PDA

Visualizza versione completa : Antepost wimbledon 2014



dropshot
21-06-2014, 11.29.26
Tabellone maschile sulla carta abbastanza squilibrato nella parte alta nole murray e le mine vaganti gulbis dimitrov e berdich, in basso potrebbero esserci sorprese rafa non mi pare inattaccabile su questa superficie waw non mi convince e allora qualche outsider potrebbe far strada trovo interessante la quota di bigjohn per il resto raonic non mi convince appieno on grass nonostante il buon lavoro di ljubo , monfils può tutto e niente cosi come feliciano rimane il re ma tre su cinque comincia a diventar dura.
in definitiva credo che djokovic magari a fatica ma arriverà in fondo trovo paddy che offre un ' ottima quota e ne prendo un pochino @2,90 djokovic stake 3 poi jff isner @126 stake 0,35 per ora .
a voi e buon wimbledon alla sezione questo è il torneo dei signori con una tradizione da rispettare comportiamoci a dovere fra noi.....

Piccolo_Toro_
03-07-2014, 14.16.13
Kvitova + Federer vincenti Wimbledon @9,18 stake 3
Partiamo dal femminile, ho visto una Kvitova molto centrata, ha concesso soltanto un set a Venus giocando con notevole solidità. I problemi pre-torneo, con le voci di un problema al polpaccio e la rottura con Stepanek, non l'hanno intaccata più di tanto. Oggi si trova contro la Safarova, con cui è avanti 5-0 nei precedenti, di cui l'ultimo a Eastbourne in una partita dove successe davvero di tutto. Petra ha già vinto qui nel 2011, un'occasione così difficilmente si ripresenterà, considerando che sono fuori sia Masha sia Serenona. Se dovesse vincere oggi, potrebbe trovare una Bouchard in un'ipotetica prima finale di Slam o una Halep che dovrebbe subire maggiormente il peso dei colpi della ceca.
Per quanto riguarda il maschile, la giocata pro Federer è sia per il gioco espresso dallo svizzero che sta sbagliando pochissimo e mai parso in seria difficoltà, sia per la condizione di Djokovic. Vincere al quinto contro Cilic (sebbene il croato abbia giocato un eccellente torneo) non è un dato incoraggiante per il numero 2 del mondo. Sulla carta, Federer dovrebbe vincere abbastanza agevolmente contro Raonic (4-0 i precedenti, anche se soltanto uno su erba), mentre Nole deve vedersela con un Dimitrov in fiducia che ha dominato Murray. In sintesi, se Nole dovesse sostenere un'altra battaglia (come quella con Cilic) con il bulgaro, potrebbe risentirne maggiormente qualora dovesse presentarsi in finale. Credo che Dimitrov possieda una varietà di colpi tali da poter mettere in difficoltà il serbo; di sicuro assisteremo a scambi prolungati che alla lunga potrebbero farsi sentire, a differenza di Raonic che di certo non preferisce scambiare da fondo. Tutto questo per dire che in una possibile finale Nole-Roger, quest'ultimo potrebbe essere più fresco e quindi avere qualche chanche in più per aggiudicarsi l'ottavo titolo di Wimbledon.

dropshot
06-07-2014, 22.27.19
Tabellone maschile sulla carta abbastanza squilibrato nella parte alta nole murray e le mine vaganti gulbis dimitrov e berdich, in basso potrebbero esserci sorprese rafa non mi pare inattaccabile su questa superficie waw non mi convince e allora qualche outsider potrebbe far strada trovo interessante la quota di bigjohn per il resto raonic non mi convince appieno on grass nonostante il buon lavoro di ljubo , monfils può tutto e niente cosi come feliciano rimane il re ma tre su cinque comincia a diventar dura.
in definitiva credo che djokovic magari a fatica ma arriverà in fondo trovo paddy che offre un ' ottima quota e ne prendo un pochino @2,90 djokovic stake 3 poi jff isner @126 stake 0,35 per ora .
a voi e buon wimbledon alla sezione questo è il torneo dei signori con una tradizione da rispettare comportiamoci a dovere fra noi.....
grande finale onore al re e grazie paddy +5,35 :21: