PDA

Visualizza versione completa : Finale Champions League 24 Maggio 2014



divin codino 1000
23-05-2014, 13.18.58
<tbody>
Tomorrow, 24 May - Play Offs
1
X
2
B's











20:45
Real Madrid - Atl. Madrid (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league-2013-2014/real-madrid-atl-madrid-ETk9D8pi/)
1.98 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
3.44 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)

4.02 (http://www.oddsportal.com/soccer/europe/champions-league/)
15

</tbody>

Tommy
23-05-2014, 14.29.28
Inizio a dire la mia.

Comincio dalle quote: Real giustamente favorito secondo me ma la quota dei Blancos non arriva neanche al raddoppio...stiamo parlando di una Finale di Champions che è anche Derby di Spagna e Derby di Madrid! Mi aspettavo più equilibrio soprattutto tenendo conto del fatto che l'Atletico si è laureato Campione di Spagna ed è uscito indenne dal Camp Nou.

Cristiano e Diego Costa dovrebbero essere della partita ma sicuramente non saranno al meglio.

Credo che il Real abbia più da perdere in questo match. L'Atletico, dovesse andar male, si consolerebbe con la Liga. Il Real invece, in caso di sconfitta, resterà a mani vuote. Per questo credo che il Real arriverà con più tensione al match.

Da non dimenticare una cosa però: il Real è sicuramente più abituato a questo tipo di partite.

Che partita sarà: credo che sarà il Real ad avere il pallino del gioco con l'Atletico compatto e attento in attesa di ripartire.

In definitiva credo che il Real abbia più qualità e dei singoli senza eguali, mentre l'Atletico fà del gioco di squadra, dell'organizzazione e della compattezza la sua arma migliore. Inoltre credo che la squadra del Cholo atleticamente e fisicamente sia in un momento di forma incredibile.

Detto ciò, la mia filosofia vista l'importanza del match e viste le quote mi porterebbe ad andare verso l'Atletico.

Però, in previsione di un match tirato, abbasso molto lo stake e provo l'epilogo dagli 11 metri per gustarmi il match.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID MODALITA' VITTORIA REAL AI RIGORI 10,00

REAL MADRID-ATLETICO MADRID MODALITA' VITTORIA ATLETICO AI RIGORI 12,00

Quote Snai.

Stake 1 per entrambe.

Buona Finale a Todos!

Io tifo Cholo!!!!! :cool:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

bobone
23-05-2014, 18.17.34
No bet per me....

Piccolo dato per gli scaramantici e cazzate varie:
ho notato che nelle competizioni 2009/2010...2011/2012...2012/2013 chi ha battuto il Barcellona nelle fasi ad eliminazione ha sempre alzato la coppa....

bobone
23-05-2014, 18.21.01
Inizio a dire la mia.

Comincio dalle quote: Real giustamente favorito secondo me ma la quota dei Blancos non arriva neanche al raddoppio...stiamo parlando di una Finale di Champions che è anche Derby di Spagna e Derby di Madrid! Mi aspettavo più equilibrio soprattutto tenendo conto del fatto che l'Atletico si è laureato Campione di Spagna ed è uscito indenne dal Camp Nou.

Cristiano e Diego Costa dovrebbero essere della partita ma sicuramente non saranno al meglio.

Credo che il Real abbia più da perdere in questo match. L'Atletico, dovesse andar male, si consolerebbe con la Liga. Il Real invece, in caso di sconfitta, resterà a mani vuote. Per questo credo che il Real arriverà con più tensione al match.

Da non dimenticare una cosa però: il Real è sicuramente più abituato a questo tipo di partite.

Che partita sarà: credo che sarà il Real ad avere il pallino del gioco con l'Atletico compatto e attento in attesa di ripartire.

In definitiva credo che il Real abbia più qualità e dei singoli senza eguali, mentre l'Atletico fà del gioco di squadra, dell'organizzazione e della compattezza la sua arma migliore. Inoltre credo che la squadra del Cholo atleticamente e fisicamente sia in un momento di forma incredibile.

Detto ciò, la mia filosofia vista l'importanza del match e viste le quote mi porterebbe ad andare verso l'Atletico.

Però, in previsione di un match tirato, abbasso molto lo stake e provo l'epilogo dagli 11 metri per gustarmi il match.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID MODALITA' VITTORIA REAL AI RIGORI 10,00

REAL MADRID-ATLETICO MADRID MODALITA' VITTORIA ATLETICO AI RIGORI 12,00

Quote Snai.

Stake 1 per entrambe.

Buona Finale a Todos!

Io tifo Cholo!!!!! :cool:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


È normale se le quote le controlli il giorno prima...appena uscite il Real era @2.3

Tugrik
23-05-2014, 19.24.05
Sto pensando all'Under 1,5 @3.20 non penso che faranno una goleada, considerando che è una Finale di Champions e hanno due difese forti, l'unico problema è tenere a bada Bale e Ronaldo per l'Atletico e non sarà per nulla facile.

ghiaccio
24-05-2014, 11.05.41
Quota real risalita a 2.15..... Ho letto che forse manca pure il turco turan...

diego64
24-05-2014, 11.32.38
Real @2,15stake 5 b365
Diversi giocatori in dubbio per entrambi le formazioni. Ritengo siano più pesanti i dubbi Pepe e CR7 per Ancelotti,rispetto a quelli dell’Atletico che ho visto contro il Barca e non mi è sembrato abbia risentito molto dalle uscite di Diego Costa e Turan. Mi affido alla maggiore voglia dei blancos di vincere finalmentela decima,contro magari un po’ di appagamento degli uomini di Simeone. La quota,in salita,mi piace. Stake medio

unoqualunque
24-05-2014, 11.51.07
boh pure io la vedo abbastanza chiusa,non puo andare sempre male ai forti e bene agli sfavoriti.
ronaldo che sta male nn fa notizia,nn mi ricordo piu l'ultima volta che c'era un match importante e il big di turno sta male da un mese prima...costante fissa.guarda caso ronaldo millanta problemi da qualche settimana..come no.magari nn parte manco titolare...

real @ 2.10 stake medio,se la portano ai supplementari rischiano la coppa per un episodio che puoo sempre uscir fuori.l'esperienza e i nervi sono fondamentali e son dalla parte del real. se attaccano come fatto finora in champions, il catenaccio fatto contro un barcellona cotto non basterà

ares
24-05-2014, 14.54.29
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-vamos-por-la-decima-3.png

Tommy
24-05-2014, 17.01.41
Ho già preso e motivato l'epilogo dagli 11 metri...in ottica di un match equilibrato provo anche un risultato esatto a favore del Real che ha più singoli in grado di sbloccare e vincere un match di questa importanza...stake 1/10...

REAL MADRID-ATL. MADRID RISULTATO ESATTO 1-0 7,50 Snai

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

GFP
24-05-2014, 20.03.37
Real Madrid
Casillas, Carvajal, Varane, Ramos, Coentrao, Khedira, Modric, Di Maria, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo

Atlético Madrid
Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe, Tiago, Gabi, Koke, Raul García, Villa, Diego Costa

Roger Federer
24-05-2014, 20.05.33
Arda Turan neanche in panchina. Fonte sky

tonino241
24-05-2014, 20.05.40
Storico derby cittadino per questa Finale di Champions League..........
Entrambe le formazioni di Madrid arrivano con un trofeo stagionale gia' in tasca,Liga per l' Atletico (conquistata sul campo del Barcellona) e Coppa del Re per il Real (conquistata in finale battendo anche loro il Barcellona)...........
Sicuramente entrambe vorranno alzare stasera l' ambito trofeo europeo ed in un certo qual senso,questa finale mi riporta indietro di qualche anno (mamma mia come passa il tempo pero'........) quando sul prato dell' Old Trafford furono Milan e Juventus a sfidarsi per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie in quel che fu uno storico derby tutto italiano.............
Anche allora c' era mister Carletto Ancelotti che in quel caso era seduto sulla panchina del Milan,laureatosi poi Campione d' Europa dopo una partita tiratissima che si allungo' fino ai crudeli calci di rigore..................
Ecco..........come allora,anche per la gara di stasera mi aspetto una gara molto tattica,vista l' altissima posta in palio e forse,io naturalmente mi auguro di no un po' come tutti gli appassionati di questo splendido sport,anche lo spettacolo ne risentira'............
Entrambi gli allenatori,pur disponendo di attaccanti di valore mondiale,prediligono la tattica delle ripartenze e contropiede,dando ai loro uomini in campo un chiaro comportamendo attendista...............
La tensione quindi potrebbe farla da padrone e aspettandomi un avvio decisamente guardingo da entrambe le formazioni non mi meraviglierei se gia' la prima frazione si chiuda con un niente di fatto...............

Real Madrid-Atl. Madrid x PT
@2,10
Stake 2

Il Real Madrid ha sicuramente maggiore qualita',ma l' organizzazione difensiva che il Cholo Simeone sa dare alla sua squadra e' qualcosa di straordinario e la stagione che l' Atletico sta portando avanti,pare ridisegnare in alcuni aspetti la magica annata che disputo' e poi riusci' a laurearsi Campione d' Europa il Porto dello Special One ed anche allora ricordo che quella squadra,oltre ad avere fame di vittoria (e questo Atletico non mi pare per niente sazio dopo la conquista della Liga),era anch' essa organizatissima in fase difensiva...................
Certamente anche il Real vuole tornare sul tetto d' Europa dopo anni di semifinali perse,ma in una partita secca con una posta in palio di cosi' grande spessore,penso che le differenze tecniche si avvicinano di parecchio,quasi ad annullarsi a vicenda dando vita ad una gara piu' equilibrata di quel che sembrerebbe a bocce ferme..........
Per quanto riguarda le formazioni............Benzema e Diego Costa regolarmente in campo dal primo minuto,Pepe in panchina e Arda Turan non c'e' la fa e assistera' alla Finale dalla tribuna...........
In pratica mi aspetto uno (0-0 o 1-1)..........

Real Madrid-Atl. Madrid
x&Under 2,5 @4,25
Stake 1

A (stake 0,3 ciascuna) prendo la vittoria di misura del Real e dell' Atletico...........
Real Madrid-Atl. Madrid 2-1 @9,00
Real Madrid-Atl. Madrid 1-2 @12,00

A chiudere,metto pure qualcosa sui calci di rigore...............

Real Madrid vincente ai calci di rigore @11
Stake 0,30

Atl. Madrid vincente ai calci di rigore @11
Stake 0,30



Buona Serata Champions a Tutti e Buon Bet.......................

giuse8
24-05-2014, 20.27.02
Due giocate per la finale le faccio anche io, mi concentro sui marcatori:
Benzema primo marcatore @7 stake 0,75: era @8,5 ma mi dovevo accertare che fosse in campo dal primo minuto ;
Koke marcatore SI @7 stake 0,5: quota senza senso per me per il talentuoso fantasista dell'Atletico.

bet1991
24-05-2014, 20.28.40
Anche per me sarà un match equilibrato e provo due risultati esatti:

Real Madrid-Atletico Madrid 1-0 @ 7.00 stake 0.5 book verde

Real Madrid-Atletico Madrid 0-0 @ 9.00 stake 0.5 book verde

+ un cippino su incontro sarà deciso ai calci di rigore @ 6.00 stake 1 book verde

giallobluhvr
24-05-2014, 20.35.59
ATLETI COPPA IN MANO @2,50 STAKE 4

#CorajeYcorazon

eros
24-05-2014, 20.48.48
Real 1-0 @ 7.00 stake 2.8
Atletico 1-2 @ 13 stake 1,5
Atletico 1-3 @ 34 stake 0,8
Atletico 0-1@ 9.50 stake 2
Atletico vincente ai supplementari 21 stake 0,9
Atletico 2-3 stake 0,5
Real Madrid 2-1 @ + Modena 2 stake 0,5
Real Madrid 3-1 @ + Modena 2 @ 34 stake 0,5
Real Madrid 4-1 @ 41 stake 0,5
Atletico ai rigori+ Modena 2 + Avellino @ 34.56 stake 0,2

Prendo una serie di risultati esatti ma nel complesso ho dato preferenza all'Atletico Madrid che sinora ha sorpreso e non poco, di solito le favole hanno sempre un epilogo stupefacente altrimenti non si chiamerebbero tali. Alternativa pro Real 1-0, 2-1, 3-1 e 4-1 ma in due casi in multipla. Dopo i 90 minuti, ho preso l'Atletico vincente in singola ai supplementari ed in multipla ai rigori.

eros
24-05-2014, 23.18.52
Real 1-0 @ 7.00 stake 2.8
Atletico 1-2 @ 13 stake 1,5
Atletico 1-3 @ 34 stake 0,8
Atletico 0-1@ 9.50 stake 2
Atletico vincente ai supplementari 21 stake 0,9
Atletico 2-3 stake 0,5
Real Madrid 2-1 @ + Modena 2 stake 0,5
Real Madrid 3-1 @ + Modena 2 @ 34 stake 0,5
Real Madrid 4-1 @ 41 stake 0,5
Atletico ai rigori+ Modena 2 + Avellino @ 34.56 stake 0,2

Prendo una serie di risultati esatti ma nel complesso ho dato preferenza all'Atletico Madrid che sinora ha sorpreso e non poco, di solito le favole hanno sempre un epilogo stupefacente altrimenti non si chiamerebbero tali. Alternativa pro Real 1-0, 2-1, 3-1 e 4-1 ma in due casi in multipla. Dopo i 90 minuti, ho preso l'Atletico vincente in singola ai supplementari ed in multipla ai rigori.
Mancavano due minuti, calcio episodico. Complimenti al Real

giuse8
25-05-2014, 09.29.16
Due giocate per la finale le faccio anche io, mi concentro sui marcatori:
Benzema primo marcatore @7 stake 0,75: era @8,5 ma mi dovevo accertare che fosse in campo dal primo minuto ;
Koke marcatore SI @7 stake 0,5: quota senza senso per me per il talentuoso fantasista dell'Atletico.
-1,25

diego64
25-05-2014, 09.36.22
Real @2,15stake 5 b365
Diversi giocatori in dubbio per entrambi le formazioni. Ritengo siano più pesanti i dubbi Pepe e CR7 per Ancelotti,rispetto a quelli dell’Atletico che ho visto contro il Barca e non mi è sembrato abbia risentito molto dalle uscite di Diego Costa e Turan. Mi affido alla maggiore voglia dei blancos di vincere finalmentela decima,contro magari un po’ di appagamento degli uomini di Simeone. La quota,in salita,mi piace. Stake medio
-5

tonino241
25-05-2014, 10.26.37
Storico derby cittadino per questa Finale di Champions League..........
Entrambe le formazioni di Madrid arrivano con un trofeo stagionale gia' in tasca,Liga per l' Atletico (conquistata sul campo del Barcellona) e Coppa del Re per il Real (conquistata in finale battendo anche loro il Barcellona)...........
Sicuramente entrambe vorranno alzare stasera l' ambito trofeo europeo ed in un certo qual senso,questa finale mi riporta indietro di qualche anno (mamma mia come passa il tempo pero'........) quando sul prato dell' Old Trafford furono Milan e Juventus a sfidarsi per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie in quel che fu uno storico derby tutto italiano.............
Anche allora c' era mister Carletto Ancelotti che in quel caso era seduto sulla panchina del Milan,laureatosi poi Campione d' Europa dopo una partita tiratissima che si allungo' fino ai crudeli calci di rigore..................
Ecco..........come allora,anche per la gara di stasera mi aspetto una gara molto tattica,vista l' altissima posta in palio e forse,io naturalmente mi auguro di no un po' come tutti gli appassionati di questo splendido sport,anche lo spettacolo ne risentira'............
Entrambi gli allenatori,pur disponendo di attaccanti di valore mondiale,prediligono la tattica delle ripartenze e contropiede,dando ai loro uomini in campo un chiaro comportamendo attendista...............
La tensione quindi potrebbe farla da padrone e aspettandomi un avvio decisamente guardingo da entrambe le formazioni non mi meraviglierei se gia' la prima frazione si chiuda con un niente di fatto...............

Real Madrid-Atl. Madrid x PT
@2,10 :80305_no:
Stake 2

Il Real Madrid ha sicuramente maggiore qualita',ma l' organizzazione difensiva che il Cholo Simeone sa dare alla sua squadra e' qualcosa di straordinario e la stagione che l' Atletico sta portando avanti,pare ridisegnare in alcuni aspetti la magica annata che disputo' e poi riusci' a laurearsi Campione d' Europa il Porto dello Special One ed anche allora ricordo che quella squadra,oltre ad avere fame di vittoria (e questo Atletico non mi pare per niente sazio dopo la conquista della Liga),era anch' essa organizatissima in fase difensiva...................
Certamente anche il Real vuole tornare sul tetto d' Europa dopo anni di semifinali perse,ma in una partita secca con una posta in palio di cosi' grande spessore,penso che le differenze tecniche si avvicinano di parecchio,quasi ad annullarsi a vicenda dando vita ad una gara piu' equilibrata di quel che sembrerebbe a bocce ferme..........
Per quanto riguarda le formazioni............Benzema e Diego Costa regolarmente in campo dal primo minuto,Pepe in panchina e Arda Turan non c'e' la fa e assistera' alla Finale dalla tribuna...........
In pratica mi aspetto uno (0-0 o 1-1)..........

Real Madrid-Atl. Madrid
x&Under 2,5 @4,25 :poppetjes3312:
Stake 1

A (stake 0,3 ciascuna) prendo la vittoria di misura del Real e dell' Atletico...........
Real Madrid-Atl. Madrid 2-1 @9,00
Real Madrid-Atl. Madrid 1-2 @12,00

A chiudere,metto pure qualcosa sui calci di rigore...............

Real Madrid vincente ai calci di rigore @11
Stake 0,30

Atl. Madrid vincente ai calci di rigore @11
Stake 0,30




Buona Serata Champions a Tutti e Buon Bet.......................

Entra l' under e il pareggio che azzera i conti.............:77:

Il paperone di Casillas mi nega la cassa del primo tempo...............

Ramos meritatamente sistema tutto sul filo di lana...............:21:

Peccato non siano arrivati ai rigori............ma forse e' stato piu' giusto cosi'..............l' Atletico non ne aveva piu' mentre il Real aveva Marcelo e soprattutto Angel Di Maria :18:

Complimenti al Grande Carletto Ancelotti,l' Unico Vero Grande Mister Italiano in attivita' ancora una volta sul tetto d' Europa..............
Complimenti anche al Cholo Simeone che ha tirato il massimo dai suoi ragazzi e per poco non ha vinto la Champions...........


Qualche misder idaliano avrebbe mooooooooolto da imparare da loro due per come ci si comporta in Europa.............

Tommy
26-05-2014, 14.31.10
Inizio a dire la mia.

Comincio dalle quote: Real giustamente favorito secondo me ma la quota dei Blancos non arriva neanche al raddoppio...stiamo parlando di una Finale di Champions che è anche Derby di Spagna e Derby di Madrid! Mi aspettavo più equilibrio soprattutto tenendo conto del fatto che l'Atletico si è laureato Campione di Spagna ed è uscito indenne dal Camp Nou.

Cristiano e Diego Costa dovrebbero essere della partita ma sicuramente non saranno al meglio.

Credo che il Real abbia più da perdere in questo match. L'Atletico, dovesse andar male, si consolerebbe con la Liga. Il Real invece, in caso di sconfitta, resterà a mani vuote. Per questo credo che il Real arriverà con più tensione al match.

Da non dimenticare una cosa però: il Real è sicuramente più abituato a questo tipo di partite.

Che partita sarà: credo che sarà il Real ad avere il pallino del gioco con l'Atletico compatto e attento in attesa di ripartire.

In definitiva credo che il Real abbia più qualità e dei singoli senza eguali, mentre l'Atletico fà del gioco di squadra, dell'organizzazione e della compattezza la sua arma migliore. Inoltre credo che la squadra del Cholo atleticamente e fisicamente sia in un momento di forma incredibile.

Detto ciò, la mia filosofia vista l'importanza del match e viste le quote mi porterebbe ad andare verso l'Atletico.

Però, in previsione di un match tirato, abbasso molto lo stake e provo l'epilogo dagli 11 metri per gustarmi il match.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID MODALITA' VITTORIA REAL AI RIGORI 10,00 :(

REAL MADRID-ATLETICO MADRID MODALITA' VITTORIA ATLETICO AI RIGORI 12,00 :(

Quote Snai.

Stake 1 per entrambe.

Buona Finale a Todos!

Io tifo Cholo!!!!! :cool:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


Atletico che ha segnato grazie ad un errore di Casillas ma che non ha mai proposto una trama offensiva decente.

Devastante il calo fisico degli uomini del Cholo nei tempi supplementari.

Imperdonabile secondo me buttare via un cambio dopo 7 minuti. Sono mesi che Diego Costa non sta bene e sono mesi che Simeone continua a farlo giocare.

Vittoria meritata a questo punto per i Blancos, anche se la partita dell'11 di Carletto non è certo stata all'altezza delle aspettative.

Bravi i cassieri.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
26-05-2014, 14.32.15
Ho già preso e motivato l'epilogo dagli 11 metri...in ottica di un match equilibrato provo anche un risultato esatto a favore del Real che ha più singoli in grado di sbloccare e vincere un match di questa importanza...stake 1/10...

REAL MADRID-ATL. MADRID RISULTATO ESATTO 1-0 7,50 Snai :(

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


Casillas decide di sua spontanea volontà di rovinarmi la bet. Vabbè. :asd:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo;)