PDA

Visualizza versione completa : Wimbledon - day 6 - 28/06



darkwizard23
28-06-2014, 11.19.35
http://www.toscananews24.it/wp/wp-content/uploads/2014/06/wimbledon.jpg

ZORRO_BOBAN
28-06-2014, 11.27.09
ma questo bolelli non ha proprio speranze con nishi ?? io a 9.00 stake 1,5 book dell'anno ne prendo un pezzo

Takerozzo
28-06-2014, 11.51.01
Kyrgios v Vesely over 42.5 @1,83 stk 3
Partita per me da monetina, anche se vedo in leggero vantaggio l'australiano. Sono due giovani leve dotate entrambe di un buon servizio. Secondo me partita decisa in più di 3 set e con qualche tiebreak di mezzo, linea varcabile.

darkwizard23
28-06-2014, 11.53.18
Guccione/Hewitt - Kubot/Lindtstedt 2
Llodra/Mahut - Brunstrom/Nielsen 1
doppia @2.00 stake 3

Fiducia alla coppia campione d'Australia, con il buon Lindstedt che a Wimbledon ha fatto ben 3 finali consecutive, e sa come si gioca qui a Wimbly.
Accoppio con una delle mie coppie preferite, sicuramente quella che mi sta piu simpatica e che spero prima o poi possa vincere un titolo meritato (dopo aver visto Benneteau/Vasselin trionfare .........)

Bopanna/Hlavackova - Fleming/Rae 2 @2,70 stake 2,5

Tentativo su questa coppia che nel 1° turno ha letteralmente spazzato via Lipsky/Zheng che in Australia hanno fatto semifinale.
Favori del pronostico giustamente dalla parte dei più titolati, e non mi stupirei nemmeno di un risultato netto a loro favore, ma Fleming/Rae giocano in casa, britannici veri, e ci terranno particolarmente a far bene.
Partita che sarebbe da combo con copertura 2-1 pro Bopanna/Hlava, ma azzardo il colpo grosso.

Safarova/Pavlyuchenkova - Black/Mirza 2
Monroe/Zhang - Soares/Hingis 2
doppia @2,20 stake 2,5

La Safarova ha un tabellone che difficilmente ritroverà cosi scarno. E la mente credo sia tutta al singolare, dove affronterà agli ottavi la Smitkova. Successivamente pescherebbe la Radwanska, con la quale è avanti nei precedenti, anche se datati.
Inoltre a livello di coppia sono inferiori alle avversarie.
Nel misto io sono un fan della bella Martina, e non posso non prenderla qui a Wimbledon.

Otello
28-06-2014, 11.55.34
Kyrgios - Vesely

Vado con il ceco , numero 68 del ranking Atp , ultima prestazione contro Monfils di assoluta qualita' , anche se in alcuni momenti ha mostrato qualche lacuna caratteriale , ma vincere contro Monfils su erba non e' mai semplice , pero' aver vinto dopo essere stato recuperato da 2-0 e' segno che il ragazzo ne ha da vendere....servizio hot e il dritto che fa male , dall'altra parte forse c'e un giocatore piu adatto alla superficie ma nello scambio lo vedo un pelino inferiore e la quota al raddoppio del Ceco mi soddisfa....

Vesely @ 2.00
Stake Medio.

why always trip
28-06-2014, 11.59.09
Nella sfida tra giovanotti terribili prendo il ceco, Vesely quest'anno sta facendo belle cose e questa è per lui un'occasione più che ghiotta, kyrgios dal canto suo ha tutto per diventare un gran giocatore, ma secondo me è ancora troppo presto. Nell'ultimo turno il calo fisico di gasquet gli ha permesso di compiere un'impresa incredibile rimontando 2 set di svantaggio....ho visto la partita e devo dire che l'australiano è stato spesso impreciso sia nell'esecuzione tecnica che nelle scelte tattiche, insomma secondo me è stato più un suicidio del francese che ha sprecato tanti, troppi match point che un'impresa di kyrgios. Vesely invece ha fatto il contrario, andando in vantaggio di due set per poi farsi rimontare, ma la vittoria al quinto è un segnale che il giovane c'è e che non molla mai, anche li dove in tanti si sarebbero persi d'animo, e con il monfils dei tempi recenti farsi rimontare ci può anche stare dato che il francese sembra essere in un buonissimo momento di forma(vedi il buon piazzamento al roland garros).....
VESELY KIRGIOS 1 @ 2,1 STAKE 2,5

Mi piace anche isner su lopez, ma mi piace tantissimo il gioco di feliciano e son ancora indeciso, aspetto ancora un po....

milionesimo
28-06-2014, 14.28.44
Ana Ivanovic - Sabine Lisicki : 2 @ 2.75 stake 3/10 book anno

Mi aspetto una bellissima sfida tra due forti e belle giocatrici. La serba viene da due ottime settimane sull'erba mentre la tedesca dopo la finale dello scorso anno, causa svariati problemi fisici, non ha ottenuto risultati di rilievo.Nonostante le considerazioni appena fatte, per il match odierno mi sento di puntare su Sabine sperando che l'erba di Wimbledon la possa far tornare devastante come l'anno scorso.

Bet4ever
28-06-2014, 15.51.39
Lisicki + 3.5 + Shvedova +4.5 @ 3.36 stake 2,5
La Lisicki sull'erba gioca alla grande. Anche se la Ivanovic ultimamente è in super forma, ha anche vinto a Birmingham. Però la tedesca se la gioca. La Shvedova sembra in ripresa e sull'erba ha sempre ottenuto risultati importanti, la Keys ha grande talento, ma per me c'è partita.

why always trip
28-06-2014, 21.18.32
Nella sfida tra giovanotti terribili prendo il ceco, Vesely quest'anno sta facendo belle cose e questa è per lui un'occasione più che ghiotta, kyrgios dal canto suo ha tutto per diventare un gran giocatore, ma secondo me è ancora troppo presto. Nell'ultimo turno il calo fisico di gasquet gli ha permesso di compiere un'impresa incredibile rimontando 2 set di svantaggio....ho visto la partita e devo dire che l'australiano è stato spesso impreciso sia nell'esecuzione tecnica che nelle scelte tattiche, insomma secondo me è stato più un suicidio del francese che ha sprecato tanti, troppi match point che un'impresa di kyrgios. Vesely invece ha fatto il contrario, andando in vantaggio di due set per poi farsi rimontare, ma la vittoria al quinto è un segnale che il giovane c'è e che non molla mai, anche li dove in tanti si sarebbero persi d'animo, e con il monfils dei tempi recenti farsi rimontare ci può anche stare dato che il francese sembra essere in un buonissimo momento di forma(vedi il buon piazzamento al roland garros).....
VESELY KIRGIOS 1 @ 2,1 STAKE 2,5

Mi piace anche isner su lopez, ma mi piace tantissimo il gioco di feliciano e son ancora indeciso, aspetto ancora un po....



complimenti a kyrgios ottima partita

dralbert
28-06-2014, 23.25.59
cortesemente qualcuno sa se e' gia' uscita la schedule di wimbledon per domani con gli orari dei match di oggi da recuperare?

Lo sparviero
28-06-2014, 23.43.27
Di domenica non si gioca mai a wimbledon...Si riparte Lunedi anche con i match da recuperare. Ciao

dralbert
28-06-2014, 23.56.02
che delusione...grazie lo stesso

darkwizard23
30-06-2014, 21.56.38
Safarova/Pavlyuchenkova - Black/Mirza 2
Monroe/Zhang - Soares/Hingis 2
doppia @2,20 stake 2,5

La Safarova ha un tabellone che difficilmente ritroverà cosi scarno. E la mente credo sia tutta al singolare, dove affronterà agli ottavi la Smitkova. Successivamente pescherebbe la Radwanska, con la quale è avanti nei precedenti, anche se datati.
Inoltre a livello di coppia sono inferiori alle avversarie.
Nel misto io sono un fan della bella Martina, e non posso non prenderla qui a Wimbledon.

Sopra di 1 set, e avanti 5-4, sprecano 5 match point sul servizio delle avversarie.
Vanno al tiebreak e salgono 6-3, anche qui, sprecano 4 match point.
Le avversarie al primo set point disponibile non perdonano.
Perdono il tiebreak, e cedono 4-6 al terzo.
Pazzesco.


4600

Bet4ever
01-07-2014, 11.29.47
Lisicki + 3.5 + Shvedova +4.5 @ 3.36 stake 2,5
La Lisicki sull'erba gioca alla grande. Anche se la Ivanovic ultimamente è in super forma, ha anche vinto a Birmingham. Però la tedesca se la gioca. La Shvedova sembra in ripresa e sull'erba ha sempre ottenuto risultati importanti, la Keys ha grande talento, ma per me c'è partita.


Peccato per il ritiro della Keys, ma cmq va bene!! ;) :yess1hm3: