PDA

Visualizza versione completa : Pronosticii Tennis 12 Giugno



alfiere
12-06-2014, 00.44.03
http://www.annafreud.org/data/images/Auctions_Soencer_House/Aegon_Championships_Tournament_Logo.jpg

alfiere
12-06-2014, 00.50.20
Penso che Nadal farà fatica con Brown, giocatore che non ha mai incontrato e che gioca solo in attacco, questo potrebbe dare fastidio allo spagnolo ed io infatti prenderò il tedesco anche se la quota non è regalata.
Altra giocata sarà su Querrey che qua si trova bene e incontra Wawrinka che per me non ha il gioco adatto per l'erba in quanto ha delle aperture troppo ampie.
Altro che potrebbe avere problemi è Murray in quanto Stepanek su erba è sempre un brutto cliente.
Anche la quota di Stakhovsky è interessante, su erba ha un servizio molto efficace ed i colpi per fare male a tanti.

gabriele111
12-06-2014, 10.47.19
Piace stakho anche a me..
Anderson - Stakhovsky 2 @3 stake 2
Anderson su erba secondo me sta a galla solo grazie al servizio, si sposta come un bradipo e non ha questa gran manualità. Stakho è uno che mi piace parecchio, bella mano e giocatore d'attacco. L'ucraino può avere la meglio.


Lu - Karlovic 1 @3.5 stake 2
Quota ingenerosa, Lu ha un bel servizio e sa aspettare il momento giusto. Karlovic ha distrutto youzhny che quest anno non ingrana, non mi dispiace la quota e trovo valore.


Marcora x Mina @3,6 stake 2
2 tennisti in forma, appena sfavoriti che secondo me possono fare bene perché non hanno avversari insormontabili.

lungo
12-06-2014, 12.19.44
karlovic x lopez x dimitrov x hantuchova x flipkens @4,38 stake
oggi niente che mi piaccia particolarmente in singola, prendo una multipla di favoriti!! Karlovic viene da un ritiro al RG ma qui al primo turno ha demolito Youznhi che ad Halle ha fatto sempre bene, sicuramente la partita si giocherà su pochi punti ma do fiducia al croato che non credo possa subire break, Lopez viene da un ottima prova contro Hewitt e gioca molto ben su erba, De scheeper oggi troverà un avversario piu ostico di Gulbis su grass e credo che il suo bel torneo lo abbia gia fatto!! Hantuchova è campionessa uscente e su grass è molto forte, anche se col servizio è stata un po imprecisa nel finale contro la Benic.. Dimitrov abbastanza rodato da 1 singolare e 2 doppi su erba contro Vasellin che è sempre difficile da battere.. E Flipkens contro la Wozniak che sarebbe dovuta uscire già nei turni precedenti!!
buon bet a tutti!!

darkwizard23
12-06-2014, 18.22.54
Piace stakho anche a me..
Anderson - Stakhovsky 2 @3 stake 2
Anderson su erba secondo me sta a galla solo grazie al servizio, si sposta come un bradipo e non ha questa gran manualità. Stakho è uno che mi piace parecchio, bella mano e giocatore d'attacco. L'ucraino può avere la meglio.


Lu - Karlovic 1 @3.5 stake 2
Quota ingenerosa, Lu ha un bel servizio e sa aspettare il momento giusto. Karlovic ha distrutto youzhny che quest anno non ingrana, non mi dispiace la quota e trovo valore.


Marcora x Mina @3,6 stake 2
2 tennisti in forma, appena sfavoriti che secondo me possono fare bene perché non hanno avversari insormontabili.

Peccato per Stakho, ma :clapping:

gabriele111
12-06-2014, 20.22.37
Piace stakho anche a me..
Anderson - Stakhovsky 2 @3 stake 2:pattld8:
Anderson su erba secondo me sta a galla solo grazie al servizio, si sposta come un bradipo e non ha questa gran manualità. Stakho è uno che mi piace parecchio, bella mano e giocatore d'attacco. L'ucraino può avere la meglio.


Lu - Karlovic 1 @3.5 stake 2:yahoo:
Quota ingenerosa, Lu ha un bel servizio e sa aspettare il momento giusto. Karlovic ha distrutto youzhny che quest anno non ingrana, non mi dispiace la quota e trovo valore.


Marcora x Mina @3,6 stake 2:yahoo:
2 tennisti in forma, appena sfavoriti che secondo me possono fare bene perché non hanno avversari insormontabili.


+8.2
tutto sommato bene ma speravo la fortuna girasse quando serviva, Lu si libera bene di Karlovic, Marcora e Mina facili. Avanti!

lungo
13-06-2014, 10.39.06
karlovic x lopez x dimitrov x hantuchova x flipkens @4,38 stake
oggi niente che mi piaccia particolarmente in singola, prendo una multipla di favoriti!! Karlovic viene da un ritiro al RG ma qui al primo turno ha demolito Youznhi che ad Halle ha fatto sempre bene, sicuramente la partita si giocherà su pochi punti ma do fiducia al croato che non credo possa subire break, Lopez viene da un ottima prova contro Hewitt e gioca molto ben su erba, De scheeper oggi troverà un avversario piu ostico di Gulbis su grass e credo che il suo bel torneo lo abbia gia fatto!! Hantuchova è campionessa uscente e su grass è molto forte, anche se col servizio è stata un po imprecisa nel finale contro la Benic.. Dimitrov abbastanza rodato da 1 singolare e 2 doppi su erba contro Vasellin che è sempre difficile da battere.. E Flipkens contro la Wozniak che sarebbe dovuta uscire già nei turni precedenti!!
buon bet a tutti!!


Niente da fare karlovic perde due tiebreak, ma onostamente lu ha meritato di vincere.. Mentre la Hantuchova prende una stesa colossale dalla nonnina Data krumm!!