PDA

Visualizza versione completa : Pronostici playoff e playout serie b



il_web
01-06-2014, 21.13.20
http://i58.tinypic.com/2mct9hx.png

GFP
02-06-2014, 20.55.32
Spezia: sono 25 i convocati di mister Mangia

Per la storica sfida playoff in programma domani sera al 'Braglia' di Modena, mister Mangia porta tutti i disponibili, ma deve ancora rinunciare a Felipe Seymour. In vista della storica sfida playoff contro il Modena, in programma domani sera alle 20.30 sul terreno del 'Braglia', mister Mangia porta in Emilia 25 giocatori, tra cui tornano anche Ciurria e Ceccaroni, dopo l'esperienza in Bulgaria con l'Under 19 azzurra. Non sarà dell'incontro invece Felipe Seymour, ancora alle prese con il problema che lo aveva costretto al forfait in occasione dello scorso incontro a Latina. Ecco la lista dei 25 convocati aquilotti per la gara di domenica:

PORTIERI: LEALI, VALENTINI, PETKOVIC
DIFENSORI: ASHONG, BALDANZEDDU, BIANCHETTI, CECCARONI, LISUZZO, MADONNA, MAGNUSSON, MIGLIORE
CENTROCAMPISTI: APPELT, BASTONI, BELLOMO, CARROZZA, CULINA, GENTSOGLOU, ORSIC, SAMMARCO, SCHIATTARELLA, SCOZZARELLA
ATTACCANTI: CATELLANI, CIURRIA, EBAGUA, FERRARI

GFP
02-06-2014, 21.14.50
Bari

Alberti: "Vogliamo giocare con il Latina"
Domani la prima sfida playoff della serie B Eurobet. A giocarla il Bari di scena a Crotone. Per i baresi un sogno che continua."Abbiamo realizzato il sogno playoff - confessa il tecnico Alberti in conferenza stampa - immediatamente se ne genera un altro, giocare con il Latina". Insomma, tensione e presupposti giusti, per una gara che significa un campionato. "Sarà una sfida difficile- continua - contro una squadra che ci assomiglia molto che gioca un buon calcio ed è giovane. Le due gare della stagione regolare sono state avvincenti e non faicili. Ma da domani inizia un nuovo torneo. Siamo cresciuti molto, nel frattempo, siamo maturati. Dovremo andare li, come sempre, concentrati, tranquilli e sicuri dei nostri mezzi. Siamo consapevoli che possiamo farcela ma sarà vietato sbagliare. Poche le indicazioni tattiche. "Abbiamo Romizi, Varela e Nadarevic indisponibili. Ma sono sicuro che chi scenderà in campo, come al solito, darà il massimo e sarà all'altezza della situazione". Un'ultima battuta sugli 866 tifosi che seguiranno a Crotone la squadra. "Quelli saranno sulle tribune ma sappiamo che ci sarà un'intera città attaccata a televisioni e radio.

PORTIERI: 1 Guarna Enrico, 12 Pena Alex, 22 Mitrovic Miodrag
DIFENSORI: 2 Sabelli Stefano, 3 Chiosa Marco, 5 Polenta Diego, 14 Samnick Richard, 20 Zanon Damiano, 23 Ceppitelli Luca, 27 Calderoni Marco
CENTROCAMPISTI: 8 Sciaudone Daniele, 10 Lugo Martinez, 21 Fossati Marco, 25 Defendi Marino, 33 Delvecchio Gennaro
ATTACCANTI: 7 Albadoro Diego, 9 Cani Edgar, 11 Galano Cristian, 16 Da Silva Joao, 28 Beltrame Stefano, 29 Leonetti Vito

GFP
02-06-2014, 21.19.11
Crotone

Mister Drago ha convocato tutti i componenti della rosa a disposizione per la gara di domani contro il Bari in programma alle ore 18 allo Scida. Presenti prima e dopo la rifinitura, che si è svolta all’Ezio Scida, tantissimi tifosi che hanno incitato la squadra alla vigilia dell’importante sfida di domani.

Portieri: 1 Concetti, 12 Secco, 22 Gomis;
Difensori: 5 Cremonesi, 7 Mazzotta, 13 Meola, 18 Del Prete, 23 Suagher, 24 Ferrari;
Centrocampisti: 4 Galardo, 6 Dezi, 8 Crisetig, 16 Saric, 26 Matute, 28 Cataldi;
Attaccanti: 9 Bidaoui, 10 De Giorgio, 11 Giannone, 17 Diop, 20 Pettinari, 27 Ishak, 29 Bernardeschi.

Infortunato: Ligi
Indisponibile: Koné

tonino241
03-06-2014, 12.15.12
Crotone-Bari
Allo stadio calabrese "Ezio Scida" oggi pomeriggio il Crotone padrone di casa ospitera' tra le propria mura il Bari................
I calabresi vorranno sfruttare al massimo la possibilita' di giocare sul terreno amico questa importantissima partita,che e' ben ricordare non avra' ritorno e che in caso di parita' anche nei supplementari sara' la squadra calabrese a staccare il biglietto per la semifinale...........
Il Bari quindi deve necessariamente vincere...................
I galletti arrivano lanciatissimi a questo appuntamento,mettendo in disparte i ben noti problemi societari,riuscendo a centrare questo traguardo play off quasi impossibile da ottenere dopo la prima frazione del torneo...............
Risolti adesso i problemi societari i pugliesi sognano il ritorno nella massima serie..............
Le due formazioni prediligono il gioco d' attacco e forse in una gara del genere,per i calabresi sarebbe piu' opportuno badare alla fase difensiva e quindi "snaturare" il proprio modo di affrontare le gare,ragion per cui potrebbero trovarsi leggermente in difficolta'.................
Il Bari dovra' invece affrontare la gara con la solita intensita' che ha permesso loro di vincere 9 partite nelle ultime undici......................
Detto cio',vedo leggermente favoriti i galletti e quindi doppia chance esterna per questa gara............Segno x2 @1,44 pp

Suarez Navarro-Bouchard
Partita equilibrata tra queste due tenniste che attraversano un ottimo periodo ma penso che la piu' esperta spagnola possa alla fine spuntarla.............
La bella canadese sta giocando bene e nell' ultimo suo match di questo Roland si e' sbarazzata agevolmente di una imbarazzante Kerber...............
La spagnola in quanto terraiola,si esprime al massimo su questa superfice e con il suo gioco e soprattutto con il suo rovescio,puo' dare molto fastidio alla Bouchard...............Suarez Navarro vincente incontro @2,00 pp

Suarez Navarro+Bari x2
@2,88
Stake 3

SPIDERWOLF
03-06-2014, 13.16.01
http://i58.tinypic.com/2mct9hx.png

Ciao WebMaster :)! Perdona la domanda, ma da che sito prendi questa immagine :)! Grazie mille!

Andrea Prenz
03-06-2014, 13.52.24
Crotone-Bari
Come già detto il Bari deve vincere e considerando il buon momento credo che almeno un goal lo farà, di contro il Crotone in casa segna più di 1 goal a partita. Non mi sembrano 2 squadre che giocheranno sulla difensiva nonostante la posta in palio, per questi motivi proverò il segno GG. Sarei addirittura tentato di giocare addirittura Over a 2, ma mi sembra troppo azzardato.

Crotone-Bari GG
@1,75

giuse8
03-06-2014, 15.04.14
Per questi playoff e playout di Serie B che partono stasera, ho preso 3 giocate in Antepost:
Cesena in A @3,5 stake 2 -> credo che i romagnoli siano i maggiori candidati a lasciare la cadetteria;
Bari in A @6 stake 1 -> grande momento dei galletti che se superano lo scoglio più grande quest'oggi possono tranquillamente dire la loro;

Poi una giocata sui Playout:
Novara in Lega Pro @2,2 stake 2 -> value bet per me, quota troppo golosa per non provarci.

kikkobet
03-06-2014, 15.51.35
Bari @ 2.75 stake 1.5 (c'è di meglio come quota...ma quando ho giocato non erano uscite tutte)

Spezia @ 4 stake 0,2 totosi


Provo le 2 fuori casa nel turno preliminare unico di play-off. Bari lo gioco più convinto contro il Crotone incisivo avanti ma debole dietro ; Bari con la nuova proprietà può essere ben visto in a (vedo galletti o cesena in A) e Spezia che a quella quota lo rischio dato che rende piu fuori che dentro contro la squadra più in forma della B (Modena che però col Cesena ha avuto piccoli cedimenti...Marilungo ha sprecato più volte il gol vittoria per il Cesena)





off topic: cittadella-empoli X e over, palermo-crotone X con milioni di euro di giocate sono state segnalate da federbet come gare anomale.
C'è anche un amichevole levsky sofia-lazio...assurdo.

iniorante
03-06-2014, 16.02.13
Crotone-Bari over 2 @1.90
Modena-Spezia over 2 @1.76
doppia @3.35 stake 2
Trovo davvero alti questi over 2. Ok, partita da dentro o fuori e quindi certamente un pò di tensione ci sarà, ma si tratta di 4 compagini aventi ottime frecce al proprio arco. Modena macchina da gol, Spezia con Bellomo-Ebagua-Ferrari da sogno, Bari col vento in poppa e molto insidioso fuori (per me oggi va a segno quasi certamente), Crotone che proverà a giocare la gara della vita e con un buon potenziale offensivo.
Stake basso ma fiducia buona.

Andrea Prenz
03-06-2014, 16.24.56
Crotone-Bari
Ero propenso a giocare GG, ma sto aspettando fino all'ultimo per vedere come si muovono le quote e al momento vedo molto alzarsi la quota GG passata a 1,87 (addirittura 2,05 so book straniero) e diminuisce drasticamente il segno X arrivato a 2,90... dalle quote si preannuncia uno 0-0? Qualcuno sa commentare/motivare meglio questi movimenti di mercato?

Grazie

tonino241
03-06-2014, 16.49.29
Crotone-Bari
Allo stadio calabrese "Ezio Scida" oggi pomeriggio il Crotone padrone di casa ospitera' tra le propria mura il Bari................
I calabresi vorranno sfruttare al massimo la possibilita' di giocare sul terreno amico questa importantissima partita,che e' ben ricordare non avra' ritorno e che in caso di parita' anche nei supplementari sara' la squadra calabrese a staccare il biglietto per la semifinale...........
Il Bari quindi deve necessariamente vincere...................
I galletti arrivano lanciatissimi a questo appuntamento,mettendo in disparte i ben noti problemi societari,riuscendo a centrare questo traguardo play off quasi impossibile da ottenere dopo la prima frazione del torneo...............
Risolti adesso i problemi societari i pugliesi sognano il ritorno nella massima serie..............
Le due formazioni prediligono il gioco d' attacco e forse in una gara del genere,per i calabresi sarebbe piu' opportuno badare alla fase difensiva e quindi "snaturare" il proprio modo di affrontare le gare,ragion per cui potrebbero trovarsi leggermente in difficolta'.................
Il Bari dovra' invece affrontare la gara con la solita intensita' che ha permesso loro di vincere 9 partite nelle ultime undici......................
Detto cio',vedo leggermente favoriti i galletti e quindi doppia chance esterna per questa gara............Segno x2 @1,44 pp

Suarez Navarro-Bouchard
Partita equilibrata tra queste due tenniste che attraversano un ottimo periodo ma penso che la piu' esperta spagnola possa alla fine spuntarla.............
La bella canadese sta giocando bene e nell' ultimo suo match di questo Roland si e' sbarazzata agevolmente di una imbarazzante Kerber...............
La spagnola in quanto terraiola,si esprime al massimo su questa superfice e con il suo gioco e soprattutto con il suo rovescio,puo' dare molto fastidio alla Bouchard...............Suarez Navarro vincente incontro @2,00 pp

Suarez Navarro+Bari x2
@2,88
Stake 3

Suarez Navarro che perde al terzo ma che fortunatamente...........dopo aver visto come si e' fatta rimontare nel primo son riuscito a coprirla al terzo............
Al di la di tutto resta che questa bet e' persa comunque..................

tonino241
03-06-2014, 17.10.09
Riconducendomi alle motivazioni da me espresse nel post precedente,mi convinco sempre piu' della vittoria del Bari,perche' pensandoci meglio,penso che i galletti proveranno a far loro la partita gia' nei 90 minuti,per non andare poi a rischiare il tutto per tutto nei supplementari,visto che come detto in precedenza,in caso di pareggio finale non ci saranno i classici calci di rigore e sarebbe il Crotone ad andare avanti.................
Se il Bari riesce a trovare la via della rete per primo,i calabresi dovranno necessariamente reagire e sicuramente la partita in quel caso si aprira'................
Ragion per cui,come detto prendo la vittoria esterna del Bari ed in copertura tre risultati esatti...............


Quindi...................

Bari vincente incontro @2,90
Stake 5

e a copertura................

0-0 @7,00 Stake 1
1-1 @5,70 Stake 1,50
2-2 @14,00 Stake 0,5

Quote paddy power

P.s.
Doppia chance esterna del Bari presa comunque insieme alla vittoria della Sharapova quando quest' ultima stava sotto di un set.............

eros
03-06-2014, 20.16.40
Modena- Spezia

Passaggio del turno Modena @ 1.55 stake 9

Il pareggio potrebbe alla fine andar bene ai canarini che comunque hanno un allenatore esperto che sa come affrontare simili gare, i liguri dovranno sbilanciarsi e questo potrebbe rappresentare un rischio per loro a meno che non trovano la serata fortunata e ideale. Ma il fattore campo saltato a Crotone, dubito che si ripresenti anche stasera.

tonino241
03-06-2014, 20.45.53
Riconducendomi alle motivazioni da me espresse nel post precedente,mi convinco sempre piu' della vittoria del Bari,perche' pensandoci meglio,penso che i galletti proveranno a far loro la partita gia' nei 90 minuti,per non andare poi a rischiare il tutto per tutto nei supplementari,visto che come detto in precedenza,in caso di pareggio finale non ci saranno i classici calci di rigore e sarebbe il Crotone ad andare avanti.................
Se il Bari riesce a trovare la via della rete per primo,i calabresi dovranno necessariamente reagire e sicuramente la partita in quel caso si aprira'................
Ragion per cui,come detto prendo la vittoria esterna del Bari ed in copertura tre risultati esatti...............


Quindi...................

Bari vincente incontro @2,90 :poppetjes3312::poppetjes3312:
Stake 5

e a copertura................

0-0 @7,00 Stake 1
1-1 @5,70 Stake 1,50
2-2 @14,00 Stake 0,5

Quote paddy power

P.s.
Doppia chance esterna del Bari presa comunque insieme alla vittoria della Sharapova quando quest' ultima stava sotto di un set.............

Fiducia ampiamente ripagata e si passa dalla Ca$$a....................:00032031:

+6,50

kikkobet
04-06-2014, 08.11.39
Bari @ 2.75 stake 1.5 (c'è di meglio come quota...ma quando ho giocato non erano uscite tutte)

Spezia @ 4 stake 0,2 totosi





+1.5 circa . ok

iniorante
04-06-2014, 09.15.20
Crotone-Bari over 2 @1.90
Modena-Spezia over 2 @1.76
doppia @3.35 stake 2


No

tonino241
06-06-2014, 17.21.44
Per la sfida di stasera tra Novara e Varese valevole come gara di andata dello spareggio salvezza per non scivolare nella lega Pro,mi aspetto una gara molto tesa in considerazione proprio dell' alta posta in palio................
E' bene ricordare che in caso di pareggio nella doppia sfida sara' il Varese ad essere premiato,in virtu' del miglior piazzamento in classifica.............
Quindi per il Novara sarebbe opportuno sfruttare questo turno interno davanti al proprio pubblico onde evitare di avere l' obbligo di vittoria poi in casa del Varese al ritorno...........
Mister Aglietti non dovrebbe avere problemi di formazione,mentre il suo collega Bettinelli avra' a che fare con qualche defezione importante............
Come detto in precedenza,mi aspetto una partita con poche emozioni e la paura di perdere potrebbe avere il sopravvento sulle due formazioni soprattutto nella prima frazione di gioco dove penso si vedra' un Varese ben coperto ed un Novara che fatichera' ad arrivare in porta........
Nella seconda parte della gara i ragazzi di mister Aglietti dovranno necessariamente provare a vincerla e magari,aiutatati dal proprio pubblico potrebbero anche riuscirci.................

Novara-Varese
Parziale primo tempo/finale
x/1 @5,50
Stake 2

Risultati esatti
0-0 @6,75 Stake 0,5
1-1 @5,60 Stake 0,5

Paddy Power

Magritte
06-06-2014, 18.03.28
Gara tiratissima stasera a Novara, e come tutte le gare di andata delle competizioni dove c'è molto in palio, prevedo gara con pochi gol, anche perchè le due compagini, previo cambio allenatore, pare abbiano aggiustato le deficitarie fasi difensive (soprattutto il Varese), per cui vado su :

Novara vs Varese under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

Bilancio : + 5,30 stake

tonino241
06-06-2014, 20.24.11
Per la sfida di stasera tra Novara e Varese valevole come gara di andata dello spareggio salvezza per non scivolare nella lega Pro,mi aspetto una gara molto tesa in considerazione proprio dell' alta posta in palio................
E' bene ricordare che in caso di pareggio nella doppia sfida sara' il Varese ad essere premiato,in virtu' del miglior piazzamento in classifica.............
Quindi per il Novara sarebbe opportuno sfruttare questo turno interno davanti al proprio pubblico onde evitare di avere l' obbligo di vittoria poi in casa del Varese al ritorno...........
Mister Aglietti non dovrebbe avere problemi di formazione,mentre il suo collega Bettinelli avra' a che fare con qualche defezione importante............
Come detto in precedenza,mi aspetto una partita con poche emozioni e la paura di perdere potrebbe avere il sopravvento sulle due formazioni soprattutto nella prima frazione di gioco dove penso si vedra' un Varese ben coperto ed un Novara che fatichera' ad arrivare in porta........
Nella seconda parte della gara i ragazzi di mister Aglietti dovranno necessariamente provare a vincerla e magari,aiutatati dal proprio pubblico potrebbero anche riuscirci.................

Novara-Varese
Parziale primo tempo/finale
x/1 @5,50
Stake 2

Risultati esatti
0-0 @6,75 Stake 0,5
1-1 @5,60 Stake 0,5

Paddy Power


Quota del Varese in caduta................onestamente non ne capisco il motivo...............ma trattandosi di serie B,preferisco cautelarmi un po' e prendere pure i seguenti risultati.....................

0-1 @7,00 Stake 0,5
0-2 @13,00 Stake 0,5

Paddy Power

ivan86
06-06-2014, 20.26.49
Quota del Varese in caduta................onestamente non ne capisco il motivo...............ma trattandosi di serie B,preferisco cautelarmi un po' e prendere pure i seguenti risultati.....................

0-1 @7,00 Stake 0,5
0-2 @13,00 Stake 0,5

Paddy Power


la stessa cosa e' accaduta qualche giorno fa per CROTONE BARI....poi finita guarda caso 2 fisso

eros
06-06-2014, 20.30.39
<tbody>
0-0) Varese 0.0
Novara v Varese
(Handicap asiatico in tempo reale)
06/06/2014
Nessuno
1.875

</tbody>
2dnb stake 7

Io provo a dare fiducia al Varese che nelle ultime apparizioni mi è sembrato leggermente più concentrato a volersi salvare, ho notato una grinta che durante il campionato gli era mancata. E' vero che il pareggio potrebbe accontentarlo ed ha sempre il ritorno in casa a disposizione, ma l'andata è una gara che può influire sulla salvezza, quindi i lombardi dovranno provare a giocarsela realmente già stasera senza posticipare le riscosse.

eros
06-06-2014, 22.25.45
<tbody>
0-0) Varese 0.0
Novara v Varese
(Handicap asiatico in tempo reale)
06/06/2014
Nessuno
1.875

</tbody>
2dnb stake 7

Io provo a dare fiducia al Varese che nelle ultime apparizioni mi è sembrato leggermente più concentrato a volersi salvare, ho notato una grinta che durante il campionato gli era mancata. E' vero che il pareggio potrebbe accontentarlo ed ha sempre il ritorno in casa a disposizione, ma l'andata è una gara che può influire sulla salvezza, quindi i lombardi dovranno provare a giocarsela realmente già stasera senza posticipare le riscosse.


Come pensavo, il Varese ipoteca subito la B. Cassa + 6.16

tonino241
06-06-2014, 23.00.29
Per la sfida di stasera tra Novara e Varese valevole come gara di andata dello spareggio salvezza per non scivolare nella lega Pro,mi aspetto una gara molto tesa in considerazione proprio dell' alta posta in palio................
E' bene ricordare che in caso di pareggio nella doppia sfida sara' il Varese ad essere premiato,in virtu' del miglior piazzamento in classifica.............
Quindi per il Novara sarebbe opportuno sfruttare questo turno interno davanti al proprio pubblico onde evitare di avere l' obbligo di vittoria poi in casa del Varese al ritorno...........
Mister Aglietti non dovrebbe avere problemi di formazione,mentre il suo collega Bettinelli avra' a che fare con qualche defezione importante............
Come detto in precedenza,mi aspetto una partita con poche emozioni e la paura di perdere potrebbe avere il sopravvento sulle due formazioni soprattutto nella prima frazione di gioco dove penso si vedra' un Varese ben coperto ed un Novara che fatichera' ad arrivare in porta........
Nella seconda parte della gara i ragazzi di mister Aglietti dovranno necessariamente provare a vincerla e magari,aiutatati dal proprio pubblico potrebbero anche riuscirci.................

Novara-Varese
Parziale primo tempo/finale
x/1 @5,50
Stake 2

Risultati esatti
0-0 @6,75 Stake 0,5
1-1 @5,60 Stake 0,5

Paddy Power


Quota del Varese in caduta................onestamente non ne capisco il motivo...............ma trattandosi di serie B,preferisco cautelarmi un po' e prendere pure i seguenti risultati.....................

0-1 @7,00 Stake 0,5
0-2 @13,00 Stake 0,5 :poppetjes3312:

Paddy Power

Me ne esco vincente con il risultato esatto..................:asd:

+2,50

Magritte
06-06-2014, 23.22.54
Gara tiratissima stasera a Novara, e come tutte le gare di andata delle competizioni dove c'è molto in palio, prevedo gara con pochi gol, anche perchè le due compagini, previo cambio allenatore, pare abbiano aggiustato le deficitarie fasi difensive (soprattutto il Varese), per cui vado su :

Novara vs Varese under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

Bilancio : + 5,30 stake

0-2 + 2,75 stake :poppetjes3312:

kikkobet
07-06-2014, 14.05.34
bravissimi cassieri.
Mi è sfuggito il calo del varese ahimè.

tonino241
08-06-2014, 17.27.20
Dopo esser passati con un sonoro 3-0 in casa del Crotone (stadio "Ezio Scida" e' uno dei terreni della serie cadetta piu' ostico dove andare a far punti) che mi ha permesso di fare una succulenta cassa,i galletti terribili di mister Alberti ospitano oggi davanti ad un "San Nicola" strapieno il Latina di mister Breda................
Gia' in campionato i pontini sono riusciti a passare in Puglia,ma quello era un altro Bari,nel pieno centro del caos societario.............
I ragazzi di mister Alberti,son riusciti a estraniarsi dai loro ben noti problemi societari e son riusciti nell' impresa di accedere ai play off,sognando adesso la finale che li catapulterebbe addirittura nella massima serie..................
Sogna anche il Latina,che arrivando dalla lega pro,adesso si trova a poter centrare uno storico doppio salto in appena due stagioni..............
Penso che il Bari,in questo momento ha una marcia in piu' rispetto alle rivali e non solo al Latina, e provera' a sfruttare questo match di andata,spinto da un intero stadio (60 mila spettatori son tanta roba per la serie cadetta) e a far sua questa fondamentale vittoria in vista della gara del "Francioni"..............
Di contro il Latina provera' a contenere il grande entusiasmo barese,ma son sicuro che i galletti spingeranno sull' acceleratore fino al novantacinquesimo,o almeno fin quando non abbatteranno il muro nerazzurro che mister Breda facilmente alzera' in difesa del suo miglior piazzamento in classifica..............
Detto cio' quindi,ancora grande fiducia al Bari.......................

Bari vincente @2,00
Stake 7


A parziale copertura............

pareggio @3,05
Stake 1,50

tonino241
08-06-2014, 20.28.58
A Modena mi aspetto una gara equilibrata,dove ci sara' un Cesena tutto arroccato dietro,come vuole il suo allenatore Bisoli,ed un Modena che senza il suo bomber Babacar,potrebbe faticare a trovare la via della rete..............
Alla lunga gli attacchi del Modena potrebbero affievolirsi e il Cesena potrebbe riuscire a tornare a casa con un preziosissimo pareggio..............

Modena-Cesena x
@3,10 Paddy Power
Stake 2,50

tonino241
08-06-2014, 20.42.11
Dopo esser passati con un sonoro 3-0 in casa del Crotone (stadio "Ezio Scida" e' uno dei terreni della serie cadetta piu' ostico dove andare a far punti) che mi ha permesso di fare una succulenta cassa,i galletti terribili di mister Alberti ospitano oggi davanti ad un "San Nicola" strapieno il Latina di mister Breda................
Gia' in campionato i pontini sono riusciti a passare in Puglia,ma quello era un altro Bari,nel pieno centro del caos societario.............
I ragazzi di mister Alberti,son riusciti a estraniarsi dai loro ben noti problemi societari e son riusciti nell' impresa di accedere ai play off,sognando adesso la finale che li catapulterebbe addirittura nella massima serie..................
Sogna anche il Latina,che arrivando dalla lega pro,adesso si trova a poter centrare uno storico doppio salto in appena due stagioni..............
Penso che il Bari,in questo momento ha una marcia in piu' rispetto alle rivali e non solo al Latina, e provera' a sfruttare questo match di andata,spinto da un intero stadio (60 mila spettatori son tanta roba per la serie cadetta) e a far sua questa fondamentale vittoria in vista della gara del "Francioni"..............
Di contro il Latina provera' a contenere il grande entusiasmo barese,ma son sicuro che i galletti spingeranno sull' acceleratore fino al novantacinquesimo,o almeno fin quando non abbatteranno il muro nerazzurro che mister Breda facilmente alzera' in difesa del suo miglior piazzamento in classifica..............
Detto cio' quindi,ancora grande fiducia al Bari.......................

Bari vincente @2,00 :(
Stake 7


A parziale copertura............

pareggio @3,05 :23042_cooolll:
Stake 1,50

Nel finale arriva il pareggio del Latina............
Avrei tanto voluto far cassa con la vittoria barese,ma con la copertura pre gara e il live in corso d' opera riesco ad andare in attivo..............

-3,92

tonino241
08-06-2014, 22.33.55
A Modena mi aspetto una gara equilibrata,dove ci sara' un Cesena tutto arroccato dietro,come vuole il suo allenatore Bisoli,ed un Modena che senza il suo bomber Babacar,potrebbe faticare a trovare la via della rete..............
Alla lunga gli attacchi del Modena potrebbero affievolirsi e il Cesena potrebbe riuscire a tornare a casa con un preziosissimo pareggio..............

Modena-Cesena x
@3,10 Paddy Power
Stake 2,50


Vince il Cesena in 10.........

-2,50

Magritte
11-06-2014, 12.55.27
Stasera al Manuzzi prevedo gara molto combattuta e nervosa, in quanto oltre all'altissima posta in palio c'è anche qualche scoria da smaltire tra i due mister, nel match di andata ho visto un Cesena molto organizzato e pratico ed un Modena volenteroso che in questa gara di ritorno ripone tantissime aspettative sul rientrante duo di attacco (io avrei qualche dubbio sulla loro forma, in quanto Babacar è reduce da una contattura e Granoche da una fortissima influenza), si prevede pubblico caldo sugli spalti così come il meteo, alla luce di queste considerazioni vado su :

Cesena vs Modena under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

Bilancio : + 3,05 stake

paopiz
11-06-2014, 17.03.13
Mi aspetto a cesena una gare simile a quella d'andata, Modena che prova a fare la partita e Cesena che agisce di rimessa e con gente come d'alessandro e defrel penso che possa far male ad un modena che deve vincere con 2 gol per qualificarsi. Penso che se il modena non sfonda subito (con i rientranti Babacar e Granoche) potrebbe aprirsi ulteriormente e il Cesena possa anche vincerla. VAdo sull'asiatica perchè un pari al cesena basta e avanza.

Cesena DNB 0 stake 4 quota 2

pipolo
11-06-2014, 19.54.23
bari DNB QUOTA 1.66 PLANET WIN ....IO LO VEDO VINCENTE TUTTAVIA MI TUTELO CON IL DNB STAKE 10/10 la mia unica motivazione e' quella che siamo un paese sporco e di conseguenza verra' facilitato in tutti i modi chi ha il bacino d'utenza piu ampio se poi ci mettiamo la crisi finanziaria che si vive in italia le mie convinzioni aumentano ulteriormente ...il lazio ha gia 2 squadre la puglia neanche una in serie A e sono sicuro che faranno di tutto per spalmare il business in tutta la penisola....

eros
11-06-2014, 20.10.52
<tbody>
Bari
Latina v Bari
(Rimborso in caso di parità)

11/06/2014
Nessuno
1.61


</tbody>
stake 7,5

Non credo che il Bari esca sconfitto stasera, anzi, potrebbe provare a vincere, non sarebbe assurdo. Già sfavorito sulla prima rete a Bari del Latina, dove ci fu un evidente fallo sul portiere, i pugliesi si aspettano un miglior comportamento arbitrale. Mi tutelo in caso di pareggio con rimborso.

tonino241
11-06-2014, 20.17.44
Il gol dell' ex barese Ristovski nei minuti di recupero permettera' alla sua squadra di affrontare al "Francioni" il ritorno di stasera con la possibilita' di avere due risultati su tre,forti del miglior piazzamento in classifica rispetto ai pugliesi.................
Situazione quindi analoga alla gara dell' "Ezio Scida",dove un gran Bari riusci' a passare su di un terreno dove in pochi erano usciti indenni durante la stagione di fronte ad un Crotone che si era piazzato meglio in classifica...................
C' e' da dire pero' che,mentre il Crotone e' una formazione piu' votata all' attacco e quindi meno abituata a gestire il risultato,questo Latina di mister Breda basa maggiormente la sua impostazione tattica sulla fase difensiva aggrappandosi alle punte Jonathas e Jefferson per far male agli avversari in contropiede,come dimostrato al "San Nicola".........................ed in questa gara di ritorno quindi..............un Bari spostato in avanti,alla ricerca del gol vittoria,potrebbe lasciare pericolosi spazi ai contropiedi nerazzurri..................
Una gara "inteliggente" quindi serve alla squadra di mister Alberti per poter continuare a sognare.....................
Sicuramente la difesa pontina sara' messa sotto pressione dalle continue avanzate dell' attacco barese e tanto dipendera' dalla loro tenuta.....................
Nel caso di un primo gol da parte barese,cambierebbe tutto lo scenario ed in questo caso,il Bari potrebbe trovare anche la rete che spezzerebbe le gambe ciociare ed il loro fortino...............
Gara sicuramente difficile per entrambe e qualificazione nettamante in bilico................
Io personalmente credo in questo Bari,gli ho dato fiducia all' "Ezio Scida",all' andata al "San Nicola" (entrambi i casi coperte con eventuali pareggi),e anche oggi continuo a dargli fiducia............................

Bari @2,40
Stake 7
Paddy Power

Risultati esatti (copertura)
1-1 @5,60 Stake 1,50
2-2 @13,00 Stake 0,50

paopiz
11-06-2014, 21.01.28
Mi aspetto a cesena una gare simile a quella d'andata, Modena che prova a fare la partita e Cesena che agisce di rimessa e con gente come d'alessandro e defrel penso che possa far male ad un modena che deve vincere con 2 gol per qualificarsi. Penso che se il modena non sfonda subito (con i rientranti Babacar e Granoche) potrebbe aprirsi ulteriormente e il Cesena possa anche vincerla. VAdo sull'asiatica perchè un pari al cesena basta e avanza.

Cesena DNB 0 stake 4 quota 2

void

eros
11-06-2014, 22.53.53
<tbody>
Bari
Latina v Bari
(Rimborso in caso di parità)
11/06/2014
Nessuno
1.61


</tbody>
stake 7,5

Non credo che il Bari esca sconfitto stasera, anzi, potrebbe provare a vincere, non sarebbe assurdo. Già sfavorito sulla prima rete a Bari del Latina, dove ci fu un evidente fallo sul portiere, i pugliesi si aspettano un miglior comportamento arbitrale. Mi tutelo in caso di pareggio con rimborso.
Void ma mi dispiace per il Bari

Magritte
12-06-2014, 08.12.46
Stasera al Manuzzi prevedo gara molto combattuta e nervosa, in quanto oltre all'altissima posta in palio c'è anche qualche scoria da smaltire tra i due mister, nel match di andata ho visto un Cesena molto organizzato e pratico ed un Modena volenteroso che in questa gara di ritorno ripone tantissime aspettative sul rientrante duo di attacco (io avrei qualche dubbio sulla loro forma, in quanto Babacar è reduce da una contattura e Granoche da una fortissima influenza), si prevede pubblico caldo sugli spalti così come il meteo, alla luce di queste considerazioni vado su :

Cesena vs Modena under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

Bilancio : + 3,05 stake

1-1 + 2,75 stake :poppetjes3312:

stankevicius
12-06-2014, 08.45.36
Void ma mi dispiace per il Bari

se ti dispiace per la bet va bene, se ti dispiace davvero per LA bari allora dovresti cambiare avatar e residenza :asd:
ciao Miki buona estate e un abbraccio, FORZA FOGGIA!

kikkobet
12-06-2014, 08.56.55
chi pronosticai tempo fa come promossa?

ci sto andando vicino...e davvero non lo merita (o almeno lo meriterebbe molto meno di altre squadre)

rigore si /no come mai eurobet non li quota per la B? altri book che lo fanno?

tonino241
12-06-2014, 10.35.18
Il gol dell' ex barese Ristovski nei minuti di recupero permettera' alla sua squadra di affrontare al "Francioni" il ritorno di stasera con la possibilita' di avere due risultati su tre,forti del miglior piazzamento in classifica rispetto ai pugliesi.................
Situazione quindi analoga alla gara dell' "Ezio Scida",dove un gran Bari riusci' a passare su di un terreno dove in pochi erano usciti indenni durante la stagione di fronte ad un Crotone che si era piazzato meglio in classifica...................
C' e' da dire pero' che,mentre il Crotone e' una formazione piu' votata all' attacco e quindi meno abituata a gestire il risultato,questo Latina di mister Breda basa maggiormente la sua impostazione tattica sulla fase difensiva aggrappandosi alle punte Jonathas e Jefferson per far male agli avversari in contropiede,come dimostrato al "San Nicola".........................ed in questa gara di ritorno quindi..............un Bari spostato in avanti,alla ricerca del gol vittoria,potrebbe lasciare pericolosi spazi ai contropiedi nerazzurri..................
Una gara "inteliggente" quindi serve alla squadra di mister Alberti per poter continuare a sognare.....................
Sicuramente la difesa pontina sara' messa sotto pressione dalle continue avanzate dell' attacco barese e tanto dipendera' dalla loro tenuta.....................
Nel caso di un primo gol da parte barese,cambierebbe tutto lo scenario ed in questo caso,il Bari potrebbe trovare anche la rete che spezzerebbe le gambe ciociare ed il loro fortino...............
Gara sicuramente difficile per entrambe e qualificazione nettamante in bilico................
Io personalmente credo in questo Bari,gli ho dato fiducia all' "Ezio Scida",all' andata al "San Nicola" (entrambi i casi coperte con eventuali pareggi),e anche oggi continuo a dargli fiducia............................

Bari @2,40
Stake 7
Paddy Power

Risultati esatti (copertura)
1-1 @5,60 Stake 1,50
2-2 @13,00 Stake 0,50

Passa il Latina...............
Centrato il risultato esatto...............
-2,50

Takerozzo
12-06-2014, 11.06.51
Uno schifo veramente, tra andata e ritorno credo di poter dire chiaramente chi si voleva che passasse. Ma una piazza da 50000 tifosi in A da fastidio? Meglio mandare una squadra di morti come Latina o Cesena che tra 1/2 anni scenderanno.

wargod
13-06-2014, 00.05.49
tralasciando quel rigore alquanto opinabile dato ai padroni di casa sarebbe anche interessante comprendere perché con identico risultato non si facciano i supplementari.
questa regola cambia sia in uno sport stesso,sia da disciplina a disciplina.
sono d'accordo che la classifica debba contare,tuttavia avere il ritorno in casa è già un vantaggio enorme.
non basta ?
no,devi avere pure il risultato identico all'andata dalla tua.
non è giusto secondo me.
già una squadra è meno competitiva,altrimenti non sarebbe giunta più indietro dato che non sia il caso di altri impegni con snob del campionato,poi la obblighi per forza a vincere allora scusa di che stiamo parlando

IamCiciolo
13-06-2014, 03.36.03
Diciamo pure che dopo 42 giornate dovrebbe essere già chiaro chi dovrebbe salire in A; e se proprio vogliamo fare questi playoff, 6 squadre per un posto solo sarà anche spettacolare, ma un pochino deleterio.

Che poi dovesse passare il Bari siamo tutti d'accordo (e lo dice un laziale), però anche qua, ad esempio: il Latina si è guadagnata il terzo posto nella seconda metà del campionato, ma nella fase finale è stata calante; il Bari invece era nella forma migliore proprio nel finale. Perchè, anche se ho 5 punti di vantaggio a fine campionato (cioè 42 partite), devo venire eliminata dalla settima in classifica?

wargod
13-06-2014, 05.07.22
a parte la penalizzazione per cui non sono cinque punti sul campo,poi che approccio sarebbe "sono arrivato prima,allora vivo di rendita" ?
scusa se sai che ci sono i playoff devi gestire la stagione per arrivare al meglio,se corri la maratona non è che parti forte e poi arrivi spompato prendendotela con chi si gestisce meglio.
avessero fatto 3-3 e 2-2 ok ci sta,ma uguale risultato chi è la migliore ?
nessuna,fai i supplementari e poi si vede.

peul
13-06-2014, 11.00.14
c'è una sure-bet intorno al 10% se interessa.
latina @ 1.87 su intralot
cesena @ 2.64 su marathon

peul
13-06-2014, 11.20.42
lasciamo perdere, non mi fa giocare una ca.....o

kikkobet
18-06-2014, 11.09.58
ultimo atto.
Il latina ha ben giocato a cesena ma è stato poco cinico e ora deve vincere per aspirare alla A.
Tentativo sulla squadra forse più scarsa ma solida dietro , con un ritrovato Marilungo, con più infrastrutture al momento per la A.
Latina-Cesena 2 dnb @ 2.5 stake 1

Il solito
18-06-2014, 13.15.45
ultimo atto.
Il latina ha ben giocato a cesena ma è stato poco cinico e ora deve vincere per aspirare alla A.
Tentativo sulla squadra forse più scarsa ma solida dietro , con un ritrovato Marilungo, con più infrastrutture al momento per la A.
Latina-Cesena 2 dnb @ 2.5 stake 1

D'accordo con te: personalmente mi piacerebbe vedere il Latina in A, ma fondamentalmente penso che la spunti il Cesena con esperienza di gran lunga superiore e due risultati su tre a disposizione.
Alla fine i laziali potrebbero pagare la tensione e l'obbligo di dover vincere (tra le altre cose non vincono in casa dal 9 maggio).
Cesena draw no bet @ 2.6 planet 2/10

Il solito
18-06-2014, 23.15.18
D'accordo con te: personalmente mi piacerebbe vedere il Latina in A, ma fondamentalmente penso che la spunti il Cesena con esperienza di gran lunga superiore e due risultati su tre a disposizione.
Alla fine i laziali potrebbero pagare la tensione e l'obbligo di dover vincere (tra le altre cose non vincono in casa dal 9 maggio).
Cesena draw no bet @ 2.6 planet 2/10

Bene. Complimenti a Kikko per il lavoro svolto durante tutto l'arco della stagione in serie cadetta.

giuse8
19-06-2014, 00.30.45
Per questi playoff e playout di Serie B che partono stasera, ho preso 3 giocate in Antepost:
Cesena in A @3,5 stake 2 -> credo che i romagnoli siano i maggiori candidati a lasciare la cadetteria;
Bari in A @6 stake 1 -> grande momento dei galletti che se superano lo scoglio più grande quest'oggi possono tranquillamente dire la loro;

Poi una giocata sui Playout:
Varese in Lega Pro @2,2 stake 2 -> value bet per me, quota troppo golosa per non provarci.
+2

peul
19-06-2014, 08.46.49
Mi unisco ai complimenti se ce ne fosse ancora bisogno
kikko veramente gran tipster, come lo eri anche in serie C e negli altri campionati
buona estate ;)

kikkobet
19-06-2014, 11.22.38
ultimo atto.
Il latina ha ben giocato a cesena ma è stato poco cinico e ora deve vincere per aspirare alla A.
Tentativo sulla squadra forse più scarsa ma solida dietro , con un ritrovato Marilungo, con più infrastrutture al momento per la A.
Latina-Cesena 2 dnb @ 2.5 stake 1

cassa fortunata al 90'...

Si riprende il 30 agosto se non erro...con Siena realmente in bilico (e vorrei vedere, non so che hanno combinato per iscriverla quest'anno..) e Bologna che se si iscrive è grazie ai soldi del paracadute dalla A + qualche cessione e penso che ricorrerà come il Bari al fallimento pilotato (lo definirei frega Stato più che altro) a stagione in corso.

Sezione discretamente proficua quest'anno a conti fatti nonostante l'arcinota impronosticabilità della b.