PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis Wimbledon day 2 e Challenger



milionesimo
24-06-2014, 11.49.40
http://www.britweek.org/wp-content/uploads/2014/04/Wimbledon-Logo.jpg

noah83
24-06-2014, 12.04.48
Sijsling @3.80 stake 3
kohl su erba è bravo, ma non sopporta tanto gli attaccanti e chi gli abbrevia gli scambi. I precedenti son 3 0 per sijsling, la quota vale il tentativo a mio avviso

herbert @2.25 stake 3
Sock su erba non mi convince, al contrario del francese, bravo su superfice rapide. È anche piu rodato, cosa che mi fa pensare a maggiori motivazioni

Mi prendo anche una multipla di favo a buone quote sela kudla kubot garcialopez mahut@7,32 stake 1

Martins1700
24-06-2014, 12.22.10
Oggi vedo match di difficile interpretazione, prendo poco :

Robredo + Suarez Navarro @2,01
Tommy mi da fiducia e lo vedo superiore a prescindere anche se Lacko su erba non è stato un disastro finora, nessun precedente trovato tra i due perciò mi affido solo alla classe di Robredo e alla fortuna, stesso discorso per la Navarro... a queste quote per un raddoppio non potevo che tentare due nomi importanti.

Duval - Cirstea 1 @1,80
Duval che su erba ha ben figurato quest'anno e se in più notiamo la forma non proprio brillante della Cirstea..il tutto mi spinge a puntare sull'americana.

milionesimo
24-06-2014, 12.39.44
Seconda giornata di Wimbledon dopo la buona performance di ieri speriamo di non farci male oggi :)

Tabellone maschile:

Marsel Ilhan v Denis Kudla: over 3.5 @ 1.44
+
Lukasz Kubot v Jan-Lennard Struff: over 3.5 @ 1.40
Quota totale @ 2.52 stake 2/10

Entrambi i match hanno le caratteristiche per arrivare al quarto set se non al quinto e le quote basse lo rispecchiano. Abbinate danno la possibilità di arrivare ad un buon raddoppio.

Kenny de Schepper v Kei Nishikori : over 3.5 @ 2.10 stake 2/10

Il buon Kei gioca ottimamente sull'erba e viene da un buon torneo ad Halle ma De Shepper con il suo servizio e dritto può togliere ritmo al giapponese e perchè provare a strappare un set.

Richard Gasquet v James Duckworth: over 3.5 @ 2.20 stake 2/10

Richard con il suo gioco impostato tre metri dietro la linea di fondo ha sempre fatto fatica sull'erba, oggi affronta l'australiano Duckworth che ha passato bene le qualificazioni e se concentrato può giocarsi la possibilità almeno di strappare un set.

Feliciano Lopez v Yuichi Sugita: over 3.25 @ 2.50 stake 2/10

Feliciano è l'assoluto protagonista del pre-Wimbledon con una serie di vittorie impressionante, oggi dopo due settimane ad alto livello sfiderà l'orientale Sugita che gioca un buon tennis sull'erba e magari approfittando della fatica mentale e fisica dello spagnolo può provare a fare qualcosa di buono.

Tabellone femminile

Klara Koukalova v Taylor Townsend: 2 @ 2.75 stake 3/10

Big Taylor (in senso affettuoso) non ha quasi mai giocato sull'erba ma con il suo gioco tutto potenza ed accelerazioni si dovrebbe trovare molto bene sulla superficie verde. La bella e brava Klara parte giustamente favorita ma la quota è ottima ed un tentativo lo merita.

Petra Martic v Lourdes Dominguez Lino: 1 @ 2.25 stake 3/10

Petra è reduce da risultati poco esaltanti ma sull'erba ci sa giocare e le stagioni passate lo dimostrando, contro la regolare spagnola può trovare una vittoria importante per il morale e per la classifica mondiale

Zarina Diyas v Kristina Mladenovic: 1 @ 1.90 stake 3/10

Match tra due giovani promesse del tennis internazionale, vedo favorita la Diyas che sull'erba ha già ottenuto ottimi risultati e può approfittare dei cali di tensione della francese ancora troppo irregolare per trovare risultati importanti nel circuito WTA

Buon Wimbledon a tutti ... GOOD SAVE THE QUEEN AND THE BET :)

HAPPY
24-06-2014, 14.37.42
GOOD SAVE THE QUEEN AND THE BET :)

ieri pensavo fosse un errore di digitazione, ma visto che hai sbagliato anche oggi....

la frase esatta è God save the queen (Dio salvi la regina) e non good

in bocca al lupo per le tue scommesse

milionesimo
24-06-2014, 15.16.49
ieri pensavo fosse un errore di digitazione, ma visto che hai sbagliato anche oggi....

la frase esatta è God save the queen (Dio salvi la regina) e non good

in bocca al lupo per le tue scommesse

Hai ragione errore doppio errore di digitazione :)

noah83
24-06-2014, 22.27.18
Sijsling @3.80 stake 3
kohl su erba è bravo, ma non sopporta tanto gli attaccanti e chi gli abbrevia gli scambi. I precedenti son 3 0 per sijsling, la quota vale il tentativo a mio avviso

herbert @2.25 stake 3
Sock su erba non mi convince, al contrario del francese, bravo su superfice rapide. È anche piu rodato, cosa che mi fa pensare a maggiori motivazioni

Mi prendo anche una multipla di favo a buone quote sela kudla kubot garcialopez mahut@7,32 stake 1


Non c'è limite al peggio :(

Martins1700
24-06-2014, 22.50.54
Oggi vedo match di difficile interpretazione, prendo poco :

Robredo + Suarez Navarro @2,01
Tommy mi da fiducia e lo vedo superiore a prescindere anche se Lacko su erba non è stato un disastro finora, nessun precedente trovato tra i due perciò mi affido solo alla classe di Robredo e alla fortuna, stesso discorso per la Navarro... a queste quote per un raddoppio non potevo che tentare due nomi importanti.

Duval - Cirstea 1 @1,80
Duval che su erba ha ben figurato quest'anno e se in più notiamo la forma non proprio brillante della Cirstea..il tutto mi spinge a puntare sull'americana.


E i book pagano... :asd: