PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 03/06/14



alex93
03-06-2014, 08.54.00
buongiorno, mi permetto di aprire i post di oggi
buona fortuna a tutti

alex93
03-06-2014, 09.14.53
ROLAND GARROS QUARTI DI FINALE TORNEO FEMMINILE
SUAREZ NAVARRO - BOUCHARD 1@2.05 STAKE 2
La BOUCHARD è leggermente favorita dai book, ma secondo me oggi affronta un osso duro come la SUAREZ che l'ha battuta nel 2013 anche se francamente giocavano a WIMBLEDON, per me la vittoria sulla KERBER da parte della canadese ha un valore importante ma non assoluto in quanto la tedesca non era al 100%, la SUAREZ con il suo ritmo e le sue variazioni può mettere in difficoltà la candese comunque stake basso.

ROLAND GARROS QUARTI DI FINALE TORNEO MASCHILE
BERDYCH - GULBIS OVER40,5@1.80 STAKE 5
Qui le motivazioni sono molto semplici, i due giocatori credo che per un incontro che durerà più di due ore potrebbero non avere la stessa concetrazione dal primo all'ultimo minuto, prova ne sia che BERDYCH ha concesso un set sia NEDOVYESOV e a BAUTISTA-AGUT, mentre GULBIS ha lasciato un set a KUBOT, l'incontro con FEDERER era abbastanza prevedibile che sarebbe stato molto lungo se FEDERER cedeva un set. Credo che alla fine potrebbe vincere BERDYCH ma lo potrebbe fare in 4 o 5 set lunghi. la gioco con molta fiducia.
CHALLENGER PROSTJOV PRIMO TURNO
KLAHN - PAVLASEK 2@2.25 STAKE 3
Non capisco per quale motivo l'americano venga a giocare in questo torneo, quando stanno iniziando i tornei sull'erba dove lui giocatore da superfici veloci è più a suo agio, comunque il giovane PAVLASEK giocatore di casa entrato nel tabellone principale grazie ad una WC gioca prevalentemente su terra battuta ha vinto un paio di tornei ITF di recente, credo che abbia le motivazioni e l'adattabilità alla superficie dalla sua parte,.

tatox
03-06-2014, 09.39.28
Quando posto mi porto sfiga da solo!! :-(
In ogni caso mi è saltata sul naso questa bet:
FISCHER - KUZNETOV 2 @ 2.2 stake 5

I precedenti dicono 3-0 Fischer per cui non
dovrebbe esserci storia.
La cosa che mi fa propendere x l'americano
è lo stato di forma del suo antagonista, non proprio
brillante.

jomi
03-06-2014, 12.29.21
salve a tutti...qualcuno vede un possibile colpaccio della Muguruza? questa ragazza ha talento e dopo lo scalpo di Serenona credo debba essere considerata un'avversaria temibile un pò per tutti!

la quota 4.15 invoglia molto, che ne pensate?

mirkalcio
03-06-2014, 12.29.39
Gulbis-Berdych 2 @1,61 stake 5
Ho visto Gulbis contro Federer ed ha giocato bene ma c'è anche da dire che Roger non stava proprio in formissima! Poi Gulbis è un giocatore che se sbaglia si innervosisce e sbaglia più di qualche colpo.. Berdych lo vedo piu determinato, sta giocando benissimo e per questo ho deciso di dargli fiducia!
Muguruza-Sharapova 1h(+1,5) @2,21 stake 2
Ho giocato in pratica che La Muguruza non perde 2-0. La quota è alta e ho deciso di provarci perchè comunque sia ha sempre battuto la Serenona Williams!
Suarez Navarro-Bouchard 1h (+1,5) @1,36 + Raonic-Djokovic over 9,5 1° set @1,62 quota totale= 2,20 stake 3
Ho giocato che la Suarez Navarro non perde 2-0 perchè mi piace come gioca e per oggi la vedo addirittura favorita! In abbinamento con l'over 9,5 di Raonic-Djokovic perchè si, Djokovic è chiaramente favorito ma penso che Raonic mantenga parecchi turni di servizio visto che ha un servizio che mi piace!
Speriamo bene e buon bet a tutti!

darkwizard23
03-06-2014, 13.07.22
Mladenovic/Nestor - Shvedova/Soares 1
Barty/Dellacqua - Errani/Vinci 1
doppia @4,43 stake 2,1

Mladenovic/Nestor - Shvedova/Soares 1
Barty/Dellacqua - Errani/Vinci 1-2 set betting
doppia @6,44 stake 1,4

Mladenovic/Nestor sono la miglior coppia del misto. Per perdere devono incappare in una giornata no, soprattutto della francese che molte volte diventa fallosa. Se la francese mette le prime in campo vincono 8 volte su 10 qualsiasi partita. Inoltre Nestor ieri è uscito clamorosamente nel doppio maschile, e credo punterà forte sul misto insieme alla francesina beniamina di casa.
Ieri ho visto il match tra le australiane e Mladenovic/Pennetta e devo dire che nel 2° e 3° set hanno giocato davvero un tennis di alto livello. Una determinazione mai vista, associata a un grandissimo senso di affiatamento.
Dall'altra parte Sarita ieri ha vinto una partita stoica con la Jankovic, ma dopo un break subito dalla serba, in un cambio di campo si è lasciata andare addirittura alle lacrime, a causa del riacutizzarsi del dolore che l'aveva colpita a Roma.
Le australiane sono toste da battere già se sei al meglio (anche se le nostre italiane, al top, le battono pochissime coppie), ma con Sarita ai quarti, contro una Petkovic battibilissima, il pensiero di staccare un po la spina ci sarà, e a me basterà un semplice set per colpire.

Benneteau/Vasselin - Gonzalez/Monaco 2
Berdych - Gulbis over 3,5 sets
doppia @4,32 stake 1,5

Benneteau/Vasselin - Gonzalez/Monaco 2-1 set betting
Berdych - Gulbis over 3,5 sets
doppia @5.4 stake 1

Benneteau/Vasselin hanno giocato 2 partite, e in entrambe hanno rischiato di andare a casa. Poi hanno avuto la fortuna di incontrare Mahut/Llodra che dopo appena 3 games si sono ritirati, perchè a mio avviso sarebbero andati a casa. Oggi si trovano di fronte una coppia che sta giocando un tennis pericoloso per tutti, e hanno buttato fuori coppie che non sono niente male.
Anche qui, tentativo in combo che per me ci sta.
Associo a questa partita, l'over 3,5 sets tra due bombardieri doc, che non poche volte sono andati al bar con la testa.
Il buon Thomas ha regolato Isner 3-0 e Bautista 3-1, ma Gulbis non è nè Isner nè Bautista, è uno che se entra in campo con la voglia, non te lo scrolli di dosso se non in 5 sets, o in alternativa vai a casa. E' vero che Roger non è piu quello di una volta, e che la terra è la superficie che non ama, ma quando il lettone serve in quel modo, non puoi fare nulla.


Infine sulla base di queste motivazioni, provo uno special, come l'altra volta con Fognini-Monfils, sperando vada nello stesso modo:

Thomas Berdych vince il 1° set e perde l'incontro @6,86 stake 0,9
Ernest Gulbis vince il 1° set e perde l'incontro @5,55 stake 1,1

noah83
03-06-2014, 13.35.26
seguo poco ormai, perdo moltissimo pure, ma qualcosina riesco ancora a vederla in tv...e due sfizi me li voglio prendere, ma non mi seguite che non è proprio il momento.

Raonic @9 stake 2
a roma gli ha fatto sudare 7 camice a nole....qui 3 su 5 nole è ancor più favorito, ma questa quota è troppo alta per non provarla. raonic, con le cure ljubo-piatti sta facendo progressi incredibili....è in grande fiducia, ha raggiunto i suoi primi quarti in uno slam sulla superfice meno gradita e non ha nulla da perdere. se serve bene può portare nole al tie più volte....chissà...è dura, ma non credo che nole vinca facile come le quote fanno intendere.

Muguruza @4.5 stake 2
ahimè l'ho vista contro il mio amore...mi ha fatto paura....gioca un tennis mostruoso. contro la sharapova giocherà a specchio, ma mentre la spagnola è on fire, e con gli occhi della tigre, la sharatopa va ancora in difficoltà, specialmente con la seconda di servizio dove la mugu potrebbe sorprenderla prendendo subito il pallino dello scambio in mano. contro serena hanno fatto a chi tirava più forte...ha vinto mugu, e visto che giocano simili anche oggi, mi aspetto che prevalga ancora una volta mugu, sperando non si emozioni troppo, ma non mi è sembrata affatto il tipo, visto come si è liberata delle altre avversarie nelle prove del nove dopo il match con serena.

jomi
03-06-2014, 13.44.19
Muguruza @4.5 stake 2
ahimè l'ho vista contro il mio amore...mi ha fatto paura....gioca un tennis mostruoso. contro la sharapova giocherà a specchio, ma mentre la spagnola è on fire, e con gli occhi della tigre, la sharatopa va ancora in difficoltà, specialmente con la seconda di servizio dove la mugu potrebbe sorprenderla prendendo subito il pallino dello scambio in mano. contro serena hanno fatto a chi tirava più forte...ha vinto mugu, e visto che giocano simili anche oggi, mi aspetto che prevalga ancora una volta mugu, sperando non si emozioni troppo, ma non mi è sembrata affatto il tipo, visto come si è liberata delle altre avversarie nelle prove del nove dopo il match con serena.


Noah ti seguo io, aspettavo il parere di un esperto per convincermi! ;) se il match sarà tirato, la tensione di Masha potrà giocare brutti scherzi, la spagnola oltre che forte è molto centrata e non sembra soffrire il palcoscenico.

Muguruza 4.15 stake Basso/medio

Muguruza-Sharapova over 20.5 stake medio/alto

Otello
03-06-2014, 13.47.48
Suarez Navarro - Bouchard

Entrambe attraversano un momento di forma strepitoso , la spagnola in questi primi 6 mesi del 2014 vanta un ruolino di marcia roboante , 15 vittorie e 3 sconfitte con la ciliegina del torneo vinto in Portogallo in quel di Oeiras battendo in finale la russa Kuznetsova ; dall'altra parte risponde la canadese altrettanto con un ruolino identico ; 14 vittorie e 4 sconfitte con 1 torneo vinto la settimana scorsa in quel di Norimberga contro la Pliskova ; entrambe qui a Parigi in 4 turni hanno appena perso 1 set ed entrambe nel 2 turno, la spagnola contro la Bacsinzy e la canadese contro la Petkovic ; non dovrebbero mancare i colpi vincenti e il divertimento , ma credo che alla fine la tecnica e la saggezza tattica della spagnola potrebbe avere la meglio sul tennis potente e istintivo della canadese che se inizia a non trovare le sue geometrie rischia di perdere in modo netto e veloce .....quota in netto calo della spagnola...

Carla Suarez Navarro @ 1.95

Lo sparviero
03-06-2014, 13.50.46
Ragazzi un consiglio su un challenger su erba a Nottingham...Becker-Ciccio Baghdatis...il cipriota è dato a 2.35...Da provare? Anche se mi sembra non giochi da due mesi...Ma su erba ...quasi quasi che dite?

darkwizard23
03-06-2014, 13.54.04
Ragazzi un consiglio su un challenger su erba a Nottingham...Becker-Ciccio Baghdatis...il cipriota è dato a 2.35...Da provare? Anche se mi sembra non giochi da due mesi...Ma su erba ...quasi quasi che dite?
Becker su erba non gioca male, anzi.
A Nottingham ha fatto finale l'anno scorso, e dopo Nottingham buttò fuori Tomic-Rosol-Dolgopolov.
Ciccio è un osso duro su ogni superficie, ma stavolta non me la sentirei proprio di appoggiarlo, al rientro.

spliff
03-06-2014, 13.54.32
Ragazzi un consiglio su un challenger su erba a Nottingham...Becker-Ciccio Baghdatis...il cipriota è dato a 2.35...Da provare? Anche se mi sembra non giochi da due mesi...Ma su erba ...quasi quasi che dite?

nn saprei consigliarti ti posso solo dire che l'anno scorso ha fatto finale il tedesco...

Tugrik
03-06-2014, 13.55.06
Ragazzi un consiglio su un challenger su erba a Nottingham...Becker-Ciccio Baghdatis...il cipriota è dato a 2.35...Da provare? Anche se mi sembra non giochi da due mesi...Ma su erba ...quasi quasi che dite?
Sono due tennisti del cazzo, il 2 ci sta, ma se proprio vuoi giocarlo non puntarci troppo. Baghdatis è uno che tilta facilmente.

tonino241
03-06-2014, 13.56.45
Suarez Navarro vincente incontro @2,00 paddy power
Stake 1,50
Gia presa insieme alla doppia chance esterna del Bari,penso che oggi la Suarez puo' far suo il match contro la bella Bouchard..............
Da terraiola pura penso che con il suo gioco ed il suo rovescio puo' dar fastidio alla canadese che dopo la vittoria sulla nostra Schiavone ha infilato una bella striscia di vittorie...............
Penso che la canadese,con tanto dispiacere per la sua bellezza,penso il suo Roland di fronte all' esperienza e alla familiarita' che ha la Suarez sulla terra rossa..................

Sharapova 2-0 No @2,25 paddy power
Stake 1,50
La Muguruza puo' dare fastidio alla Sharapova che sicuramente parte favorita per questo match....................
Dop aver fatto fuori la Serena Williams ci riprovera' oggi anche se l' impresa sembra impossibile..........
La Maria ha rischiato gia' parecchio con l' australiana Stosur.............
Magari vincera' la Shara,forte della sua grande esperienza,ma io non la vedo cosi' nettamente................

Lo sparviero
03-06-2014, 13.58.32
Grazie a tutti per i consigli!!!

darkwizard23
03-06-2014, 15.53.52
Dopo aver preso la più brutta stesa da quando scrivo sul forum, non mi abbatto, e non rinuncio a Nestor/Mladenovic.

Mladenovic/Nestor - Shvedova/Soares 1
Errani - Petkovic 1
doppia @2,14 stake 3,5

Motivo solo la Errani, visto che ho già motivato il misto.
L'ho vista ieri, e l'ho vista oggi nel doppio. Credevo accusasse problemi oggi, e invece è stata perfetta. Da fondo in doppio si picchia pesantemente sulla diagonale, e lei non ha MAI perso uno scambio da fondo campo. A rete la solita qualità. Ha il gioco per mandare fuori giri la tedesca, che ama appoggiarsi su chi tira piatto, e va molto in confusione quando ci sono variazioni (cosa che Sara sa fare alla perfezione).

tonino241
03-06-2014, 16.41.44
Suarez Navarro vincente incontro @2,00 paddy power
Stake 1,50 :80305_no:
Gia presa insieme alla doppia chance esterna del Bari,penso che oggi la Suarez puo' far suo il match contro la bella Bouchard..............
Da terraiola pura penso che con il suo gioco ed il suo rovescio puo' dar fastidio alla canadese che dopo la vittoria sulla nostra Schiavone ha infilato una bella striscia di vittorie...............
Penso che la canadese,con tanto dispiacere per la sua bellezza,penso il suo Roland di fronte all' esperienza e alla familiarita' che ha la Suarez sulla terra rossa..................

Sharapova 2-0 No @2,25 paddy power
Stake 1,50 :21:
La Muguruza puo' dare fastidio alla Sharapova che sicuramente parte favorita per questo match....................
Dop aver fatto fuori la Serena Williams ci riprovera' oggi anche se l' impresa sembra impossibile..........
La Maria ha rischiato gia' parecchio con l' australiana Stosur.............
Magari vincera' la Shara,forte della sua grande esperienza,ma io non la vedo cosi' nettamente................

Entra solo la seconda bet..............
Maria perde il primo per andare poi a vincere al terzo...............
Piccolo attivo.............

taker74
03-06-2014, 16.53.07
BERDYCH T. - GULBIS E. 2 @ 2,30 stake 5

Berdych in questo match parte favorito perche' e' un giocatore piu' solido e piu' abituato a giocare partite importanti, ma il gulbis che ho visto con federer molto concentrato e continuo per quasi tutto il match mi fa pensare che il giocatore lettone anche oggi avra' le chance per contrastare un osso duro come tomas.:77:

copertura berdyich @ 6,00 (sul risultato parziale 3-6, 1-5) stake 1.-

taker74
03-06-2014, 19.06.04
BERDYCH T. - GULBIS E. 2 @ 2,30 stake 5

Berdych in questo match parte favorito perche' e' un giocatore piu' solido e piu' abituato a giocare partite importanti, ma il gulbis che ho visto con federer molto concentrato e continuo per quasi tutto il match mi fa pensare che il giocatore lettone anche oggi avra' le chance per contrastare un osso duro come tomas.:77:

copertura berdyich @ 6,00 (sul risultato parziale 3-6, 1-5) stake 1.-

6-3 6-2 6-4 CASSA!!!:notworthy:

Ernest Gulbis conquista la prima semifinale in carriera in un torneo del grande slam e per la prima volta in carriera entera' tra i top-ten della classifica ATP.

mirkalcio
03-06-2014, 21.09.29
Gulbis-Berdych 2 @1,61 stake 5
Ho visto Gulbis contro Federer ed ha giocato bene ma c'è anche da dire che Roger non stava proprio in formissima! Poi Gulbis è un giocatore che se sbaglia si innervosisce e sbaglia più di qualche colpo.. Berdych lo vedo piu determinato, sta giocando benissimo e per questo ho deciso di dargli fiducia!
Muguruza-Sharapova 1h(+1,5) @2,21 stake 2
Ho giocato in pratica che La Muguruza non perde 2-0. La quota è alta e ho deciso di provarci perchè comunque sia ha sempre battuto la Serenona Williams!
Suarez Navarro-Bouchard 1h (+1,5) @1,36 + Raonic-Djokovic over 9,5 1° set @1,62 quota totale= 2,20 stake 3
Ho giocato che la Suarez Navarro non perde 2-0 perchè mi piace come gioca e per oggi la vedo addirittura favorita! In abbinamento con l'over 9,5 di Raonic-Djokovic perchè si, Djokovic è chiaramente favorito ma penso che Raonic mantenga parecchi turni di servizio visto che ha un servizio che mi piace!
Speriamo bene e buon bet a tutti!
Peccato per Berdych il quale mi fidavo davvero tanto, è stato inguardabile!

carretero
03-06-2014, 21.13.39
Sono due tennisti del cazzo, il 2 ci sta, ma se proprio vuoi giocarlo non puntarci troppo. Baghdatis è uno che tilta facilmente.

Visto che non siamo nel peggiore bar di Caracas, cortesemente fate uno sforza di educazione quando postate.

alex93
03-06-2014, 23.09.50
ROLAND GARROS QUARTI DI FINALE TORNEO FEMMINILE
SUAREZ NAVARRO - BOUCHARD 1@2.05 STAKE 2
La BOUCHARD è leggermente favorita dai book, ma secondo me oggi affronta un osso duro come la SUAREZ che l'ha battuta nel 2013 anche se francamente giocavano a WIMBLEDON, per me la vittoria sulla KERBER da parte della canadese ha un valore importante ma non assoluto in quanto la tedesca non era al 100%, la SUAREZ con il suo ritmo e le sue variazioni può mettere in difficoltà la candese comunque stake basso.

ROLAND GARROS QUARTI DI FINALE TORNEO MASCHILE
BERDYCH - GULBIS OVER40,5@1.80 STAKE 5
Qui le motivazioni sono molto semplici, i due giocatori credo che per un incontro che durerà più di due ore potrebbero non avere la stessa concetrazione dal primo all'ultimo minuto, prova ne sia che BERDYCH ha concesso un set sia NEDOVYESOV e a BAUTISTA-AGUT, mentre GULBIS ha lasciato un set a KUBOT, l'incontro con FEDERER era abbastanza prevedibile che sarebbe stato molto lungo se FEDERER cedeva un set. Credo che alla fine potrebbe vincere BERDYCH ma lo potrebbe fare in 4 o 5 set lunghi. la gioco con molta fiducia.
CHALLENGER PROSTJOV PRIMO TURNO
KLAHN - PAVLASEK 2@2.25 STAKE 3
Non capisco per quale motivo l'americano venga a giocare in questo torneo, quando stanno iniziando i tornei sull'erba dove lui giocatore da superfici veloci è più a suo agio, comunque il giovane PAVLASEK giocatore di casa entrato nel tabellone principale grazie ad una WC gioca prevalentemente su terra battuta ha vinto un paio di tornei ITF di recente, credo che abbia le motivazioni e l'adattabilità alla superficie dalla sua parte,.

Alla fine della giornata il bilancio è negativo, peccato per la SUAREZ in vantaggio nei tre set giocati ma ne vince solo uno, il pronostico principale lo perdo senza attenuanti, GULBIS spietato ad inizio di ogni set e solidissimo sul suo turno di battuta, rende meno amaro il bilancio il ragazzino PAVLASEK che vince agevolmente contro il più quotato ma inadatto alla superficie KLHAN.
Bilancio totale di giornata -3.25

darkwizard23
04-06-2014, 00.10.29
Mladenovic/Nestor - Shvedova/Soares 1
Barty/Dellacqua - Errani/Vinci 1
doppia @4,43 stake 2,1

Mladenovic/Nestor - Shvedova/Soares 1
Barty/Dellacqua - Errani/Vinci 1-2 set betting
doppia @6,44 stake 1,4

Mladenovic/Nestor sono la miglior coppia del misto. Per perdere devono incappare in una giornata no, soprattutto della francese che molte volte diventa fallosa. Se la francese mette le prime in campo vincono 8 volte su 10 qualsiasi partita. Inoltre Nestor ieri è uscito clamorosamente nel doppio maschile, e credo punterà forte sul misto insieme alla francesina beniamina di casa.
Ieri ho visto il match tra le australiane e Mladenovic/Pennetta e devo dire che nel 2° e 3° set hanno giocato davvero un tennis di alto livello. Una determinazione mai vista, associata a un grandissimo senso di affiatamento.
Dall'altra parte Sarita ieri ha vinto una partita stoica con la Jankovic, ma dopo un break subito dalla serba, in un cambio di campo si è lasciata andare addirittura alle lacrime, a causa del riacutizzarsi del dolore che l'aveva colpita a Roma.
Le australiane sono toste da battere già se sei al meglio (anche se le nostre italiane, al top, le battono pochissime coppie), ma con Sarita ai quarti, contro una Petkovic battibilissima, il pensiero di staccare un po la spina ci sarà, e a me basterà un semplice set per colpire.

Benneteau/Vasselin - Gonzalez/Monaco 2
Berdych - Gulbis over 3,5 sets
doppia @4,32 stake 1,5

Benneteau/Vasselin - Gonzalez/Monaco 2-1 set betting
Berdych - Gulbis over 3,5 sets
doppia @5.4 stake 1

Benneteau/Vasselin hanno giocato 2 partite, e in entrambe hanno rischiato di andare a casa. Poi hanno avuto la fortuna di incontrare Mahut/Llodra che dopo appena 3 games si sono ritirati, perchè a mio avviso sarebbero andati a casa. Oggi si trovano di fronte una coppia che sta giocando un tennis pericoloso per tutti, e hanno buttato fuori coppie che non sono niente male.
Anche qui, tentativo in combo che per me ci sta.
Associo a questa partita, l'over 3,5 sets tra due bombardieri doc, che non poche volte sono andati al bar con la testa.
Il buon Thomas ha regolato Isner 3-0 e Bautista 3-1, ma Gulbis non è nè Isner nè Bautista, è uno che se entra in campo con la voglia, non te lo scrolli di dosso se non in 5 sets, o in alternativa vai a casa. E' vero che Roger non è piu quello di una volta, e che la terra è la superficie che non ama, ma quando il lettone serve in quel modo, non puoi fare nulla.


Infine sulla base di queste motivazioni, provo uno special, come l'altra volta con Fognini-Monfils, sperando vada nello stesso modo:

Thomas Berdych vince il 1° set e perde l'incontro @6,86 stake 0,9
Ernest Gulbis vince il 1° set e perde l'incontro @5,55 stake 1,1





Dopo aver preso la più brutta stesa da quando scrivo sul forum, non mi abbatto, e non rinuncio a Nestor/Mladenovic.

Mladenovic/Nestor - Shvedova/Soares 1
Errani - Petkovic 1
doppia @2,14 stake 3,5

Motivo solo la Errani, visto che ho già motivato il misto.
L'ho vista ieri, e l'ho vista oggi nel doppio. Credevo accusasse problemi oggi, e invece è stata perfetta. Da fondo in doppio si picchia pesantemente sulla diagonale, e lei non ha MAI perso uno scambio da fondo campo. A rete la solita qualità. Ha il gioco per mandare fuori giri la tedesca, che ama appoggiarsi su chi tira piatto, e va molto in confusione quando ci sono variazioni (cosa che Sara sa fare alla perfezione).

Profondo rosso.
Errani/Vinci in una forma strepitosa, non sbagliano NULLA. Le australiane ci hanno provato, hanno sbagliato tanto, ma per il semplice motivo che le italiane erano un muro associato alla classe. Stesa terrificante.
La bet della giornata che mi delude è il misto, su cui puntavo tantissimo. Partono male, ma nel 2° dominano l'intero set andando vicini al 6-0. Nel 3° non si sa in base a quale legge del tennis, rispengono il cervello al supertie (in un ipotetico set normale sono convinto che l'avrebbero portata a casa, ma non è un'attenuante valida).
Altra bet che mi ha deluso è stata la debacle di Berdych. La lettura era giusta, e infatti era quasi pro-Gulbis, ma uno 0-3 così netto neanche nei sogni, visti anche i precedenti.
Prendo la quota piu alta inserita, il set betting di Benneteau/Vasselin, ma lo associo all'over di Berdych. Chi troppo vuole, nulla stringe.
Settimana partita molto male dopo un inizio di RG alla grande.

gabriele111
04-06-2014, 09.01.58
Pavlasek-Souza 1 @3,4 stake 4
partita equilibrata considerando le condizioni del giocatore di casa che mi pare in forma e che ieri ha disputato buoni match sia in singolo che in doppio. Pavlasek gioca in casa e Souza è discontinuo. Quota interessante.

noah83
04-06-2014, 14.00.24
Raonic @9 stake 2
a roma gli ha fatto sudare 7 camice a nole....qui 3 su 5 nole è ancor più favorito, ma questa quota è troppo alta per non provarla. raonic, con le cure ljubo-piatti sta facendo progressi incredibili....è in grande fiducia, ha raggiunto i suoi primi quarti in uno slam sulla superfice meno gradita e non ha nulla da perdere. se serve bene può portare nole al tie più volte....chissà...è dura, ma non credo che nole vinca facile come le quote fanno intendere.

Muguruza @4.5 stake 2
ahimè l'ho vista contro il mio amore...mi ha fatto paura....gioca un tennis mostruoso. contro la sharapova giocherà a specchio, ma mentre la spagnola è on fire, e con gli occhi della tigre, la sharatopa va ancora in difficoltà, specialmente con la seconda di servizio dove la mugu potrebbe sorprenderla prendendo subito il pallino dello scambio in mano. contro serena hanno fatto a chi tirava più forte...ha vinto mugu, e visto che giocano simili anche oggi, mi aspetto che prevalga ancora una volta mugu, sperando non si emozioni troppo, ma non mi è sembrata affatto il tipo, visto come si è liberata delle altre avversarie nelle prove del nove dopo il match con serena.

mi fermo.

dropshot
04-06-2014, 15.35.35
Pavlasek-Souza 1 @3,4 stake 4
partita equilibrata considerando le condizioni del giocatore di casa che mi pare in forma e che ieri ha disputato buoni match sia in singolo che in doppio. Pavlasek gioca in casa e Souza è discontinuo. Quota interessante.

bravo gabri eravamo in due su adamo ;)

gabriele111
05-06-2014, 05.23.43
Pavlasek-Souza 1 @3,4 stake 4
partita equilibrata considerando le condizioni del giocatore di casa che mi pare in forma e che ieri ha disputato buoni match sia in singolo che in doppio. Pavlasek gioca in casa e Souza è discontinuo. Quota interessante.

:06:+9,6:06:
Bene, partiti male ma ripresa in fretta, grazie drop:D