PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 15 Luglio



pakos
15-07-2014, 09.47.34
Knapp - Soylu 2 @5.75 stake 2 unibet

la ragazzina turca arriva da 2 itf vinti a mani basse ed inoltre sarà galvanizzata dal pubblico di casa ed affronta una Knapp che sta vivendo una brutta stagione e che la settimana scorsa stava giocando un torneo sulla terra.

rinaldovick
15-07-2014, 09.48.09
Prendo due giocate per oggi:
Zverev - Haase 1@2.62 stake 2
Prendo il ragazzino tedesco che sta giocando bene, in casa ha vinto un challenger e perso in due tie da Rosol settimana scorsa a Stoccarda. Haase molto discontinuo, anche se non sono da prendere secondo me in considerazione i challenger dove ha perso da tennisti molto inferiori. La quota è abbastanza risicata ma un tentativo a stake basso lo faccio.
Laarson - Kanepi 1@2.75 stake 3
Prendo la svedese che quando gioca qui a Bastad da sempre il meglio. Fin da quando era un challenger questo torneo, ha ottenuto quasi sempre risultati positivi arrivando due volte in finale. Anche lo scorso quando disputò un torneo straordinario dando filo da torcere anche a Serenona in finale nel primo set. La Kanepi sembra in ripresa ultimamente ha giocato parecchio a livello challenger ma credo che oggi il match sarà equilibrato e qualche stake sulla vittoria della svedese lo metto.
Prendo anche entrambi in multipla @7.2 1

Tonieland
15-07-2014, 12.07.56
Ferrer-Kukushkin ad Amburgo su terra.

Gioco contro Ferrer qui che in Svezia è parso in vacanza con la testa e col fisico, lento e svogliato come non è facile vederlo. Lo banco @1.12 su Bf fiducia medio-bassa.

Edit.
Aggiungo:

Cornet-Kontaveit a Bastad su Terra

La francese ha giocato poco e perso parecchio su terra quest'anno contro buone avversarie ma anche gente di basso livello (Voskoboeva e Townsend per far 2 nomi), La Konta ha fatto discretamente sett scorsa a Bucharest e ha già superato 2 turni in Svezia anche se faticando.
Bancata a fiducia medio-bassa contro la quota della Cornet @1.28 su bf.

taker74
15-07-2014, 13.51.04
A. Zverev vs R. Haase 1 @ 2,62 stake 5

Il talento tedesco classe 1997 e' in gran forma ed esprime il suo miglior tennis sulla terra, provo a dargli fiducia visto il periodo positivo.

Copertura HAASE @ 6,00 stake 1 (6-0 3-2 zverev)

taker74
15-07-2014, 14.54.47
A. Zverev vs R. Haase 1 @ 2,62 stake 5 :asd:

Il talento tedesco classe 1997 e' in gran forma ed esprime il suo miglior tennis sulla terra, provo a dargli fiducia visto il periodo positivo.

Copertura HAASE @ 6,00 stake 1 (6-0 3-2 zverev)

6-0 6-2:winner_first_h4h:

Cassa!!!:yahoo: +7,1

(Zverev ha un gran talento e tutti i mezzi per diventare un campione)

rinaldovick
15-07-2014, 16.18.41
Prendo due giocate per oggi:
Zverev - Haase 1@2.62 stake 2
Prendo il ragazzino tedesco che sta giocando bene, in casa ha vinto un challenger e perso in due tie da Rosol settimana scorsa a Stoccarda. Haase molto discontinuo, anche se non sono da prendere secondo me in considerazione i challenger dove ha perso da tennisti molto inferiori. La quota è abbastanza risicata ma un tentativo a stake basso lo faccio.
Laarson - Kanepi 1@2.75 stake 3
Prendo la svedese che quando gioca qui a Bastad da sempre il meglio. Fin da quando era un challenger questo torneo, ha ottenuto quasi sempre risultati positivi arrivando due volte in finale. Anche lo scorso quando disputò un torneo straordinario dando filo da torcere anche a Serenona in finale nel primo set. La Kanepi sembra in ripresa ultimamente ha giocato parecchio a livello challenger ma credo che oggi il match sarà equilibrato e qualche stake sulla vittoria della svedese lo metto.
Prendo anche entrambi in multipla @7.2 1
Ottimo Zverev, la Laarson avanti 5-2 nel terzo riesce a perdere 7-5.... Incredibile poteva essere un +14 invece perdo quasi uno stake

Paolo Raimondi
15-07-2014, 16.37.22
Ottimo Zverev, la Laarson avanti 5-2 nel terzo riesce a perdere 7-5.... Incredibile poteva essere un +14 invece perdo quasi uno stake

Ho visto il terzo set della Larsson...fa sempre male perdere da 5-2 e due break di vantaggio, ma era un vantaggio dovuto agli errori della Kanepi. Non appena quest'ultima si è rimessa a giocare decentemente, l'altra non ha fatto più un punto. Come dice un mio caro amico, se non altro per preservare il fegato, con le femmine meglio coprirsi per tempo, ove possibile :sm75:

rinaldovick
15-07-2014, 16.48.59
Ho visto il terzo set della Larsson...fa sempre male perdere da 5-2 e due break di vantaggio, ma era un vantaggio dovuto agli errori della Kanepi. Non appena quest'ultima si è rimessa a giocare decentemente, l'altra non ha fatto più un punto. Come dice un mio caro amico, se non altro per preservare il fegato, con le femmine meglio coprirsi per tempo, ove possibile :sm75:
Si dici bene infatti copro sempre con le donne se possibile ed anche oggi fortunatamente sono riuscito a farlo.... Dispiace perchè la giocata era quasi in porto....

pakos
15-07-2014, 17.14.37
Knapp - Soylu 2 @5.75 stake 2 unibet

la ragazzina turca arriva da 2 itf vinti a mani basse ed inoltre sarà galvanizzata dal pubblico di casa ed affronta una Knapp che sta vivendo una brutta stagione e che la settimana scorsa stava giocando un torneo sulla terra.

si paga

Tonieland
15-07-2014, 17.37.44
Cornet-Kontaveit a Bastad su Terra

La francese ha giocato poco e perso parecchio su terra quest'anno contro buone avversarie ma anche gente di basso livello (Voskoboeva e Townsend per far 2 nomi), La Konta ha fatto discretamente sett scorsa a Bucharest e ha già superato 2 turni in Svezia anche se faticando.
Bancata a fiducia medio-bassa contro la quota della Cornet @1.28 su bf.




grandissima Kontaveit, 7-6 6-3 e mi porta in cassaaaa.

space dweller
15-07-2014, 22.31.09
occhio alla truffa arguello,sempre se dudi sela entra in campo

molde
16-07-2014, 08.40.04
grandissima Kontaveit, 7-6 6-3 e mi porta in cassaaaa.

grande!!! ti ho seguito sulle due bancate .. su ferrer sono uscito ho portato via qualche euro pure li!! aspetto quelli di oggi :D
Grazie!!

rinaldovick
16-07-2014, 11.42.24
Zverev - Youzny 1@3 stake 3
Oggi poche cose mi piacciono e metto solo qualche stake sulla vittoria di Zverev contro Youzny. Il tedesco ieri mi ha veramente impressionato contro Haase. Solidissimo da fondo, servizio che funziona alla grande con una seconda molto lavorata che gli consente di mantenere il vantaggio nello scambio anche quando fatica a mettere prime in campo. Il colpo che dovrebbe fruttare più punti comunque oggi rimane il rovescio lungo linea che ieri ha funzionato a meraviglia. Infatti da quello che ho potuto vedere nelle ultime settimane Youzny fatica tanto di dritto e questa potrebbe risultare la chiave del match. Avrei preferito trovarlo a 3.50/3.75 ma l'ottima prestazione di ieri ha indotto i book ad abbassare la quota e a 3 comunque qualcosa metto