PDA

Visualizza versione completa : ATP/WTA pronostici 11 luglio



dropshot
11-07-2014, 09.21.24
4610

dropshot
11-07-2014, 09.34.16
huta galung- fischer 1 @ 2,10 stake 3,5

jessie e' campione in carica in questo torneo e l'aria di casa pare avergli fatto invertire la rotta visti gli ultimi deludenti risultati, ieri in un match combattuto ha sconfitto haase vederlo sfavorito contro fischer mi pare un azzardo da provare visto che l'austriaco è un onesto mestierante ma parecchio discontinuo

tulliodebellis
11-07-2014, 09.40.16
mektic vs kocevar.

Qualcuno che conosce questi due giocatori: la quota di mektic a 1.50 mi sembra una buona quota o c' qualcosa che non so?
Vista la differenza di posizioni dei due mi sembra un pò troppo alta

MMAtime
11-07-2014, 09.51.58
GARCIA LOPEZ @ 2.65 - stake 5/10

Per me quote invertite ... non vedo come possa essere sfavorito uno che ha raggiunto i quarti al Roland Garros e che ha vinto un ATP quest'anno sulla terra battuta ... tra l'altro ieri Bautista (che ha disputato un'ottima stagione erbivora) ha lasciato un set per 6/1 a Sorensen ...

stankevicius
11-07-2014, 10.00.35
cetkovska-vinci 1@2.23 stk 2

ho seguito il match della vinci di ieri e credo che una tosta come la cetkovska se la giochi almeno alla pari, grande lottatrice spero non sparisca dal campo come la soler espinosa ieri. stake basso

Otello
11-07-2014, 10.16.24
mektic vs kocevar.

Qualcuno che conosce questi due giocatori: la quota di mektic a 1.50 mi sembra una buona quota o c' qualcosa che non so?
Vista la differenza di posizioni dei due mi sembra un pò troppo alta


Kocevar e' un buon tennista .....ma niente di che ....anche se tutti e due su cemento non e' che abbiano grandi risultati...cmq occhio perche gia pochi mesi si sono incontrati sul cemento ...e ha vinto Kocevar in 3 set...

Guidoo
11-07-2014, 10.16.50
GARCIA LOPEZ @ 2.65 - stake 5/10

Per me quote invertite ... non vedo come possa essere sfavorito uno che ha raggiunto i quarti al Roland Garros e che ha vinto un ATP quest'anno sulla terra battuta ... tra l'altro ieri Bautista (che ha disputato un'ottima stagione erbivora) ha lasciato un set per 6/1 a Sorensen ...

La giocata ci sta perchè Bautista ieri ha faticato parecchio però per precisare Garcia - Lopez al Rolando è arrivato agli ottavi e comunque anche lui in questo torneo non è che stia brillando, ceduto set a Cecchinato (vince 7-5 al terzo) e faticato ieri contro Yann Marty (7-6 7-5)

max22
11-07-2014, 10.31.02
kucova - kovinic 1 quota 3 stake 3 snai

kucova - kovinic 2-0 quota 4,75 stake 1 snai

nell'incontro di ieri la kovinic non mi è sembrata tutto questo fenomeno da giustificare la quota di 1.30 ed è ai quarti grazie agli errori di una deludente knapp a tratti veramente irritante,,,,,,,,,

MMAtime
11-07-2014, 10.32.16
La giocata ci sta perchè Bautista ieri ha faticato parecchio però per precisare Garcia - Lopez al Rolando è arrivato agli ottavi e comunque anche lui in questo torneo non è che stia brillando, ceduto set a Cecchinato (vince 7-5 al terzo) e faticato ieri contro Yann Marty (7-6 7-5)

Giuste precisazioni :D
E' che vedo Garcia più pronto sulle terra battuta rispetto a Bautista che ha speso molto sull'erba ultimamente ... cmq quota ancora in salita ... quindi per me la vedo male ...

tulliodebellis
11-07-2014, 10.44.25
Kocevar e' un buon tennista .....ma niente di che ....anche se tutti e due su cemento non e' che abbiano grandi risultati...cmq occhio perche gia pochi mesi si sono incontrati sul cemento ...e ha vinto Kocevar in 3 set...

grazie della risposta! La sto vedendo live, mektic lo vedo più forte cmq, anche se non credo che la giocherò

Tonieland
11-07-2014, 10.48.42
Olivo-Cuevas

Olivo sta facendo il torneo della vita, Cuevas ha rischiato di uscire il turno precedente dal semi-sconosciuto Lindell.

Alla luce di ciò credo sia troppo bassa la quota pro Cuevas e la banco @1.29 su betfair, stake medio ho gran fiducia oggi in Olivo.

Guidoo
11-07-2014, 11.05.45
prendo al volo Karolina Pliskova su Grace Min a Bad Gastein, la quota non regala nulla ma secondo me ci sono molti livelli di differenza tra le due giocatrici
Pliskova @ 1,52 stake 5 paddy

aaalvin
11-07-2014, 11.09.18
ciao a tutti, questi i miei azzardi per oggi:
fognini - giraldo 2@ 2.4
cuevas - olivo 2@ 3.8
multipla stack basso

----------------

set betting: fognini 2-1 @ 3.9 (questa la prendo come piccola assicurazione, nel senso che su Olivo ci credo tantissimo, mentre invece la mezza imprevedibilità della fogna mi lascia un po' dubbioso: io lo vedo perdente però non si sa mai... sta veramente pensando al back to back ??!!??....da qui ho pensato che anche qualora dovesse vincere un set potrebbe perderlo... da qui il 2-1)
---------------------------------------------------------------------------------
un altra piccola doppia è:
delbonis - youzhny over 19,5 @1.28
bautista - lopez 1 @1.56
quota bassina, quasi al raddoppio..
-------------------------------

questa è la prima volta che scrivo le mie scommesse, non esorto dunque nessuno a credere alle mie pazze considerazioni da neofita :)

beppegol
11-07-2014, 11.53.51
Olivo-Cuevas

Olivo sta facendo il torneo della vita, Cuevas ha rischiato di uscire il turno precedente dal semi-sconosciuto Lindell.

Alla luce di ciò credo sia troppo bassa la quota pro Cuevas e la banco @1.29 su betfair, stake medio ho gran fiducia oggi in Olivo.

Su olivo ho fatto il tuo stesso ragionamento! sing sing....

Guidoo
11-07-2014, 12.03.07
prendo al volo Karolina Pliskova su Grace Min a Bad Gastein, la quota non regala nulla ma secondo me ci sono molti livelli di differenza tra le due giocatrici
Pliskova @ 1,52 stake 5 paddy

piallata, scusatemi

Tonieland
11-07-2014, 12.37.41
Olivo-Cuevas

Olivo sta facendo il torneo della vita, Cuevas ha rischiato di uscire il turno precedente dal semi-sconosciuto Lindell.

Alla luce di ciò credo sia troppo bassa la quota pro Cuevas e la banco @1.29 su betfair, stake medio ho gran fiducia oggi in Olivo.

Chiude Cuevas 6-2 6-4...ragionamento corretto, Olivo ha avuto diverse pb, tutte non sfruttate, Cuevas ha messo tutte quelle decisive al primo colpo. Ci vuole anche un pizzico di fortuna.

dropshot
11-07-2014, 13.03.09
huta galung- fischer 1 @ 2,10 stake 3,5

jessie e' campione in carica in questo torneo e l'aria di casa pare avergli fatto invertire la rotta visti gli ultimi deludenti risultati, ieri in un match combattuto ha sconfitto haase vederlo sfavorito contro fischer mi pare un azzardo da provare visto che l'austriaco è un onesto mestierante ma parecchio discontinuo
segnalo per chi può e vuole che su alcuni book si può gia'fare una surebet fischer sull' @2,20/2,40

Tonieland
11-07-2014, 13.40.40
Ferrer-Berlocq

Spagnolo ampiamente favorito a vedere le quote, Berlocq nei 2 turni precedenti ha anche un po' faticato contro 2 tennisti di medio-basso livello...tuttavia Berlocq difende la vittoria ottenuta qui l'anno scorso e sarà super motivato ad andare avanti, Ferrer difficilmente perde su terra ma nel periodo non mi pare al massimo della forma. La quota dello spagnolo è anche in leggera discesa e quindi una bancatina sulla W di Ferrer la faccio @1.14 su Bf, fiducia bassa perchè non è facile ma se entra co 2 spicci si fa una buona cassa.

MMAtime
11-07-2014, 14.01.36
GARCIA LOPEZ @ 2.65 - stake 5/10
Per me quote invertite ... non vedo come possa essere sfavorito uno che ha raggiunto i quarti al Roland Garros e che ha vinto un ATP quest'anno sulla terra battuta ... tra l'altro ieri Bautista (che ha disputato un'ottima stagione erbivora) ha lasciato un set per 6/1 a Sorensen ...

6/3 4/2 e servizio a favore ... poi spegne la luce e in 10 minuti perde 4 game. Nel 3° si lotta alla grande ma alla fine ovviamente poi si perde al tie ....
Mai una volta che si vinca sotto di un set e break nel 2° ... ovviamente capita solo a sfavore ... non ho parole ripetibili ... solo bestemmie ... andateci piano col bet ragazzi ... consiglio spassionato ...

Tonieland
11-07-2014, 16.10.10
Ferrer-Berlocq

Spagnolo ampiamente favorito a vedere le quote, Berlocq nei 2 turni precedenti ha anche un po' faticato contro 2 tennisti di medio-basso livello...tuttavia Berlocq difende la vittoria ottenuta qui l'anno scorso e sarà super motivato ad andare avanti, Ferrer difficilmente perde su terra ma nel periodo non mi pare al massimo della forma. La quota dello spagnolo è anche in leggera discesa e quindi una bancatina sulla W di Ferrer la faccio @1.14 su Bf, fiducia bassa perchè non è facile ma se entra co 2 spicci si fa una buona cassa.

Doppio 6-3 e GRAN CASSA!! Ferrer non solo non era al massimo, ha fatto proprio una prestazione pessima. A Berlocchio basta servire bene e approfittare degli errori altrui!

dropshot
11-07-2014, 16.12.22
huta galung- fischer 1 @ 2,10 stake 3,5

jessie e' campione in carica in questo torneo e l'aria di casa pare avergli fatto invertire la rotta visti gli ultimi deludenti risultati, ieri in un match combattuto ha sconfitto haase vederlo sfavorito contro fischer mi pare un azzardo da provare visto che l'austriaco è un onesto mestierante ma parecchio discontinuo

6-1/6-4 + 3,85

max22
11-07-2014, 17.07.37
kucova - kovinic 1 quota 3 stake 3 snai

kucova - kovinic 2-0 quota 4,75 stake 1 snai

nell'incontro di ieri la kovinic non mi è sembrata tutto questo fenomeno da giustificare la quota di 1.30 ed è ai quarti grazie agli errori di una deludente knapp a tratti veramente irritante,,,,,,,,,

Bene cosi!! +5

stankevicius
11-07-2014, 19.49.26
cetkovska-vinci 1@2.23 stk 2 :(

ho seguito il match della vinci di ieri e credo che una tosta come la cetkovska se la giochi almeno alla pari, grande lottatrice spero non sparisca dal campo come la soler espinosa ieri. stake basso

pessima bet, la cetkovska parte bene avanti un break poi sparisce dal campo come la soler ieri
-2