PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 10 Giugno



Rafa
10-06-2014, 07.11.46
:)

rinaldovick
10-06-2014, 08.03.08
Zahlavova - Broady 2@2.20 stake 4
Vado sulla giocatrice di casa che è già rodata sulla superficie dove ha ottenuto buoni risultati. Infatti qualche settimana fa ha portato a casa un torneo in Giappone battendo tenniste di livello. A Nottingham dopo aver battuto la Paszek ha perso dalla Diyas abbastanza hot nel periodo. La spagnola potrebbe soffrire il cambio di superficie e sopratutto l'erba non è sicuramente la sua preferita e non è in un momento brillantissimo. Stake medio

Lorenzi - Pospisil 1@2.75 stake 2
Butto qualche stake sul buon Paolino, anche se tutti sappiamo quale sia la sua superficie preferita. Però ricordo ancora il torneo dello scorso anno di Hertogenbosch dove mi fece perdere parecchi stake contro De Bakker, nel quale giocò un grande match per poi ripetersi il giorno dopo contro Wawrinka perdendo il primo 6-3 e buttando il tie in cui era molto avanti. Da valutare inoltre le condizioni del canadese che dopo l'infortunio degli Australian ha accumulato parecchi primi turni anche se sia a Roma che al Roland ha giocato due buoni match. Stake basso

Tursunov - Sijsling 2@2.62 stake 2
Tentativo sull'olandese che ha tutte le caratteristiche per far bene sull'erba. Ottimo servizio, back di rovescio molto insidioso e buona mano per il gioco a rete. Ha già debuttato su questa superficie a Nottingham perdendo da Ciccio, che sembra aver ripreso il ritmo. Il russo è all'esordio e credo farà molta fatica a riadattarsi, spero che Igor ne approfitti. Stake basso

Challenger Blois
Coria - Ortega-Olmedo 1@2.75 stake 2
Quota un pò troppo alta per l'argentino dato che sulla terra ci vive e da fondo lo vedo superiore allo spagnolo che ultimamente ha ottenuto buoni risultati ma su superfici veloci. Stake basso sopratutto perchè Coria in Europa ha ottenuto pochi risultati di rilievo altrimenti avrei alzato lo stake.

dropshot
10-06-2014, 09.01.17
oggi ho un attimo di tempo butto giu' due impressioni, birmingham in gonnella propone tre bei match potenzialmente da over (bencic duval e wandeweghe) coco addirittura favorita sta a galla col servizio se cala giannina potrebbe approfittarne per il resto falconi ottima quota dipende dalla neozelandese all'esordio on grass.
a londra match da monetina fra paire e niemo, paolone non dovrebbe avere speranze ma pospisil non ha molti match nelle gambe mi piacciono parecchio sisling e ebden due indecifrabili mentalmente ma sulla superficie ci sanno fare il mercato mi va contro per ora sto fermo.
a nottingham quote giuste forse un tentativo su golding e edmund, a praga torns in campo pavlasek passato favorito un pensiero su mertl lo farei cosi' come il vecchio hajek coppe ottimo prospetto ma in questi tornei cechi è sempre dura passare.
ad halle piace kubot ma la quota è andata ed affidare i propri soldi al polacco non è cosa saggia legatissimo al servizio puo' fare i buchi ma anche incasinarsi contro falla che rimane fastidioso seppur inferiore on grass, nonno ivo linea dell'over alle stelle si passa, interessante la quota di becker che ci sa fare sul verde anche qua pero' dipende dalle condizioni della monfa la quota pero' invoglia parecchio match su cui faccio piu' che un pensiero.
per ora metto qualcosa su caruso-clezar 1 @ 2,45 stake 2,5 gioca nella sua terra l'anno scorso buon primo turno uscito poi per mano di haase, è passato un anno i risultati sono stati altalenanti il brasiliano è cresciuto parecchio ed è giustamente favorito ma il calore del pubblico e la grinta di sasa' possono fare la differenza.
se ho annoiato qualcuno mi scuso ma oggi va cosi'... :D

chevise
10-06-2014, 09.17.41
se vuoi annoiarmi così tutti i giorni io ci sono....:Dty

ivan86
10-06-2014, 10.10.05
KUBOT + YOUZNHY + BAGHDATIS @ 3,33 stake



il polacco sull'erba con il suo servizio proponendosi poi subito a rete con un gioco d'attacco e mettendo in pratica il gioco di volo degno di un ottimo doppista puo' fare molto bene ad halle e su questa superficie....falla ultimamente non bene fisicamente

anche qui il russo ha fatto molto bene perdendo se non vado errato da federer lo scorso anno in finale dopo un torneo bellissimo....dall'altra parte bombardiere Ivo sempre temibile ma se non entra il servizio.....son dolori

e poi ciccio Bag che sembra essere tornato in forma....vincendo nottingham e eliminando gente come b.becker, deschepper, matosevic , sisjling rognosi su questa superficie

Otello
10-06-2014, 11.07.22
Falla - Kubot

Il colombiano negli ultimi 2 anni ha giocato appena 1 partita su erba , l'anno scorso a Wimbledon e perdendola al primo turno contro Robert ; mentre proprio l'anno scorso a Wimbledon Kubot fece un gran torneo proprio a Wimbledon , il gioco d'attacco che dispone il polacco potrebbe favorirlo e non di poco su questa superficie...

Kubot @ 1.73

eren
10-06-2014, 11.09.37
Nara K. - Konta J.

Konta -1.5 set @ 2.38

4 match tra le due e 4 vittorie sempre abbastanza nette per l'inglese che oltretutto è già rodata sulla superficie

riccardo91
10-06-2014, 11.28.49
buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e vi faccio i complimenti per la competenza e la cortesia che seguendovi da un pò ho sempre riscontrato. non sono un grande fan dei tornei su erba pre wimbledon, in quanto ritengo che molti tennisti dopo aver giocato un paio di match ed essersi adattati alla superficie mollino un pochino in vista del grande evento. per questo preferisco puntare su gente affamata di punti per entrare nel main draw e oggi mi salta all'occhio il match di PAVIC contro lu. Pavic viene da ottime quali in cui ha lasciato solo un set al giocatore di casa Bachinger, è in un discreto stato di forma e per me può far partita pari con un lu che in questo 2014 ha giocato più challenger che altro. sicuramente il giocatore di taipei è più esperto ma non credo basti a giustificare una quota così squilibrata.

Y.H. Lu - PAVIC @3,75, stake medio, il book di riferimento è bet365.

buona giornata a tutti e ancora complimenti

lungo
10-06-2014, 11.30.34
Hantuchova @ 2 Stake 5

questa non la capisco proprio, va bene ch la Bencic è un gran talebto e scalerà la classifica WTA, va bene che su erba ha vinto eimbledon juniores, ma la Hantuchova l'anno scorso qui ha vinto e l'erba è una superficie che le piace molto.. 58/81 è un bel bottino!! Non penso che meriti quella quota!!

PigiB1980
10-06-2014, 11.36.13
.. 58/81 è un bel bottino!!


Se fosse 58/81 sarebbe un mezzo disastro :) Per fortuna è 58/31 :D

ANDREAPALMA
10-06-2014, 11.47.22
Accoppiata last minute...
KUBOT+BROADY: 3,65 STAKE 3

Il polacco ottima stagione l'anno scorso su erba..servizio potente e falla non in un gran momento..
L'inglesina viene da un torneo vinto su erba, penso farà di tutto per far bella figura in casa e su erba ci sa giocare..
Fiducia media

Takerozzo
10-06-2014, 11.52.36
Dellacqua 2-0 @2 stk 3Tentativo sulla Dellacqua che ne recente periodo mi sembra abbastanza in forma. Ha fatto bene a Roma e il possibile in Francia. La Radwanska viene da una serie icnredibile di primi turni e ha avuto problemi fisici nell'ultima al Roland Garros. Ci proviamo.

Takerozzo
10-06-2014, 13.15.36
Dellacqua 2-0 @2 stk 3Tentativo sulla Dellacqua che ne recente periodo mi sembra abbastanza in forma. Ha fatto bene a Roma e il possibile in Francia. La Radwanska viene da una serie icnredibile di primi turni e ha avuto problemi fisici nell'ultima al Roland Garros. Ci proviamo.

2-0 easy

dropshot
10-06-2014, 14.01.16
oggi ho un attimo di tempo butto giu' due impressioni, birmingham in gonnella propone tre bei match potenzialmente da over (bencic duval e wandeweghe) coco addirittura favorita sta a galla col servizio se cala giannina potrebbe approfittarne per il resto falconi ottima quota dipende dalla neozelandese all'esordio on grass.
a londra match da monetina fra paire e niemo, paolone non dovrebbe avere speranze ma pospisil non ha molti match nelle gambe mi piacciono parecchio sisling e ebden due indecifrabili mentalmente ma sulla superficie ci sanno fare il mercato mi va contro per ora sto fermo.
a nottingham quote giuste forse un tentativo su golding e edmund, a praga torns in campo pavlasek passato favorito un pensiero su mertl lo farei cosi' come il vecchio hajek coppe ottimo prospetto ma in questi tornei cechi è sempre dura passare.
ad halle piace kubot ma la quota è andata ed affidare i propri soldi al polacco non è cosa saggia legatissimo al servizio puo' fare i buchi ma anche incasinarsi contro falla che rimane fastidioso seppur inferiore on grass, nonno ivo linea dell'over alle stelle si passa, interessante la quota di becker che ci sa fare sul verde anche qua pero' dipende dalle condizioni della monfa la quota pero' invoglia parecchio match su cui faccio piu' che un pensiero.
per ora metto qualcosa su caruso-clezar 1 @ 2,45 stake 2,5 gioca nella sua terra l'anno scorso buon primo turno uscito poi per mano di haase, è passato un anno i risultati sono stati altalenanti il brasiliano è cresciuto parecchio ed è giustamente favorito ma il calore del pubblico e la grinta di sasa' possono fare la differenza.
se ho annoiato qualcuno mi scuso ma oggi va cosi'... :D
anche se nel terzo avanti di un break sul 4-2 si sverdeggia rimane l'amaro in bocca molti giochi ai vantaggi al primo mp clezar chiude peccato -2,5

riccardo91
10-06-2014, 15.50.50
maah... partita che mi limito a definire strana. nel primo set il croato va a servire per il parziale e si fa annullare 8 set point con 4 doppi falli dopo un set in cui ha messo a segno 10 ace, nel secondo invece salva 4 match point al tie break e si aggiudica il set. nel terzo set il crac, sul 5 a 3 ha un match point a favore che lu annulla, poi si fa salvare 3 match point sul proprio turno di battuta, subisce il contro break e perde 7 a 5 il tb... diciamo che perdere così un pò mi rode!

ivan86
10-06-2014, 17.03.38
KUBOT + YOUZNHY + BAGHDATIS @ 3,33 stake



il polacco sull'erba con il suo servizio proponendosi poi subito a rete con un gioco d'attacco e mettendo in pratica il gioco di volo degno di un ottimo doppista puo' fare molto bene ad halle e su questa superficie....falla ultimamente non bene fisicamente

anche qui il russo ha fatto molto bene perdendo se non vado errato da federer lo scorso anno in finale dopo un torneo bellissimo....dall'altra parte bombardiere Ivo sempre temibile ma se non entra il servizio.....son dolori

e poi ciccio Bag che sembra essere tornato in forma....vincendo nottingham e eliminando gente come b.becker, deschepper, matosevic , sisjling rognosi su questa superficie


male

Black&Blue
10-06-2014, 17.22.10
Scusate, ma Monfils gioca stasera o domani?

lungo
10-06-2014, 19.46.20
Se fosse 58/81 sarebbe un mezzo disastro :) Per fortuna è 58/31 :D


No pigi volevo dire che ne ha vinte 58 su 81(che in realtà era 89)... E ora siamo a 59 su 90 e si fa una bella cassa!!

rinaldovick
11-06-2014, 17.10.54
Zahlavova - Broady 2@2.20 stake 4
Vado sulla giocatrice di casa che è già rodata sulla superficie dove ha ottenuto buoni risultati. Infatti qualche settimana fa ha portato a casa un torneo in Giappone battendo tenniste di livello. A Nottingham dopo aver battuto la Paszek ha perso dalla Diyas abbastanza hot nel periodo. La spagnola potrebbe soffrire il cambio di superficie e sopratutto l'erba non è sicuramente la sua preferita e non è in un momento brillantissimo. Stake medio

Lorenzi - Pospisil 1@2.75 stake 2
Butto qualche stake sul buon Paolino, anche se tutti sappiamo quale sia la sua superficie preferita. Però ricordo ancora il torneo dello scorso anno di Hertogenbosch dove mi fece perdere parecchi stake contro De Bakker, nel quale giocò un grande match per poi ripetersi il giorno dopo contro Wawrinka perdendo il primo 6-3 e buttando il tie in cui era molto avanti. Da valutare inoltre le condizioni del canadese che dopo l'infortunio degli Australian ha accumulato parecchi primi turni anche se sia a Roma che al Roland ha giocato due buoni match. Stake basso

Tursunov - Sijsling 2@2.62 stake 2
Tentativo sull'olandese che ha tutte le caratteristiche per far bene sull'erba. Ottimo servizio, back di rovescio molto insidioso e buona mano per il gioco a rete. Ha già debuttato su questa superficie a Nottingham perdendo da Ciccio, che sembra aver ripreso il ritmo. Il russo è all'esordio e credo farà molta fatica a riadattarsi, spero che Igor ne approfitti. Stake basso

Challenger Blois
Coria - Ortega-Olmedo 1@2.75 stake 2
Quota un pò troppo alta per l'argentino dato che sulla terra ci vive e da fondo lo vedo superiore allo spagnolo che ultimamente ha ottenuto buoni risultati ma su superfici veloci. Stake basso sopratutto perchè Coria in Europa ha ottenuto pochi risultati di rilievo altrimenti avrei alzato lo stake.
Disastro.... -10