PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 25 Maggio



noah83
25-05-2014, 00.07.39
http://media.outdoorblog.it/5/545/roland-garros-2014-620x350.jpg

noah83
25-05-2014, 00.33.20
Estrella - Janowicz 1 @4 stake 3
giocata contro jano. sembra abbia ancora problemi visto che on vince un match da una vita....non so se siano fisici o mentali, ma tant'è. il vecchio domenicano sulla terra rossa si trova a suo agio e spero riesca ad approfittare del periodo negativo del polacco che tra le altre cose non si è mai espresso al meglio su campi lenti.

Tursunov - Starace 2 @2.75 stake 3
5 set sono troppo logoranti mentalmente per il matto russo e la terra rossa non lo ha mai reso felice. viene da un periodo negativo, al contrario di potito che sembra essersi un po' ripreso. poto ha superato bene le qualificazioni e parte mentalmente molto avvantaggiato grazie al 3-0 nei precedenti.

ares
25-05-2014, 00.34.49
per me nole va in finale anche facilitato e non poco dal sorteggio delle teste di serie,poi per poterlo vincere deve sperare di non trovare la perla di manacor anche se a roma lo ha umiliato....su nadal attendo di vederlo contro qualche top ten anche perche è evidente a tutti un calo fisico ormai da mesi e i suoi colpi non fanno piu male come prima.
per il wta decide seronona se vincere o no il tutto dipende dalle sue condizioni fisiche durante il torneo...possibili sorprese per la vittoria finale non le vedo anche se raonic,gulbis e waw possono dare fastidio.

kingexpress
25-05-2014, 00.37.11
Starace - Tursunov 1 @2.55 Stake 2

Bene Potito nelle quali, chissà che l'aria del Roland lo faccia rinascere, nel ricordo di quei giorni magici che lo fecero conoscere al grande pubblico. I precedenti, fra l'altro, parlano per lui, uno netto proprio qui, ma datatissimo. E poi Tursunov che dice sempre di non amare la terra, anche se poi qualche partita la gioca anche bene. Si prova col Potitò!

Elias - Schwartzman 1 @2.40 Stake 2

Il portoghese mi dà l'impressione di essere più solido, immaginando un long match; l'argentino è on fire e sicuramente più potente, ma se allunghiamo forse la portiamo in porto..gallo! Precedente equilibratissimo recente, chiuso al tie del terzo. Vedèm e sperèm!

kingexpress
25-05-2014, 01.11.38
Per le femminucce mi butto su..

Bencic - Williams 1 @2.44 Stake 2

Io Venere non la vedo bene, sarò profano, ma mi sembra annaspare spesso durante il match..mentre questa diciassettenne terribile sta arrivando, viene su bene..ho visto un gran set con la Pennetta a Roma..insomma, penso ce la possa fare questa Federer in gonnella!

Feuerstein - Govortsova 1 @2.35 Stake 2

La francese gioca bene praticamente solo nei tornei di casa: non che abbia fatto chissacchè, ma vedo che "fra le mura amiche" se la lotta (ultima battaglia con la Camila), e poi di fronte non ha certo un fenomeno. Vado con l'enfant du pays!

mbortolon2
25-05-2014, 07.18.27
Total Price: 2.985


<tbody>
10:00
Tennis / French Open. Roland Garros / Women / Singles / Round of 128 / A.Schmiedlova vs J.Zheng / Match Result -Schmiedlova, Anna To Win @ 1.48



12:00
Tennis / French Open. Roland Garros / Women / Singles / Round of 128 / V.Williams vs B.Bencic / 1 Set Result -Williams, Venus To Win @ 1.65



10:00
Tennis / French Open. Roland Garros / Men / Singles / Round of 128 / J.Nieminen vs M.Przysiezny / Match Result -Nieminen, Jarkko To Win @ 1.222

vedo questo trio nettamente superiore compresa venus anche se e' sempre un incognita la sua condizione fisica vedo
+ valore una giocata vincente primo set in quanto non la vedo vincere una partita in rimonta


</tbody>

vaife
25-05-2014, 09.52.27
Buongiorno ragazzi , stavo ragionando su questa tripla su cui mettere qualche stake per iniziare RG :
Tsonga vs Roger Vasselin tat 1 ( precedenti 6-0 , Tsonga difende semifinale di dello scorso anno )
Nieminen vs Przsyezny tat 1 ( non che il finnico mi faccia impazzire ma i precedenti sono 3-1 , sui 5 set non vedo molto bene il polacco che tra l'altro non vince un match dal 2013 )
Dolgopolov vs Ramos tat 1 ( talento e precedenti 2-0 dalla sua parte )
Totale 1,75

Accetto volentieri suggerimenti !
Buon RG a tutti

MMAtime
25-05-2014, 10.12.11
Estrella - Janowicz 1 @4 stake 3
giocata contro jano. sembra abbia ancora problemi visto che on vince un match da una vita....non so se siano fisici o mentali, ma tant'è. il vecchio domenicano sulla terra rossa si trova a suo agio e spero riesca ad approfittare del periodo negativo del polacco che tra le altre cose non si è mai espresso al meglio su campi lenti.

Tursunov - Starace 2 @2.75 stake 3
5 set sono troppo logoranti mentalmente per il matto russo e la terra rossa non lo ha mai reso felice. viene da un periodo negativo, al contrario di potito che sembra essersi un po' ripreso. poto ha superato bene le qualificazioni e parte mentalmente molto avvantaggiato grazie al 3-0 nei precedenti.

D'accordo con Noah, a me piace anche Goffin @ 2.52 contro un Melzer che ha avuto dei problemi settimana scorsa e che non so quanto possa reggere i 5 set ... Goffin 2 anni fa ha fatto un ottimo Rolando superando i primi turni e dando fastidio a Federer ...

Bosko8
25-05-2014, 10.40.50
Estrella - Janowicz 1 @4 stake 3
giocata contro jano. sembra abbia ancora problemi visto che on vince un match da una vita....non so se siano fisici o mentali, ma tant'è. il vecchio domenicano sulla terra rossa si trova a suo agio e spero riesca ad approfittare del periodo negativo del polacco che tra le altre cose non si è mai espresso al meglio su campi lenti.

Tursunov - Starace 2 @2.75 stake 3
5 set sono troppo logoranti mentalmente per il matto russo e la terra rossa non lo ha mai reso felice. viene da un periodo negativo, al contrario di potito che sembra essersi un po' ripreso. poto ha superato bene le qualificazioni e parte mentalmente molto avvantaggiato grazie al 3-0 nei precedenti.


mi piacciono le letture del maestro
le provo entrambe a stake 0.5

tursunov-starace 2 @ 2.54
estrella-jano 1 @ 3,93

buon roland garros a tutti

alex93
25-05-2014, 11.04.08
ROLAND GARROS 1° TURNO
DEVVARMAN - NEDOVYESOV 2@1,90 STAKE 4
La partita sta per iniziare, mi scuso, ma credo che il kazaco sia più predisposto per questa superficie, inoltre DEVVARMAN su terra quest'anno ha preso scoppole un pò da tutti, a dire il vero anche NEDOV....., ma l'anno scorso costruì la suaclassifica con la disputa di buoni tornei su terra .

darkwizard23
25-05-2014, 12.16.38
In attesa di qualche bella occasione in doppio, provo una tripla

Estrella - Janowicz 0-3 NO
Chardy - Gimeno 3-0 NO
Querrey - Volandri 1
tripla @2,50 stake 2,5

Di Jano ne ha già parlato Noah, non vince una partita da 3 mesi (9 partite) e il sudamericano è rognoso su terra, visto che ci vive.
Chardy-Gimeno è per me una partita equilibrata ... il francese sta godendo dell'exploit con Federer e del buon torneo fatto a Roma, ma i precedenti con lo spagnolo non mentono, sempre lottati ... e Gimeno è il classico lottatore ... alta possibilità di tiebreak in questa partita
Filo oramai è calato troppo, e non ce la faccio a non giocargli contro in un match 3 su 5.

Altre partite che avevo adocchiato erano la Schiavone con la Tomljanovic, visto che Francesca a Parigi vede la Madonna ... quota un po bassa, ma credo che con le sue variazioni la leonessa la spunterà mandando in tilt Anja ...... poi un over tra Lepchenko e Cetkovska, con possibilità di vittoria anche della prima ... e un tiebreak tra Isner e Herbert, spinto dai francesi.

pakos
25-05-2014, 14.51.08
Cetkovska - Lepchenko 2 @2.5 stake 3

l'americana a roma ha fatto un buon torneo, dove ha asfaltato la peng e la stephens x poi perdere da serena, mentre ho visto la bella petra, sempre a roma, quasi perdere da una kerber che giocava praticamente da ferma, anche se poi nel turno successivo ha giocato un match discreto con la errani. vedo un match quantomeno alla pari e, quindi, visto le quote vado con l'americana

mbortolon2
25-05-2014, 15.14.06
:frecamani6vgoh3::143:
Total Price: 2.985


<tbody>
10:00
Tennis / French Open. Roland Garros / Women / Singles / Round of 128 / A.Schmiedlova vs J.Zheng / Match Result -Schmiedlova, Anna To Win @ 1.48


12:00
Tennis / French Open. Roland Garros / Women / Singles / Round of 128 / V.Williams vs B.Bencic / 1 Set Result -Williams, Venus To Win @ 1.65


10:00
Tennis / French Open. Roland Garros / Men / Singles / Round of 128 / J.Nieminen vs M.Przysiezny / Match Result -Nieminen, Jarkko To Win @ 1.222

vedo questo trio nettamente superiore compresa venus anche se e' sempre un incognita la sua condizione fisica vedo
+ valore una giocata vincente primo set in quanto non la vedo vincere una partita in rimonta

</tbody>

dok81
25-05-2014, 15.15.33
Provo un paio di stake su Volandri in crisi che incontra un Querrey ancora più in crisi...sui 5 set alla fine Volandri credo ceda ma inizialmente spero possa fare partita, d'altronde nonostante tutto la superfice è favorevole decisamente all'italiano, quindi:

Volandri - Querrey : 1° Set Volandri @2,75 Stake 2

alex93
25-05-2014, 17.31.25
roland garros 1° turno
devvarman - nedovyesov 2@1,90 stake 4
la partita sta per iniziare, mi scuso, ma credo che il kazaco sia più predisposto per questa superficie, inoltre devvarman su terra quest'anno ha preso scoppole un pò da tutti, a dire il vero anche nedov....., ma l'anno scorso costruì la suaclassifica con la disputa di buoni tornei su terra .

finalmente questo pronostico l'ho preso, dopo un primo set perso per sfortuna nedovyesov vince tre set di fila con qualche patema nel terzo comunque vince meritando. + 3.60 si recupera un poco.

dok81
25-05-2014, 18.56.16
Provo un paio di stake su Volandri in crisi che incontra un Querrey ancora più in crisi...sui 5 set alla fine Volandri credo ceda ma inizialmente spero possa fare partita, d'altronde nonostante tutto la superfice è favorevole decisamente all'italiano, quindi:

Volandri - Querrey : 1° Set Volandri @2,75 Stake 2

Peccato, giocata che ci stava tutta, perde al tiebreak dopo aver sprecato ben 6 palle break. -2

darkwizard23
25-05-2014, 21.57.13
In attesa di qualche bella occasione in doppio, provo una tripla

Estrella - Janowicz 0-3 NO
Chardy - Gimeno 3-0 NO
Querrey - Volandri 1
tripla @2,50 stake 2,5

Di Jano ne ha già parlato Noah, non vince una partita da 3 mesi (9 partite) e il sudamericano è rognoso su terra, visto che ci vive.
Chardy-Gimeno è per me una partita equilibrata ... il francese sta godendo dell'exploit con Federer e del buon torneo fatto a Roma, ma i precedenti con lo spagnolo non mentono, sempre lottati ... e Gimeno è il classico lottatore ... alta possibilità di tiebreak in questa partita
Filo oramai è calato troppo, e non ce la faccio a non giocargli contro in un match 3 su 5.

Altre partite che avevo adocchiato erano la Schiavone con la Tomljanovic, visto che Francesca a Parigi vede la Madonna ... quota un po bassa, ma credo che con le sue variazioni la leonessa la spunterà mandando in tilt Anja ...... poi un over tra Lepchenko e Cetkovska, con possibilità di vittoria anche della prima ... e un tiebreak tra Isner e Herbert, spinto dai francesi.
Grazie Gimeno, avanti 5-4, servizio e 40-30 .................................................. ........ 5-7 2-6 2-6 :sm75:

kingexpress
25-05-2014, 22.03.39
Starace - Tursunov 1 @2.55 Stake 2

Bene Potito nelle quali, chissà che l'aria del Roland lo faccia rinascere, nel ricordo di quei giorni magici che lo fecero conoscere al grande pubblico. I precedenti, fra l'altro, parlano per lui, uno netto proprio qui, ma datatissimo. E poi Tursunov che dice sempre di non amare la terra, anche se poi qualche partita la gioca anche bene. Si prova col Potitò!

Elias - Schwartzman 1 @2.40 Stake 2

Il portoghese mi dà l'impressione di essere più solido, immaginando un long match; l'argentino è on fire e sicuramente più potente, ma se allunghiamo forse la portiamo in porto..gallo! Precedente equilibratissimo recente, chiuso al tie del terzo. Vedèm e sperèm!


Molto male..neanche un set all'attivo..stica!!

kingexpress
25-05-2014, 22.05.02
Per le femminucce mi butto su..

Bencic - Williams 1 @2.44 Stake 2

Io Venere non la vedo bene, sarò profano, ma mi sembra annaspare spesso durante il match..mentre questa diciassettenne terribile sta arrivando, viene su bene..ho visto un gran set con la Pennetta a Roma..insomma, penso ce la possa fare questa Federer in gonnella!

Feuerstein - Govortsova 1 @2.35 Stake 2

La francese gioca bene praticamente solo nei tornei di casa: non che abbia fatto chissacchè, ma vedo che "fra le mura amiche" se la lotta (ultima battaglia con la Camila), e poi di fronte non ha certo un fenomeno. Vado con l'enfant du pays!


Svizzera ancora troppo acerba...la francese mi evita la debacle!

pakos
25-05-2014, 22.42.01
Cetkovska - Lepchenko 2 @2.5 stake 3

l'americana a roma ha fatto un buon torneo, dove ha asfaltato la peng e la stephens x poi perdere da serena, mentre ho visto la bella petra, sempre a roma, quasi perdere da una kerber che giocava praticamente da ferma, anche se poi nel turno successivo ha giocato un match discreto con la errani. vedo un match quantomeno alla pari e, quindi, visto le quote vado con l'americana

La Lepchenko domina, cassa facile facile

noah83
26-05-2014, 08.47.10
Estrella - Janowicz 1 @4 stake 3
giocata contro jano. sembra abbia ancora problemi visto che on vince un match da una vita....non so se siano fisici o mentali, ma tant'è. il vecchio domenicano sulla terra rossa si trova a suo agio e spero riesca ad approfittare del periodo negativo del polacco che tra le altre cose non si è mai espresso al meglio su campi lenti.

Tursunov - Starace 2 @2.75 stake 3
5 set sono troppo logoranti mentalmente per il matto russo e la terra rossa non lo ha mai reso felice. viene da un periodo negativo, al contrario di potito che sembra essersi un po' ripreso. poto ha superato bene le qualificazioni e parte mentalmente molto avvantaggiato grazie al 3-0 nei precedenti.

Non va proprio :(((((

Bosko8
26-05-2014, 20.58.51
mi piacciono le letture del maestro
le provo entrambe a stake 0.5

tursunov-starace 2 @ 2.54
estrella-jano 1 @ 3,93

buon roland garros a tutti

non va