PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 28 Maggio



dok81
28-05-2014, 03.13.49
Dolgopolov - Granollers : 3-0 @2.75 Stake 4
Dolgopolov - Granollers : 3-1 @3.70 Stake 3

Due tennisti in stati di forma opposti, inoltre Granollers dopo aver preso una batosta da Monaco a Dusseldorf ha passato il primo turno praticamente senza giocare beneficiando del ritiro di Dodig, questo mi fa pensare che posso avere difficoltà a "prendere il ritmo" contro un avversario in forma ed imprevedibile come l'ucraino.

rogertheking
28-05-2014, 08.26.49
Prendo questa doppia sperando che oggi le sorprese siano meno:
Janowicz + Klizan

Allora per quanto riguarda il polacco mi è sembrato in ripresa anche se ha lasciato un set a estrella ma facendo moltissimi doppi falli, nieminen dal canto suo ha faticato non poco al turno precedente facendo una maratona.
Klizan ha battuto Nishikori 3-0 giocando bene e lo vedo in forma, haase ha vinto anche 3-0 ma con davydenko che ormai è un ex-tennista.
Stake 6

peul
28-05-2014, 08.39.00
riporto da ieri.......




Townsend @ 5.70 stake 1

gioco già la giovane americana per domani. Talentuosissima, ieri sotto un treno nel primo set contro la king, recupera e vince da 1-5
la simpaticissima cornet potrebbe innervosirsi di fronte alle palle pesanti dell'americana.
mi aspetto tanti vincenti e tanti gratuiti da Taylor, ma se i primi dovessero essere di più, credo possa avere diverse possibilità contro la bella francesina

rinaldovick
28-05-2014, 08.57.19
Lepchenko - Kerber 1@2.75 stake 3
La tedesca non è in un momento brillantissimo, la stagione su terra è iniziata molto male accumulando tre primi turni nei tre tornei principali (Stoccarda,Madrid e Roma) e credo che non sia al massimo della fiducia. Di contro l'americana ultimamente ha dato ottimi segnali, il dritto funziona molto bene e col servizio a disposizione riesce ad avere il dominio nello scambio. Molto bene nel primo turno contro una Cetkovska che non stava giocando per niente male nel periodo, l'accendo a stake medio.

Parmentier - Shvedova 1@3.50 stake 1.85
Shvedova vince 2-1 @3.50 stake 1
Qui quota secondo me esagerata per la francese. La Kazaka non è il massimo per continuità anche se comunque rimane superiore alla Parmentier, ma se in giornata non troppo positiva commette molti errori non forzati e qui la francese potrebbe approfittarne. Giocando in casa con il pubblico a favore (fattore da non tralasciare, avendo visto ieri il match di Lokoli sono stati davvero incredibili per tre ore e passa) secondo me può fare match pari. Prendo a copertura il 2-1 Shvedova. Stake bassi

Paire - Bautista 1@4.33 stake 1
Perderà perchè perderà il francese ma a vederlo a quella quota mi mette i brividi e un tentativo a stake bassissimo per me è d'obbligo. Sicuramente non starà al massimo fisicamente, dato che viene da un infortunio con ricaduta ma con Falla ha dato buoni segnali e non ha concesso stranamente nemmeno un set, cosa rara dato che spesso impazzisce. Bautista buon ribattitore ha tutte le armi, come dicono i precedenti (5-0) per mandarlo fuori di testa ma a 1.20 non lo giocherei neanche sotto tortura.

ANDREAPALMA
28-05-2014, 09.03.19
VESELY @ 4.00 stake 2

Non vi nascondo che sto seguendo con molto molto interesse questo ragazzotto già n°1 juniores..sulla terra ci sa giocare, ottimo e servizio e sa scambiare molto bene da fondo..e' vero che Raonic è migliorato molto quest anno sulla terra, ma ad una quota così il ceco lo prendo...

Bosko8
28-05-2014, 10.46.13
gonzalez-simon somma set 5 @5,65 stake 0,5
gonzalez-simon 1 @4,70 stake 0,5
gonzalez-simon risultato esatto 1-3 @ 3,50 stake 0,5

gonzalez buon prospetto che magari sfruttando la partenza lenta di simon può vincere un set e far rientrare già la copertura,simon continua a non convincere quest'anno
Proviamoci e vediamo di sfatare questo tabù francese

pakigno82
28-05-2014, 10.53.16
gonzalez-simon somma set 5 @5,65 stake 0,5
gonzalez-simon 1 @4,70 stake 0,5
gonzalez-simon risultato esatto 1-3 @ 3,50 stake 0,5

gonzalez buon prospetto che magari sfruttando la partenza lenta di simon può vincere un set e far rientrare già la copertura,simon continua a non convincere quest'anno
Proviamoci e vediamo di sfatare questo tabù francese
mi spiace andare contro qualcuno del forum ma credo che Simon vincerà questa partita 3-0 @1.75 stake 2
secondo me categorie differenti di giocatori in campo, inoltre il francesce in Francia lo vedo benino :)
good luck

tonino241
28-05-2014, 10.57.15
Tursunov-Querrey 1 @1,50
L' americano si esprime meglio sul veloce............Vado con il russo che si trova piu' a suo agio su questa superfice.........
Schmiedlova-Williams Venus @1,16
La Venus nonostante sia nella fase calante della sua carriera e' comunque superiore alla sua avversaria di giornata e non dovrebbe incontrare particolari problemi a superarla................

Quota totale paddy power
@1,80
Stake 3

ANDREAPALMA
28-05-2014, 11.05.33
tursunov-querrey 1 @1,50
l' americano si esprime meglio sul veloce............vado con il russo che si trova piu' a suo agio su questa superfice.........
schmiedlova-williams venus @1,16
la venus nonostante sia nella fase calante della sua carriera e' comunque superiore alla sua avversaria di giornata e non dovrebbe incontrare particolari problemi a superarla................

quota totale paddy power
@1,80
stake 3

okkio che querrey, a differenza del russo, un torneo su terra mi sa che lo ha vinto..cmq diciamo che nessuno dei due si trova a suo agio su terra...e sulla lunga distanza forse vedo l'americano favorito...

Bet4ever
28-05-2014, 11.06.09
Tursunov - Querrey over 3.5 + Kukushkin - Isner over 3.5 + Raonic - Vesely over 3.5 @ 4.31 @ stake 1,5
Tursunov - Querrey over 3.5 + Kukushkin - Isner over 3.5 + Tsonga - Melzer over 3.5 @ 4.58 stake 1,5

Match molto incerti i primi due, dove non vedo una vittoria in 3 set (e non avrei nemmeno dato così favoriti Tursunov e Inser). Compito non così agevole nemmeno per Raonic e Tsonga contro i pericolosi Vesely e Melzer, entrambi in forma. Vediamo se escono match lunghi.

Kukushkin - Inser 1 @ 3.50 stake 2

A prescindere da chi sia l'avversario, un tentativo a quella quota contro Isner sulla terra si può fare. D'altronde l'americano ha vinto il primo match contro Herbert in 3 set, ma su pochi punti. Kukushkin non è certo un terraiolo, però penso possa battersela.

pakos
28-05-2014, 11.09.09
Raonic - Vesely over 37.5 @2 stake 2 paddy

Vedo un match con pochi break e più equilibrato di quello che dicono le quote visto che vesely stà giocando bene ed arriva dalla semi di nizza e dal 3-0 rifilato a rosol al 1 turno


Kukushkin - Isner over 38.5 @2 stake 2 paddy

altro match dove si prevedono pochi break e dove basterebbero 4 set x far entrare l'over

ares
28-05-2014, 11.13.49
kerber + klizan @ 2.2 stake 5

mi sembrano meglio e piu centrati.

costanostra
28-05-2014, 11.35.08
Tsvetana Pironkova - Maria Sharapova 0-2 NO @ 4.80 Stake 1
Tsvetana Pironkova - Maria Sharapova Tie Break nell'incontro @ 7,00 Stake 1

E' Chiaro che i big nei primi turni sono ingiocabili, ma nei quattro precedenti ci sono stati 4 Tie e su tutti i tipi di superficie. Non solo ma la bulgara ha anche una marcia in più rispetto agli anni precedenti.

Serena Williams - Muguruza Blanco Garbine over 16,5 @ 1,72 Stake 3

Per lo stesso ragionamento ho investito anche 3 Stake sull'over tra Serena Williams e Muguruza. Lo strapotere della statunitense costringe i book a linee molto basse. Quella in questione è 16,5 e paga 1,72. Credo sia raggiungibile.

noah83
28-05-2014, 11.41.38
Nieminen @2.20 stake 3
la vittoria di jano contro Estrella non mi ha convinto e vado ancora contro il polacco. oggi avrà maggiori problemi rispetto al primo turno perché a jano i mancini danno più fastidio dei destrorsi perché notoriamente janowicz è più forte con il dritto che non con il rovescio. niemo ha recuperato bene dalle fatiche del primo turno perché è andato a vincere facilmente un match complicato sulla carta di doppio e sul suo blog dice di essere a posto.

darkwizard23
28-05-2014, 11.41.51
Arrivo lungo
Live: Knowle/Mertinak - GarciaLopez/Oswald (3-2*) 2 @1,85 stake 2,5

Spagnolo in formissima nel singolo, ha buttato fuori Wawrinka ... Oswald invece viene da un torneo vinto con Klizan.

mbortolon2
28-05-2014, 11.44.24
lepchenko @2.80
stake3

quota per me sbagliata la kerber inguardabile nell'ultimo periodo e secondo me su terra avrei invertito le quote

pakigno82
28-05-2014, 11.59.48
Tursunov-Querrey 2 @2.30 stake 2 Le quote dovrebbero essere più vicine e l'americano sembra si stia adeguando a gicoar un pò meglio sulla terra, mi tuffo su di lui e comunque non credo che il russo riesca spesso a breakkare e non chiuderà in 3 set
Lepchenko - Kerber 1 @2.65 stake 2 anche qui credo che la tedesca non stia in formissima e faccio un buon tentativo visto la quato generosa.
Lepchenko - Kerber 0-2 NO + Tursunov-Querrey 3-0 NO @1.87 stake 5

darkwizard23
28-05-2014, 12.25.03
Cetkovska/Melzer - Huber/Raymond 2
Llodra/Mahut - Monfils/Ouanna 1
Nestor/Zimonjic - Ebden/Tursunov 1
tripla @2,15 stake 2,5

Americane quotate fin troppo alte per me, contro 2 avversarie che non hanno nulla da dire in uno slam
Llodra/Mahut idoli del torneo di casa, l'anno scorso sono andati a un passo dalla vittoria
Nestor/Zimo è senza dubbio la coppia piu on-fire del momento, 2 tornei vinti, e 2 volte i Bryan battuti in una settimana

Butorac/Klaasen - Johnson/Querrey 1
Peschke/Srebotnik - Davis/Moulton 1
doppia @2,02 stake 2,5

Johnson in una maratona con piu di qualche problemino fisico, ancora deve finire il suo match ... Buto Klaasen sono una coppia piu rodata e credo la spunteranno.
Fiducia alle veterane che hanno conquistato Roma una settimana fa

Hlavackova/Safarova - Fichman/Pavlyuchenkova 1
Tursunov - Querrey tiebreak SI
doppia @2,40 stake 2

Questo doppio non è semplice come sulla carta, infatti ero quasi tentato dal non metterlo ... ma credo che l'esperienza di entrambe faccia la differenza in uno slam in cui la Hlavackova è gia fuori dal singolo.
Tursunov-Querrey è una partita in cui il tiebreak è venuto fuori spesso, visto che sono 2 grandi servitori, e l'americano si difenderà sicuramente con il servizio per cercare di portare a casa la partita.

tonino241
28-05-2014, 12.28.00
Raonic-Vesely 3-0 No @1,56 pp
Lepchenko-Kerber 0-2 No @1,60 pp
@2,49
Stake 2

Dati per favoriti sia il canadese che la tedesca,penso che entrambi possano incontrare piu' di qualche difficolta' nei rispettivi incontro al punto da cedere almeno un set..........
Vesely sta giocando bene e anche se il gigante canadese sta prendendo sempre piu' confidenza con la terra rossa penso che puo' riuscire ad impensierirlo.........
La Kerber non mi sembra in formissima e la statunitense e' una che non molla......................

WGBP
28-05-2014, 12.42.56
V. Lepchenko vs. A. Kerber 1 - 2,74
La tedesca è più forte, di conseguenza la quota. Ma fra le due l'alchimia di gioco dice che sarebbe il caso di guardare anche dall'altra parte. Precedenti (anche se datati) 4-1 per l'avversaria, e solo una volta partita decisa in due set, vinta da Lepchenko. L'ultima partita fra le due si giocò l'anno scorso al Roland Garros, vittoria in tre set della Kerber. A questo punto sembra più appetibile la quota della Lepchenko. Stiamo a vedere.

Bosko8
28-05-2014, 12.49.12
prendo spunto da dark

Cetkovska/Melzer - Huber/Raymond 2
Llodra/Mahut - Monfils/Ouanna 1
Nestor/Zimonjic - Ebden/Tursunov 1
tripla @2,05 stake 1


Butorac/Klaasen - Johnson/Querrey 1
Peschke/Srebotnik - Davis/Moulton 1
Hlavackova/Safarova - Fichman/Pavlyuchenkova 1

tripla @3,04 stake 1

Bosko8
28-05-2014, 13.01.56
Nieminen @2.20 stake 3
la vittoria di jano contro Estrella non mi ha convinto e vado ancora contro il polacco. oggi avrà maggiori problemi rispetto al primo turno perché a jano i mancini danno più fastidio dei destrorsi perché notoriamente janowicz è più forte con il dritto che non con il rovescio. niemo ha recuperato bene dalle fatiche del primo turno perché è andato a vincere facilmente un match complicato sulla carta di doppio e sul suo blog dice di essere a posto.

diamo fiducia al maestro stake 1,5 @ 2,08

tonino241
28-05-2014, 13.30.05
Tursunov-Querrey 1 @1,50
L' americano si esprime meglio sul veloce............Vado con il russo che si trova piu' a suo agio su questa superfice.........
Schmiedlova-Williams Venus @1,16
La Venus nonostante sia nella fase calante della sua carriera e' comunque superiore alla sua avversaria di giornata e non dovrebbe incontrare particolari problemi a superarla................

Quota totale paddy power
@1,80
Stake 3

Salta subito Venus.........

dok81
28-05-2014, 13.40.04
Dolgopolov - Granollers : 3-0 @2.75 Stake 4
Dolgopolov - Granollers : 3-1 @3.70 Stake 3

Due tennisti in stati di forma opposti, inoltre Granollers dopo aver preso una batosta da Monaco a Dusseldorf ha passato il primo turno praticamente senza giocare beneficiando del ritiro di Dodig, questo mi fa pensare che posso avere difficoltà a "prendere il ritmo" contro un avversario in forma ed imprevedibile come l'ucraino.

Mah...vince i primi due facile 6-1 6-3 e ha pure tre palle break (che non sfrutta) in apertura di terzo set , poi sparisce.
Perdere cosi sa tanto di presa in giro. -7

ares
28-05-2014, 16.51.07
kerber + klizan @ 2.2 stake 5

mi sembrano meglio e piu centrati.

+ 6

peul
28-05-2014, 19.31.25
riporto da ieri.......non ti azzardare più Taylor bella. Ho una certa età
:yahoo:

darkwizard23
28-05-2014, 20.44.58
Arrivo lungo
Live: Knowle/Mertinak - GarciaLopez/Oswald (3-2*) 2 @1,85 stake 2,5

Spagnolo in formissima nel singolo, ha buttato fuori Wawrinka ... Oswald invece viene da un torneo vinto con Klizan.


Cetkovska/Melzer - Huber/Raymond 2
Llodra/Mahut - Monfils/Ouanna 1
Nestor/Zimonjic - Ebden/Tursunov 1
tripla @2,15 stake 2,5

Americane quotate fin troppo alte per me, contro 2 avversarie che non hanno nulla da dire in uno slam
Llodra/Mahut idoli del torneo di casa, l'anno scorso sono andati a un passo dalla vittoria
Nestor/Zimo è senza dubbio la coppia piu on-fire del momento, 2 tornei vinti, e 2 volte i Bryan battuti in una settimana

Butorac/Klaasen - Johnson/Querrey 1
Peschke/Srebotnik - Davis/Moulton 1
doppia @2,02 stake 2,5

Johnson in una maratona con piu di qualche problemino fisico, ancora deve finire il suo match ... Buto Klaasen sono una coppia piu rodata e credo la spunteranno.
Fiducia alle veterane che hanno conquistato Roma una settimana fa

Hlavackova/Safarova - Fichman/Pavlyuchenkova 1
Tursunov - Querrey tiebreak SI
doppia @2,40 stake 2

Questo doppio non è semplice come sulla carta, infatti ero quasi tentato dal non metterlo ... ma credo che l'esperienza di entrambe faccia la differenza in uno slam in cui la Hlavackova è gia fuori dal singolo.
Tursunov-Querrey è una partita in cui il tiebreak è venuto fuori spesso, visto che sono 2 grandi servitori, e l'americano si difenderà sicuramente con il servizio per cercare di portare a casa la partita.

Iniziamo a cambiare marcia per questo RG !!! :00032031:

rogertheking
28-05-2014, 21.15.24
Prendo questa doppia sperando che oggi le sorprese siano meno:
Janowicz + Klizan

Allora per quanto riguarda il polacco mi è sembrato in ripresa anche se ha lasciato un set a estrella ma facendo moltissimi doppi falli, nieminen dal canto suo ha faticato non poco al turno precedente facendo una maratona.
Klizan ha battuto Nishikori 3-0 giocando bene e lo vedo in forma, haase ha vinto anche 3-0 ma con davydenko che ormai è un ex-tennista.
Stake 6
Soffrono un pò entrambi ma è cassa!

tonino241
28-05-2014, 21.24.53
Raonic-Vesely 3-0 No @1,56 pp
Lepchenko-Kerber 0-2 No @1,60 pp
@2,49
Stake 2

Dati per favoriti sia il canadese che la tedesca,penso che entrambi possano incontrare piu' di qualche difficolta' nei rispettivi incontro al punto da cedere almeno un set..........
Vesely sta giocando bene e anche se il gigante canadese sta prendendo sempre piu' confidenza con la terra rossa penso che puo' riuscire ad impensierirlo.........
La Kerber non mi sembra in formissima e la statunitense e' una che non molla......................

Non vanno............

costanostra
28-05-2014, 23.58.15
Tsvetana Pironkova - Maria Sharapova 0-2 NO @ 4.80 Stake 1
Tsvetana Pironkova - Maria Sharapova Tie Break nell'incontro @ 7,00 Stake 1



Pironkova sotto 5-6 serve per rimanere nel match ed andare al tie ma perde il servizio.


Serena Williams - Muguruza Blanco Garbine over 16,5 @ 1,72 Stake 3



Questa penso che si commenta da sola

Bet4ever
29-05-2014, 03.41.45
Tursunov - Querrey over 3.5 + Kukushkin - Isner over 3.5 + Raonic - Vesely over 3.5 @ 4.31 @ stake 1,5
Tursunov - Querrey over 3.5 + Kukushkin - Isner over 3.5 + Tsonga - Melzer over 3.5 @ 4.58 stake 1,5

Match molto incerti i primi due, dove non vedo una vittoria in 3 set (e non avrei nemmeno dato così favoriti Tursunov e Inser). Compito non così agevole nemmeno per Raonic e Tsonga contro i pericolosi Vesely e Melzer, entrambi in forma. Vediamo se escono match lunghi.

Kukushkin - Inser 1 @ 3.50 stake 2

A prescindere da chi sia l'avversario, un tentativo a quella quota contro Isner sulla terra si può fare. D'altronde l'americano ha vinto il primo match contro Herbert in 3 set, ma su pochi punti. Kukushkin non è certo un terraiolo, però penso possa battersela.


Tutto male.

pakigno82
29-05-2014, 10.59.47
Tursunov-Querrey 2 @2.30 stake 2 Le quote dovrebbero essere più vicine e l'americano sembra si stia adeguando a gicoar un pò meglio sulla terra, mi tuffo su di lui e comunque non credo che il russo riesca spesso a breakkare e non chiuderà in 3 set
Lepchenko - Kerber 1 @2.65 stake 2 anche qui credo che la tedesca non stia in formissima e faccio un buon tentativo visto la quato generosa.
Lepchenko - Kerber 0-2 NO + Tursunov-Querrey 3-0 NO @1.87 stake 5

letture perfettamente inverse... molto molto molto male :( sorry per chi mi ha seguito

pakigno82
29-05-2014, 11.11.49
gonzalez-simon somma set 5 @5,65 stake 0,5
gonzalez-simon 1 @4,70 stake 0,5
gonzalez-simon risultato esatto 1-3 @ 3,50 stake 0,5

gonzalez buon prospetto che magari sfruttando la partenza lenta di simon può vincere un set e far rientrare già la copertura,simon continua a non convincere quest'anno
Proviamoci e vediamo di sfatare questo tabù francese

mi spiace andare contro qualcuno del forum ma credo che Simon vincerà questa partita 3-0 @1.75 stake 2
secondo me categorie differenti di giocatori in campo, inoltre il francesce in Francia lo vedo benino :)
good luck

Qui però si vince easy anche se con stake minore...

noah83
29-05-2014, 11.36.59
Nieminen @2.20 stake 3
la vittoria di jano contro Estrella non mi ha convinto e vado ancora contro il polacco. oggi avrà maggiori problemi rispetto al primo turno perché a jano i mancini danno più fastidio dei destrorsi perché notoriamente janowicz è più forte con il dritto che non con il rovescio. niemo ha recuperato bene dalle fatiche del primo turno perché è andato a vincere facilmente un match complicato sulla carta di doppio e sul suo blog dice di essere a posto.

mai una gioia :(

Bosko8
29-05-2014, 13.49.05
le due giocate sul doppio una va e l'altra no
il singolo invece solo disastri

rinaldovick
29-05-2014, 14.18.01
Lepchenko - Kerber 1@2.75 stake 3
La tedesca non è in un momento brillantissimo, la stagione su terra è iniziata molto male accumulando tre primi turni nei tre tornei principali (Stoccarda,Madrid e Roma) e credo che non sia al massimo della fiducia. Di contro l'americana ultimamente ha dato ottimi segnali, il dritto funziona molto bene e col servizio a disposizione riesce ad avere il dominio nello scambio. Molto bene nel primo turno contro una Cetkovska che non stava giocando per niente male nel periodo, l'accendo a stake medio.

Parmentier - Shvedova 1@3.50 stake 1.85
Shvedova vince 2-1 @3.50 stake 1
Qui quota secondo me esagerata per la francese. La Kazaka non è il massimo per continuità anche se comunque rimane superiore alla Parmentier, ma se in giornata non troppo positiva commette molti errori non forzati e qui la francese potrebbe approfittarne. Giocando in casa con il pubblico a favore (fattore da non tralasciare, avendo visto ieri il match di Lokoli sono stati davvero incredibili per tre ore e passa) secondo me può fare match pari. Prendo a copertura il 2-1 Shvedova. Stake bassi

Paire - Bautista 1@4.33 stake 1
Perderà perchè perderà il francese ma a vederlo a quella quota mi mette i brividi e un tentativo a stake bassissimo per me è d'obbligo. Sicuramente non starà al massimo fisicamente, dato che viene da un infortunio con ricaduta ma con Falla ha dato buoni segnali e non ha concesso stranamente nemmeno un set, cosa rara dato che spesso impazzisce. Bautista buon ribattitore ha tutte le armi, come dicono i precedenti (5-0) per mandarlo fuori di testa ma a 1.20 non lo giocherei neanche sotto tortura.
-0.4