PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 21 Maggio



Rafa
21-05-2014, 07.26.36
:80305_lookaround:

dropshot
21-05-2014, 08.59.26
bolelli-gojowczyk 2 @ 3,80 stake 2
bolelli -gojowczyk 2-1 @ 4,10 stake 1
premesso che non so se si giochera' oggi questo match visto che a parigi è prevista pioggia ed il campo piu' lento potrebbe favorire simone, la quota mi sembra pero' troppo squilibrata il tedesco dopo l'exploit di heilbronn ha spento la luce e il rosso non è la sua superficie preferita per invertire la rotta pero' rimane se in giornata un cliente molto fastidioso buoni colpi da fondo ottimo servizio e carattere da vendere. Dote quest'ultima che manca un po' a simone se il match dovesse complicarsi anche se puo' anche chiuderla in 2 ci voglio provare

alex93
21-05-2014, 09.27.43
TORNEO WTA STRASBURGO
LUCIC-PUIG 1@2,75 STAKE 3
La croata mi sembra particolarmente in forma ha superato bene le qualificazioni, al primo turno ha eliminato la JOVANOVSKI in due set abbastanza nettamente, infine in questo torneo nelle edizioni passate ha sempre ben figuarato, addirittura nel 2006 se non mi sbaglio ha disputato una finale contro la GRAF, nelle altre edizioni è arrivata almeno ai quarti, segno che questo torneo di porta fortuna.
La PUIG solo a ROMA ha dato qualche segnale positivo ma anche con qualche ombra.
Credo che ci possa essere una gara equilibrata, quindi prendo la quota più alta.

PigiB1980
21-05-2014, 09.43.54
TORNEO WTA STRASBURGO
LUCIC-PUIG 1@2,75 STAKE 3
... addirittura nel 2006 se non mi sbaglio ha disputato una finale contro la GRAF, .....

Nel 1997 ;) vinse Graf in finale 6-2/7-5 :)

Polska32
21-05-2014, 10.03.14
Qualche clamorosa sure bet, arrivando dunque a quota 3, 4 al massimo?

alex93
21-05-2014, 10.13.32
Nel 1997 ;) vinse Graf in finale 6-2/7-5 :)

SI si nel 1997, è più una notizia storica, che un elemento per valutare il pronostico, quindi il peso di questa notizia nel valutare il pronostico è molto basso, altri elementi che ho citato sono più importanti.

Il mister
21-05-2014, 10.37.27
come è possibile che la davis contro la goerges è data sfavorita a 2.00 quando si trova 42 posizioni meglio nel ranking, e soprattutto ha vinto 2 precedenti su 2 di cui l'ultimo a Roma la scorsa settimana agevolmente in 2 set???

isner per me oggi vorrà riscattarsi del periodo poco brillante che sta vivendo e a 1.62 non posso non prenderlo contro sock

la kerber oggi passeggerà sulla Friedsman (numero 112 del ranking) concedendo pochissimi game

Davis 2.00
Isner 1.62
Kerber under 18,5 1.85

6.00 stake 3

makinto82
21-05-2014, 11.06.41
Isner-sock 2 2,30 book verde stake 4/10
riverso molta fiducia in questa giocata... Ho visto ieri un sock molto quadrato ed attento che si è sbarazzato facilmente di un altro buon servitore quale desheeppers...inoltre ieri c'era molto vento...cosa che da quanto ricordo ha sempre infastidito non poco lo spilungone isner...per di più campi estremamente lenti....tutto questo mi fa propendere con ottima fiducia e soprattuto con un'ottima quota..su Sock!

lungo
21-05-2014, 11.35.29
Barthel - beck 1 @1,95 stake 5

Derby tedesco a Norimberga, precedenti 2/2 ho visto la partita della bellissima barthel contro la Bencic che tanto bene sta facendo quest anno.. Piu dell 80% di punti con la prima, ha concesso 6 palle break tutte mel primo turno di battuta del secondo set, dopo aver già brekkato!! Sinceramente mi ha lasciato una buonissima impressione soprattutto perchè la Bencic non ha giocato affatto male ma è dovuta soccombere!! La Beck non l'ho vista giocare quindi non so in che stato di forma possa essere..
Vado con buona fiducia anche se la quota è il leggera salita, ma come ben sappiamo lnel wta da un giorno all'altro puó succedere di tutto!!
buon bet a tutti!!

darkwizard23
21-05-2014, 12.33.15
Rapidissimo che iniziano

Groenefeld/Lottner - Olaru/Peer 1
Huber/Raymond - Barrois/Daniilidou 1
Barty/Dellacqua - Hrdinova/Tatishvili 1
tripla @2,20 stake 3

Prendo le tedesche visto che si gioca in Germania, e che sono 2 doppiste abbastanza decenti.
Le americane sono pur sempre una coppia plurititolata e pare abbiano ripreso un po di forma.
E infine le australiane che giocano poco, soprattutto preslam e sono molto molto affiatate.

Authom (-1,5) - Groth 2 hand
Feurstein - Giorgi 2
Benneteau/Vasselin - Pavic/Sa 1
tripla @2,25 stake 2,5

Di qua provo a prendere Groth che vince un set, visto che è cresciuto parecchio nell'ultimo anno, e visto il periodo no di Authom ... però sto cauto data la superficie e le sue poche partite su di essa.
Giorgi che ha battuto ieri la Cornet e non vedo come possa cedere con la Feurstein
Infine fiducia ai 2 francesi, si gioca a Nizza, in Francia, e è sempre una motivazione in piu, oltre al fatto che sono superiori.

tonis82
21-05-2014, 12.52.36
:)

Bosko8
21-05-2014, 12.56.52
piccolo tentativo con thiem contro simon con copertura,simon ancora in crisi di risultati con un thiem che a madrid non aveva giocato male,vado cauto con lo stake dato che ieri thiem si è salvato un paio di volte vedendo lo score

simon-thiem 2 @2,15 stake 0,5
simon-thiem somma set 3 @ 2,20 stake 0,5

rinaldovick
21-05-2014, 14.15.32
Klizan - Gulbis 1@2.62 stake 4
Tie break nel primo set @4.50 stake 1
Tie break nell'incontro @ 2.37 stake 2
over giochi 22.5 @1.90 stake 5
Sfida tra due pazzoidi oggi a Nizza. Entrambi sono in un buon momento di forma e credo che sarà battaglia vera con i due tennisti che hanno un ottimo servizio. Penso che sarà un match abbastanza lungo con possibili tie e appoggio lo slovacco che con il suo mancino può far veramente male alla Gulbia. Stake medio

dok81
21-05-2014, 14.29.08
Kubler - Istomin: 1° Set Kubler @3.00 Stake 2

Voglio provare questa giocata visto il buon ruolino di marcia dell'australiano sulla terra, praticamente tutti i suoi punti li ottiene su questa superfice...viene da delle buone qualificazioni ed inoltre ha giocato questa mattina la continuazione del match contro Giannessi e questo potrebbe consentirgli di entrare in campo già in palla e rodato e magari sorprendere Istomin ad inizio match.

dok81
21-05-2014, 16.18.43
Kubler - Istomin: 1° Set Kubler @3.00 Stake 2

Voglio provare questa giocata visto il buon ruolino di marcia dell'australiano sulla terra, praticamente tutti i suoi punti li ottiene su questa superfice...viene da delle buone qualificazioni ed inoltre ha giocato questa mattina la continuazione del match contro Giannessi e questo potrebbe consentirgli di entrare in campo già in palla e rodato e magari sorprendere Istomin ad inizio match.

KU KU KUBLER!!! 6-3 e cassa!!! +4

dok81
21-05-2014, 17.11.21
Re-investo senza troppi rimpianti i 4 stake vinti grazie a Kubler:

Seppi - Mannarino : 1° Set Mannarino @3.40 Stake 1.2 Mannarino vincente @4.20 Stake 0.8

Vedere un avversario di Seppi a questa quota mi fa sempre venire voglia di prenderlo...chiaramente l'italiano è favorito ma non è di certo immune (anzi) da passaggi a vuoto che spesso lo portano a complicarsi la vita in partita sulla carta "facili" come questa. Un piccolo tentativo lo facciamo

Delic - Brown : 1° Set Delic @2.20 Stake 2

Spero in un inizio combattuto con il giovane croato in forma ed in ascesa che su terra sta facendo molto bene, Brown è giustamente favorito ma occhio ai cali di concentrazione che lo portano a perdere alcune partite da favorito.

rinaldovick
21-05-2014, 18.42.38
Klizan - Gulbis 1@2.62 stake 4
Tie break nel primo set @4.50 stake 1
Tie break nell'incontro @ 2.37 stake 2
over giochi 22.5 @1.90 stake 5
Sfida tra due pazzoidi oggi a Nizza. Entrambi sono in un buon momento di forma e credo che sarà battaglia vera con i due tennisti che hanno un ottimo servizio. Penso che sarà un match abbastanza lungo con possibili tie e appoggio lo slovacco che con il suo mancino può far veramente male alla Gulbia. Stake medio
Molto bene.... +6.75

dok81
21-05-2014, 19.05.19
Re-investo senza troppi rimpianti i 4 stake vinti grazie a Kubler:

Seppi - Mannarino : 1° Set Mannarino @3.40 Stake 1.2 Mannarino vincente @4.20 Stake 0.8

Vedere un avversario di Seppi a questa quota mi fa sempre venire voglia di prenderlo...chiaramente l'italiano è favorito ma non è di certo immune (anzi) da passaggi a vuoto che spesso lo portano a complicarsi la vita in partita sulla carta "facili" come questa. Un piccolo tentativo lo facciamo

Delic - Brown : 1° Set Delic @2.20 Stake 2

Spero in un inizio combattuto con il giovane croato in forma ed in ascesa che su terra sta facendo molto bene, Brown è giustamente favorito ma occhio ai cali di concentrazione che lo portano a perdere alcune partite da favorito.

Bene Delic, Seppi invece passeggia su Mannarino. Comunque leggero attivo : +0.4

lungo
21-05-2014, 20.33.24
Barthel - beck 1 @1,95 stake 5

Derby tedesco a Norimberga, precedenti 2/2 ho visto la partita della bellissima barthel contro la Bencic che tanto bene sta facendo quest anno.. Piu dell 80% di punti con la prima, ha concesso 6 palle break tutte mel primo turno di battuta del secondo set, dopo aver già brekkato!! Sinceramente mi ha lasciato una buonissima impressione soprattutto perchè la Bencic non ha giocato affatto male ma è dovuta soccombere!! La Beck non l'ho vista giocare quindi non so in che stato di forma possa essere..
Vado con buona fiducia anche se la quota è il leggera salita, ma come ben sappiamo lnel wta da un giorno all'altro puó succedere di tutto!!
buon bet a tutti!!



Mona non tradisce le attese!! Bene cosi!!

darkwizard23
22-05-2014, 14.12.44
Rapidissimo che iniziano

Groenefeld/Lottner - Olaru/Peer 1
Huber/Raymond - Barrois/Daniilidou 1
Barty/Dellacqua - Hrdinova/Tatishvili 1
tripla @2,20 stake 3

Prendo le tedesche visto che si gioca in Germania, e che sono 2 doppiste abbastanza decenti.
Le americane sono pur sempre una coppia plurititolata e pare abbiano ripreso un po di forma.
E infine le australiane che giocano poco, soprattutto preslam e sono molto molto affiatate.

Authom (-1,5) - Groth 2 hand
Feurstein - Giorgi 2
Benneteau/Vasselin - Pavic/Sa 1
tripla @2,25 stake 2,5

Di qua provo a prendere Groth che vince un set, visto che è cresciuto parecchio nell'ultimo anno, e visto il periodo no di Authom ... però sto cauto data la superficie e le sue poche partite su di essa.
Giorgi che ha battuto ieri la Cornet e non vedo come possa cedere con la Feurstein
Infine fiducia ai 2 francesi, si gioca a Nizza, in Francia, e è sempre una motivazione in piu, oltre al fatto che sono superiori.
Peccato per le tedesche che fanno saltare un ottimo attivo.
E peccato per l'altro ieri con Berankis e Lorenzi che avevano fatto il loro dovere nella multipla divertimento persa solo per Brown/Knowle.

Bosko8
22-05-2014, 15.29.44
piccolo tentativo con thiem contro simon con copertura,simon ancora in crisi di risultati con un thiem che a madrid non aveva giocato male,vado cauto con lo stake dato che ieri thiem si è salvato un paio di volte vedendo lo score

simon-thiem 2 @2,15 stake 0,5
simon-thiem somma set 3 @ 2,20 stake 0,5

partita tra amatori per le percentuali

minuscolo attivo + 0,1