PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 6 Giugno



alfiere
05-06-2014, 19.44.55
http://tenniscircus.com/wp-content/uploads/2014/05/roland-garros-2014.jpg

alfiere
05-06-2014, 20.19.41
Per me andremo incontro ad una finale Serbo - Spagnola, Non vedo come Murray e Gulbis possano impensierire i primi due del mondo.
Lo scozzese ha lasciato due set contro Monfils e mi sembrano troppi perchè un Murray convinto e convincente avrebbe dovuto vincere in tre set , Nadal ha perso il primo set da Ferrer ma il Valenciano ha giocato un tennis che avrebbe annichilito tutti, forse ha speso anche troppo ma dopo il Maiorchino è stato implacabile. Da parte sua Murray ha il vantaggio di non soffrire mentalmente Nadal, cosa non da poco, ma mi sembra troppo inferiore in questo momento.
Ernests e Novak, si erano incontrati qua nei quarti di finale del 2008 mentre Gulbis stava giocando il suo miglior tennis e Nole non era ancora quello di oggi, vinse in tre set il serbo, non penso che domani la storia cambi, Nole è troppo quadrato per il Lettone, ha pochi cali di concentrazione.
Per me saranno due partite da 4 set con vittoria dei favoriti.

peul
06-06-2014, 08.41.00
riporto da ieri.....

Gulbis @ 6.5 bah stake 1
Gulbis over 16.5 giochi @ 1.84 stake 2

Prendo per domani il lettone, partita che penso sia lunga e secondo me djoko rischia molto.
Le bombe di gulbo potrebbero per una volta, avere la meglio.
La tenuta mentale è migliorata e contro federer ha respinto tutti i tentativi di rimonta del re
contro berdich perfetto, 3-0 senza fatica
djoko è ovviamente favoritissimo, ma per me non è così scontata
e allora un piccolo tentativo su gulbo

unoqualunque
06-06-2014, 09.04.44
Per me andremo incontro ad una finale Serbo - Spagnola, Non vedo come Murray e Gulbis possano impensierire i primi due del mondo.
Lo scozzese ha lasciato due set contro Monfils e mi sembrano troppi perchè un Murray convinto e convincente avrebbe dovuto vincere in tre set , Nadal ha perso il primo set da Ferrer ma il Valenciano ha giocato un tennis che avrebbe annichilito tutti, forse ha speso anche troppo ma dopo il Maiorchino è stato implacabile. Da parte sua Murray ha il vantaggio di non soffrire mentalmente Nadal, cosa non da poco, ma mi sembra troppo inferiore in questo momento.
Ernests e Novak, si erano incontrati qua nei quarti di finale del 2008 mentre Gulbis stava giocando il suo miglior tennis e Nole non era ancora quello di oggi, vinse in tre set il serbo, non penso che domani la storia cambi, Nole è troppo quadrato per il Lettone, ha pochi cali di concentrazione.
Per me saranno due partite da 4 set con vittoria dei favoriti.
a leggerti avrei pensato a due 3-0netti invece parli di 4 set a partita.
il 3-0 no su entrambi i campi vale @3,ed è tanta roba.

opinioni?

dropshot
06-06-2014, 09.10.28
diyas-oudin 1 @ 2,02 stake 2
kazaka in settimana ha superato due ostacoli impegnativi a differenza dell'americana match equilibrato avrei fatto quote pari.
stepanek-vesely 1 @ 2,40 stake 1,5
riedizione della finale dell'anno scorso vinta dal ranocchio, vesely è maturato parecchio ed in settimana ha concesso le briciole ai suoi avversari io mi affido ancora all'esperienza del playboy ceco andando contro mercato.
pavlasek-gombos 1 @ 2,78 stake 1
on fire il giovane ceco quota ingenerosa gombos è un lottatore ma puo' essere la sua settimana.

scusate la brevita' ma zero tempo oggi

alfiere
06-06-2014, 09.20.22
a leggerti avrei pensato a due 3-0netti invece parli di 4 set a partita.
il 3-0 no su entrambi i campi vale @3,ed è tanta roba.

opinioni?
Ci sta anche il 3 - 0 ma nella semi di uno slam un set puoi pemetterti di perderlo, per cui se un set parte male potrebbero anche lasciarlo, anche se in teoria sono due che non mollano un 15.

Raydelf
06-06-2014, 09.30.14
Prendo gulbis 7.00 stake 1.5
secondo me gulbo puo fare tanto male a djoko ...certo i precedenti sono a favore di djoko ma sappiamo tutti che i precedenti ci hanno fatto perdere tante volte...
mi copro e prendo pure over set 3.5 1.75

MMAtime
06-06-2014, 09.36.41
Alla distanza credo anch'io che Nole e Rafa avranno la meglio ... però almeno inizialmente i 2 sfavoriti potrebbero fare match pari (vedi Ferrer ieri l'altro) e magari strappare il primo set.

GULBIS vince il 1° set e perde l'incontro @ 6 - stake 2/10
MURRAY vince il 1° set e perde l'incontro @ 6 - stake 2/10

alex93
06-06-2014, 09.47.58
CHALLENGER PROSTEJOV
PAVLASEK - GOMBOS 1@2,60 STAKE 3
I due giocatori hanno affrontato degli ottimi giocatori in questo torneo e hanno vinto bene, prendo comunque PAVLASEK che avevo già bancato ad inizio settimana contro KLHAN, in quanto oltre a giocare bene ha dimostrato ottime doti caratteriali infatti sia con SOUZA che con ROSOL, ha recuperato la partita stando sotto di un set.
ROLAND GARROS
DJOKOVIC - GULBIS OVER 37,5@ 1,95 STAKE 4
DJOKOVIC per le sue doti di concetrazione alla fine dovrebbe conquistare la finale, ma vedendo come sta giocando GULBIS non credo che sarà una passeggiata, quindi con 4 set mediamente combattuti la linea potrebbe essere superata.

peul
06-06-2014, 09.54.25
cecchinato @ 2.22 stake 1,5

per me la partita è alla pari contro arnaboldi. cecchinato in gran crescita negli ultimi anni
precedente diretto su clay dello scorso anno a favore di arnaboldi, ma diversi precedenti
incrociati a favore di marco.
ci provo

Paolo Raimondi
06-06-2014, 10.03.50
a leggerti avrei pensato a due 3-0netti invece parli di 4 set a partita.
il 3-0 no su entrambi i campi vale @3,ed è tanta roba.

opinioni?

Secondo me è una giocata che ha un senso. Gulbis sta giocando il miglior tennis della sua incostante carriera...è comunque uno i cui limiti (in positivo) forse sono inesplorati.
Murray ha dato sprazzi di grande tennis...certo, non se sa mai quanto sta male davvero o fa finta, però nel complesso a 3 mi pare una buona giocata.

unoqualunque
06-06-2014, 10.08.47
Secondo me è una giocata che ha un senso. Gulbis sta giocando il miglior tennis della sua incostante carriera...è comunque uno i cui limiti (in positivo) forse sono inesplorati.
Murray ha dato sprazzi di grande tennis...certo, non se sa mai quanto sta male davvero o fa finta, però nel complesso a 3 mi pare una buona giocata.
infatti l'ho preso
fiducia minima perche specie nadal se è in giornata chiude in 3,piu o meno combattuti.
però è anche vero che a certi livelli 3 set di fila sono tanti e in tutto il torneo sono stati pochini i 3-0 rifilati.ci provo.
è difficile ma il tentativo ci sta.mi aspettavo quote un filo piu basse,non sono nemmeno generose perchè la possibilità che almeno uno dei 2(specie nadal)chiuda in 3 è alta, però ci sta.

pakos
06-06-2014, 10.25.26
muguruza/suarez navarro @ 2,42 stake 2 eurobet

spagnole che sono in un gran momento di forma, come ha dimostrato il loro torneo in singolare, e che arrivano dalla finale di madrid dove, tra le altre, hanno battuto anche le loro rivali di oggi. vedo un match equilibrato e quindi vado con la quota più alta

Franci Esco
06-06-2014, 10.53.04
Gulbis fara' 8 game...4 nel primo set...djokovic vuole e deve vincere lo slam.
djokovic 3-0 @1,95 bf stake 4/10


Murray gioca a sprazzi,primi due set contro monfils superbi..3-4 a livello di starace!
nadal meno marziano di un tempo potrebbe se lo scozzese reggere commettere qualche errore di troppo.

murray @5,50 bf 2/10
nadal 3-2 @7 bf 1/10

toupin
06-06-2014, 11.04.00
articolo che potrebbe interessare...sarà forse tattica?!? http://www.tennisworlditalia.com/Coach-Bresnik-Gulbis-non-ha-possibilita-contro-Djokovic-ci-vorrebbe-un-miracolo-articolo20974.html

tonino241
06-06-2014, 11.10.52
Djokovic @1,14
Nadal-Murray over 34,5 @1,90
@2,16 Paddy Power
Stake 2

Djokovic 3-0 Si @1,90
Nadal @1,15
@2,18 Paddy Power
Stake 2,50

Gulbis vincente primo set
@3,50 Paddy Power
Stake 1

Io ci credo poco al fatto che Gulbis abbia messo la testa a posto..............sarebbe come dire alla prima settimana di Balotelli senza fare fesserie,che Mario sia diventato improvvisamente un giocatore modello...............
Fatta questa premessa,c' e' da dire che il lettone sta giocando un ottimo tennis ed e' sicuramente in fiducia,ragion per cui potrebbe entrare in campo centrato e voglioso di continuare a far bene in questo Roland...............
Dall' altra parte della rete pero' questa volta ci sara' Nole Djokovic che e' sicuramente molto piu' abituato a giocare certi appuntamenti,quindi a sopportare certe pressioni,oltre ad una maggiore qualita' tecnica.................
Chiaramente Ernest ha il suo ottimo bagaglio tecnico,ma in una semifinale del Roland Garros oltre alla qualita' tecnica,serve molta moltissima forza mentale per restare sempre e comunque dentro il match,anche nei momenti di difficolta' che in un incontro del genere ci potrebbero essere sia per uno che per l' altro, ed in questo Nole e' sicuramente strafavorito.....................
Su cinque set quindi la vedo dura per il lettone..............tanto dipende dall' esito del primo set.......... ed in ogni caso vedo largamente favorito il serbo..................
E sicuramente non mi meraviglierei di rivedere qualche racchetta spaccata o qualche accesa discussione con l' arbitro da parte di Ernesto..............

Sulla terra rossa,lo scozzese Andy Murray parte sicuramente sfavorito nei confronti del campione maiorchino Rafa Nadal,che comunque non si sta esprimendo al massimo in questo Roland Garros.................
Murray sicuramente provera' a partire forte,come fatto a Roma qualche settimana fa,ma alla lunga potrebbe pagare la reazione di Rafa.................
Nadal sicuramente non e' al massimo ma su questa superficie resta un osso duro da abbattere e quindi penso che,seppur con qualche difficolta' alla fine Rafa riesca a centrare la sua ennesima finale al prestigioso torneo parigino.................
C' e' da dire pure che lo scozzese si presenta a questa semifinale piu' affaticato da match piu' lunghi rispetto a quelli che ha disputato Nadal e questo a mio parere potrebbe incidere parecchio nel caso la sfida si allungherebbe.................

unoqualunque
06-06-2014, 11.22.08
prendo a parziale copertura :
nadal 3-0 no
errani/vinci
djoko 3-0 SI

lo stake è piu basso del precedente,ma se entrano nadal e errani-vinci, vado in attivo.non in pari.vinco la stessa cifra sia con il 3-0 No di entrambi preso prima,sia con questa qui.

danblank
06-06-2014, 11.37.11
Prendo tre prematch per oggi:
Kudla @2.60 stk1 contro Baghdatis, pensavo quote più vicine con il cipriota che ieri ha fatto partita quasi alla pari con Becker

Kr. Pliskova x Albot/Sitak @2.49 stk2 anche sia la Kontaveit, sia il doppio Metkic/Androic sono clienti piuttosto scomodi bet che potrebbe entrare

Krawietz/Marx @2.55 stk2 hanno giocato due buoni turni, anche se nel primo set faticano sempre abbastanza; spagnoli ieri apparsi un pò in difficoltà, match in cui potrebbero esserci diversi break

Franci Esco
06-06-2014, 11.40.48
articolo che potrebbe interessare...sarà forse tattica?!? http://www.tennisworlditalia.com/Coach-Bresnik-Gulbis-non-ha-possibilita-contro-Djokovic-ci-vorrebbe-un-miracolo-articolo20974.html

Piu rassegnazione che tattica..
il servizio di gulbis sara' annullato dalle risposte del serbo..
gulbis ama giocare colpi decisi da fermo mentre djokovic lo fara' muovere come una cavalletta..

il coach ha valutato questi due aspetti e giustamente si aspetta solo il miracolo.

Alessandra
06-06-2014, 11.45.18
Bisogna partire bene per non farsi travolgere da Nadal che ultimamente fatica a trovare subito il buon livello mostrato negli ultimi set contro Ferrer.
Provo una bet molto difficile ma non cosi impossibile... vediamo..
Murray vince il primo set ma perde l'incontro 6@ stake 1

LUPOO
06-06-2014, 12.16.17
Sentir dire che Gulbis fara' 8 game in tutto il match fa davvero sorridere, l'ho visto giocare contro Federer e se non impazziva nel primo set avrebbe vinto 3-0, battute a 218km su questa superfice faranno vedere i sorci verdi a Djoko (sempre secondo me ovvio)
GULBIS @7 Stake 8/10
(Sempre secondo me le parole dell'allenatore di Gulbis sono uno stimolo per caricarlo! Non c'è giocatore che arrivi in semifinale e si senta già sconfitto)

unoqualunque
06-06-2014, 12.49.28
Si ma il fatto che perda la testa non è un dettaglio se dall altra parte hai djoko che nn si scompone manco se t ammazzi

noah83
06-06-2014, 12.52.37
ragazzi...mi piace la quota del doppio guccione/Ram contro rice/thrnley in quel di Nottingham. su paddypower si trova alla pari ad 1.83 e credo sia una quota sbagliata perché credo siano favoriti. saluti.

darkwizard23
06-06-2014, 13.08.27
Hsieh/Peng - Muguruza/Suarez 2-1 set betting @4,33 stake 1,5
Hsieh/Peng - Muguruza/Suarez 1-2 set betting @4,50 stake 1,5

Purtroppo rapido nelle motivazioni.
Prevedo un 3° set tra queste 2 coppie, una partita molto tirata e altalenante visti i loro stati di forma. Precedente 1 mese fa a Madrid vinto al 3° dalle spagnole. Vediamo come va a finire oggi. Per me giustamente favorite le asiatiche, anche se le spagnole in giornata sono toste.

dropshot
06-06-2014, 14.57.08
diyas-oudin 1 @ 2,02 stake 2
kazaka in settimana ha superato due ostacoli impegnativi a differenza dell'americana match equilibrato avrei fatto quote pari.
stepanek-vesely 1 @ 2,40 stake 1,5
riedizione della finale dell'anno scorso vinta dal ranocchio, vesely è maturato parecchio ed in settimana ha concesso le briciole ai suoi avversari io mi affido ancora all'esperienza del playboy ceco andando contro mercato.
pavlasek-gombos 1 @ 2,78 stake 1
on fire il giovane ceco quota ingenerosa gombos è un lottatore ma puo' essere la sua settimana.

scusate la brevita' ma zero tempo oggi

piccolo passivo -0,46

devil90
06-06-2014, 14.58.57
prendo la finale femminile del RG già oggi,visto che la quota della Halep probabilmente calerà.

Sharapova-Halep 2 TaT @2,40 stake 2
Vado abbastanza sicuro sulla rumena..la Sharapova vista ieri non ha impressionato e più che vincere l'incontro è stata la Bouchard a perderlo. D'altra parte Simona Halep è stata una roccia per il tutto il torneo. Per dirla tutta meno di un mese fa la siberiana ha vinto l'ultimo precedente 2-1 a Madrid.
Un tentativo però è d'obbligo sulla Halep!

peul
06-06-2014, 15.46.12
riporto da ieri.....

Gulbis @ 6.5 bah stake 1
Gulbis over 16.5 giochi @ 1.84 stake 2

Prendo per domani il lettone, partita che penso sia lunga e secondo me djoko rischia molto.
Le bombe di gulbo potrebbero per una volta, avere la meglio.
La tenuta mentale è migliorata e contro federer ha respinto tutti i tentativi di rimonta del re
contro berdich perfetto, 3-0 senza fatica
djoko è ovviamente favoritissimo, ma per me non è così scontata
e allora un piccolo tentativo su gulbo
NO

darkwizard23
06-06-2014, 16.22.57
Hsieh/Peng - Muguruza/Suarez 2-1 set betting @4,33 stake 1,5
Hsieh/Peng - Muguruza/Suarez 1-2 set betting @4,50 stake 1,5

Purtroppo rapido nelle motivazioni.
Prevedo un 3° set tra queste 2 coppie, una partita molto tirata e altalenante visti i loro stati di forma. Precedente 1 mese fa a Madrid vinto al 3° dalle spagnole. Vediamo come va a finire oggi. Per me giustamente favorite le asiatiche, anche se le spagnole in giornata sono toste.
2 giorni di pausa fanno sempre bene! :yoga:

peul
06-06-2014, 16.36.07
cecchinato @ 2.22 stake 1,5

per me la partita è alla pari contro arnaboldi. cecchinato in gran crescita negli ultimi anni
precedente diretto su clay dello scorso anno a favore di arnaboldi, ma diversi precedenti
incrociati a favore di marco.
ci provo:21:

unoqualunque
06-06-2014, 17.45.02
prendo a parziale copertura :
nadal 3-0 no
errani/vinci
djoko 3-0 SI

lo stake è piu basso del precedente,ma se entrano nadal e errani-vinci, vado in attivo.non in pari.vinco la stessa cifra sia con il 3-0 No di entrambi preso prima,sia con questa qui.
e ovviamente prendo nadal in una dellle giornate in cui gli devi sparare e forse nn basta nemmeno quello

Paolo Raimondi
06-06-2014, 18.13.52
e ovviamente prendo nadal in una dellle giornate in cui gli devi sparare e forse nn basta nemmeno quello
Due paroline sui match, visto che c'ero anche io.
Gulbis aveva il tennis per far match pari,altroche se l'aveva... purtroppo non ha attitudine a questi livelli, ha giocato al top solo quando era sicuro di perdere, non appena è andato in tensione, ha buttato la partita contro un Nole tutt'altro che irresistibile. Cmq il suo set l'ha vinto meritatamente.
La seconda partita non può essere commentata...è stata una farsa. Si sono incrociati un Nadal che giunge nel momento giusto al top della forma contro un Murray che a stento era in grado di scendere in campo....anzi, se non ce scendeva in campo, ce faceva un favore :-)

toupin
06-06-2014, 19.17.12
e per fortuna aveva capito come battere Rafa...http://www.tennisworlditalia.com/Andy-Murray-Grazie-alla-sconfitta-di-Roma-so-come-affrontare-Nadal-articolo20973.html

tonino241
06-06-2014, 20.13.02
Djokovic @1,14
Nadal-Murray over 34,5 @1,90
@2,16 Paddy Power
Stake 2

Djokovic 3-0 Si @1,90
Nadal @1,15
@2,18 Paddy Power
Stake 2,50

Gulbis vincente primo set
@3,50 Paddy Power
Stake 1

Io ci credo poco al fatto che Gulbis abbia messo la testa a posto..............sarebbe come dire alla prima settimana di Balotelli senza fare fesserie,che Mario sia diventato improvvisamente un giocatore modello...............
Fatta questa premessa,c' e' da dire che il lettone sta giocando un ottimo tennis ed e' sicuramente in fiducia,ragion per cui potrebbe entrare in campo centrato e voglioso di continuare a far bene in questo Roland...............
Dall' altra parte della rete pero' questa volta ci sara' Nole Djokovic che e' sicuramente molto piu' abituato a giocare certi appuntamenti,quindi a sopportare certe pressioni,oltre ad una maggiore qualita' tecnica.................
Chiaramente Ernest ha il suo ottimo bagaglio tecnico,ma in una semifinale del Roland Garros oltre alla qualita' tecnica,serve molta moltissima forza mentale per restare sempre e comunque dentro il match,anche nei momenti di difficolta' che in un incontro del genere ci potrebbero essere sia per uno che per l' altro, ed in questo Nole e' sicuramente strafavorito.....................
Su cinque set quindi la vedo dura per il lettone..............tanto dipende dall' esito del primo set.......... ed in ogni caso vedo largamente favorito il serbo..................
E sicuramente non mi meraviglierei di rivedere qualche racchetta spaccata o qualche accesa discussione con l' arbitro da parte di Ernesto..............

Sulla terra rossa,lo scozzese Andy Murray parte sicuramente sfavorito nei confronti del campione maiorchino Rafa Nadal,che comunque non si sta esprimendo al massimo in questo Roland Garros.................
Murray sicuramente provera' a partire forte,come fatto a Roma qualche settimana fa,ma alla lunga potrebbe pagare la reazione di Rafa.................
Nadal sicuramente non e' al massimo ma su questa superficie resta un osso duro da abbattere e quindi penso che,seppur con qualche difficolta' alla fine Rafa riesca a centrare la sua ennesima finale al prestigioso torneo parigino.................
C' e' da dire pure che lo scozzese si presenta a questa semifinale piu' affaticato da match piu' lunghi rispetto a quelli che ha disputato Nadal e questo a mio parere potrebbe incidere parecchio nel caso la sfida si allungherebbe.................

Si paga...............

alex93
06-06-2014, 23.22.55
CHALLENGER PROSTEJOV
PAVLASEK - GOMBOS 1@2,60 STAKE 3
I due giocatori hanno affrontato degli ottimi giocatori in questo torneo e hanno vinto bene, prendo comunque PAVLASEK che avevo già bancato ad inizio settimana contro KLHAN, in quanto oltre a giocare bene ha dimostrato ottime doti caratteriali infatti sia con SOUZA che con ROSOL, ha recuperato la partita stando sotto di un set.
ROLAND GARROS
DJOKOVIC - GULBIS OVER 37,5@ 1,95 STAKE 4
DJOKOVIC per le sue doti di concetrazione alla fine dovrebbe conquistare la finale, ma vedendo come sta giocando GULBIS non credo che sarà una passeggiata, quindi con 4 set mediamente combattuti la linea potrebbe essere superata.

PAVLASEK si ferma con GOMBOS, durante la partita ha avuto qualche occasione per rientrare, ma il GOMBOS di oggi era troppo concentrato.
GULBIS ha gettato una grande occasione per giocarsela fino in fondo, devo essere sincero che dopo aver vinto il terzo set e come aveva iniziato il quarto credevo che almeno quest'ultimo sarebbe stato combattuto e che si potesse risolvere con un tiebreak, invece GULBIS ha mostrato i suoi limiti anche se giocava al cospetto del grande DJOKOVIC che oggi si è limitato a svolgere il suo compito senza alzare più di tanto il livello di gioco. si paga abbastanza pesantemente -7.00 stake

danblank
07-06-2014, 02.15.31
Prendo tre prematch per oggi:
Kudla @2.60 stk1 contro Baghdatis, pensavo quote più vicine con il cipriota che ieri ha fatto partita quasi alla pari con Becker

Kr. Pliskova x Albot/Sitak @2.49 stk2 anche sia la Kontaveit, sia il doppio Metkic/Androic sono clienti piuttosto scomodi bet che potrebbe entrare

Krawietz/Marx @2.55 stk2 hanno giocato due buoni turni, anche se nel primo set faticano sempre abbastanza; spagnoli ieri apparsi un pò in difficoltà, match in cui potrebbero esserci diversi break

Kudla si arena sul più bello, fa 1/8pb regalando invece un 3/4pb a Baghdatis (lo bancherò ancora) e perde 6-4/6-4
La doppia entra facile
Krawietz/Marx si perdono al match tie e cedono 10-4

-0.04units