PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis Wimbledon day 3 e Challenger (25/06/2014)



milionesimo
25-06-2014, 08.07.21
http://www.gotceleb.com/wp-content/uploads/celebrities/sabine-lisicki/wimbledon-2013-finals/Sabine-Lisicki---Wimbledon-2013-Finals-05-560x746.jpg

billy03
25-06-2014, 08.46.41
ecco la mia tripla stake 10/10 ( ci son tutte le motivazioni che volete sn sicurissimo di questa tripla ):

Anderson vasselin 1 @1.45
Matosevic Chardy 1 @1.7
Gulbis@1 1.35
quota 3.4
Motivazioni: Matosevic sta aspettando questo appuntamwnto da 10 giornived e bello riposato e sra in ottima forma.... Andersson nn vedo come possa perdere contro vasellin , vasellin e il classico cagnaccio che corre dx e sx ma nn puo giocare 3 game in questo modo soprat se di fronte hai un sudafricano in ottima condiz fisica e che del dritto e del servizio fa la sua arma migliore, infine Gulbis ,un po pazzerello ma se in giornata con il suo servizio e ingiicabile e se batti lento la sua risposta o meglio il suo rovescio lungolinea ti dustrugge....

ANDREAPALMA
25-06-2014, 09.19.59
ecco la mia tripla stake 10/10 ( ci son tutte le motivazioni che volete sn sicurissimo di questa tripla ):

Anderson vasselin 1 @1.45
Matosevic Chardy 1 @1.7
Gulbis@1 1.35
quota 3.4
Motivazioni: Matosevic sta aspettando questo appuntamwnto da 10 giornived e bello riposato e sra in ottima forma.... Andersson nn vedo come possa perdere contro vasellin , vasellin e il classico cagnaccio che corre dx e sx ma nn puo giocare 3 game in questo modo soprat se di fronte hai un sudafricano in ottima condiz fisica e che del dritto e del servizio fa la sua arma migliore, infine Gulbis ,un po pazzerello ma se in giornata con il suo servizio e ingiicabile e se batti lento la sua risposta o meglio il suo rovescio lungolinea ti dustrugge....

io trovo alta invece la quota di CHARDY (2.20)..Il francese un paio di terzi turni li tiene a wimbledon..è giocatore tosto ed il servizio funziona..3 set su 5 lo vedo almeno alla pari con l'australiano...

Otello
25-06-2014, 10.43.17
Vesnina - Barbora Zahlalova Strycova

Unico precedente proprio qui a Wimbledon nel 2010 , vinto dalla Ceca in 2 set , la Ceca quest'anno ha disputato la finale di Birgmingham dove ha perso malamente in 2 set contro la Ivanovic , e nel torneo successivo a Hertengbosh e' uscita al primo turno in 2 set contro la Navarro ; l'anno scorso proprio qui a Wimbledon dopo aver superato 3 turni di qualificazioni usci per mano dell Pironkova al 2 turno ; attualmente e' numero 43 del mondo , con best ranking la 39esima posizione ; la Vesnina invece sul verde vanta anche un torneo vinto l'anno scorso in quel di Estebourne dove fece fuori anche scalpi importanti , come la Na Li e la Ivanovic per poi vincendo in scioltezza in finale contro la Hampton , attualmente numero 49 del ranking viene dalla vittoria facile al 1 turno contro la Mayr ; a mio parere tecnicamente la russa la vedo un pelino superiore e credo che alla fine la spunta , quota decente per una bella singola

Vesnina @ 1.71
Stake medio.

pakigno82
25-06-2014, 11.25.57
Davis-Pennetta 1 @2.4

<tbody>
la davis viene dai quarti del torneo prcedente sempre sull'erba dove ha perso dalla keys (che poi andrà a vincere il torneo) , ha già battuto una'ltra top italiana l'errani e credo che lo farà contro la pennetta che la sua età ce l'ha, non ha mia brillato tantissimo sull'erba e per me la giocata ci sta, avanti davis stake 3


</tbody>

pakos
25-06-2014, 11.30.49
Gulbis - Stakhovsky over 38.5 @2 stake 1.5 paddy

Gulbis - Stakhovsky over 40.5 @2.25 stake 1.5 paddy

match non facile x gulbis che sull'erba non ha mai fatto bene, colpa anche di un diritto che poco si addice a questi campi. l'avversario probabilmente gli farà tirare tanti passanti con quel colpo. comunque vedo un match con pochi break e quindi con dei long set. linee dell'over che mi sembrano fattibili


Hernych - Bautista over 38.5 @2 stake 1 paddy

Hernych - Bautista over 40.5 @2.25 stake 1 paddy

lo spagnolo viene da una buona serie di successi ma sono stati tutti match tirati e penso potrebbe esserlo anche quello di oggi visto che affronta un avversario che viene da buone quali e che gioca sulla sua superficie preferita


Querrey - Tsonga over 40.5 @2.1 stake 1 paddy

altro match che presumibilmente verrà dominato dai servizi e dove probabilmente basteranno 4 set

Martins1700
25-06-2014, 11.38.47
Dopo la giornata positiva di ieri, oggi si ritenta la fortuna :

Vesnina - Zahlavova Strycova 2 @2,20 stake medio
A prima vista sembrerebbe un azzardo visto le quote che danno favorita la Vesnina, ma la mia sensazione è che potrebbe starci la "sorpresa", unico precedente nel 2010 dove la Zahlavova vinse 2-0 con un sonoro 6/1-6/3, anche l'attuale stato di forma delle due tenniste mi spinge a tentare la quota più alta tra le due. Non facile ma da provare.

Gulbis + Baghdatis + Bautista @2.24 stake medio
Lettone avanti 4-1 nei precedenti, buon stato di forma e indiscutibile superiorità, Baghdatis sembra devastante su erba quest'anno, Bautista è un altro giocatore che quest'anno stà dominando su erba e non posso che puntare sul numero 23 del ranking, tra loro solo un precedente vinto da Bautista.

rendall
25-06-2014, 12.38.22
1798
Becker B. - Dolgopolov A.
Over 1st Set (9,5)

1,52



1802
Gulbis E. - Stakhovsky S.
Over 1st Set (9,5)

1,52



1799
Chardy J. - Matosevic M.
Over 1st Set (9,5)

1,47




tripla @3.4 stake 2 betfaktor

mi aspetto dei primi set molto combattuti dove i servizi la fanno da padrona.

conta solo la fortuna e non la superfice la superficie (cit. dell'oracolo) ricordatevelo eh...

lungo
25-06-2014, 12.46.11
Lacher de brito @1,74 stake 6

quota uscita ieri @2, ci avevo fatto un pensierino ma non pensavo scendesse tanto!
gioco la portoghese per un motivo preciso, ieri l'ho vista contro la Kuz.. Giocatrice d'attacco che spinge su tutti i colpi e non ti lascia il pallino del gioco!! Il suo gioco mi è sembrato molto simile a quello della Sharapova, anche le urla strazianti su ogni palla e punto vinti (ieri se fossi stato al posto della Kuznetsova l'avrei fatta richiamare dall'arbitro) inoltre l'anno scorso qui a Londra buttó fuori proprio la Sharapova al 2 turno!!
la sua avversaria odierna non l'ho mai vista giocare quindi per me è un'incognita, cmq pare che su grass ci sa fare, ma vado convinto con questa bet perchè ieri la portoghese mi ha impressionato!!
buon bet a tutti

rendall
25-06-2014, 13.03.32
Lacher de brito @1,74 stake 6

quota uscita ieri @2, ci avevo fatto un pensierino ma non pensavo scendesse tanto!
gioco la portoghese per un motivo preciso, ieri l'ho vista contro la Kuz.. Giocatrice d'attacco che spinge su tutti i colpi e non ti lascia il pallino del gioco!! Il suo gioco mi è sembrato molto simile a quello della Sharapova, anche le urla strazianti su ogni palla e punto vinti (ieri se fossi stato al posto della Kuznetsova l'avrei fatta richiamare dall'arbitro) inoltre l'anno scorso qui a Londra buttó fuori proprio la Sharapova al 2 turno!!
la sua avversaria odierna non l'ho mai vista giocare quindi per me è un'incognita, cmq pare che su grass ci sa fare, ma vado convinto con questa bet perchè ieri la portoghese mi ha impressionato!!
buon bet a tutti

sono d'accordo e ti seguo volentieri

Larcher De Brito M. - Gajdosova J. 1 @1.75 better stake 4

milionesimo
25-06-2014, 13.21.05
Doppietta di giornata:

Maria Kirilenko vs Shuai Pegn: 1 @ 1.61
+
Leonardo Mayer vs Marcos Baghdatis: 2 @ 1.40

Quota totale: 2.25 stake 3/10

Entrambi i match dovrebbero finire in favore dei favoriti, Maria dopo aver battuto la Stephens se sta bene fisicamente non dovrebbe avere difficoltà a superare la cinese, mentre il buon Marcos reduce dal successo su Dustin Brown ha tutte le carte in regola per superare Mayer.

Otello
25-06-2014, 14.26.02
Vesnina - Barbora Zahlalova Strycova

Unico precedente proprio qui a Wimbledon nel 2010 , vinto dalla Ceca in 2 set , la Ceca quest'anno ha disputato la finale di Birgmingham dove ha perso malamente in 2 set contro la Ivanovic , e nel torneo successivo a Hertengbosh e' uscita al primo turno in 2 set contro la Navarro ; l'anno scorso proprio qui a Wimbledon dopo aver superato 3 turni di qualificazioni usci per mano dell Pironkova al 2 turno ; attualmente e' numero 43 del mondo , con best ranking la 39esima posizione ; la Vesnina invece sul verde vanta anche un torneo vinto l'anno scorso in quel di Estebourne dove fece fuori anche scalpi importanti , come la Na Li e la Ivanovic per poi vincendo in scioltezza in finale contro la Hampton , attualmente numero 49 del ranking viene dalla vittoria facile al 1 turno contro la Mayr ; a mio parere tecnicamente la russa la vedo un pelino superiore e credo che alla fine la spunta , quota decente per una bella singola

Vesnina @ 1.71
Stake medio.


Giusto che abbia perso la russa , se fai 0/11 palle break......e' giusto cosi....Complimenti a chi ha giocato la Ceca.....

rendall
25-06-2014, 14.53.59
1798
Becker B. - Dolgopolov A.
Over 1st Set (9,5)

1,52



1802
Gulbis E. - Stakhovsky S.
Over 1st Set (9,5)

1,52



1799
Chardy J. - Matosevic M.
Over 1st Set (9,5)

1,47




tripla @3.4 stake 2 betfaktor

mi aspetto dei primi set molto combattuti dove i servizi la fanno da padrona.

conta solo la fortuna e non la superfice la superficie (cit. dell'oracolo) ricordatevelo eh...

cassa. +4.8 stake.

questa cassa la dedico a te ! disadattato.

Otello
25-06-2014, 15.22.29
cassa. +4.8 stake.

questa cassa la dedico a te ! disadattato.



Gande Cassa AMICO MIOOOO.... :mia: ma i commenti sono il TOP :mia:

Tonieland
25-06-2014, 16.14.49
Giusto che abbia perso la russa , se fai 0/11 palle break......e' giusto cosi....Complimenti a chi ha giocato la Ceca.....

Tu non eri quello del "ti prego Martins gioca la Zahlavova Strycova così ho già vinto" ecc ecc...che risate quando volete fare gli strafighi e poi fate delle figure di merda grosse quanto na casa a 3 piani.

PigiB1980
25-06-2014, 16.33.43
Tu non eri quello del "ti prego Martins gioca la Zahlavova Strycova così ho già vinto" ecc ecc...che risate quando volete fare gli strafighi e poi fate delle figure di merda grosse quanto na casa a 3 piani.

:lol:

ANDREAPALMA
25-06-2014, 17.25.46
io trovo alta invece la quota di CHARDY (2.20)..Il francese un paio di terzi turni li tiene a wimbledon..è giocatore tosto ed il servizio funziona..3 set su 5 lo vedo almeno alla pari con l'australiano...

:e050::e050:

Martins1700
25-06-2014, 21.33.32
Dopo la giornata positiva di ieri, oggi si ritenta la fortuna :

Vesnina - Zahlavova Strycova 2 @2,20 stake medio
A prima vista sembrerebbe un azzardo visto le quote che danno favorita la Vesnina, ma la mia sensazione è che potrebbe starci la "sorpresa", unico precedente nel 2010 dove la Zahlavova vinse 2-0 con un sonoro 6/1-6/3, anche l'attuale stato di forma delle due tenniste mi spinge a tentare la quota più alta tra le due. Non facile ma da provare.

Gulbis + Baghdatis + Bautista @2.24 stake medio
Lettone avanti 4-1 nei precedenti, buon stato di forma e indiscutibile superiorità, Baghdatis sembra devastante su erba quest'anno, Bautista è un altro giocatore che quest'anno stà dominando su erba e non posso che puntare sul numero 23 del ranking, tra loro solo un precedente vinto da Bautista.




Bene Zhalavova e Bautista, rimangono ancora inspiegabili per me le sconfitte di Gulbis e Baghdatis, soprattutto di Gulbis. Ma va bene cosi :)

pakos
25-06-2014, 22.42.52
Bene Zhalavova e Bautista, rimangono ancora inspiegabili per me le sconfitte di Gulbis e Baghdatis, soprattutto di Gulbis. Ma va bene cosi :)

gulbis, col suo diritto, soffrirà sempre sull'erba. oggi non è mai riuscito a rispondere al servizio di stakho

rendall
25-06-2014, 22.48.02
sono d'accordo e ti seguo volentieri

Larcher De Brito M. - Gajdosova J. 1 @1.75 better stake 4

un ringraziamento speciale all'utente lungo che mi ha dato l'ispirazione. si soffre più del previsto (per come si era messo il risultato nel secondo set) ma alla fine la si porta a casa. ottima cassa

+ 3 stake