PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 12 luglio - ATP WTA CHALLENGER ITF



stankevicius
12-07-2014, 09.46.51
chi ha polvere, spari :hunter:

rinaldovick
12-07-2014, 09.51.20
CHALLENGER SAN BENEDETTO

HAIDER MAURER - MARTIN 2@2.50 STAKE 5

Prendo lo slovacco che ieri ha giocato un match grandioso contro Hidalgo. Ottimi servizi, sia forzati che per aprirsi lo scambio, ma sopratutto una continuità nel palleggio che ha demoralizzato anche un cagnaccio come lo spagnolo. Haider di contro non è praticamente sceso in campo, sia contro Giannessi che con Michon, dove ha trovato due tennisti con andatura di palla molto inferiore alla sua ma sopratutto non ne hanno messa una in campo. Ieri il francese veramente imbarazzante, da circoli dilettantistici, non riusciva a mantenerne una in campo neanche se tirava pianissimo. Penso che Martin abbia tutte le carte per mettere in difficoltà l'austriaco, infatti cercherà di fargli giocare più palle possibili e se si entra nello scambio ora come ora vedo meglio lo slovacco che qui a San Benedetto si esalta e ha ripreso a giocare alla grande. Stake medio-alto

Bruttos89
12-07-2014, 09.53.15
chi ha polvere, spari :hunter:.
cit. BALOTELLI

Ciao a tutti, non ho visto i match della Rogers, ma vedendo il suo score nel torneo credo possa strappare un set alla errani che ne ha concesso uni ieri alla scheepers ,credete possa vincere un set contro la Errani ?

Io accendo il 0 - 2 no @2,40 stake 3

U/O 19,5 over @ 1.90 stake 5

MMAtime
12-07-2014, 10.03.10
CUEVAS @ 3.06 stake 3/10

I precedenti parlano chiaro ... Cuevas sembra assai indigesto a Verdasco, 2-0 netto nel primo e un 2-3 Verdasco al R.G. di quest'anno dopo che l'uruguagio aveva vinto i primi 2... Al meglio dei 3 set quindi la differenza non mi pare così ampia come sembrerebbe ...

GROTH @ 2.76 - stake 4/10

Andare contro un bombardiere come Karlovic è sempre un rischio, ma contrariamente a quello che si potrebbe pensare io non lo vedo molto a suo agio sull'erba Ivone ... Groth nel periodo mi sembra abbastanza devastante e molto preparato ad una superficie del genere. Per un match che molto probabilmente si giocherà nei pochi punti del tie-break provo lo sfavorito...

Takerozzo
12-07-2014, 10.43.19
.
cit. BALOTELLI

Ciao a tutti, non ho visto i match della Rogers, ma vedendo il suo score nel torneo credo possa strappare un set alla errani che ne ha concesso uni ieri alla scheepers ,credete possa vincere un set contro la Errani ?

Io accendo il 0 - 2 no @2,40 stake 3

U/O 19,5 over @ 1.90 stake 5

Io ho visto solo il match di ieri contro la Giorgi, sui precedente non saprei dirti. Ieri il match glielo ha regalato la giorgi, credo che la Rogers avrà fatto tipo 2 vincenti :asd:

LUPOO
12-07-2014, 10.46.46
Salve,
io gioco MIN - PETKOVIC 1 @ 4.50 Stake 3
Ieri la Min in ottima forma ha lasciati 3 game alla Pliskova, inoltre nel periodo è hot, mentre la Petkovic ieri contro la Vogele ha si vinto ma sembrava il gioco dei brek, oggi contro la Min che è piu' solida potrebbe avere seri problemi.

Inoltre KUKOVA, NICULESCU E ROGERS penso strapperanno almeno un set alle avversarie Vinci, Halep e Errani.

Tonieland
12-07-2014, 12.00.06
Oggi ci sono diverse quotine da bancare con fiducia:

Min-Petkovic
La Min molto solida e centrata questi giorni, la Pet ieri mi è sembrata un pò moscia e ha vinto più che altro perchè davanti ha trovato una Voegele capace di farsi brekkare su TUTTI i turni di servizio tranne uno, e dalla quale la Pet è riuscita anche a farsi brekkare più volte. Credo che la Min se continua sugli standard di questi giorni la possa spuntare e banco la Pet @1.3 con buona fiducia su Bf.

Rogers-Errani
La Rogers sta sorprendendo, 5 V di fila nel torneo e negli ultimi 2 turni ha fatto le scarpe a Navarro e Giorgi, sia sfruttando i loro errori sia tenendo testa quando il livello del gioco saliva. La Errani ha regalato un set anche alla Scheepers che è poca roba, se lo fa contro la Rogers non è detto che poi riesca a recuperare, anzi. Detto questo banco la Errani @1.23 con buona fiducia sperando che l'italiana regali qualcosa come fa spesso e la Rogers continui ad approfittare dei regali delle avversarie.

avai
12-07-2014, 12.50.44
Groth-Karlovic 1 2.60 stake 3

Entrambi stanno giocando bene a Newport, non avendo lasciato per strada alcun set, probabilmente si decidera' tutto in pochi punti o al tie-break, io avrei fatto quote piu' vicine, a quella quota un tentativo e' d' obbligo.

lungo
12-07-2014, 13.05.10
groth @2,7 stake 3
prendo anche io l'australiano perchè continuo a sostenere che Karlovic non mi sta piacendo e la quota in un match che si deciderà su pochi punti è molto allettante!!

Bet4ever
12-07-2014, 16.40.38
Groth - Karlovic 1 @ 2.62 stake 2,5
Avete detto tutto voi, molto probabilmente si giocheranno tutto al tie break.

Tonieland
12-07-2014, 19.56.23
Oggi ci sono diverse quotine da bancare con fiducia:

Min-Petkovic
La Min molto solida e centrata questi giorni, la Pet ieri mi è sembrata un pò moscia e ha vinto più che altro perchè davanti ha trovato una Voegele capace di farsi brekkare su TUTTI i turni di servizio tranne uno, e dalla quale la Pet è riuscita anche a farsi brekkare più volte. Credo che la Min se continua sugli standard di questi giorni la possa spuntare e banco la Pet @1.3 con buona fiducia su Bf.

Rogers-Errani
La Rogers sta sorprendendo, 5 V di fila nel torneo e negli ultimi 2 turni ha fatto le scarpe a Navarro e Giorgi, sia sfruttando i loro errori sia tenendo testa quando il livello del gioco saliva. La Errani ha regalato un set anche alla Scheepers che è poca roba, se lo fa contro la Rogers non è detto che poi riesca a recuperare, anzi. Detto questo banco la Errani @1.23 con buona fiducia sperando che l'italiana regali qualcosa come fa spesso e la Rogers continui ad approfittare dei regali delle avversarie.

Ero quasi certo che almeno 1 delle 2 sarebbe entrata e vado quasi vicino a una cassa atomica! La MIN vince il primo set ma poi si spegne al servizio e perde al terzo contro una Petkovic tutt'altro che irresistibile. La Errani viene travolta dalle bombe precise della Rogers 7-6 6-3 e mi regala una super cassa!!!

Bruttos89
12-07-2014, 20.26.58
.
cit. BALOTELLI

Ciao a tutti, non ho visto i match della Rogers, ma vedendo il suo score nel torneo credo possa strappare un set alla errani che ne ha concesso uni ieri alla scheepers ,credete possa vincere un set contro la Errani ?

Io accendo il 0 - 2 no @2,40 stake 3

U/O 19,5 over @ 1.90 stake 5

Doppia ca$$a :3442140:

Paolo Raimondi
12-07-2014, 22.06.43
Ho visto la Rogers oggi...spaventosa:notworthy:

MMAtime
13-07-2014, 09.06.42
CUEVAS @ 3.06 stake 3/10
I precedenti parlano chiaro ... Cuevas sembra assai indigesto a Verdasco, 2-0 netto nel primo e un 2-3 Verdasco al R.G. di quest'anno dopo che l'uruguagio aveva vinto i primi 2... Al meglio dei 3 set quindi la differenza non mi pare così ampia come sembrerebbe ...

GROTH @ 2.76 - stake 4/10
Andare contro un bombardiere come Karlovic è sempre un rischio, ma contrariamente a quello che si potrebbe pensare io non lo vedo molto a suo agio sull'erba Ivone ... Groth nel periodo mi sembra abbastanza devastante e molto preparato ad una superficie del genere. Per un match che molto probabilmente si giocherà nei pochi punti del tie-break provo lo sfavorito...

Groth manco ci arriva al tie ... :143:

rinaldovick
13-07-2014, 10.58.08
CHALLENGER SAN BENEDETTO

HAIDER MAURER - MARTIN 2@2.50 STAKE 5

Prendo lo slovacco che ieri ha giocato un match grandioso contro Hidalgo. Ottimi servizi, sia forzati che per aprirsi lo scambio, ma sopratutto una continuità nel palleggio che ha demoralizzato anche un cagnaccio come lo spagnolo. Haider di contro non è praticamente sceso in campo, sia contro Giannessi che con Michon, dove ha trovato due tennisti con andatura di palla molto inferiore alla sua ma sopratutto non ne hanno messa una in campo. Ieri il francese veramente imbarazzante, da circoli dilettantistici, non riusciva a mantenerne una in campo neanche se tirava pianissimo. Penso che Martin abbia tutte le carte per mettere in difficoltà l'austriaco, infatti cercherà di fargli giocare più palle possibili e se si entra nello scambio ora come ora vedo meglio lo slovacco che qui a San Benedetto si esalta e ha ripreso a giocare alla grande. Stake medio-alto
-5

Bet4ever
14-07-2014, 02.39.07
Groth - Karlovic 1 @ 2.62 stake 2,5
Avete detto tutto voi, molto probabilmente si giocheranno tutto al tie break.


Non va.