PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 17 giugno



stankevicius
17-06-2014, 08.22.23
errani-davis 2@2,85 stk 3

aspettavo la errani su erba per darle una bella bancatina ed allora fiducia alla Davis, che ha superato bene le quali e mi pare abbastanza rodata. Anche se su cemento ci ha perso 7-5 6-2 ad inizio anno, per me fa poco testo visto che Sara su erba non ci sa proprio giocare e le mancano gli appoggi.
stake medio-basso

rinaldovick
17-06-2014, 09.19.04
Azarenka - Giorgi 2 @2.62 stake 2
Giocata che secondo me va fatta dato che Vika è al rientro e sicuramente non sarà al massimo. La bella Camila l'ho vista giocare contro la Flipkens e dire che ha giocato male è un complimento. Doppi falli a ripetizione, visto che spinge tantissimo anche la seconda, ma sopratutto tantissimi errori nei game di risposta dove non riusciva a tenerne una in campo. Oggi però match totalmente differente, la Azarenka non gioca le palle tagliate che hanno fatto impazzire la Giorgi nel match contro la belga, inoltre gioca per lo più fondo e viene poco a rete mettendo meno pressione ai colpi dell'italiana. Stake basso

Pennetta - Hsieh 2@3 stake 2
Appoggio la taipeana che essendo ottima giocatrice di doppio ha i colpi necessari per fare benissimo su erba. Ha superato brillantemente le quali eliminando la Jaksic, Mchale e Paszek e credo che oggi con Flavia sarà un match molto aperto. La Pennetta all'esordio stagionale on grass non mi offre molte garanzie e prendo la Hsieh a stake basso. Precedente più vicino a Doha su cemento quest'anno vinto dalla Hsieh in due set.

peul
17-06-2014, 09.22.22
falla @ 2.25 wh stake 1.5

bene in germania il colombiano fermato solo da federer
melzer non è mai stato un fenomeno su erba (anche se ha battuto falla a wimbledon) e credo sia cominciata la fase calante della sua carriera

Guidoo
17-06-2014, 10.05.02
tutti a tifare le italiane oggi :mia:

anche io vedo un tentativo sulla davis, o meglio contro la errani che su erba proprio non ci sa giocare e arriva qui alla prima partita sulla superficie, io proverei Davis 1° set nella speranza che la Errani si trovi non a suo agio nei primi game, con la Davis invece già rodata

Guidoo
17-06-2014, 10.11.35
vedo un sacco di partite per le qualificazioni di Wimbledon a prima occhiata mi piacciono: Ito, Herbert, Bedene, Groth, Duval, Bertens e Konjuh... vediamo di approfondire e accetto consigli dai più esperti

DavidLynch01
17-06-2014, 10.38.48
prendo Falla a @2,32 contro Melzer.
Non comprendo il motivo per cui il colombiano, reduce da un ottimo torneo ad Halle dove è arrivato in finale, debba partire sfavorito contro Melzer che oltre ad essere inferiore (per me) sull'erba mi pare pure in declino
qualcuno che può illuminarmi?

stake 4

Guidoo
17-06-2014, 10.46.25
prendo Falla a @2,32 contro Melzer.
Non comprendo il motivo per cui il colombiano, reduce da un ottimo torneo ad Halle dove è arrivato in finale, debba partire sfavorito contro Melzer che oltre ad essere inferiore (per me) sull'erba mi pare pure in declino
qualcuno che può illuminarmi?

stake 4

forse potrebbe essere un po' stanco e tirare il fiato per Wimbledon che inizia lunedì, però ovviamente può vincere

ivan86
17-06-2014, 10.48.26
perche' LU in salita e a 2,25 contro Benneteau?? non capisco....

Manzotinn
17-06-2014, 11.00.39
perche' LU in salita e a 2,25 contro Benneteau?? non capisco....

Probabile perche si è ritirato ad Halle..

dropshot
17-06-2014, 11.03.11
perche' LU in salita e a 2,25 contro Benneteau?? non capisco....
lu viene dal ritiro ad halle presumo sia questo il motivo

rinaldovick
17-06-2014, 11.16.24
perche' LU in salita e a 2,25 contro Benneteau?? non capisco....
Ha avuto un problema nel warm up contro Roger alla spalla sinistra durante un servizio. Dice comunque sul suo fb di stare bene e la giocata a sua favore secondo me ci sta tutta sopratutto se giocata su un book che voida in caso di ritiro, che comunque sembra scongiurato dato che se non stava bene non avrebbe sicuramente partecipato per non compromettere Wimbledon.

ivan86
17-06-2014, 11.28.07
grazie mille ragazzi

noah83
17-06-2014, 11.46.28
Hernych @2.25 stake 5
krajinovic è acerbo e non ha il tennis buono per l'erba a mio avviso. hernych è anzianotto, ma su questi campi la sua esperienza l'anno scorso si è fatta sentire. Ormai seguo poco il tennis, e di certo mi starò sbagliando, ma a mio avviso le quote erano da invertire.

saluti a tutti :)

darkwizard23
17-06-2014, 13.02.07
Black/Mirza - Kerber/Kvitova 1
Rae/Smith - Peschke/Srebotnik 2
Peya/Soares - Kukushkin/Lu 1
tripla @2,10 stake 3,50

Viene fuori una tripla bassina, quindi nemmeno cosi "affidabile", ma:
Kerber/Kvitova e il doppio sono un mondo a parte, al contrario di Black/Mirza che ci giocano da 15 anni si puo dire, con ottimi risultati.
Rae/Smith giocano principalmente tornei ITF, e sinceramente vederle vincere contro una coppia solida come Peschke/Srebotnik, faccio davvero fatica.
Lu sta giocando il singolare, e sta prendendo una sveglia colossale da Benneteau ... Peya/Soares sono una coppia fortissima, e già in condizioni normali partono favoriti, figuriamoci così.

Eysseric - Groth 2
Errani - Davis 2
doppia @3,30 stake 1,65

Eysseric - Groth 2
Errani - Davis 2-1 set betting
doppia @5,18 stake 1,1

Groth grandissimo servitore, su campi veloci il suo servizio fa la differenza ... nell'ultimo anno è cresciuto parecchio, e se riuscirà a tenere in campo una buona % di prime, la porterà a casa.
Sarita su erba ha sempre faticato (il golden set subito dalla Shvedova è ancora nella mia memoria) ... la sua avversaria non è eccezionale, ma è rodata da ben 3 turni di qualificazioni, e credo possa strappare tranquillamente un set alla nostra connazionale.

peul
17-06-2014, 13.31.15
falla @ 2.25 wh stake 1.5

bene in germania il colombiano fermato solo da federer
melzer non è mai stato un fenomeno su erba (anche se ha battuto falla a wimbledon) e credo sia cominciata la fase calante della sua carriera
Male

Andry84
17-06-2014, 13.54.40
Wembley-Smith - Garcia Vidagany 1 @3,75 stake 1
Krajinovic-Hernych 2 @2.25 stake 2
Dushavina-Oudin 1 @2,50 stake 3
Tutte e 3 le giocate sono fatte tenendo conto della maggior adattabilità alla superficie degli sfavoriti


Azarenka-Giorgi 2 @2.75 stake 1 Qui provo a sfruttare la lunga assenza della bielorussa, sperando che la Giorgi non tiri tutte le risposte fuori

Watson-Pironkova 2 @2.10 stake 1,6
La bulgara di solito sull' erba gioca molto bene e me l' aspettavo a quote invertite contro la Watson

Gangster22
17-06-2014, 14.44.08
Keys@2.85 stake 2
Provo l'americana che sull'erba non si comporta male,anche se viene dalla batosta con la Babos e penso abbia tanta voglia di rifarsi.Jelena al debutto sull'erba penso soffrirà e non poco,visto che non si trova molto a suo agio su questa superficie.

Bet4ever
17-06-2014, 15.50.49
Fischer - Bachinger 2 @ 2.37 stake 3
Troppa differenza per un match che probabilmente sarà deciso in pochi punti, visto che entrambi si basano molto sul servizio. L'austriaco poi non ha entusiasmato a Nottingham, il tedesco non ha fatto meglio ad Halle, però per me se la gioca.

Saville/Kudla/Beck/Groth/Bemelmans/Ram @ 6.76 stake 1
Inevitabile lenzuolino di favoriti. Saville è dato alle pari contro Williams, ma ultimamente l'australiano sta giocando davvero bene. Pensavo alla sorpresa Uchiyama contro il tutt'altro che affidabile Ryan Harrison, ma mi affido ai favoriti, spero di non pentirmene.

rinaldovick
17-06-2014, 17.17.01
Jaziri - Millot 2@2.25 stake 3
Arrivo lungo che sta iniziando. Prendo il francese che nel periodo mi sembra più centrato e il suo gioco offensivo si adatta meglio alla superficie. Il tunisino ieri ha sofferto molto contro Sorensen che si è suicidato nel terzo. Stake medio-basso

stankevicius
17-06-2014, 17.17.16
errani-davis 2@2,85 stk 3 :yahoo: 6-7 2-6

aspettavo la errani su erba per darle una bella bancatina ed allora fiducia alla Davis, che ha superato bene le quali e mi pare abbastanza rodata. Anche se su cemento ci ha perso 7-5 6-2 ad inizio anno, per me fa poco testo visto che Sara su erba non ci sa proprio giocare e le mancano gli appoggi.
stake medio-basso

grazie a saretta, la regina dell'erbetta!
+5.55 :369366216:

rinaldovick
17-06-2014, 17.17.47
Azarenka - Giorgi 2 @2.62 stake 2
Giocata che secondo me va fatta dato che Vika è al rientro e sicuramente non sarà al massimo. La bella Camila l'ho vista giocare contro la Flipkens e dire che ha giocato male è un complimento. Doppi falli a ripetizione, visto che spinge tantissimo anche la seconda, ma sopratutto tantissimi errori nei game di risposta dove non riusciva a tenerne una in campo. Oggi però match totalmente differente, la Azarenka non gioca le palle tagliate che hanno fatto impazzire la Giorgi nel match contro la belga, inoltre gioca per lo più fondo e viene poco a rete mettendo meno pressione ai colpi dell'italiana. Stake basso

Pennetta - Hsieh 2@3 stake 2
Appoggio la taipeana che essendo ottima giocatrice di doppio ha i colpi necessari per fare benissimo su erba. Ha superato brillantemente le quali eliminando la Jaksic, Mchale e Paszek e credo che oggi con Flavia sarà un match molto aperto. La Pennetta all'esordio stagionale on grass non mi offre molte garanzie e prendo la Hsieh a stake basso. Precedente più vicino a Doha su cemento quest'anno vinto dalla Hsieh in due set.
+1.25

QuinziShow
17-06-2014, 17.28.04
Watson-Pironkova 2 @ 2.10 stake 3

La bulgara come tutti sappiamo esprime sull'erba il suo maggior potenziale, non si raggiungono a caso i quarti di Wimbledon (2010) e l'anno successivo gli ottavi (se non ricordo male da qualificata). Watson già rodata sulla superficie ma avrei fatto quote invertite max pari. precedenti 2-2 l'unico su erba vinto dalla Watson in 3 set ma 4 anni fa.

QuinziShow
17-06-2014, 17.58.31
Ragazzi ma Young da sfavorito con Ward non piace a nessuno? Dustin ha dimostrato di essere migliorato anche su superfici che non siano cemento. Vorrei mettere un paio di stake ma aspetto pareri, grazie :redface:

Lo sparviero
17-06-2014, 19.53.20
Hai fatto bene a giocarlo perchè sta dominando e vincerà sicuramente il buon donald young.

rinaldovick
17-06-2014, 19.59.32
Jaziri - Millot 2@2.25 stake 3
Arrivo lungo che sta iniziando. Prendo il francese che nel periodo mi sembra più centrato e il suo gioco offensivo si adatta meglio alla superficie. Il tunisino ieri ha sofferto molto contro Sorensen che si è suicidato nel terzo. Stake medio-basso
No... -3

Gangster22
17-06-2014, 21.15.01
Keys@2.85 stake 2
Provo l'americana che sull'erba non si comporta male,anche se viene dalla batosta con la Babos e penso abbia tanta voglia di rifarsi.Jelena al debutto sull'erba penso soffrirà e non poco,visto che non si trova molto a suo agio su questa superficie.
Ritorniamo alla cassa 6-3 6-3 +3,7

lodri
17-06-2014, 21.21.38
Hernych @2.25 stake 5
krajinovic è acerbo e non ha il tennis buono per l'erba a mio avviso. hernych è anzianotto, ma su questi campi la sua esperienza l'anno scorso si è fatta sentire. Ormai seguo poco il tennis, e di certo mi starò sbagliando, ma a mio avviso le quote erano da invertire.

saluti a tutti :)

63 64 fortuna che segui poco grandissimo come sempre :80:

Andry84
17-06-2014, 21.39.59
Wembley-Smith - Garcia Vidagany 1 @3,75 stake 1
Krajinovic-Hernych 2 @2.25 stake 2
Dushavina-Oudin 1 @2,50 stake 3
Tutte e 3 le giocate sono fatte tenendo conto della maggior adattabilità alla superficie degli sfavoriti


Azarenka-Giorgi 2 @2.75 stake 1 Qui provo a sfruttare la lunga assenza della bielorussa, sperando che la Giorgi non tiri tutte le risposte fuori

Watson-Pironkova 2 @2.10 stake 1,6
La bulgara di solito sull' erba gioca molto bene e me l' aspettavo a quote invertite contro la Watson

Niente , si chiude in leggerissimo passivo una giornata che poteva chiudersi con un ottimo attivo.Entra la Giorgi e Hernych, Dushevina serve per il match e perde e la Garcia si ritira quando era sotto 2-0 al terzo.
L' unica giocata sbagliata è stata quella di Pironkova che, per quanto sia andata vicina a vincere, è in una condizione pietosa e gioca praticamente senza dritto

darkwizard23
17-06-2014, 21.44.21
Black/Mirza - Kerber/Kvitova 1
Rae/Smith - Peschke/Srebotnik 2
Peya/Soares - Kukushkin/Lu 1
tripla @2,10 stake 3,50

Viene fuori una tripla bassina, quindi nemmeno cosi "affidabile", ma:
Kerber/Kvitova e il doppio sono un mondo a parte, al contrario di Black/Mirza che ci giocano da 15 anni si puo dire, con ottimi risultati.
Rae/Smith giocano principalmente tornei ITF, e sinceramente vederle vincere contro una coppia solida come Peschke/Srebotnik, faccio davvero fatica.
Lu sta giocando il singolare, e sta prendendo una sveglia colossale da Benneteau ... Peya/Soares sono una coppia fortissima, e già in condizioni normali partono favoriti, figuriamoci così.

Eysseric - Groth 2
Errani - Davis 2
doppia @3,30 stake 1,65

Eysseric - Groth 2
Errani - Davis 2-1 set betting
doppia @5,18 stake 1,1

Groth grandissimo servitore, su campi veloci il suo servizio fa la differenza ... nell'ultimo anno è cresciuto parecchio, e se riuscirà a tenere in campo una buona % di prime, la porterà a casa.
Sarita su erba ha sempre faticato (il golden set subito dalla Shvedova è ancora nella mia memoria) ... la sua avversaria non è eccezionale, ma è rodata da ben 3 turni di qualificazioni, e credo possa strappare tranquillamente un set alla nostra connazionale.


:23042_cooolll::23042_cooolll::23042_cooolll:

noah83
17-06-2014, 22.32.32
Hernych @2.25 stake 5
krajinovic è acerbo e non ha il tennis buono per l'erba a mio avviso. hernych è anzianotto, ma su questi campi la sua esperienza l'anno scorso si è fatta sentire. Ormai seguo poco il tennis, e di certo mi starò sbagliando, ma a mio avviso le quote erano da invertire.


+6.25 :)


63 64 fortuna che segui poco grandissimo come sempre :80:

negli anni, sei sempre stato fin troppo gentile con me, grazie :)

Bet4ever
18-06-2014, 13.16.40
Fischer - Bachinger 2 @ 2.37 stake 3
Troppa differenza per un match che probabilmente sarà deciso in pochi punti, visto che entrambi si basano molto sul servizio. L'austriaco poi non ha entusiasmato a Nottingham, il tedesco non ha fatto meglio ad Halle, però per me se la gioca.

Saville/Kudla/Beck/Groth/Bemelmans/Ram @ 6.76 stake 1
Inevitabile lenzuolino di favoriti. Saville è dato alle pari contro Williams, ma ultimamente l'australiano sta giocando davvero bene. Pensavo alla sorpresa Uchiyama contro il tutt'altro che affidabile Ryan Harrison, ma mi affido ai favoriti, spero di non pentirmene.


Non va, peccato per Bachinger.