PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 5 giugno



il_web
05-06-2014, 11.43.56
Olè

Franci Esco
05-06-2014, 11.56.17
Qualcuno mi dia delle valide motivazioni per giocare la BOUCHARD vincente..


Nei due precedenti dello scorso anno la sharapova se le mangiata...
Maria è virtualmente ad un passo da uno slam gentilmente regalato dalla williams...
Maria ha giocato tendenzialmente quasi sempre male..ma appena le e' entrato il servizio ha stradominato..
la BOUCHARD sta giocando benissimo sulla terra...ma MARIA sta 16-1 su terra...sconfitta solo da una IVANOVIC in versione NADAL.

quindi perche sto ancora pensando di giocarmi vincente la canadese???????

peul
05-06-2014, 11.57.30
Smith @ 3.25 wh stake 1

Vado con il più vecchio dei due in questo derby australiano sull'erba inglese
già tre turni di quali per smith mentre kyrgios deve ancora esordire quest'anno su erba
bene da junior il più giovane ma ancora da pro deve ingranare sull'erba
tentativo basso

DavidLynch01
05-06-2014, 12.12.46
Qualcuno mi dia delle valide motivazioni per giocare la BOUCHARD vincente..


Nei due precedenti dello scorso anno la sharapova se le mangiata...
Maria è virtualmente ad un passo da uno slam gentilmente regalato dalla williams...
Maria ha giocato tendenzialmente quasi sempre male..ma appena le e' entrato il servizio ha stradominato..
la BOUCHARD sta giocando benissimo sulla terra...ma MARIA sta 16-1 su terra...sconfitta solo da una IVANOVIC in versione NADAL.

quindi perche sto ancora pensando di giocarmi vincente la canadese???????

tecnicamente la Bouchard è una delle poche che attualmente potrebbe metterla in difficoltà.
la canadese a dfferenza delle tenniste tutte uguali dell'ultima generazione abbina potenza devastante ad un varietà di gioco sorprendente
maria non l'ho vista benissimo in questo torneo...ha concesso molto alle avversarie. Certo qnd ha deciso di mettere freccia ha vinto facile però io sono convinto che una come la sharapova (e tantissime altre) riesce a far bene solo per la modestia sconvolgente del tennis femminile attuale. Guardate le sue partite...fa una miriade di errori...la salva la potenza...avete mai visto voi colpi di fino di masha? o discese a rete tecnicamente di livello?
le vince con la potenza...e ovviamente non è poco...ma semmai dovesse incontrare una con doti tecniche fuori dal comune (e la bouchard è una di queste) potrebbe soffrire.
poi ovvio la bouchard è ancora molto acerba e potrebbe non reggere la pressione

Otello
05-06-2014, 12.55.09
Sharapova - Bouchard

Partita che sulla carta non avrebbe storia....ma sulla carta....il gioco della Canadese e' fatto della giusta potenza abbinata a delle variazioni che possono mettere in seria difficolta' la russa , al servizio la vedo nettamente superiore , anche se la russa se in giornata al servizio si fa rispettare , ma succede poche volte...gli scontri diretti parlano chiaro , e proprio l'anno scorso la russa ha rifilato un secco 2-0 al 2° turno proprio a Parigi....e anche su cemento l'unico precedente e' stato vinto dalla russa....pero' questa e' un altra Bouchard , e in questo torneo la russa a concesso molto a giocatrici molto meno forti della canadese.......

Bouchard @ 4.00
Sharapova 2-0 NO @ 1.90
Over 20.5 @ 1.90

(P .S : naturalmente le puntate maggiori sono fatte sul 2-0 No, e l'over....)

peul
05-06-2014, 14.21.24
Smith @ 3.25 wh stake 1

Vado con il più vecchio dei due in questo derby australiano sull'erba inglese
già tre turni di quali per smith mentre kyrgios deve ancora esordire quest'anno su erba
bene da junior il più giovane ma ancora da pro deve ingranare sull'erba
tentativo basso6-4 7-6:81xr6:

tonino241
05-06-2014, 14.30.16
Sharapova-Bouchard over 19,5 @1,60 + Halep @1,26
@2,01 Paddy Power
Stake 2

Sharapova @1,34+Halep 2-0 Si @1,64
@2,19 Paddy Power
Stake 2

Iniziamo con il dire che le semifinali del Roland Garros che si disputeranno oggi non dovrebbero essere a rischio pioggia (almeno stando a quello che ho letto dal sito centro meteo)................
Dico questo perche' secondo me,la Petkovic e' stata favorita ieri dalle condizioni meteo rispetto alla nostra Sara,che ha sofferto la maggiore potenza della tedesca................
Oggi la Petkovic,piuttosto altalenante durante il torneo a parte ieri, affronta la rumena Halep,che vive un gran momento di forma e che ha un servizio molto migliore dell' italiana.............
Sicuramente la tedesca provera' ad aggredire subito la sua avversaria,un po' come fatto ieri,ma penso che per lei oggi la musica sara' completamente diversa................

La bellissima canadese Bouchard affronta oggi l' altrettando bella Sharapova in un match che potrebbe rivelarsi piu' equilibrato di come vogliano far intendere le quote pre gara................
Eugenie e' in forma e con il suo gioco puo' dare fastidio alla Masha che in questo Roland ha faticato spesso per battere le sue avversarie e piu' volte e' andata vicinissima all' eliminazione dal torneo.............
Penso che la Maria pure oggi non vincera' facilmente ma che, grazie alla sua maggiore esperienza e alla sua forza interna che vien fuori al momento di difficolta',riuscira' a centrare la finale.................

dropshot
05-06-2014, 15.21.29
kontaveit-linette over 20 @ 1,89 stake 3
la giovane estone è un ottimo prospetto anche qua a nottingham pare trovarsi bene sul veloce ma mi pare un po' sottovalutata dalle quote la polacca che comunque rimane una lottatrice molto interessante la quota della vittoria ma ripiego su un over con una linea che mi pare troppo bassa

tippeligaen
05-06-2014, 15.49.32
prendo Golubev/Groth benneteau/Roger vasselin 1@2,4 stake 7 tanta fiducia su questa bet dove groth (ottimo servitore e buon doppista), e golubev che ha un gran bel rovescio affrontano la coppia francese forti del fatti di aver vinto agevolmente i turni precedenti e forti del fatto che al servizio sono spesso ingiocabili con una % del 90 della 1 di servizio. ci vado convinto

danblank
05-06-2014, 15.58.06
Nekic/Nys @1.80 stk2,5 dovrebbero essere superiori a Puches/Makiguchi. Se le quote si alzano provo anche in live :)

peul
05-06-2014, 17.39.53
Gulbis @ 6.5 bah stake 1

Prendo per domani il lettone, partita che penso sia lunga e secondo me djoko rischia molto.
Le bombe di gulbo potrebbero per una volta, avere la meglio.
La tenuta mentale è migliorata e contro federer ha respinto tutti i tentativi di rimonta del re
contro berdich perfetto, 3-0 senza fatica
djoko è ovviamente favoritissimo, ma per me non è così scontata
e allora un piccolo tentativo su gulbo

dropshot
05-06-2014, 18.01.51
kontaveit-linette over 20 @ 1,89 stake 3
la giovane estone è un ottimo prospetto anche qua a nottingham pare trovarsi bene sul veloce ma mi pare un po' sottovalutata dalle quote la polacca che comunque rimane una lottatrice molto interessante la quota della vittoria ma ripiego su un over con una linea che mi pare troppo bassa

+ 2,67

tonino241
05-06-2014, 21.31.14
Sharapova-Bouchard over 19,5 @1,60 + Halep @1,26
@2,01 Paddy Power :poppetjes3312::poppetjes3312:
Stake 2

Sharapova @1,34+Halep 2-0 Si @1,64
@2,19 Paddy Power :poppetjes3312::poppetjes3312:
Stake 2


Iniziamo con il dire che le semifinali del Roland Garros che si disputeranno oggi non dovrebbero essere a rischio pioggia (almeno stando a quello che ho letto dal sito centro meteo)................
Dico questo perche' secondo me,la Petkovic e' stata favorita ieri dalle condizioni meteo rispetto alla nostra Sara,che ha sofferto la maggiore potenza della tedesca................
Oggi la Petkovic,piuttosto altalenante durante il torneo a parte ieri, affronta la rumena Halep,che vive un gran momento di forma e che ha un servizio molto migliore dell' italiana.............
Sicuramente la tedesca provera' ad aggredire subito la sua avversaria,un po' come fatto ieri,ma penso che per lei oggi la musica sara' completamente diversa................

La bellissima canadese Bouchard affronta oggi l' altrettando bella Sharapova in un match che potrebbe rivelarsi piu' equilibrato di come vogliano far intendere le quote pre gara................
Eugenie e' in forma e con il suo gioco puo' dare fastidio alla Masha che in questo Roland ha faticato spesso per battere le sue avversarie e piu' volte e' andata vicinissima all' eliminazione dal torneo.............
Penso che la Maria pure oggi non vincera' facilmente ma che, grazie alla sua maggiore esperienza e alla sua forza interna che vien fuori al momento di difficolta',riuscira' a centrare la finale.................

Doppia ca$$a.........:00032031:

Otello
06-06-2014, 03.20.21
Sharapova - Bouchard

Partita che sulla carta non avrebbe storia....ma sulla carta....il gioco della Canadese e' fatto della giusta potenza abbinata a delle variazioni che possono mettere in seria difficolta' la russa , al servizio la vedo nettamente superiore , anche se la russa se in giornata al servizio si fa rispettare , ma succede poche volte...gli scontri diretti parlano chiaro , e proprio l'anno scorso la russa ha rifilato un secco 2-0 al 2° turno proprio a Parigi....e anche su cemento l'unico precedente e' stato vinto dalla russa....pero' questa e' un altra Bouchard , e in questo torneo la russa a concesso molto a giocatrici molto meno forti della canadese.......

Bouchard @ 4.00
Sharapova 2-0 NO @ 1.90
Over 20.5 @ 1.90

(P .S : naturalmente le puntate maggiori sono fatte sul 2-0 No, e l'over....)

Ampiamente alla cassa......peccato che la canadese abbia regalato molto nei momenti topici della partita.....prendere due break da 40-0 e' letale.....

peul
06-06-2014, 07.16.14
Gulbis @ 6.5 bah stake 1

Prendo per domani il lettone, partita che penso sia lunga e secondo me djoko rischia molto.
Le bombe di gulbo potrebbero per una volta, avere la meglio.
La tenuta mentale è migliorata e contro federer ha respinto tutti i tentativi di rimonta del re
contro berdich perfetto, 3-0 senza fatica
djoko è ovviamente favoritissimo, ma per me non è così scontata
e allora un piccolo tentativo su gulbo
Gioco anche gulbis over 16.5 giochi @ 1.84 stake 2

danblank
06-06-2014, 11.22.20
Nekic/Nys @1.80 stk2,5 dovrebbero essere superiori a Puches/Makiguchi. Se le quote si alzano provo anche in live :)
lettura orrenda, -2.5