PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 8 Giugno



darkwizard23
08-06-2014, 12.00.18
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2012/06/08/0M5B51AR--700x405.jpg

darkwizard23
08-06-2014, 12.03.41
Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 3-1
doppia @6,00 stake 1,50

Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 3-2
doppia @8,50 stake 1.05

Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 1-3
doppia @7,20 stake 1,25

Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 2-3
doppia @9,23 stake 0.9

Vado deciso sulle italiane, che in giornata sono nettamente superiori alle asiatiche, nonostante gli ultimi 2 precedenti parlino a favore di queste ultime. Le nostre hanno spazzato via coppie fortissime senza battere ciglio, e non credo che si lascino scappare questa finale.
Per quanto riguarda la finale del maschile, escludo un risultato netto da parte di entrambi, e gioco sugli stake in modo da avere piu o meno lo stesso guadagno in ogni risultato, andando a prediligere il 3-1 di Nadal che mi sembra il risultato piu probabile, dato che lo spagnolo sembra in palla. Spero che sia una "bella" finale, tirata.

alex93
08-06-2014, 14.34.53
ROLAND GARROS FINALE MASCHILE
NADAL - DJOKOVIC 2@2,50 STAKE 3
Le motivazioni possono essere centomila, del perchè vedo vincente DJOKOVIC, ma limito a dire che NADAL. l'unico giocatore che dal punto di vista psicologico può subire è proprio il campionissimo serbo che lo ha battutto nelle ultime quattro occasioni l'ultima volta a Roma, ho sentito in questi ultimi tempi che NADAL non tira più forte come un tempo a vedere il suo score in questo torneo non sembra proprio, ma ripeto l'unico in grado di metterlo in difficolta è DJOKOVIC, quindi in questo scontro a questa quota prendo NOVAK.
TORNEO QUALIFICAZIONE HALLE
O.ROCHUS - HERBERT 1@1.95 STAKE 3
il trentatrenne belga ha una carriera sull'erba molto positiva 43V -38S ha superato i primi due turni di qualificazione , ad HALLE si trova abbastanza bene nel 2009 ha raggiunto la semifinale.
HERBERT è vero è in forma ha raggiunto la 130 posizione nel ranking che rappresenta il suo best-ranking, ma sull'erba ha disputato 5 incontri in carriera, ieri ha battuto MARTI che l'erba non la vede nemmeno con il binocolo.
Io punto sull'esperienza speriamo bene.

tonino241
08-06-2014, 14.35.17
Nadal @1,72+Bari 1x @1,18
@2,03
Stake 2

Paddy Power

Finale incertissima quella che assisteremo tra poco tra il campione maiorchino ed il campione serbo..................
Al momento Nole e' sicuramente l' unico ad aver le qualita' per poter battere Rafa,come dimostrato negli ultimi quattro incontri tra loro due,con l' ultimo recentissimo di Roma,dove il serbo e' riuscito a superare Nadal al terzo e decisivo set..................
Chiaramente Rafa soffre Djoko e sicuramente anche oggi dovra' sudare le proverbiali sette camice se vorra' confermarsi Re di Parigi e signore incontrastato della terra rossa..............
Le condizioni climatiche,date in aumento, sfavoriranno Nole che gia' con Gulbis ha avuto un calo fisico al terzo set,mentre Rafa ha letteralmente distrutto Andy Murray............
La voglia di vincere sara' grandissima per entrambi,ma mentre Djoko non e' mai riuscito a vincere il Roland Garros,Rafa di questo torneo e' il padrone con otto successi,in cui e' presente una sola sconfitta in ben 65 incontri!
Nonostante questi paurosi numeri,penso comunque che sara' una partita equilibratissima,dove nessuno dei due riuscira' a staccare sull' altro fin da subito e chiudere in tre set..............
Proprio questo probabile equilibrio,sommato alle temperature medio-alte,alla superfice che inevitabilmente stanca di piu' ed alla lunghezza del tre su cinque,penso che Rafa abbia qualche possibilita' in piu' di aggiudicarsi la Finale...................
Ad alzare la quota,facendola arrivare ad un raddoppio,scelgo la doppia chance interna del Bari che ospitera' oggi nella bolgia del "San Nicola" il Latina..........
Il Bari si presenta a questa sfida di andata play off,molto piu' in palla della squadra pontina che,bisogna ricordare arriva dalla lega pro e che difficilmente riuscira' a tenere alla pressione che un intero stadio si abbattera' su di loro..........................

(Di Bari-Latina che prendo qualcosa anche in singola)

rinaldovick
08-06-2014, 14.46.11
Herbert - Rochus 1@1.80 stake 5
Herbert - Rochus 2-0 @3 stake 2
Prendo il francese anche se la quota non è entusiasmante e il 2-0 a suo favore. Herbert ha un ottimo servizio e sull'erba ha tutte le armi per fare bene, inoltre gioca anche benino di volo e credo che oggi possa vincere contro un Rochus tutt'altro che convincente nel periodo. Stake medio

rinaldovick
08-06-2014, 17.57.20
Herbert - Rochus 1@1.80 stake 5
Herbert - Rochus 2-0 @3 stake 2
Prendo il francese anche se la quota non è entusiasmante e il 2-0 a suo favore. Herbert ha un ottimo servizio e sull'erba ha tutte le armi per fare bene, inoltre gioca anche benino di volo e credo che oggi possa vincere contro un Rochus tutt'altro che convincente nel periodo. Stake medio
Dajeeeee +8

alex93
08-06-2014, 18.58.46
roland garros finale maschile
nadal - djokovic 2@2,50 stake 3
le motivazioni possono essere centomila, del perchè vedo vincente djokovic, ma limito a dire che nadal. L'unico giocatore che dal punto di vista psicologico può subire è proprio il campionissimo serbo che lo ha battutto nelle ultime quattro occasioni l'ultima volta a roma, ho sentito in questi ultimi tempi che nadal non tira più forte come un tempo a vedere il suo score in questo torneo non sembra proprio, ma ripeto l'unico in grado di metterlo in difficolta è djokovic, quindi in questo scontro a questa quota prendo novak.
Torneo qualificazione halle
o.rochus - herbert 1@1.95 stake 3
il trentatrenne belga ha una carriera sull'erba molto positiva 43v -38s ha superato i primi due turni di qualificazione , ad halle si trova abbastanza bene nel 2009 ha raggiunto la semifinale.
Herbert è vero è in forma ha raggiunto la 130 posizione nel ranking che rappresenta il suo best-ranking, ma sull'erba ha disputato 5 incontri in carriera, ieri ha battuto marti che l'erba non la vede nemmeno con il binocolo.
Io punto sull'esperienza speriamo bene.

periodo nero nero nero si paga -6,00 stake

tonino241
08-06-2014, 20.46.23
Nadal @1,72+Bari 1x @1,18
@2,03
Stake 2

Paddy Power


Finale incertissima quella che assisteremo tra poco tra il campione maiorchino ed il campione serbo..................
Al momento Nole e' sicuramente l' unico ad aver le qualita' per poter battere Rafa,come dimostrato negli ultimi quattro incontri tra loro due,con l' ultimo recentissimo di Roma,dove il serbo e' riuscito a superare Nadal al terzo e decisivo set..................
Chiaramente Rafa soffre Djoko e sicuramente anche oggi dovra' sudare le proverbiali sette camice se vorra' confermarsi Re di Parigi e signore incontrastato della terra rossa..............
Le condizioni climatiche,date in aumento, sfavoriranno Nole che gia' con Gulbis ha avuto un calo fisico al terzo set,mentre Rafa ha letteralmente distrutto Andy Murray............
La voglia di vincere sara' grandissima per entrambi,ma mentre Djoko non e' mai riuscito a vincere il Roland Garros,Rafa di questo torneo e' il padrone con otto successi,in cui e' presente una sola sconfitta in ben 65 incontri!
Nonostante questi paurosi numeri,penso comunque che sara' una partita equilibratissima,dove nessuno dei due riuscira' a staccare sull' altro fin da subito e chiudere in tre set..............
Proprio questo probabile equilibrio,sommato alle temperature medio-alte,alla superfice che inevitabilmente stanca di piu' ed alla lunghezza del tre su cinque,penso che Rafa abbia qualche possibilita' in piu' di aggiudicarsi la Finale...................
Ad alzare la quota,facendola arrivare ad un raddoppio,scelgo la doppia chance interna del Bari che ospitera' oggi nella bolgia del "San Nicola" il Latina..........
Il Bari si presenta a questa sfida di andata play off,molto piu' in palla della squadra pontina che,bisogna ricordare arriva dalla lega pro e che difficilmente riuscira' a tenere alla pressione che un intero stadio si abbattera' su di loro..........................

(Di Bari-Latina che prendo qualcosa anche in singola)

Vamo$$$$$$$$$$..............
+2,06

darkwizard23
08-06-2014, 21.33.00
Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 3-1
doppia @6,00 stake 1,50

Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 3-2
doppia @8,50 stake 1.05

Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 1-3
doppia @7,20 stake 1,25

Errani/Vinci - Hsieh/Peng 1
Nadal - Djokovic 2-3
doppia @9,23 stake 0.9

Vado deciso sulle italiane, che in giornata sono nettamente superiori alle asiatiche, nonostante gli ultimi 2 precedenti parlino a favore di queste ultime. Le nostre hanno spazzato via coppie fortissime senza battere ciglio, e non credo che si lascino scappare questa finale.
Per quanto riguarda la finale del maschile, escludo un risultato netto da parte di entrambi, e gioco sugli stake in modo da avere piu o meno lo stesso guadagno in ogni risultato, andando a prediligere il 3-1 di Nadal che mi sembra il risultato piu probabile, dato che lo spagnolo sembra in palla. Spero che sia una "bella" finale, tirata.


Bastava prediligere quel 3-1 di Nadal per andare in cassa.

Le italiane partono alla grande, vanno avanti 3-1 e 15-40 su servizio delle asiatiche. Non concretizzano le 2 palle break, e in quel preciso istante finisce la loro partita, giocata pessimamente a livello tattico. Si sono intestardite (soprattutto la Errani) a picchiare da fondo con la Peng, che ha dominato quasi tutti gli scambi. Sembrava un gioco del tipo "sono piu forte io da fondo, e te lo dimostrerò". Le asiatiche poi non hanno sbagliato neanche un lob, al contrario delle italiane in totale confusione.