PDA

Visualizza versione completa : Wimbledon day 10 - 03/07/2014



dropshot
03-07-2014, 09.23.03
4603

stankevicius
03-07-2014, 09.28.40
errani/vinci - barty/dell'acqua 2@2,51 stk 2

è pur vero che i precedenti dicono 2-0 italia ma sono relativi a terra e cemento, sull'erba credo che sia un'altra storia e le australiane, finaliste dello scorso anno, non meritano una quota così alta. stake basso

Guidoo
03-07-2014, 09.40.17
errani/vinci - barty/dell'acqua 2@2,51 stk 2

è pur vero che i precedenti dicono 2-0 italia ma sono relativi a terra e cemento, sull'erba credo che sia un'altra storia e le australiane, finaliste dello scorso anno, non meritano una quota così alta. stake basso

tentativo che ci sta, anche se su paddy la quota è molto più bassa ora è @ 2.25, si sono affrontate al Roland Garros con una stesa memorabile per le australiane, ma qui è tutta un'altra storia, anche se con l'uscita di hsieh/peng e delle williams hanno una grossa occasione per prendersi l'ultimo slam che gli manca...

nel doppio femminile mi piace anche:

babos/mladenovic - kudryatseva/radionova 1 @ 1,66 stake 4
ieri hanno battuto hsieh/peng ovvero le numero 1 del mondo e grandi favorite del torneo, sono due ottime erbivore e servono bene, non sono male nemmeno le altre due "russe/australiane" (non so come definirle) però in doppio non hanno mai raggiunto grandi risultati

dropshot
03-07-2014, 09.42.20
errani/vinci - barty/dell'acqua 2@2,51 stk 2

è pur vero che i precedenti dicono 2-0 italia ma sono relativi a terra e cemento, sull'erba credo che sia un'altra storia e le australiane, finaliste dello scorso anno, non meritano una quota così alta. stake basso

stanke mi ha anticipato ma condivido tutto unica giocata della giornata per me, chichis quasi eliminate si sono salvate con l'esperienza australiane finora non hanno concesso un set impossibile non provarci
barty/dell'acqua @ 2,37 stake 2,5

stankevicius
03-07-2014, 11.09.16
volandri-fischer 2@2 stk 2

Molto meglio in versione opinionista sky, uno che perde da collarini, lizariturry e vince in sofferenza al 3° con marcora non può essere favorito contro fischer, che ha fatto buone quali a wimbledon e viene da un'ottima vittoria in rimonta al 1°turno contro un buon terraiolo come carballes baena. stake basso

why always trip
03-07-2014, 11.44.42
Per queste semifinali femminili mi piace molto la bouchard...ieri molto bene contro la kerber che è una che non molla mai proprio come la canadese.....la halep è sicuramente un ottima giocatrice ma ieri ha approfittato di una lisicki fallosissima. Vedo la bouchard più adatta alla superfice e l'ottima gestione dei punti importanti dimostrata in questi giorni me la fa preferire alla rumena e da sfavorita la prendo volentieri.
HALEP BOUCHARD 2 @ 2,4 STAKE 2

esasperato
03-07-2014, 11.51.06
Per queste semifinali femminili mi piace molto la bouchard...ieri molto bene contro la kerber che è una che non molla mai proprio come la canadese.....la halep è sicuramente un ottima giocatrice ma ieri ha approfittato di una lisicki fallosissima. Vedo la bouchard più adatta alla superfice e l'ottima gestione dei punti importanti dimostrata in questi giorni me la fa preferire alla rumena e da sfavorita la prendo volentieri.
HALEP BOUCHARD 2 @ 2,4 STAKE 2

Mi hai proprio anticipato! stessa giocata e stesso stake (l'avrei anche alzato ma visto il periodo stra-negativo è meglio lasciar perdere). se fossero state su terra avrei sicuramente preso la simoncina ma la bouchard picchia forte e su questi campi conta. ieri le ho anche visto una gamba fasciata ma di più non sò. speriamo corra meno :-)

dropshot
03-07-2014, 12.06.57
Mi hai proprio anticipato! stessa giocata e stesso stake (l'avrei anche alzato ma visto il periodo stra-negativo è meglio lasciar perdere). se fossero state su terra avrei sicuramente preso la simoncina ma la bouchard picchia forte e su questi campi conta. ieri le ho anche visto una gamba fasciata ma di più non sò. speriamo corra meno :-)

anche con la diyas la gamba era fasciata non penso sia un problema da tenere in conto, comunque sia GL per la bet a tutti e due

pakigno82
03-07-2014, 12.09.54
Halep vincente 2-0 @2.50 stake 4 e Halep vincente 2-1 @3.75 stake 1
per me la Halep vince il torneo, è in forma in fiducia e sarà nei prossimi mesi la numero uno del mondo, deve migliorare solo un pò la seconda di servizio, ma credo che batterà la Bouchard in due set, ma mi son coperto con il 2-1
Good Luck

pakigno82
03-07-2014, 12.12.35
stanke mi ha anticipato ma condivido tutto unica giocata della giornata per me, chichis quasi eliminate si sono salvate con l'esperienza australiane finora non hanno concesso un set impossibile non provarci
barty/dell'acqua @ 2,37 stake 2,5


errani/vinci - barty/dell'acqua 2@2,51 stk 2

è pur vero che i precedenti dicono 2-0 italia ma sono relativi a terra e cemento, sull'erba credo che sia un'altra storia e le australiane, finaliste dello scorso anno, non meritano una quota così alta. stake basso
Tentativo a 2.20 sulle australiane, trenino partito DEVE arrivare in stazione... stake 6

Guidoo
03-07-2014, 12.16.33
forza con il trenino stake 5 @ 2.25 per me pp

ovviamente parlo di barty/dellacqua

lungo
03-07-2014, 12.26.18
Tentativo a 2.20 sulle australiane, trenino partito DEVE arrivare in stazione... stake 6

Prendo anche io le australiane stake 6!! Errani vinxi miracolate fino ad ora contro avversarie modeste.. Oggi incontrano una coppia fortissima e sarà dura!! Fiducia alta per questo trenino!!

Piccolo_Toro_
03-07-2014, 12.26.20
Kvitova + Federer vincenti Wimbledon @9,18 stake 3
Partiamo dal femminile, ho visto una Kvitova molto centrata, ha concesso soltanto un set a Venus giocando con notevole solidità. I problemi pre-torneo, con le voci di un problema al polpaccio e la rottura con Stepanek, non l'hanno intaccata più di tanto. Oggi si trova contro la Safarova, con cui è avanti 5-0 nei precedenti, di cui l'ultimo a Eastbourne in una partita dove successe davvero di tutto. Petra ha già vinto qui nel 2011, un'occasione così difficilmente si ripresenterà, considerando che sono fuori sia Masha sia Serenona. Se dovesse vincere oggi, potrebbe trovare una Bouchard in un'ipotetica prima finale di Slam o una Halep che dovrebbe subire maggiormente il peso dei colpi della ceca.
Per quanto riguarda il maschile, la giocata pro Federer è sia per il gioco espresso dallo svizzero che sta sbagliando pochissimo e mai parso in seria difficoltà, sia per la condizione di Djokovic. Vincere al quinto contro Cilic (sebbene il croato abbia giocato un eccellente torneo) non è un dato incoraggiante per il numero 2 del mondo. Sulla carta, Federer dovrebbe vincere abbastanza agevolmente contro Raonic (4-0 i precedenti, anche se soltanto uno su erba), mentre Nole deve vedersela con un Dimitrov in fiducia che ha dominato Murray. In sintesi, se Nole dovesse sostenere un'altra battaglia (come quella con Cilic) con il bulgaro, potrebbe risentirne maggiormente qualora dovesse presentarsi in finale. Credo che Dimitrov possieda una varietà di colpi tali da poter mettere in difficoltà il serbo; di sicuro assisteremo a scambi prolungati che alla lunga potrebbero farsi sentire, a differenza di Raonic che di certo non preferisce scambiare da fondo. Tutto questo per dire che in una possibile finale Nole-Roger, quest'ultimo potrebbe essere più fresco e quindi avere qualche chanche in più per aggiudicarsi l'ottavo titolo di Wimbledon.
P.s. Posto qui perché non sapevo dove altro postare

pakos
03-07-2014, 12.42.29
Safarova @3.35 stake 2 betfair Exchange

la kvitova stà giocando su ottimi livelli ma, data la quota, prendo la safarova che ho visto contro la makarova ed ha giocato e servito alla grande, dopo che aveva già distrutto la smitkova e la cibulkova.


Bouchard @2.5 stake 2 betfair Exchange

match che vedo molto equilibrato ma, data la quota, e avendo visto il match di ieri di genie e l'ultima parte di quello con la cornet, prendo lei

darkwizard23
03-07-2014, 13.20.36
Safarova - Kvitova (-1,5 sets) 1 Hand
Babos/Mladenovic - Kudryatseva/Rodionova 1
doppia @2,95 stake 3

Safarova tranquillamente in grado di strappare un set alla Kvitova ... 45 giorni fa su clay ha perso 0-2 ma nel 1° era avanti 4-0 ... 15 giorni fa a Eastbourne ha perso 1-2.
Prima semifinale per lei, e sicuramente la tensione non sarà bassa. Ma la Kvitova a me non fa impazzire, se riesci a farla stancare, va su di giri. Mancina vs mancina, vediamo cosa ne esce fuori.
Nel doppio prendo una coppia che ha fatto fuori le detentrici del torneo. Le avversarie sono poca roba a mio avviso, e la pratica si può sistemare tranquillamente.


Bellissimo il doppio maschile tra Paes/Stepanek e Nestor/Zimonjic.
Le quote sono giuste, e mi dispiace molto non bettare su questa partita, piacevole anche da vedere viste le qualità in campo.
La linea under/over è giustissima, non credo ci saranno risultati netti, ma potrebbe esserci anche un 3-1 / 1-3 con under 42,5 ... ne resto fuori a malincuore.

dropshot
03-07-2014, 14.06.49
stanke mi ha anticipato ma condivido tutto unica giocata della giornata per me, chichis quasi eliminate si sono salvate con l'esperienza australiane finora non hanno concesso un set impossibile non provarci
barty/dell'acqua @ 2,37 stake 2,5

non va -2,5

dropshot
03-07-2014, 14.07.51
Kvitova + Federer vincenti Wimbledon @9,18 stake 3
P.s. Posto qui perché non sapevo dove altro postare

sposta qua http://forum.bet4win.it/showthread.php/79709-Antepost-wimbledon-2014

Piccolo_Toro_
03-07-2014, 14.17.25
sposta qua http://forum.bet4win.it/showthread.php/79709-Antepost-wimbledon-2014
Fatto grazie Dropshot :thumbsup:

pakigno82
03-07-2014, 14.24.30
Non riesco manco a commentare, sto morto! Qualcuno ha visto cosa è successo al terzo posto?

IamCiciolo
03-07-2014, 16.45.36
Vi seguo spesso a molti di voi, ma sono piu le volte che sbaglio ad inserire la scommessa che altro
Un po per ignoranza mia sul tennis, un po perchè da book a book cambiano i nomi delle giocate

In ultimo il Safarova - Kvitova 1 (-1,5 set) che su alcuni book è data cosi, su altri non esiste e corrisponde a 2-0 SI, e io ovviamente mi sbaglio e metto 1'set vinto (-1,5) perdendo la scommessa (che voi ovviamente vincete)

Scusate l'OT, ma sto impazzendo :D

Complimenti a tutti, che questa sezione mi pare sempre in attivo :)

darkwizard23
03-07-2014, 17.33.42
Safarova - Kvitova (-1,5 sets) 1 Hand
Babos/Mladenovic - Kudryatseva/Rodionova 1
doppia @2,95 stake 3

Safarova tranquillamente in grado di strappare un set alla Kvitova ... 45 giorni fa su clay ha perso 0-2 ma nel 1° era avanti 4-0 ... 15 giorni fa a Eastbourne ha perso 1-2.
Prima semifinale per lei, e sicuramente la tensione non sarà bassa. Ma la Kvitova a me non fa impazzire, se riesci a farla stancare, va su di giri. Mancina vs mancina, vediamo cosa ne esce fuori.
Nel doppio prendo una coppia che ha fatto fuori le detentrici del torneo. Le avversarie sono poca roba a mio avviso, e la pratica si può sistemare tranquillamente.


Bellissimo il doppio maschile tra Paes/Stepanek e Nestor/Zimonjic.
Le quote sono giuste, e mi dispiace molto non bettare su questa partita, piacevole anche da vedere viste le qualità in campo.
La linea under/over è giustissima, non credo ci saranno risultati netti, ma potrebbe esserci anche un 3-1 / 1-3 con under 42,5 ... ne resto fuori a malincuore.

Quando perdi 6-8 al tiebreak, c'è poco da rammaricarsi.
Peccato perchè il doppio era entrato, e anche la lettura sul doppio maschile passato era stata perfetta, 1-3 e under 42,5.


Vi seguo spesso a molti di voi, ma sono piu le volte che sbaglio ad inserire la scommessa che altro
Un po per ignoranza mia sul tennis, un po perchè da book a book cambiano i nomi delle giocate

In ultimo il Safarova - Kvitova 1 (-1,5 set) che su alcuni book è data cosi, su altri non esiste e corrisponde a 2-0 SI, e io ovviamente mi sbaglio e metto 1'set vinto (-1,5) perdendo la scommessa (che voi ovviamente vincete)

Scusate l'OT, ma sto impazzendo :D

Complimenti a tutti, che questa sezione mi pare sempre in attivo :)

La giocata è sull'handicap di 1,5 sets.

La partita è finita 0-2 ... con l'handicap è come se fosse finita 1,5-2, quindi è cmq perdente.
Se la Safarova avesse vinto 1 solo set, la bet sarebbe entrata.
Ti illustro le combinazioni in questo caso:

2-0 Safarova --> VINCENTE: è come se la partita fosse finita 3,5-0
2-1 Safarova --> VINCENTE: è come se la partita fosse finita 3,5-1
1-2 proKvitova --> VINCENTE: è come se la partita fosse finita 2,5-2

2-0 proKvitova --> PERDENTE: è come è andata oggi, ossia 1,5-2

La Kvitova partiva da -1,5, e la bet si perde solo nel caso di 0-2.

why always trip
03-07-2014, 18.01.54
Per queste semifinali femminili mi piace molto la bouchard...ieri molto bene contro la kerber che è una che non molla mai proprio come la canadese.....la halep è sicuramente un ottima giocatrice ma ieri ha approfittato di una lisicki fallosissima. Vedo la bouchard più adatta alla superfice e l'ottima gestione dei punti importanti dimostrata in questi giorni me la fa preferire alla rumena e da sfavorita la prendo volentieri.
HALEP BOUCHARD 2 @ 2,4 STAKE 2
:new_055::new_055::new_055: Grazie Eugenia!! cassaaa...

IamCiciolo
03-07-2014, 18.07.16
Ehm si, ho fatto ulteriore confusione ^^"

Ossia, da te Safarova è segno 1, da me era la Kvitova ad essere 1 e quindi all'atto pratico ho scommesso che la Kvitova avrebbe vinto il 1'set con 2 game di scarto.. cioè, rendiamoci conto della confusione che ho fatto :D (ed anche della sfiga che ho avuto, avendo vinto 7-6)

Cmq, un appunto:
se te scrivi
Safarova - Kvitova (-1,5 sets) 1 Hand

ORA ho capito cosa intendevi, ma cosi, per me, è un po fuorviante, perchè la stessa giocata io la scriverei così:
Safarova - Kvitova 1 Hand (+1,5 sets)

però ripeto, betto da poco, di tennis non ne parliamo, devo fare piu attenzione :)

pakos
03-07-2014, 18.08.18
Safarova @3.35 stake 2 betfair Exchange

la kvitova stà giocando su ottimi livelli ma, data la quota, prendo la safarova che ho visto contro la makarova ed ha giocato e servito alla grande, dopo che aveva già distrutto la smitkova e la cibulkova.


Bouchard @2.5 stake 2 betfair Exchange

match che vedo molto equilibrato ma, data la quota, e avendo visto il match di ieri di genie e l'ultima parte di quello con la cornet, prendo lei

peccato x la safarova, oggi il servizio ha fatto la differenza con una kvitova devastante mentre lucie ha servito poche prime. peccato x il primo set che probabilmente avrebbe meritato di vincere

pakos
03-07-2014, 18.17.05
Ehm si, ho fatto ulteriore confusione ^^"

Ossia, da te Safarova è segno 1, da me era la Kvitova ad essere 1 e quindi all'atto pratico ho scommesso che la Kvitova avrebbe vinto il 1'set con 2 game di scarto.. cioè, rendiamoci conto della confusione che ho fatto :D (ed anche della sfiga che ho avuto, avendo vinto 7-6)

Cmq, un appunto:
se te scrivi
Safarova - Kvitova (-1,5 sets) 1 Hand

ORA ho capito cosa intendevi, ma cosi, per me, è un po fuorviante, perchè la stessa giocata io la scriverei così:
Safarova - Kvitova 1 Hand (+1,5 sets)

però ripeto, betto da poco, di tennis non ne parliamo, devo fare piu attenzione :)


la scommessa di dark è fatta su un .com è corrisponde al 2-0 no di aams. in sostanza lui ha scommessa che la kvitova non avrebbe vinto 2-0.

IamCiciolo
03-07-2014, 18.56.52
Boh io ho sempre visto diversamente, perchè l'handicap sui siti .it che ho visto finora, viene bene o male messo così:

Ti dice l'handicap (tipo 0:1,5) e poi te metti 1 o 2

Quindi tipo, nel nostro caso
Handicap 0:1,5
Safarova 1 Kvitova 2

Sui .com (dove gioco anche io) invece trovi tipo questo

Safarova +1,5 Kvitova -1,5


E poi sia su .com che .it a volte trovo i vari 2-0 SI, 2-0 NO, ecc

Cmq la morale è sempre la stessa, gira che ti rigira, non vinciamo mai :D

darkwizard23
03-07-2014, 19.58.54
L'handicap si dà tra parentesi in - alla giocatrice "favorita", e si dà in + alla giocatrice "sfavorita" solitamente.

Per farti capire qualcosa in piu, avrei potuto scrivere anche:

Safarova (+1,5 sets) - Kvitova 1 handicap

Era la stessa ed identica cosa.
Dove metto le parentesi, in base al segno, c'è handicap.
Avendo messo (-1,5) alla Kvitova, era come se lei partisse sotto di 1,5 sets.
Ha vinto 2-0, e quindi ha vinto 2-1,5.

Quando gioca ad esempio Juventus-Torino (esempio a caso, per drop :D ) l'handicap lo trovi così:

Juventus (-1) - Torino

1 handicap = la Juventus deve vincere con 2 goal di scarto
x handicap = la Juventus deve vincere con 1 goal di scarto
2 handicap = al Juventus deve pareggiare o perdere

Quando c'è 1,5 2,5 3,5 ecc ecc ....... l'evento non può chiudersi in pareggio, quindi o perdi o vinci.

stankevicius
03-07-2014, 20.13.55
errani/vinci - barty/dell'acqua 2@2,51 stk 2 :(

è pur vero che i precedenti dicono 2-0 italia ma sono relativi a terra e cemento, sull'erba credo che sia un'altra storia e le australiane, finaliste dello scorso anno, non meritano una quota così alta. stake basso


volandri-fischer 2@2 stk 2 :)

Molto meglio in versione opinionista sky, uno che perde da collarini, lizariturry e vince in sofferenza al 3° con marcora non può essere favorito contro fischer, che ha fatto buone quali a wimbledon e viene da un'ottima vittoria in rimonta al 1°turno contro un buon terraiolo come carballes baena. stake basso

male le australiane, ottimo fischer che doma volandri alla distanza e regala grandi soddisfazioni in live :lol:
qui bilancio in parità

Bet4ever
03-07-2014, 21.13.10
P. Polansky - Buchanan 2 @ 2.75 stake 2
Provo a dare fiducia all'americano, che sta disputando un buon torneo ed è reduce da un periodo positivo. Polansky è più forte, ma ha sofferto parecchio nei turni precedenti.

Bet4ever
04-07-2014, 02.30.16
Kudla - Smyczek 1 @ 2.25 stake 2,5
E' vero che tutti i precedenti sono per Smyczek, però quest'ultimo non ha ottenuto grandi risultati quest'anno. Nemmeno Kudla è entrato nei primi 100, però ha giocato tornei in Europa su terra dove poteva fare ben poco, mentre sul cemento americano per me ha qualcosa in più dell'avversario. Avrei fatto quote uguali.

Guidoo
04-07-2014, 08.05.15
tentativo che ci sta, anche se su paddy la quota è molto più bassa ora è @ 2.25, si sono affrontate al Roland Garros con una stesa memorabile per le australiane, ma qui è tutta un'altra storia, anche se con l'uscita di hsieh/peng e delle williams hanno una grossa occasione per prendersi l'ultimo slam che gli manca...

nel doppio femminile mi piace anche:

babos/mladenovic - kudryatseva/radionova 1 @ 1,66 stake 4
ieri hanno battuto hsieh/peng ovvero le numero 1 del mondo e grandi favorite del torneo, sono due ottime erbivore e servono bene, non sono male nemmeno le altre due "russe/australiane" (non so come definirle) però in doppio non hanno mai raggiunto grandi risultati

vincono al terzo, forse più sofferta del previsto ma entra, male invece le australiane

Bet4ever
04-07-2014, 12.11.30
P. Polansky - Buchanan 2 @ 2.75 stake 2
Provo a dare fiducia all'americano, che sta disputando un buon torneo ed è reduce da un periodo positivo. Polansky è più forte, ma ha sofferto parecchio nei turni precedenti.

Kudla - Smyczek 1 @ 2.25 stake 2,5
E' vero che tutti i precedenti sono per Smyczek, però quest'ultimo non ha ottenuto grandi risultati quest'anno. Nemmeno Kudla è entrato nei primi 100, però ha giocato tornei in Europa su terra dove poteva fare ben poco, mentre sul cemento americano per me ha qualcosa in più dell'avversario. Avrei fatto quote uguali.


BRAVI RAGAZZI!!! :sonsoddisfazioni:;)

aaalvin
04-07-2014, 18.18.44
Ciao a tutti,
sono nuovo qua, premetto che mi reputo totalmente un neofita in quanto TENNIS BETTING, sono pero' amante di altri generi di sport e bettate annesse. possiedo anche una certa esperienza nel mondo del poker online (cosa che non ha nulla a che vedere con le scommesse ma che cmq possiede tante analogie prima fra tutte i soldi in ballo).
Questa e' la prima volta che posso dire di aver seguito Wibledon, e come ogni sport che seguo, per renderlo piu' avvincente, lo betto. Ho iniziato scaricando dal sito del torneo il tabellone del torneo e mi son messo a studiare giocatore dopo giocatore...arrivati alla finale posso dire che mi sono appassionato oltre che, nel mio piccolo, arricchito :)) da li vista la fortuna del principiante ho deciso di approfondire la questione e cosi ho deciso di provare ad iniziare a scrivere qua sperando di poter trovare persone con cui confrontarmi e, se possibile perche la finalita' e' sempre questa, vincere qualche SESTERZO :))

Chiedo scusa anticipatamente per aver scritto in questo trhead (magari senza permesso ma non so come funziona la policy)
un saluto a tutti

aaalvin
04-07-2014, 18.19.58
vedo ora sulla sx sotto il mio nome che avevo gia scritto, non ricordo quando onestamente, beh doppie presenazioni forse, e doppie scuse :)