PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 1-6-14



ares
01-06-2014, 02.01.32
http://gototennis.com/wp-content/uploads/2014/05/RolandGarros2014.jpg

ares
01-06-2014, 02.04.22
federer - gulbis ov 3.5 set + berdych - isner ov 3.5 @ 2.58 stake 5

un gulbis centrato come è in questo momento puo portare il re al quarto/quinto set mentre quella tra il ceco e isner la vedo almeno da quattro set visto il torneo dell americano fino ad ora.

darkwizard23
01-06-2014, 10.37.15
Hsieh/Peng - Huber/Raymond 1
KopsJones/Klaasen - Mladenovic/Nestor 2
doppia @2.02 stake 2,5

Vado sulle asiatiche, in formissima, e perché le vedo più solide. Le americane sono partite sempre col freno a mano, ma oggi una falsa partenza la pagherebbero caro.
Accoppio i migliori del doppio misto, con una Mladenovic che anche nel singolare ha dimostrato di essere in salute.

Keys/Riske - Hradecka/Krajicek 2
Federer - Gulbis over 3,5 sets
doppia @2,25 stake 2,5


Americane che non mi dicono nulla, al contrario delle avversarie che stanno facendo un ottimo torneo. Ieri anche un'altra vittoria tosta.
Il Re oggi è chiamato a un bel banco di prova per testare il suo stato fisico. Gulbis non è Tursunov e a quella quota invita anche a un tentativo che da Rogeriano puro non riesco a fare. Ad ogni modo credo che sarà una partita tirata, con uno o più tie-break nel match.

Llodra/Mahut - Benneteau/Vasselin 1
Berdych/Isner 1
doppia @2.00 stake 2,5

Derby francese, mi butto su chi ha dimostrato più solidità, nonché finalisti l'anno scorso. Sarà una bella partita perché si conoscono tutti e 4, ma se la Francia vuole arrivare fino in fondo, secondo me ci può arrivare solo con i primi due, che l'anno scorso arrivarano a un pelo dalla vittoria.
Accoppio con Thomas, nonostante la quota infima, ma non credo che il ceco, per come sta giocando, perda da Isner, per quanto l'americano abbia vinto un'ottima partita con Robredo. Potenza con potenza da fondo non lo vedo benissimo.

Volevo prendere anche Black/Mirza, ma la quota non regala nulla, anche se sono convinto che alla fine la porteranno a casa.
La Stosur ha una quota esagerata per come sta giocando. Non credo affatto che Masha passeggerà, anzi.

Otello
01-06-2014, 10.42.33
Bouchard - Kerber

La Canadese fresca vincitrice del torneo di Norimberga e piu "da terra" affronta una Kerber che su questa superficie lascia molto a desiderare... record stagionale per la Canadese 13 V e 4 L e in carriera vanta un 63 V e 22 sconfitte mentre la sua avversaria ama giocare piu sul veloce ; infatti la tedesca su terra quest'anno ha racimolato pochissimo e si presenta con un 6 V e 4 L e in carriera con 90 V e 66 sconfitte ; la Canadese la vedo molto piu solida , mentre la Kerber e' molto instabile , sia come gioco che come testa .... Quota buona direi per la Canadese che vedo nettamente favorita......

Bouchard @ 1.80
Eurobet

alfiere
01-06-2014, 10.54.40
Io adoro Roger ed è cosa nota a tutti, ma se gioca come con Tursunov questa partita non la porta a casa,
Seconda cosa, la quota della Stosur è troppo alta, tra le due c'è meno differenza ed in più l'aussie a Parigi si trova molto bene.

mrapone
01-06-2014, 11.27.57
hsieh/peng - huber/raymond 1
kopsjones/klaasen - mladenovic/nestor 2
doppia @2.02 stake 2,5

vado sulle asiatiche, in formissima, e perché le vedo più solide. Le americane sono partite sempre col freno a mano, ma oggi una falsa partenza la pagherebbero caro.
Accoppio i migliori del doppio misto, con una mladenovic che anche nel singolare ha dimostrato di essere in salute.

keys/riske - hradecka/krajicek 2
federer - gulbis over 3,5 sets
doppia @2,25 stake 2,5


americane che non mi dicono nulla, al contrario delle avversarie che stanno facendo un ottimo torneo. Ieri anche un'altra vittoria tosta.
Il re oggi è chiamato a un bel banco di prova per testare il suo stato fisico. Gulbis non è tursunov e a quella quota invita anche a un tentativo che da rogeriano puro non riesco a fare. Ad ogni modo credo che sarà una partita tirata, con uno o più tie-break nel match.

llodra/mahut - benneteau/vasselin 1
berdych/isner 1
doppia @2.00 stake 2,5

derby francese, mi butto su chi ha dimostrato più solidità, nonché finalisti l'anno scorso. Sarà una bella partita perché si conoscono tutti e 4, ma se la francia vuole arrivare fino in fondo, secondo me ci può arrivare solo con i primi due, che l'anno scorso arrivarano a un pelo dalla vittoria.
Accoppio con thomas, nonostante la quota infima, ma non credo che il ceco, per come sta giocando, perda da isner, per quanto l'americano abbia vinto un'ottima partita con robredo. Potenza con potenza da fondo non lo vedo benissimo.

Volevo prendere anche black/mirza, ma la quota non regala nulla, anche se sono convinto che alla fine la porteranno a casa.
La stosur ha una quota esagerata per come sta giocando. Non credo affatto che masha passeggerà, anzi.ti seguo completamente!!!speremmmm

rinaldovick
01-06-2014, 11.32.06
Quali challenger Mestre
Mager - Meffert 1@2.62 stake 3
Tentativo su Mager che sta crescendo bene e nelle ultime settimane ha giocato buoni future in Italia facendo match pari con Marcora, Ouanna, Vanni etc... Di contro il tedesco è in fase calante e su terra non lo vedo proprio benissimo. Infatti nelle ultime uscite su clay ha preso una bella stesa da Ouahab e perso da Bolt. Credo in un match equilibrato con l'italiano secondo me favorito. Stake medio

Stosur - Sharapova 1 @4 stake 2
Sharapova vince 2-1 @3.75 stake 2
Tralasciando i precedenti nettamente a favore di Maria, credo che oggi il match dovrebbe essere abbastanza equilibrato se all'australiana dovesse funzionare il servizio come nel match precedente contro la Cibulkova. Se riuscirà a servire bene, con il kick esterno sul rovescio della russa può avere il dominio nello scambio sui propri turni di servizio. Purtroppo non sono riuscito a vedere ancora la Sharapova in questo Roland ma questo è il primo vero banco di prova, vediamo come ne esce. Stake basso dato che le quote lo permettono.

max22
01-06-2014, 11.40.37
tomljanovic- suarez navarro 1 quota 3,85 stake 1
tomljanovic - suarez n. 0-2 NO quota 2,05 stake 3

come multipla
tomljanovic - suarez n. 0-2 NO
gulbis- federer over 40.5
stosur - sharapova 0-2- NO

quota 7,77 stake 0,5

dopo la vittoria sulla radwanska un tentativo sulla croata è d'obbligo......
gli altri 2 incontri secondo me sono molto equilibrati di quanto dicono le quote.............

Otello
01-06-2014, 12.02.33
Bouchard - Kerber

La Canadese fresca vincitrice del torneo di Norimberga e piu "da terra" affronta una Kerber che su questa superficie lascia molto a desiderare... record stagionale per la Canadese 13 V e 4 L e in carriera vanta un 63 V e 22 sconfitte mentre la sua avversaria ama giocare piu sul veloce ; infatti la tedesca su terra quest'anno ha racimolato pochissimo e si presenta con un 6 V e 4 L e in carriera con 90 V e 66 sconfitte ; la Canadese la vedo molto piu solida , mentre la Kerber e' molto instabile , sia come gioco che come testa .... Quota buona direi per la Canadese che vedo nettamente favorita......

Bouchard @ 1.80
Eurobet


In meno di 1 ora la bella Eugenie asfalta la tedesca con un bel 6-1 / 6-2 .......

darkwizard23
01-06-2014, 15.42.25
Live: Goerges/Zimonjic - Srebotnik/Bopanna 1 @2,10 (*2-3) stake 2

Goerges/Zimonjic hanno demolito Huber Cabal 6-1 6-0 ... Piccolo tentativo

max22
01-06-2014, 15.49.35
tomljanovic- suarez navarro 1 quota 3,85 stake 1
tomljanovic - suarez n. 0-2 NO quota 2,05 stake 3

come multipla
tomljanovic - suarez n. 0-2 NO
gulbis- federer over 40.5
stosur - sharapova 0-2- NO

quota 7,77 stake 0,5

dopo la vittoria sulla radwanska un tentativo sulla croata è d'obbligo......
gli altri 2 incontri secondo me sono molto equilibrati di quanto dicono le quote.............


niente da fare, la croata non ha superato un test veramente duro con la spagnola sulla terra battuta.......... -4,5

ares
01-06-2014, 15.56.39
federer - gulbis ov 3.5 set + berdych - isner ov 3.5 @ 2.58 stake 5

un gulbis centrato come è in questo momento puo portare il re al quarto/quinto set mentre quella tra il ceco e isner la vedo almeno da quattro set visto il torneo dell americano fino ad ora.

salta il ceco....non va

darkwizard23
01-06-2014, 17.49.52
Hsieh/Peng - Huber/Raymond 1
KopsJones/Klaasen - Mladenovic/Nestor 2
doppia @2.02 stake 2,5

Vado sulle asiatiche, in formissima, e perché le vedo più solide. Le americane sono partite sempre col freno a mano, ma oggi una falsa partenza la pagherebbero caro.
Accoppio i migliori del doppio misto, con una Mladenovic che anche nel singolare ha dimostrato di essere in salute.

Keys/Riske - Hradecka/Krajicek 2
Federer - Gulbis over 3,5 sets
doppia @2,25 stake 2,5


Americane che non mi dicono nulla, al contrario delle avversarie che stanno facendo un ottimo torneo. Ieri anche un'altra vittoria tosta.
Il Re oggi è chiamato a un bel banco di prova per testare il suo stato fisico. Gulbis non è Tursunov e a quella quota invita anche a un tentativo che da Rogeriano puro non riesco a fare. Ad ogni modo credo che sarà una partita tirata, con uno o più tie-break nel match.

Llodra/Mahut - Benneteau/Vasselin 1 (void)
Berdych/Isner 1
doppia @2.00 stake 2,5

Derby francese, mi butto su chi ha dimostrato più solidità, nonché finalisti l'anno scorso. Sarà una bella partita perché si conoscono tutti e 4, ma se la Francia vuole arrivare fino in fondo, secondo me ci può arrivare solo con i primi due, che l'anno scorso arrivarano a un pelo dalla vittoria.
Accoppio con Thomas, nonostante la quota infima, ma non credo che il ceco, per come sta giocando, perda da Isner, per quanto l'americano abbia vinto un'ottima partita con Robredo. Potenza con potenza da fondo non lo vedo benissimo.

Volevo prendere anche Black/Mirza, ma la quota non regala nulla, anche se sono convinto che alla fine la porteranno a casa.
La Stosur ha una quota esagerata per come sta giocando. Non credo affatto che Masha passeggerà, anzi.


Live: Goerges/Zimonjic - Srebotnik/Bopanna 1 @2,10 (*2-3) stake 2

Goerges/Zimonjic hanno demolito Huber Cabal 6-1 6-0 ... Piccolo tentativo

Boooooooooooom :369366216::369366216::369366216:

(peccato essere un Rogeriano puro di questi tempi! :D

darkwizard23
01-06-2014, 17.55.07
ti seguo completamente!!!speremmmm
'nnnnnnamoooooooooooo mr.!!!!!!!! :00032031:

Rafa
01-06-2014, 18.31.59
Bravo dark :)

mrapone
01-06-2014, 19.49.15
'nnnnnnamoooooooooooo mr.!!!!!!!!


Bravo dark :):sonsoddisfazioni::frecamani6vgoh3::00032031::14 3:BRAVO, MA HO STUDIATO ANCHE IO X SEGUIRTI !!!BRAVI$$$$$$IMO

Rafa
01-06-2014, 19.52.56
:sonsoddisfazioni::frecamani6vgoh3::00032031::143: BRAVO, MA HO STUDIATO ANCHE IO X SEGUIRTI !!!BRAVI$$$$$$IMObravo anche a te amico :)

rinaldovick
01-06-2014, 20.42.36
Quali challenger Mestre
Mager - Meffert 1@2.62 stake 3
Tentativo su Mager che sta crescendo bene e nelle ultime settimane ha giocato buoni future in Italia facendo match pari con Marcora, Ouanna, Vanni etc... Di contro il tedesco è in fase calante e su terra non lo vedo proprio benissimo. Infatti nelle ultime uscite su clay ha preso una bella stesa da Ouahab e perso da Bolt. Credo in un match equilibrato con l'italiano secondo me favorito. Stake medio

Stosur - Sharapova 1 @4 stake 2
Sharapova vince 2-1 @3.75 stake 2
Tralasciando i precedenti nettamente a favore di Maria, credo che oggi il match dovrebbe essere abbastanza equilibrato se all'australiana dovesse funzionare il servizio come nel match precedente contro la Cibulkova. Se riuscirà a servire bene, con il kick esterno sul rovescio della russa può avere il dominio nello scambio sui propri turni di servizio. Purtroppo non sono riuscito a vedere ancora la Sharapova in questo Roland ma questo è il primo vero banco di prova, vediamo come ne esce. Stake basso dato che le quote lo permettono.
Leggerissimo attivo.... +0.5

darkwizard23
02-06-2014, 03.19.16
:sonsoddisfazioni::frecamani6vgoh3::00032031::143: BRAVO, MA HO STUDIATO ANCHE IO X SEGUIRTI !!!BRAVI$$$$$$IMO
C'hai solo un difetto, l'ho notato dalla firma! :mfr_lol:

mrapone
02-06-2014, 11.53.57
C'hai solo un difetto, l'ho notato dalla firma! :mfr_lol:magari solo uno