PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis Wimbledon day 7 e ITF-Challenger (30/06/2014)



milionesimo
29-06-2014, 22.19.41
Dopo la consueta pausa domenicale si riprende il cammino verso l'epilogo della 128° edizione di Wimbledon

http://www.itftennis.com/media/179644/179644_BigPicture.jpg

ZORRO_BOBAN
30-06-2014, 10.26.12
oggi continuo nel sogno bolelli.....2.75 stake 3 bet dell'anno.........live

ismeglcheuan
30-06-2014, 11.32.01
La dritta del giorno Sharapova 2 a 0 no la vedo buona a 2, 19 che dite?

mbortolon2
30-06-2014, 11.55.09
<tbody>
1. Gojowczyk, Peter
2. Elias, Gastão


</tbody>

quota errata per me il tedesco sulla terra non ha mai combinato granche'mentre elias ha un buon record 24-13

elias@2.12 stake2

Piccolo_Toro_
30-06-2014, 12.22.34
Chardy - Cilic 1 tt @3,50 stake 2
Secondo me le quote sono troppo sballate in favore di Cilic, Chardy contro Matosevic ha mostrato molta solidità sia al servizio che mentale. Un tentativo credo sia d'obbligo

darkwizard23
30-06-2014, 12.35.27
Cilic - Chardy 1
Rojer/Groenefeld - Mergea/Svitolina 1
doppia @1,80 stake 3

Cilic - Chardy set betting 3-0
Safarova - Smitkova 1
doppia @3,00 stake 5

Cilic - Chardy set betting 3-1 @3,80 stake 3
Safarova - Smitkova 1
doppia @4,60 stake 3

Entro deciso su Cilic.
L'ho visto contro Berdych, e se gioca in questo modo contro Chardy, la partita finisce molto molto presto. Una solidità pazzesca, venerdì è stato ingiocabile, servizio, dritto, rovescio, tirava padelle a destra e sinistra, e per tirare padelle contro Berdych devi stare davvero bene.
Dal canto suo Chardy il suo torneo l'ha già fatto, approfittando del buco di Gulbis e battendo Stakho. Credo sia arrivato al capolinea.
Nella prima ci accoppio il misto, vincitori al RG 1 mese fa, coppia molto solida.
Nel set betting ci accoppio la Safarova che a me piace molto, contro la favola Smitkova, ed anche qui credo che sia arrivato il capolinea di questa ragazza classe 1994. Difficilmente la Safarova si farà scappare un'occasione simile


Inoltre, riporto da sabato:



Guccione/Hewitt - Kubot/Lindtstedt 2
Llodra/Mahut - Brunstrom/Nielsen 1
doppia @2.00 stake 3

Fiducia alla coppia campione d'Australia, con il buon Lindstedt che a Wimbledon ha fatto ben 3 finali consecutive, e sa come si gioca qui a Wimbly.
Accoppio con una delle mie coppie preferite, sicuramente quella che mi sta piu simpatica e che spero prima o poi possa vincere un titolo meritato (dopo aver visto Benneteau/Vasselin trionfare .........)

Bopanna/Hlavackova - Fleming/Rae 2 @2,70 stake 2,5

Tentativo su questa coppia che nel 1° turno ha letteralmente spazzato via Lipsky/Zheng che in Australia hanno fatto semifinale.
Favori del pronostico giustamente dalla parte dei più titolati, e non mi stupirei nemmeno di un risultato netto a loro favore, ma Fleming/Rae giocano in casa, britannici veri, e ci terranno particolarmente a far bene.
Partita che sarebbe da combo con copertura 2-1 pro Bopanna/Hlava, ma azzardo il colpo grosso.

Martins1700
30-06-2014, 12.37.26
Ritentiamo la fortuna :

Cornet - Bouchard 1 @2,75 stake medio
Quota secondo me troppo alta per la francese, la Cornet è in piena forma e su erba dalle statistiche quest'anno non risulta inferiore alla Bouchard, una tennista che butta fuori la N.1 del seeding non si puo non provare a questa quota. Ultimo precedente fra le due è stato l'anno scorso su terra con vittoria della Cornet.

giallobluhvr
30-06-2014, 12.41.28
una tennista che butta fuori la n.1 del seeding non si puo non provare a questa quota.
pollo

giuseppe0076
30-06-2014, 14.32.31
pollo

Perchè???? Anche secondo me la Cornet è da provare dopo il successo sulla Serenona!

rendall
30-06-2014, 15.03.18
perchè è chiaramente una considerazione e un ragionamento da pollo... che non ha visto la partita della cornet ma si affida solo a statistiche di diretta.it.
Non considera il momento di forma, la superfice, anzi si affida alla fortuna (come ha esordito nel post), pensando che semplicemente perchè ha battuto la n°1 allora vincerà anche contro la bouchard.

invece ogni partita è a se... la cornet non ha vinto per merito suo contro serenona, ma per demerito della williams che non ne buttava una dall'altra parte.

tutto può succedere ma esordire parlando di fortuna e poi giustificando se ha vinto con quella allora può vincere con quell'altra è proprio da pollo.

Martins1700
30-06-2014, 15.04.53
Perchè???? Anche secondo me la Cornet è da provare dopo il successo sulla Serenona!

Lui sa solo insultare, aspetto l'intervento dei moderatori perché è assurdo leggere cose simili in una sezione.

giallobluhvr
30-06-2014, 15.07.31
Io rispetto la sua giocata ma come dice rendall se me la motiva con un 'secondo me può vincere perché la cornet ha battuto la numero 1 al mondo'.. Beh per me questo è un ragionamento da POLLO. ogni partita fa storia a se, nadal vince il roland garros e poi settimana dopo perde da brown numero 100 al mondo. Però c'è anche da dire che NADAL SU ERBA È NULLO E NON CI SA GIOCARE :mia:

giuseppe0076
30-06-2014, 15.24.03
perchè è chiaramente una considerazione e un ragionamento da pollo... che non ha visto la partita della cornet ma si affida solo a statistiche di diretta.it.
Non considera il momento di forma, la superfice, anzi si affida alla fortuna (come ha esordito nel post), pensando che semplicemente perchè ha battuto la n°1 allora vincerà anche contro la bouchard.

invece ogni partita è a se... la cornet non ha vinto per merito suo contro serenona, ma per demerito della williams che non ne buttava una dall'altra parte.

tutto può succedere ma esordire parlando di fortuna e poi giustificando se ha vinto con quella allora può vincere con quell'altra è proprio da pollo.


A me pare abbia scritto:

"Quota secondo me troppo alta per la francese, la Cornet è in piena forma e su erba dalle statistiche quest'anno non risulta inferiore alla Bouchard,"

quindi motivata sulle prestazioni di Alize sull'erba di quest'anno!

"una tennista che butta fuori la N.1 del seeding non si puo non provare a questa quota. Ultimo precedente fra le due è stato l'anno scorso su terra con vittoria della Cornet."

in questo passaggio ci si riferisce anche ad un precedente (oltre che alla vittoria su Serena)! Vabbè, ad ogni modo la Cornet a 2.75 contro questa ragazzina sopravvalutata (non ha vinto ancora un cazzo) ci sta e non fracassare le palle!

giallobluhvr
30-06-2014, 15.28.14
Ma io infatti ho quotato la frase che si riferisce al fatto che vince perché ha buttato fuori la williams, non l'intero post.

rendall
30-06-2014, 16.32.50
7-6 7-5 bouchard.. tutto il resto è noia compresa la storia delle palle fracassate avvocato delle cause perse

non avrà vinto ancora un cazzo ma intanto questa partita l'ha vinta !

giuseppe0076
30-06-2014, 16.37.40
Ma io infatti ho quotato la frase che si riferisce al fatto che vince perché ha buttato fuori la williams, non l'intero post.

alla fine ha perso 2-0! peccato per il secondo set avanti 5-3!!!

giuseppe0076
30-06-2014, 16.38.26
7-6 7-5 bouchard.. tutto il resto è noia compresa la storia delle palle fracassate avvocato delle cause perse

non avrà vinto ancora un cazzo ma intanto questa partita l'ha vinta !

resta il fatto che non puoi permetterti di dare del pollo a qualcuno!

rendall
30-06-2014, 16.40.07
in maniera scherzosa e per il modo quantomeno "particolare" con cui ha motivato, direi che ci stava :)

e poi io ho solo sottoscritto una cosa fatta notare da un altro utente.

Otello
30-06-2014, 17.39.08
in maniera scherzosa e per il modo quantomeno "particolare" con cui ha motivato, direi che ci stava :)

e poi io ho solo sottoscritto una cosa fatta notare da un altro utente.


Giuseppe0076 ma secondo te e' normale in un forum di bet esordire in una bet con un "OGGI TENTIAMO LA FORTUNA!".....cioe' ma siamo seri.....le scommesse non si fanno tentando la fortuna...se vuoi tentare la fortuna vai a giocare alla corsa delle macchinine al luna park .....giochi al lotto.....al superenalotto....al gratta e vinci....ma siamo seri.......se uno entra e legge quel post e legge "tentiamo la fortuna"...secondo te mette i soldi su una bet giocata da uno che scrive sta cosa ? SIAMO SERI...... i book cercano proprio persone che ragionano cosi......i POLLI......

giuseppe0076
30-06-2014, 17.43.02
Giuseppe0076 ma secondo te e' normale in un forum di bet esordire in una bet con un "OGGI TENTIAMO LA FORTUNA!".....cioe' ma siamo seri.....le scommesse non si fanno tentando la fortuna...se vuoi tentare la fortuna vai a giocare alla corsa delle macchinine al luna park .....giochi al lotto.....al superenalotto....al gratta e vinci....ma siamo seri.......se uno entra e legge quel post e legge "tentiamo la fortuna"...secondo te mette i soldi su una bet giocata da uno che scrive sta cosa ? SIAMO SERI...... i book cercano proprio persone che ragionano cosi......i POLLI......


mah, non mi sembrava tanto assurda la giocata ed oltre a quelle due frasi mi pare ci fosse anche una motivazione sullo stato di forma e sulle stats sull'erba. Penso che possiamo anche chiudere il discorso e vedere per le prossime bet! ;)

darkwizard23
30-06-2014, 18.22.40
Ci sono MODI e MODI quando si vuol far notare un "possibile" errore.
Scrivere "pollo" e successivamente continuare con questa teoria, è un pessimo modo.

Analizzare la giocata, analizzare partite, precedenti, stati di forma, ecc ecc, dicendo "io sinceramente la vedo diversamente", è un ottimo modo.

Ho letto poi roba tipo "chi entra su questo forum e legge "oggi tentiamo la fortuna" non andrà mai a giocare questa bet".
Ma chi obbliga chi? E soprattutto, chi vuole avere nessuno sulla coscienza? Qui nessuno guadagna nulla per postare le proprie giocate, è un semplice CONDIVIDERE cercando di DISCUTERE/ANALIZZARE con il fine di arrivare TUTTI INSIEME a una valida analisi che ci porti alla cassa.

Accuse, prese in giro, insulti, anche se negli ultimi mesi hanno preso il sopravvento, NON FANNO PARTE DI QUESTA SEZIONE.
Imparate a CONDIVIDERE CON UMILTA' E SPIRITO GIUSTO.

PigiB1980
30-06-2014, 18.37.12
Ci sono MODI e MODI quando si vuol far notare un "possibile" errore.
Scrivere "pollo" e successivamente continuare con questa teoria, è un pessimo modo.

Analizzare la giocata, analizzare partite, precedenti, stati di forma, ecc ecc, dicendo "io sinceramente la vedo diversamente", è un ottimo modo.

Ho letto poi roba tipo "chi entra su questo forum e legge "oggi tentiamo la fortuna" non andrà mai a giocare questa bet".
Ma chi obbliga chi? E soprattutto, chi vuole avere nessuno sulla coscienza? Qui nessuno guadagna nulla per postare le proprie giocate, è un semplice CONDIVIDERE cercando di DISCUTERE/ANALIZZARE con il fine di arrivare TUTTI INSIEME a una valida analisi che ci porti alla cassa.

Accuse, prese in giro, insulti, anche se negli ultimi mesi hanno preso il sopravvento, NON FANNO PARTE DI QUESTA SEZIONE.
Imparate a CONDIVIDERE CON UMILTA' E SPIRITO GIUSTO.

Purtroppo s'è creato un gruppetto che è contro Martins a prescindere.... speravo rimanesse confinata a quella bettola chiamata chat :D e invece, purtroppo sta dilagando anche qua.... spero qualcuno intervenga.

mbortolon2
30-06-2014, 20.05.28
<tbody>
1. Gojowczyk, Peter
2. Elias, Gastão

</tbody>

quota errata per me il tedesco sulla terra non ha mai combinato granche'mentre elias ha un buon record 24-13

elias@2.12 stake2
bene 4-6 6-4 6-3:143:

darkwizard23
30-06-2014, 21.49.44
Cilic - Chardy set betting 3-0
Safarova - Smitkova 1
doppia @3,00 stake 5

Cilic - Chardy set betting 3-1 @3,80 stake 3
Safarova - Smitkova 1
doppia @4,60 stake 3

Entro deciso su Cilic.
L'ho visto contro Berdych, e se gioca in questo modo contro Chardy, la partita finisce molto molto presto. Una solidità pazzesca, venerdì è stato ingiocabile, servizio, dritto, rovescio, tirava padelle a destra e sinistra, e per tirare padelle contro Berdych devi stare davvero bene.
Dal canto suo Chardy il suo torneo l'ha già fatto, approfittando del buco di Gulbis e battendo Stakho. Credo sia arrivato al capolinea.
Nella prima ci accoppio il misto, vincitori al RG 1 mese fa, coppia molto solida.
Nel set betting ci accoppio la Safarova che a me piace molto, contro la favola Smitkova, ed anche qui credo che sia arrivato il capolinea di questa ragazza classe 1994. Difficilmente la Safarova si farà scappare un'occasione simile


Inoltre, riporto da sabato:

Guccione/Hewitt - Kubot/Lindtstedt 2
Llodra/Mahut - Brunstrom/Nielsen 1
doppia @2.00 stake 3

Fiducia alla coppia campione d'Australia, con il buon Lindstedt che a Wimbledon ha fatto ben 3 finali consecutive, e sa come si gioca qui a Wimbly.
Accoppio con una delle mie coppie preferite, sicuramente quella che mi sta piu simpatica e che spero prima o poi possa vincere un titolo meritato (dopo aver visto Benneteau/Vasselin trionfare .........)

Bravissimo Cilic che mi ripaga del corposo investimento di fiducia.
La Safarova annienta la Smitkova.

Llodra/Mahut in versione deluxe, ma la bet si ferma per colpa dei campioni d'Australia che cadono in uno 0-3 senza appello e abbastanza clamoroso.
Resto in attesa per le altre bet rinviate per pioggia.

Martins1700
01-07-2014, 00.18.33
Ci sono MODI e MODI quando si vuol far notare un "possibile" errore.
Scrivere "pollo" e successivamente continuare con questa teoria, è un pessimo modo.

Analizzare la giocata, analizzare partite, precedenti, stati di forma, ecc ecc, dicendo "io sinceramente la vedo diversamente", è un ottimo modo.

Ho letto poi roba tipo "chi entra su questo forum e legge "oggi tentiamo la fortuna" non andrà mai a giocare questa bet".
Ma chi obbliga chi? E soprattutto, chi vuole avere nessuno sulla coscienza? Qui nessuno guadagna nulla per postare le proprie giocate, è un semplice CONDIVIDERE cercando di DISCUTERE/ANALIZZARE con il fine di arrivare TUTTI INSIEME a una valida analisi che ci porti alla cassa.

Accuse, prese in giro, insulti, anche se negli ultimi mesi hanno preso il sopravvento, NON FANNO PARTE DI QUESTA SEZIONE.
Imparate a CONDIVIDERE CON UMILTA' E SPIRITO GIUSTO.


Putroppo c'è gente maleducata, io siccome son educato non ho risposto alla sua offesa, è assurdo che qualcuno in una sezione fatta per condividere pronostici possa rispondere dicendo "Pollo" ad un forumista solo perché non condivide la sua giocata, siamo ritornati al Paleolitico, spero che qualche moderatore intervenga perché questa cosa è vergognosa.
Comunque grazie per avermi appoggiato Dark.

Guidoo
01-07-2014, 08.07.21
bene 4-6 6-4 6-3:143:

bravo ieri sera mi sono ricordato del tuo post e ho fatto una bella cassa su elias 2° set, grazie! :)

Piccolo_Toro_
02-07-2014, 11.38.07
]Chardy - Cilic 1 tt @3,50 stake 2[/COLOR]
Secondo me le quote sono troppo sballate in favore di Cilic, Chardy contro Matosevic ha mostrato molta solidità sia al servizio che mentale. Un tentativo credo sia d'obbligo
​-2