PDA

Visualizza versione completa : tennis 31-5-14



ares
31-05-2014, 03.30.09
http://www.impactnottingham.com/wp-content/uploads/2014/05/rr5.jpg

darkwizard23
31-05-2014, 03.59.57
Glushko - Errani (-7) 1 Hand @2,00 stake 3

Sara giustamente favoritissima, ma nella sua carriera sono poche le "stese" date alle avversarie, colpa soprattutto del suo servizio che cede troppo spesso. Con la Keys ha rischiato parecchio, e ne è venuta fuori grazie ai gratuiti dell'americana e alle sue variazioni unite alla tenacia.
L'israeliana non è un fenomeno, ma 6 giochi può portarli tranquillamente a casa.

Huber/Raymond - Chan/Chan 1
Barty/Dellacqua - Cepelova/Voegele 1
Dabrowski/Rosolska - Black/Mirza 2
tripla @2,23 stake 3

Americane vincente nell'ultimo precedente fresco fresco 6-2 6-2. Quota per me di per se già alta per una singola. Nonostante l'età il loro palmares parla da solo.
Le Australiane negli slam giocano alla grande, e anche se la quota non regala molto, sono affiatate al punto da spuntarla.
Chiudo con Black/Mirza, nonostante un precedente tirato, sono convinto che non si faranno sfuggire questa partita.

Provo infine uno special:

Fabio Fognini vince il 1° set e perde l'incontro @6,50 stake 0,75
Gael Monfils vince il 1° set e perde l'incontro @5,87 stake 0,75

2 giocatori abbastanza instabili, capaci di:
- ammazzare le loro partite con pochissimo
- recuperare partite che sembrano chiusissime

Ho qualche pensiero su DateKrumm/Zahvalova oltre il raddoppio, visto che hanno buttato fuori con un netto 2-0 una coppia on-fire come Medina/Shvedova.
Nestor/Zimonjic sono saliti di quota visto che nelle prime 2 partite hanno chiuso entrambe le volte al 3° set, ed è un campanello d'allarme da non sottovalutare. Rojer/Tecau non sono da sottovalutare, e per ora me ne sto fuori.
La quota dei Bryan è abbastanza ridicola, e i precedenti ci dicono che il pericolo è dietro l'angolo, anche se gli americani negli Slam (e non solo) lasciano le briciole.
Non ho visto nessuna partita di Lajovic, perchè un pensierino contro Sock che su terra non è questo gran fenomeno, si poteva fare.

rinaldovick
31-05-2014, 09.50.01
Karlovic - Anderson tie nel primo set @2.25 stake 4
Poco da dire su questo match, due ottimi servitori che non brillano in risposta, il match si giocherà su pochi punti e la quota sopra la pari mi sembra molto appetibile.

Fognini - Monfils
Fognini vince 3-2 @6 stake 1
Monfils vince 3-2 @6 stake 1
Come già detto da dark match tra instabili psicologicamente, ancora ricordo il match incredibile di Umago lo scorso anno. Inoltre precedenti su terra sempre finiti sul filo di lana e credo che anche oggi vedremo un match al cardiopalmo.

Petkovic - Mladenovic 2@4.50 stake 2
Petkovic vince 2-1 @3.75 stake 2
Faccio un tentativo sulla francese che dopo aver chiamato il fisio è uscita bene dal match con la Riske. Partita difficilissima oggi contro la Petko anche se ultimamente la tedesca non sta certamente brillando. Punto sulla fiducia della Mladenovic e sulla carica che gli verrà trasmessa dal proprio pubblico e credo che almeno un set sia alla sua portata.

Otello
31-05-2014, 10.16.55
Glushko - Errani

La nostra Sara non e' giocatrice da asfalti , l'avversaria di oggi ha tutte le carte in regola per "reggere" 3 game a set , linea che trovo bassa .....
Over17,5 games

Seppi - Ferrer

Anche qui credo che la linea possa essere superata , vero che lo spagnolo vince facile , ma 12 game in 3 set Andrea puo tranquillamente portarli a casa , e se ci scappa un tie la cosa potrebbe essere piu facile del solito e la quota al raddoppio ne vale la pena....
Over 29,5 games

Doppia @ 3.50
Snai

Clark92
31-05-2014, 10.40.33
Oggi prendo soltanto due partite che potrebbero essere combattute. Stephens vincente contro la Makarova in quanto ultimamente le sue ultime prestazioni su terra non mi stanno dispiacendo. Inoltre prendo Gasquet vincente contro Verdasco perchè ha diversi fattori a favore: il fatto di giocare lo slam di casa, il pubblico dalla sua parte (e ieri ha dato una grande mano a Simon) e il periodo certamente non eccezionale di Verdasco. Quindi:

Stephens - Makarova 1 @1,72
Gasquet - Verdasco 1 @1,83

WGBP
31-05-2014, 10.51.46
[B]
Non ho visto nessuna partita di Lajovic, perchè un pensierino contro Sock che su terra non è questo gran fenomeno, si poteva fare.

Infatti, la quota invoglia a giocare dall'altra parte.

Lajovic su terra battuta ha 75-48 - in ogni caso dice che ci gioca spesso e volentieri. Contro l'americano, che il suo 18-12 lo ha giocato praticamente tutto negli ultimi 12 mesi.

Lajovic - 2,56 senza rimpianti e stiamo a vedere.

Ciao

G

tonino241
31-05-2014, 11.26.29
Safarova- Ivanovic @1,26 pp
La bellissima Ana e' in un momento di forma smagliante ed e',a mio parere, una delle maggiori candidate alla vittoria finale (tra l' altro presa da stamattina @9,00 su paddy power come appunto vincitrice di questo Roland) ed oggi affronta una seppur ostica Safarova,sempre abbastanza altalenante...............
Non penso che la serba fatichera' piu' di tanto oggi a superare il turno.................

Gasquet- Verdasco @1,80 pp
Sfida equilibrata questa tra il francese Gasquet,padrone di casa e spinto dal calore del proprio pubblico e lo spagnolo Verdasco......................
Vado con con Gasquet che ha avuto in questo Roland un rendimento piu' regolare (chiusi tutti in tre set) rispetto al suo avversario che ha faticato piu' del previsto per battere al quinto set l' uruguajano Cuevas,fatiche che potrebbero farsi sentire nell' incontro di oggi...................

Quota totale @2,26 pp
Stake 3

tursunov87
31-05-2014, 11.42.08
Petkovic-Ryabarikova- Errani-Vinci:1 4,50 fiduciaabbastanza: non capisco queste quote,la Vinci ormai a fine carriera e la Errani fa abbastanza ridere,l'altra coppia,bellissime tra l'altro, molto sottovaluttate a 4,50 penso che bisogni caricare qualcosa.

darkwizard23
31-05-2014, 11.48.54
Essendo il Rolland Garros delle sorprese prendiamo tutti i sfavoriti,caricihiamo 100 l'uno
GarciaLopez-Young2
Kohlschreiber-Murray 1
Jankovic-Cirstea 2
Glusko-Errani 1
Petkovic -Mladenovic 2
Berdych-Isner 2
Gulbis-Federer 1
Tsonga -Djokovic 1
scommettiamo che ne escono almeno3- 4?
Senza motivazioni è inutile postare in questa sezione.
Vai direttamente nella sezione multiple ;)

pakigno82
31-05-2014, 11.52.40
Senza motivazioni è inutile postare in questa sezione.
Vai direttamente nella sezione multiple ;)

direi in sezioni singole... comunque anche io penso che la Errani almeno 6 games li cederà visto il suo servizio potrebbe concedere qualche break all'avversaria quindi:
GLUSHKO J. - ERRANI S. over 17.7 @1,75 stake 4

ismeglcheuan
31-05-2014, 12.29.26
Buongiorno alle sezione....avrei intenzione di prendere la soler espinosa che avrei già voluto prendere contro la scheepers e con mio grosso rimpianto non l'ho fatto....gli esperti della sezione come la vedono questa bet?A 2,2 sembra doveroso tentarci, però mi piacerebbe avere altri pareri ....grazie mille

Otello
31-05-2014, 12.45.23
Glushko @ 8.50
Errani 2-0 NO @ 3.20
Over 17.5 Games @ 1.85

Quote che non esistono , Sara al servizio concede molto e spesso nello scambio se non riesce a trovare sempre angoli stretti subisce moltissimo ; l'avversaria di oggi non e' che sia una top ten ma ha nel gioco le varianti per poterla battere , o almeno fare partita.. chiaramente le giocate sono fatte in base alle quote...la puntata piu consistente e' sull'over games , mentre sul 2-0 No e la vittoria secca sono puntate minime.....

darkwizard23
31-05-2014, 13.09.56
Babos/Butorac - Mirza/Tecau 2
Hradecka/Krajieck - DateKrumm/Zahlavova 2
doppia @3,37 stake 1,6

Babos/Butorac - Mirza/Tecau 2
Hradecka/Krajieck - DateKrumm/Zahlavova 2-1 set betting
doppia @6.50 stake 0.9

Mirza/Tecau che in Australia hanno perso in finale da Mladenovic/Nestor, buttando fuori coppie fortissime. Avversari che di certo non sono scarsi, ma non al loro livello (inoltre Mirza/Tecau giocano insieme da più di 1 anno, al contrario di Buto/Babos che sono alla loro prima apparizione).

Fognini - Monfils over 3,5 sets
Hradeck Karlove - Vltavin 1 + over 2,5
doppia @2,10 stake 2,5

I precedenti tra Fabio e la Monfa parlano abbastanza chiaro ... ma credo non servano neanche i precedenti, visto che sono 2 tennisti che SE accendono il loro cervello possono giocarsela a testa alta con quasi tutti su terra. Per Fabio questo sarà un banco di prova durissimo, perchè Monfils è amatissimo dal pubblico francese, sarà una bolgia tutta contro Fabio (i francesi poi sono tipi strani, ancora ricordo la partita di Fognini con Montanes ... l'italiano con uno stiramento, stoico, e i francesi che lo fischiavano senza motivo).
Sarà molto dura, e da favorito Fabio non lo giocherei mai (anzi, andrei quasi sul francese, per le motivazioni appena citate).
Spero cmq che Fognini abbia dato un'occhiata al tabellone, visto che dalla sua parte aveva WAWRINKA che non c'è più, e un'occasione come questa di arrivare ai quarti con un tabellone così easy non ricapita.
Ci accoppio una partita di Repubblica Ceca B, penultima giornata, con il Hradeck dietro di 1 punto dalla 2a in classifica (in rep. ceca salgono in 2 dirette dalla serie b), e la sua avversaria matematicamente retrocessa da tempo

Bosko8
31-05-2014, 14.04.40
S.Soler-Espinosa - K.Bertens (http://www.stanleybet.hr/inc/offer/detail.php?d=2014-05-31&g=5648) 1 @2,25 stake 0,5

P.Kohlschreiber - A.Murray (http://www.stanleybet.hr/inc/offer/detail.php?d=2014-05-31&g=5639) 1 @ 2,85 stake 0,5

sinceramente non capisco la quota della bertens che è molto incostante

l'altra giocata kohl sembra centrato nel torneo mentre murray ha concesso tanto con un matosevic miracolato dal primo turno,vediamo murray al suo primo test importante come risponde

Otello
31-05-2014, 15.05.16
Glushko - Errani

La nostra Sara non e' giocatrice da asfalti , l'avversaria di oggi ha tutte le carte in regola per "reggere" 3 game a set , linea che trovo bassa .....
Over17,5 games

Seppi - Ferrer

Anche qui credo che la linea possa essere superata , vero che lo spagnolo vince facile , ma 12 game in 3 set Andrea puo tranquillamente portarli a casa , e se ci scappa un tie la cosa potrebbe essere piu facile del solito e la quota al raddoppio ne vale la pena....
Over 29,5 games

Doppia @ 3.50
Snai


Siamo seri..nemmeno io perdo 6-0 6-1 in 50 minuti contro la Errani....... pazzesco..... vabe'..... era una bella doppia.....

alfiere
31-05-2014, 15.50.49
Siamo seri..nemmeno io perdo 6-0 6-1 in 50 minuti contro la Errani....... pazzesco..... vabe'..... era una bella doppia.....
Io vinco facile con la Errani

ivan86
31-05-2014, 16.52.13
KOHLSCHREIBER : MURRAY 1 Testa a testa @ 3,10 stake medio basso



la superficie dove si puo' provare la sorpresina contro lo scozzese e' proprio questa....la terra rossa....il tedesco mi sembra in un buon momento
il precedente e' datato su terra rossa (montecarlo 2010 6-2 6-1 per Filippo) e a quella quota va rischiato

darkwizard23
31-05-2014, 18.44.03
Glushko - Errani (-7) 1 Hand @2,00 stake 3

Sara giustamente favoritissima, ma nella sua carriera sono poche le "stese" date alle avversarie, colpa soprattutto del suo servizio che cede troppo spesso. Con la Keys ha rischiato parecchio, e ne è venuta fuori grazie ai gratuiti dell'americana e alle sue variazioni unite alla tenacia.
L'israeliana non è un fenomeno, ma 6 giochi può portarli tranquillamente a casa.

Huber/Raymond - Chan/Chan 1
Barty/Dellacqua - Cepelova/Voegele 1
Dabrowski/Rosolska - Black/Mirza 2
tripla @2,23 stake 3

Americane vincente nell'ultimo precedente fresco fresco 6-2 6-2. Quota per me di per se già alta per una singola. Nonostante l'età il loro palmares parla da solo.
Le Australiane negli slam giocano alla grande, e anche se la quota non regala molto, sono affiatate al punto da spuntarla.
Chiudo con Black/Mirza, nonostante un precedente tirato, sono convinto che non si faranno sfuggire questa partita.

Provo infine uno special:

Fabio Fognini vince il 1° set e perde l'incontro @6,50 stake 0,75
Gael Monfils vince il 1° set e perde l'incontro @5,87 stake 0,75

2 giocatori abbastanza instabili, capaci di:
- ammazzare le loro partite con pochissimo
- recuperare partite che sembrano chiusissime

Ho qualche pensiero su DateKrumm/Zahvalova oltre il raddoppio, visto che hanno buttato fuori con un netto 2-0 una coppia on-fire come Medina/Shvedova.
Nestor/Zimonjic sono saliti di quota visto che nelle prime 2 partite hanno chiuso entrambe le volte al 3° set, ed è un campanello d'allarme da non sottovalutare. Rojer/Tecau non sono da sottovalutare, e per ora me ne sto fuori.
La quota dei Bryan è abbastanza ridicola, e i precedenti ci dicono che il pericolo è dietro l'angolo, anche se gli americani negli Slam (e non solo) lasciano le briciole.
Non ho visto nessuna partita di Lajovic, perchè un pensierino contro Sock che su terra non è questo gran fenomeno, si poteva fare.


Babos/Butorac - Mirza/Tecau 2
Hradecka/Krajieck - DateKrumm/Zahlavova 2
doppia @3,37 stake 1,6

Babos/Butorac - Mirza/Tecau 2
Hradecka/Krajieck - DateKrumm/Zahlavova 2-1 set betting
doppia @6.50 stake 0.9

Mirza/Tecau che in Australia hanno perso in finale da Mladenovic/Nestor, buttando fuori coppie fortissime. Avversari che di certo non sono scarsi, ma non al loro livello (inoltre Mirza/Tecau giocano insieme da più di 1 anno, al contrario di Buto/Babos che sono alla loro prima apparizione).

Fognini - Monfils over 3,5 sets
Hradeck Karlove - Vltavin 1 + over 2,5
doppia @2,10 stake 2,5

I precedenti tra Fabio e la Monfa parlano abbastanza chiaro ... ma credo non servano neanche i precedenti, visto che sono 2 tennisti che SE accendono il loro cervello possono giocarsela a testa alta con quasi tutti su terra. Per Fabio questo sarà un banco di prova durissimo, perchè Monfils è amatissimo dal pubblico francese, sarà una bolgia tutta contro Fabio (i francesi poi sono tipi strani, ancora ricordo la partita di Fognini con Montanes ... l'italiano con uno stiramento, stoico, e i francesi che lo fischiavano senza motivo).
Sarà molto dura, e da favorito Fabio non lo giocherei mai (anzi, andrei quasi sul francese, per le motivazioni appena citate).
Spero cmq che Fognini abbia dato un'occhiata al tabellone, visto che dalla sua parte aveva WAWRINKA che non c'è più, e un'occasione come questa di arrivare ai quarti con un tabellone così easy non ricapita.
Ci accoppio una partita di Repubblica Ceca B, penultima giornata, con il Hradeck dietro di 1 punto dalla 2a in classifica (in rep. ceca salgono in 2 dirette dalla serie b), e la sua avversaria matematicamente retrocessa da tempo
La Errani che non perde NESSUNO dei suoi servizi non la vedevo da decadi.
Prendo la tripla e pesco lo special su Fognini.
Mirza/Tecau dominano 6-1 il 1° set e riescono a perdere 2-1 e mi rovinano il 2-1 @4,33 di Hradecka/Krajicek.
Il Hradeck vince solo 2-0, e assieme al doppio misto mi rovinano una giornata che sembrava potesse essere strepitosa.
Ancora una volta, grandissimo rammarico.

tonino241
31-05-2014, 18.56.33
Safarova- Ivanovic @1,26 pp
La bellissima Ana e' in un momento di forma smagliante ed e',a mio parere, una delle maggiori candidate alla vittoria finale (tra l' altro presa da stamattina @9,00 su paddy power come appunto vincitrice di questo Roland) ed oggi affronta una seppur ostica Safarova,sempre abbastanza altalenante...............
Non penso che la serba fatichera' piu' di tanto oggi a superare il turno.................

Gasquet- Verdasco @1,80 pp
Sfida equilibrata questa tra il francese Gasquet,padrone di casa e spinto dal calore del proprio pubblico e lo spagnolo Verdasco......................
Vado con con Gasquet che ha avuto in questo Roland un rendimento piu' regolare (chiusi tutti in tre set) rispetto al suo avversario che ha faticato piu' del previsto per battere al quinto set l' uruguajano Cuevas,fatiche che potrebbero farsi sentire nell' incontro di oggi...................

Quota totale @2,26 pp
Stake 3



Anche Ana fuori dal Roland.............

rinaldovick
31-05-2014, 19.49.28
Karlovic - Anderson tie nel primo set @2.25 stake 4
Poco da dire su questo match, due ottimi servitori che non brillano in risposta, il match si giocherà su pochi punti e la quota sopra la pari mi sembra molto appetibile.

Fognini - Monfils
Fognini vince 3-2 @6 stake 1
Monfils vince 3-2 @6 stake 1
Come già detto da dark match tra instabili psicologicamente, ancora ricordo il match incredibile di Umago lo scorso anno. Inoltre precedenti su terra sempre finiti sul filo di lana e credo che anche oggi vedremo un match al cardiopalmo.

Petkovic - Mladenovic 2@4.50 stake 2
Petkovic vince 2-1 @3.75 stake 2
Faccio un tentativo sulla francese che dopo aver chiamato il fisio è uscita bene dal match con la Riske. Partita difficilissima oggi contro la Petko anche se ultimamente la tedesca non sta certamente brillando. Punto sulla fiducia della Mladenovic e sulla carica che gli verrà trasmessa dal proprio pubblico e credo che almeno un set sia alla sua portata.
+3.5

Otello
31-05-2014, 20.26.04
Io vinco facile con la Errani


Caro Alfiere , anche se non ti conosco , ma conoscendo/vedendo la Errani non ho dubbi....

tatox
31-05-2014, 21.43.24
Aams fa veramente vomitare, sono quasi le 22 e non hanno ancora refertato il match Karlovic - Anderson

pakigno82
01-06-2014, 00.55.04
direi in sezioni singole... comunque anche io penso che la Errani almeno 6 games li cederà visto il suo servizio potrebbe concedere qualche break all'avversaria quindi:
GLUSHKO J. - ERRANI S. over 17.7 @1,75 stake 4

Ovvio perso easy, non me l'aspettavo, cattiva lettura... si paga

alfiere
01-06-2014, 10.51.59
Caro Alfiere , anche se non ti conosco , ma conoscendo/vedendo la Errani non ho dubbi....

Otello, poi a me la Errani, pur essendo italiana, la considero l'antitennis, non riesco a tifare a suo favore.

Otello
01-06-2014, 10.56.52
Otello, poi a me la Errani, pur essendo italiana, la considero l'antitennis, non riesco a tifare a suo favore.


Caro Alfiere , anche su questo non posso che essere d'accordo......poi non capisco come sia possibile che si ritrovi addirittura nelle prime 10 ....assurdo...

ivan86
01-06-2014, 14.09.34
KOHLSCHREIBER : MURRAY 1 Testa a testa @ 3,10 stake medio basso



la superficie dove si puo' provare la sorpresina contro lo scozzese e' proprio questa....la terra rossa....il tedesco mi sembra in un buon momento
il precedente e' datato su terra rossa (montecarlo 2010 6-2 6-1 per Filippo) e a quella quota va rischiato




la solita fortuna....ieri sera finiva in un altro modo per me....murray agevolato dalla sospensione visto che camminava in campo....12-10 per lui al quinto....non ti preoccupare ti ribecchero' questa settimana con un altra quota cosi'