PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 10 Luglio



rinaldovick
10-07-2014, 10.20.13
Vanni - Fabbiano 1@2.62 stake 3
Prendo Vanni a Portoroz dato che ultimamente sta facendo molto bene nei futures dove ne ha vinti parecchi. Dotato di ottimo servizio su hard può fare davvero bene contro un Fabbiano che ultimamente continua a non convincere. Stake medio

Haider Maurer - Giannessi 2@3.75 stake 1.5
Qui prendo l'ultimo italiano rimasto in tabellone a San Benedetto. Visto giocare contro Granollers mi ha fatto un'ottima impressione. Molto solido da fondo e migliorato molto dalla parte del rovescio ottimo sia lungo linea che incrociato. Contro lo spagnolo ha giocato anche molte variazioni che erano un pò il suo tallone d'achille. Di contro l'austriaco è sempre molto discontinuo anche se ha dimostrato negli anni di trovarsi molto bene qui a San Benedetto. A questa quota secondo me un tentativo va fatto. Stake basso

lungo
10-07-2014, 10.32.13
Moser @8,5 stake 1

metto ubo stake sull'austriaca che gioca in casa, l'anno scorso se non sbaglio ha fatto bene qui e la Giorgi su clay non è tutto sto febomeno!

pakos
10-07-2014, 10.36.24
GROTH - MAHUT 1 @2.75 STAKE 2 BETFAIR

ho visto un po' di match di mahut e non mi ha fatto una grande impressione, ha vinto soprattutto perché saville ha sbagliato di tutto.
se groth continua a servire come ieri ( 24 ace in 2 set ) può vincere

Tonieland
10-07-2014, 11.33.54
Davydenko P. - Giraldo S.

Banco Giraldo @1.16, stake medio, Betfair

Il russo pare in ottima forma, viene da 4 vittorie di fila in questo torneo partendo quasi sempre da sfavorito (anche di molto)...Giraldo è più forte ma non si sa mai, la quota bassa merita un tentativo di bancata.

dropshot
10-07-2014, 11.54.38
golubev (+1,5 set) @ 2,13 stake 2

testiamo fabio al rientro su clay difende molti punti nel periodo e si sara' preparato a dovere (forse...) il kazako come testa ha molte analogie con la fogna tecnicamente non ci sarebbe partita ma se andrey si carica puo' diventare pericoloso.
tentazione sul tat ma mi accontento

Martins1700
10-07-2014, 12.42.59
Tanto tennis anche oggi, molte difficili.. tento una singola e una multipla :

Cetkovska - Bertens 1 @2,00 stake 5
Se ieri notte ero propenso per la Bertens (come probabilmente saranno in molti oggi) invece oggi analizzando bene la partita voglio azzardare la vittoria della ceca, la mia sensazione è che la Cetkovska sia in complesso comunque superiore tecnicamente e anche i precedenti mi spingono a tentare la quota più alta.

Dzumhur + Fognini @2,12 stake 5
Fabio è superiore a prescindere, su clay sta facendo bene quest'anno, i precedenti tra i due parlano di un sonoro 3-0 per l'italiano seppur su superfici diverse, certo il periodo di forma non è sicuramente eccellente ma tutto il resto porta a Fabio.
Per Dzumhur praticamente lo stesso discorso che ho fatto su Fabio, il bosniaco si è comportato meglio di Fucsovic su clay quest' anno finora e nel solo precedente tra i due affiora un 2-0 a favore del bosniaco proprio su clay, perciò non posso fare altro che tentare il favorito.

Paolo Raimondi
10-07-2014, 13.04.29
Chiedo venia se non è il post giusto dove rendere merito, ma onore e complimenti a chi cura la rubrica "bombe del giorno"...hanno beccato l'asfaltata subita dalla Sanchez-Navarro...:80:

dropshot
10-07-2014, 14.46.12
golubev (+1,5 set) @ 2,13 stake 2

testiamo fabio al rientro su clay difende molti punti nel periodo e si sara' preparato a dovere (forse...) il kazako come testa ha molte analogie con la fogna tecnicamente non ci sarebbe partita ma se andrey si carica puo' diventare pericoloso.
tentazione sul tat ma mi accontento

golubev gioca un buon match ma fabio non concede nulla oggi molto centrato -2

Tonieland
10-07-2014, 16.34.46
Davydenko P. - Giraldo S.

Banco Giraldo @1.16, stake medio, Betfair

Il russo pare in ottima forma, viene da 4 vittorie di fila in questo torneo partendo quasi sempre da sfavorito (anche di molto)...Giraldo è più forte ma non si sa mai, la quota bassa merita un tentativo di bancata.

Perde malamente il primo, poi strappa un gran secondo set ma cede al terzo...cmq buon match del russo.

Martins1700
10-07-2014, 16.45.32
Tanto tennis anche oggi, molte difficili.. tento una singola e una multipla :

Cetkovska - Bertens 1 @2,00 stake 5
Se ieri notte ero propenso per la Bertens (come probabilmente saranno in molti oggi) invece oggi analizzando bene la partita voglio azzardare la vittoria della ceca, la mia sensazione è la Cetkovska sia in complesso comunque superiore tecnicamente e anche i precedenti mi spingono a tentare la quota più alta.

Dzumhur + Fognini @2,12 stake 5
Fabio è superiore a prescindere, su clay sta facendo bene quest'anno, i precedenti tra i due parlano di un sonoro 3-0 per l'italiano seppur su superfici diverse, certo il periodo di forma non è sicuramente eccellente ma tutto il resto porta a Fabio.
Per Dzumhur praticamente lo stesso discorso che ho fatto su Fabio, il bosniaco si è comportato meglio di Fucsovic su clay quest' anno finora e nel solo precedente tra i due affiora un 2-0 a favore del bosniaco proprio su clay, perciò non posso fare altro che tentare il favorito.



Entra tutto, giornata molto positiva :)

Guidoo
10-07-2014, 17.11.00
Tanto tennis anche oggi, molte difficili.. tento una singola e una multipla :

Cetkovska - Bertens 1 @2,00 stake 5
Se ieri notte ero propenso per la Bertens (come probabilmente saranno in molti oggi) invece oggi analizzando bene la partita voglio azzardare la vittoria della ceca, la mia sensazione è la Cetkovska sia in complesso comunque superiore tecnicamente e anche i precedenti mi spingono a tentare la quota più alta.

Dzumhur + Fognini @2,12 stake 5
Fabio è superiore a prescindere, su clay sta facendo bene quest'anno, i precedenti tra i due parlano di un sonoro 3-0 per l'italiano seppur su superfici diverse, certo il periodo di forma non è sicuramente eccellente ma tutto il resto porta a Fabio.
Per Dzumhur praticamente lo stesso discorso che ho fatto su Fabio, il bosniaco si è comportato meglio di Fucsovic su clay quest' anno finora e nel solo precedente tra i due affiora un 2-0 a favore del bosniaco proprio su clay, perciò non posso fare altro che tentare il favorito.

bravo! ottime giocate :06:

bet4winIT
10-07-2014, 17.33.27
Chiedo venia se non è il post giusto dove rendere merito, ma onore e complimenti a chi cura la rubrica "bombe del giorno"...hanno beccato l'asfaltata subita dalla Suarez-Navarro...:80:

Grazie mille per le belle parole.
A volte entrano, altre volte purtroppo no ma l'impegno nel cercare di scovarle, soprattutto nei primi turni dei tornei tennistici, c'è sempre.
Complimenti ai cassieri di giornata e buon proseguimento a tutti!

pakos
10-07-2014, 19.55.03
GROTH - MAHUT 1 @2.75 STAKE 2 BETFAIR

ho visto un po' di match di mahut e non mi ha fatto una grande impressione, ha vinto soprattutto perché saville ha sbagliato di tutto.
se groth continua a servire come ieri ( 24 ace in 2 set ) può vincere


groth vince 63 64 e si passa alla cassa

rinaldovick
11-07-2014, 08.34.41
Vanni - Fabbiano 1@2.62 stake 3
Prendo Vanni a Portoroz dato che ultimamente sta facendo molto bene nei futures dove ne ha vinti parecchi. Dotato di ottimo servizio su hard può fare davvero bene contro un Fabbiano che ultimamente continua a non convincere. Stake medio

Haider Maurer - Giannessi 2@3.75 stake 1.5
Qui prendo l'ultimo italiano rimasto in tabellone a San Benedetto. Visto giocare contro Granollers mi ha fatto un'ottima impressione. Molto solido da fondo e migliorato molto dalla parte del rovescio ottimo sia lungo linea che incrociato. Contro lo spagnolo ha giocato anche molte variazioni che erano un pò il suo tallone d'achille. Di contro l'austriaco è sempre molto discontinuo anche se ha dimostrato negli anni di trovarsi molto bene qui a San Benedetto. A questa quota secondo me un tentativo va fatto. Stake basso
Male...-4.5