PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 27 Maggio



noah83
26-05-2014, 23.18.07
http://media.outdoorblog.it/5/545/roland-garros-2014-620x350.jpg

costanostra
26-05-2014, 23.32.48
Sara Errani vs - MAdison Keys 2-0 NO @ 2.25 Stake 2.5 Paddypower

Dalle interviste rilasciate sembra che Sarita stia meglio e che l'infortunio sia già alle spalle. Ma la statunistense sta crescendo sempre di più anche sulla terra rossa. Non Mi sembra così remota la possibilità di portarla a casa o quantomeno di vincere un set.


Caroline Wozniacky vs Yanina Wickmayer 2 @ 3.75 Stake 1

Qua è solo un piccolo tentativo. Carolina non ha passato una vigilia serena: il famoso golfista Mcillroy ha annunciato appena 3 giorni fa la fine della storia d'amore con la danese: IL matrimonio era già fissato per agosto ed erano già stati spediti gli inviti. "Il problema è mio. Gli inviti di nozze emessi durante il fine settimana mi hanno fatto capire che non ero pronto per tutto ciò che il matrimonio comporta. Auguro a Caroline tutta la felicità che merita e la ringrazio per i bei momenti che abbiamo avuto". Nonostante la situazione non credo si possa rischiare di più: i precedenti parlano chiaro, 6-1 per la danese, la belga è una tennista "discretamente" inaffidabile ed i risultati negli ultimi anni su terra rossa lasciano alquanto a desiderare.

Bet4ever
27-05-2014, 02.43.41
Wozniacki - Wickmayer 2 @ 3.50 stake 3
Il tentativo ci sta per la quota e la condizione mentale della danese. Caroline infatti, si sa, è stata lasciata McIlroy con matrimonio vicino e, come da lei stessa ammesso, non è un periodo semplice. Difficile pronosticare quanta importanza abbia in questi giorni il tennis. Certo, potrebbe essere uno "sfogo" e allora lì non ci sarebbe partita, visto anche il momento difficile della Wickmayer. Ma a quella quota un tentativo è doveroso.

Flipkens - Kovinic 1 @ 2.50 stake 3
Quota assolutamente esagerata secondo me. La belga non passa un periodo facile, ma se vediamo ha ricevuto sconfitte contro gente come Li, Sharapova e Cornet. Certo, non è la tennista solida di anno fa, ma pur sempre numero 22 del ranking. La Kovinic buona promessa, ma ancora non ha avuto grandi risultati a livello Wta e anche in queste qualificazioni al RG ha un po' sofferto.

Ebden - Cuevas 0-3 + Pfizenmaier + Dellacqua @ 3.21 stake 2
Ebden pessimo sulla terra, dubito possa strappare a uno che ci vive come Cuevas. La Pfizenmaier ha risultati più importanti della Cabeza Candela. La Dellacqua ha dimostrato di essere brava anche su terra, contro una Dominguez Lino ormai vicina al tramonto.

dok81
27-05-2014, 04.21.17
Gasquet - Tomic 3-0 @2.64 Stake 5
Gasquet - Tomic 3-1 @3.75 Stake 2

Vero che Gasquet è al rientro, ma gioca sulla sua superficie preferita , in casa, contro un giocatore che rientra da poco da un infortunio lungo e che su terra ha giocato solo 44 incontri in carriera vincendone 14. Se Gasquet sta male rischio di fare flop, ma se sta bene penso che Tomic non abbia molto scampo, in ogni caso prendo anche il 3-1 a copertura.

peul
27-05-2014, 08.59.02
Flipkens @ 2.75 stake 1.5

Anche io sulla belga che affronta la giovane kovinic e a mio avviso non è così sfavorita
Certo la forma non è al massimo ma credo possa avere la meglio sulla montenegrina, 20enne ancora fuori dalle top 100

Brands @ 4.80 stake 1

Anche qui tentativo sul tedesco, che lo scorso anno strappava un set a nadal (qui al RG) e batteva federer in un altro torneo
Fuori da diverso tempo non credo il mediocre haider maurer possa dargli problemi se la condizione regge.
Quota sbilanciatissima a mio avviso per il lungagnone austriaco che stranamente si trova meglio su clay

Townsend @ 5.70 stake 1

gioco già la giovane americana per domani. Talentuosissima, ieri sotto un treno nel primo set contro la king, recupera e vince da 1-5
la simpaticissima cornet potrebbe innervosirsi di fronte alle palle pesanti dell'americana.
mi aspetto tanti vincenti e tanti gratuiti da Taylor, ma se i primi dovessero essere di più, credo possa avere diverse possibilità contro la bella francesina

rinaldovick
27-05-2014, 09.09.50
Seppi - Giraldo 1 @2.62 stake 3
Giraldo vince 3-2 @6 stake 1
Seppi vince 3-2 @7 stake 1
Match tra ribattitori dove secondo me la quota dell'italiano è un pò troppo alta. Infatti dovrebbe essere un match equilibrato se Andreas scende in campo con la giusta determinazione. Giraldo viene da un ritiro ma da quello che ho letto in giro ha avvertito un affaticamento muscolare, ha preferito non rischiare e andare ad allenarsi a Parigi. Prendo il set betting a favore di Giraldo a parziale copertura sperando in una giornata positiva di Seppi.

ares
27-05-2014, 09.39.27
al volo una multi per oggi....murray + ivanovic + jankovic ( 5-7 5-1 ieri ) + wozniacki + almagro @ 2.4 stake 5

nel complesso mi sembrano dei giusti favoriti.

IlmagodiOz
27-05-2014, 10.11.13
"Tomorrow I play my 1. round match against @Tomic. It's been a while since my last match. I'll give all my best!" Queste dichiarazioni di gasquet mi sembrano un mettere le mani avanti quindi io Tomic lo provo in un book in cui vale la regola di una sola palla giocata. Tomic @3.6 stake 1.5

"Almost eight weeks after my last match at the ATP Tour I will play the French Open maindraw. Even if the break was not short I am happy to be back so quickly.
I will face Haider Maurer in Paris on Tuesday probably. I am definitely looking forward to the match!!!" Questo invece è Brands e mi sembra determinato quantomeno a far bella figura, non credo sarà demolito da Haider Maurer che comunque ultimamente ha perso da Ouahab Ghem e Mecir, quota troppo alta. Brands @4 stake 1

dropshot
27-05-2014, 10.20.41
giorgi-jovanovski 2 @ 3,35 stake 2
giocata ad alta difficolta' purtoppo la serba su clay non si esprime al meglio ed è in un periodo tutt'altro che positivo spero che un palcoscenico cosi' importante possa rivitalizzarla, chiaramente bisogna sperare che camila mi dia una grossa mano ma seppur molto migliorata sotto l'aspetto mentale soffre ancora di qualche buco e una forbice cosi' alta con le incognite del caso mi pare possa essere provata.

tonino241
27-05-2014, 10.43.33
Bolelli-Arnaboldi 1 @1,20 pp
Penso che l' esperienza di Simone si fara' sentire in questo derby italiano................
Keys-Errani 0-2 No @2,25 pp
L' infortunio muscolare subito da Saretta a Roma contro la Williams potrebbe riacutizzarsi in questo suo esordio al Roland Garros................
La giovane americana potrebbe approfittare di tale probabile handicap dell' italiana (anche se dalle interviste sembrerebbe che il problema e' stato risolto)riuscendo a strappare almeno un set.........

Quota totale paddy power
@2,70
Stake 1,5

alex93
27-05-2014, 10.50.39
ROLAND GARROS TORNEO FEMMINILE
TORRO-FLOR - KOUKALOVA 1@1,95 STAKE 4
Partita molto equilibrata, comunque credo che la TORRO-FLOR dopo un periodo di rilassatezza dovuta alla vittoria del torneo di MARRAKECH,possa prevalere favorita dal fatto i campi francesi siano lenti, anche la pioggia ha fatto il suo quindi la maggiore adattabilità della spagnola a mio modo di vedere la favorisce.

darkwizard23
27-05-2014, 11.08.52
Cabal/Farah - Kontineen/Nieminen 1
Gonzalez/Lipsky - Fleming/Hutchins 1
doppia @2,40 stake 3

Rapidissimo visto che inizia il primo doppio:
Colombiani superiori alla prima coppia, vengono da 2 sconfitte, ma nel periodo sono stati molto molto caldi, e sono 2 doppisti veri e propri, che fanno solo quello. Non ci credo che escano al 1 turno.
Gonzalez/Lipsky in formissima, vengono da 2 tornei vinti, e i precedenti parlano di 2 confronti disputati e 2 vittorie per gli americani.

lungo
27-05-2014, 11.41.28
Stakovski-istomin 1/2 primoset/match @5,3

osservando i match di istomin ho notato che spesso parte male perdendo il primo set, per poi rientrare in partita.. Provo l'ucraino vincente primo set e istomin vincente partita a una quota molto alta, sperando cje la statistica vada a mio favore anche oggi..
Stake 1

Bosko8
27-05-2014, 11.50.41
matosevic-brown 2 @2,30 stake 1,5

so che giocare brown che è un po matto è sempre un rischio,ma di matosevic non ricordo risultati clamorosi su terra mentre brown ci giochiccia
speriamo che entri in campo la versione buona di brown

rinaldovick
27-05-2014, 13.31.54
Seppi - Giraldo 1 @2.62 stake 3
Giraldo vince 3-2 @6 stake 1
Seppi vince 3-2 @7 stake 1
Match tra ribattitori dove secondo me la quota dell'italiano è un pò troppo alta. Infatti dovrebbe essere un match equilibrato se Andreas scende in campo con la giusta determinazione. Giraldo viene da un ritiro ma da quello che ho letto in giro ha avvertito un affaticamento muscolare, ha preferito non rischiare e andare ad allenarsi a Parigi. Prendo il set betting a favore di Giraldo a parziale copertura sperando in una giornata positiva di Seppi.
3-0 Seppi +2.85

max22
27-05-2014, 13.39.23
melzer i. - Wandeweghe 2 quota 2.05 stake4 intralot
melzer - wandeweghe 0-2 quota 3.40 stake 1 intralot

fiducia alla statunitense anche se ferma da un mese, contro una melzer che non vince da quasi 2 anni......

darkwizard23
27-05-2014, 13.50.52
Gonzalez/Lipsky - Fleming/Hutchins 1
Benneteau/Vasselin - Becker/Lu 1
doppia @2,05 stake 3,5

Niente, sta girando male, ma la quota di Gonzalez/Lispky per me è "alta" e merita di essere premiata.
Ci riprovo accoppiando i 2 francesi nel loro torneo

dropshot
27-05-2014, 14.03.49
giorgi-jovanovski 2 @ 3,35 stake 2
giocata ad alta difficolta' purtoppo la serba su clay non si esprime al meglio ed è in un periodo tutt'altro che positivo spero che un palcoscenico cosi' importante possa rivitalizzarla, chiaramente bisogna sperare che camila mi dia una grossa mano ma seppur molto migliorata sotto l'aspetto mentale soffre ancora di qualche buco e una forbice cosi' alta con le incognite del caso mi pare possa essere provata.
male non si batte chiodo in sto periodo -2

darkwizard23
27-05-2014, 14.04.17
Provo poi anche questa:

Monroe/Stadler - Klizan/Thiem 2
Murray/Peers - Ram/Pospisil 1
doppia @2,66 stake 2,5

Murray/Peers molto piu adatti alla terra rispetto a Ram e Pospisil che amano il veloce.
La scelta di Klizan di non avere come compagno Oswald mi ha sorpreso, perchè con Oswald ha dominato a Nizza (hanno inflitto 6-2 6-0 a Qureshi/Bopanna che non sono gli ultimi arrivati, anzi). Certo, Thiem è uno dei migliori prospetti nel tennis, e quindi teoricamente dovresti migliorare ... però il doppio è diverso dal singolare, non sono le individualità a fare la differenza, bensì è l'essere affiatati al punto giusto. In ogni caso a 2,00 valgono sicuramente un tentativo, anche se il mio periodo non parla positivo, di abbagli ne sto vedendo fin troppi.

darkwizard23
27-05-2014, 14.05.21
male non si batte chiodo in sto periodo -2
Che te lo dico a fare, non dirlo a me!!!!!

dropshot
27-05-2014, 14.13.31
Che te lo dico a fare, non dirlo a me!!!!!
io stacco un po' la spina, mi ci vuole un po' di riposo

pakigno82
27-05-2014, 14.30.01
melzer i. - Wandeweghe 2 quota 2.05 stake4 intralot
melzer - wandeweghe 0-2 quota 3.40 stake 1 intralot

fiducia alla statunitense anche se ferma da un mese, contro una melzer che non vince da quasi 2 anni......
anche se non è corretto dire che è due anni che non vince perchè forse avrà fatto i challange altrimenti non si spiega come sia qui al RG.... ho fatto le stesse tue giocate alle stesse quote, andiamo a vincere!!! :)

darkwizard23
27-05-2014, 14.30.43
io stacco un po' la spina, mi ci vuole un po' di riposo
Non molliamo amico mio, come sempre ... staccarla al RG sarebbe uno sbaglio secondo me ... di occasioni ne coglieremo

Bosko8
27-05-2014, 15.00.30
Provo poi anche questa:

Monroe/Stadler - Klizan/Thiem 2
Murray/Peers - Ram/Pospisil 1
doppia @2,66 stake 2,5


Murray/Peers molto piu adatti alla terra rispetto a Ram e Pospisil che amano il veloce.
La scelta di Klizan di non avere come compagno Oswald mi ha sorpreso, perchè con Oswald ha dominato a Nizza (hanno inflitto 6-2 6-0 a Qureshi/Bopanna che non sono gli ultimi arrivati, anzi). Certo, Thiem è uno dei migliori prospetti nel tennis, e quindi teoricamente dovresti migliorare ... però il doppio è diverso dal singolare, non sono le individualità a fare la differenza, bensì è l'essere affiatati al punto giusto. In ogni caso a 2,00 valgono sicuramente un tentativo, anche se il mio periodo non parla positivo, di abbagli ne sto vedendo fin troppi.

lettura che mi piace ci provo anche io a stake 1 quota 2,53

unoqualunque
27-05-2014, 15.04.48
male non si batte chiodo in sto periodo -2

beh ma a giocare sfavoriti che per tua stessa ammissione era difficile vincessero, è diffiicile concludere bene..per ripartire si parte da qualcosa di piu semplice

dropshot
27-05-2014, 15.05.39
Non molliamo amico mio, come sempre ... staccarla al RG sarebbe uno sbaglio secondo me ... di occasioni ne coglieremo
mah gli slam di solito non mi portano bene.... diciamo che sto attento ma ho le idee veramente un po' annebbiate

dok81
27-05-2014, 15.24.35
Gasquet - Tomic 3-0 @2.64 Stake 5
Gasquet - Tomic 3-1 @3.75 Stake 2

Vero che Gasquet è al rientro, ma gioca sulla sua superficie preferita , in casa, contro un giocatore che rientra da poco da un infortunio lungo e che su terra ha giocato solo 44 incontri in carriera vincendone 14. Se Gasquet sta male rischio di fare flop, ma se sta bene penso che Tomic non abbia molto scampo, in ogni caso prendo anche il 3-1 a copertura.

Gasquet Facile in 3 set!!! CASSAAA +6.2

dropshot
27-05-2014, 17.58.17
beh ma a giocare sfavoriti che per tua stessa ammissione era difficile vincessero, è diffiicile concludere bene..per ripartire si parte da qualcosa di piu semplice
in uno slam il tuo pensiero potrebbe essere corretto di solito le sorprese non sono molte anche se waw dimitrov e na li sono gia' a casa... il bet, come diceva umilte', è molto semplice basta azzeccare i prono
ma se non hai le idee chiare è meglio tirare i remi in barca un attimo

cadeo
27-05-2014, 18.38.45
La Schmedlova potrebbe mettere in difficoltà la Williams ?

max22
27-05-2014, 19.23.49
melzer i. - Wandeweghe 2 quota 2.05 stake4 intralot
melzer - wandeweghe 0-2 quota 3.40 stake 1 intralot

fiducia alla statunitense anche se ferma da un mese, contro una melzer che non vince da quasi 2 anni......
.
bene cosi...... +6.60

ares
27-05-2014, 19.44.22
al volo una multi per oggi....murray + ivanovic + jankovic ( 5-7 5-1 ieri ) + wozniacki + almagro @ 2.4 stake 5

nel complesso mi sembrano dei giusti favoriti.

salta la danese....non va

Bet4ever
27-05-2014, 20.07.09
Wozniacki - Wickmayer 2 @ 3.50 stake 3
Il tentativo ci sta per la quota e la condizione mentale della danese. Caroline infatti, si sa, è stata lasciata McIlroy con matrimonio vicino e, come da lei stessa ammesso, non è un periodo semplice. Difficile pronosticare quanta importanza abbia in questi giorni il tennis. Certo, potrebbe essere uno "sfogo" e allora lì non ci sarebbe partita, visto anche il momento difficile della Wickmayer. Ma a quella quota un tentativo è doveroso.

Flipkens - Kovinic 1 @ 2.50 stake 3
Quota assolutamente esagerata secondo me. La belga non passa un periodo facile, ma se vediamo ha ricevuto sconfitte contro gente come Li, Sharapova e Cornet. Certo, non è la tennista solida di anno fa, ma pur sempre numero 22 del ranking. La Kovinic buona promessa, ma ancora non ha avuto grandi risultati a livello Wta e anche in queste qualificazioni al RG ha un po' sofferto.

Ebden - Cuevas 0-3 + Pfizenmaier + Dellacqua @ 3.21 stake 2
Ebden pessimo sulla terra, dubito possa strappare a uno che ci vive come Cuevas. La Pfizenmaier ha risultati più importanti della Cabeza Candela. La Dellacqua ha dimostrato di essere brava anche su terra, contro una Dominguez Lino ormai vicina al tramonto.

TUTTO BELLISSIMO!! :e050::sonsoddisfazioni:

ares
27-05-2014, 20.08.53
TUTTO BELLISSIMO!! :e050::sonsoddisfazioni:

buon lavoro....

tonino241
27-05-2014, 20.44.44
Bolelli-Arnaboldi 1 @1,20 pp
Penso che l' esperienza di Simone si fara' sentire in questo derby italiano................
Keys-Errani 0-2 No @2,25 pp
L' infortunio muscolare subito da Saretta a Roma contro la Williams potrebbe riacutizzarsi in questo suo esordio al Roland Garros................
La giovane americana potrebbe approfittare di tale probabile handicap dell' italiana (anche se dalle interviste sembrerebbe che il problema e' stato risolto)riuscendo a strappare almeno un set.........

Quota totale paddy power
@2,70
Stake 1,5


Ca$$a.........:00032031:

+2,55

costanostra
27-05-2014, 21.23.13
sara errani vs - madison keys 2-0 no @ 2.25 stake 2.5 paddypower


caroline wozniacky vs yanina wickmayer 2 @ 3.75 stake 1



bene !!!

Bosko8
27-05-2014, 21.50.21
lettura che mi piace ci provo anche io a stake 1 quota 2,53

disastro questo roland garros

darkwizard23
27-05-2014, 22.14.44
Cabal/Farah - Kontineen/Nieminen 1
Gonzalez/Lipsky - Fleming/Hutchins 1
doppia @2,40 stake 3

Rapidissimo visto che inizia il primo doppio:
Colombiani superiori alla prima coppia, vengono da 2 sconfitte, ma nel periodo sono stati molto molto caldi, e sono 2 doppisti veri e propri, che fanno solo quello. Non ci credo che escano al 1 turno.
Gonzalez/Lipsky in formissima, vengono da 2 tornei vinti, e i precedenti parlano di 2 confronti disputati e 2 vittorie per gli americani.

Su 10 doppi che hanno giocato, solo in uno di questi c'è stata la vittoria degli sfavoriti, ed ovviamente, visto il periodo no, li ho pescati io.


Gonzalez/Lipsky - Fleming/Hutchins 1
Benneteau/Vasselin - Becker/Lu 1
doppia @2,05 stake 3,5

Niente, sta girando male, ma la quota di Gonzalez/Lispky per me è "alta" e merita di essere premiata.
Ci riprovo accoppiando i 2 francesi nel loro torneo

Benissimo Gonzalez/Lipsky, che dimostrano di essere hot nel periodo ... i 9 stake li meritavano tutti loro.
I francesi perdono il 2°, poi nel 3° mettono la 6a per un bel 6-0.


Provo poi anche questa:

Monroe/Stadler - Klizan/Thiem 2
Murray/Peers - Ram/Pospisil 1
doppia @2,66 stake 2,5

Murray/Peers molto piu adatti alla terra rispetto a Ram e Pospisil che amano il veloce.
La scelta di Klizan di non avere come compagno Oswald mi ha sorpreso, perchè con Oswald ha dominato a Nizza (hanno inflitto 6-2 6-0 a Qureshi/Bopanna che non sono gli ultimi arrivati, anzi). Certo, Thiem è uno dei migliori prospetti nel tennis, e quindi teoricamente dovresti migliorare ... però il doppio è diverso dal singolare, non sono le individualità a fare la differenza, bensì è l'essere affiatati al punto giusto. In ogni caso a 2,00 valgono sicuramente un tentativo, anche se il mio periodo non parla positivo, di abbagli ne sto vedendo fin troppi.

Klizan doveva proseguire con Oswald, evidentemente.

Nel complesso si paga, limitando i danni ... -1,80

peul
27-05-2014, 22.28.14
Flipkens @ 2.75 stake 1.5

Anche io sulla belga che affronta la giovane kovinic e a mio avviso non è così sfavorita
Certo la forma non è al massimo ma credo possa avere la meglio sulla montenegrina, 20enne ancora fuori dalle top 100

Brands @ 4.80 stake 1

Anche qui tentativo sul tedesco, che lo scorso anno strappava un set a nadal (qui al RG) e batteva federer in un altro torneo
Fuori da diverso tempo non credo il mediocre haider maurer possa dargli problemi se la condizione regge.
Quota sbilanciatissima a mio avviso per il lungagnone austriaco che stranamente si trova meglio su clay



Suicidio tedesco sul 2 0. bene la belga

alex93
27-05-2014, 23.03.38
roland garros torneo femminile
torro-flor - koukalova 1@1,95 stake 4
partita molto equilibrata, comunque credo che la torro-flor dopo un periodo di rilassatezza dovuta alla vittoria del torneo di marrakech,possa prevalere favorita dal fatto i campi francesi siano lenti, anche la pioggia ha fatto il suo quindi la maggiore adattabilità della spagnola a mio modo di vedere la favorisce.
ottima torro-flor lotta nel primo set recuperando per due volte i break dell'avversaria vince in maniera autorevole il tie-break e poi nel secondo set vince imponendo il suo gioco. Recupero un altro po va bene cosi' +3,80

pakigno82
28-05-2014, 10.31.45
anche se non è corretto dire che è due anni che non vince perchè forse avrà fatto i challange altrimenti non si spiega come sia qui al RG.... ho fatto le stesse tue giocate alle stesse quote, andiamo a vincere!!! :)

BIG CASSA COCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! entra anche il set betting 0-2 a 3.30!!! vamosss

pakigno82
28-05-2014, 10.34.12
TUTTO BELLISSIMO!! :e050::sonsoddisfazioni:
Ti ho seguito in singola sulle prime due, in religioso silenzio Flip e Wick :) :) festeggio anche io con te!!!!

cadeo
28-05-2014, 13.56.48
La Schmedlova potrebbe mettere in difficoltà la Williams ?


Appena visto il match e le quote mi si era acceso il campanello della bet, avessi avuto qualche indicazione da chi è più esperto l'avrei giocata e pure a quota cicciotta...
Torno al basket ... peccato. :143:

HAPPY
28-05-2014, 15.19.27
salve, qualcuno sa dirmi perché nadal che ha giocato lunedì, rigioca domani e non oggi?