena fa 6 punti ( a parità di punti sale il cesena in vantaggio negli scontri diretti contro i toscani).

forse i book hanno visto la doppia convenzienza (la definisco semi convenienza perchè il pari li avvicina agli obiettivi ma non dà nessun verdetto matematico a loro vantaggio) del pareggio e hanno abbassato la quota.
Il cittadella è in forma ed in fiducia dopo la super rimonta e quindi capace di ogni risultato pur essendo meno dotata tecnicamente degli empolesi.

Io non lo giocherei a 2.30 il pareggio

edmond
23-05-2014, 13.54.29
Salve a tutti,
ritengo che le partite intriganti questo turno di cadetteria siano, in ordine di interesse, le seguenti:

Cittadella Empoli x
Il favore lo deve fare l'empoli al cittadella, e non viceversa, e quindi ritengo che si accontenteranno entrambe di un meraviglioso punto che di fatto promuoverebbe l'empoli (all'ultima il pescara entrerà in ciabatte) e consentirebbe al cittadella di giocarsi la salvezza all'ultimo turno.

Pescara Modena 2
Nonostante tema l'x in quanto farebbe contente tutte e due le compagini (il pescara saluterebbe dignitosamente una stagione vergognosa ed il modena si garantirebbe praticamente i playoff) ritengo che al modena servano punti per evitare l'incubo dei quarti a gara secca e poter scavalcare il latina impegnato nella battaglia di cesena.

Carpi Lanciano 1
Mi sono fissato, spero non stupidamente, che il carpi, avendo l'ultima a castellammare di stabia, scavalchi con un miracolo di fine stagione il crotone nella corsa play off. Il lanciano da far suo ha fatto un'ottima stagione ma da quel che ho visto non ha la reale voglia di andare nella bagarre dei playoff non avendo la possibilità di sostenere un'eventuale promozione in serie a (ricordo che giocano in un velodromo.....).

(Spezia Bari 1)
(Hanno comprato la bari. Ora non serve più fare questa pubblicità e, come potete leggere sopra, penso seriamente che il crotone non abbia voglia di fare i playoff. Per questo motivo lo spezia, che ha intrapreso un progetto molto interessante (e poco fruttuoso) diversi anni fa potrebbe inserirsi nella corsa all'eldorado della serie a).

Mi farebbe molto piacere se qualcuno dicesse la sua su questi pronostici.

Saluti

kikkobet
23-05-2014, 14.22.36
Il Carpi ha speranze quasi nulle di play off. Forse si entra a 62 in presenza di serietà del Palermo col Crotone , del Carpi col lanciano stesso e del latina con lo spezia all' ultima..ma con 61 , massimo punteggio a cui può ambire il Carpi, penso sia proprio impossibile

Nella corsa all'eldorado come la definisci della a non mi stupirei se ci finisse il Cesena che ha avuto un certo feeling con fortuna e decisioni arbitrali.

scienziato
24-05-2014, 13.42.24
Salve a tutti,
ritengo che le partite intriganti questo turno di cadetteria siano, in ordine di interesse, le seguenti:

Cittadella Empoli x
Il favore lo deve fare l'empoli al cittadella, e non viceversa, e quindi ritengo che si accontenteranno entrambe di un meraviglioso punto che di fatto promuoverebbe l'empoli (all'ultima il pescara entrerà in ciabatte) e consentirebbe al cittadella di giocarsi la salvezza all'ultimo turno.

Mi farebbe molto piacere se qualcuno dicesse la sua su questi pronostici.

Saluti




Se non metti una quota vicino ai tuoi pronostici, ha poco valore quello che dici, che potrebbe anche essere condivisibile, non e' la schedina del totocalcio , la quota segue una probabilita', tutto sta a capire che probabilita' si da all'uscita di un esito, e quindi a che quota corrisponde questa probabilita', se e' inferiore alla quota presente, va da se che non c'e' convenienza giocare, se e' superiore al contrario c'e' convenienza a giocare

Il pareggio di Cittadella Empoli a quanto pare piace un po' a tanti, anche ai bookmaker, dal momento che ha aperto a 3,20 da Marathon e a 3.00 da Snai e Intralot, come e' stato segnalato in questa discussione, e ora si e' praticamente dimezzata la quota

Il punto e' valutare se a 2,20, quota massima mondiale, gli italiani arrivano a 2,10 max, vale ancora la pena giocare

Ora magari tu pensi che l'ics di Cittadella Empoli ha il 50% di probabilita' di uscire, benissimo, allora e' ok giocare alle quote presenti, ma proprio per questo sarebbe bene indicare la quota di riferimento alla giocata, altrimenti ha poco senso, e chi legge i tuoi pronostici puo' cosi associare le due cose e farsi un idea

La stessa cosa vale per Pescara-Modena ecc

buona giornata

iniorante
24-05-2014, 14.20.52
Pescara - Modena over 3,5 @3.50 stake 2
Pescara - Modena 2 @2 stake 1.5
Il Modena é una delle squadre più in forma della B. Viene da un filotto di risultato utili impressionanti (non perde da 3 mesi) e con 6 punti (ma anche 4 potrebbero bastare) é certo di arrivare tra le prime 4 e quindi in Pole position per i play-off (per i quali di fatto serve 1 punticino e quindi sono praticamente sicuri). Oggi credo che a Pescara I canarini proveranno quindi a vincerla. La speranza é che il Pescara tiri fuori un pó d'orgoglio e provi a rendergli é la difficile. Magari un bel 2-3.....

kikkobet
24-05-2014, 14.29.22
Olimpia Elblag - Lublin 1
Siena - Padova 12 doppia chanche

@ 2.06 stake 6

Entro con buono stake su questa giocata con la squadra di division 2 est polacca che deve salvarsi contro una retrocessa e padova che andrà a siena solo per vincere. Con altri risultati sarebbe retrocesso.


Già preso early
Cesena-latina 1 @ 2.30 stake 2

cesena in un modo o nell'altro riesce spesso a portare a casa i punti. Latina molto male dietro, il suo punto forte, nell'ultima gara contro Siena.

Doppia pazza : cesena-latina 1 + cittadella-empoli 1 @ 9.5 stake 0.5 betflag

Non avrei motivazioni tecniche da aggiungere.


Multiplozza

Ca Indipendiente-Defensa 1 (argentina B)
Union de santa fe- indipendiente rivaldavia x2 (argentina b)
blooming-the strongest x2 (bolivia)
cesena-latina 1 + under 2.5
siena-padova 12
carpi-lanciano 12
pescara-modena gol

Ca indipendiente ,squadra di tradizioni importanti, lotta per la promozione contro una squadra già promossa.

indipendiente rivaldavia per la salvezza (deve aumentare il bottino nel promedio).

the strongest se vince va in coppa Libertadores..mi cautelo con x2.

provo 1 e under a cesena dove manca jonathas negli ospiti.

carpi e padova devono solo vincere e sperare (ecco perchè doppia chanche 12)

pescara che mi auguro se la giochi o provi almeno a segnare (a padova molte azioni da gol per gli abruzzesi)..pensavo 2+gol , ma ho scelto solo gol

bet1991
24-05-2014, 15.58.45
Novara-Varese 1 @ 2.10 stake 2 book verde

Biglietti a 1 euro e stadio strapieno(ci sarò anch'io) Entrambe le squadre devono vincere per cercare di evitare il playout, e contro un Varese in grande crisi vedo il Novara favorito sfruttando anche il fattore campo.

Franci Esco
24-05-2014, 17.31.32
Novara vs varese 2 @4 stake 3/10 verde

il novara e' scarso...il varese e' scarso e' questo e' un dato di fatto..

mio parere vedendo anche il calendario,assenze,contestazioni e le 7 sconfitte di fila del e' che se perde o pareggia oggi il varese retrocedera' al 100% nei playout (novara o cittadella)....se oggi vince si salva al 70% considerato che il cittadella pur informissima deve giocare in casa con l'empoli e fuori con il lanciano.

questa e' la mia previsione.

Franci Esco
24-05-2014, 19.57.27
Novara vs varese 2 @4 stake 3/10 verde

il novara e' scarso...il varese e' scarso e' questo e' un dato di fatto..

mio parere vedendo anche il calendario,assenze,contestazioni e le 7 sconfitte di fila del e' che se perde o pareggia oggi il varese retrocedera' al 100% nei playout (novara o cittadella)....se oggi vince si salva al 70% considerato che il cittadella pur informissima deve giocare in casa con l'empoli e fuori con il lanciano.

questa e' la mia previsione.

ottimo primo tempo de varese dove concede pochissimo e sfiora il gol con due enormi occasioni..la prima bravo il portiere ..la seconda da prendere a schiaffi l'attaccante (gol mangiatissimo)...fino al 60esimo il varese fa la partita..poi espulsione e si chiudono a riccio..

a questo punto considerato anche le prossime difficilissime sfide per novara (a bari) e varese (siena) ritengo che il cittadella sia salvo e che vanno rivisti i pronostici per domani.

scienziato
24-05-2014, 20.20.39
Considerato che questo pareggio ha di fatto sancito la permanenza in serie b della Ternana la gara di domani a Terni e' un amichevole a tutti gli effetti

Provo quindi a giocarmi Ternana-Palermo over 2,5 @ 2,07 da Snai e un tentativo anche over 3,50 @ 3,70 sempre da Snai poi il gol gol @ 1,84 dagli amici di Marathon

buona serata

bet1991
24-05-2014, 20.25.57
Novara-Varese 1 @ 2.10 stake 2 book verde

Biglietti a 1 euro e stadio strapieno(ci sarò anch'io) Entrambe le squadre devono vincere per cercare di evitare il playout, e contro un Varese in grande crisi vedo il Novara favorito sfruttando anche il fattore campo.

Finisce 0-0 con un pari che nn serve a nessuno....meglio il Varese nel primo tempo che meritava il vantaggio, poi con l'espulsione Novara che colpisce una traversa al 90esimo...

fabiondo
24-05-2014, 22.51.51
Ore 19.55 - Fischio finale: Novara-Varese termina 0-0. Questa la nuova classifica nelle zone basse: Cittadella 45, Novara e Varese 44, Padova 38. Il Padova dovrà vincere entrambe le partite contro Siena e Avellino e sperare in una sconfitta all’ultima giornata di una delle due fra Novara e Varese contro Bari e Siena. Situazione difficilissima, mentre grosso passo avanti per il Cittadella

lukinho
24-05-2014, 23.53.21
dato il pari tra novara varese
la partita del cittadella è sempre piu da pari o no?

wargod
25-05-2014, 06.05.53
questa è una gara che non può sbagliare se vuol lottare per i playoff fino all'ultimo.
anche perché alcune hanno un calendario brutto sulla carta,ad esempio subito mi vengono in mente bari e crotone,per cui non è ancora il momento di arrendersi.
nella reggina,ormai retrocessa da aprile,manca l'unico giocatore di livello superiore ovvero di michele e sempre spazio ai giovani giustamente che vogliono pur fare bella figura ma quando trovi chi si gioca tutta una stagione in poche gare è difficile far punti.
all'avellino un indisponibile in difesa ma l'attacco castaldo-soncin è di tutto rispetto.

avellino -1 @1,66

stake 6/10

edmond
25-05-2014, 14.39.11
Salve a tutti,
ritengo che le partite intriganti questo turno di cadetteria siano, in ordine di interesse, le seguenti:

Cittadella Empoli x
Il favore lo deve fare l'empoli al cittadella, e non viceversa, e quindi ritengo che si accontenteranno entrambe di un meraviglioso punto che di fatto promuoverebbe l'empoli (all'ultima il pescara entrerà in ciabatte) e consentirebbe al cittadella di giocarsi la salvezza all'ultimo turno.

Mi farebbe molto piacere se qualcuno dicesse la sua su questi pronostici.

Saluti




Se non metti una quota vicino ai tuoi pronostici, ha poco valore quello che dici, che potrebbe anche essere condivisibile, non e' la schedina del totocalcio , la quota segue una probabilita', tutto sta a capire che probabilita' si da all'uscita di un esito, e quindi a che quota corrisponde questa probabilita', se e' inferiore alla quota presente, va da se che non c'e' convenienza giocare, se e' superiore al contrario c'e' convenienza a giocare

Il pareggio di Cittadella Empoli a quanto pare piace un po' a tanti, anche ai bookmaker, dal momento che ha aperto a 3,20 da Marathon e a 3.00 da Snai e Intralot, come e' stato segnalato in questa discussione, e ora si e' praticamente dimezzata la quota

Il punto e' valutare se a 2,20, quota massima mondiale, gli italiani arrivano a 2,10 max, vale ancora la pena giocare

Ora magari tu pensi che l'ics di Cittadella Empoli ha il 50% di probabilita' di uscire, benissimo, allora e' ok giocare alle quote presenti, ma proprio per questo sarebbe bene indicare la quota di riferimento alla giocata, altrimenti ha poco senso, e chi legge i tuoi pronostici puo' cosi associare le due cose e farsi un idea

La stessa cosa vale per Pescara-Modena ecc

buona giornata

Sinceramente non capisco il tuo appunto. In mezzo alla settimana, prima di effettuare pronostici e valutarli in relazione alle quote ho espresso chiaramente gli esiti che più mi piacciono. Come puoi vedere non ho scritto né quota né stake aspettando di confrontarmi con altre persone. Per cui penso che sia meglio fare meno i professori di forma e contestare in maniera più utile la sostanza.
Buona giornata

eros
25-05-2014, 14.46.10
Siena Padova over 2,5 @ 1.875

Ormai il Padova deve provare a vincere ed a giocarsela, il pareggio non gli basterebbe a tenere acceso il lumicino della speranza. Di contro il Siena ha lo stesso problema, vincere e non pensare ad altro per i play off. Mi pare ovvio e logicamente sensato che venga fuori partita ricca di reti, con una quota nel complesso giocabile.

stake 8

joseph76
25-05-2014, 14.54.51
Sinceramente non capisco il tuo appunto. In mezzo alla settimana, prima di effettuare pronostici e valutarli in relazione alle quote ho espresso chiaramente gli esiti che più mi piacciono. Come puoi vedere non ho scritto né quota né stake aspettando di confrontarmi con altre persone. Per cui penso che sia meglio fare meno i professori di forma e contestare in maniera più utile la sostanza.
Buona giornata

Invece, scienziato, che non conosco, ti ha detto una cosa fondamentale. Il prono, senza la quota, non ha alcun senso...il Cittadella X a 3 era bello, a 2 è una porcheria. Ti faccio un esempio: tu mi dici che ti piace l'1 dell'avellino...se lo giochi al 70 è bello, al 35 è quello che vale. Se non valuti quel numerino di fianco alla partita, il prono non serve a nulla ;) Saluti.

fabiondo
25-05-2014, 15.37.32
Siena Padova over 2,5 @ 1.875

Ormai il Padova deve provare a vincere ed a giocarsela, il pareggio non gli basterebbe a tenere acceso il lumicino della speranza. Di contro il Siena ha lo stesso problema, vincere e non pensare ad altro per i play off. Mi pare ovvio e logicamente sensato che venga fuori partita ricca di reti, con una quota nel complesso giocabile.

stake 8

eros ti consiglio a questo punto goal+over che trovi anche a 2.40 in giro :)

tonino241
25-05-2014, 17.15.05
La formazione di mister Novellino in questo girone di ritorno sta letteralmente volando ed oggi si presenta,per l' anticipo delle 18:00 all' Adriatico di Pescara ospite di una formazione che non ha piu' nulla da chiedere a questo campionato...............
I canarini,complice anche lo scontro diretto che ci sara' subito dopo tra Cesena e Latina,possono migliorare ulteriormente il loro attuale quinto posto in ottica play off ad una giornata dalla conclusione del torneo.....................
Il Pescara,partito ad inizio anno con ben altri obbiettivi,sta portando a termine un deludentissimo campionato ed oggi si appresta a disputare l' ultima apparizione stagionale davanti al proprio pubblico..............
Gli abruzzesi,in teoria cercheranno quindi con un pizzico d' orgoglio di non perdere anche questa partita ma se non l' hanno tirato fuori in altre occasioni,mi chiedo perche' mai dovrebbero tirarlo fuori oggi che non migliora di niente il loro campionato..............
Detto cio',penso che il Modena forte di un periodo davvero smagliante e molto piu' motivato rispetto alla formazione di mister Cosmi,che tra l' altro potrebbe far esordire qualche giovane durante la gara,possa centrare questi importantissimi tre punti................Segno 2 @1,92

A seguire scendera' in campo tutto il resto della serie cadetta ed in particolar modo si sfideranno al "Manuzzi" Cesena e Latina che e' poi la partita che attira maggiormente le mie attenzioni....................
Il Latina ha interrotto la sua striscia positiva in settimana,perdendo davanti al proprio pubblico con un secco 3-0 ad opera del Siena e tale risultato puo' incidere pesantemente sul morale della formazione pontina..................
Il Cesena,nonostante un gioco poco "arioso",puo' giocarsi le sue ultime chance di promozione diretta,possibilita' molto difficile a dir la verita',ma puo' comunque blindare la terza posizione con una vittoria,considerando pure il minaccioso avvicinarsi del lanciatissimo Modena di mister Novellino...................
Proprio nel prossimo turno,che e' anche l' ultimo della stagione,il Cesena fa visita a Babacar e soci...................
Il Cesena quindi deve sfruttare al massimo questo turno casalingo a cui si aggiunge la possibilita' di affrontare un avversario senza il suo bomber Jonathas,fermo per squalifica.....................Segno 1 @2,35

Modena+Cesena
@4,49
Stake 5

ivan86
25-05-2014, 19.02.09
ma invece che rischiare una X tra cittadella e empoli alla stessa quota non e' meglio GOAL ?? non credo che finisca 0-0...!!!

tonino241
25-05-2014, 20.21.26
Brescia e Juve Stabia stanno concludendo un campionato a dir poco per loro deludente..............
I lombardi sono fuori dalla zona pericolo e stasera fanno la loro ultima uscita davanti al proprio pubblico..............
Mister Jaconi per la sfida deve rinunciare a diverse pedine tra i quali figura anche quella dell' airone Caracciolo e allora sono stati aggregati alla prima squadra pure qualche ragazzo della Primavera..........
La Juve Stabia e' stata condannata ormai alla Lega Pro gia' da diverse giornate ma le vespe,da quel che si' e' visto non si sono demoralizzati piu' di tanto e hanno continuato ad impegnarsi soprattutto nel proprio stadio...............
Anche mister Breda ha diversi problemi di formazione ma in una gara come questa, dove il risultato finale non conta niente,in questa "pazza" serie B la sorpresa puo' anche scapparci....................
All' andata vinse il Brescia con gol di Caracciolo..................vediamo un po'...........Segno x2 @2,70

Ultima apparizione davanti al proprio pubblico anche per l' Avellino di mister Rastelli che al "Partenio" ha raccolto le maggiori soddisfazioni in questa suo campionato che l' ha visto ritornare nella serie cadetta................
I lupi davanti al proprio pubblico hanno un ruolino di marcia davvero straordinario e possono continuare a migliorarlo anche stasera,complice un avversario ormai retrocesso in Lega Pro......................Segno 1 @1,28

Juve Stabia x2+Avellino
@3,46
Stake 3

tonino241
25-05-2014, 20.23.32
La formazione di mister Novellino in questo girone di ritorno sta letteralmente volando ed oggi si presenta,per l' anticipo delle 18:00 all' Adriatico di Pescara ospite di una formazione che non ha piu' nulla da chiedere a questo campionato...............
I canarini,complice anche lo scontro diretto che ci sara' subito dopo tra Cesena e Latina,possono migliorare ulteriormente il loro attuale quinto posto in ottica play off ad una giornata dalla conclusione del torneo.....................
Il Pescara,partito ad inizio anno con ben altri obbiettivi,sta portando a termine un deludentissimo campionato ed oggi si appresta a disputare l' ultima apparizione stagionale davanti al proprio pubblico..............
Gli abruzzesi,in teoria cercheranno quindi con un pizzico d' orgoglio di non perdere anche questa partita ma se non l' hanno tirato fuori in altre occasioni,mi chiedo perche' mai dovrebbero tirarlo fuori oggi che non migliora di niente il loro campionato..............
Detto cio',penso che il Modena forte di un periodo davvero smagliante e molto piu' motivato rispetto alla formazione di mister Cosmi,che tra l' altro potrebbe far esordire qualche giovane durante la gara,possa centrare questi importantissimi tre punti................Segno 2 @1,92

A seguire scendera' in campo tutto il resto della serie cadetta ed in particolar modo si sfideranno al "Manuzzi" Cesena e Latina che e' poi la partita che attira maggiormente le mie attenzioni....................
Il Latina ha interrotto la sua striscia positiva in settimana,perdendo davanti al proprio pubblico con un secco 3-0 ad opera del Siena e tale risultato puo' incidere pesantemente sul morale della formazione pontina..................
Il Cesena,nonostante un gioco poco "arioso",puo' giocarsi le sue ultime chance di promozione diretta,possibilita' molto difficile a dir la verita',ma puo' comunque blindare la terza posizione con una vittoria,considerando pure il minaccioso avvicinarsi del lanciatissimo Modena di mister Novellino...................
Proprio nel prossimo turno,che e' anche l' ultimo della stagione,il Cesena fa visita a Babacar e soci...................
Il Cesena quindi deve sfruttare al massimo questo turno casalingo a cui si aggiunge la possibilita' di affrontare un avversario senza il suo bomber Jonathas,fermo per squalifica.....................Segno 1 @2,35

Modena+Cesena
@4,49
Stake 5

-5........
Si paga

iniorante
25-05-2014, 21.10.23
Pescara - Modena over 3,5 @3.50 stake 2
Pescara - Modena 2 @2 stake 1.5
Il Modena é una delle squadre più in forma della B. Viene da un filotto di risultato utili impressionanti (non perde da 3 mesi) e con 6 punti (ma anche 4 potrebbero bastare) é certo di arrivare tra le prime 4 e quindi in Pole position per i play-off (per i quali di fatto serve 1 punticino e quindi sono praticamente sicuri). Oggi credo che a Pescara I canarini proveranno quindi a vincerla. La speranza é che il Pescara tiri fuori un pó d'orgoglio e provi a rendergli é la difficile. Magari un bel 2-3.....

Il Modena si sveglia tardi ma si sveglia. Buon attivo!

wargod
26-05-2014, 00.16.00
questa è una gara che non può sbagliare se vuol lottare per i playoff fino all'ultimo.
anche perché alcune hanno un calendario brutto sulla carta,ad esempio subito mi vengono in mente bari e crotone,per cui non è ancora il momento di arrendersi.
nella reggina,ormai retrocessa da aprile,manca l'unico giocatore di livello superiore ovvero di michele e sempre spazio ai giovani giustamente che vogliono pur fare bella figura ma quando trovi chi si gioca tutta una stagione in poche gare è difficile far punti.
all'avellino un indisponibile in difesa ma l'attacco castaldo-soncin è di tutto rispetto.

avellino -1 @1,66

stake 6/10

bene,3-0

tonino241
26-05-2014, 09.10.34
Brescia e Juve Stabia stanno concludendo un campionato a dir poco per loro deludente..............
I lombardi sono fuori dalla zona pericolo e stasera fanno la loro ultima uscita davanti al proprio pubblico..............
Mister Jaconi per la sfida deve rinunciare a diverse pedine tra i quali figura anche quella dell' airone Caracciolo e allora sono stati aggregati alla prima squadra pure qualche ragazzo della Primavera..........
La Juve Stabia e' stata condannata ormai alla Lega Pro gia' da diverse giornate ma le vespe,da quel che si' e' visto non si sono demoralizzati piu' di tanto e hanno continuato ad impegnarsi soprattutto nel proprio stadio...............
Anche mister Breda ha diversi problemi di formazione ma in una gara come questa, dove il risultato finale non conta niente,in questa "pazza" serie B la sorpresa puo' anche scapparci....................
All' andata vinse il Brescia con gol di Caracciolo..................vediamo un po'...........Segno x2 @2,70

Ultima apparizione davanti al proprio pubblico anche per l' Avellino di mister Rastelli che al "Partenio" ha raccolto le maggiori soddisfazioni in questa suo campionato che l' ha visto ritornare nella serie cadetta................
I lupi davanti al proprio pubblico hanno un ruolino di marcia davvero straordinario e possono continuare a migliorarlo anche stasera,complice un avversario ormai retrocesso in Lega Pro......................Segno 1 @1,28

Juve Stabia x2+Avellino
@3,46
Stake 3


Bene l' Avellino.......
Da Brescia non arriva nessuna sorpresa.....
Serie B amara.........
-3

iniorante
26-05-2014, 14.48.16
Empoli @1.40 + Bari @1.75 + X a Palermo @2.30
Tripla @5.65 stake 1

Empoli @1.40 + Bari @1.75 + Avellino @1.70
Tripla @4.10 stake 1

Prendo ora anche se non credo vi saranno cali importanti viste le quote già al limite.
Empoli coi 3 punti in A e Pescara salvo e senza ambizioni.
Bari che mi pare di gran lunga superiore ad un Novara che credo sia giá con la testa ai play out. Pugliesi probabilmente ai play off con una vittoria visti i difficili impegni delle squadre sopra.
Preferisco investire pochissimo e allora faccio due triple aggiungendi un terzo match dalla quota oscena ma tant'é.
Al Crotone basta il Pari a Palermo per i play off. Poi magari ci va anche senza far punti ma i rosanero in casa già hanno regalato punti nelle ultime settimane.
Avellino che é ancora in corsa per i play off (servirebbe un giro difficile ma non impossibile di risultati favorevoli) e Padova ormai già con la testa alla Lega Pro.

carico73
26-05-2014, 15.25.17
Scusa ma l'X del Palermo dove l'hai trovato?

peul
26-05-2014, 15.49.21
Scusa ma l'X del Palermo dove l'hai trovato?su marathon, stamattina era 3.25

iniorante
26-05-2014, 16.39.34
su marathon, stamattina era 3.25

Che peccato.

carico73
26-05-2014, 16.42.31
Si ma tanto prende le briciole..almeno a me

kikkobet
26-05-2014, 17.21.00
come sono i rapporti crotone /palermo?

sbaglio o c'è astio?

sicuramente le tifoserie contano relativamente poco in cose di campo.

Se il Palermo giocasse seriamente farebbe 3 gol senza fatica, perchè il Crotone non difende granchè, anzi... invece in attacco penso siano fra i migliori i pitagorici.

Prima di addentrarvi in scelte early a cifre importanti, sappiate che Siena e Bari hanno chiesto e ottenuto che venga discusso con urgenza in settimana (sembra proprio venerdi, giorno delle gare...W L'ITALIA) il ricorso per riavere un punto di penalizzazione.

kikkobet
26-05-2014, 17.30.33
Olimpia Elblag - Lublin 1
Siena - Padova 12 doppia chanche

@ 2.06 stake 6

Entro con buono stake su questa giocata con la squadra di division 2 est polacca che deve salvarsi contro una retrocessa e padova che andrà a siena solo per vincere. Con altri risultati sarebbe retrocesso.


Già preso early
Cesena-latina 1 @ 2.30 stake 2

cesena in un modo o nell'altro riesce spesso a portare a casa i punti. Latina molto male dietro, il suo punto forte, nell'ultima gara contro Siena.

Doppia pazza : cesena-latina 1 + cittadella-empoli 1 @ 9.5 stake 0.5 betflag

Non avrei motivazioni tecniche da aggiungere.


Multiplozza

Ca Indipendiente-Defensa 1 (argentina B)
Union de santa fe- indipendiente rivaldavia x2 (argentina b)
blooming-the strongest x2 (bolivia)
cesena-latina 1 + under 2.5
siena-padova 12
carpi-lanciano 12
pescara-modena gol

Ca indipendiente ,squadra di tradizioni importanti, lotta per la promozione contro una squadra già promossa.

indipendiente rivaldavia per la salvezza (deve aumentare il bottino nel promedio).

the strongest se vince va in coppa Libertadores..mi cautelo con x2.

provo 1 e under a cesena dove manca jonathas negli ospiti.

carpi e padova devono solo vincere e sperare (ecco perchè doppia chanche 12)

pescara che mi auguro se la giochi o provi almeno a segnare (a padova molte azioni da gol per gli abruzzesi)..pensavo 2+gol , ma ho scelto solo gol

BUON +3.5

pareggio comodo a cittadella

e cesena che ottiene ciò che vale...

peul
26-05-2014, 17.38.58
Si ma tanto prende le briciole..almeno a meSi, un pò a tutti. 20 € il pa e 80 € l'avellino

carico73
26-05-2014, 19.12.18
come sono i rapporti crotone /palermo?

sbaglio o c'è astio?

sicuramente le tifoserie contano relativamente poco in cose di campo.

Se il Palermo giocasse seriamente farebbe 3 gol senza fatica, perchè il Crotone non difende granchè, anzi... invece in attacco penso siano fra i migliori i pitagorici.

Prima di addentrarvi in scelte early a cifre importanti, sappiate che Siena e Bari hanno chiesto e ottenuto che venga discusso con urgenza in settimana (sembra proprio venerdi, giorno delle gare...W L'ITALIA) il ricorso per riavere un punto di penalizzazione.

Ottima puntualizzazione kikkobet, preziosa davvero complimenti.
Personalmente non sono a conoscenza della tipologia di rapporti fra le due società, ma i rosanero con il punto superano il record di punti in B eguagliato ieri,il Crotone è nei play-off.
Aria di pareggio che potrebbe soffiare anche a Lanciano,l'impressione è che i ragazzi di Baroni abbiano gettato al vento ieri a Carpi le speranze di ingresso nei play-off,fatta eccezione per l'Avellino i frentani sono in svantaggio con tutte le altre compagini con cui potrebbero arrivare a pari punti a quota62 (sono quindi in svantaggio con Siena e Spezia, ed in parità con il Crotone rispetto al quale hanno differenza reti negativa pari al momento a -1 contro +4 dei calabresi). Insomma,il Lanciano potrebbe vedere davanti a sè una montagna troppo ardua da scalare rimpiangendo amaramente la traversa colpita da Turchi all'ultimo respiro,e potrebbero prevalere le motivazioni del Citta di garantirsi il punto della salvezza matematica.
Infine,DC OUT a Latina, dove il Latina non credo confidi troppo nella vittoria del Pescara ad Empoli e sa che comunque con il pareggio avrebbe in cassaforte l'importante terzo piazzamento,vista la miglior sorte negli scontri diretti concretizzatasi ieri nei confronti del Cesena. Potrebbero a questo punto prevalere le motivazioni dello Spezia di far punti,possibilmente tre visto che il solo pareggio probabilmente non sarebbe sufficiente.
Palermo X @1.75 Lanciano X @2.00 Spezia X2 @1.46 da mamma Snai..le quote sono quelle che sono,ma tanto meglio di questo difficilmente si troverà.
Tutto questo naturalmente,ipotizzando che la classifica non muti(ma dico io,ma si può cambiare una classifica magari il giorno stesso dell'ultimo turno di campionato??Roba da matti!)e,visto che siamo nel campo delle ipotesi,con stake basso. Anche se a ben vedere,con Siena e Bari con un punto in più,ai fini di questa bet il pareggio a Lanciano sarebbe ancora appoggiabile(Il Lanciano sarebbe fuori dai giochi matematicamente),lo Spezia sarebbe comunque padrone del suo destino visto che è in vantaggio contro il Bari per differenza reti in scontri diretti,certo il Crotone non potrebbe più accontentarsi del pareggio ed a Palermo la partita sarebbe molto più "aperta".
Vedremo.
Saluti a tutti.

kikkobet
26-05-2014, 19.21.05
Ottima puntualizzazione kikkobet, preziosa davvero complimenti.
Personalmente non sono a conoscenza della tipologia di rapporti fra le due società, ma i rosanero con il punto superano il record di punti in B eguagliato ieri,il Crotone è nei play-off.
Aria di pareggio che potrebbe soffiare anche a Lanciano,l'impressione è che i ragazzi di Baroni abbiano gettato al vento ieri a Carpi le speranze di ingresso nei play-off,fatta eccezione per l'Avellino i frentani sono in svantaggio con tutte le altre compagini con cui potrebbero arrivare a pari punti a quota62 (sono quindi in svantaggio con Siena e Spezia, ed in parità con il Crotone rispetto al quale hanno differenza reti negativa pari al momento a -1 contro +4 dei calabresi). Insomma,il Lanciano potrebbe vedere davanti a sè una montagna troppo ardua da scalare rimpiangendo amaramente la traversa colpita da Turchi all'ultimo respiro,e potrebbero prevalere le motivazioni del Citta di garantirsi il punto della salvezza matematica.
Infine,DC OUT a Latina, dove il Latina non credo confidi troppo nella vittoria del Pescara ad Empoli e sa che comunque con il pareggio avrebbe in cassaforte l'importante terzo piazzamento,vista la miglior sorte negli scontri diretti concretizzatasi ieri nei confronti del Cesena. Potrebbero a questo punto prevalere le motivazioni dello Spezia di far punti,possibilmente tre visto che il solo pareggio probabilmente non sarebbe sufficiente.
Palermo X @1.75 Lanciano X @2.00 Spezia X2 @1.46 da mamma Snai..le quote sono quelle che sono,ma tanto meglio di questo difficilmente si troverà.
Tutto questo naturalmente,ipotizzando che la classifica non muti(ma dico io,ma si può cambiare una classifica magari il giorno stesso dell'ultimo turno di campionato??Roba da matti!)e,visto che siamo nel campo delle ipotesi,con stake basso. Anche se a ben vedere,con Siena e Bari con un punto in più,ai fini di questa bet il pareggio a Lanciano sarebbe ancora appoggiabile(Il Lanciano sarebbe fuori dai giochi matematicamente),lo Spezia sarebbe comunque padrone del suo destino visto che è in vantaggio contro il Bari per differenza reti in scontri diretti,certo il Crotone non potrebbe più accontentarsi del pareggio ed a Palermo la partita sarebbe molto più "aperta".
Vedremo.
Saluti a tutti.

fossi un giocatore del Latina , se puntassi concretamente alla A, terrei fuori dai play off una società ricca e squadra talentuosa , pericolosa in trasferta come lo Spezia che , di contro, non è agonisticamente forte .

B come barzelletta: dal siena al bari nei play off che non hanno pagato stipendi per mesi , i fallimenti pilotati...non meravigliarti se decidono sulle penalizzazioni poche ore prima dell'ultimo turno.

iniorante
26-05-2014, 21.34.46
Si ma tanto prende le briciole..almeno a me

Ma avete provato a ripetere la puntata dopo 2 o 3 minuti dall'ultima volta? A me fa rigiocare millemila volte 10 euro ogni 2 minuti. In 10 minuti sono 50 euro, in mezz'ora sono 150.

Takerozzo
26-05-2014, 23.57.37
fossi un giocatore del Latina , se puntassi concretamente alla A, terrei fuori dai play off una società ricca e squadra talentuosa , pericolosa in trasferta come lo Spezia che , di contro, non è agonisticamente forte .

B come barzelletta: dal siena al bari nei play off che non hanno pagato stipendi per mesi , i fallimenti pilotati...non meravigliarti se decidono sulle penalizzazioni poche ore prima dell'ultimo turno.

Perdonami , ma le barzellette in questa serie B sono altre... non lo sono di certo una squadra che in B fa 40000 spettatori e una con giocatori come Rosina etc :)

kikkobet
27-05-2014, 09.43.51
Perdonami , ma le barzellette in questa serie B sono altre... non lo sono di certo una squadra che in B fa 40000 spettatori e una con giocatori come Rosina etc :)

esistono i bilanci, gli stipendi , le tasse da rispettare.

il Carpi lo ha pagato Ardemagni 500 mila euro per 6 mesi..Rosina come lo pagano a Siena con azioni Montepaschi?

Lo Stato quanto ha perso col fallimento pilotato del Bari (non è la prima che lo fa,per cui non è un discorso di bari ma di regole) che è ripartito dalla stessa categoria pagando solo i debiti sportivi e lasciando nel dimenticatoio quelli verso l'Erario (una ventina di milioni di euro , dico bene?)


Avrei voluto fare un po' di giocate particolari parziali/finali ma veramente i book sono tutti chiusi a riccio..soprattutto sulla gara di Lanciano

carico73
27-05-2014, 11.58.18
Ma avete provato a ripetere la puntata dopo 2 o 3 minuti dall'ultima volta? A me fa rigiocare millemila volte 10 euro ogni 2 minuti. In 10 minuti sono 50 euro, in mezz'ora sono 150.
A me i primi tempi me lo faceva fare..adesso mi fa prendere,cioe' ieri mi ha fatto prendere(ormai le quote sono belle che andate)11 euro sul palermo e poco meno sul lanciano. Anche dopo un'ora il max stake e' sempre 0...

carico73
27-05-2014, 12.00.54
esistono i bilanci, gli stipendi , le tasse da rispettare.

il Carpi lo ha pagato Ardemagni 500 mila euro per 6 mesi..Rosina come lo pagano a Siena con azioni Montepaschi?

Lo Stato quanto ha perso col fallimento pilotato del Bari (non è la prima che lo fa,per cui non è un discorso di bari ma di regole) che è ripartito dalla stessa categoria pagando solo i debiti sportivi e lasciando nel dimenticatoio quelli verso l'Erario (una ventina di milioni di euro , dico bene?)

Ergo..tradotto in termini bettistici?
Le due Societa' che menzioni(dando per scontate notizie sulle quali sei evidentemente piu' informato di me),potrebbero non essere troppo interessate ad accedere nei play-off per una questione di insostenibilita' di costi,o la chiave di lettura e' un'altra?

Il solito
27-05-2014, 12.45.49
Prendo un pò di pareggio nel derby emiliano romagnolo tra Modena e Cesena: canarini che con 3 punti possono sorpassare i cugini in classifica. Cesena che con un pari arriva quarto, posizione importante in ottica play off considerato che 3a e 4a disputano direttamente la semifinale mentre dalla quinta all'ottava devono fare un turno in più ad eliminazione diretta. Modena che in ogni caso (salvo decisioni della commissione di restituire punti al Siena) con un punto potrebbe piazzarsi quinta (parto dal presupposto che il Crotone non vince a Palermo e lo Spezia a Latina). Segno x che trovo ancora sopra quota 3 (su diversi book è intorno a 2.7 / 2.8) e che potrebbe avere un certo valore, quindi
Modena - Cesena x @ 3.2 3/10

divin codino 1000
27-05-2014, 12.45.53
Ergo..tradotto in termini bettistici?
Le due Societa' che menzioni(dando per scontate notizie sulle quali sei evidentemente piu' informato di me),potrebbero non essere troppo interessate ad accedere nei play-off per una questione di insostenibilita' di costi,o la chiave di lettura e' un'altra?

Nel caso del Siena, se non vanno in A rischiano di fallire
mentre la Serie A a livello economico sarebbe una bella boccata d'ossigeno

kikkobet
27-05-2014, 14.12.22
Ergo..tradotto in termini bettistici?
Le due Societa' che menzioni(dando per scontate notizie sulle quali sei evidentemente piu' informato di me),potrebbero non essere troppo interessate ad accedere nei play-off per una questione di insostenibilita' di costi,o la chiave di lettura e' un'altra?

sono super interessate ai play off.
Hanno stadio e strutture per la Amancano proprio i soldi per il Siena che col debito che ha solo in A potrebbe continuare a sopravvivere.

Per il bari discorso diverso...ormai è la società più sana della b..debiti annullati.


Piacciono

Latina-Spezia X primo tempo /2 secondo tempo
+ modena-cesena 1x +
empoli pescara 1 +
palermo-crotone x

(se il Latina , matematicamente terzo con quella combinazione di risultati, vuol provare a fare fuori il pericoloso bari dai play off ;di fatto i pontini possono scegliere chi mettere dentro fra bari, spezia se i conti son ben fatti )

Piace ancor di più:
Bari-Novara 1x
Varese-Siena x2
Lanciano-Cittadella x primo tempo/1 secondo tempo

Con questi risultati il Cittadella si salverebbe anche perdendo e il Lanciano può sperare nei play off.

C'è poco da giocare se non queste cose pazze (se usciranno le quote)..per il resto c'è il live.


Magari over 3.5 e GOL primo tempo/gol secondo tempo a juve stabia-carpi con gli stabiesi che spesso hanno segnato e subito in casa contro squadre senza obiettivi .

scienziato
27-05-2014, 14.34.46
LATINA-SPEZIA segno 2 @ 3 Betflag (ho preso anche 2,80 better totosi 2,75 snai 2,70 intralot )

Le motivazioni in questa partita sono sicuramente differenti, lo Spezia credo che senza una vittoria abbia pochissime chance di andare ai play off, di contro il Latina non credo possa pansare in grande e immaginare che l'Empoli non faccia un punto in casa con il Pescara, il quarto posto e' sicuro e deve solo guardarsi dal Cesena che se vince a Modena lo costringe a fare almeno un punto per mantenersi davanti

Io credo che senza Jonathas e probabilmente con altre assenze come Paolucci e Alhassan e con Bruno Viviani Brosco Cottafava e Paolucci in diffida pensino ai play off e poco allo Spezia. e a maggior ragione se arrivano notizia buone da Modena diventa davvero una partita dal risultato inifluente per una e' fondamentale per l'altra, da provare senza rimpianti

buona giornata

carico73
27-05-2014, 15.14.43
sono super interessate ai play off.
Hanno stadio e strutture per la Amancano proprio i soldi per il Siena che col debito che ha solo in A potrebbe continuare a sopravvivere.

Per il bari discorso diverso...ormai è la società più sana della b..debiti annullati.


Piacciono

Latina-Spezia X primo tempo /2 secondo tempo
+ modena-cesena 1x +
empoli pescara 1 +
palermo-crotone x

(se il Latina , matematicamente terzo con quella combinazione di risultati, vuol provare a fare fuori il pericoloso bari dai play off ;di fatto i pontini possono scegliere chi mettere dentro fra bari, spezia se i conti son ben fatti )

Piace ancor di più:
Bari-Novara 1x
Varese-Siena x2
Lanciano-Cittadella x primo tempo/1 secondo tempo

Con questi risultati il Cittadella si salverebbe anche perdendo e il Lanciano può sperare nei play off.

C'è poco da giocare se non queste cose pazze (se usciranno le quote)..per il resto c'è il live.


Magari over 3.5 e GOL primo tempo/gol secondo tempo a juve stabia-carpi con gli stabiesi che spesso hanno segnato e subito in casa contro squadre senza obiettivi .

Perfetto avevo capito una mazza :frecamani6vgoh3:

carico73
27-05-2014, 15.18.51
LATINA-SPEZIA segno 2 @ 3 Betflag (ho preso anche 2,80 better totosi 2,75 snai 2,70 intralot )

Le motivazioni in questa partita sono sicuramente differenti, lo Spezia credo che senza una vittoria abbia pochissime chance di andare ai play off, di contro il Latina non credo possa pansare in grande e immaginare che l'Empoli non faccia un punto in casa con il Pescara, il quarto posto e' sicuro e deve solo guardarsi dal Cesena che se vince a Modena lo costringe a fare almeno un punto per mantenersi davanti

Io credo che senza Jonathas e probabilmente con altre assenze come Paolucci e Alhassan e con Bruno Viviani Brosco Cottafava e Paolucci in diffida pensino ai play off e poco allo Spezia. e a maggior ragione se arrivano notizia buone da Modena diventa davvero una partita dal risultato inifluente per una e' fondamentale per l'altra, da provare senza rimpianti

buona giornata

Si ottima secondo me anche, ne avevo gia' parlato ieri, flag pero' ha gia' abbassato @2.75.
Una cosa volevo chiedervi riguardo a questo book,e scusate se momentaneamente vedo O.T. : Voi ci giocate tranquillamente? Vi e' capitato,che so di recente,di effettuare prelievi ecc.? Ho saputo da persone a me vicine che puntano somme anche molto importanti che il book in questione ha fatto problemi per i pagamenti,sembra che abbiano anche dei problemi economici e quant'altro. Insomma io personalmente sono un po' cauto al momento vs.questo book,non so se voi avete altre notizie,magari piu' confortanti.
Saluti

scienziato
27-05-2014, 15.31.51
Avevo letto anch'io su un altro forum di problemi di questo tipo, e' anche anno scorso ci fu un periodo dove pareva esserci qualche problema per il prelievi. ma poi tutto si e' aggiustato

Proprio per mia abitudine, e a maggior ragione per quello che ho letto, usando come sistema di pagamento moneybookers, preferisco fare piu' movimenti settimanali sia in entrata che in uscita, senza tenere depositate per molto tempo grosse somme

Al momento, in meno di 24 ore mi sono stati sempre accreditati i miei soldi, per cui non ho di che lamentarmi, poi se da domani sorgono dei problemi questo chi lo puo' sapere , e comunque sicuramente consigliabile di regola non lasciare per troppo tempo i soldi in deposito

Si sa che le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se spesso sono cicliche, come alla fine dei mondiali, a maggior ragione se non sono andati particolarmente bene per chi banca

buona giornata

edmond
27-05-2014, 16.58.55
Questo turno gradisco particolarmente:

Lanciano - Cittadella X @2
Il lanciano non va ai playoff, è evidente. Il cittadella con un punto è salvo e dopo aver visto con i miei occhi coralli accordarsi con maccarone per decidere dove tirare il calcio di rigore del potenziale 2-3 non ho dubbi nell'accendere questo segno.

Bari - Novara 1 @ 1,6
Il novara deve pensare, per le cause di cui supra, unicamente ai playout e non può fare una partita alla morte rischiando squalifiche o infortuni. Tra l'altro il divario tecnico tra le squadre è imbarazzante (per me il novara è ai livelli della reggina).

Varese - Siena 2 @ 2,1
Il varese, così come il novara, deve pensare ai play out. Il siena, specialmente se ridanno il punto al bari deve vincere per forza perchè se toppa la promozione economicamente è fritta (anche se ho il terrore che non voglia salire per fallire e rivendere la società a basto costo).

L'x del palermo non mi piace perchè se ridanno il punto al bari non ha più valore, mentre sto valutando lo spezia che davvero potrebbe comprarsela.

Ps. mi auguro che così vadano bene i pronostici....

kikkobet
27-05-2014, 20.23.29
Questo turno gradisco particolarmente:

Lanciano - Cittadella X @2
Il lanciano non va ai playoff, è evidente. Il cittadella con un punto è salvo e dopo aver visto con i miei occhi coralli accordarsi con maccarone per decidere dove tirare il calcio di rigore del potenziale 2-3 non ho dubbi nell'accendere questo segno.

Bari - Novara 1 @ 1,6
Il novara deve pensare, per le cause di cui supra, unicamente ai playout e non può fare una partita alla morte rischiando squalifiche o infortuni. Tra l'altro il divario tecnico tra le squadre è imbarazzante (per me il novara è ai livelli della reggina).

Varese - Siena 2 @ 2,1
Il varese, così come il novara, deve pensare ai play out. Il siena, specialmente se ridanno il punto al bari deve vincere per forza perchè se toppa la promozione economicamente è fritta (anche se ho il terrore che non voglia salire per fallire e rivendere la società a basto costo).

L'x del palermo non mi piace perchè se ridanno il punto al bari non ha più valore, mentre sto valutando lo spezia che davvero potrebbe comprarsela.

Ps. mi auguro che così vadano bene i pronostici....

bellissime le motivazioni:mia:
con le tue scelte il cittadella è salvo pur perdendo. per questo ho pensato X primo tempo/1 secondo tempo se al Lanciano servissero i punti ( o per essere precisi..1 negli ultimi minuti di gara)
Cosa vuol dire la frase sul fallimento?
una società fallita non si rivende; viene solo rilevato il titolo sportivo dopo un'asta

edmond
28-05-2014, 12.57.54
bellissime le motivazioni:mia:
con le tue scelte il cittadella è salvo pur perdendo. per questo ho pensato X primo tempo/1 secondo tempo se al Lanciano servissero i punti ( o per essere precisi..1 negli ultimi minuti di gara)
Cosa vuol dire la frase sul fallimento?
una società fallita non si rivende; viene solo rilevato il titolo sportivo dopo un'asta

Perdonami la clandestinità del lavoro non mi ha permesso di essere più preciso!!!:asd:
Comunque intendo che se vogliono vendere il Siena, che ad oggi ha gli stessi acquirenti di una prostituta sifilitica 93enne, magari la proprietà attuale potrebbe farla rimanere in serie B, causarne così il fallimento così da abbassare il prezzo d'asta iniziale e liberarsi finalmente di questo fardello..Però son supposizioni che lasciano il tempo che trovano.
Riguardo il parziale/finale ritengo che se al lanciano servono punti sul finale di gara vuol dire che siena e bari stanno steccando e che per il cittadella sarebbe una tragedia perdere! Io penso direttamente si accordino prematch così da spegnere la radiolina ed andarsene a casa tutti soddisfatti.... Invece sto iniziando ad innamorarmi dello spezia, il latina ha 8 diffidati tra i titolari e penso seriamente metta in campo una seconda squadra!
Che ne pensi?

kikkobet
28-05-2014, 14.11.37
Perdonami la clandestinità del lavoro non mi ha permesso di essere più preciso!!!:asd:
Comunque intendo che se vogliono vendere il Siena, che ad oggi ha gli stessi acquirenti di una prostituta sifilitica 93enne, magari la proprietà attuale potrebbe farla rimanere in serie B, causarne così il fallimento così da abbassare il prezzo d'asta iniziale e liberarsi finalmente di questo fardello..Però son supposizioni che lasciano il tempo che trovano.
Riguardo il parziale/finale ritengo che se al lanciano servono punti sul finale di gara vuol dire che siena e bari stanno steccando e che per il cittadella sarebbe una tragedia perdere! Io penso direttamente si accordino prematch così da spegnere la radiolina ed andarsene a casa tutti soddisfatti.... Invece sto iniziando ad innamorarmi dello spezia, il latina ha 8 diffidati tra i titolari e penso seriamente metta in campo una seconda squadra!
Che ne pensi?

sul latina penso che sceglierà chi tenere fuori dai play off.

sul siena avevo capito bene,cosa intendevi però c'è un particolare : il proprietario della società fallita (teoricamente) ha dei bei problemi..per cui il fallimento pilotato giova alla tifoseria, ma non all'attuale proprietario.

p.s il lanciano può entrare ai play off anche se bari e siena vincono: in quel caso servirebbe che il crotone perda a palermo (lanciano meglio messo negli scontri diretti) e lo spezia perda a latina.
effettivamente c'è da analizzare bene questa situazione

edmond
28-05-2014, 15.17.19
sul latina penso che sceglierà chi tenere fuori dai play off.

sul siena avevo capito bene,cosa intendevi però c'è un particolare : il proprietario della società fallita (teoricamente) ha dei bei problemi..per cui il fallimento pilotato giova alla tifoseria, ma non all'attuale proprietario.

p.s il lanciano può entrare ai play off anche se bari e siena vincono: in quel caso servirebbe che il crotone perda a palermo (lanciano meglio messo negli scontri diretti) e lo spezia perda a latina.
effettivamente c'è da analizzare bene questa situazione

Per me lo sai che la serie b eurobet non permette ad una società che ha un velodromo come stadio di casa di levare il posto a squadre come siena, bari (per la piazza) o allo spezia (che ha un grandissimo progetto)..Ha fatto la sua onesta stagione ed ora basta.
Tornando a bomba sul siena, partendo dal presupposto che davvero è una società al limite del tracollo economico bisogna valutare il livello della rosa che, se non migliorata, in serie a verrebbe presa a pallate anche dal mitico ancora di mario jardel! Quindi la mia grande paura è che vedano la promozione come una perdita di tempo e, soprattutto, denaro. Però considero anche che i playoff portano soldi sia attraverso i diritti tv sia attraverso le presenze dei tifosi allo stadio...

scienziato
28-05-2014, 15.21.38
sul latina penso che sceglierà chi tenere fuori dai play off.

sul siena avevo capito bene,cosa intendevi però c'è un particolare : il proprietario della società fallita (teoricamente) ha dei bei problemi..per cui il fallimento pilotato giova alla tifoseria, ma non all'attuale proprietario.

p.s il lanciano può entrare ai play off anche se bari e siena vincono: in quel caso servirebbe che il crotone perda a palermo (lanciano meglio messo negli scontri diretti) e lo spezia perda a latina.
effettivamente c'è da analizzare bene questa situazione

Mi spiace contraddirti, ma credo tu stia sbagliando valutazione

Il Crotone in caso di parita' con il Lanciano non e' in svantaggio, al contrario e' in vantaggio, avendo una differenza reti generale +4 mentre il Lanciano e' a -1

Per andare in vantaggio sul Crotone il Lanciano deve sperare che il Crotone perda, e se lo fa con un solo gol di scarto, devono battere il Cittadella di cinque , mi pare quindi di poter dire che il Lanciano non puo' fare la corsa sul Crotone

buona giornata

kikkobet
28-05-2014, 15.28.24
Per me lo sai che la serie b eurobet non permette ad una società che ha un velodromo come stadio di casa di levare il posto a squadre come siena, bari (per la piazza) o allo spezia (che ha un grandissimo progetto)..Ha fatto la sua onesta stagione ed ora basta.
Tornando a bomba sul siena, partendo dal presupposto che davvero è una società al limite del tracollo economico bisogna valutare il livello della rosa che, se non migliorata, in serie a verrebbe presa a pallate anche dal mitico ancora di mario jardel! Quindi la mia grande paura è che vedano la promozione come una perdita di tempo e, soprattutto, denaro. Però considero anche che i playoff portano soldi sia attraverso i diritti tv sia attraverso le presenze dei tifosi allo stadio...
Il solo accesso in A per il siena (ma per qualcunque società) significherebbe un introito di 25-35 milioni di euro di diritti, quasi vitali , al di là dell'esito sul campo della stagione futura.



Intanto ci sono sempre da considerare che Siena e Bari attendono tra oggi e venerdi gli esiti sui ricorsi per il punto di penalizzazione e qualcosa potrebbe mutare in termini di calcoli: ad esempio vedo il Crotone svantaggiato se fosse poi costretto a vincere a Palermo.

kikkobet
28-05-2014, 15.36.12
[/B]

Mi spiace contraddirti, ma credo tu stia sbagliando valutazione

Il Crotone in caso di parita' con il Lanciano non e' in svantaggio, al contrario e' in vantaggio, avendo una differenza reti generale +4 mentre il Lanciano e' a -1

Per andare in vantaggio sul Crotone il Lanciano deve sperare che il Crotone perda, e se lo fa con un solo gol di scarto, devono battere il Cittadella di cinque , mi pare quindi di poter dire che il Lanciano non puo' fare la corsa sul Crotone

buona giornata
. Ho considerato che il Lanciano ha vinto 1-2 a Crotone e poi perso 0-1 in casa, ma il gol in trasferta in più non è una discriminante e quindi effettivamente varrebbe la dff. reti

Per tagliare la testa al toro il Lanciano entra ai play off se..www.iltempo.it/abruzzo/sport/2014/05/27/il-lanciano-studia-le-combinazioni-1.1254407 (http://www.iltempo.it/abruzzo/sport/2014/05/27/il-lanciano-studia-le-combinazioni-1.1254407)

Sono 6 le combinazioni e quasi tutte con l'avulsa a 3 o più squadre e spesso a quota 62 devono esserci Crotone perdente a Palermo e Avellino vincente a Padova

benca1988
28-05-2014, 16.06.42
Ho visto quote sul pari e dispari di empoli pescara da 2siti diversi che permettono di guadagnarci in entrambi i casi

QuinziShow
28-05-2014, 16.15.04
[QUOTE=benca1988;2272459]Ho visto quote sul pari e dispari di empoli pescara da 2siti diversi che permettono di guadagnarci in entrambi i casi

Quali sono i siti? Se no il tuo post serve a poco..

benca1988
28-05-2014, 16.24.33
allora i due siti sono enjoybet e snai
giocando pari su snai a 1.80 stake 3 e dispari su enjoy a 2.40 stake 2.25 si ottengono in entrambi i casi 5.4stake a fronte di 5.25stake totali investiti

rendall
28-05-2014, 20.13.24
allora i due siti sono enjoybet e snai
giocando pari su snai a 1.80 stake 3 e dispari su enjoy a 2.40 stake 2.25 si ottengono in entrambi i casi 5.4stake a fronte di 5.25stake totali investiti

è una surebet del 3.7 % veramente infima... bisogna giocarci cifre molto alte (e dubito che enjoybet prenda puntate grosse in singola e su questa tipologia di mercato) per fare un proficuo decente.

grazie cmq della segnalazione.

faccio notare che la surebet del 3.7 % è calcolata sul PARI @1.8 (SNAI AD ESEMPIO) DISPARI @2.45 (enjoy bet)

saluti

kikkobet
29-05-2014, 08.51.18
prima giocata fatta

Juve Stabia-Carpi Gol primo tempo @ 3.25 stake 2

Ultima gara . Spero se la giochino da subito

Kylesa
29-05-2014, 12.45.06
Due partite nel quale le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato e libere mentalmente, mi aspetto gare divertenti con difese "allegre" , occhio a mancosu.Chissà...

Juve stabia - Carpi GG&GG @8.55

Trapani - Brescia GG&GG 9.25

@79.43 1/10 planet

carico73
29-05-2014, 20.47.20
Prendo un pò di pareggio nel derby emiliano romagnolo tra Modena e Cesena: canarini che con 3 punti possono sorpassare i cugini in classifica. Cesena che con un pari arriva quarto, posizione importante in ottica play off considerato che 3a e 4a disputano direttamente la semifinale mentre dalla quinta all'ottava devono fare un turno in più ad eliminazione diretta. Modena che in ogni caso (salvo decisioni della commissione di restituire punti al Siena) con un punto potrebbe piazzarsi quinta (parto dal presupposto che il Crotone non vince a Palermo e lo Spezia a Latina). Segno x che trovo ancora sopra quota 3 (su diversi book è intorno a 2.7 / 2.8) e che potrebbe avere un certo valore, quindi
Modena - Cesena x @ 3.2 3/10

Questo tuo ragionamento secondo me diventerebbe molto appoggiabile se le decisioni di domani dovessero mutare la classifica.
Allo stato attuale infatti, Il Modena e' sicuro dei play-off,potrebbe anche rischiare di perdere quindi perche' se il bari lo raggiunge a 63 pt.il Modena si troverebbe in vantaggio per d.r. scotri diretti,cosi come in una avulsa a 3 con il Crotone a quota 63 sarebbe sempre il bari a rimanere escluso dai Play-off. Perche allora non provare a fare una partita d'attacco,contro un'avversaria apparsa un po' in calo,per provare ad aggiudicarsi l'importantissimo quarto posto?
Con Bari e Siena con un punto in piu' invece,ecco che il Modena perdendo rischierebbe di restare fuori dai play-off,mentre con un pareggio(almeno secondo tutte le avulse che mi sono elaborato)sarebbe comunque sempre dentro. A quel punto allora un "patto di non belligeranza" fra cugini,come a dire,senti io non ti supero e non ti scippo questo quarto posto cosi tu ti riposi un turno in piu' e sei contento,ma non vieni qui a vincere rischiando che io resto fuori dai pay-off,be'..a quel punto potrebbe pure starci.
Penso che in caso di mutamenti della classifica da parte degli organi federali,prendere un po' di questo pareggio sara' la prima cosa che faro'!
Saluti

fabiondo
29-05-2014, 21.40.39
a che ora decidono domani questi ricorsi??

carico73
29-05-2014, 21.46.55
a che ora decidono domani questi ricorsi??
Mi sa che bisogna mangia' davanti al pc!