PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 22 Maggio



stankevicius
21-05-2014, 21.27.37
giorgi-soler espinosa 2@3,00 stk 2

piccolo tentativo contro camila che ha rischiato tanto contro la feuerstein e potrebbe pagare la stanchezza dei 3 set contro la soler espinosa che si sta esprimendo bene. Poi con lo slam alle porte Camila che ama i grandi eventi potrebbe tirare un po' il freno ... chissà! stake basso

dave222
22-05-2014, 00.42.31
Borges - Sanjurjo 1 @9 - 1a2 @5 stake medio
Si gioca in portogallo, non c'è così tanto divario tra i due giocatori, Sanjurjo giovane leggermente più affermato, ma Borges dopo le prime apparizioni con scarsi risultati ha fatto partita pari settimana scorsa con Martin, che è un ottimo giocatore seppur in un periodo non roseo della carriera. Sanjurjo è giocatore che concede, spero non sia una gran giornata per lui.

procida
22-05-2014, 04.35.09
Oggi mi piacciono knapp, isner e turnusov. Accetto consigli dai piu esperti. Come li vedete?

rinaldovick
22-05-2014, 08.20.24
Vesely - Melzer tie break nel primo set @4.5 stake 1
tie break nell'incontro @2.37 stake 2.75
Si affrontano due tennisti che sfruttano molto bene il proprio servizio. Il ceco ha un servizio molto potente mentre l'austriaco riesce a lavorarlo molto bene e specie per Vesely che non ha come arma migliore la mobilità sarà molto difficile secondo me la fase in risposta. Avrei fatto un tentativo sul ceco ma la quota si è abbassata troppo e a 1.90 ne resto fuori. Prendo il tie e mantengo uno stake basso

dropshot
22-05-2014, 09.08.45
riporto da ieri :


bolelli-gojowczyk 2 @ 3,80 stake 2
bolelli -gojowczyk 2-1 @ 4,10 stake 1
premesso che non so se si giochera' oggi questo match visto che a parigi è prevista pioggia ed il campo piu' lento potrebbe favorire simone, la quota mi sembra pero' troppo squilibrata il tedesco dopo l'exploit di heilbronn ha spento la luce e il rosso non è la sua superficie preferita per invertire la rotta pero' rimane se in giornata un cliente molto fastidioso buoni colpi da fondo ottimo servizio e carattere da vendere. Dote quest'ultima che manca un po' a simone se il match dovesse complicarsi anche se puo' anche chiuderla in 2 ci voglio provare

aggiungo :
simon over 22,5 x mayer over 22,5 @ 3,95 stake 1,5
quarti a nizza dove prevedo match in equilibrio, simon gioca il suo torneo ma berlocq rimane il solito cagnaccio. montanes difende il titolo bene in rimonta ieri anche leo pare in buona forma

MMAtime
22-05-2014, 09.17.56
Oggi mi piacciono knapp, isner e turnusov. Accetto consigli dai piu esperti. Come li vedete?

Tursunov piace anche a me e lo gioco @ 3.79 a stake 4/10 ... Gulbis potrebbe anche trasferirsi a Parigi per lo Slam, non so che diamine ci faccia a Nizza ... :80305_lookaround:

Franci Esco
22-05-2014, 10.02.12
Comunque il solo motivo per il quale una tennista o un tennista si preservi per un evento piu importante e' il sentirsi un minimo infortunato,,quindi per non aggravare spesso si ritirano...ma se stanno bene non vedo per quale cavolo di motivo si dovrebbero ritirare....questi sono professionisti che fanno quello dalla mattina alla sera...anzi molti di loro vedi camila o gulbis devono approfittare di questi tornei senza big per ampliare la propria bacheca...oltretutto la terra e' complicata piu ci si gioca piu ci si abitua..

Franci Esco
22-05-2014, 10.06.18
X oggi ,

J.Isner - F.Delbonis (http://www.stanleybet.hr/inc/offer/detail.php?d=2014-05-22&g=4783)1 1.65 sta battendo bene e quindi inbrekkabile anche se sulla terra e poi del bonis in fondo chi è ?


Uno che su terra ci gioca molto bene 400 partite delbonis 70 isner...

aleee
22-05-2014, 10.36.50
McHale-Diyas 2-0 no @1.87 stake 4/10

Quote molto sbilanciate per via degli ottimi risultati ottenuti dalla McHale nell'ultimo periodo. Io immagino invece un match piuttosto equilibrato, la giovane kazaka tira molto forte ed è in rampa di lancio ormai da parecchi anni...in questo torneo sembra aver trovato sensazioni positive avendo battuto due buone giocatrici come la Flipkens e la Tomljanovic, secondo me se la può giocare!

giuse8
22-05-2014, 11.32.28
Tursunov piace anche a me e lo gioco @ 3.79 a stake 4/10 ... Gulbis potrebbe anche trasferirsi a Parigi per lo Slam, non so che diamine ci faccia a Nizza ... :80305_lookaround:

Ti seguo, prendo Tursunov @3,40 stake 1

daniunited
22-05-2014, 11.59.09
Tursunov - Gulbis 2 @1.28 non riesco a capire perché quasi tutti dite che Gulbis penserà a Roland Garros. Penso che se Gulbis fa un torneo 250 è per vincerlo e non per fermarsi a quarti di finale. Se no perdeva ieri con Klizan e non faceva la rimonta. Secondo me fare un torneo su terra poco prima di Parigi è un buon allenamento.
Garcia - Knapp 1 @1.57 La francesina è nettamente più talentuosa, penso possa vincere anche con un facile 2-0 ma non si sa mai e rimando sulla vittoria della Garcia
Doppia con quota totale 2,00 Stake 7/10

lungo
22-05-2014, 12.02.51
Oggi ci sono tante partite bettabili secondo me, quindi metteró giu un bel po di stake..
qualificazioni al roland garros:
kokkinakis x kuznetsov x zheng s (over0,5 set) @2,53 stake 3
i primi die credo siano superiori agli avversari, e abbiano buone possibilità di entrare nel main draw, la cinesina mi ha ben impressionato a Roma vederla sfavorita mi sembra sbagliata come quota

zheng s @2,13 stake3
come detto prima io la vedo favorita

montanes @1,92 stake 4
lo spagnolo ha vinto questo torbeo l'anno scorso e credo voglia far bene anche quest anno, sembra che preferisca vincere o provare a farlo a nizza piuttosto che preservarsi per Parigi


simon @1,89 stake 5
5originario di Nizza sicuramente ci tiene al suo torneo, e inoltre ha mostrato segni di miglioramento a Roma strappando un set (e mezzo) a nadal

in questi tornei pre slam conto sulle motivazioni dei giocatori, perchè di soprese di solito ce ne sono tante!!
buon bet a tutti!

lungo
22-05-2014, 12.24.24
Aggiungo anche
barthelxbouchard @1,88 stake 5
la tedesca sta giocando un ottimo torneo secondo me andrà avanti, stessa cosa per la canadese che fino ad ora ha strapazzato le avversarie

dok81
22-05-2014, 12.56.12
Karlovic - Monaco: 1° Set Karlovic @3.40 Stake 2 , Karlovic Vincente @4.00 Stake 1

Quota a mio modo di vedere troppo alta, su terra ovvio favorito Monaco che nei primi due turni ha praticamente passeggiato(e che è campione uscente qui), ma se il servizio gira bene Karlovic è difficile da brekkare anche su terra (ieri , nonostante abbia vinto solo 6-4 7-5 ha concesso le briciole al servizio), non escludo un tiebreak che è sempre un'incognita.

dok81
22-05-2014, 15.41.01
Karlovic - Monaco: 1° Set Karlovic @3.40 Stake 2 , Karlovic Vincente @4.00 Stake 1

Quota a mio modo di vedere troppo alta, su terra ovvio favorito Monaco che nei primi due turni ha praticamente passeggiato(e che è campione uscente qui), ma se il servizio gira bene Karlovic è difficile da brekkare anche su terra (ieri , nonostante abbia vinto solo 6-4 7-5 ha concesso le briciole al servizio), non escludo un tiebreak che è sempre un'incognita.

E nonno Karlovic colpisce ancora!!! 4 era davvero una quota assurda...come se sulla terra il servizio non contasse nulla :asd:

CASSA!!! +7.8

dropshot
22-05-2014, 15.48.00
E nonno Karlovic colpisce ancora!!! 4 era davvero una quota assurda...come se sulla terra il servizio non contasse nulla :asd:

CASSA!!! +7.8

bravissimo dok :)

dok81
22-05-2014, 16.01.01
bravissimo dok :)

Grazie Drop, finalmente son riuscito a levare il segno meno dalla firma :D

stankevicius
22-05-2014, 16.16.19
giorgi-soler espinosa 2@3,00 stk 2 :yahoo:

piccolo tentativo contro camila che ha rischiato tanto contro la feuerstein e potrebbe pagare la stanchezza dei 3 set contro la soler espinosa che si sta esprimendo bene. Poi con lo slam alle porte Camila che ama i grandi eventi potrebbe tirare un po' il freno ... chissà! stake basso

perde il primo set poi cala camila (stanchezza?) e vince al terzo anche se con qualche patema di troppo

+4,00


E' vero che la fichetta ama i grandi appuntamenti ma provare a vincere qualche torneo mai ? Se voleva andare a parigi non capisco perché si dannata l' anima per vincere ieri , ere sotto sia nel secondo che nel terzo . E poi se perde con questa cosa racconta alla mamma ....

la vera piaga per lei è il padre, la mamma le prepara dei completini da gioco direi niente male.
saluti grandissimo ...

PigiB1980
22-05-2014, 16.43.00
bravo , sei bravissimo . era talmente stanca e aveva talmente fretta che dopo avere perso il primo ha vinto il secondo e poi ha perso 75 al terzo .... aveva fretta ed era stanca ... bravo :sm272:

Non si irridono le giocate altrui :)

stankevicius
22-05-2014, 16.56.32
bravo , sei bravissimo . era talmente stanca e aveva talmente fretta che dopo avere perso il primo ha vinto il secondo e poi ha perso 75 al terzo .... aveva fretta ed era stanca ... bravo :sm272:


mi sa che hai visto un'altra partita :lol:

3-6 6-4 7-5
arisaluti (finali) al grandissimo ... :473567_3e62:

giuse8
22-05-2014, 17.54.31
Ti seguo, prendo Tursunov @3,40 stake 1

Non va, peccato. -1

MMAtime
22-05-2014, 18.10.34
Tursunov piace anche a me e lo gioco @ 3.79 a stake 4/10 ... Gulbis potrebbe anche trasferirsi a Parigi per lo Slam, non so che diamine ci faccia a Nizza ... :80305_lookaround:

Questa è la classica scommessa che fa incazzare e passare la voglia di riprovare ...

Seguendo dal livescore ho visto che nel 1° set non è riuscito a brekkare da 0-40 e nel game successivo invece cede il servizio sul 30-40 alla prima occasione e quindi il set. Poi nel 3° va a servire per il match sul 5-4 e ovviamente si fa brekkare, poi nel game successivo non concretizza da 15-40 e poi al tie finisce come doveva, cioè che se la piglia in quel posto lui e noi ...

Doveva essere un +11 grande come una casa e invece trionfano i maghi delle quotine del caspio :mf_popeanim:

rinaldovick
22-05-2014, 19.18.47
Vesely - Melzer tie break nel primo set @4.5 stake 1
tie break nell'incontro @2.37 stake 2.75
Si affrontano due tennisti che sfruttano molto bene il proprio servizio. Il ceco ha un servizio molto potente mentre l'austriaco riesce a lavorarlo molto bene e specie per Vesely che non ha come arma migliore la mobilità sarà molto difficile secondo me la fase in risposta. Avrei fatto un tentativo sul ceco ma la quota si è abbassata troppo e a 1.90 ne resto fuori. Prendo il tie e mantengo uno stake basso
Nada.... -3.75

ElContee
22-05-2014, 20.36.22
Questa è la classica scommessa che fa incazzare e passare la voglia di riprovare ...

Seguendo dal livescore ho visto che nel 1° set non è riuscito a brekkare da 0-40 e nel game successivo invece cede il servizio sul 30-40 alla prima occasione e quindi il set. Poi nel 3° va a servire per il match sul 5-4 e ovviamente si fa brekkare, poi nel game successivo non concretizza da 15-40 e poi al tie finisce come doveva, cioè che se la piglia in quel posto lui e noi ...

Doveva essere un +11 grande come una casa e invece trionfano i maghi delle quotine del caspio :mf_popeanim:

Mentre studiavo l'ho visto live il match.... sotto rete tursunov imbarazzante sbagliava di tutto... sul 40-30 a favore e 5-5 batte gulbis ... l'unica volta in tutto il match che tursunov sotto rete tirava bene.. gulbis con uno scatto manco fosse il primo punto colpisce la palla e fa un pallonetto e prende la riga... un punto allucinante. Il resto è storia :(

lungo
22-05-2014, 21.23.33
Oggi ci sono tante partite bettabili secondo me, quindi metteró giu un bel po di stake..
qualificazioni al roland garros:
kokkinakis x kuznetsov x zheng s (over0,5 set) @2,53 stake 3
i primi die credo siano superiori agli avversari, e abbiano buone possibilità di entrare nel main draw, la cinesina mi ha ben impressionato a Roma vederla sfavorita mi sembra sbagliata come quota

zheng s @2,13 stake3
come detto prima io la vedo favorita

montanes @1,92 stake 4
lo spagnolo ha vinto questo torbeo l'anno scorso e credo voglia far bene anche quest anno, sembra che preferisca vincere o provare a farlo a nizza piuttosto che preservarsi per Parigi


simon @1,89 stake 5
5originario di Nizza sicuramente ci tiene al suo torneo, e inoltre ha mostrato segni di miglioramento a Roma strappando un set (e mezzo) a nadal

in questi tornei pre slam conto sulle motivazioni dei giocatori, perchè di soprese di solito ce ne sono tante!!
buon bet a tutti!

Peccato per la zheng che perde in rimonta dopo aver vinto il primo set e aver brekkato a inizio terzo!! Bene cosi!!

lungo
22-05-2014, 21.25.50
Aggiungo anche
barthelxbouchard @1,88 stake 5
la tedesca sta giocando un ottimo torneo secondo me andrà avanti, stessa cosa per la canadese che fino ad ora ha strapazzato le avversarie


La tedesca non si riconferma oggi!! Peccato doppio 6/4 mentre la Bouchard fa il suo dovere!

dropshot
22-05-2014, 23.06.25
riporto da ieri :


bolelli-gojowczyk 2 @ 3,80 stake 2
bolelli -gojowczyk 2-1 @ 4,10 stake 1
premesso che non so se si giochera' oggi questo match visto che a parigi è prevista pioggia ed il campo piu' lento potrebbe favorire simone, la quota mi sembra pero' troppo squilibrata il tedesco dopo l'exploit di heilbronn ha spento la luce e il rosso non è la sua superficie preferita per invertire la rotta pero' rimane se in giornata un cliente molto fastidioso buoni colpi da fondo ottimo servizio e carattere da vendere. Dote quest'ultima che manca un po' a simone se il match dovesse complicarsi anche se puo' anche chiuderla in 2 ci voglio provare

aggiungo :
simon over 22,5 x mayer over 22,5 @ 3,95 stake 1,5
quarti a nizza dove prevedo match in equilibrio, simon gioca il suo torneo ma berlocq rimane il solito cagnaccio. montanes difende il titolo bene in rimonta ieri anche leo pare in buona forma
Gojo si ritira perdo la bet principale void il set betting, sugli over ho esagerato -3,5