PDA

Visualizza versione completa : Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015



Pagine : [1] 2

Raptorsfan1
11-07-2014, 18.19.17
Slovacchia 11.07

Slovan-Podbrezova X @5.40 stake 2 /Slovan vince con un gol di scarto @3.75 stake 3

Slovan piu forte della neopromossa Podbrezova ma alla prima di campionato e con la testa alla champions potrebbe risparmiare un po di energie e potrebbe uscire una piccola sorpresa..le quote mi permettono di fare questa doppia giocata..

Raptorsfan1
11-07-2014, 20.32.07
Slovacchia 11.07

Slovan-Podbrezova X @5.40 stake 2 /Slovan vince con un gol di scarto @3.75 stake 3

Slovan piu forte della neopromossa Podbrezova ma alla prima di campionato e con la testa alla champions potrebbe risparmiare un po di energie e potrebbe uscire una piccola sorpresa..le quote mi permettono di fare questa doppia giocata..

Slovan che come previsto fatica un po troppo e vince nel finale..buon attivo
:21:

Raptorsfan1
12-07-2014, 07.47.25
Russia FNL 12.07

Shinnik @3.30 stake 2
Tosno @1.95 stake 3
Tyumen-Orenburg gol @1.91 stake 3

-giocata piů contro il Volga che nonostante abbia vinto la prima non ha a mio avviso una rosa x ambire alla promozione ed in trasferta nell'ultimo annetto ha sofferto spesso..Shinnik che cmnq in casa si fa rispettare..
-appoggio il Tosno che ha una buonissima squadra ed affronta la Dinamo S.Pietroburgo,squadra che avrŕ a mio avviso seri problemi a salvarsi quest'anno,credo nella voglia dei padroni di casa di vincere il debutto casalingo contro una squadra non irresistibile..
-infine gol fra Tyumen ed Orenburg..due squadre che alla prima giornata hanno dimostrato di saper segnare ma che dietro hanno ancora qualche piccolo problema..

curiositŕ..il match Sakhalin-Ska dovrebbe esser giocato normalmente sul campo del Sakhalin (@ Yuzhno-Sakhalinsk) alle 18 italiane xe non trovo info diverse..peccato che la siano le 3 di notte a quell'ora..

topobet
12-07-2014, 12.48.00
Caro Raptorfan1 ti seguo :)
Tosno - Dinamo San Pietroburgo 1 @ 1,85 3/10
Tosno neopromossa che ha una buona squadra, Dinamo che dovrebbe schierare molti giovani, č un derby visto che distano appena 50 km, ho acceso l'1 in quanto reputo la Dinamo una delle candidate alla retrocessione.

Raptorsfan1
12-07-2014, 16.56.40
Russia FNL 12.07

Shinnik @3.30 stake 2
Tosno @1.95 stake 3
Tyumen-Orenburg gol @1.91 stake 3

-giocata piů contro il Volga che nonostante abbia vinto la prima non ha a mio avviso una rosa x ambire alla promozione ed in trasferta nell'ultimo annetto ha sofferto spesso..Shinnik che cmnq in casa si fa rispettare..
-appoggio il Tosno che ha una buonissima squadra ed affronta la Dinamo S.Pietroburgo,squadra che avrŕ a mio avviso seri problemi a salvarsi quest'anno,credo nella voglia dei padroni di casa di vincere il debutto casalingo contro una squadra non irresistibile..
-infine gol fra Tyumen ed Orenburg..due squadre che alla prima giornata hanno dimostrato di saper segnare ma che dietro hanno ancora qualche piccolo problema..

curiositŕ..il match Sakhalin-Ska dovrebbe esser giocato normalmente sul campo del Sakhalin (@ Yuzhno-Sakhalinsk) alle 18 italiane xe non trovo info diverse..peccato che la siano le 3 di notte a quell'ora..

bene cosi :21:

Raptorsfan1
12-07-2014, 16.58.55
Russia FNL 12.07

Krylia @2.30 stake 3

prendo volante la vittoria della squadra di Samara che a mio avviso č superiore ai padroni di casa..

topobet
12-07-2014, 17.03.01
Caro Raptorfan1 ti seguo :)
Tosno - Dinamo San Pietroburgo 1 @ 1,85 3/10
Tosno neopromossa che ha una buona squadra, Dinamo che dovrebbe schierare molti giovani, č un derby visto che distano appena 50 km, ho acceso l'1 in quanto reputo la Dinamo una delle candidate alla retrocessione.

Tosno - Dinamo San Pietroburgo 2-1 Ca$$a!!!!! :e050:

Raptorsfan1
13-07-2014, 14.06.09
Russia FNL 12.07

Krylia @2.30 stake 3

prendo volante la vittoria della squadra di Samara che a mio avviso č superiore ai padroni di casa..

fortunato :21:

Raptorsfan1
19-07-2014, 01.23.47
Bulgaria 19.07

Haskovo-Lugodorets over 3.5 gol @2.10 stake 3

a regola nn ci dovrebbe essere partita,ospiti nettamente superiori e reduci da un'ottimo precampionato e dalla vittoria 4-0 nei preliminari di champions,padroni di casa neopromossi che han faticato molto a trovar i fondi per iscriversi,credo potrebbe essere una gara con molte reti..

Raptorsfan1
19-07-2014, 01.39.47
Slovenia 19.07

Maribor-Rudar Velenje X @4.40 stake 2 / Maribor vince con un gol di scarto @3.75 stake 3

tentativo minimo sugli ospiti,padroni di casa favoriti ma hanno il ritorno in champions in settimana e potrebbero far riposar qualcuno vista l'importanza della gara e Rudar che ha dato loro qualche problema lo scorso anno,non credo in una vittoria ospite ma un pareggio a mio avviso potrebbe uscire,prendo comunque anche la vittoria Maribor con un gol di scarto come copertura parziale..

Raptorsfan1
19-07-2014, 01.54.25
Russia FNL 19.07

Ska-Khimik under 2.5 gol @1.68 stake 4
Yenisey-Tosno gol @2.00 stake 3
Shinnik dnb @1.83 stake 3

-Ska che ha iniziato l'anno non proprio benissimo ed in attacco nell'ultima gara ha combinato gran poco,mi aspetto un Khimik che si piazzerŕ tutto dietro e cercherŕ di portar a casa il punto e Ska che troverŕ pochissimi spazi..a meno di grosse sorprese nn vedo piů di due gol qua..
-partita che purtroppo nn riuscirň a seguire quella fra Yenisey e Tosno,a mio avviso due buone squadre che dovrebbero dar vita ad una bella gara..
-appoggio lo Shinnik che a mio avviso č superiore al Volgar..

Raptorsfan1
21-07-2014, 16.19.30
Bulgaria 19.07

Haskovo-Lugodorets over 3.5 gol @2.10 stake 3

a regola nn ci dovrebbe essere partita,ospiti nettamente superiori e reduci da un'ottimo precampionato e dalla vittoria 4-0 nei preliminari di champions,padroni di casa neopromossi che han faticato molto a trovar i fondi per iscriversi,credo potrebbe essere una gara con molte reti..

male..il Ludugorets perde 1-0..

ps lo scorso anno il Ludugorets ha perso la prima di campionato 1-0 in casa di una neopromossa,stessa storia quest'anno..casualitŕ? :lol:

Raptorsfan1
21-07-2014, 16.20.27
Slovenia 19.07

Maribor-Rudar Velenje X @4.40 stake 2 / Maribor vince con un gol di scarto @3.75 stake 3

tentativo minimo sugli ospiti,padroni di casa favoriti ma hanno il ritorno in champions in settimana e potrebbero far riposar qualcuno vista l'importanza della gara e Rudar che ha dato loro qualche problema lo scorso anno,non credo in una vittoria ospite ma un pareggio a mio avviso potrebbe uscire,prendo comunque anche la vittoria Maribor con un gol di scarto come copertura parziale..

Maribor che vince solo 1-0 e si va in attivo :21:

Raptorsfan1
21-07-2014, 16.22.25
Russia FNL 19.07

Ska-Khimik under 2.5 gol @1.68 stake 4
Yenisey-Tosno gol @2.00 stake 3
Shinnik dnb @1.83 stake 3 (1-1 void)

-Ska che ha iniziato l'anno non proprio benissimo ed in attacco nell'ultima gara ha combinato gran poco,mi aspetto un Khimik che si piazzerŕ tutto dietro e cercherŕ di portar a casa il punto e Ska che troverŕ pochissimi spazi..a meno di grosse sorprese nn vedo piů di due gol qua..
-partita che purtroppo nn riuscirň a seguire quella fra Yenisey e Tosno,a mio avviso due buone squadre che dovrebbero dar vita ad una bella gara..
-appoggio lo Shinnik che a mio avviso č superiore al Volgar..

passivo di una unitŕ..

Raptorsfan1
21-07-2014, 18.10.36
Supercoppa Ucraina 22.07

Dinamo Kiev @1.96 stake 2

Shakhtar che ha grandissimi problemi interni con i 6 giocatori ''spariti'' dopo l'amichevole in francia e nn credo siano nelle condizioni mentali di affrontare questa gara domani viste anche le note condizioni extra-calcistiche di cui tutti sappiamo..quota in rapidissimo calo..ne prendo un poco ora che č ancora al raddoppio..

TempleBar
22-07-2014, 00.30.39
Supercoppa Ucraina 22.07

Dinamo Kiev @1.96 stake 2

Shakhtar che ha grandissimi problemi interni con i 6 giocatori ''spariti'' dopo l'amichevole in francia e nn credo siano nelle condizioni mentali di affrontare questa gara domani viste anche le note condizioni extra-calcistiche di cui tutti sappiamo..quota in rapidissimo calo..ne prendo un poco ora che č ancora al raddoppio..

Presa anch'io adesso a 1.72 a stake 4 @bookverde. E' davvero al limite perň a questo punto credo che il gioco valga comunque la candela.

divin codino 1000
22-07-2014, 08.40.01
Attenzione,
da quello che ho trovato in giro
solo Alex Texeira e Duglas Costa sono titolari per lo Shakthar

mentre per nella Dinamo qualche assenza


Some Dynamo U-21 and Dynamo-2 performers also worked with the main squad. The majority of them have been included to the White-Blues players’ list for the next season.
Meanwhile Nigerian striker Brown Ideye has been signed by West Bromwich Albion FC.
Unfortunately Yevhen Khacheridi missed both training camps due to injury. Denys Harmash and Niko Kranjcar also keep recovering.
Miguel and Jeremain Lens didn’t work with Dynamo in Austria as they featured at the World Cup.


http://www.fcdynamo.kiev.ua/en/news/superkubok_ukraini_shakhter_dinamo_prevyu/

91nino
22-07-2014, 19.22.59
ciao divin ti seguo spesso in silenzio e sono nuovo del forum, oltre a farti i complimenti per il ruolino che hai :D trovando la dinamo kiev a 2.05 su w...h.... ci sta ancora la giocata? come mai questo rialzo secondo te?

pomata1983
22-07-2014, 19.58.32
shaktar-dinamo kiev 1 a 4,00 stake 5

non scherziamo questi anche senza quei quattro caghetta sono nettamente piu forti...non so se vincerŕ ma la quota in ogni caso č da aggredire tutta la vita

TempleBar
22-07-2014, 21.47.29
Presa anch'io adesso a 1.72 a stake 4 @bookverde. E' davvero al limite perň a questo punto credo che il gioco valga comunque la candela.


Scelta sbagliata, con l'aggravante di aver preso la quota la sera prima nell'erronea convinzione che si sarebbe abbassata.
Complimenti a chi non ha creduto nella sconfitta dello Shakhtar.

Raptorsfan1
23-07-2014, 01.49.03
Supercoppa Ucraina 22.07

Dinamo Kiev @1.96 stake 2

Shakhtar che ha grandissimi problemi interni con i 6 giocatori ''spariti'' dopo l'amichevole in francia e nn credo siano nelle condizioni mentali di affrontare questa gara domani viste anche le note condizioni extra-calcistiche di cui tutti sappiamo..quota in rapidissimo calo..ne prendo un poco ora che č ancora al raddoppio..

male,spiace x chi ha seguito la giocata :(

cassano71
24-07-2014, 23.06.00
Ungheria

Haladás - Ujpest +0.25 asian @1.93 188bet 5/10
26.07.2014 20:30 CEST

Prima giornata del campionato ungherese. Qui vado un po' contro corrente che per qualche motivo sta calando Haladás, ma l'Ujpest per quello che ha fatto vedere finora mi piace abbastanza. L'Ujpest ha dato ottima prestzione con Debrecen nella finale di Supercoppa e alla fine ha vinto ai rigori qualche settimana fa, poi qualche girono fa ha giocato un'amichevole a casa di una delle aspiranti al titolo, il Videoton, e ha pareggiato 1-1 passando in vantaggio anche. L'Újpest mi ha dato l'impressione di una squadra bene organizzata e volonterosa che con l'allenatore serbo arrivato a metá della scorsa stagione é cresciuta molto. Hanno parecchi giocatori giovani e veloci che mi sembrano particolarmente motivati, una cosa che é giá mezzo successo in questo campionato. Poi, l'Ujpest é riuscito a tenere tutti i perni della squadra nel corso della campagna trasferimenti.
Haladás non é male, ma é cambiato abbastanza durante l'estate. Parecchi titolari come Bosnjak, Tóth, Guzmics, Simon, Nagy sono andati via, poi Radó, il miglior giocatore e marcatore No.1 del Haladás ha fatto chiaramente capire piú volte di voler andar via, ma finora nessuno é disposto a pagare al Haladás il prezzo che richiede per lui. Comunque, non so con quale motivazione giocherá poi cosí.
Sono arrivati giocatori nuovi soprattutto dal NBII, ma hanno ancora bisogno tempo di inserirsi. L'Újpest lo vedo piú compatto e piú forte per il momento.

Piccolo_Toro_
25-07-2014, 14.08.22
Croazia
Lokomotiv Zagabria - Dinamo Zagabria 1 handicap (+2) @1,90 stake 4
La Dinamo č sicuramente favorita, ma non credo ci sarŕ un'asfaltata. Con la partita di stasera, per la Dinamo saranno 4 partite in 11 giorni, in piů ci sarŕ da smaltire la trasferta in Lituania di martedě. Molti giocatori potrebbero essere stanchi e credo che il loro coach possa fare turnover. Dall'altra parte la Lokomotiv viene da una vittoria per 4-1 in trasferta. Le condizioni per fare bene ci sono tutte, e con l'handicap sono coperto anche in una possibile vittoria di misura da parte della dinamo.

Raptorsfan1
26-07-2014, 14.39.54
Ucraina First Division

Dinamo 2 Kiev @2.60 stake 2

piccola fiducia alla seconda squadra della Dinamo nella serie B ucraina..affronta una squadra che ha avuto molte difficoltŕ ad iscriversi al torneo e nn ha al momento una squadra adeguata per la categoria..

Bulgaria APFG 26-27 luglio

Slavia Sofia -0.25 @2.05 stake 4 / Slavia Sofia over 1.5 gol @2.50 stake 3
Beroe @2.12 stake 3

Slavia che affronta away la Lokomotiv Plovdiv squadra che in estate ha visto l'abbandono di presidente,allenatore e del 99% della squadra x via della grossa crisi finanziaria che ha colpito il club che ora č riempito di giocatori sconosciuti..Slavia che invece leggo che ha fatto degli ottimi investimenti estivi acquistando forti giocatori ed i risultati si sono giŕ visti nel primo turno..credo possano ripetersi oggi..
Stesso discorso anche nella sfida di domani tra Beroe e Plovdiv..padroni di casa che sono una buona squadra casalinga ed ospiti che hanno problemi finanziari e nn possono permettersi grossi nomi..la quota dei padroni di casa mi intriga e la prendo..

Raptorsfan1
26-07-2014, 15.32.40
Ucraina Premier 26-27 luglio

Illichivets-Volyn (under 2.5 gol) X Hoverla-Karpaty (under 2.5 gol) @2.64 stake 3

squadre che hanno perso tanto in questo ''mercato'' estivo e nn vedo gare ad alto punteggio qua..in doppia la quota č a mio avviso interessante..

Romania Liga I 26 luglio

Targu Mures (1x) X Rapid-Steaua (over 1.5 gol) @2.02 stake 5

nella prima sfida Targu neo promosso che stando a quanto leggo in giro ha un buon progetto,debutta in casa con la U.Cluj,squadra nn irresistibile e nn li vedo sconfitti..accoppio all'over 1.5 gol nel derby di Bucarest con gli ospiti che dovrebbero esser di molto favoriti..

Raptorsfan1
26-07-2014, 15.44.20
Polonia Ekstraklasa 26 luglio

Slask Dnb @2.13 stake 3
Legia -0.25 @2.00 stake 4

Pogon con alcune partenze importanti in estate (ultima quella di Akahashi) e con anche il capitano che dovrebbe esser out per infortunio,valore sugli ospiti secondo me..
Prendo poi anche un poco del Legia che dovrebbe esser nettamente favorito ma farŕ probabilmente turnover..a queste quote provo un handicap che mi copre..

Piccolo_Toro_
26-07-2014, 15.48.32
Croazia
Lokomotiv Zagabria - Dinamo Zagabria 1 handicap (+2) @1,90 stake 4
La Dinamo č sicuramente favorita, ma non credo ci sarŕ un'asfaltata. Con la partita di stasera, per la Dinamo saranno 4 partite in 11 giorni, in piů ci sarŕ da smaltire la trasferta in Lituania di martedě. Molti giocatori potrebbero essere stanchi e credo che il loro coach possa fare turnover. Dall'altra parte la Lokomotiv viene da una vittoria per 4-1 in trasferta. Le condizioni per fare bene ci sono tutte, e con l'handicap sono coperto anche in una possibile vittoria di misura da parte della dinamo.
+3,60

cassano71
26-07-2014, 22.26.46
Ungheria

Haladás - Ujpest +0.25 asian @1.93 188bet 5/10
26.07.2014 20:30 CEST

Prima giornata del campionato ungherese. Qui vado un po' contro corrente che per qualche motivo sta calando Haladás, ma l'Ujpest per quello che ha fatto vedere finora mi piace abbastanza. L'Ujpest ha dato ottima prestzione con Debrecen nella finale di Supercoppa e alla fine ha vinto ai rigori qualche settimana fa, poi qualche girono fa ha giocato un'amichevole a casa di una delle aspiranti al titolo, il Videoton, e ha pareggiato 1-1 passando in vantaggio anche. L'Újpest mi ha dato l'impressione di una squadra bene organizzata e volonterosa che con l'allenatore serbo arrivato a metá della scorsa stagione é cresciuta molto. Hanno parecchi giocatori giovani e veloci che mi sembrano particolarmente motivati, una cosa che é giá mezzo successo in questo campionato. Poi, l'Ujpest é riuscito a tenere tutti i perni della squadra nel corso della campagna trasferimenti.
Haladás non é male, ma é cambiato abbastanza durante l'estate. Parecchi titolari come Bosnjak, Tóth, Guzmics, Simon, Nagy sono andati via, poi Radó, il miglior giocatore e marcatore No.1 del Haladás ha fatto chiaramente capire piú volte di voler andar via, ma finora nessuno é disposto a pagare al Haladás il prezzo che richiede per lui. Comunque, non so con quale motivazione giocherá poi cosí.
Sono arrivati giocatori nuovi soprattutto dal NBII, ma hanno ancora bisogno tempo di inserirsi. L'Újpest lo vedo piú compatto e piú forte per il momento.

Újpest vince 1-0, ca$$$aaa :yahoo::yahoo:

magachappi
27-07-2014, 09.39.27
BULGARIA

BEROE-BOTEV PLOVDIV 1@1.90 STAKE 6

Padroni di casa reduci dal pareggio la prima giornate mentre ospiti vincenti 1-0...perň c'č di mezzo l'EL con il Botev sconfitto in austria 2-0 dal non irresistibile StPolten e quindi eliminato dopo il 2-1 dell'andata.....credo che moralmente e fisicamente possano risentirne...inoltre c'č un pň di maretta all'interno del club per problemi di natura economica derivanti dalla banca padrona della squadra che non naviga in buonissime acque......speriamo.....

Raptorsfan1
27-07-2014, 13.49.59
Russia FNL 27 luglio

Tyumen-Yenisey (gol) X Shinnik-Orenburg (gol) @3.81 stake 2

gare a mio avviso aperte a qualunque risultato e nn escludo gol da ambo le parti..

Tosno (1x) X Tomsk-Luch (under 3.5 gol) @2.08 stake 4

Tosno che ha iniziato benissimo la stagione,oggi match difficile ma credo possa portar a casa qualcosa,lo accoppio all'under 3.5 gol tra Tomsk e Luch linea a mio avviso troppo alta per queste 2 squadre..

Sokol Saratov dnb @2.00 stake 5

quota invitantissima per la vittoria con rimborso in caso di pareggio del Sokol,in stagione ha vinto 2 gare su 3 perdendo l'unica gara in casa col Krylia al 90' dopo aver disputato una ottima partita,SKA che fino a qui nn ha espresso a mio avviso un buon calcio..quota da provare..

TempleBar
27-07-2014, 18.45.08
Alla luce di quello che si legge su internet, trovo del valore nella gara Brasov FC - Petrolul Ploiesti, con i padroni di casa in brutte acque dal punto di vista finanziario, e per questo con il morale sotto i tacchi.
Diversa situazione per gli avversari di Ploiesti, con una buona squadra, una societŕ in salute e freschi di qualificazione in E. League.
Prendo il 2 a stake 5 a 1.90 @b365. Stamattina era al raddoppio esatto..

Deltoghissimo
27-07-2014, 19.27.02
Alla luce di quello che si legge su internet, trovo del valore nella gara Brasov FC - Petrolul Ploiesti, con i padroni di casa in brutte acque dal punto di vista finanziario, e per questo con il morale sotto i tacchi.
Diversa situazione per gli avversari di Ploiesti, con una buona squadra, una societŕ in salute e freschi di qualificazione in E. League.
Prendo il 2 a stake 5 a 1.90 @b365. Stamattina era al raddoppio esatto..
Nn male come quota anch io ho letto qualcosa a riguardo e ci vado a stake medio :)

TempleBar
27-07-2014, 22.06.17
Alla luce di quello che si legge su internet, trovo del valore nella gara Brasov FC - Petrolul Ploiesti, con i padroni di casa in brutte acque dal punto di vista finanziario, e per questo con il morale sotto i tacchi.
Diversa situazione per gli avversari di Ploiesti, con una buona squadra, una societŕ in salute e freschi di qualificazione in E. League.
Prendo il 2 a stake 5 a 1.90 @b365. Stamattina era al raddoppio esatto..

Alla cassa!!! :369366216:


Nn male come quota anch io ho letto qualcosa a riguardo e ci vado a stake medio :)

:mitico:

Deltoghissimo
27-07-2014, 22.19.28
Alla cassa!!! :369366216:



:mitico:
Sisi davvero una bella quota...ho avuto paura dopo il rigore sbagliato ma fortunatamente l abbiamo portata a casa ��

magachappi
28-07-2014, 08.06.14
BULGARIA

BEROE-BOTEV PLOVDIV 1@1.90 STAKE 6

Padroni di casa reduci dal pareggio la prima giornate mentre ospiti vincenti 1-0...perň c'č di mezzo l'EL con il Botev sconfitto in austria 2-0 dal non irresistibile StPolten e quindi eliminato dopo il 2-1 dell'andata.....credo che moralmente e fisicamente possano risentirne...inoltre c'č un pň di maretta all'interno del club per problemi di natura economica derivanti dalla banca padrona della squadra che non naviga in buonissime acque......speriamo.....

Raggiunti al 93esimo.....non va...

Raptorsfan1
28-07-2014, 16.00.43
Ucraina First Division

Dinamo 2 Kiev @2.60 stake 2

piccola fiducia alla seconda squadra della Dinamo nella serie B ucraina..affronta una squadra che ha avuto molte difficoltŕ ad iscriversi al torneo e nn ha al momento una squadra adeguata per la categoria..

Bulgaria APFG 26-27 luglio

Slavia Sofia -0.25 @2.05 stake 4 / Slavia Sofia over 1.5 gol @2.50 stake 3
Beroe @2.12 stake 3

Slavia che affronta away la Lokomotiv Plovdiv squadra che in estate ha visto l'abbandono di presidente,allenatore e del 99% della squadra x via della grossa crisi finanziaria che ha colpito il club che ora č riempito di giocatori sconosciuti..Slavia che invece leggo che ha fatto degli ottimi investimenti estivi acquistando forti giocatori ed i risultati si sono giŕ visti nel primo turno..credo possano ripetersi oggi..
Stesso discorso anche nella sfida di domani tra Beroe e Plovdiv..padroni di casa che sono una buona squadra casalinga ed ospiti che hanno problemi finanziari e nn possono permettersi grossi nomi..la quota dei padroni di casa mi intriga e la prendo..


Ucraina Premier 26-27 luglio

Illichivets-Volyn (under 2.5 gol) X Hoverla-Karpaty (under 2.5 gol) @2.64 stake 3

squadre che hanno perso tanto in questo ''mercato'' estivo e nn vedo gare ad alto punteggio qua..in doppia la quota č a mio avviso interessante..

Romania Liga I 26 luglio

Targu Mures (1x) X Rapid-Steaua (over 1.5 gol) @2.02 stake 5

nella prima sfida Targu neo promosso che stando a quanto leggo in giro ha un buon progetto,debutta in casa con la U.Cluj,squadra nn irresistibile e nn li vedo sconfitti..accoppio all'over 1.5 gol nel derby di Bucarest con gli ospiti che dovrebbero esser di molto favoriti..


Polonia Ekstraklasa 26 luglio

Slask Dnb @2.13 stake 3
Legia -0.25 @2.00 stake 4

Pogon con alcune partenze importanti in estate (ultima quella di Akahashi) e con anche il capitano che dovrebbe esser out per infortunio,valore sugli ospiti secondo me..
Prendo poi anche un poco del Legia che dovrebbe esser nettamente favorito ma farŕ probabilmente turnover..a queste quote provo un handicap che mi copre..


Russia FNL 27 luglio

Tyumen-Yenisey (gol) X Shinnik-Orenburg (gol) @3.81 stake 2

gare a mio avviso aperte a qualunque risultato e nn escludo gol da ambo le parti..

Tosno (1x) X Tomsk-Luch (under 3.5 gol) @2.08 stake 4

Tosno che ha iniziato benissimo la stagione,oggi match difficile ma credo possa portar a casa qualcosa,lo accoppio all'under 3.5 gol tra Tomsk e Luch linea a mio avviso troppo alta per queste 2 squadre..

Sokol Saratov dnb @2.00 stake 5 VOID

quota invitantissima per la vittoria con rimborso in caso di pareggio del Sokol,in stagione ha vinto 2 gare su 3 perdendo l'unica gara in casa col Krylia al 90' dopo aver disputato una ottima partita,SKA che fino a qui nn ha espresso a mio avviso un buon calcio..quota da provare..

male

Andry84
28-07-2014, 18.03.10
Ho letto in giro di discrete somme di denaro sugli over3,5 e 4,5 sulla partita della Dinamo Bucarest.
Io ho preso a stake medio over2,5 @1,95 e over 3 @ 2,6 e a stake basso over3,5 @3,35 e over 4 @5,75.
Sono solo voci, niente di concreto, quindi č da prendere con le molle e non esagerare

chevise
28-07-2014, 21.59.41
Grazie Andry!!!!!! ti ho seguito alla lettera!:00032033:....spero presto di ricambiare. Ciao

cassano71
31-07-2014, 00.39.38
Ungheria

MTK - Debrecen +0.25 asian @1.80 SBOBet 5/10
01.08.2014 20:30 CET

Debrecen é senza dubbio piú forte sulla carta, ma adesso si concentra sulla European League di sicuro. Anche se con parecchia fortuna, ma a casa hanno vinto con BATE 1-0 con un rigore e martedí prossimo si gioca il ritorno in Belorussia. Per un club ungherese é un'occasione enorme per guadagnare un po di soldi, infatti, se Debrecen passa entra nella fase dei gironi di European League anche se al prossimo turno dovrebbe uscire dalla Champions. Conoscendo la concezione del presidente di Debrecen, é molto probabile che qui gli ospiti entrino in campo con una squadra mista o addirittura con una squadra B come hanno fatto alla prima giornata a casa del neopromosso Nyíregyháza dove hanno pareggiato 1-1, ma nel finale hanno sfiorato la sconfitta.
MTK niente di speciale, ma in attacco ha due-tre giocatori discreti tipo Kanta, Pöloskei o Hrepka che sono in gardo di risolvere la partita. In queste condizioni per me MTK puó raggiungere il pareggio come obiettivo o puó anche vincere.

cassano71
01-08-2014, 22.25.35
Ungheria

MTK - Debrecen +0.25 asian @1.80 SBOBet 5/10
01.08.2014 20:30 CET

Debrecen é senza dubbio piú forte sulla carta, ma adesso si concentra sulla European League di sicuro. Anche se con parecchia fortuna, ma a casa hanno vinto con BATE 1-0 con un rigore e martedí prossimo si gioca il ritorno in Belorussia. Per un club ungherese é un'occasione enorme per guadagnare un po di soldi, infatti, se Debrecen passa entra nella fase dei gironi di European League anche se al prossimo turno dovrebbe uscire dalla Champions. Conoscendo la concezione del presidente di Debrecen, é molto probabile che qui gli ospiti entrino in campo con una squadra mista o addirittura con una squadra B come hanno fatto alla prima giornata a casa del neopromosso Nyíregyháza dove hanno pareggiato 1-1, ma nel finale hanno sfiorato la sconfitta.
MTK niente di speciale, ma in attacco ha due-tre giocatori discreti tipo Kanta, Pöloskei o Hrepka che sono in gardo di risolvere la partita. In queste condizioni per me MTK puó raggiungere il pareggio come obiettivo o puó anche vincere.

MTK vince 1-0. ca$$$aaa :asd:

rendall
01-08-2014, 22.52.52
grande cassano ! bravo

cassano71
02-08-2014, 12.42.18
Nyíregyháza - Paks DNB2 @1.93 unibet 5/10
02.08.2014 18:30 CET

Nyíregyháza é un neopromosso che alla prima giornata ha pareggiato 1-1 con il campione in carica Debrecen a casa. Risultato molto positivo per Nyíregyháza, peró Debrecen lí si é schierato con le riserve praticamente per l'impegno nella Champions. Comunque, Debrecen é passato in vantaggio, poi ha creato un sacco di occasioni, le ha sprecate tutte e alla fine si é fatto raggiungere. Nyíregyháza non ha fatto male, ma ha tanti nuovi arrivi che hanno ancora bisogno di 2-3 settimane come ha detto anche il mister Csábi per raggiungere la giusta amalgama.
Paks lavora da tempo con l'allenatore Csertői che é conosciuto per essere molto rigoroso, ma esperto anche. Una squadra bene costruita che al primo turno ha fatto buona impressione battendo 2-0 senza difficoltá una delle aspiranti al titolo il Győr.
Mi aspetto una gara vicina dove Paks in cotropiede puó colpire e dove la maggiore esperienza e amalgama del Paks puó essere decisiva. Mi copro con il DNB.

cassano71
02-08-2014, 23.01.06
Nyíregyháza - Paks DNB2 @1.93 unibet 5/10
02.08.2014 18:30 CET

Nyíregyháza é un neopromosso che alla prima giornata ha pareggiato 1-1 con il campione in carica Debrecen a casa. Risultato molto positivo per Nyíregyháza, peró Debrecen lí si é schierato con le riserve praticamente per l'impegno nella Champions. Comunque, Debrecen é passato in vantaggio, poi ha creato un sacco di occasioni, le ha sprecate tutte e alla fine si é fatto raggiungere. Nyíregyháza non ha fatto male, ma ha tanti nuovi arrivi che hanno ancora bisogno di 2-3 settimane come ha detto anche il mister Csábi per raggiungere la giusta amalgama.
Paks lavora da tempo con l'allenatore Csertői che é conosciuto per essere molto rigoroso, ma esperto anche. Una squadra bene costruita che al primo turno ha fatto buona impressione battendo 2-0 senza difficoltá una delle aspiranti al titolo il Győr.
Mi aspetto una gara vicina dove Paks in cotropiede puó colpire e dove la maggiore esperienza e amalgama del Paks puó essere decisiva. Mi copro con il DNB.

Paks vince 3-0, ca$$aaa :yahoo:

Domenico1092
03-08-2014, 03.19.38
Veramente complimenti cassano

cassano71
03-08-2014, 09.38.25
Ungheria

Győr - Honvéd GOAL @1.91 coral 3/10
03.08.2014 18:30 CET

Provo GOAL qui, ma solo a stake basso. I padroni vengono da una serie negativa. Prima hanno fatto figuraccia nell'European League perdendo a casa 0-3 con Göteborg, poi hanno perso a casa del Paks 0-2 nel debutto in campionato. Visto che si tratta di una squadra che sulla carta dovrebbe raggiungere il podio e che aspira addirittura al titolo, un altro passo falso non dovrebbero piú permettersi e per me dopo due gare a secco adesso tornano a segnare. Poi, oggi rientrano anche 3-4 infortuni nel Győr.
Il Honvéd ha un nuovo allenatore italiano Vierchowod che era un difensore e la sua filosofia del calcio é chiara. Il Honvéd si chiuderá in difesa fin dal primo minuto e cercherá di colpire in contropiede. Il perno della difesa Lovric é andato via il che potrebbe creare difficoltá amnche se Honvéd si difende molto bene, poi Győr come dicevo qui si fará in quattro per segnare e fare risultato finalmente. Allo stesso tempo i nuovi innesti del Honvéd in attacco hanno fatto molto bene con Dunaújváros al primo turno, entrambi hanno fatto gol e Honvéd ha vinto 3-0 alla fine. Sia Youla che Kandia sembrano essere diciamo troppo buoni per questo campionato. Velocissimi con ottimo tasso tecnico, un gol per me segnano anche al Győr.
Ho pensato anche al 2 con il DNB che la quota é ottima, circa @4.00, ma non ho il corraggio di prenderlo:-)

kiapparo
03-08-2014, 12.52.14
Ungheria

Győr - Honvéd GOAL @1.91 coral 3/10
03.08.2014 18:30 CET

Provo GOAL qui, ma solo a stake basso. I padroni vengono da una serie negativa. Prima hanno fatto figuraccia nell'European League perdendo a casa 0-3 con Göteborg, poi hanno perso a casa del Paks 0-2 nel debutto in campionato. Visto che si tratta di una squadra che sulla carta dovrebbe raggiungere il podio e che aspira addirittura al titolo, un altro passo falso non dovrebbero piú permettersi e per me dopo due gare a secco adesso tornano a segnare. Poi, oggi rientrano anche 3-4 infortuni nel Győr.
Il Honvéd ha un nuovo allenatore italiano Vierchowod che era un difensore e la sua filosofia del calcio é chiara. Il Honvéd si chiuderá in difesa fin dal primo minuto e cercherá di colpire in contropiede. Il perno della difesa Lovric é andato via il che potrebbe creare difficoltá amnche se Honvéd si difende molto bene, poi Győr come dicevo qui si fará in quattro per segnare e fare risultato finalmente. Allo stesso tempo i nuovi innesti del Honvéd in attacco hanno fatto molto bene con Dunaújváros al primo turno, entrambi hanno fatto gol e Honvéd ha vinto 3-0 alla fine. Sia Youla che Kandia sembrano essere diciamo troppo buoni per questo campionato. Velocissimi con ottimo tasso tecnico, un gol per me segnano anche al Győr.
Ho pensato anche al 2 con il DNB che la quota é ottima, circa @4.00, ma non ho il corraggio di prenderlo:-)

Ti seguo!

Lyra91
03-08-2014, 13.53.01
Plzen @1.65 stake 4 Snai

Quota che ho preso un'oretta fa ed č giŕ crollata @1.60/1.55.. ieri era a 1.70. Padroni di casa in grado di lottare per il titolo quest'anno e in casa falliscono poche volte. Hanno iniziato la stagione malino non vincendo mai, ma in molte occasioni sono mancati solo i gol. Ospiti che non conosco a dir la veritŕ, ma che l'anno scorso hanno fatto tantissima fatica in trasferta perdendo per bene 10 volte e vincendo solo 3 partite.

cassano71
03-08-2014, 19.09.06
Ungheria

Győr - Honvéd GOAL @1.91 coral 3/10
03.08.2014 18:30 CET

Provo GOAL qui, ma solo a stake basso. I padroni vengono da una serie negativa. Prima hanno fatto figuraccia nell'European League perdendo a casa 0-3 con Göteborg, poi hanno perso a casa del Paks 0-2 nel debutto in campionato. Visto che si tratta di una squadra che sulla carta dovrebbe raggiungere il podio e che aspira addirittura al titolo, un altro passo falso non dovrebbero piú permettersi e per me dopo due gare a secco adesso tornano a segnare. Poi, oggi rientrano anche 3-4 infortuni nel Győr.
Il Honvéd ha un nuovo allenatore italiano Vierchowod che era un difensore e la sua filosofia del calcio é chiara. Il Honvéd si chiuderá in difesa fin dal primo minuto e cercherá di colpire in contropiede. Il perno della difesa Lovric é andato via il che potrebbe creare difficoltá amnche se Honvéd si difende molto bene, poi Győr come dicevo qui si fará in quattro per segnare e fare risultato finalmente. Allo stesso tempo i nuovi innesti del Honvéd in attacco hanno fatto molto bene con Dunaújváros al primo turno, entrambi hanno fatto gol e Honvéd ha vinto 3-0 alla fine. Sia Youla che Kandia sembrano essere diciamo troppo buoni per questo campionato. Velocissimi con ottimo tasso tecnico, un gol per me segnano anche al Győr.
Ho pensato anche al 2 con il DNB che la quota é ottima, circa @4.00, ma non ho il corraggio di prenderlo:-)

1-1 al '27, ca$$$aaaaa :e050:

Lyra91
04-08-2014, 16.33.50
Plzen @1.65 stake 4 Snai

Quota che ho preso un'oretta fa ed č giŕ crollata @1.60/1.55.. ieri era a 1.70. Padroni di casa in grado di lottare per il titolo quest'anno e in casa falliscono poche volte. Hanno iniziato la stagione malino non vincendo mai, ma in molte occasioni sono mancati solo i gol. Ospiti che non conosco a dir la veritŕ, ma che l'anno scorso hanno fatto tantissima fatica in trasferta perdendo per bene 10 volte e vincendo solo 3 partite.

Ottimo!

cassano71
06-08-2014, 20.08.25
Ungheria

Debrecen - Puskás +1.25 asian @1.89 pinnacle 4/10
Debrecen - Puskás GOAL @1.90 betfair 4/10
09.08.2014 20:30 CET

Si gioca solo sabato, ma lo prendo adesso. Vado un po' contro i valori qui. Debrecen é reduce dall'eliminazione terribile dalla Champions, un'eliminazione che lascierá l'impronta forse per settimane ancora per come é accaduta. Debrecen ha subito al '92 con BATE giocando in 10 contro 11 dal 38° del primo tempo, i giocatori sia fisicamente che psicologicamente sono a pezzi. A Mihelic ( centrocampista ) e Kulcsár ( miglior attaccante ) che erano fuori da un bel po' si aggiungono adesso il fantasista Szakály e il perno della difesa Mészáros, entrambi infortunati conto il BATE. Poi, Mészáros potrebbe rientrare, ma non sará al massimo di sicuro.
Debrecen entra in campo qui con una squadra cerottata che né in testa né sul piano fisico non credo che possa ancora esserci al 100% dopo la batosta nella Champions. Poi, con tutti questi infortuni Debrecen perde molto di potenziale offensivo.
Puskás niente di speciale, ma una squadra da metá classifica che ai primi due turni non ha giocato male. E Puskás ha due attaccanti ottimi Lencse e Tischler che a questo Debrecen adesso per me possono segnare. Normalmente direi che Debrecen vince con 2-3 gol di scarto, ma in queste condizioni speciali il Puskás, se riesce ad approfittarsi del momento delicato dei padroni, potrebbe raggiungere il pareggio o perdere con un solo gol di scarto.

wargod
09-08-2014, 18.18.28
confronto tra le due squadre piů forti del campionato ucraino,insieme alla dinamo di Kiev.
ovviamente non si gioca a Donetsk dove ci sono ben altre cose a cui pensare rispetto al calcio.
ho guardato i precedenti e si conferma gara equilibrata


http://s10.postimg.org/bcerq0f0p/b2b.png (http://postimage.org/)


goal @1,9

stake 3/10

wargod
09-08-2014, 20.24.14
no,varie occasioni ma non segnano gli ospiti.

cassano71
09-08-2014, 23.15.13
Ungheria

Debrecen - Puskás +1.25 asian @1.89 pinnacle 4/10
Debrecen - Puskás GOAL @1.90 betfair 4/10
09.08.2014 20:30 CET

Si gioca solo sabato, ma lo prendo adesso. Vado un po' contro i valori qui. Debrecen é reduce dall'eliminazione terribile dalla Champions, un'eliminazione che lascierá l'impronta forse per settimane ancora per come é accaduta. Debrecen ha subito al '92 con BATE giocando in 10 contro 11 dal 38° del primo tempo, i giocatori sia fisicamente che psicologicamente sono a pezzi. A Mihelic ( centrocampista ) e Kulcsár ( miglior attaccante ) che erano fuori da un bel po' si aggiungono adesso il fantasista Szakály e il perno della difesa Mészáros, entrambi infortunati conto il BATE. Poi, Mészáros potrebbe rientrare, ma non sará al massimo di sicuro.
Debrecen entra in campo qui con una squadra cerottata che né in testa né sul piano fisico non credo che possa ancora esserci al 100% dopo la batosta nella Champions. Poi, con tutti questi infortuni Debrecen perde molto di potenziale offensivo.
Puskás niente di speciale, ma una squadra da metá classifica che ai primi due turni non ha giocato male. E Puskás ha due attaccanti ottimi Lencse e Tischler che a questo Debrecen adesso per me possono segnare. Normalmente direi che Debrecen vince con 2-3 gol di scarto, ma in queste condizioni speciali il Puskás, se riesce ad approfittarsi del momento delicato dei padroni, potrebbe raggiungere il pareggio o perdere con un solo gol di scarto.

male, debrecen vince 2-0, puskás spreca insprecabile all'inizio :(

wargod
10-08-2014, 15.23.48
stamattina ho lasciato stare perché pure con l'handicap era bassa mentre ora trovo un picco clamoroso da @1,5 a @1,9
non so cosa sia potuto accadere ma quella ospite č la seconda squadra piů forte di romania dopo la solita steaua,anzi non pochi in patria pensano sia divenuta migliore questa stagione,probabilmente ci sarŕ qualche defezione dell'ultimo momento di cui non trovo traccia online ma quella di casa č all'estremo opposto come qualitŕ e nelle prime due č stata asfaltata.
fiducia alta.

giurgiu -1 @1,86

stake 8/10

ares
10-08-2014, 17.12.05
stamattina ho lasciato stare perché pure con l'handicap era bassa mentre ora trovo un picco clamoroso da @1,5 a @1,9
non so cosa sia potuto accadere ma quella ospite č la seconda squadra piů forte di romania dopo la solita steaua,anzi non pochi in patria pensano sia divenuta migliore questa stagione,probabilmente ci sarŕ qualche defezione dell'ultimo momento di cui non trovo traccia online ma quella di casa č all'estremo opposto come qualitŕ e nelle prime due č stata asfaltata.
fiducia alta.

giurgiu -1 @1,86

stake 8/10

scrivi astra altrimenti č tosta da capire :lol:

wargod
10-08-2014, 17.55.47
sempre in attacco e poi prende l'autogoal alla fine,che fregatura.
hanno perso con degli scarponi che non sanno fare due passaggi di fila davvero.

ares č il posto,č come se scrivi miami invece di heat.

cassano71
16-08-2014, 11.25.40
Ungheria

MTK - Honvéd +0.25 asian @1.92 SBOBet 4/10
16.08.2014 18:30 CET

MTK per me qui é un po' sopravvalutato. Finora MTK ha fatto bene, ma Debrecen si é schierato contro di loro con la squadra B per l'impegno della Champions, é anche per questo che hanno vinto. Poi, all'ultimo turno hanno perso con una delle squadre piú in forma il Paks 0-3, una partita che ha fatto vedere i limiti di questo MTK. Honvéd ha fatto alcuni inserimenti importanti in estate e ha giocato bene sia con Győr che con Nyíregyháza. A Győr, che é una delle aspiranti al titolo, ha tenuto testa fino in fondo in trasferta poi per l'espulsione ha dovuto cedere alla fine mentre con Nyíregyháza ha sprecato mille occasioni e infine ha subito in un contropiede. Secondo me Honvéd dovrá iniziare a fare punti e per i valori oggi il pareggio ci sta, al limite possono anche vincere.
Aggiungo che la partita viene giocata sul neutro di Puskás FC che lo stadio di MTK viene ristrutturato.

cassano71
16-08-2014, 21.16.32
Ungheria

MTK - Honvéd +0.25 asian @1.92 SBOBet 4/10
16.08.2014 18:30 CET

MTK per me qui é un po' sopravvalutato. Finora MTK ha fatto bene, ma Debrecen si é schierato contro di loro con la squadra B per l'impegno della Champions, é anche per questo che hanno vinto. Poi, all'ultimo turno hanno perso con una delle squadre piú in forma il Paks 0-3, una partita che ha fatto vedere i limiti di questo MTK. Honvéd ha fatto alcuni inserimenti importanti in estate e ha giocato bene sia con Győr che con Nyíregyháza. A Győr, che é una delle aspiranti al titolo, ha tenuto testa fino in fondo in trasferta poi per l'espulsione ha dovuto cedere alla fine mentre con Nyíregyháza ha sprecato mille occasioni e infine ha subito in un contropiede. Secondo me Honvéd dovrá iniziare a fare punti e per i valori oggi il pareggio ci sta, al limite possono anche vincere.
Aggiungo che la partita viene giocata sul neutro di Puskás FC che lo stadio di MTK viene ristrutturato.

2-0 per MTK, idea sbagliata. pare adesso ho cominciato una serie negativa :(

Ksasha
23-08-2014, 22.13.43
Slutsk - Dinamo Minsk 1Х 2.38 Bet365

http://www.oddsportal.com/soccer/belarus/vysshaya-liga/football-club-slutsk-din-minsk-CIxvSCca/#1X2;2

Before the match will be a grand opening of the stadium and of course the stadium will be full. Slutsk without midf. Milko (16/2) and Bobko (19/0). Dinamo Minsk in Thursday played important match in Europa League and I think they will be tired. Also Dinamo again without injured mid. Bykov (17/2), Simović (15/1) , Voronkov (15/1) and key player midf. Udodji (18/7) is suspended.

marce
23-08-2014, 22.37.37
Slutsk - Dinamo Minsk 1Х 2.38 Bet365

http://www.oddsportal.com/soccer/belarus/vysshaya-liga/football-club-slutsk-din-minsk-CIxvSCca/#1X2;2

Before the match will be a grand opening of the stadium and of course the stadium will be full. Slutsk without midf. Milko (16/2) and Bobko (19/0). Dinamo Minsk in Thursday played important match in Europa League and I think they will be tired. Also Dinamo again without injured mid. Bykov (17/2), Simović (15/1) , Voronkov (15/1) and key player midf. Udodji (18/7) is suspended.

giocato 1 dnb @ 6 ! sperem .............

wargod
24-08-2014, 09.13.57
gli ospiti sono piů forti,tuttavia la prossima settimana avranno il delicato ritorno del preliminare di europa League contro il dnipro e dovranno vincere per qualificarsi alla fase ai gironi per cui oggi faranno turnover.
i padroni di casa comunque non sono poi cosě male e tra l'altro guardando i precedenti questo č davvero un campo ostico per l'hajduk dove non vince da 6 anni esatti,quindi a prescindere dai cambi che farŕ nella squadra titolare di spalato non č azzardato pensare all'osijek a punti.


http://i59.tinypic.com/ir7wgz.png


Osijek +0,5 @1,7

stake 5/10

wargod
24-08-2014, 12.12.33
ehilŕ,si sono risvegliati pure su ba a mezzogiorno :lol:
non avevano neanche il thread fino a stamattina,l'utente croato si č accorto di quel che sta succedendo sotto il suo naso finalmente.
calati clamorosamente 1 e dnb pure.
per me meglio non esporsi ulteriormente,perché non č che sia uno squadrone sinceramente ed ho ancora in mente la tragicomica gara in romania della pagina precedente quando sembrava un affarone.

wargod
24-08-2014, 22.30.00
BINGO !!!

a colazione servita una bella soffiata :secret:

ha pure vinto,cosě gli ingordi sono andati lo stesso alla cassa :lol:
in live si sono viste cose strane con quote insolite a certi minuti di gara,si poteva far cassa pure con l'under oltre che l'1

wargod
31-08-2014, 20.50.14
ho notato che gli ospiti spesso prendono vere e proprie asfaltate in trasferta,i padroni di casa sono la squadra migliore in croazia insieme all'onnipresente dinamo di Zagabria ed hanno passato il turno anche in europa.
provo l'over largo dunque in Rijeka - zadar

over 3 @1,9

stake 3/10


ris.esatto ALTRO (5-0 o piů sui .it) @6

stake 1/10

wargod
31-08-2014, 22.46.56
BOOM,6-1 !

croazia,i'm loving it ;)

Piccolo_Toro_
01-09-2014, 15.05.25
Romania
Otelul Galati - Rapid Bucarest
La situazione dell'Otelul č nota a tutti. Grande crisi finanziaria, tutti i migliori giocatori hanno lasciato la squadra. Dopo 5 turni si trovano a soli 2 punti, mentre il Rapid é a 5 punti. A questo si aggiunge lo scontento dei giocatori che non vengono pagati e rifiutano di allenarsi. Mi pare alquanto strano che in queste condizioni il 2 viaggi sopra il pari, lo si trova anche @2,25. Dal momento che l'Otelul č in grave crisi finanziaria, č visto lo stato d'animo dei giocatori dell'Otelul, non mi stupirei se decidessero di accordarsi sul risultato, magari con un bel HT/FT. Per cui prendo a bassissimo stake
Otelul Galati - Rapid Bucarest HT 1/FT 2 @41 stake 0,3
Otelul Galati - Rapid Bucarest HT 2/FT 1 @49 stake 0,3

Piccolo_Toro_
01-09-2014, 19.50.38
Romania
Otelul Galati - Rapid Bucarest
La situazione dell'Otelul č nota a tutti. Grande crisi finanziaria, tutti i migliori giocatori hanno lasciato la squadra. Dopo 5 turni si trovano a soli 2 punti, mentre il Rapid é a 5 punti. A questo si aggiunge lo scontento dei giocatori che non vengono pagati e rifiutano di allenarsi. Mi pare alquanto strano che in queste condizioni il 2 viaggi sopra il pari, lo si trova anche @2,25. Dal momento che l'Otelul č in grave crisi finanziaria, č visto lo stato d'animo dei giocatori dell'Otelul, non mi stupirei se decidessero di accordarsi sul risultato, magari con un bel HT/FT. Per cui prendo a bassissimo stake
Otelul Galati - Rapid Bucarest HT 1/FT 2 @41 stake 0,3
Otelul Galati - Rapid Bucarest HT 2/FT 1 @49 stake 0,3
No -0,6

Raptorsfan1
13-09-2014, 06.45.44
Estonia 13.09

Tallina Kalev-Sillamae Kalev

derby in estonia oggi,padroni di casa in penultima posizione ed in lotta per non retrocedere,hanno subito fino qui 106 reti in 27 gare (quasi 4 a gara) peggior difesa in assoluto della lega ed in casa hanno un record di 2-2-9 (10-46) in 13 gare disputate,ospiti che away sono 8-3-2(36-13) e stanno dominando nei precedenti..basti pensare che 15 giorni fa č finita 8-0 per il Sillamae e le ultime 4 sfide fra le due formazioni hanno sempre visto il Sillamae vincente con questi punteggi : 9-0/6-0/6-1/8-0..
detto questo a mio avviso i favori sono ancora per gli ospiti qua..per cui prendo una doppia giocata..

over 5.5 gol @3.70 stake 3
Sillamae -3.5 @2.46 stake 2

Raptorsfan1
13-09-2014, 14.12.14
Estonia 13.09

Tallina Kalev-Sillamae Kalev

derby in estonia oggi,padroni di casa in penultima posizione ed in lotta per non retrocedere,hanno subito fino qui 106 reti in 27 gare (quasi 4 a gara) peggior difesa in assoluto della lega ed in casa hanno un record di 2-2-9 (10-46) in 13 gare disputate,ospiti che away sono 8-3-2(36-13) e stanno dominando nei precedenti..basti pensare che 15 giorni fa č finita 8-0 per il Sillamae e le ultime 4 sfide fra le due formazioni hanno sempre visto il Sillamae vincente con questi punteggi : 9-0/6-0/6-1/8-0..
detto questo a mio avviso i favori sono ancora per gli ospiti qua..per cui prendo una doppia giocata..

over 5.5 gol @3.70 stake 3
Sillamae -3.5 @2.46 stake 2

1-8 ottimo :21:

Raptorsfan1
13-09-2014, 14.48.00
Grecia 13.09

Veria-Kerkyra gol @2.00 stake 3
Niki Volos (+2.5) X Ofi (+3) @2.17 stake 2

Veria e Kerkyra hanno iniziato bene la stagione e penso potremmo vedere una gara aperta con gol da ambo le parti..
doppia poi contro gli handicap di Olimpiakos e Paok,l'Oly puň vincer comodamente 6-0..xo ha la champions e potrebbe far rotazione,il Paok giocherŕ a porte chiuse e da quanto leggevo si č ''alleggerito'' in estate in attacco..

Freddy87
16-09-2014, 12.52.05
Ragazzi qualcuno ha qualche info su questa partita? Jk Sillamae Kalev - Levadia Tallin?

La squadra in casa 14 partite 46gol fatti e 16subiti quindi quasi 4.5gol a partita mentre il Levadia fuori casa 13 partite 43gol fatti e 1solo subiti sulla media del 3.5!

Stavo dando uno sguardo all'over 2.5 - 3.5 e gol

toniuzz
16-09-2014, 14.47.33
Ragazzi qualcuno ha qualche info su questa partita? Jk Sillamae Kalev - Levadia Tallin?

La squadra in casa 14 partite 46gol fatti e 16subiti quindi quasi 4.5gol a partita mentre il Levadia fuori casa 13 partite 43gol fatti e 1solo subiti sulla media del 3.5!

Stavo dando uno sguardo all'over 2.5 - 3.5 e gol

betflag a 1.7 e marathon a 1.75 sembra che abbiano quote un po' fuori mercato.... per l'over 2.5

Raptorsfan1
19-09-2014, 00.12.19
Estonia 19.09

Levadia -5.5 @1.72 stake 4

a mio avviso differenza enorme tra le due squadre,precedenti in stagione 8-0/9-0 e 7-0 per il Levadia..dubito ci sia storia anche qua..

Raptorsfan1
19-09-2014, 00.14.12
Grecia 13.09

Veria-Kerkyra gol @2.00 stake 3
Niki Volos (+2.5) X Ofi (+3) @2.17 stake 2

Veria e Kerkyra hanno iniziato bene la stagione e penso potremmo vedere una gara aperta con gol da ambo le parti..
doppia poi contro gli handicap di Olimpiakos e Paok,l'Oly puň vincer comodamente 6-0..xo ha la champions e potrebbe far rotazione,il Paok giocherŕ a porte chiuse e da quanto leggevo si č ''alleggerito'' in estate in attacco..

lieve attivo..

TempleBar
19-09-2014, 15.20.43
Usti Nad Labem - Vlasim.
Alle 18 si gioca questa partita della serie B ceca. Mi piacciono due risultati, che prendo a stake diversi.
Segno 2 a stake 1,5 a 2.60 @bookverde
Over 2,5 a stake 3,5 a 1.80 @bookverde
Premesso che i padroni di casa sono penultimi a 1 punto, 4 gol fatti e ben 15 subiti, va aggiunto che il Vlasim č secondo il classifica, anche se dopo sole 6 giornate.
Inoltre, secondo le statistiche l'Usti fa spessissimo Over in casa (dove subisce anche tanto). Decisamente piů solidi gli avversari, ma entrambe le quote ci sono.

TempleBar
19-09-2014, 19.56.25
Usti Nad Labem - Vlasim.
Alle 18 si gioca questa partita della serie B ceca. Mi piacciono due risultati, che prendo a stake diversi.
Segno 2 a stake 1,5 a 2.60 @bookverde
Over 2,5 a stake 3,5 a 1.80 @bookverde
Premesso che i padroni di casa sono penultimi a 1 punto, 4 gol fatti e ben 15 subiti, va aggiunto che il Vlasim č secondo il classifica, anche se dopo sole 6 giornate.
Inoltre, secondo le statistiche l'Usti fa spessissimo Over in casa (dove subisce anche tanto). Decisamente piů solidi gli avversari, ma entrambe le quote ci sono.

2-0 dopo i primi 45 minuti, poi piů nulla. Quando non deve girare, non gira.

wargod
20-09-2014, 15.33.45
ospiti in grande forma nelle ultime settimane,soprattutto dal punto di vista offensivo,infatti sono a quattro vittorie consecutive dopo la sconfitta contro la solita steaua e tra l'altro le ultime due in gare molto difficili contro avversarie che rappresentano la romania in europa.
i padroni di casa invece hanno molti problemi sia dal punto di vista societario (difficoltŕ a pagare gli stipendi,allenatore appena licenziato) sia da quello tecnico (non a caso le loro gare sono quanto di piů noioso si possa trovare su piazza al momento)
inoltre qualche assenza rilevante per l'otelul,tuttavia il cluj ha perso uno dei trascinatori della squadra ovvero deac.
prendo l'handicap asiatico per giocarla in singola.

cluj -0,75 @1,65

stake 6/10

Raptorsfan1
20-09-2014, 15.39.55
Estonia 19.09

Levadia -5.5 @1.72 stake 4

a mio avviso differenza enorme tra le due squadre,precedenti in stagione 8-0/9-0 e 7-0 per il Levadia..dubito ci sia storia anche qua..

finisce 5-0...

Raptorsfan1
20-09-2014, 16.33.03
Grecia 20.09

Ofi-Atromitos (under 2.5 gol) X Olimpiakos (-1.5) @2.20 stake 3

doppia greca al raddoppio,Olimpiakos favoritissimo anche se il Veria ha 3 vinte su 3..il margine (nn metto in discussione vince l'Oly) dipenderŕ da quanta voglia hanno i biancorossi..accoppio l'handicap all'under tra Ofi (1 gf 4 gs) ed Atromitos (2/0),quota buona per la doppia..

wargod
20-09-2014, 19.22.21
ospiti in grande forma nelle ultime settimane,soprattutto dal punto di vista offensivo,infatti sono a quattro vittorie consecutive dopo la sconfitta contro la solita steaua e tra l'altro le ultime due in gare molto difficili contro avversarie che rappresentano la romania in europa.
i padroni di casa invece hanno molti problemi sia dal punto di vista societario (difficoltŕ a pagare gli stipendi,allenatore appena licenziato) sia da quello tecnico (non a caso le loro gare sono quanto di piů noioso si possa trovare su piazza al momento)
inoltre qualche assenza rilevante per l'otelul,tuttavia il cluj ha perso uno dei trascinatori della squadra ovvero deac.
prendo l'handicap asiatico per giocarla in singola.

cluj -0,75 @1,65

stake 6/10

ok ma solo una rete di scarto,metŕ vincita.

wargod
28-09-2014, 19.24.52
scontro al vertice tra due squadre che rappresentano il paese nelle coppe,solo che nelle ultime settimane gli ospiti si sono un po' sgonfiati mentre i padroni di casa sono in grande forma.
sinceramente mi dŕ fiducia piů la steaua in questo momento rispetto all'astra che nell'ultimo turno č stata molto fortunata.

steaua -1 @1,9

stake 3/10

wargod
28-09-2014, 21.52.54
non riesce a sbloccarla purtroppo

wargod
29-09-2014, 08.59.27
ci riproviamo stasera sempre in romania con una squadra in formissima da settimane,č un derby e questa č l'unica preoccupazione perché i padroni di casa sono piů forti e giocano anche meglio.

cluj -1 @1,88

stake 4/10

wargod
29-09-2014, 21.54.53
e che diamine,hanno i muri in romania.
fino all'ultimo secondo per fare un goal,rimborso.
un altro po' e perdevo come ieri.

Raptorsfan1
25-10-2014, 07.50.05
Estonia 25.10

Tallina Kalev-Kalju

padroni di casa allo sbando totale e quasi condannati alla retrocessione,in stagione hanno subito 133 gol in 33 partite (4 di media) e dopo aver perso in casa lo scontro diretto con la penultima per 5-0 solo la matematica a mio avviso li tiene in gioco..ospiti che stanno lottando per l'europa (teoricamente anche per il titolo se dovessero vincere oggi) per cui nn faranno sconti ho ide,prendo per cui con buona fiducia questo over..

over 5.5 gol @4.50 stake 4

michele79
25-10-2014, 14.45.11
Estonia 25.10

Tallina Kalev-Kalju

padroni di casa allo sbando totale e quasi condannati alla retrocessione,in stagione hanno subito 133 gol in 33 partite (4 di media) e dopo aver perso in casa lo scontro diretto con la penultima per 5-0 solo la matematica a mio avviso li tiene in gioco..ospiti che stanno lottando per l'europa (teoricamente anche per il titolo se dovessero vincere oggi) per cui nn faranno sconti ho ide,prendo per cui con buona fiducia questo over..

over 5.5 gol @4.50 stake 4

peccato aver letto solo ora.complimenti

Raptorsfan1
25-10-2014, 18.54.51
Estonia 25.10

Tallina Kalev-Kalju

padroni di casa allo sbando totale e quasi condannati alla retrocessione,in stagione hanno subito 133 gol in 33 partite (4 di media) e dopo aver perso in casa lo scontro diretto con la penultima per 5-0 solo la matematica a mio avviso li tiene in gioco..ospiti che stanno lottando per l'europa (teoricamente anche per il titolo se dovessero vincere oggi) per cui nn faranno sconti ho ide,prendo per cui con buona fiducia questo over..

over 5.5 gol @4.50 stake 4

un buonissimo 7-0 :21:

wargod
27-10-2014, 17.42.41
il besiktas oggi con un bilancio di sole vittorie esterne va in trasferta sul campo di una squadra che lotta per la salvezza senza alcun successp ancora in campionato.
la quota del 2 č buona per un tentativo a basso stake.

besiktas @1,86

stake 3/10

visto che ha vinto sempre con il minimo scarto fuori provo pure questa combo

2 + under @4,1

stake 1/10

wargod
27-10-2014, 21.52.20
e vabbč č proprio giornata cosě,di nuovo perdo nel recupero.
all'ultima azione segna pure il 3-2 con tutti avanti sul corner finale tranne il portiere.
arbitraggio indecente comunque che condiziona la partita.

pier39
31-10-2014, 14.27.46
Granitas - Siauliai. Il segno 2 in picchiata, avevano aperto a 3.50 e adesso si trova a 1.90 su bet365. Le due squadre sono appaiata nei quartieri bassi della classifica del campionato lituano, a queste condizioni provo la vittoria estera senza troppo scrupoli: segno 2 a stake 8 a 1.90 su bet365.

SuperMario45
31-10-2014, 14.49.45
Granitas - Siauliai. Il segno 2 in picchiata, avevano aperto a 3.50 e adesso si trova a 1.90 su bet365. Le due squadre sono appaiata nei quartieri bassi della classifica del campionato lituano, a queste condizioni provo la vittoria estera senza troppo scrupoli: segno 2 a stake 8 a 1.90 su bet365.

motivazioni?

pier39
31-10-2014, 19.21.21
Granitas - Siauliai. Il segno 2 in picchiata, avevano aperto a 3.50 e adesso si trova a 1.90 su bet365. Le due squadre sono appaiata nei quartieri bassi della classifica del campionato lituano, a queste condizioni provo la vittoria estera senza troppo scrupoli: segno 2 a stake 8 a 1.90 su bet365.


motivazioni?

0-0, non va. Le motivazioni erano tutte nella velocissima caduta del pronostico. E' andata male, pazienza.

Raptorsfan1
01-11-2014, 15.42.40
Estonia 01 novembre

Flora Tallin -4.5 @1.75 stake 7

Flora in lotta per il titolo contro il Tallina Kalev che č praticamente giŕ retrocesso e di cui ho giŕ descritto la situazione la scorsa settimana,mi aspetto un 7/8-0 qui onestamente,sarei molto stupito se nn venisse coperto l'handicap..

Raptorsfan1
01-11-2014, 17.49.23
Estonia 01 novembre

Flora Tallin -4.5 @1.75 stake 7

Flora in lotta per il titolo contro il Tallina Kalev che č praticamente giŕ retrocesso e di cui ho giŕ descritto la situazione la scorsa settimana,mi aspetto un 7/8-0 qui onestamente,sarei molto stupito se nn venisse coperto l'handicap..

male

wargod
02-11-2014, 18.23.30
bilancio quasi perfetto per la capolista che č stata bloccata solo dal big match di due settimane fa contro il debrecen,oggi il videoton ospita l'honved che ha il peggior rendimento esterno del campionato ed il penultimo attacco per cui credo sia difficile riesca ad uscire imbattuta da questa trasferta.
quota bassa ovviamente,devo prendere l'handicap asiatico.

videoton -1 @1,75

stake 5/10

wargod
02-11-2014, 21.24.30
solo 1-0,rimborso

wargod
03-11-2014, 17.45.59
gli ospiti sono la peggior squadra a mio avviso del torneo a prescindere dalla classifica e penso di averlo giŕ detto in altri pronostici in passato,oggi vanno in casa della terza e credo non abbiano molte speranze di poter far punti.
il petrolul ha un rendimento interno di metŕ classifica solo perché ha ricevuto steaua e cluj,la quota č davvero infima pure in handicap per cui provo questo special di squadra.

petrolul segna entrambi i tempi @1,94

stake 4/10

wargod
03-11-2014, 21.42.23
non l'ho vista ma direi sbagliatissima dal risultato,era a @17 lo 0-0 addirittura
immagino che il solito catenaccio abbia avuto piů successo del solito

cassano71
19-11-2014, 15.37.41
League Cup Ungheria

Vasas - Újpest 2 @1.95 bwin 4/10

Ultimo turno in League Cup. La posta in gioco qui é il secondo posto e la qualificazione dal girone, ma in realtá é una coppa che non importa piú di tanto a nessuno. Comunque, per la precisione diciamo che Vasas per qualificarsi deve vincere con almeno 2 gol di scarto. Copione per me poco probabile, da un lato perché Vasas é in NBII mentre Újpest milita in NBI, d'altro canto perché Vasas se possiamo credere alle dicharazioni di mister Szanyó si schiera qui con una squadra mista ri riserve + atleti dell'U21:
http://www.vasasfc.hu/hirek/vasas-ujpest_ligakupa_legalabb_ketgolos_gyozelem_kell_a_ tovabbjutashoz-934
Újpest a sua volta si schiera con squadra mista anche loro, ma hanno una rosa abbastanza ampia e discreta quest'anno e se metto a confronto riserve dell'Újpest con quelle del Vasas, beh, sulla carta c'é differenza e non poca. Ripeto, Újpest non deve vincere qui per questo solo fiducia medio-bassa, ma guardando le probabili formazioni penso l'Újpest se non considera la partita solo allenamento dovrebbe essere nettamente superiore. Speriamo il solito biscotto, molto frequente in questa coppa, non venga fuori proprio qui.

cassano71
19-11-2014, 19.59.56
League Cup Ungheria

Vasas - Újpest 2 @1.95 bwin 4/10

Ultimo turno in League Cup. La posta in gioco qui é il secondo posto e la qualificazione dal girone, ma in realtá é una coppa che non importa piú di tanto a nessuno. Comunque, per la precisione diciamo che Vasas per qualificarsi deve vincere con almeno 2 gol di scarto. Copione per me poco probabile, da un lato perché Vasas é in NBII mentre Újpest milita in NBI, d'altro canto perché Vasas se possiamo credere alle dicharazioni di mister Szanyó si schiera qui con una squadra mista ri riserve + atleti dell'U21:
http://www.vasasfc.hu/hirek/vasas-ujpest_ligakupa_legalabb_ketgolos_gyozelem_kell_a_ tovabbjutashoz-934
Újpest a sua volta si schiera con squadra mista anche loro, ma hanno una rosa abbastanza ampia e discreta quest'anno e se metto a confronto riserve dell'Újpest con quelle del Vasas, beh, sulla carta c'é differenza e non poca. Ripeto, Újpest non deve vincere qui per questo solo fiducia medio-bassa, ma guardando le probabili formazioni penso l'Újpest se non considera la partita solo allenamento dovrebbe essere nettamente superiore. Speriamo il solito biscotto, molto frequente in questa coppa, non venga fuori proprio qui.

Újpest vince 4-1, ca$$$$aa :biko_cybers (1):

cassano71
21-11-2014, 10.51.52
Ungheria NBI.

Pápa - Honvéd DNB 2 @1.95 bet365 5/10

Pápa che ha perso delle pedine importanti durante l'estate e finora non ha fatto molto bene, poi corre voce che il club paga ai giocatori con notevole ritardo da un bel po' di tempo anche se é una cosa mai confermata da nessuno. Honvéd che prima della stagione gli esperti aspettavano ad arrivare nei primi 10, invece ad inizio stagione ha deluso, poi ha cambiato allenatore tre settimane fa e pur se ha perso le ultime due gare con avversari forti come Videoton e Ferencváros, ha comunque dato segni di ripresa, con Ferencváros per esempio ha perso solo perché ha avuto una sfiga enorme.
É una partita da dentro o fuori per entrambe le formazioni, ma io vedo Honvéd piú in forma di recente e anche piú quadrato sulla carta. Al posto dei book sarei uscito con le quote pari, quindi a tale quota io un tentativo lo faccio a fiducia media. Assenze notevoli non ci sono da nessuna delle parti.
L'unica cosa che mi preoccupa é che sará l'esordio per il nuovo allenatore Lengyel sulla panchina dei padroni, una cosa che spesso dá una spinta in piú nel calcio.

cassano71
22-11-2014, 23.03.51
Ungheria NBI.

Pápa - Honvéd DNB 2 @1.95 bet365 5/10

Pápa che ha perso delle pedine importanti durante l'estate e finora non ha fatto molto bene, poi corre voce che il club paga ai giocatori con notevole ritardo da un bel po' di tempo anche se é una cosa mai confermata da nessuno. Honvéd che prima della stagione gli esperti aspettavano ad arrivare nei primi 10, invece ad inizio stagione ha deluso, poi ha cambiato allenatore tre settimane fa e pur se ha perso le ultime due gare con avversari forti come Videoton e Ferencváros, ha comunque dato segni di ripresa, con Ferencváros per esempio ha perso solo perché ha avuto una sfiga enorme.
É una partita da dentro o fuori per entrambe le formazioni, ma io vedo Honvéd piú in forma di recente e anche piú quadrato sulla carta. Al posto dei book sarei uscito con le quote pari, quindi a tale quota io un tentativo lo faccio a fiducia media. Assenze notevoli non ci sono da nessuna delle parti.
L'unica cosa che mi preoccupa é che sará l'esordio per il nuovo allenatore Lengyel sulla panchina dei padroni, una cosa che spesso dá una spinta in piú nel calcio.

1-1 salta al '90 ... peccato. rimborso stake

wargod
01-12-2014, 14.39.09
da quando č cambiato allenatore pare aver inserito una nuova marcia sostenuta,non che andasse cosě male prima tuttavia i troppi pareggi oscuravano il fatto di aver perso meno di tutti,infatti vittorie con tre goal segnati ogni volta.
oggi c'č un avversario che punta alla salvezza,al momento č a metŕ classifica.
prendo un handicap asiatico a favore della nuova squadra dell'ottimo cardozo che tutti ricordano per il periodo eccezionale al benfica.
stake basso perché č un campionato anomalo dove pure le big si suicidano sovente.

trabzonspor -1 @1,82

stake 2/10

wargod
01-12-2014, 22.27.16
4-1
illegale cardozo in questo campionato

wargod
03-12-2014, 15.45.42
scontro al vertice con gli ospiti che hanno perso una sola partita al momento,ovvero contro la nobile decaduta panathinaikos,ed oggi cercano di tenere il primo posto nell'inferno sportivo del pireo.
io non credo che il paok uscirŕ con punti da questa gara,l'olympiakos in casa non lascia niente o quasi negli ultimi anni e questa stagione ha sempre vinto in ogni competizione.

olympiacos -0,75 @1,63

stake 3/10

wargod
03-12-2014, 21.33.45
perde addirittura in casa,cosa piů unica che rara.

wargod
06-12-2014, 10.06.31
ospiti in profonda crisi sia di risultati,infatti nelle ultime 8 partite hanno sempre perso tranne che contro il derelitto fanalino di coda che č quasi un'altra categoria sinceramente ed hanno anche seri problemi anche solo a segnare,sia societaria infatti ci sono problemi economici.
ho preso sul william hill italico la quota dei padroni di casa al raddoppio che č fuori mercato,visto che sta calando o č calata ovunque.
senza esagerare,č pur sempre slovenia insomma perň comunque velenje se l'č giocata pure contro la corazzata maribor.

rudar @2

stake 4/10

kikkobet
06-12-2014, 14.38.31
solo una situazione di calo quota.

cska sofia-lok. plovdiv ha calo over 2.5 ora a quota 1.5

in ITalia in calo non č aggiornato molto e provo 1 + over 2.5 @ 1.95 sisal stake 3

wargod
06-12-2014, 20.40.51
rudar @2

stake 4/10

una mattanza o forse dovrei dire un allenamento,comunque un bel regalo.

wargod
09-12-2014, 12.42.28
giornata di coppa nazionale,visto che nel paese la partecipazione a quelle continentali č poco frequente.
si gioca ad orari improponibili e qui non c'č fuso orario come per l'asia,tra l'altro il campionato ungherese sta andando in letargo.
la squadra di Budapest ha giocato domenica sera a Debrecen perdendo,ora č chiaro che non abbia avuto tempo di far nulla se non mezzo allenamento defaticante per chi ha giocato ed intero al massimo per chi non ha giocato mentre paks non disputa una gara proprio dall'andata della settimana scorsa.
a questo punto ci provo,anche l'avversario č di serie a e la differenza non č poi cosě netta in generale.

paks +1 @1,7

stake 2/10

wargod
09-12-2014, 14.51.18
2-1,void

wargod
14-12-2014, 14.06.23
gara tra due squadre in lotta per la salvezza,hanno entrambe abbastanza limiti tecnici solo che oggi gli ospiti avranno l'organico molto ridotto in questa trasferta infatti la squadra di Gattuso non potrŕ contare su tanti elementi (Koutsianikoulis,Kalaitzits,Aponio,Perogambrakis,
Razak,Miliazes infortunati mentre Tripotseris squalificato).
a questo punto metto qualcosa sul panionos.

panionos @1,7

stake 2/10

wargod
14-12-2014, 17.21.03
ok,2-0

paomal1
15-12-2014, 12.58.43
Trabzonspor vs Rizespor=over(1.65)stake 7/10


Trabzonspor posizione 8° punti 18
Rizespor posizione 17° punti 10


Anteprima:
Trabzonspor:
infortunato: Onur Kivrak(portiere 4/0), Nizam(difensore 7/0);
in dubbio: Papadopoulos(difensore 5/0), Bosingwa(difensore 8/0), Erdogan(attaccante 9/3), Deniz Yilmaz(attaccante 1/0), Waris(attaccante 7/0).
Rizespor:
infortunato: Oboabona(difensore 8/1), Viera(difensore 10/0);
in dubbio: Serkan Kirintili(portiere 12/0), Bekdemir(centrocampista 10/0).Il Trabzonspor ha uno score in casa di w3-d3-l0 gol fatti 15 gol subiti 9 mentre il Rizespor ha uno score fuori casa di w2-d1-l3 gol fatti 6 gol subiti 9. La squadra di casa nelle ultime cinque partite tra campionato e Europa League ha fatto registrare w2-d1-l2 mentre la squadra ospite nelle ultime cinque partite ha fatto registrare w1-d0-l4, ha una delle difese piů perforate del campionato. Visto che entrambe le squadre hanno assenze importanti nel reparto difensivo e visto il calo del segno over su molti books gioco il classico over.

wargod
15-12-2014, 18.28.15
gli ospiti sono piů forti e vogliono tornare a far bene in campionato dopo la brutta parentesi in europa,per inciso si č partiti con tante aspettative ma ci si č persi per strada anche se trovarsi nel girone il siviglia campione uscente non č stato il massimo,tuttavia i padroni di casa si stanno affermando come matricola da tenere in ottima considerazione tanto che non perdono da piů un mese raggiungendo un margine di una decina di punti dalla zona retrocessione ed in casa non perdono da questa estate addirittura pareggiando con la capolista dinamo nel derby appunto cittadino.
provo un asian handicap a favore della squadra di Zagabria,anche perché il Rijeka ha assenze (leskovic,kvricic,tomecak)ed alcuni non al meglio dopo la sfida di siviglia tra cui il talentuoso kramaric.

nk zagabria +1 @1,7

stake 2/10

wargod
15-12-2014, 20.59.27
1-2 e rimborso.
peccato alla fine hanno sfiorato il goal due volte clamorosamente,bellissimo il goal su punizoone comunque

paomal1
16-12-2014, 10.14.56
Trabzonspor vs Rizespor=over(1.65)stake 7/10


Trabzonspor posizione 8° punti 18
Rizespor posizione 17° punti 10


Anteprima:
Trabzonspor:
infortunato: Onur Kivrak(portiere 4/0), Nizam(difensore 7/0);
in dubbio: Papadopoulos(difensore 5/0), Bosingwa(difensore 8/0), Erdogan(attaccante 9/3), Deniz Yilmaz(attaccante 1/0), Waris(attaccante 7/0).
Rizespor:
infortunato: Oboabona(difensore 8/1), Viera(difensore 10/0);
in dubbio: Serkan Kirintili(portiere 12/0), Bekdemir(centrocampista 10/0).Il Trabzonspor ha uno score in casa di w3-d3-l0 gol fatti 15 gol subiti 9 mentre il Rizespor ha uno score fuori casa di w2-d1-l3 gol fatti 6 gol subiti 9. La squadra di casa nelle ultime cinque partite tra campionato e Europa League ha fatto registrare w2-d1-l2 mentre la squadra ospite nelle ultime cinque partite ha fatto registrare w1-d0-l4, ha una delle difese piů perforate del campionato. Visto che entrambe le squadre hanno assenze importanti nel reparto difensivo e visto il calo del segno over su molti books gioco il classico over.


Ca$$aaaaaaaaaaaaa :24:

iniorante
23-12-2014, 10.28.53
Coppa di Turchia
Diyarbakir-Galatasaray
Punteggio: (ALTRO, con una squadra che segna almeno 4 gol) @4.50 stake 1
In un 23 dicembre senza molta carne sul fuoco mi incuriosisce questo match. Gli ospiti, la cui stagione in Champions č stata orrenda e che anche in campionato non hanno certo brillato, nelle ultime uscite stanno dimostrando di essere in ripresa. Fantastica la rimonta casalinga contro l'ostico Mersin di 3 giorni fa. In coppa il Gala viaggia poi a gonfie vele, anzi gonfissime. Ne ha fatti 4 all'Eksiserphor e ben 9 settimana scorsa al Balcova. Oggi se la vedrŕ contro questo Diyarbakir, che č per quanto possibile ancora peggio delle altre. Squadra in zona retrocessione di 3° categoria. Chiaramente questa gara sarŕ condizionata dagli (immagino) tanti assenti in casa Galatasaray, di qui lo stake basso. Ma insomma, un @4.50 per vedere 4 gol dei giallorossi mi sembra davvero esagerato. Credo che possa essere ben giocato anche un handicap (il -1,5 gira quasi alla pari) ma preferisco investire poco per puntare ad un buon attivo. Sono comunque turchi e da quelle parti si vedono spesso, appunto, cose turche.....

iniorante
23-12-2014, 18.51.40
Coppa di Turchia
Diyarbakir-Galatasaray
Punteggio: (ALTRO, con una squadra che segna almeno 4 gol) @4.50 stake 1
In un 23 dicembre senza molta carne sul fuoco mi incuriosisce questo match. Gli ospiti, la cui stagione in Champions č stata orrenda e che anche in campionato non hanno certo brillato, nelle ultime uscite stanno dimostrando di essere in ripresa. Fantastica la rimonta casalinga contro l'ostico Mersin di 3 giorni fa. In coppa il Gala viaggia poi a gonfie vele, anzi gonfissime. Ne ha fatti 4 all'Eksiserphor e ben 9 settimana scorsa al Balcova. Oggi se la vedrŕ contro questo Diyarbakir, che č per quanto possibile ancora peggio delle altre. Squadra in zona retrocessione di 3° categoria. Chiaramente questa gara sarŕ condizionata dagli (immagino) tanti assenti in casa Galatasaray, di qui lo stake basso. Ma insomma, un @4.50 per vedere 4 gol dei giallorossi mi sembra davvero esagerato. Credo che possa essere ben giocato anche un handicap (il -1,5 gira quasi alla pari) ma preferisco investire poco per puntare ad un buon attivo. Sono comunque turchi e da quelle parti si vedono spesso, appunto, cose turche.....

Entra in modo semi-miracoloso. Finalmente gira bene.

Higuain
29-12-2014, 14.59.26
Club S Hammam Lif - Avenir Sportif Gabesien 1 1.62 STAKE 3 BETCLIC
In casa nelle ultime giornate non sono stato convincenti due punti nelle ultime due in casa, Avenir Sportif Gabesien allo Stade Bou Kornine non hanno mai vinto. Provo l'1 incrocio le dita.

Higuain
29-12-2014, 17.08.39
Club S Hammam Lif - Avenir Sportif Gabesien 1 1.62 STAKE 3 BETCLIC


In casa nelle ultime giornate non sono stato convincenti due punti nelle ultime due in casa, Avenir Sportif Gabesien allo Stade Bou Kornine non hanno mai vinto. Provo l'1 incrocio le dita.2-0

Higuain
30-12-2014, 12.25.55
Sivas 4 Eylul - Basaksehir 1X 2.25 STAKE 2 BWIN

Sono la migliore difesa solo due gol subiti nelle ultime tre giornate in casa coppa compresa hanno fatto 8 gol e subito uno. Provo la doppia.

Higuain
30-12-2014, 14.38.26
Sivas 4 Eylul - Basaksehir 1X 2.25 STAKE 2 BWIN

Sono la migliore difesa solo due gol subiti nelle ultime tre giornate in casa coppa compresa hanno fatto 8 gol e subito uno. Provo la doppia.

1-2

Higuain
31-12-2014, 12.30.20
Gaziantep BB - Sivasspor 1X 1.70 STAKE 2

Sivasspor in trasferta non convince Gaziantep in casa ha guadagnato due vittorie importanti in coppa sono fermi ad un solo punto, credo che vogliano dare un senso visto che all'andata hanno perso per 4-0.

Higuain
31-12-2014, 14.52.32
Gaziantep BB - Sivasspor 1X 1.70 STAKE 2

Sivasspor in trasferta non convince Gaziantep in casa ha guadagnato due vittorie importanti in coppa sono fermi ad un solo punto, credo che vogliano dare un senso visto che all'andata hanno perso per 4-0.1-2

Higuain
03-01-2015, 14.45.09
Veria - Panetolikos 1 2.37 STAKE 2

Buona quota ben pagata e visto che in casa sono gli artefici ci provo.

Higuain
03-01-2015, 21.45.14
Veria - Panetolikos 1 2.37 STAKE 2

Buona quota ben pagata e visto che in casa sono gli artefici ci provo.non va

Higuain
04-01-2015, 13.30.11
Sivasspor - Kardemir Karabukspor 1 2.25 STAKE 2

Propongo l'1 ben quotato con gli scontri diretti a favore e nell'ultima in casa hanno vinto per4 reti a 0.

Higuain
04-01-2015, 15.16.00
Sivasspor - Kardemir Karabukspor 1 2.25 STAKE 2

Propongo l'1 ben quotato con gli scontri diretti a favore e nell'ultima in casa hanno vinto per4 reti a 0.
:23042_cooolll:

Higuain
08-01-2015, 15.00.02
Xanthi - Zakynthos X HANDICAP STAKE 0.5

Nelle coppe non hanno mai giocato un gioco offensivo per la classifica devono fornire punti ma non vedrei un margine ampio.

kikkobet
08-01-2015, 16.31.15
COPPA GRECA

Chania-Panatinaikos X primo tempo @ 2.05 stake 1

0-0 finale @ 8.5 stake 0.4
1-1 @6.5 stake 0.2
La giocata piů importante č su pareggio nella prima frazione. Con il pari si qualificano entrambe senza aspettare il risultato dell'altra gara in contemporanea. Spero di poter speculare sullo 0-0 se dura molto .

Alla fine credo che potrebbe anche vincere una della due se sull'altro campo l'eliminato Panetolikos non perdesse con Olimpiacos Volou che č ancora in corsa (ma deve sperare che il Pana vinca sul campo del Chania).

PIccola tentazione di giocare
Panatoilikos 1 primo tempo / Olimpiacos Volou 2 finale @ 41 stake 0.1
Olimpiacos Volou 2 primo tempo/ Panatoilikos 1 finale @ 23 stake 0.2
Panatoilikos vince di un gol di scarto a 3.6 stake 0.2

se la gara fosse equilibrata in attesa di notizie dall'altro campo con vittoria negli ultimi minuti dei padroni di casa eliminati nel caso pareggiassero Chainia e Pana.

Higuain
08-01-2015, 16.52.55
Xanthi - Zakynthos X HANDICAP STAKE 0.5

Nelle coppe non hanno mai giocato un gioco offensivo per la classifica devono fornire punti ma non vedrei un margine ampio.
:80305_no: 3-1

kikkobet
09-01-2015, 11.50.39
COPPA GRECA

Chania-Panatinaikos X primo tempo @ 2.05 stake 1

0-0 finale @ 8.5 stake 0.4
1-1 @6.5 stake 0.2
La giocata piů importante č su pareggio nella prima frazione. Con il pari si qualificano entrambe senza aspettare il risultato dell'altra gara in contemporanea. Spero di poter speculare sullo 0-0 se dura molto .

Alla fine credo che potrebbe anche vincere una della due se sull'altro campo l'eliminato Panetolikos non perdesse con Olimpiacos Volou che č ancora in corsa (ma deve sperare che il Pana vinca sul campo del Chania).

PIccola tentazione di giocare
Panatoilikos 1 primo tempo / Olimpiacos Volou 2 finale @ 41 stake 0.1
Olimpiacos Volou 2 primo tempo/ Panatoilikos 1 finale @ 23 stake 0.2
Panatoilikos vince di un gol di scarto a 3.6 stake 0.2

se la gara fosse equilibrata in attesa di notizie dall'altro campo con vittoria negli ultimi minuti dei padroni di casa eliminati nel caso pareggiassero Chainia e Pana.

-2
il babŕ lo fanno CHAINIA E PANA. da 0-2 a 2-2 nel finale ..ma non l'avevo pronosticato.
Preso Giusto qualcosa in live.

Higuain
12-01-2015, 17.45.55
Chania - Panachaiki X2 1.44 STAKE 0.5

Ancora senza insuccessi e tracolli su campi avversari e quindi gioco la doppia chance.

Higuain
12-01-2015, 19.40.14
Chania - Panachaiki X2 1.44 STAKE 0.5

Ancora senza insuccessi e tracolli su campi avversari e quindi gioco la doppia chance.:80305_no:

wargod
25-01-2015, 18.55.49
giocata sia statistica sia tecnica,infatti entrambe vengono da una serie di over interno ed esterno inoltre ci sono assenze rilevanti da ambo le parti compresi due difensori ciascuno.
insomma tra galatasaray e rizespor mi aspetto diverse reti,l'over č basso e allora provo il goal.

goal @1,95

stake 3/10

wargod
25-01-2015, 20.55.13
no,solo 2-0

kikkobet
27-01-2015, 11.01.44
in coppa greca ritorno di veria-panionios.
Calo mattutino di 1 e over 3.5

All'andata 2-1 per il panionios in rimonta...2 primo tempo/1 finale.
Manca un giorno e per ora lascio. Piace gol @ 1.8 ma č rimasto intatto.

kikkobet
28-01-2015, 12.04.49
Gara che credo sia equilibrata la gara di ritorno di Coppa Greca.

Provo a pensare che evitino i supplementari (all'andata fině 2-1 per il Panionios).


Veria - Panionios x2 @ 3.6 stake 1.5 paddy

Veria - Panionios 2 @ 10 stake 0.25 paddy ... insomma non mi fa giocare di piů

copertura parziale Veria vince 1-0 @ 7.5 stake 0.3

sempre jff KALTZAS PRIMO MARCATORE A 7.5 stake 0.1
rigore si @ 3.4 stake 0.1
parziale/finale 2/1 @ 20 stake 0.1

kikkobet
28-01-2015, 17.03.04
gara che credo sia equilibrata la gara di ritorno di coppa greca.

Provo a pensare che evitino i supplementari (all'andata fině 2-1 per il panionios).


veria - panionios x2 @ 3.6 stake 1.5 paddy:80:

veria - panionios 2 @ 10 stake 0.25 paddy ... Insomma non mi fa giocare di piů

copertura parziale veria vince 1-0 @ 7.5 stake 0.3

sempre jff kaltzas primo marcatore a 7.5 stake 0.1 fa il gol del pareggio...:00032033:
rigore si @ 3.4 stake 0.1
parziale/finale 2/1 @ 20 stake 0.1


1-1 e beffa marcatore.
MA GUADAGNO superiore a 3 stake.

wargod
30-01-2015, 19.36.58
anticipo tra i padroni di casa che sono sempre a caccia di un posto in europa per confermarsi nelle coppe mentre gli ospiti ovviamente per ora stanno bene perché l'obiettivo č salvarsi.
molte assenze da ambo le parti,per cui non prendo la vittoria interna ed allora tento l'over visto che comunque il trabzonspor segna tantissimo dinanzi al proprio pubblico tuttavia subisce altresě come poche mentre l'erciyesspor spesso timbra fuori pure perň ha il vizietto del pareggio allora meglio coprirsi.

over @1,71

stake 4/10

copertura parziale

X & goal @4,5

stake 1/10

wargod
31-01-2015, 01.28.00
ok,2-1

wargod
06-02-2015, 14.38.22
ricomincia il campionato dopo la mini-sosta ed in questo scontro c'č una squadra che lotta per la salvezza ospite di una che invece aspira a salire e lo dimostra anche il mercato di riparazione.
i padroni di casa in piů si sono rafforzati a gennaio ed alcuni sono stati presi proprio dall'avversario odierno (sarŕ interessato kikkobet,questi discorsi sui favori tra club lo affascinano :lol:) che oggi si presenta senza il bomber ed un centrocampista titolare.
infine la seconda squadra di spalato ha fermato anche avversari piů quotati.
io prevedo una vittoria interna,prendo un handicap asiatico.

RNK spalato -1 @1,9

stake 3/10

wargod
06-02-2015, 22.28.01
no,solo 2-2

wargod
09-02-2015, 13.00.56
squadre impegnate in questa coppa,visto che il campionato č in pausa.
non ho info su formazioni ma vedo che la squadra della capitale ha dilagato nelle precedenti uscite,l'avversario invece pare averle prese non solo nella gara prima ma anche nei precedenti dello scontro diretto.

skonto riga -2,5 @1,9

stake 3/10

wargod
09-02-2015, 15.04.40
Ok, lo skonto non fa sconti :asd:
Demoliti 5-1

robertom1009
09-02-2015, 15.45.37
Ciao Wargod, hai per caso informazioni sulla situazione societaria del Galatasaray e sei in grado di fare un pronostico per stasera? La vittoria fuori casa mi sembra alla portata e ben pagata.
Ciao e grazie.

wargod
09-02-2015, 16.08.25
ciao,sě ma ha diversi titolari indisponibili in particolare il bomber.
comunque nel caso dovessi giocare molto probabilmente prenderei dnb esterno,perchč con il nuovo allenatore il galatasaray č guarito dal mal di trasferta prandelliano e si sta giocando il titolo,cosě ci si copre da un pareggio eventuale.
@1,76 č una buona quota credo

robertom1009
09-02-2015, 21.56.29
Grande Wargod, scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato impegnato. Comunque č andata benone: 1-2! ;-)

cassano71
20-02-2015, 13.42.47
Ungheria NBI

Paks - Nyíregyháza -1 asian @1.87 marathonbet 4\10

Recupero di una partita che doveva essere giocata a dicembre. Per la regola gli ospiti possono solo schierare giocatori che avevano nella rosa anche al tempo. Visto che da allora c'é stato un movimento notevole in casa degli ospiti qui devono mandare in campo una formazione rimaneggiata, tra l'altro anche 2-3 elementi della squadra U21. Solo stake medio-basso che nel calcioungherese capita di tutti i colori.

wargod
21-02-2015, 15.59.34
padroni di casa che stanno disputando una stagione positiva,tanto che probabilmente sono una delle sorprese del campionato con una salvezza quasi archiviata,mentre gli ospiti vivono un periodo negativo di forma e di risultati intervallato giusto da un buon pareggio contro la capolista.
a quanto leggo il paok potrebbe schierare una formazione solo con gli assenti di oggi,tra cui non pochi titolari in primis il bomber squalificato.
io provo qualcosa pro veria.

veria +1,25 @1,72

stake 3/10

wargod
22-02-2015, 01.59.49
no,1-3

cassano71
22-02-2015, 15.33.47
Ungheria NBI

Paks - Nyíregyháza -1 asian @1.87 marathonbet 4\10

Recupero di una partita che doveva essere giocata a dicembre. Per la regola gli ospiti possono solo schierare giocatori che avevano nella rosa anche al tempo. Visto che da allora c'é stato un movimento notevole in casa degli ospiti qui devono mandare in campo una formazione rimaneggiata, tra l'altro anche 2-3 elementi della squadra U21. Solo stake medio-basso che nel calcioungherese capita di tutti i colori.

non va, 1-1 :brr:

wargod
22-02-2015, 20.16.09
testa-coda ma č anche un derby,quindi la situazione potrebbe anche essere diversa.
poi dando un occhio ai precedenti ho notato questa curiosa statistica,per cui lo steaua in casa non ha mai vinto una volta in tranquillitŕ.


http://i62.tinypic.com/2qleoux.png


rapid +2 @1,63

stake 3/10

wargod
22-02-2015, 22.31.24
vince persino,bel colpo

mosaik
23-02-2015, 12.42.02
Campionato rumeno
Fc Ceahlaul P. Neamt - Cfr Cluj 2 @2.15 stk 2
Cluj che senza penalizzazione sarebbe terzo

TempleBar
01-03-2015, 17.03.50
Bella quota in Romania, per la gara Cluj - Pandurii. Come detto dall'utente mosaik, il Cluj soffre di una penalizzazione di 24 punti, senza la quale occuperebbe le parti alte della classifica. Il Pandurii, dopo un bell'inizio, hanno collezionato parecchie sconfitte subito prima della pausa invernale, ed hanno iniziato il 2015 con una sconfitta in casa contro il Craiova.
A parte il valore complessivo del Cluj, credo che la vittoria diventi d'obbligo per togliersi dal pantano dell'ultimo posto, seppure a causa della penalizzazione.
Ricapitolando, segno 1 a stake 4 a 2.50 @bet365.

mementro
01-03-2015, 18.07.07
Il Cluj ha perso molti giocatori tipo il Parma

TempleBar
01-03-2015, 19.44.17
Bella quota in Romania, per la gara Cluj - Pandurii. Come detto dall'utente mosaik, il Cluj soffre di una penalizzazione di 24 punti, senza la quale occuperebbe le parti alte della classifica. Il Pandurii, dopo un bell'inizio, hanno collezionato parecchie sconfitte subito prima della pausa invernale, ed hanno iniziato il 2015 con una sconfitta in casa contro il Craiova.
A parte il valore complessivo del Cluj, credo che la vittoria diventi d'obbligo per togliersi dal pantano dell'ultimo posto, seppure a causa della penalizzazione.
Ricapitolando, segno 1 a stake 4 a 2.50 @bet365.


0-3 all'85esimo, - 4. :mad:


Il Cluj ha perso molti giocatori tipo il Parma

Ti ho letto a partita iniziata, a saperlo prima.. :pariammncuoll:

wargod
02-03-2015, 17.49.28
padroni di casa lanciati in zona coppe vuoi per problematiche altrui vuoi per le proprie prestazioni sopra la media del campionato,certo č che gli ospiti sono tra le squadre peggiori della romania per cui io mi aspetto un successo interno e prendo l'handicap asiatico.

targu mures -1 @1,81

stake 3/10

wargod
02-03-2015, 19.54.29
ok,3-0

padroni di casa giocano sempre in attacco dinanzi al proprio pubblico,il problema č che perň al contempo portiere e difesa non sono all'altezza degli altri due reparti per cui non si sta contendendo il titolo con le altre big oltre ad aver fatto brutta figura contro il napoli.
gli ospiti sono in zona retrocessione e quindi cercheranno di far qualcosa per strappare un punto,il catenaccio non credo possa servire a qualcosa quando di fronte hai cardozo ed altri.
la quota piů o meno č quella,preferisco l'over al successo del trabzonspor.

over @1,87

stake 2/10

wargod
02-03-2015, 20.49.39
ok,entra giŕ a fine primo tempo.

wargod
06-03-2015, 17.00.50
Nel turno precedente ha perso 3-0 appunto e tutta la gara allo sbando, oggi ospita un avversario che forse ha qualche punto in meno rispetto a quanti ne meriterebbe tuttavia sta giocando discretamente e penso possa vincere in casa del ceahlaul con tanti problemi.

Pandurii @1,62

Stake 4/10

wargod
07-03-2015, 01.31.36
no,1-1

wargod
07-03-2015, 12.52.06
ospiti si trovano in zona playoff mentre i padroni di casa sono scivolati inesorabilmente in fondo alla classifica e sarŕ difficile potersi risollevare,infatti ci sono problemi gravissimi economici che hanno portato alla scelta di schierare la squadra giovanile (non a caso sei goal presi da quando l'hanno fatto) sciogliendo i contratti dei professionisti.
il sanliurfaspor fuori non vince da un bel po' e non č proprio una macchina da goal,anzi guardando le statistiche č il peggior attacco in trasferta con una media pessima di un goal ogni due partite,tuttavia oggi č una gara particolare vista la situazione dell'orduspor dunque penso possa segnare e vincere con handicap annesso.

sanliurfaspor -1,5 @1,9

stake 3/10

Raptorsfan1
07-03-2015, 13.11.53
prima giornata in Estonia,di fronte una delle due squadre piů forti in da quelle parti (il Flora) contro una neopromossa (il Tulevik) ,divario che a mio avviso č abbastanza ampio fra le due formazioni..prendo un'handicap largo a basso stake visto che č la prima giornata..

Flora -2.5 @1.80 stake 2

wargod
07-03-2015, 18.21.24
ospiti si trovano in zona playoff mentre i padroni di casa sono scivolati inesorabilmente in fondo alla classifica e sarŕ difficile potersi risollevare,infatti ci sono problemi gravissimi economici che hanno portato alla scelta di schierare la squadra giovanile (non a caso sei goal presi da quando l'hanno fatto) sciogliendo i contratti dei professionisti.
il sanliurfaspor fuori non vince da un bel po' e non č proprio una macchina da goal,anzi guardando le statistiche č il peggior attacco in trasferta con una media pessima di un goal ogni due partite,tuttavia oggi č una gara particolare vista la situazione dell'orduspor dunque penso possa segnare e vincere con handicap annesso.

sanliurfaspor -1,5 @1,9

stake 3/10

ok,0-4

Raptorsfan1
08-03-2015, 02.48.05
prima giornata in Estonia,di fronte una delle due squadre piů forti in da quelle parti (il Flora) contro una neopromossa (il Tulevik) ,divario che a mio avviso č abbastanza ampio fra le due formazioni..prendo un'handicap largo a basso stake visto che č la prima giornata..

Flora -2.5 @1.80 stake 2

3-0 :21:

wargod
08-03-2015, 15.50.43
a guardare la classifica sembra una gara squlibrata a favore degli ospiti che sono in lotta per una piazzamento nell'ultimo posto disponibile per l'accesso europeo mentre i padroni di casa sono in lotta salvezza,in realtŕ ci sono delle situazioni da spiegare ovvero che l'hajduk ha cambiato allenatore per i risultati negativi tanto da aver lasciato il terzo posto tuttavia non solo non si č visto il cambio di passo ma forse č peggiorato il gioco tanto che sono arrivate una sconfitta nello scontro diretto contro la lokomotiva ed un pareggio umiliante contro una che per poco non l'ha beffata in casa mentre la nuova guida tecnica dell'osijek ha cambiato completamente il volto della squadra infatti due successi nettissimi ed un pari prezioso contro la capolista.
infine aggiungo che questo campo non porta bene alla squadra di spalato,infatti non vince dal 2008,e mancheranno i due migliori marcatori.
provo un handicap asiatico interno.

osijek dnb @1,67

stake 4/10

wargod
08-03-2015, 20.07.13
no,0-1

edit:

ospiti ultimi in classifica che vengono da una gara a senso unico (0-4 contro pandurii) mentre i padroni di casa sono incappati in due brutti risultati.
il cluj,oltre alla penalizzazione,ha problemi economici come si č accennato anche nella pagina scorsa.
penso che oggi la steaua possa tornare al successo,provo questo special.

steaua over 2 goal @1,7

stake 2/10

wargod
08-03-2015, 22.25.38
no,solo 1-0
pensare che la ritroveremo in champions come ogni anno mi inquieta.

wargod
09-03-2015, 18.56.36
due squadre che giocano un calcio offensivo,gli ospiti hanno una marcia in piů negli ultimi due campionati tuttavia il rijeka ha perso nella pausa la sua stella kramaric e non č piů la squadra che ha stupito fino all'autunno perchč la rosa č limitata per competere anche in europa.
io vedo una gara con almeno un goal ciascuno,perchč anche la lokomotiva di zagabria sta trovando abbastanza la via della rete.

goal @1,7

stake 2/10

wargod
09-03-2015, 20.48.33
partita soporifera,beffa finale pure per gli ospiti
1-0

decodeco
15-03-2015, 11.57.19
botev - cska......botev must win .... 6. levski 34....7 ..botev 33.....final round of the regular season

wargod
16-03-2015, 18.33.29
ospiti che cercano di risalire nella zona retrocessione,mentre i padroni di casa aspirano ad entrare nel gruppo playoff.o
diciamo che uno 0-0 non serve a nessuno,i precedenti su questo campo di belchatow e le ultime gare del ruch soprattutto mi portano a prendere un over ridotto.

over 2 @1,73

stake 2/10

wargod
16-03-2015, 20.51.23
no,solo 0-1
sbaglia rigore al 90' la squadra di casa,neanche rimborso.

wargod
19-03-2015, 16.11.00
Primo dei recuperi per i padroni di casa che nel turno precedente sono tornati soli al vertice grazie alla sconfitta del panathinaikos.
Questa stagione non e' l'olympiakos del passato, ma probabilmente sara' ugualmente sufficiente a vincere il campionato greco.
Uno degli indicatori che lo dimostrano riguarda le vittorie meno roboanti rispetto al passato, anche al pireo.
I precedenti sono a senso unico su questo campo, ma secondo me asteras non prendera' piu' di tre reti.

1 + under 3, 5 @1, 77

Stake 3/10

wargod
19-03-2015, 18.34.56
ok,2-0

wargod
20-03-2015, 18.40.25
Padroni di casa ancora senza vittorie dalla ripresa del campionato dopo la sosta, mentre gli ospiti sono al secondo posto in romamia.
A quote pari difficile non appoggiare il mures cotro il botosani, handicap asiatico.

Mures dnb @1, 91

Stake 2/10

wargod
21-03-2015, 01.57.50
ok,1-2

cassano71
21-03-2015, 11.03.31
Ungheria

Puskás FC - Videoton -1 asian @1.81 188bet 4/10

Ci provo per tre motivi:
1. Videoton é senz'altro la squadra piú forte per il momento che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato.
2. Puskás non é male, ma é una specie di squadra satellite del Videoton, voglio dire che 2-3 atleti del Videoton sono stati prestati al Puskás durante la sosta invernale e tra le due squadre esiste una collaborazione molto stretta. Videoton pur se ha un vantaggio notevole, ancora non ha vinto il campionato e avrá bisogno di punti. Non credo che Puskás abbia tanta "voglia" di vincere qui per quello che ho scritto prima.
3. Per la statistica Videoton batte sempre Puskás, in generale con piú di 1 gol di scarto.

cassano71
21-03-2015, 20.41.06
Ungheria

Puskás FC - Videoton -1 asian @1.81 188bet 4/10

Ci provo per tre motivi:
1. Videoton é senz'altro la squadra piú forte per il momento che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato.
2. Puskás non é male, ma é una specie di squadra satellite del Videoton, voglio dire che 2-3 atleti del Videoton sono stati prestati al Puskás durante la sosta invernale e tra le due squadre esiste una collaborazione molto stretta. Videoton pur se ha un vantaggio notevole, ancora non ha vinto il campionato e avrá bisogno di punti. Non credo che Puskás abbia tanta "voglia" di vincere qui per quello che ho scritto prima.
3. Per la statistica Videoton batte sempre Puskás, in generale con piú di 1 gol di scarto.

0-0, Videoton disastroso :(

wargod
22-03-2015, 15.02.04
ospiti si stanno allontanando sempre piů dalla zona retrocessione,anche grazie ai risultati pessimi della terzultima,mentre i padroni di casa sono sempre alla rincorsa di un posto nelle coppe.
diciamo dunque che la fame di punti dovrebbe sentirsi maggiormente per il trabzonspor,solo che con la difesa che si ritrova non mi lascia mai tranquillo infatti raramente ricordo una squadra che al contempo ha il miglior rendimento come goal segnati dinanzi al proprio pubblico ma anche quello peggiore come goal subiti.
il belediyespor dal suo canto č una delle peggiori retroguardie,in esterna poi ha un bilancio non certo di cui vantarsi.
ancora una volta preferisco l'over al segno.

over @1,66

stake 5/10

wargod
22-03-2015, 17.58.13
no,solo 2-0 ma quanti se ne sono mangiati da ambo le parti

wargod
05-04-2015, 12.35.55
non č la squadra peggiore perchč la fase difensiva č migliore rispetto a qualche altra,soprattutto l'ultima in classifica,ma in casa del galatasaray sinceramente ha ben poche possibilitŕ di uscire con dei punti.
anche con qualche assenza,d'altronde lo stesso č successo ieri quando al fenerbahce sono mancati diversi titolari eppure ha stravinto.
mi aspetto una risposta per riprendere la vetta.

galatasaray -1 @1,77

stake 3/10


padroni di casa in un momento pessimo di forma e comunque sono giŕ sicuri del posto playoff,dato che l'asteras ha giocato ieri pareggiando,al contrario gli ospiti devono difenderlo e quindi cercano punti pesanti in questa trasferta.
si trova il -1 perchč la differenza tecnica sulla carta c'č,pur non essendo il paok della scorsa stagione da titolo,ma con le due questioni descritte vado pro xanthi.
stake basso perchč tra rinvii decisi dal pupillo di vendola al governo,due squadre fallite,ricorsi vari questa grecia č davvero un'incognita.

xanthi +1 @1,82

stake 2/10

wargod
05-04-2015, 23.22.28
4-2 la prima,2-1 la seconda per cui una presa ed una void
intanto in grecia l'olympiakos la fa sporca e beffa proprio xanthi

wargod
07-04-2015, 03.47.49
guardando la classifica sarebbe uno scontro tra disgraziati,tuttavia c'č una distinzione fondamentale da fare perchč il cfr cluj č un club di successo negli anni recenti caduto questa stagione in disgrazia per cui ha dovuto dar via 1/3 della squadra (oltre alla megapenalizzazione che ha trasformato una lotta per il titolo o comunque un comodo posto nelle coppe in una disperata corsa per non retrocedere) mentre l'otelul di galati č proprio cosě e con le sue sole 9 reti segnate in tutto il campionato potrebbe anche essere tra le peggiori squadre mai viste nella massima divisione in romania (solo a pensarlo ti spaventi,non a caso quasi sempre quando va sotto perde).
inoltre ciň che mi porta a provare i padroni di casa non ancora rassegnati č il cambio di allenatore che subito ha portato ad un successo in un campo importante,quasi al raddoppio per me č da prendere.

cluj @1,9

stake 3/10

wargod
07-04-2015, 16.43.09
ospiti sono retrocessi nella serie cadetta la scorsa stagione e chiaramente vogliono subito tornare nella serie maggiore,infatti primo posto con buon margine,invece i padroni di casa sono terzultimi e lottano per la salvezza.
ho trovato questa intervista interessante di nemec,l'allenatore di usti nad labem.


"Musíme do toho dát více srdíčka a bojovnosti, hrát se dá s každým. Musíme na hřišti nechat maximum. I když na rovinu říkám, že mnohem důležitější je pro nás utkání s Kolínem, v něm musíme získat tři body za každou cenu"

http://ustecky.denik.cz/fotbal_region/arma-ve-vlasimi-padla-v-utery-hosti-olomouc-20150406.html

se il traduttore non inganna dovrebbe significare che la gara fondamentale sia quella di domenica prossima contro una diretta concorrente appunto per la salvezza,non questa odierna cosě sproporzionata tecnicamente (l'avversario ha giocatori di ben altra categoria)
anche perchč in una settimana giocheranno tre partite,non č facile disputarle al massimo tutte per cui mi auguro davvero si impegneranno maggiormente contro il kolin e prendo sigma olomouc vincente.

olomouc @1,62

stake 4/10

mrapone
07-04-2015, 17.36.58
ospiti sono retrocessi nella serie cadetta la scorsa stagione e chiaramente vogliono subito tornare nella serie maggiore,infatti primo posto con buon margine,invece i padroni di casa sono terzultimi e lottano per la salvezza.
ho trovato questa intervista interessante di nemec,l'allenatore di usti nad labem.



http://ustecky.denik.cz/fotbal_region/arma-ve-vlasimi-padla-v-utery-hosti-olomouc-20150406.html

se il traduttore non inganna dovrebbe significare che la gara fondamentale sia quella di domenica prossima contro una diretta concorrente appunto per la salvezza,non questa odierna cosě sproporzionata tecnicamente (l'avversario ha giocatori di ben altra categoria)
anche perchč in una settimana giocheranno tre partite,non č facile disputarle al massimo tutte per cui mi auguro davvero si impegneranno maggiormente contro il kolin e prendo sigma olomouc vincente.

olomouc @1,62

stake 4/10che campionato č!!!!!!volevo seguirti , ma non trovo nulla!!!

Raptorsfan1
07-04-2015, 17.40.27
che campionato č!!!!!!volevo seguirti , ma non trovo nulla!!!

serie b della repubblica ceca Apo ;)

wargod
07-04-2015, 20.09.36
cluj @1,9

stake 3/10



olomouc @1,62

stake 4/10

bene cluj vince 1-0,male sigma che a 10 minuti dalla fine prende pure goal
oltre a quell'intervista avevo visto pure gli highlights all'andata,li aveva devastati 5-0 ed altri goal falliti.

http://online.sm.ua/watch-online-stream-usti-nad-labem-vs-sigma-07-04-2015/

streaming non c'erano,quindi non l'ho neanche vista evidentemente giornata storta perchč i giocatori sono piů forti palesemente.

wargod
10-04-2015, 17.30.06
di nuovo in campo dopo il turno infrasettimanale e non č una nota positiva quando hai l'organico cosě ridotto come per il cfr cluj,oggi per giunta c'č il derby.
ovviamente negli passati non c'č stata storia tra una piccola squadra e chi ha giocato nelle coppe europee,ma č inutile ricordare la situazione ben diversa del 2015.
l'ho seguita varie volte ed ha problemi a finalizzare,figuriamoci senza gli attaccanti (tade che ha deciso la gara precedente č squalificato per somma di ammonizioni,dore a quanto apprendo ha lasciato la squadra dal ritiro per problemi personali).
sarei notevolmente sorpreso nel vedere piů di due reti in questa situazione,anche considerando i precedenti in tal senso in stagione (1-0 all'andata,doppio 0-0 in coppa nazionale).

under 2 @1,87

stake 2/10

TempleBar
10-04-2015, 19.01.36
Io proverei a giocare qualcosa in live pro ospiti, da quello che ho letto la quota č scesa di parecchio rispetto all'apertura. Le statistiche tuttavia non mentono spesso, magari finisce 0-1 :)

wargod
10-04-2015, 22.47.18
ok,1-0

cassano71
11-04-2015, 11.33.26
Ungheria

Pápa - Puskás DNB2 @1.78 marathonbet 4/10

Partita difficile da decifrare. Pápa ha bisogno di punti nella corsa per la salvezza e a casa é difficile da battere, ma corre voce che ci sono ritardi nei pagamenti. Tanto é vero che la ditta del padrone é fallita da poco anche se ancora non si é scatenato il panico.
Puskás di recente é in forma ed é diventato piú solido con l'innesto dei tre giocatori presi in prestito dal Videoton, la squadra piú forte del campionato. In piú, Puskás davanti ha due atleti Tischler e Lencse che potrebbero avere la maglia titolare un po' dovunque mentre Pápa ha problemi seri di segnare.

Ferencváros - Újpest -1 asian @1.99 pinnacle 4/10

É il derby dell'anno, tipo Inter - Milan o Roma - Lazio in Italia. Stadio al completo, polizia celere un po' piú numerosa dei tifosi ecc. Ci provo che Ferencváros quest'anno ha speso molto e l'arrivo di Gera, Jimenez, Hajnal e Lamah adesso sembra dare frutti. Sono tutti giocatori troppo forti a livello ungherese e Ferencváros é la squadra piú in forma per il momento. Se non si fanno trascinare dal solito nervosismo e atmosfera isterica creata dalla stampa intorno al derby per me vincono.

wargod
11-04-2015, 16.50.37
ospiti che non riescono piů a rientrare in zona coppe europee a causa dei risultati negativi degli ultimi mesi (sconfitta in casa nel turno passato,4/5 delle precedenti trasferte perse) ed in piů a quanto ho compreso dal traduttore ci sono vari squalificati titolari (due difensori,un centrocampista,un attaccante)
considerando che i padroni di casa sono imbattuti dalla ripresa dopo la pausa provo a mettere qualcosa sull'istra contro l'hajduk spalato.

istra dnb @1,91

stake 2/10

wargod
11-04-2015, 21.44.12
ok,3-2 con due goal nel finale

cassano71
12-04-2015, 18.31.05
Ungheria

Pápa - Puskás DNB2 @1.78 marathonbet 4/10

Partita difficile da decifrare. Pápa ha bisogno di punti nella corsa per la salvezza e a casa é difficile da battere, ma corre voce che ci sono ritardi nei pagamenti. Tanto é vero che la ditta del padrone é fallita da poco anche se ancora non si é scatenato il panico.
Puskás di recente é in forma ed é diventato piú solido con l'innesto dei tre giocatori presi in prestito dal Videoton, la squadra piú forte del campionato. In piú, Puskás davanti ha due atleti Tischler e Lencse che potrebbero avere la maglia titolare un po' dovunque mentre Pápa ha problemi seri di segnare.

Ferencváros - Újpest -1 asian @1.99 pinnacle 4/10

É il derby dell'anno, tipo Inter - Milan o Roma - Lazio in Italia. Stadio al completo, polizia celere un po' piú numerosa dei tifosi ecc. Ci provo che Ferencváros quest'anno ha speso molto e l'arrivo di Gera, Jimenez, Hajnal e Lamah adesso sembra dare frutti. Sono tutti giocatori troppo forti a livello ungherese e Ferencváros é la squadra piú in forma per il momento. Se non si fanno trascinare dal solito nervosismo e atmosfera isterica creata dalla stampa intorno al derby per me vincono.

0-1 e 2-0, doppia cassa :biko_cybers:

wargod
14-04-2015, 17.30.36
gara di coppa nazionale,all'andata č finita in pareggio con goal e quindi per passare il turno gli ospiti devono segnare ed almeno pareggiare nuovamente.
padroni di casa sempre con il portiere di riserva e negli ultimi dieci confronti diretti il genclerbirligi ha vinto solo una volta.
penso che il bursaspor sia motivato perchč il campionato č fermo e la finale si giocherŕ nella propria cittŕ,handicap asiatico esterno.

bursaspor dnb @1,7

stake 2/10

mrapone
14-04-2015, 18.10.48
lo' sto guardando live!!gioca ad una sola porta perde 1 a 0!!!peremmm..............stadio vuoto, curve vuote!!!ok 2 a 0 ciaooo

TempleBar
14-04-2015, 18.43.11
C'č un esplulso fra i padroni di casa, secondo me la pareggiano, avevo pensato di prendere il goal ma la quota č oltraggiosa. Tifo per voi ragazzi.

mrapone
14-04-2015, 19.30.40
lo' sto guardando live!!gioca ad una sola porta perde 1 a 0!!!peremmm..............stadio vuoto, curve vuote!!!ok 2 a 0 ciaoooadesso 2 a 2 ,ma con uomo in meno ,attaccano solo gli altri.bohh

mrapone
14-04-2015, 19.38.04
3 a 2 x nosotros!!!!dajjje all'ultimo secondo!!! 2 espulsi x loro!!

wargod
14-04-2015, 19.40.30
ok,2-3
alla seconda volta il portiere a spasso č stato purgato :asd:
troppo forte il goal che ha preso nel recupero,non si accorge di quello dietro e poi sul tiro subisce il tunnel in piedi :lol:

mrapone
14-04-2015, 19.41.54
ok,2-3
alla seconda volta il portiere a spasso č stato purgato :asd:
troppo forte il goal che ha preso nel recupero,non si accorge di quello dietro e poi sul tiro subisce il tunnel in piedi :lol:mi' sono tirato sul 2 a 0 come un somaro sardo:lol:

kikkobet
15-04-2015, 21.57.44
Provo il biscotto croato tra la capolista imbattuta che ormai gestisce il vantaggio enorme sulla seconda e la societŕ amica.
http://www.xscores.com/soccer/tables/croatia/division_1/2014-2015/l/4/0/

Lokomotiva-dinamo x @ 4.3 stake 1 eurobet

Lokomotiva vince di un gol di scarto@8 stake 0.25

wargod
17-04-2015, 17.24.07
padroni di casa fanno quel che possono con l'organico che resta ma non vedo come possano salvarsi senza il ricorso ancora in ballo per i punti sottratti per penalizzazione,mentre gli sono ospiti lanciatissimi dopo la pausa (8 vittorie,1 pareggio) infatti addirittura hanno riaperto la corsa per lo scudetto in romania.
devo dire che mi aspettavo una quota piů bassa perché cluj fatica a segnare tanto,per cui prendo un handicap asiatico che immaginavo di trovare come 2 fisso.

mures -0,25 @1,75

stake 5/10

wargod
18-04-2015, 12.46.19
poi č finita 2-2,metŕ rimborso.

per oggi ho preso queste giocate in turchia e croazia.

besiktas č stata dall'inizio al mese scorso una seria contendente al titolo,perň gli ultimi due passi falsi hanno permesso sia al galatasaray sia al fenerbahce di superarla in classifica.
ora č chiaro che steccare anche questa trasferta sarebbe poco gratificante,perchč qui si rischia pure di perdere la champions non solo lo scudetto allora voglio dar fiducia agli ospiti anche considerando le gare abbastanza difficili della concorrenza (galatasaray in casa del trabzonspor,fenerbahce contro il bursaspor).
inoltre il karimpasa č in un periodo pessimo che dura da mesi ormai,ma ha addirittura 9 punti sulla zona retrocessione grazie all'inquietante bilancio delle ultime tre (ricorda molto la serie a dove squadre imbarazzanti si salveranno in anticipo addirittura per colpe altrui),tanto che ha cambiato l'allenatore per disperazione.
handicap asiatico esterno,č da X2 minimo per me.

besiktas dnb @1,7

stake 5/10


poi riprendo l'istra contro l'altra squadra di spalato,si sta salvando pian piano grazie alle prestazioni innanzitutto casalinghe nel 2015.
gli ospiti hanno una gara di coppa nazionale nel derby con l'hajduk mercoledě prossimo,quando potrebbero ottenere una storica finale visto l'1-1 all'andata,oltre a qualche indisponibile di troppo.
handicap asiatico interno.

istra dnb @1,67

stake 4/10

pakos
18-04-2015, 13.31.06
poi č finita 2-2,metŕ rimborso.

per oggi ho preso queste giocate in turchia e croazia.

besiktas č stata dall'inizio al mese scorso una seria contendente al titolo,perň gli ultimi due passi falsi hanno permesso sia al galatasaray sia al fenerbahce di superarla in classifica.
ora č chiaro che steccare anche questa trasferta sarebbe poco gratificante,perchč qui si rischia pure di perdere la champions non solo lo scudetto allora voglio dar fiducia agli ospiti anche considerando le gare abbastanza difficili della concorrenza (galatasaray in casa del trabzonspor,fenerbahce contro il bursaspor).
inoltre il karimpasa č in un periodo pessimo che dura da mesi ormai,ma ha addirittura 9 punti sulla zona retrocessione grazie all'inquietante bilancio delle ultime tre (ricorda molto la serie a dove squadre imbarazzanti si salveranno in anticipo addirittura per colpe altrui),tanto che ha cambiato l'allenatore per disperazione.
handicap asiatico esterno,č da X2 minimo per me.

besiktas dnb @1,7

stake 5/10


poi riprendo l'istra contro l'altra squadra di spalato,si sta salvando pian piano grazie alle prestazioni innanzitutto casalinghe nel 2015.
gli ospiti hanno una gara di coppa nazionale nel derby con l'hajduk mercoledě prossimo,quando potrebbero ottenere una storica finale visto l'1-1 all'andata,oltre a qualche indisponibile di troppo.
handicap asiatico interno.

istra dnb @1,67

stake 4/10


ho visto che la quota del besiktas si stŕ alzando e siccome piace anche a me volevo chiederti se hai notizie di problemi di formazioni.

wargod
18-04-2015, 13.43.49
c'erano giocatori in dubbio ma le formazioni ufficiali escono un'ora prima circa,ora non si sa niente di nuovo rispetto ad un esterno squalificato e al portiere infortunato giŕ noti.

pakos
18-04-2015, 15.27.28
ok, grazie

kikkobet
18-04-2015, 19.36.36
Provo il biscotto croato tra la capolista imbattuta che ormai gestisce il vantaggio enorme sulla seconda e la societŕ amica.
http://www.xscores.com/soccer/tables/croatia/division_1/2014-2015/l/4/0/

Lokomotiva-dinamo x @ 4.3 stake 1 eurobet

Lokomotiva vince di un gol di scarto@8 stake 0.25
-1.25 e finisce 1-2
gara seria...non me la sarei aspettata fra queste due...

wargod
18-04-2015, 21.28.19
besiktas dnb @1,7

stake 5/10


istra dnb @1,67

stake 4/10

ok una presa,l'altra void.

kikkobet
19-04-2015, 11.42.49
http://www.xscores.com/soccer/tables/russia/division_1/2014-2015/l/4/0/

Tyumen - Sakhalin X @ 3.4 stake 0.5



Il buon momento di forma degli ospiti che stanno risalendo dalle ultime piazze puň bilanciare il fattore campo . In un turno in cui il Sokolov, prima delle salve e 2 punti sopra il Sakhalin, affronta la capolista Azhni, credo che un punticino possa far felici entrambe, anche i locali che terrebbero invariate le distanze dalla zona a rischio.
La provo per la quota

wargod
19-04-2015, 16.00.50
appena finita la gara della concorrente per il titolo,si fa per dire ovviamente perchč č tipo la situazione italiana,e quindi la sconfitta del panathinaikos automaticamente proclama l'olympiakos campione di grecia con un mese di anticipo.
oggi pomeriggio deve giocare la sua gara,a questo punto la gente si metterŕ a far festa (anche se l'eliminazione dalle coppe europee č stata brutta,lo scudetto č proprio il minimo insieme alla coppa nazionale ancora in ballo) mentre per l'avversario la situazione č ben diversa dato che č in piena lotta salvezza e proprio la vittoria del panthrakikos nel recupero la riporta di nuovo tra le due retrocesse insieme alle due squadre fallite.
il divario tecnico č enorme,tuttavia potrebbe esserci una gara rilassata dei padroni di casa e prendo questo handicap esterno molto largo.
levadiakos comunque raramente ha perso netto,all'andata solo 2-1

levadiakos +2,5 @1,82

stake 2/10

rossonero12
19-04-2015, 16.11.43
Condivido e prendo x2 Levadiakos @6.50 stake 2

rossonero12
19-04-2015, 20.25.14
Invece l'olympiakos non regala proprio nulla :no:

wargod
19-04-2015, 20.31.46
giŕ sono piů forti,70 minuti in 11 contro 10 figuriamoci.

mrapone
24-04-2015, 16.40.42
Gioco LOKOMOTIV ZAGABRIA 1 @2,10. Stake 5. Campionato croato , motivazioni poche , mi' hanno detto di giocarlo. Le fonti sono attendibili, prendere tutto con beneficio D ' inventario. Io lo provo e provo anche la LOKOMOTIV con handicap a 3,95. Stake 1.

kikkobet
24-04-2015, 17.03.36
visti i precedenti stagionali : 2 vittorie con handicap della Lokomotiva (3-0 e 0-6) e una dell'NK zagabria (2-0)

In questa quarta sfida i punti servono a entrambe e sperando tengano gli standard senza mezze misure

provo 1 h (Lokomotiv vince con due o piů gol di scarto) @ 3.65 stake 0.7
2 h (Nk zagabria vince con due o piů gol di scarto)@ 6 stake 0.3

e jff parziale /finale 2/1 @ 21 stake 0.1
e parziale /finale 1 /2 @ 26

mrapone
25-04-2015, 01.45.01
Disastro va in vantaggio poi ....perde anche.mahhhhh notizia negativa

wargod
26-04-2015, 15.51.26
il pareggio di ieri della storica rivale per il titolo offre la possibilitŕ del primato in classifica,almeno fino al posticipo di domani.
gli ospiti sono tranquilli a metŕ classifica,penso che i padroni di casa possano vincere ma lascio stare l'handicap perchč c'č qualche assenza per cui vittoria secca del galatasaray contro il gaziantepspor.
abbino il siviglia che torna a casa dopo la qualificazione europea ottenuta in russia,giŕ contro il granada ha perso due punti importanti per lottare per la champions e non credo si ripeta anche oggi questa situazione considerando anche la gara agevole di domani per chi la precede.
il rayo vallecano č troppo lontano dalla zona coppe ma anche da quella retrocessione.

galatasaray + siviglia @1,71

stake 4/10

wargod
26-04-2015, 20.55.26
ok,1-0 in turchia e 2-0 in spagna.

peul
27-04-2015, 16.10.32
posticipo in turchia dove il besiktas affronta la penultima in classifica col peggior rendimento esterno del campionato.
Ospiti privi del bomber traorč, nelle ultime di campionato ha sempre preso molte reti.
Quote che č salita da stamattina ma ora sembra invertire il trand
credo che i padroni di casa possano vincere e anche coprire l'handicap di una rete.

Besiktas (AH-1) @ 1,90 stake 3

wargod
27-04-2015, 18.17.14
Quote che č salita da stamattina ma ora sembra invertire il trand


nell'ultima ora č di nuovo risalita,da sotto @1,5 ora č giŕ @1,63 in asia
mancano due titolari,ma lo stesso č avvenuto nel turno precedente quando ha vinto in goleada.
qualche dubbio persiste,per cui provo a virare sui goal invece del segno sperando non finisca 1-0 come iei il galatasaray con tutti quei goal mangiati anche perchč gli ospiti hanno una delle ultime occasioni per non retrocedere matematicamente.

besiktas over 1,5 goal @1,67

stake 4/10

peul
27-04-2015, 18.27.32
si, infatti. visto adesso :mad:

wargod
27-04-2015, 21.01.14
entra nel recupero,un po' di fortuna anche se comunque ba se ne č mangiato uno grosso.

peul
27-04-2015, 22.05.04
posticipo in turchia dove il besiktas affronta la penultima in classifica col peggior rendimento esterno del campionato.
Ospiti privi del bomber traorč, nelle ultime di campionato ha sempre preso molte reti.
Quote che č salita da stamattina ma ora sembra invertire il trand
credo che i padroni di casa possano vincere e anche coprire l'handicap di una rete.

Besiktas (AH-1) @ 1,90 stake 3mai void fu piů gradito :asd:
grande War, fortuna audaces iuvat :lol:

Red division
29-04-2015, 16.15.13
Semifinale coppa di Bielorussia, c'č il clasico locale tra Minsk e Bate Borisov. Partita di ritorno nella capitale, all'andata fu 0-0 ma giusto 10 giorni fa le due squadre si incontrarono anche nel campionato appena iniziato. Bate a punteggio pieno, mentre la Dynamo sta faticando nell'avvio con due pareggi e una sconfitta (appunto contro il Bate per 0-2).
Gli ospiti si presentano con la formazione titolare giŕ vincente in campionato ad eccezione di Gordejchuk che parte titolare mentre cinque cambi per la Dynamo, a cominciare dal portiere.
Vedendo i video della partita dell'andata e di quella del campionato la squadra di Minsk in alcuni momenti sembra assentarsi di colpo in difesa, cosa che ha permesso all'attacco degli azzurri di essere molto pericoloso, con Rodionov in primis. Pur essendo una semifinale č comunque possibile immaginare anche che Minsk pensi piů al campionato dato l'inizio difficile, in ogni caso un tentativo sul colpo ospite lo faccio.

Qui il live stream della partita: http://dinamo-minsk.by/en/press-tsentr/~shownews/dinamo_bate_kubok_29_04_2015

Dynamo Minsk ₋ BATE Borisov 2 @2.40 stake 2

Red division
29-04-2015, 18.44.35
Semifinale coppa di Bielorussia, c'č il clasico locale tra Minsk e Bate Borisov. Partita di ritorno nella capitale, all'andata fu 0-0 ma giusto 10 giorni fa le due squadre si incontrarono anche nel campionato appena iniziato. Bate a punteggio pieno, mentre la Dynamo sta faticando nell'avvio con due pareggi e una sconfitta (appunto contro il Bate per 0-2).
Gli ospiti si presentano con la formazione titolare giŕ vincente in campionato ad eccezione di Gordejchuk che parte titolare mentre cinque cambi per la Dynamo, a cominciare dal portiere.
Vedendo i video della partita dell'andata e di quella del campionato la squadra di Minsk in alcuni momenti sembra assentarsi di colpo in difesa, cosa che ha permesso all'attacco degli azzurri di essere molto pericoloso, con Rodionov in primis. Pur essendo una semifinale č comunque possibile immaginare anche che Minsk pensi piů al campionato dato l'inizio difficile, in ogni caso un tentativo sul colpo ospite lo faccio.

Qui il live stream della partita: http://dinamo-minsk.by/en/press-tsentr/~shownews/dinamo_bate_kubok_29_04_2015

Dynamo Minsk ₋ BATE Borisov 2 @2.40 stake 2

Finisce 1-3, partita senza storia e Dynamo davvero imbarazzante. +2.8

wargod
30-04-2015, 16.47.10
ospiti non ancora salvi matematicamente perň comunque hanno un discreto margine,al contrario i padroni di casa come detto in altri pronostici si sono risollevati tuttavia basta poco per tornare lě tra le ultime due in classifica.
dunque il successo serve maggiormente all'istra,mentre belupo ha il peggior bilancio esterno.

istra -0,25 @1,69

stake 2/10

wargod
30-04-2015, 23.01.47
2-2,metŕ rimborso

cassano71
02-05-2015, 10.56.17
Ungheria

Debrecen - Videoton DNB2 @1.73 marathon 5/10

Debrecen é la squadra da battere degli ultimi 10 anni, ha vinto piú volte il campionato e ha giocato pure nella Champions, ma quest'anno ha avuto un calo notevole. Pare non riesca piú tenere il passo di Videoton e Ferencváros, due formazioni sponsorizzate dallo stato in qualche modo ( anche se ovviamente sotto il banco e non apertamente ).
Videoton e Ferencváros possono permettersi ingaggi che il Debrecen no e ció lascia la sua impronta sulle prestazioni quest'anno. Videoton é in gran forma di recente e se oggi puó vincere il campionato che dovrebbe essere una motivazione in piú. Nel Debrecen sono fuori il portiere No.1 Novakovic e il filtro a centrocampo Zsidai.
É un derby che puó finire in qualsiasi modo, ma nella situazione attuale Videoton ha piú possibilitá di vincere.

Pécs - Ferencváros -1 asian @1.90 SBObet 5/10

Per Pécs é una partita importante nella lotta per la salvezza, ma vedo troppa differenza di qualitá tra le due. Ferencváros con i nuovi ingaggi vola in primavera e non penso che fermi a Pécs. Per me se Ferencváros passa in vantaggio dopo potrebbe dilagare.

wargod
02-05-2015, 17.16.04
nel turno precedente c'č stato un cambio in testa alla classifica grazie allo scontro diretto,scenario non di poco conto dato che dopo tre stagioni non c'č piů la steaua al comando quindi possiamo immaginare cosa stia succedendo in romania con tutti gli occhi su questa squadra tanto che loro stessi ancora non ci credono
mures in casa gioca molto bene,seguita varie volte,ed oggi ospita un avversario praticamente salvo che tra l'altro nelle ultime ha fatto una brutta figura contro le ultime due e ce ne vuole aggiungo per riuscirci.
mi aspetto che vincano i padroni di casa contro il victorul e poi domani chissŕ nel derby di bucarest.
per non prendere l'handicap abbino il fenerbahce contro l'ultima in classifica,qualunque risultato diverso dal successo sarebbe molto sorprendente.

mures + fenerbahce @1,805

stake 4/10

wargod
02-05-2015, 22.00.50
ok,6-1 e 4-3

cassano71
05-05-2015, 21.30.34
Ungheria

Debrecen - Videoton DNB2 @1.73 marathon 5/10

Debrecen é la squadra da battere degli ultimi 10 anni, ha vinto piú volte il campionato e ha giocato pure nella Champions, ma quest'anno ha avuto un calo notevole. Pare non riesca piú tenere il passo di Videoton e Ferencváros, due formazioni sponsorizzate dallo stato in qualche modo ( anche se ovviamente sotto il banco e non apertamente ).
Videoton e Ferencváros possono permettersi ingaggi che il Debrecen no e ció lascia la sua impronta sulle prestazioni quest'anno. Videoton é in gran forma di recente e se oggi puó vincere il campionato che dovrebbe essere una motivazione in piú. Nel Debrecen sono fuori il portiere No.1 Novakovic e il filtro a centrocampo Zsidai.
É un derby che puó finire in qualsiasi modo, ma nella situazione attuale Videoton ha piú possibilitá di vincere.

Pécs - Ferencváros -1 asian @1.90 SBObet 5/10

Per Pécs é una partita importante nella lotta per la salvezza, ma vedo troppa differenza di qualitá tra le due. Ferencváros con i nuovi ingaggi vola in primavera e non penso che fermi a Pécs. Per me se Ferencváros passa in vantaggio dopo potrebbe dilagare.

l'uno mi entra, l'altro mi salta. poteva andare meglio :80305_lookaround:

peul
08-05-2015, 14.47.14
grecia ultima giornata

<tbody>
10 May 2015
1
X
2
B's











18:00
Asteras Tripolis - Kerkyra (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/asteras-tripolis-kerkyra-lWRLbvgD/)
1.34 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
4.48 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
7.73 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
48


18:00
Ergotelis - Levadiakos (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/ergotelis-levadiakos-zRWu4ZUh/)
7.35 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
4.56 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
1.34 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
48


18:00
Kalloni - Atromitos (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/kalloni-atromitos-dzYy5FFn/)
2.85 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
1.99 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
4.04 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
5


18:00
Panathinaikos - Giannina (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/panathinaikos-giannina-vawX5e0t/)
1.34 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
4.37 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
8.05 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
48


18:00
Panetolikos - Veria (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/panetolikos-veria-Gtz91t9f/)
1.60 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
3.81 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
4.76 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
40


18:00
Panionios - PAOK (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/panionios-paok-UmWq3gpa/)
1.66 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
2.99 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
6.14 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
4


18:00
Panthrakikos - Skoda Xanthi (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/panthrakikos-skoda-xanthi-fXYC00O0/)
1.19 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
5.76 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
11.55 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
45


18:00
Platanias FC - Olympiakos Piraeus (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/platanias-fc-olympiakos-piraeus-2ZF3NNVD/)
4.96 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
2.04 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
2.43 (http://www.oddsportal.com/soccer/greece/super-league/)
5

</tbody>

<tbody>
Team

</tbody>

<tbody>



w
D
L
G
Pts


1.
Olympiakos Piraeus
33
24
5
4
78:22
77




2.
PAOK
33
20
4
9
57:42
64




3.
Panathinaikos
33
20
6
7
56:30
63




4.
Asteras Tripolis
33
16
8
9
50:37
56




5.
Giannina
33
13
14
6
46:30
53




6.
Atromitos
33
14
11
8
42:26
53




7.
Panetolikos
33
13
10
10
39:28
49




8.
Skoda Xanthi
33
12
11
10
44:39
47




9.
Kerkyra
33
12
8
13
39:36
44




10.
Platanias FC
33
12
7
14
31:29
43




11.
Kalloni
33
11
10
12
33:38
43




12.
Veria
33
12
7
14
45:52
43




13.
Panionios
33
11
9
13
43:42
42




14.
Panthrakikos
33
10
10
13
33:44
40




15.
Levadiakos
33
11
7
15
39:34
40




16.
Ergotelis
33
8
8
17
35:58
32




17.
OFI Crete
33
7
2
24
26:72
-6




18.
Niki Volos
33
2
1
30
7:84
-6



</tbody>



Niki Volos: -13 points (Federation decision)
OFI Crete: -29 points (Federation decision)
Panathinaikos: -3 points (Federation decision)



There are total 16 combinations at 43 points in which Levadiakos loses in 8 of them, Panionios in 4, Kalloni in 3 and Platanias in 1. At all 16 combinations, Panthrakikos is saved. Let's see them one by one:

1. Platanias, Kalloni, Veria, Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Panionios is being relegated

2. Platanias, Veria, Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

3. Kalloni, Veria, Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

4. Platanias, Kalloni, Veria, Panthrakikos, Levadiakos
Kalloni is being relegated

5. Platanias, Kalloni, Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Panionios is being relegated

6. Kalloni, Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Panionios is being relegated

7. Platanias, Veria, Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

8. Veria, Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

9. Kalloni, Veria, Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

10. Platanias, Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Panionios is being relegated

11. Platanias, Kalloni, Panthrakikos, Levadiakos
Kalloni is being relegated

12. Kalloni, Panthrakikos, Levadiakos
Kalloni is being relegated

13. Platanias, Panthrakikos, Levadiakos
Platanias is being relegated

14. Panionios, Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

15. Veria, Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

16. Panthrakikos, Levadiakos
Levadiakos is being relegated

Il Ragioniere
09-05-2015, 00.01.52
Alcuni scenari in questo fino di campionato non solo con la classifica ma anche tra presidenti degli squadre e la organizzata criminalle dello scommessa.Domani sera con le ultime news e i convocati io scrivo some things tra le gare.

Il Ragioniere
10-05-2015, 09.31.01
Ultima giornata per i campionato greco con tanti problemi questo anno.


La partita ‘chiave’ per le squadre che trova la salveza e Panaitolikos-Veria.Ledue squadre gioca domani senza motivazioni,solo per onore ma per tutti gli altri squadre trova solo la vittoria del Panaitolikos.Squadra di casa gioca senza 3-4 giocatori out ma non e molto importanti.Il migliori giocatori gioca domani specialmente a centrocampo e in attaco.

Dall’altra parte Veria va al Agrinio senza allenatore normale e senza molto importanti giocatori da tutti linea.Specialmente 8 giocatori non convocato between them I due migliori attacanti Ben and Kaltsas

Prendo 1 di Panaitolikos a quota 1,53
<o:p </o

Let's see what happens if Panaitolikos oggi vince


Platanias-Olympiakos(5,00 -2,30 - 2,10) Con 1 Panaitolikos,Platanias rimane da categoria anche da perdere contro Olympiakos.Gli books they afraid il pareggio(2,30) perche con un punto Platanias rimane maticamente a categoria.L'origine del Presidente del'Olympiakos mr.Marinakis e da isole Creta e specialmente della Platanias!!!E vero che le due squadre e caro amici con Olympiakos help non solo congiocatori il Platanias ma anche con diversi tropi.Platanias e vero che una squadra che dice Olympiakos B’

La 2 del'Olympiakos a quota 2,10 e comico.Alcuni settimane fa questo 2 avrebbepagato max 1,20.


So i will wait in live betting 1 della Panaitolikos e prendo lo 2del'Olympiakos.If someone piace gioca special bet come score anytime i advice him to choose Mitroglou perche il attacanto greco trova at least un goal to pareggiare or due goal to leave behind and win the award of primo scorer del campionato greco(Barales del Asteras Tripolis non gioca oggi con 17 reti -Mitroglou con 16 reti)
Tutti giocatori importanti ha convocati per oggi ed’accordo di tutte giornale greci i migliori 11 giocatori starting la partita.


Kalloni – Atromitos

Un punto assolutamente serve le due squadre.Kalloni if tutte gli risultati e normale(Panaitolikos 1,Pantrakikos 1,Levadiakos 2,Panionios1,Olympiakos vince la Platanias perche Veria perde da Panaitolikos)then non salva la categoria.So con un punto non interessa per gli altri risultati

Dall’altra parte Atromitos con un punto they don’t help Panathinaikos e PAOK to starting i play-off con extra punti and he holds them solo per +2 punti.Solo un scenario i affraid per Atromitos per non gioca il pareggio e questo la vittoria del PAOK a Atene contro Panionios.Ma secondo me non e un scenario possibile.


Prendo il pareggio a quota 1,83


Panionios – PAOK

Panionios oggi gioca per la sua vita.If non salva lacategoria il presidente dice che va subita non a seconda,ma a terza categoria per problemi economici.Tutti giocatori convocati per Panionios,tutti esauriti allo stadio.Una vera grande finale per Panionios.Le tifosi dell’Panionios ecaro amici con le tifosi dell’PAOK

Dall’altra parte PAOK va al’Atene con tanti problemi importanti.6-7 giocatori titolari e fuori...

Secondo me Panionos they bring exactly the result they want to salva la categoria.If con gli altri rusiltati they want 1 they win.If they want X again they bring un pareggio.


Solo per live betting questa partita


Pantrakikos – Xanthi
Un derbi that called il ‘’Thrakiko’’ at North-East partdella Grecia.Pantrakikos vince e salva la categoria,e molto semplice.E molto strano con una squadra nella bassa di classifica to have solo una lose a sua casa(8-7-1 contro l’Olympiakos)

Skoda Xanthi va a Komotini solo per vacanza,tutti in squadra e focus per la finale del’Coppa Greco al’Atene contro Olympiakos and that’s why allenatore non convocato alcuni titolari giocatori

Ok Panthrakikos probabilmente vince ma a quota 1,16 io dico buona fortuna per salva la categoria senza prendo lo 1 con mio soldi


Ergotelis – Levadiakos

Levadiakos secondo me non sava 99%.They must tutti gli altri squadre suicidio e questo scenario per me non e possibile.Quota 1,30al’Levadiakos e comico secondo me.Per ora NO BET,probabilmente a live prendo 1X


6)Asteras Tripolis – Kerkyra Panathinaikos – Pas Giannena
NO BET



Mi piace anche altri due pick,una per Grecia 2(FootballLeague) e una per Grecia 3(Football League 2)


Tyrnavos-Zakynthos 1(quota 2,25)Grecia 2

Tyrnavos alle giornate passate gioca meglio ma non farisultati.Oggi tutti in squadra credono che torna a vincere,e una vero finaleper them contro una Zakynthos who have problemi con giocatori in campo e ancheproblemi economici.Non e facile questa 1 ma a quota 2,25 i will take a risk elo prendo 1


Aris Salonico – Kavala 1(1,57)Grecia 3

Aris trova i tre punti perche solo una squadra va aseconda divisione.Al primo posto e Panseraikos(solo un punto differenza).Kavalae a terza positione(-4 del’Panseraikos)e solo maticamente hopes per lo primoposto.Non credo che gli altri due squadri suicidio due volte e Kavala takes loprimo posto.Non e possibile.


Questa due partite e a Bet365 e anche a live programma(16:00 oreItalia)

Il Ragioniere
10-05-2015, 10.21.11
Lo gioca per oggi questi multipla in campionato greco


Panaitolikos 1 x Olympiakos 2 (1,44 X 2,10) stake 7/10

Panaitolikos 1 x Kalloni X (1,44 X 1,75) stake 6/10

Tyrnavos 1 x Aris 1 (2,15 x 1,44) stake 4/10

Panaitolikos 1,Olympiakos 2,Aris 1 (1,44 x 2,10 x 1,44) stake 3/10


Tutte le quote e con bet365


Buona fortuna a tutti voi!!!

Il Ragioniere
10-05-2015, 11.32.16
Some extra parole per alcuni partiti della campionato Greco


1)La classifica oggi e Panathinaikos con 63 punti,Atromitos con 53 punti.
La differenza oggi e +10 punti.If oggi sera la differenza va a +13(Panathinakos 1,Kalloni 1)then Panathinaikos starting lo play-off con 3 punti(0 punti per Atromitos).If oggi sera la differenza e tra +8 +12 Panathinaikos starting lo play-off con 2 punti.Lo scenario oggi perde Panathinaikos e vince Atromitos(differenza +7 punti) e Panathinaikos starting lo play-off con 1 punto,e Kalloni non salve la categoria per me NON e possibile.....La seconda scenario impossibile e oggi sera PAOK vince al Atene,so Atromitos they need win(PAOK 2,Atromitos 1 or X then PAOK starting lo play-off con 3 punti)Ok if possibile oggi PAOK vince al Atene il Panionios(e amici) con 6-7 titolari giocatori out e send him alla terza divisione,si e vero lo pareggio non serve nulla l'Atromitos.

Per me e un X che le due squadre sara felice.Un punto per 100% che Kalloni salva la categoria e non interessa gli altri risultati e un punto per Atromitos che 99% non help Panathinaikos or PAOK to starting lo play-off con +3 punti.


2)Pas Giannina per economici problemi non va a Europa.Ma il presidente dice che va a Uefa.Non credo che l'Uefa change decision.Ma per il scommesse oggi non interesso la partita Panathinaikos-Pas Giannina.NO BET


3)Allenatore del Panaitolikos Makis Xavos esanerato alle 2012 a seconda giornata della panchina di Veria con molto brutti way del presidente di Veria.Credo che oggi mr.Xavos risponde con propria way.....

TempleBar
10-05-2015, 16.24.28
Ottime informazioni, grazie Il Ragioniere

Il Ragioniere
10-05-2015, 16.38.12
Prego Templebar,anytime.I hope we win!!!

Il Ragioniere
10-05-2015, 21.21.50
Lo gioca per oggi questi multipla in campionato greco


Panaitolikos 1 x Olympiakos 2 (1,44 X 2,10) stake 7/10

Panaitolikos 1 x Kalloni X (1,44 X 1,75) stake 6/10

Tyrnavos 1 x Aris 1 (2,15 x 1,44) stake 4/10

Panaitolikos 1,Olympiakos 2,Aris 1 (1,44 x 2,10 x 1,44) stake 3/10


Tutte le quote e con bet365


Buona fortuna a tutti voi!!!



Panaitolikos 1 x Olympiakos 2 (1,44 X 2,10) stake 7/10

Panaitolikos 1 x Kalloni X (1,44 X 1,75) stake 6/10

Tyrnavos 1 x Aris 1 (2,15 x 1,44) stake 4/10

Panaitolikos 1,Olympiakos 2,Aris 1 (1,44 x 2,10 x 1,44) stake 3/10




Finalmente -4,88


A few parole per le partite.

Panaitolikos vince facile (2-0),Olympiakos gioca solo per i pari (1-1),Aris vince difficile (1-0) al 89',Tyrnavos con la aiuta del arbitro e Zakynthos con 10 giocatori a pareggiato a 90'minuto (2-2),Kalloni e Atromitos senza parole (1-1).....

Purtroppo non ho 'letto' bene le partite.

prapappo95
12-05-2015, 14.17.55
Kasimpasa - Balikesirspor Gol & Over 2,5 @1,70 Stake 2,5/10
Kasimpasa - Balikesirspor Over 3,5 @1,85 Stake 1,5/10

Mi aspetto una fiera del gol in questa partita turca, Kasimpasa che nelle ultime 12 gare ha fatto registrare 10 volte il segno Gol, 8 consecutive. Ospiti che in 13 gare vengono da 11 Gol, 9 consecutivi, quindi difese che ballano e attacchi che segnano con molta costanza. All'andata fině 5-3, mi aspetto una gara ricca di gol.

prapappo95
12-05-2015, 20.25.46
Kasimpasa - Balikesirspor Gol & Over 2,5 @1,70 Stake 2,5/10
Kasimpasa - Balikesirspor Over 3,5 @1,85 Stake 1,5/10

Mi aspetto una fiera del gol in questa partita turca, Kasimpasa che nelle ultime 12 gare ha fatto registrare 10 volte il segno Gol, 8 consecutive. Ospiti che in 13 gare vengono da 11 Gol, 9 consecutivi, quindi difese che ballano e attacchi che segnano con molta costanza. All'andata fině 5-3, mi aspetto una gara ricca di gol.

1-3 al '77, entra tutto :21:. ​+3,02

wargod
14-05-2015, 15.39.20
ogni giornata č sempre interessante in questo campionato vedere i risultati delle prime tre tra vittorie che non si sa mai come arriveranno ma quasi sempre arrivano,cadute sanguinose e questo turno infrasettimanale ha regalato uno stop imprevisto stavolta del fenerbahce.
ora dunque il besiktas ha l'occasione di risuperare a sua volta la concorrente e restare in scia del galatasaray,oltre che occupare il posto che vale il preliminare di champions.
nei padroni di casa problemi in attacco perchč al miglior bomber (il veterano gekas) indisponibile si somma il terzo marcatore (vaz te) di squadra ,mentre il secondo resta in dubbio (kisa) che perň si presta all'impiego da centrocampista.
i precedenti sono tutti da over ma con questa situazione non dovrebbe essere facile segnare per l'akhisar,al contrario gli ospiti hanno centrocampisti offensivi con ba come finalizzatore sempre pericolosi

besiktas -1 @1,82

stake 2/10

wargod
14-05-2015, 20.46.14
no,altro 1-1

cassano71
17-05-2015, 08.45.33
Ungheria

Debrecen - Pápa -1.5 HC @1.95 sportingbet 4/10
Debrecen - Pápa HT/FT 1/1 @1.95 sportingbet 4/10
Debrecen - Pápa over 3 asian @2.02 32redsport 4/10


Partita interessante, Debrecen ha parecchie assenze tra le quali il portiere titolare Novakovic, Bouadla a centrocampo e Sidibe davanti, ma sono tutti sostituibili. Per il mister Kondás l'unco risultato accettabile é la vittoria, infatti, i padroni devono vincere per restare nei primi quattro posti che gli permette di raggiungere l'Europa.
Pápa anche se matematicamente ancora non é retrocesso, verrá comunque retrocesso dalla federazione se per caso dovesse salvarsi visto che il titolare della squadra é sotto inchiesta, la cassa é vuota, i giocatori non sono pagati da mesi ormai, quindi motivazione zero per gli ospiti. Poi, con tutte queste informazioni neanche hanno fatto cosí male nelle ultime giornate, ma qui io vedo notevole differenza di qualitá tra le due a favore del Debrecen.
Se non ci sará il biscotto ( che és sempre dietro l'angolo in questo campionato ) il Debrecen potrebbe vincere con piú gol di scarto.

TempleBar
17-05-2015, 10.57.34
Ungheria

Debrecen - Pápa -1.5 HC @1.95 sportingbet 4/10
Debrecen - Pápa HT/FT 1/1 @1.95 sportingbet 4/10
Debrecen - Pápa over 3 asian @2.02 32redsport 4/10


Partita interessante, Debrecen ha parecchie assenze tra le quali il portiere titolare Novakovic, Bouadla a centrocampo e Sidibe davanti, ma sono tutti sostituibili. Per il mister Kondás l'unco risultato accettabile é la vittoria, infatti, i padroni devono vincere per restare nei primi quattro posti che gli permette di raggiungere l'Europa.
Pápa anche se matematicamente ancora non é retrocesso, verrá comunque retrocesso dalla federazione se per caso dovesse salvarsi visto che il titolare della squadra é sotto inchiesta, la cassa é vuota, i giocatori non sono pagati da mesi ormai, quindi motivazione zero per gli ospiti. Poi, con tutte queste informazioni neanche hanno fatto cosí male nelle ultime giornate, ma qui io vedo notevole differenza di qualitá tra le due a favore del Debrecen.
Se non ci sará il biscotto ( che és sempre dietro l'angolo in questo campionato ) il Debrecen potrebbe vincere con piú gol di scarto.

Ti seguo con l'Over, il ragionamento č che, viste le assenze, i piů quotati padroni di casa potrebbero concedere qualosa: Over a stake 7 a 1.66 @bet365.
Grazie per le info!