PDA

Visualizza versione completa : tennis 30-5-14



ares
29-05-2014, 22.19.19
http://media.outdoorblog.it/4/4bd/roland-garros-donne-620x350.jpg

ares
29-05-2014, 22.25.28
raonic + kerber @ 1.95 stake 5

per me meritano i favori del pronostico visto lo stato di forma....il canadese gioca vs un simon poco centrato nel periodo mentre la tedesca molto alterna gioca vs la bella daniela in fase calante.

dok81
30-05-2014, 02.19.06
Berdych - Bautista Agut : 2 @3.10 Stake 3

Il Ceco su terra perde decisamente di spinta e contro giocatori che sanno scambiare su questa superficie va in difficoltà. Inoltre i precedenti sono 3, tutti recenti e dicono che Berdych ha vinto solo quello giocato Indoor. Direi che ci sono tutti gli elementi per rendere questa quota sopra il 3 decisamente appetibile.

ares
30-05-2014, 02.27.37
Berdych - Bautista Agut : 2 @3.10 Stake 3

Il Ceco su terra perde decisamente di spinta e contro giocatori che sanno scambiare su questa superficie va in difficoltà. Inoltre i precedenti sono 3, tutti recenti e dicono che Berdych ha vinto solo quello giocato Indoor. Direi che ci sono tutti gli elementi per rendere questa quota sopra il 3 decisamente appetibile.

ci ho pensato anche io a prendere lo spagnolo,ma il ceco se è centrato ha il vincente che agut non ha...il problema è sapere come si presentera il ceco ciao

tatox
30-05-2014, 06.00.50
Anche a me piace la giocata di Dok sullo spagnolo, @ 2,85
alla cui partita aggiungo in doppia Gulbis @ 1,16
Quota totale 3.30 Paddy stake 4.
Pare evidente che ol ceco soffre Batista Agut.
Gulbis se non fa il Dolgopolov la porta a casa!

rogertheking
30-05-2014, 07.40.01
Townsend - Suarez Navarro 1 @4.00 stake 2
Provo l'americana senza nessun rimpianto. È vero che è sovrappeso ma la Suarez Navarro non ha brillato con avversarie inferiori a lei. La Suarez nel suo ultimo match ha concesso 21 palle break e sulla seconda ottiene sempre pochissimo. Confido allora nella giovane americana!

Paolo Raimondi
30-05-2014, 08.50.22
Come non fare un tentativo sulla burrosa Townsend...questa ha il tennis di una top nel fisico di un lottatore di sumo. Può fare un altro scalpo oggi.

Gianni Clerici
30-05-2014, 08.51.12
approvo Bautista Agut che su terra e sulla distanza può avere la meglio su Berdych, a queste quote va preso lo spagnolo senza indugio.

Stepanek è troppo più intelligente tatticamente di Gulbis per essere dato a 5. Il ceko ha le armi per fare andare giù di testa il lettone. Stepanek non ama la terra ma sta giocando bene. E' ovvio se il lettone regge mentalmente dovrebbe vincere, ma qualcosa più che un tentativo (soprattutto in ottica live) lo faccio.

Tra le donne prova Pauline su Mona. Entrambe stanno attraversando un ottimo momento. Vuoi per la quota, vuoi per la scarsa affidabilità che mi da l atedesca, provo Parmentier a 3

rinaldovick
30-05-2014, 08.51.24
Parmentier - Barthel 1@3.50 stake 5
Barthel vince 2-1 @3.50 stake 2
Non mi piacciono molte cose oggi e quindi faccio una singola giocata alzando un pò più del dovuto lo stake. Continuo a prendere la francese, dopo la bella cassa contro la Shvedova. In un certo senso questo match assomiglia molto all'ultimo con la tedesca che sicuramente non è il massimo della continuità e ha diversi cali durante il match. La Barthel viene dal match vinto contro una Lisicki veramente pessima, oggi invece troverà una tennista che tenterà di farle giocare più colpi possibili e li potrà avere dei problemi. A copertura prendo il 2-1 Mona. Stake medio-alta sulla giocata principale

peul
30-05-2014, 09.11.38
riporto da ieri......


Townsend @ 4.80 stake 1

Prendo già la giovane americana per domani
Dopo aver sudate sette camicie contro la cornet mi auguro abbia superato l'emozione.
i colpi per battere la suarez navarro li ha, l'esperienza le manca.
Se la giovane dovesse partire bene, la spagnola sarebbe costretta a rincorrere e potrebbe incorrere in qualche errore
bet difficile ma ci voglio provare ancora
Forza Taylor!!!

tonino241
30-05-2014, 10.09.19
Cibulkova- Stosur @1,44
Partita che si presenta a primo impatto equilibrata ma che,da come si capisce anche dai precedenti,la slovacca soffre parecchio l' australiana..................
Difatti su quattro precedenti,sono arrivate quattro vittorie senza perdere un set per Samantha che ha sconfitto la bella Dominika anche nel recentissimo Madrid.....
In questo Roland Garros,l' australiana si e' sbarazzata agevolmente della Puig e della Meusburger mentre la slovacca ha avuto qualche difficolta' a superare la Razzano...........

Muguruza- Schmiedlova @1,26
Qua si affrontano le "killer" delle Williams............
Penso che Sabine abbia qualcosa in piu' della sua avversaria e oggi puo' dare un seguito positivo all' unico precedente tra queste due giocatrici tenutosi agli Australian open e che ha visto uscire vincitrice la spagnola................

Tsonga- Janowicz @1,15
Jo-Wilfried quando gioca davanti al suo pubblico tende ad esaltarsi ed oggi fara' in modo di regalargli una nuova soddisfazione battendo il polacco Janowicz che nonostante le due vittorie ottenute in questo Rolan Garros,arrivava da un periodo piuttosto negativo..............

Quota tot. PP @2,08
Stake 3

Clark92
30-05-2014, 10.28.16
Anche io vado sulla Muguruza. Penso che abbia qualcosa in più dell'avversaria.
Poi vado sulla Stosur in quanto sulla terra battuta gioca meglio dell'avversaria che su questo tipo di terreno non si trova a suo agio.
Infine prendo Raonic contro Simon. Raonic che sta crecendo esponenzialmente, il suo principale problema è il rovescio che fa assolutamente pena. A mio parere se riuscisse a migliorarlo sarebbe un top 5 tranquillamente. Oggi lo vedo favorito.

Muguruza - Schmledova 1 @1,34
Cibulkova - Stosur 2 @1,45
Raonic - Simon 1 @1,46

Bosko8
30-05-2014, 10.35.30
Tentativo sulla towsend

Suarez-navarro 2 @ 4,35 stake 1
suarez-navarro 2-1 @ 4,39 stake 1

darkwizard23
30-05-2014, 10.45.24
Stosur - Cibulkova 1
Hsieh/Peng - Dushevina/Zheng 1
doppia @2.04 stake 3


4 precedenti (ultimo fresco a Madrid), finiti tutti 2-0 per la Stosur. Non possono essere trascurati. La slovacca soffre tantissimo l'australiana, che pare molto centrata in questo RG, forse memore del suo passato.
Nel doppio prendo le asiatiche, teste di serie, che nel 1° turno hanno spazzato via Stosur/Kutznetsova.

Butorac/Klaasen - Gonzalez/Monaco 1
Muguruza - Schmiedlova 1
doppia @1.99 stake 2,5

Buto/Klaasen coppia affiatata che in giornata serve con percentuali altissime, e non lascia spazio a break avversari. Contro una coppia che ha raccolto piu L che W in quelle poche apparizioni nel doppio.
La quota della spagnola non regala nulla, ma se devasti 6-2 6-2 Serena Williams, un tentativo è d'obbligo e non ha bisogno di motivazioni.


Hsieh/Peng - Dushevina/Zheng 1
Tsogna - Janowicz Tiebreak SI
doppia @2,20 stake 2,5

Del doppio ho già parlato.
Ci accoppio un tiebreak tra 2 dei migliori servitori del circuito, basandomi sulla statistica delle loro partite, che parla chiaro.

Cuevas/Zeballos - Sock/Sousa 1
Chan/Mirnyi - Mladenovic/Nestor 2
doppia @2,01 stake 2,5

Cuevas/Zeballos, coppia che gioca molto spesso insieme, semifinalisti l'anno scorso qui a Parigi, contro 2 avversari che in doppio non hanno mai fatto nulla di eclatante, e con Sock che probabilmente avrà la testa al singolo.
Insieme ci metto la miglior coppia di doppio misto degli ultimi 2 anni, con la francese che ci terrà tantissimo a vincere lo slam in casa.

Berdych - Bautista 3-0 NO
Cilic - Djokovic (-9) 1 Hand
doppia @2,55 stake 2

Berdych ieri ha rischiato contro Nedovyesov, e la terra è la superficie meno congeniale al ceco.
Contro invece, abbiamo lo spagnolo, cresciuto a pane e terra, che si è saputo adattare a tutte le superfici, e nell'ultimo anno ha fatto una grande crescita, diventando avversario ostico per chiunque. Dalla parte sua ha anche precedenti positivi contro il buon Thomas (per di più precedenti su cemento e non su clay)
Un handicap di 9 giochi mi sembra davvero tanto. E' vero che se Nole è in giornata ti regola con un triplo 6-1, ma dall'altra parte non c'è il primo arrivato. Il croato 3 mesi fa ha vinto 1 set contro Djoko, dando del filo da torcere. Mi auguro non incappi in una giornata negativa, perchè con entrambi in giornata questa è una bet che entra facile.


Volevo prendere anche Sharapova under 17,5 visto che nei suoi primi turni storicamente non regala quasi mai nulla a nessuna, e la Ormaechea è al suo primo banco di prova. Credo pagherà lo scotto di un campo primario, e l'emozione contro Masha non è cosa buona. Alla fine passo.
Ho lasciato perdere anche i doppi dei francesi (Llodra/Mahut sono quotati troppo bassi, 1,40, contro una coppia che in questo periodo è hot hot hot ... Benneteau/Vasselin hanno contro una coppia che si puo battere tranquillamente, ma anche qui la quota dice poco e niente).
Ultima quota che mi ispirava era un tiebreak tra Roger e Tursunov (nell'ultimo precedente di 2 mesi fa, è finita 7-6 7-6 per Roger), quotato anche benino ... ci penso un po' sopra!

peul
30-05-2014, 14.32.47
riporto da ieri......Townsend @ 4.80 stake 1

Prendo già la giovane americana per domani
Dopo aver sudate sette camicie contro la cornet mi auguro abbia superato l'emozione.
i colpi per battere la suarez navarro li ha, l'esperienza le manca.
Se la giovane dovesse partire bene, la spagnola sarebbe costretta a rincorrere e potrebbe incorrere in qualche errore
bet difficile ma ci voglio provare ancora
Forza Taylor!!!:053zr3:

darkwizard23
30-05-2014, 14.36.17
Muguruza - Schmiedlova 1
Berdych - Bautista over 3,5 sets
doppia @1,95 stake 2,5

Motivazioni già espresse nel post precedente.

Bosko8
30-05-2014, 14.45.21
Tentativo sulla towsend

Suarez-navarro 2 @ 4,35 stake 1
suarez-navarro 2-1 @ 4,39 stake 1

Nada troppi errori gratuiti

tursunov87
30-05-2014, 15.33.12
Amici ecco il mi primo pronostico:
Saito-Ortega Olmedo: 1(3,30):giochiamo in spagna ma su cemento Saito è più forte,incomprendibbile questa quota.
Tursunov-Federer: 1 live proviamo il russo,RE roger male fin'ora, fisicamente giù il russo può fare il colpaccio

dok81
30-05-2014, 16.09.25
Amici ecco il mi primo pronostico:
Saito-Ortega Olmedo: 1(3,30):giochiamo in spagna ma su cemento Saito è più forte,incomprendibbile questa quota.


Quando hai postato era già finita da un pezzo (iniziavano stamattina) e ha vinto ortega 6-4 6-4

Finance
30-05-2014, 16.23.03
Ciao a tutti! giusto giocare un chip sulla Townsend data la quota(anche io l'ho giocata), ma sta ragazza più di due turni in uno slam fa ancora fatica.. è sempre e costantemente in ritardo sulla pallina.. i colpi li ha ma.....TOGLIETELE LA NUTELLA!!!!

Un prono per oggi: Tsonga-Janowicz T/T 2 @4,4 stake 1 quota esagerata.. Tsonga si esalta davanti al pubblico amico, ma Jano lo ha già battuto 15gg fa a Roma e forse si sta ritrovando. A questa quota un tentativo lo faccio!

dok81
30-05-2014, 16.27.55
Un prono per oggi: Tsonga-Janowicz T/T 2 @4,4 stake 1 quota esagerata.. Tsonga si esalta davanti al pubblico amico, ma Jano lo ha già battuto 15gg fa a Roma e forse si sta ritrovando. A questa quota un tentativo lo faccio!

Occhio perché lo ha battuto a Roma nel 2013, quest'anno il polacco è uscito subito contro Kolhschreiber.

darkwizard23
30-05-2014, 16.49.38
Live: Berdych - Bautista 3° set over 10,5 games @3,50 stake 1,5

Butto una possibile copertura, che potrebbe rivelarsi anche una bet vincente associata a quello che ho giocato (over 3,5 sets, e Berdych 3-0 NO).
Spero che Bautista regga almeno i suoi primi 2 servizi, visto che è in giornata nera.

Finance
30-05-2014, 16.53.41
Mio errore! Giustamente segnalato! Grazie
Confermo la bet!

darkwizard23
30-05-2014, 19.17.08
Stosur - Cibulkova 1
Hsieh/Peng - Dushevina/Zheng 1
doppia @2.04 stake 3


4 precedenti (ultimo fresco a Madrid), finiti tutti 2-0 per la Stosur. Non possono essere trascurati. La slovacca soffre tantissimo l'australiana, che pare molto centrata in questo RG, forse memore del suo passato.
Nel doppio prendo le asiatiche, teste di serie, che nel 1° turno hanno spazzato via Stosur/Kutznetsova.

Butorac/Klaasen - Gonzalez/Monaco 1
Muguruza - Schmiedlova 1
doppia @1.99 stake 2,5

Buto/Klaasen coppia affiatata che in giornata serve con percentuali altissime, e non lascia spazio a break avversari. Contro una coppia che ha raccolto piu L che W in quelle poche apparizioni nel doppio.
La quota della spagnola non regala nulla, ma se devasti 6-2 6-2 Serena Williams, un tentativo è d'obbligo e non ha bisogno di motivazioni.


Hsieh/Peng - Dushevina/Zheng 1
Tsogna - Janowicz Tiebreak SI
doppia @2,20 stake 2,5

Del doppio ho già parlato.
Ci accoppio un tiebreak tra 2 dei migliori servitori del circuito, basandomi sulla statistica delle loro partite, che parla chiaro.

Cuevas/Zeballos - Sock/Sousa 1
Chan/Mirnyi - Mladenovic/Nestor 2
doppia @2,01 stake 2,5

Cuevas/Zeballos, coppia che gioca molto spesso insieme, semifinalisti l'anno scorso qui a Parigi, contro 2 avversari che in doppio non hanno mai fatto nulla di eclatante, e con Sock che probabilmente avrà la testa al singolo.
Insieme ci metto la miglior coppia di doppio misto degli ultimi 2 anni, con la francese che ci terrà tantissimo a vincere lo slam in casa.

Berdych - Bautista 3-0 NO
Cilic - Djokovic (-9) 1 Hand
doppia @2,55 stake 2

Berdych ieri ha rischiato contro Nedovyesov, e la terra è la superficie meno congeniale al ceco.
Contro invece, abbiamo lo spagnolo, cresciuto a pane e terra, che si è saputo adattare a tutte le superfici, e nell'ultimo anno ha fatto una grande crescita, diventando avversario ostico per chiunque. Dalla parte sua ha anche precedenti positivi contro il buon Thomas (per di più precedenti su cemento e non su clay)
Un handicap di 9 giochi mi sembra davvero tanto. E' vero che se Nole è in giornata ti regola con un triplo 6-1, ma dall'altra parte non c'è il primo arrivato. Il croato 3 mesi fa ha vinto 1 set contro Djoko, dando del filo da torcere. Mi auguro non incappi in una giornata negativa, perchè con entrambi in giornata questa è una bet che entra facile.


Volevo prendere anche Sharapova under 17,5 visto che nei suoi primi turni storicamente non regala quasi mai nulla a nessuna, e la Ormaechea è al suo primo banco di prova. Credo pagherà lo scotto di un campo primario, e l'emozione contro Masha non è cosa buona. Alla fine passo.
Ho lasciato perdere anche i doppi dei francesi (Llodra/Mahut sono quotati troppo bassi, 1,40, contro una coppia che in questo periodo è hot hot hot ... Benneteau/Vasselin hanno contro una coppia che si puo battere tranquillamente, ma anche qui la quota dice poco e niente).
Ultima quota che mi ispirava era un tiebreak tra Roger e Tursunov (nell'ultimo precedente di 2 mesi fa, è finita 7-6 7-6 per Roger), quotato anche benino ... ci penso un po' sopra!


Muguruza - Schmiedlova 1
Berdych - Bautista over 3,5 sets
doppia @1,95 stake 2,5

Motivazioni già espresse nel post precedente.


Live: Berdych - Bautista 3° set over 10,5 games @3,50 stake 1,5

Butto una possibile copertura, che potrebbe rivelarsi anche una bet vincente associata a quello che ho giocato (over 3,5 sets, e Berdych 3-0 NO).
Spero che Bautista regga almeno i suoi primi 2 servizi, visto che è in giornata nera.

Stosur 2-0
Hsieh/Peng 2-0
Muguruza 2-0
Nestor/Mladenovic 2-0

Butorac/Klaasen vincono il 1° 7-5 e poi si sciolgono come neve al sole.
Cuevas/Zeballos vinconol il 1° 6-3, nel 2° si trovano sopra 3-1, tutto sembra procedere al meglio, ma qualcosa si inceppa e mandano all'aria la partita.
Janowicz riesce a strappare 3 volte la battuta a Tsonga in tutti e 3 i set, parte sempre avanti di un break, e riesce a cedere 6 volte il servizio (2 volte a set). Un mistero per uno che serve a 230kmh e che fa del servizio il suo punto di forza. 9 doppi falli per uno alto 2m sono un'eresia. Credo abbia fatto tipo 50 gratuiti.
Fortuna che Cilic si trasforma e riesce a strappare un servizio insperato a Nole nel 4° set.

Il resto è tutto perfetto, anche la copertura su Bautista che si trasforma in tripla vincita, e anche quello che alla fine non ho ahimè giocato, in particolare la lettura dell'under 17,5 di Masha (addirittura 6-0 6-0) e il tiebreak di Roger.

Rimane piu di qualche rammarico, ma non ci lamentiamo! :00032031:

rinaldovick
30-05-2014, 21.23.51
Parmentier - Barthel 1@3.50 stake 5
Barthel vince 2-1 @3.50 stake 2
Non mi piacciono molte cose oggi e quindi faccio una singola giocata alzando un pò più del dovuto lo stake. Continuo a prendere la francese, dopo la bella cassa contro la Shvedova. In un certo senso questo match assomiglia molto all'ultimo con la tedesca che sicuramente non è il massimo della continuità e ha diversi cali durante il match. La Barthel viene dal match vinto contro una Lisicki veramente pessima, oggi invece troverà una tennista che tenterà di farle giocare più colpi possibili e li potrà avere dei problemi. A copertura prendo il 2-1 Mona. Stake medio-alta sulla giocata principale
Dajeeee +10.5

ares
30-05-2014, 21.43.17
raonic + kerber @ 1.95 stake 5

per me meritano i favori del pronostico visto lo stato di forma....il canadese gioca vs un simon poco centrato nel periodo mentre la tedesca molto alterna gioca vs la bella daniela in fase calante.

+ 4.75

tonino241
30-05-2014, 22.36.56
Cibulkova- Stosur @1,44 :20:
Partita che si presenta a primo impatto equilibrata ma che,da come si capisce anche dai precedenti,la slovacca soffre parecchio l' australiana..................
Difatti su quattro precedenti,sono arrivate quattro vittorie senza perdere un set per Samantha che ha sconfitto la bella Dominika anche nel recentissimo Madrid.....
In questo Roland Garros,l' australiana si e' sbarazzata agevolmente della Puig e della Meusburger mentre la slovacca ha avuto qualche difficolta' a superare la Razzano...........

Muguruza- Schmiedlova @1,26 :20:
Qua si affrontano le "killer" delle Williams............
Penso che Sabine abbia qualcosa in piu' della sua avversaria e oggi puo' dare un seguito positivo all' unico precedente tra queste due giocatrici tenutosi agli Australian open e che ha visto uscire vincitrice la spagnola................

Tsonga- Janowicz @1,15 :e050:
Jo-Wilfried quando gioca davanti al suo pubblico tende ad esaltarsi ed oggi fara' in modo di regalargli una nuova soddisfazione battendo il polacco Janowicz che nonostante le due vittorie ottenute in questo Rolan Garros,arrivava da un periodo piuttosto negativo..............

Quota tot. PP @2,08
Stake 3


Ca$$a.............

Clark92
31-05-2014, 00.18.18
Anche io vado sulla Muguruza. Penso che abbia qualcosa in più dell'avversaria.
Poi vado sulla Stosur in quanto sulla terra battuta gioca meglio dell'avversaria che su questo tipo di terreno non si trova a suo agio.
Infine prendo Raonic contro Simon. Raonic che sta crecendo esponenzialmente, il suo principale problema è il rovescio che fa assolutamente pena. A mio parere se riuscisse a migliorarlo sarebbe un top 5 tranquillamente. Oggi lo vedo favorito.

Muguruza - Schmledova 1 @1,34
Cibulkova - Stosur 2 @1,45
Raonic - Simon 1 @1,46

Raonic che fatica, ma la porta a casa. Va bene così!

dok81
31-05-2014, 03.09.09
Berdych - Bautista Agut : 2 @3.10 Stake 3

Il Ceco su terra perde decisamente di spinta e contro giocatori che sanno scambiare su questa superficie va in difficoltà. Inoltre i precedenti sono 3, tutti recenti e dicono che Berdych ha vinto solo quello giocato Indoor. Direi che ci sono tutti gli elementi per rendere questa quota sopra il 3 decisamente appetibile.

Niente da fare, Bautista decisamente in giornata no. -3