PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 11 Giugno



rinaldovick
11-06-2014, 09.15.51
Kohl - Herbert
tie nell'incontro @2.75 stake 3
tie nel primo set @4.50 stake 1
Match tra due ottimi servitori credo si potrà arrivare al tie dato che il ragazzotto francese sembra essere in fiducia. Stake basso visto che le quote lo permettono.

kingexpress
11-06-2014, 09.24.39
A che ora parte il trenino contro Gulbis??! :asd:

divin codino 1000
11-06-2014, 10.51.48
Stephanek X Mahut @2.25 stk 2

Prendo due giocatori che per caratteristiche di gioco
dovrebbero avere un adattamento più rapido rispetto agli avversari
e questo potrebbe favorirli

gabriele111
11-06-2014, 11.00.48
Oggi mi diverto un po..
Mina - Dutra da Silva 1 @3.75 stake 2
Mina - Dutra da Silva 1-2 @3.75 stake 1
per niente facile ma Mina da junior era uno dei giovani migliori di Francia sul clay, Dutra da Silva non bene in questo periodo, gioca bene poi male, secondo me non è in palla. Vediamo se per Mina l' ostacolo è fattibile visto il buon momento che sta vivendo.

dropshot
11-06-2014, 11.56.13
edmund over 22 x koukalova @ 3,20 stake 1,5

il giovane australiano ieri bene contro bemelmans anche se ha avuto qualche passaggio a vuoto nel secondo set buone percentuali al servizio di contro edmund si è sbarazzato agevolmente di una vecchia volpe come soeda anche lui legato al servizio con un tie si potrebbe raggiungere la linea.
accoppio ber abbassare l'esposizione l'ex signora zako all'esordio on grass e penso che la quota risenta di questo aspetto, razzano che si trova al secondo turno piu' per demeriti della sorella scarsa pliskova e per caratteristiche rimane inferiore su questo tipo di terreno.

Takerozzo
11-06-2014, 11.56.35
Stephens + Keys 2-0 @2.2 stk 3

Prendo questo raddoppio. La Stephens al RG mi è piaciuta parecchio, ha un bel tennis e un bel dritto. Ha messo anche in difficoltà la Halep alla quale poi si è dovuta arrendere. Francesca in fase calante purtroppo.
Nell'altro match la Keys non mi dispiace. Ha un gioco aggressivo e molto potente. Nell'unico precendente ha vinto 2-0 sulla Babos che non mi sembra niente di che.

lungo
11-06-2014, 12.19.24
falla @2,11 stake 4
ho visto il match di haase contro un penosissimo gasquet.. Per me la quota è condizionata dal fatto che l'olabdese al primo turno ha battuto una testa di serie. Ho visto tutta la partita e Haase non mi ha impressionato.. Ha giochicchiato e approfittatto degli errori clamorosi del francese.. Falla non ho visto il suo match cmq è uno che su erba se la cava e questo mi basta per tentarlo da sfavorito..
buon bet a tutti!!

Occhio di falco
11-06-2014, 12.56.31
Dell'Acqua (1,53) + Mahut (1,65
Prendo in multipla (stake 4/10) la giocatrice australiana gia' ben rodata su erba rispetto alla americana che storicamente non ha mai brillato su questa superficie , ed il francese che fa dell'erba e del serve and volley la sua ragione di esistere nell'orbita del tennis.

Bagdathis vs Wawrinka over 22,5 (1,82) stake 3/10
Dubbi sulle reali condizioni fisiche dello svizzero (la sua presenza mi fa pensare ad una tappa di avvicinamento a Wimbledon) e certezze sulla buon rendimento del cipriota , mi fanno propendere per l'over a stake medio/basso

Istomin vs Dolgopolov set giocati 3 (2,15) stake 4/10
Match dall'equilibrio circense , difficile dire chi la spuntera' , la certezza e' quella di un match tirato fino al terzo set

Takerozzo
11-06-2014, 14.43.00
Bagdathis @2.25 stk 3
Wawrinka dopo la vittoria a Monaco non ne ha azzeccata più una. Il Cipriota invece viene dalla vittoria nel torneo di Nottingham e pare essere più pronto a una partita su erba. Proviamo.

lungo
11-06-2014, 15.34.35
falla @2,11 stake 4
ho visto il match di haase contro un penosissimo gasquet.. Per me la quota è condizionata dal fatto che l'olabdese al primo turno ha battuto una testa di serie. Ho visto tutta la partita e Haase non mi ha impressionato.. Ha giochicchiato e approfittatto degli errori clamorosi del francese.. Falla non ho visto il suo match cmq è uno che su erba se la cava e questo mi basta per tentarlo da sfavorito..
buon bet a tutti!!


Il colombiano chiude in 2 set!!
investo gli stake vinti sulla doppia dellacqua x matosevic @2,13
Dellacqua ieri ha giocato una gran partita, le superfici veloci sono le sue preferite, mentre la Lepchenko molto male su erba. Matosevic dopo aver eliminato Cilic credo possa superare anche lacko..

kingexpress
11-06-2014, 16.57.23
A che ora parte il trenino contro Gulbis??! :asd:

Bravi! Tutti al mare e il trenino è rimasto vuoto..!:rulez:

rinaldovick
11-06-2014, 17.09.32
Kohl - Herbert
tie nell'incontro @2.75 stake 3
tie nel primo set @4.50 stake 1
Match tra due ottimi servitori credo si potrà arrivare al tie dato che il ragazzotto francese sembra essere in fiducia. Stake basso visto che le quote lo permettono.
no -4

lungo
11-06-2014, 21.28.56
Il colombiano chiude in 2 set!!
investo gli stake vinti sulla doppia dellacqua x matosevic @2,13
Dellacqua ieri ha giocato una gran partita, le superfici veloci sono le sue preferite, mentre la Lepchenko molto male su erba. Matosevic dopo aver eliminato Cilic credo possa superare anche lacko..


tutto semplice e gran bella giornata di bet!! A domani!!

dropshot
12-06-2014, 08.12.01
edmund over 22 x koukalova @ 3,20 stake 1,5

il giovane australiano ieri bene contro bemelmans anche se ha avuto qualche passaggio a vuoto nel secondo set buone percentuali al servizio di contro edmund si è sbarazzato agevolmente di una vecchia volpe come soeda anche lui legato al servizio con un tie si potrebbe raggiungere la linea.
accoppio ber abbassare l'esposizione l'ex signora zako all'esordio on grass e penso che la quota risenta di questo aspetto, razzano che si trova al secondo turno piu' per demeriti della sorella scarsa pliskova e per caratteristiche rimane inferiore su questo tipo di terreno.
macche' -1,5

gabriele111
12-06-2014, 10.26.07
Oggi mi diverto un po..
Mina - Dutra da Silva 1 @3.75 stake 2
Mina - Dutra da Silva 1-2 @3.75 stake 1
per niente facile ma Mina da junior era uno dei giovani migliori di Francia sul clay, Dutra da Silva non bene in questo periodo, gioca bene poi male, secondo me non è in palla. Vediamo se per Mina l' ostacolo è fattibile visto il buon momento che sta vivendo.
+4.5
bravo Gianni che prova a complicarsela ma poi riesce a passare!

divin codino 1000
12-06-2014, 13.20.04
Stephanek X Mahut @2.25 stk 2

Prendo due giocatori che per caratteristiche di gioco
dovrebbero avere un adattamento più rapido rispetto agli avversari
e questo potrebbe favorirli

-2
Tradito da Mahut