PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis Wimbledon day 1 e Challenger



il_web
22-06-2014, 09.33.39
http://www.officiallylondon.com/media/1264551/Wimbledon%20Championships%202014.jpg

AssoKappa
22-06-2014, 22.41.29
http://www.tennisworlditalia.com/WIMBLEDON---La-presenza-di-Petra-Kvitova-egrave-a-forte-rischio-articolo21327.html

di certo sto mi faccio sfuggire questo quotone...petra in forte dubbio per wimbledon ma che alla fine credo scenderà in campo, hlavakova che non mi piace per niente...ma chi lo sa se l'infortunio di estbourne si riproponga a londra?
io ci provo su un book che mi paga anche in caso di ritiro solo dopo un 15...

Kvitova-Hlavakova 2 @5.25 better stake 2

milionesimo
22-06-2014, 23.18.57
Apro io con enorme piacere le bet sulle prima giornata di Wimbledon:

Sergiy Stakhovsky v Carlos Berlocq: 1 @ 1.28
Pablo Andujar v Blaz Rola: 2 @ 1.44
Jimmy Wang v Alejandro Gonzalez: 1 @ 1.16
Quot. Totale @ 2.16 stake 4/10
Primi match di giornata del tabellone maschile, l'ucraino Stakhovsky grande protagonista lo scorso anno non dovrebbe avere difficoltà nel superare il terraiolo argentino, Rola può vincere contro un'altro terraiolo come lo spagnolo, protagonista pochi giorni fa del Challenger di Caltanissetta e senza preparazione sull'erba, discorso analogo per il match di Wang che dopo aver passato brillantemente le qualificazioni può e deve superare Gonzalez.

Marinko Matosevic v Fernando Verdasco: over 3.5 @ 1.57
+
Dustin Brown v Marcos Baghdatis: over 3.5 @ 1.50
Quota totale: 2.35 stake 3/10

Entrambi i match possono finire 3-0 per l'uno o per l'altro ma spero confidando nella scarsa capacità di concentrazione dei quattro protagonisti in due incontri di almeno quattro set

Tobias Kamke v Jan Hernych: 2 @ 2.75 stake 2/10

Jan è un vecchio volpone dell'erba negli anni passati ha ottenuto buoni risultati e contro Kamke pur ritrovandosi sotto per 2-1 nei precedenti ha la possibilità di cogliere una preziosa ed importante vittoria

Stefanie Voegele v Jarmila Gajdosova: 2 @ 1.57
+
Johanna Konta v Shuai Peng: 1 @ 1.57
Quota totale: 2.46 stake 3/10

L'australiana con un score sull'erba di 11/2 può fare suo il match contro la Voegele stesso discorso vale per la Konta che da giocatrice di casa vorrà ben figurare davanti al suo pubblico superando la cinese, spero concentrata più sul doppio che sul singolo.

Naomi Broady v Timea Babos: 1 @ 2.75 stake 3/10

La Broady da buon britannica è nata sull'erba e sull'erba di esprime alla grande, da sfavorita contro una la Babos poco avvezza alla continuità di risultati è da provare senza rimpianti.

Mona Barthel v Romina Oprandi: 2 @ 4.50 stake 2/10

La ex azzurra ora svizzera Oprandi può con il suo gioco vario e poco convenzionale mettere in difficoltà la forte tedesca che se spostata e costretta a giocare palle tagliate può andare in confusione ed iniziare il tiro al telone.

buon Wimbledon a tutti...GOOD SAVE THE QUEEN AND THE BET :) !!!!

rinaldovick
23-06-2014, 10.18.38
Kravchuck - Simon over set 3.5 @2.10 stake 3
Premio le ottime quali del russo dove ha buttato fuori Berrer, Reynolds e un Bolt in grande fiducia. Simon veramente pessimo nel torneo di preparazione contro Bennetau credo possa lasciar per strada un set specie se si dovesse arrivare al tie. Stake medio

Gianni Clerici
23-06-2014, 10.59.14
In prima giornata provo alcuni tentativi a stake basso:

Wicmayer su Sam Stosur....giocata contro l'ausraliana pessima questa anno su erba. Wick @ 4
Dustin Brown su Baghdatis...il cipriota più esperto ma nel periodo si è visto poco, il giamaicano ottimo su erba, anche lo scorso anno fece bene. Brown 1.95
Kimiko Date su Makarova...se la nonnina del circuito riuscirà come sa fare ad appoggiarsi ai colpi di Makarova, credo che la quota a 4.20 sia eccessiva. Date 4.2

Martins1700
23-06-2014, 11.04.25
Oggi diverse partite interessanti, io prendo queste :

Konta + Bautista @2,13
La tennista britannica oltre a giocare in casa aveva già ben figurato l'anno scorso su erba a Guangzhow proprio contro la Peng battendola in 2 set e conedendole appena 4 games. Bautista è in gran forma e superiore a prescindere, anche qua precedenti a favore dello spagnolo (2-0) su Johnson.

Zahlavova + Kuznetsova + Bautista @2,47
Precedenti schiaccianti a favore della Zhalavova contro la Kudryatseva (un sonoro 3-0), la Kuznetsova è la partita più delicata della mia multipla visto che la Larcher De Brito quest'anno su erba si è comportata molto bene ma la mia sensazione è che alla fine Svetlana farà valere la sua superiorità, su Bautista mi sono già espresso prima.

Coco Vanderweghe - Muguruza 1 @2,20
Quota secondo me troppo alta per l'americana, la Vanderweghe vista ultimamente è stata devastante sotto ogni punto di vista, è in ottima forma e questo è il reply di un match giocato giorni fà dove la Muguruza soffrì tantissimo perciò a questa quota e a distanza di così pochi giorni provo la quota più interessante.

Otello
23-06-2014, 11.23.16
Konjuh - Eravokic

Vado con la Neozelandese che su questa superficie ci sa giocare , mentre l'avversaria sembra non amare tanto questa superficie e ha all'attivo appena 4 partite , anche se il ruolino dice che ne ha vinte 3.......Credo e penso che alla fine la piu esperta alla fine la porta a casa, quota decente.

Erakovic @ 1.60
Stake Medio.

pakos
23-06-2014, 11.28.44
Klahn - querrey over 32.5 @1.66 stake 1 paddy

Klahn - querrey over 35.5 @2.1 stake 1 paddy


entrambi hanno nel servizio il loro colpo migliore, ci potrebbero essere dei long set e quindi le linee degli over mi sembrano fattibili

divin codino 1000
23-06-2014, 11.48.05
Direi che andare contro l'Errani
su erba non è mai sbagliato
quindi un tentativo ci sta, contro l'italiana
che in carriera ha più volte mostrato di non trovarsi
a suo agio

Garcia @2.1 stk 3

why always trip
23-06-2014, 12.01.43
Prendo il rasta Dustin Brown appena sopra il raddoppio. Ad HALLE è stato spettacolo vero, e se non avesse quell'attitudine a giocare i punti importanti in modalità circoletto della domenica sarebbe andato ancora più avanti; ha un' inclinazione al gioco d'attacco che ho visto in pochissimi giocatori e dei colpi altamente spettacolari( vincenti in risposta al servizio, discese a rete repentine e un servizio tostissimo) che in periodi di forma come sembra quello attuale possono mettere in crisi chiunque. Baghdatis è tornato dopo un lungo stop andando a dominare il challenger di nottingham spazzando via avversari tosti sul verde come becker, kudla, sijsling e matosevic, però poi al torneo del QUEENS è stato costretto al ritiro contro wawrinka nel primo set per problemi fisici su cui non ho trovato notizie in rete....insomma spero che questi presunti problemi fisici esistano, e in questo caso battere un giocatore insidioso come Brown sarebbe davvero tosto...

BROWN - BAGHDATIS 1 @ 2,05 STAKE 2

PigiB1980
23-06-2014, 13.01.30
Konta + Bautista @2,13
La tennista britannica oltre a giocare in casa aveva già ben figurato l'anno scorso su erba a Guangzhow proprio contro la Peng battendola in 2 set e conedendole appena 4 games. Bautista è in gran forma e superiore a prescindere, anche qua precedenti a favore dello spagnolo (2-0) su Johnson.


A guangzhou si gioca su cemento, non su erba :)

Martins1700
23-06-2014, 14.28.51
x PIGI : Vero, ma non è stato un errore mio, sul sito compariva il segno verde e quindi sembrava "grass", poi ho notato che mettono verde anche per "hard". Comunque la ringrazio per questa correzzione e le auguro buon betting.

rinaldovick
23-06-2014, 17.03.37
Kravchuck - Simon over set 3.5 @2.10 stake 3
Premio le ottime quali del russo dove ha buttato fuori Berrer, Reynolds e un Bolt in grande fiducia. Simon veramente pessimo nel torneo di preparazione contro Bennetau credo possa lasciar per strada un set specie se si dovesse arrivare al tie. Stake medio
-3

why always trip
23-06-2014, 17.36.07
Prendo il rasta Dustin Brown appena sopra il raddoppio. Ad HALLE è stato spettacolo vero, e se non avesse quell'attitudine a giocare i punti importanti in modalità circoletto della domenica sarebbe andato ancora più avanti; ha un' inclinazione al gioco d'attacco che ho visto in pochissimi giocatori e dei colpi altamente spettacolari( vincenti in risposta al servizio, discese a rete repentine e un servizio tostissimo) che in periodi di forma come sembra quello attuale possono mettere in crisi chiunque. Baghdatis è tornato dopo un lungo stop andando a dominare il challenger di nottingham spazzando via avversari tosti sul verde come becker, kudla, sijsling e matosevic, però poi al torneo del QUEENS è stato costretto al ritiro contro wawrinka nel primo set per problemi fisici su cui non ho trovato notizie in rete....insomma spero che questi presunti problemi fisici esistano, e in questo caso battere un giocatore insidioso come Brown sarebbe davvero tosto...

BROWN - BAGHDATIS 1 @ 2,05 STAKE 2

brown vince i punti più belli, serve per andare al quinto set e poi si scioglie, vince con merito baghdatis...

milionesimo
23-06-2014, 20.32.39
Apro io con enorme piacere le bet sulle prima giornata di Wimbledon:

Sergiy Stakhovsky v Carlos Berlocq: 1 @ 1.28
Pablo Andujar v Blaz Rola: 2 @ 1.44
Jimmy Wang v Alejandro Gonzalez: 1 @ 1.16
Quot. Totale @ 2.16 stake 4/10


Marinko Matosevic v Fernando Verdasco: over 3.5 @ 1.57
+
Dustin Brown v Marcos Baghdatis: over 3.5 @ 1.50
Quota totale: 2.35 stake 3/10

Tobias Kamke v Jan Hernych: 2 @ 2.75 stake 2/10

Stefanie Voegele v Jarmila Gajdosova: 2 @ 1.57
+
Johanna Konta v Shuai Peng: 1 @ 1.57
Quota totale: 2.46 stake 3/10

Naomi Broady v Timea Babos: 1 @ 2.75 stake 3/10

Mona Barthel v Romina Oprandi: 2 @ 4.50 stake 2/10

buon Wimbledon a tutti...GOOD SAVE THE QUEEN AND THE BET :) !!!!

Il torneo di Wimbledon si apre con una buona giornata speriamo il risultato si replichi nei giorni successi :)

Tonieland
24-06-2014, 01.05.15
Il torneo di Wimbledon si apre con una buona giornata speriamo il risultato si replichi nei giorni successi :)

Bravo, continua così! :D

divin codino 1000
25-06-2014, 09.05.18
Direi che andare contro l'Errani
su erba non è mai sbagliato
quindi un tentativo ci sta, contro l'italiana
che in carriera ha più volte mostrato di non trovarsi
a suo agio

Garcia @2.1 stk 3

+3.3