PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 7 giugno



il_web
07-06-2014, 10.24.28
vamos!

dropshot
07-06-2014, 10.43.50
Al volo daniellxdaniilidou @2,50stake 3 migliore attitudine alla superficie e greca già rodata a Nottingham

dannasi7
07-06-2014, 10.49.14
Qualcuno ha x caso il nuovo link di bet365 gentilmente?

Grazie

Black&Blue
07-06-2014, 11.12.24
A

rendall
07-06-2014, 11.15.04
ma c'è bisogno di "nuovi link" ?

usa gli open dns e amen.

Rafa
07-06-2014, 11.22.46
Ragazzi i link in privato grazie

Black&Blue
07-06-2014, 11.23.22
Ragazzi i link in privato grazie

mi scuso

smallville1121
07-06-2014, 11.39.51
la sharapova come sta?

Paolo Raimondi
07-06-2014, 12.00.03
E come sta...che nun l'hai vista come sta? Me pare na favola...
Va pure de corpo regolare dicono... :)

smallville1121
07-06-2014, 12.57.56
auhauhahuhua grande!!!
no, purtroppo non l'ho vista nei match precedenti.....cmq volevo chiedere come sta fisicamente per quanto riguarda il match...lo so che è BBBBoooooonnnnna


E come sta...che nun l'hai vista come sta? Me pare na favola...
Va pure de corpo regolare dicono... :)

gabbo
07-06-2014, 13.45.42
Mi aspettavo che qualcuno prendesse la Halep...
Sta facendo il migliore torneo della carriera, non ha ancora perso un set.. Ha adattato il suo gioco perfettamente alla terra francese.
Dall'altra parte una Maria effettivamente in forma, che però poteva finire il suo RG sia ai quarti che in semi..
Unico precedente Madrid 2014 2-1 Sharapova, altro stato di forma, altra superficie.

Prendo in fiducia alta almeno un set Halep

Sharapova - Halep T/T 2 @2.25 stake 7
Sharapova - Halep SB 2-1 @4 stake 3

TOMMYDEE
07-06-2014, 13.50.42
GRANOLLERS/LOPEZ 1.53 @BETFAIR Stake 7

Prima finale slam per entrambe le coppie, vero che si gioca in Francia con il pubblico amico agli avversari, ma è anche vero che gli stessi non sono doppisti puri. Il suo spagnolo invece gioca da tempo assieme e su terra li vedo meglio rispetto al doppio francese. Doppio francese che ha faticato per arrivare in finale al Roland con tanti terzi set, mentre la coppia iberica ha giocato un gran torneo mandando a casa anche i fratelli Bryan. La maggior attitudine alla superficie e l'esperienza maturata negli anni m fa propendere per Grannollers/Lopez.

Gigio4910
07-06-2014, 13.56.19
Sharapova - Halep Halep vincente 1 set @2.1 stake 4

Match molto aperto oggi...difficile stabilire un vincitore, Maria sta giocando a sprazzi alternando grandi colpi a cali mostruosi...ma alla fine e'sempre li ed oggi in finale mettera'in campo tutta la sua esperienza.
Di contro una Halep on fire...sta giocando davvero un bel tennis asfaltando tutte...
Non mi sento di prendere un vincitore ma voglio provare questa giocata in virtu' dell'andamento di questo torneo dove Maria nelle ultime apparizioni e'partita lenta al contrario della Halep...

Paolo Raimondi
07-06-2014, 14.06.08
auhauhahuhua grande!!!
no, purtroppo non l'ho vista nei match precedenti.....cmq volevo chiedere come sta fisicamente per quanto riguarda il match...lo so che è BBBBoooooonnnnna

Fisicamente sta sicuramente meglio che tennisticamente, visto che le vince tutte al terzo.
Come spesso le capita, il servizio la fa penare. Dall'altra sponda c'è una che gioca proprio bene, ma secondo me ha ancora parecchie crepe se messa sotto pressione.
Io non gioco perchè le quote per me sono giuste, per me la spunta la stangona.

mirkalcio
07-06-2014, 14.28.06
Halep-Sharapova 3 Set @2,38 stake 5
Il match secondo me sarà molto equilibrato, la Sharapova è la Sharapova, non molla quasi mai e mi piace molto la sua grinta però la Halep gioca davvero bene e secondo me sarà lei oggi a vincere per questo provo anche
Halep vincente @2,15 stake 3

danblank
07-06-2014, 14.49.00
vado di nuovo contro Baghdatis @2.35 stk1 :)

tonino241
07-06-2014, 14.49.56
Finale incertissima quella di oggi tra la campionessa Sharapova e la rumena Halep che sogna di vincere il suo primo Slam...........
In una sfida del genere,l' aspetto mentale puo' avere il suo peso,forse piu' di quello prettamente tecnico..........
Chiaramente Masha parte molto piu' avvantaggiata sotto questo punto di vista,forte della sua grande esperienza ma e' altrettando vero che in questo Roland ha faticato parecchio per aver ragione sulle sue avversarie e soprattutto nel primo set e' andata sempre sotto per poi vincere in rimonta,segno di una forza mentale che la fa prevalere sulla concorrenza,almeno fin quando non si parla nei confronti con la Serenona.............
Di contro la rumena ha avuto un andamento molto piu' regolare,battendo le sue avversarie nettamente senza concedere loro alcun set...........
Nell' ultimo confronto tra le due tenniste,tenutosi a Madrid,la rumena era partita forte vincendo il primo set con un sonoro 6-1,ma poi si e' vista superare al terzo e decisivo match..................
Proprio quello che e' successo a Madrid,potrebbe ripetersi anche oggi e allora scelgo la seguente giocata................


Sharapova 2-1 @4,00 Stake 1,50

lungo
07-06-2014, 14.49.57
Partita molto complicata da pronosticare oggi.. Per me sarebbe da attendere il live anche se potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata.. Secondo me la Sharapova sarà molto aiutata dal fatto che ormai ha una certa esperienza e non avrà il braccino.. La Halep è una classe 90, alla prima inale slam, e potrebbe risentirne.. Contro la Kutnetsova per chiudere ha fatto 3 doppi falli nell'ultimo game, potrebbe essere un caso come potrebbe essere un segnale.. Dipende di punti di vista!! Cmq pare che il carattere non le manchi!!
io ho preso in antepost prima delle semi masha x nadal @4,2, quindi il mio tifo è per la russa, contando come sempre sulla sua "testa" che le fa vincere partite che quasi tutte le altre nel WTA perderebbero!!
buon bet a tutti!!

labati
07-06-2014, 14.54.10
halep vincente 2 set a 0 @4 better quota presa ieri sera x la cronaca.Per me la sharapova oggi troverà pane per i suoi denti e non capisco come mai è in finale visto che non sta giocando assolutamente bene

stake 3

Takerozzo
07-06-2014, 14.57.45
La Ivanovic ha vinto il RG a 21, questo giusto per dire che discorsi come braccino etc contano fino a un certo punto. La Halep sta giocando benissimo, pochissime sbavature. Del resto se non lasci manco un set in 6 partite un motivo ci sarà e non è di certo la fortuna. Maria la conosciamo, è sempre la stessa e alla fine ci arriva sempre in finale. Ma ultimamente sta concedendo molto, forse anche troppo. Detto ciò appoggerò la rumena a quota oltre la pari.

​Halep @2.2 stk 4

tonino241
07-06-2014, 18.28.20
Finale incertissima quella di oggi tra la campionessa Sharapova e la rumena Halep che sogna di vincere il suo primo Slam...........
In una sfida del genere,l' aspetto mentale puo' avere il suo peso,forse piu' di quello prettamente tecnico..........
Chiaramente Masha parte molto piu' avvantaggiata sotto questo punto di vista,forte della sua grande esperienza ma e' altrettando vero che in questo Roland ha faticato parecchio per aver ragione sulle sue avversarie e soprattutto nel primo set e' andata sempre sotto per poi vincere in rimonta,segno di una forza mentale che la fa prevalere sulla concorrenza,almeno fin quando non si parla nei confronti con la Serenona.............
Di contro la rumena ha avuto un andamento molto piu' regolare,battendo le sue avversarie nettamente senza concedere loro alcun set...........
Nell' ultimo confronto tra le due tenniste,tenutosi a Madrid,la rumena era partita forte vincendo il primo set con un sonoro 6-1,ma poi si e' vista superare al terzo e decisivo match..................
Proprio quello che e' successo a Madrid,potrebbe ripetersi anche oggi e allora scelgo la seguente giocata................


Sharapova 2-1 @4,00 Stake 1,50

E 2-1 fu.....................
Ca$$aaaaaaaaa..............:21:

Paolo Raimondi
07-06-2014, 18.44.59
non capisco come mai è in finale visto che non sta giocando assolutamente bene

Perchè la sotto non c'ha solo una bella gnocca, ma pure du palle come du cocomeri...

gabbo
07-06-2014, 19.34.37
Mi aspettavo che qualcuno prendesse la Halep...
Sta facendo il migliore torneo della carriera, non ha ancora perso un set.. Ha adattato il suo gioco perfettamente alla terra francese.
Dall'altra parte una Maria effettivamente in forma, che però poteva finire il suo RG sia ai quarti che in semi..
Unico precedente Madrid 2014 2-1 Sharapova, altro stato di forma, altra superficie.

Prendo in fiducia alta almeno un set Halep

Sharapova - Halep T/T 2 @2.25 stake 7
Sharapova - Halep SB 2-1 @4 stake 3

buona lettura, entra la copertura, +2

dropshot
08-06-2014, 11.26.37
Al volo daniellxdaniilidou @2,50stake 3 migliore attitudine alla superficie e greca già rodata a Nottingham
Bene daniell void la greca causa ritiro prematch della cabeza
+1,68