PDA

Visualizza versione completa : Antepost Serie A Tim 2014/2015



Rafa
15-07-2014, 21.00.28
Roma quota 5.5 stake 8
Breve breve: ottimo mercato finora della Roma, Conte via dalla Juve, non credo inoltre nel nApoli che con il preliminare dovrebbe finire la benzina prima delle altre...

iniorante
15-07-2014, 23.29.26
Napoli campione @6.50 stake 2
Roma campione @5.50 stake 1,5
Una Juve senza Conte (e già con Conte il poker sarebbe stato assai complicato) perde il 30-40% del suo potenziale. Considerando che Fiorentina Inter e Milan per ragioni diverse partono un gradino sotto, per me Roma e Napoli hanno una occasione clamorosa. Roma forse un tantino meglio perché dietro sembra più attrezzata ma mi aspetto un paio di colpi dal Napoli di grande qualità e anche una certa preferenza verso il campionato. E allora vado sul Napoli (senza scudetto o almeno senza lotta "vera" per lo scudetto sarebbe una stagione deludente a mio parere) e sulla Roma (che con l'acquisto di Iturbe che pare vicinissimo fa un colpo a mio avviso straordinario).

Hellas retrocesso @9 stake 0.5
Udinese retrocesso @26 stake 0.5
Aggiungo due quote poi per la zona calda che trovo semplicemente assurde. Sia chiaro, per me Verona (lo spero ardentemente) e Udinese hanno tutte le carte in regola per salvarsi e farlo anche con discreto anticipo. Due società sane e che lavorano molto bene, i friulani da lustri, i veneti da un paio d'anni. Peró @9 e @26 proprio no. L'Hellas quest'anno cambierà molto. Andranno via due o tre giocatori fondamentali e Toni difficilmente farà altri 20 gol. E questo secondo anno fa più paura all'ambiente dell'anno scorso. Ovviamente molto dipenderà dalla qualità dei 6 o 7 nuovi arrivi. Anche ad Udine sonni tranquillissimi non si dormono. Stramaccioni è una scommessa come tante sono le scommesse che dovrà gestire (e anche qui Totó ha un anno in più). Alcune partenze eccellenti ci sono state e altre ci saranno. Se entrambe si salveranno si gioirà. Ma a quelle quote e considerando che quasi sempre almeno una delle retrocesse è una mezza sorpresa, si prova.

Rafa
16-07-2014, 10.21.22
Allegri ufficiale alla juve
difesa a quattro e colui che ha mandato via Pirlo
io sto investendo moltissimi soldi :brr: probabilmente prenderò una cantonata

pakigno82
16-07-2014, 10.30.35
Allegri ufficiale alla juve
difesa a quattro e colui che ha mandato via Pirlo
io sto investendo moltissimi soldi :brr: probabilmente prenderò una cantonata
Ma stai investendo su quale squadra???

Rafa
16-07-2014, 10.36.46
Primo post :o

Tommy
16-07-2014, 10.40.00
La quota Giallorossa sta già calando... :asd:

pakigno82
16-07-2014, 10.42.24
Primo post :o
stai tutt a Forza Roma.... bah io non sarei così convinto

La quota Giallorossa sta già calando... :asd:
infatti ora snai la dà a 3.50 e la Juventus @ 2.05 :o

MMAtime
16-07-2014, 10.53.20
hellas retrocesso @9 stake 0.5
aggiungo due quote poi per la zona calda che trovo semplicemente assurde. Sia chiaro, per me verona (lo spero ardentemente) e udinese hanno tutte le carte in regola per salvarsi e farlo anche con discreto anticipo. Due società sane e che lavorano molto bene, i friulani da lustri, i veneti da un paio d'anni. Peró @9 e @26 proprio no. L'hellas quest'anno cambierà molto. Andranno via due o tre giocatori fondamentali e toni difficilmente farà altri 20 gol. E questo secondo anno fa più paura all'ambiente dell'anno scorso. Ovviamente molto dipenderà dalla qualità dei 6 o 7 nuovi arrivi.

:50::473567_3e62:
A me piace la quota della Fiorentina scudettata @ 20 o giù di lì ...

IamCiciolo
16-07-2014, 12.01.13
Se per davvero Conte è andato via perchè non sarebbero arrivati nè Sanchez nè Cuadrado, e Vidal andrà allo United, ed è arrivato Allegri.
Se per davvero la Roma si è presa Iturbe

Quasi quasi la Roma diventa quasi favorita.

Il problema è che non mi va tanto di scommettere antepost sul campionato, quando i soldi li rivedo, in pratica, tra 11 mesi.
Però penso che facendo un sistemino Roma + Napoli + Juve si arrivi ad una quota non troppo male (e quasi surebet)

wargod
16-07-2014, 12.28.02
La quota Giallorossa sta già calando... :asd:

vabbè match-point....snai e compagnia fanno accordi di cartello ormai da anni per le quote,tanto che sovente sono identiche.
scende una e scendono tutte,basta un alito di vento e corrono ai ripari.
vai su william hill e trovi ancora la quota di rafa,giusto per dire uno italiano ma ce sono altri di esempi

buk
16-07-2014, 16.04.22
Testa a Testa Lazio vs Roma - pick LAZIO @ 13 stake 2/10 PINNA

La Roma é più forte ma questa quota non sta ne in cielo ne in terra, a maggior ragione se si considera che la Roma ha la CHL e la Lazio é fuori dalle coppe.
La Roma difficilmente ripeterà la scorsa stagione in termini di punti, la Lazio invece può far meglio ed il gap da chiudere non é così abissale come dice la quota

Manzotinn
16-07-2014, 16.24.23
Testa a Testa Lazio vs Roma - pick LAZIO @ 13 stake 2/10 PINNA

La Roma é più forte ma questa quota non sta ne in cielo ne in terra, a maggior ragione se si considera che la Roma ha la CHL e la Lazio é fuori dalle coppe.
La Roma difficilmente ripeterà la scorsa stagione in termini di punti, la Lazio invece può far meglio ed il gap da chiudere non é così abissale come dice la quota

cambia spacciatore Buk ( ovviamente in amicizia) :10xa1:

buk
16-07-2014, 16.53.23
cambia spacciatore Buk ( ovviamente in amicizia) :10xa1:

A dire il vero mi trovo benissimo con il mio e non ho nessuna intenzione di cambiarlo, comunque magari hai ragione e sono ancora sotto l'influsso delle strane sostanze che mi hanno fatto prendere il Brasile contro la Germania :stretcher: :mia::mia::mia:

toniuzz
16-07-2014, 17.03.09
ciao... era bella ma ormai ieri sera e non l'ho presa la quota della giuve NON vince lo scudetto ... sopra la pari abbondantemente

se a qualcuno interessa snai con il coupon fa giocare 20€ di napoli vincente a 11

Andrè Dias
16-07-2014, 21.22.31
Testa a Testa Lazio vs Roma - pick LAZIO @ 13 stake 2/10 PINNA

La Roma é più forte ma questa quota non sta ne in cielo ne in terra, a maggior ragione se si considera che la Roma ha la CHL e la Lazio é fuori dalle coppe.
La Roma difficilmente ripeterà la scorsa stagione in termini di punti, la Lazio invece può far meglio ed il gap da chiudere non é così abissale come dice la quota

io che vivo di lazio 365 giorni l' anno su questa bet non ci metterei neanche 10 centesimi ....
cmq se fosse così ti pagherei una cena e dopo cena :lol: , segnati il mio nick , spero di risentirti a fine maggio !!! :lol:

Guidoo
17-07-2014, 08.59.15
Non capisco perchè tutto questo entusiasmo e "sicurezza" sulla Roma vincente scudetto, non vedo come un giocatore come Iturbe che sicuramente anno scorso ha fatto molto bene ma che è atteso a conferma e magari a migliorarsi in una piazza più difficile possa spostare gli equilibri in maniera così forte. Se non sbaglio per adesso l'unico innesto della Roma nell'undici titolare è proprio Iturbe mentre gli altri 10 sono gli stessi. Nonostante una Juve allo sfascio, un Napoli per ora fermo e Inter e Milan senza soldi vedo difficile per la Roma riuscire a fare meglio di quello straordinario campionato che ha fatto nella stagione appena conclusa. A prescindere non mi piace scommettere con possibile vincite tra 10 mesi però quantomeno aspetterei la fine del calciomercato per vedere l'assestarsi delle squadre anche se mi rendo conto che queste quote non si troveranno più in giro...

buk
17-07-2014, 09.34.53
io che vivo di lazio 365 giorni l' anno su questa bet non ci metterei neanche 10 centesimi ....
cmq se fosse così ti pagherei una cena e dopo cena :lol: , segnati il mio nick , spero di risentirti a fine maggio !!! :lol:

Non ti preoccupare Andrè, mò me lo segno, già mi pare di sentire il profumo di una bellla cacio e pepe :smilegrin:

Cmq anche secondo me c'é troppo entusiasmo sulla Roma, le coppe .... ricordatevi che con le coppe cambia tutto

Rafa
17-07-2014, 09.52.29
Non capisco perchè tutto questo entusiasmo e "sicurezza" sulla Roma vincente scudetto, non vedo come un giocatore come Iturbe che sicuramente anno scorso ha fatto molto bene ma che è atteso a conferma e magari a migliorarsi in una piazza più difficile possa spostare gli equilibri in maniera così forte. Se non sbaglio per adesso l'unico innesto della Roma nell'undici titolare è proprio Iturbe mentre gli altri 10 sono gli stessi. Nonostante una Juve allo sfascio, un Napoli per ora fermo e Inter e Milan senza soldi vedo difficile per la Roma riuscire a fare meglio di quello straordinario campionato che ha fatto nella stagione appena conclusa. A prescindere non mi piace scommettere con possibile vincite tra 10 mesi però quantomeno aspetterei la fine del calciomercato per vedere l'assestarsi delle squadre anche se mi rendo conto che queste quote non si troveranno più in giro...
Con la parte in grassetto non trovi che quota 5.5 sia un po' alta? Poi chi ti dice che deve fare meglio dell'anno scorso magari quest'anno si ritorna nella norma ed il campionato si vince a 80 punti

MMAtime
17-07-2014, 10.57.18
Head to Head Parma-Verona: Hellas Verona @ 4.19 - stake 3/10

Quota realmente inconcepibile ad oggi 17/07/2014 ....

gialloblu82
17-07-2014, 11.25.56
Head to Head Parma-Verona: Hellas Verona @ 4.19 - stake 3/10

Quota realmente inconcepibile ad oggi 17/07/2014 ....


non posso che sottoscrivere...ahimè :brr:

IamCiciolo
17-07-2014, 13.04.45
Spero solo di non essere troppo di parte.
Qua nessuno sta dicendo che la Roma vince lo scudetto (oddio, qualcuno si, ma tralasciamo).
E' che sicuramente quella quota @5.5 è follia.

Qua si discute se la Roma sia la favorita o la seconda favorita, in un campionato che realisticamente, ad oggi, solo 3 squadre possono pensare di vincerlo. @5.5 corrisponde a circa il 18%, adesso tiratemi voi delle percentuali sulla corsa al titolo e vediamo cosa viene fuori.

Che poi ci puo anche stare che la Roma non rifaccia quel campionato con 90 punti (e non penso che lo rifarà) ma i campionati si sono vinti anche con 80 eh.

iniorante
17-07-2014, 15.10.35
Però insomma ragazzi, posso dire una cosa, senza offesa?

Qui nessuno dice che la Roma (o il Napoli) vincerà lo scudetto al 100%. Altrimenti sarebbe stato stake 10 (parlo per me).
Qui sia Rafa che io abbiamo semplicemente sottolineato che

1. dato che la Juve potrebbe risentire del cambio di allenatore (e l'allenatore nella Juve era FONDAMENTALE)
2. dato che la rosa (di Roma e Napoli) rimarrà invariata e anzi qualitativamente migliorata (a oggi tutti gli indizi portano a questa ipotesi)
3. dato che le altre squadre che possono lottare per il titolo mi paiono oggettivamente un gradino sotto

QUOTE VICINE AL @6 PER NAPOLI E ROMA MI PAIONO OGGETTIVAMENTE ALTE E MERITEVOLI DI UN TENTATIVO DISCRETO.
Rafa rischia lo stake 8 e ha le sue ragioni, io di meno per scelte bettistiche che raramente mi portano a rischiare più di 3-4 stake su singole secche, figuriamoci su un antepost.
A oggi sullo stesso sito dove ho giocato a @5.5 e @6.5 siamo scesi a @3.30 e @5.90. E la Juve da @1.50 è salita praticamente a @2. Già questo è a mio avviso una vittoria "parziale" (segno che la scelta è stata fatta nei tempi giusti)
Io a @3.30 la Roma non l'avrei mai presa, MAI.

Appena saputo dell'esonero di Conte, ho immediatamente messo 1 stake su ALTRO allenatore prossimo della Nazionale (c'è anche Conte in quell' ALTRO) perchè in quei minuti frenetici ho ritenuto possibile questa strada. ALTRO era su paddy a @6.75. Dopo mezz'ora era scesa a @1.80!!! Questo significa che Conte sarà allenatore della Nazionale? Ma figuriamoci!!! Però bettisticamente parlando, in quel particolare momento, trattavasi di quota ASSURDA!!!

Non capisco però tutta questa critica verso chi ha fatto o fa queste valutazioni. Io ci ho fatto una discreta fortuna ragionando sul valore delle quote, anzi, per me è l'unica strada percorribile per andare in verde e non in rosso in questo infame mondo!

buk
17-07-2014, 18.57.39
Ciao Inio, sinceramente non mi sembra di aver visto chissàché critiche nei confronti di chi ha preso la Roma, semplicemente opinioni divergenti.

Tra l'altro per quanto riguarda il sottoscritto la Roma a quota 5,5 aveva assolutamente senso,(tant'é che non si trova più) ma mi sembrava giusto sottolineare 2 ostacoli che chi sceglie di andare sulla Roma deve tenere in considerazione, cioé la presenza della CHL che prosciuga energie e porta infortunati ed il fatto che (sempre secondo me) l'anno scorso la Roma sia andata al 110% delle proprie possibilità. Al netto di queste considerazioni poi ognuno valuta se la quota a disposizione ha valore.

Poi il discorso sullo studio del valore della quota non solo mi trova d'accordo ma é secondo me l'unica regola aurea che ogni scommettitore dovrebbe sempre tenere presente se vuole sopravvivere/guadagnare nel lungo periodo, non c'é altro modo

ares
17-07-2014, 19.09.51
la roma rifarà seconda...la juve anche senza conte come rosa è piu forte con aiuti annessi:asd:

buk sulla coppa sbagli perche la roma non li supera i gironi quindi da gennaio ci sara solo il campionato ciao

MMAtime
17-07-2014, 21.21.13
la roma rifarà seconda...la juve anche senza conte come rosa è piu forte con aiuti annessi:asd:

buk sulla coppa sbagli perche la roma non li supera i gironi quindi da gennaio ci sara solo il campionato ciao

Panuccismo puro!!!! :brr::mia::50:

MMAtime
17-07-2014, 21.28.01
ROMA @ 5.50 - stake 3/10
FIORENTINA @ 19 - stake 1/10
INTER @ 17 - stake 1/10

La Roma con Iturbe ha messo la freccia ...
La Fiorentina con Gomez e Rossi (che magari per un'annata nella vita non si infortunano) a pieno servizio non può far altro che migliorare il 4° posto dell'anno scorso ... quota esageratissima qui per me ...
L'Inter nel bene (poco) o nel male (molto) comunque rimane sempre una da fascia alta ... lo stake lo si butta @ 17...

MMAtime
17-07-2014, 21.43.37
Altra quota assurda del mio book:

Head to Head TORINO-GENOA: GENOA @ 4.23 - stake 3/10

Col ritorno nelle coppe dopo molti anni il Toro sputerà sangue in Europa e per forza di cose dovrà pagare qualcosa in campionato ... la "forbice" per me è molto inferiore ...

Andrè Dias
18-07-2014, 00.43.04
la vera forza dei lupetti è stata la difesa lo scorso anno , bisogna capire che cosa vuole fare da grande Benatia ...

IamCiciolo
18-07-2014, 16.50.40
Voi pensate che la quota giallorossa possa scendere ancora, e di conseguenza quella della Juve salire ancora?

Sono molto tentato di comprare la Juve adesso @2.3

In futuro poi, se la Juve dovesse scendere a 2 o roba cosi, potrei rivenderlo e guadagnare subito; altrimenti, se ad alzarsi fossero sensibilmente le quote di Roma e Napoli, potrei fare un sistemino vincente Serie A attorno al @1.25

Il fulcro è sempre là: la quota della Juve ha toccato il suo apice?
Penso dipenda molto da Vidal e quello che vorrà fare, voi con che tempistiche bettereste?

Rafa
18-07-2014, 18.32.21
Molto dipenderà dai botti finali, diciamo che ora le quote si sono più o meno allineate alla griglia che avevo in testa.

allacassa!
18-07-2014, 18.50.30
Voi pensate che la quota giallorossa possa scendere ancora, e di conseguenza quella della Juve salire ancora?

Sono molto tentato di comprare la Juve adesso @2.3

In futuro poi, se la Juve dovesse scendere a 2 o roba cosi, potrei rivenderlo e guadagnare subito; altrimenti, se ad alzarsi fossero sensibilmente le quote di Roma e Napoli, potrei fare un sistemino vincente Serie A attorno al @1.25

Il fulcro è sempre là: la quota della Juve ha toccato il suo apice?
Penso dipenda molto da Vidal e quello che vorrà fare, voi con che tempistiche bettereste?

io penso che la quota della Juve non scenda per via di Conte

Istinto
19-07-2014, 19.15.43
http://criticacronica.wordpress.com/2014/07/19/antepost-serie-a-20142015/

4616

ares
19-07-2014, 19.21.56
http://criticacronica.wordpress.com/2014/07/19/antepost-serie-a-20142015/

4616

quindi?

Istinto
19-07-2014, 19.26.55
Aggiornamento Snai offre Juventus a 2,30.
Quindi ares è quasi una sure-bet. Quasi perchè vengono escluse Fiorentina e Lazio....tuttavia in giro su internet non ho trovato SITI che fanno comparazioni di quote continuamente.

ares
19-07-2014, 19.30.08
Aggiornamento Snai offre Juventus a 2,30.
Quindi ares è quasi una sure-bet. Quasi perchè vengono escluse Fiorentina e Lazio....tuttavia in giro su internet non ho trovato SITI che fanno comparazioni di quote continuamente.

fa 95.96 se non
consideriamo fiore e lazio ciao

Istinto
19-07-2014, 19.38.02
Trovami un aggio cosi conveniente. Tuttavia chi vuole puntare su quelle squadre in Italia sa dove farlo, non sarà sure-bet ma converrai che l'ipotesi "cartello" paventata manco tanto ironicamente prima sia una balla! CIaooo!

ares
19-07-2014, 19.42.01
Trovami un aggio cosi conveniente. Tuttavia chi vuole puntare su quelle squadre in Italia sa dove farlo, non sarà sure-bet ma converrai che l'ipotesi "cartello" paventata manco tanto ironicamente prima sia una balla! CIaooo!

buona...io giocherei juve roma e napoli :asd:

IamCiciolo
19-07-2014, 19.58.10
Se le quote girano giuste, sistemino con Napoli, Roma e Juve a @1.25

Mettere altre squadre significa buttare soldi

ps- io al momento sto aspettando solo qualche buon testa/testa inter vs milan/fiorentina per metterci qualche stake pro nerazzurri

iniorante
29-08-2014, 09.46.56
Napoli campione @6.50 stake 2
Roma campione @5.50 stake 1,5
Una Juve senza Conte (e già con Conte il poker sarebbe stato assai complicato) perde il 30-40% del suo potenziale. Considerando che Fiorentina Inter e Milan per ragioni diverse partono un gradino sotto, per me Roma e Napoli hanno una occasione clamorosa. Roma forse un tantino meglio perché dietro sembra più attrezzata ma mi aspetto un paio di colpi dal Napoli di grande qualità e anche una certa preferenza verso il campionato. E allora vado sul Napoli (senza scudetto o almeno senza lotta "vera" per lo scudetto sarebbe una stagione deludente a mio parere) e sulla Roma (che con l'acquisto di Iturbe che pare vicinissimo fa un colpo a mio avviso straordinario).

Hellas retrocesso @9 stake 0.5
Udinese retrocesso @26 stake 0.5
Aggiungo due quote poi per la zona calda che trovo semplicemente assurde. Sia chiaro, per me Verona (lo spero ardentemente) e Udinese hanno tutte le carte in regola per salvarsi e farlo anche con discreto anticipo. Due società sane e che lavorano molto bene, i friulani da lustri, i veneti da un paio d'anni. Peró @9 e @26 proprio no. L'Hellas quest'anno cambierà molto. Andranno via due o tre giocatori fondamentali e Toni difficilmente farà altri 20 gol. E questo secondo anno fa più paura all'ambiente dell'anno scorso. Ovviamente molto dipenderà dalla qualità dei 6 o 7 nuovi arrivi. Anche ad Udine sonni tranquillissimi non si dormono. Stramaccioni è una scommessa come tante sono le scommesse che dovrà gestire (e anche qui Totó ha un anno in più). Alcune partenze eccellenti ci sono state e altre ci saranno. Se entrambe si salveranno si gioirà. Ma a quelle quote e considerando che quasi sempre almeno una delle retrocesse è una mezza sorpresa, si prova.

Roma campione d'Italia @3 stake 0.75
Inter campione d'Italia @16 stake 0.25
Approfitto della promozione paddy (rimborso con la Juve campione d'Italia) per investire ancora qualcosina sulla Roma (quota ormai andata peraltro...) e due spicci sull'Inter che dopo le due favorite sembra quella più quadrata e meglio attrezzata.

unoqualunque
29-08-2014, 11.59.59
Se le quote girano giuste, sistemino con Napoli, Roma e Juve a @1.25

Mettere altre squadre significa buttare soldi

ps- io al momento sto aspettando solo qualche buon testa/testa inter vs milan/fiorentina per metterci qualche stake pro nerazzurri
Guarda che napoli e milan sono lì nn c è gran divario , il Napoli ha pure l europa league. La juve rimette tante squadre in gioco

91nino
08-09-2014, 16.24.36
ciao ragazzi, la sezione è parzialmente adatta, sto facendo una multiplona sugli antepost di serie A, premier, liga...chi mi vuole dare il suo parere sulla lunga distanza... :D stake basso ovviamente...

4658 4657

iniorante
09-09-2014, 09.21.51
Di tutte queste non mi dispiace il Milan @1.85 perchè la Fiore temo non avrà Rossi per tutta la stagione o giù di lì ed è perdita considerevole.
Forse anche la Lazio, peraltro molto bassa, e l'Atalanta (anche se mai fidarsi di Zeman, nel bene o nel male).

_ Allupato _
09-09-2014, 16.14.10
Tra le quote che hai proposto a me piacciono il Manchester United @2.20 contro l'Arsenal,perchè dopo gli arrivi di Di Maria e Falcao sarà tutta un'altra musica e il Cesena @1.75 contro l'Empoli,per me il più serio candidato alla retrocessione

91nino
12-09-2014, 14.21.02
Ringrazio Iniorante e Allupato per il contributo, e accendo:

Milan @1.85
Atalanta @1.60
Sassuolo @1.55
Sampdoria @1.60
Lazio @1.35
Barcellona @1.85

stake 1 @18.33

Per le motivazioni, Milan che pare rigenerato, senza coppe e Fiorentina senza Rossi che è perdita importante.
Atalanta squadra ormai collaudata da anni rispetto al cantiere Zemaniano.
Sassuolo mi pare avere qualcosa in più anche tecnicamente rispetto al Chievo, con Zaza e Berardi su tutti.
Sampdoria con una buona base dell' anno scorso e ottimi innesti a differenza del Genoa rifatto per la maggior parte.
Lazio seppur totalmente nuova, rispetto al Parma ha molta più qualità, che a parte Cassano, onestamente non credo si possa ripetere sui livelli passati.
Barcellona è un piccolo azzardo, ma al real per me hanno fatto due grossi errori nel lasciar partire Di Maria che era imprevedibilità più di Ronaldo a tratti, e Xabi Alonso metronomo. Barca con un Suarez in più.

papox7
12-09-2014, 21.35.57
ICARDI CAPOCANNONIERE @26.00 E PIAZZATO NEI 4 @7.25 STAKE 3

Credo che quest'anno sarà l'anno della vera esplosione di bomber Icardi, l'anno scorso è rientrato solamente nel finale di stagione mettendo a segno 9 gol ma quest'anno l'Inter si affiderò a lui, con un Palacio reduce dal mondiale e ormai l'età che avanza e un Osvaldo che arriva da un paio di stagioni negative la vera stella sarà proprio Maurito.
La quota è veramente ottima e sarà per me anche il rigorista della squadra sperando di vedere qualche rigore rischiato in più ai neroazzurri.

iniorante
01-11-2014, 23.39.06
Napoli nelle prime 3 @2.50 stake 2
Per me vale meno di @2. Il Napoli non sono così sicuro che sia fuori dalla lotta scudetto perché Napoli é una città che così come si deprime facilmente così può infiammare e diventare luogo di imprese vere. Certo, é una squadra a cui manca qualcosina (che delitto De Laurentis...) ma dopo 1/4 di campionato mi pare di poter dire che Juve e Roma a parte non c'è nessuno dalla forza complessiva pari ai partenopei.

iniorante
07-11-2014, 14.41.03
Napoli campione @6.50 stake 2
Roma campione @5.50 stake 1,5
Una Juve senza Conte (e già con Conte il poker sarebbe stato assai complicato) perde il 30-40% del suo potenziale. Considerando che Fiorentina Inter e Milan per ragioni diverse partono un gradino sotto, per me Roma e Napoli hanno una occasione clamorosa. Roma forse un tantino meglio perché dietro sembra più attrezzata ma mi aspetto un paio di colpi dal Napoli di grande qualità e anche una certa preferenza verso il campionato. E allora vado sul Napoli (senza scudetto o almeno senza lotta "vera" per lo scudetto sarebbe una stagione deludente a mio parere) e sulla Roma (che con l'acquisto di Iturbe che pare vicinissimo fa un colpo a mio avviso straordinario).

Hellas retrocesso @9 stake 0.5
Udinese retrocessa @26 stake 0.5
Aggiungo due quote poi per la zona calda che trovo semplicemente assurde. Sia chiaro, per me Verona (lo spero ardentemente) e Udinese hanno tutte le carte in regola per salvarsi e farlo anche con discreto anticipo. Due società sane e che lavorano molto bene, i friulani da lustri, i veneti da un paio d'anni. Peró @9 e @26 proprio no. L'Hellas quest'anno cambierà molto. Andranno via due o tre giocatori fondamentali e Toni difficilmente farà altri 20 gol. E questo secondo anno fa più paura all'ambiente dell'anno scorso. Ovviamente molto dipenderà dalla qualità dei 6 o 7 nuovi arrivi. Anche ad Udine sonni tranquillissimi non si dormono. Stramaccioni è una scommessa come tante sono le scommesse che dovrà gestire (e anche qui Totó ha un anno in più). Alcune partenze eccellenti ci sono state e altre ci saranno. Se entrambe si salveranno si gioirà. Ma a quelle quote e considerando che quasi sempre almeno una delle retrocesse è una mezza sorpresa, si prova.

Roma campione d'Italia @3 stake 0.75
Inter campione d'Italia @16 stake 0.25
Approfitto della promozione paddy (rimborso con la Juve campione d'Italia) per investire ancora qualcosina sulla Roma (quota ormai andata peraltro...) e due spicci sull'Inter che dopo le due favorite sembra quella più quadrata e meglio attrezzata.

Napoli nelle prime 3 @2.50 stake 2
Per me vale meno di @2. Il Napoli non sono così sicuro che sia fuori dalla lotta scudetto perché Napoli é una città che così come si deprime facilmente così può infiammare e diventare luogo di imprese vere. Certo, é una squadra a cui manca qualcosina (che delitto De Laurentis...) ma dopo 1/4 di campionato mi pare di poter dire che Juve e Roma a parte non c'è nessuno dalla forza complessiva pari ai partenopei.

Riporto sopra tutto quanto è stato bettato nei mesi scorsi, giusto per avere un quadro totale.
A queste aggiungo
Napoli campione d'Italia @14 stake 0.5
Hellas retrocesso @17 stake 0.5
Le motivazioni sono sopra. In più, ora come ora, ci sono le quote raddoppiate e il trend delle ultime 3-4 giornate.
Il Napoli ha superato lo shock della Champions, non è così distante dalla Juve, è a un passo dalla Roma, umiliata 7 giorni fa. Ho atteso le gare di Coppa per la giocata perchè chiaramente sapere che la Juve (direi all'80%) e la Roma (non faccio percentuali ma direi che sono piuttosto alte) potrebbero passare il turno rende la giocata stessa un tantino più probabile. Sia chiaro, per me la Juve e la Roma rimangono favorite e quei punti persi dal Napoli a inizio campionato (ma anche a Bergamo o a Milano) potrebbero essere macigni, ma @14 no. A oggi non la vedo chiusa come poteva esserlo 1 mese fa.
Sull'Hellas poco da dire: la rosa si è indebolita e i nuovi per ora non danno un grosso contributo. La classifica per carità è buona ma il trend ultimo non è positivo. A oggi vedo Chievo, Cesena e Empoli (anche il Parma e l'Atalanta, ma non di molto) inferiori. Ma anche qui, @17 proprio non esiste. Purtroppo.

mementro
06-12-2014, 15.15.54
Io ho preso la roma vincente @5.5 stake 10 appena saputo di Conte.Ho preso Higuain capocannoniere @10 stake 10, oggi lo prenderei anche @ 8.5, per me se la giocano lui e Tevez e nessun altro (Destro se era titolare fisso ma...) e Tevez per me non fare più di 23-4 gol soprattutto con il cambio di modulo

Takerozzo
06-12-2014, 15.30.35
Potrà anche non farli 23/24 ma col nuovo modulo ha fatto doppietta al Parma e gol alla Lazio. Spesso Vidal non gioca e quindi lui tira i rigori, io ci andrei cauto

mementro
09-12-2014, 02.02.16
Per me saranno fondamentali le prossime 2-3 partite di Tevez ;) Comunque Tevez non ha giocato questa settimana e salterà anche il prossimo turno o quello subito dopo secondo me :D

MMAtime
30-12-2014, 13.12.35
Head to Head Parma-Verona: Hellas Verona @ 4.19 - stake 3/10

Quota realmente inconcepibile ad oggi 17/07/2014 ....

30 Dicembre ... al momento tutto bene :clapping:


Altra quota assurda del mio book:

Head to Head TORINO-GENOA: GENOA @ 4.23 - stake 3/10

Col ritorno nelle coppe dopo molti anni il Toro sputerà sangue in Europa e per forza di cose dovrà pagare qualcosa in campionato ... la "forbice" per me è molto inferiore ...

Sempre 30 Dicembre ... per il momento direi mooolto molto bene :frecamani6vgoh3:

Rafa
30-12-2014, 14.03.53
Due grandi intuizioni bravo

MMAtime
30-12-2014, 18.42.13
Due grandi intuizioni bravo

A Luglio era difficile non conoscendo le rose definitive ... ma quelle son squadre più o meno dello stesso livello e le quote erano spropositate e quindi da prendere quasi alla cieca :frecamani6vgoh3:
Poi ovvio che ci vuole culo ... tanto culo! :143: :lol:

mastafis
20-01-2015, 20.56.34
Ciao a tutti, stavo cercando la quota "retrocessione NO" del Parma. Ho notato che non è quotata su nessun sito, mentre sono quotate tutte le altre candidate alla retrocessione. Qualcuno l'ha trovata?

shinkus
20-01-2015, 21.06.37
Ciao a tutti, stavo cercando la quota "retrocessione NO" del Parma. Ho notato che non è quotata su nessun sito, mentre sono quotate tutte le altre candidate alla retrocessione. Qualcuno l'ha trovata?

forse ho visto un ultimo classificato no,
l altra settimana ero in agenzia e guardavo antepost per il primo in classifica, ho visto la sezione ultima classificata
ma non ricordo se c era l opzione no

pomata1983
02-02-2015, 18.36.33
non so dove postarlo e scrivo qui...book paddypower prossimo allenatore esonerato/dimesso

mihajilovic quota 80 stake 0,5

secondo me ferrero ha rovinato la samp prendendo una prima donna per di piu ex giocatore come eto'o...e già si vedono le prime frizioni...miha è un fumantino,ci mette poco in caso di altre figure stile torino a mandare a cagare il fattone,anche perchè tanto penso che una panchina buona per giugno ce l'ha già...ovviamente non son tante le possibilità ma a quota 80 io penso vada tentata tutta la vita

shinkus
03-02-2015, 17.17.19
non so dove postarlo e scrivo qui...book paddypower prossimo allenatore esonerato/dimesso

mihajilovic quota 80 stake 0,5

secondo me ferrero ha rovinato la samp prendendo una prima donna per di piu ex giocatore come eto'o...e già si vedono le prime frizioni...miha è un fumantino,ci mette poco in caso di altre figure stile torino a mandare a cagare il fattone,anche perchè tanto penso che una panchina buona per giugno ce l'ha già...ovviamente non son tante le possibilità ma a quota 80 io penso vada tentata tutta la vita
ti sguo!

IamCiciolo
03-02-2015, 18.32.51
La settimana scorsa avevo preso su Marathon

Esclusa Juventus, Roma seconda NO @6.60

Adesso sta a @4.7 ma penso abbia ancora valore. E' la stessa quota del T/T Napoli/Roma, e non ha senso imo perchè nonostante la Lazio sia a -7 credo possa cmq rientrare nella lotta.

:)

pomata1983
03-02-2015, 19.20.09
la mia quota di sinisa è scesa da 80 ieri a 15 oggi...davvero niente male...

Finance
19-03-2015, 16.08.59
Salve a tutti, vorrei chiedevi come vedete la lotta per il terzo posto... Un sito mi propone le seguenti quote:
Roma 1,15
Lazio 1,7
Napoli 1,9
Giocherei contro i giallorossi(più propenso x la lazio ma anche il napoli nn mi dispiace), la quota mi pare buona che dite??

L'Artistadelbet
19-03-2015, 17.04.50
Salve a tutti, vorrei chiedevi come vedete la lotta per il terzo posto... Un sito mi propone le seguenti quote:
Roma 1,15
Lazio 1,7
Napoli 1,9
Giocherei contro i giallorossi(più propenso x la lazio ma anche il napoli nn mi dispiace), la quota mi pare buona che dite??

terzo o secondo posto??

Finance
19-03-2015, 17.35.45
terzo o secondo posto??

arrivo nelle prime 3, quindi secondo o terzo posto. La quota mi pare troppo sbilanciata sulla Roma.. io avrei fatto
1,35/1,4 Roma.. poi mi sbaglierò..

iniorante
27-04-2015, 10.19.15
Buongiorno a tutti e ben trovati.
Eh niente, stamattina accendo e trovo questo:
Luca Toni capocannoniere @8 stake 2
con Icardi @5 stake 1 e Higuain @7 stake 0.5 in parziale e assolutamente non certa copertura.
per me questa quota é folle. E lo é sia perché Toni é un mostro e con un calendario davvero stuzzicante (Sampdoria, Udinese, Empoli, Chievo, Parma e Juve all'ultima) sia perché Tevez potrebbe non giocare tutte da qui alla fine (se le cose vanno bene per la Juve anche solo 2 o 3 più qualche spezzone).
E alla fine il fuoriclasse argentino ne ha solo 1 di vantaggio sul fuoriclasse gialloblu. Per me @8 non esiste....

AssoKappa
27-04-2015, 21.27.27
Buongiorno a tutti e ben trovati.
Eh niente, stamattina accendo e trovo questo:
Luca Toni capocannoniere @8 stake 2
con Icardi @5 stake 1 e Higuain @7 stake 0.5 in parziale e assolutamente non certa copertura.
per me questa quota é folle. E lo é sia perché Toni é un mostro e con un calendario davvero stuzzicante (Sampdoria, Udinese, Empoli, Chievo, Parma e Juve all'ultima) sia perché Tevez potrebbe non giocare tutte da qui alla fine (se le cose vanno bene per la Juve anche solo 2 o 3 più qualche spezzone).
E alla fine il fuoriclasse argentino ne ha solo 1 di vantaggio sul fuoriclasse gialloblu. Per me @8 non esiste....


Ciao...scusa mi diresti il book? Grazie

mementro
27-04-2015, 21.48.55
Bet365,
Higuain si trova anche @10 su altri ;)

carretero
27-04-2015, 21.51.08
Ciao...scusa mi diresti il book? Grazie

365

naples666
22-05-2015, 18.32.16
E' passato un mese dai vostri ultimi commenti e adesso la situazione è questa:

Tevez 20

Icardi e Toni 19


La quota di Icardi e Toni è rispettivamente 4 e 4.4 (Paddypower).

Tevez credo non giocherà più di quì a fine anno.
L'inter che gioca col Genoa (difesa traballante) e con l'empoli in casa mi porta a giocare Icardi stake 6.

Voi che pensate?

MMAtime
24-05-2015, 17.30.09
Head to Head TORINO-GENOA: GENOA @ 4.23 - stake 3/10


:21:


Head to Head Parma-Verona: Hellas Verona @ 4.19 - stake 3/10


:21::frecamani6vgoh3:

Rafa
24-05-2015, 17.57.45
Roma quota 5.5 stake 8
Breve breve: ottimo mercato finora della Roma, Conte via dalla Juve, non credo inoltre nel nApoli che con il preliminare dovrebbe finire la benzina prima delle altre...cannato in pieno ero convinto che con allegri la juve avesse quel quid in meno invece è stata nettamente migliore dell'era conte.
indovino la stagione negativa del napoli

iniorante
30-05-2015, 13.03.20
Lotta per il titolo di capocannoniere apertissima.
L'intuizione Toni credo sia stata corretta anche perché come previsto Tevez ha giocato poco o nulla e Higuain si é dimostrato non proprio all'altezza.
Con Toni farei una gran cassa mentre con Icardi una "cassetta discreta".
Urge per ora coprire un pó con Tevez.
Dopo lunga meditazione la soluzione più funzionale mi pare questa
Tevez segna 2 o più gol @6 stake 1.
Con questa bet infatti investirei poco e metterei al riparo l'investimento.
Inoltre così facendo Toni non sarebbe completamente fuori gioco.
Una volta consumata Verona-Juve poi vedrò se far qualcosa con Icardi.

iniorante
31-05-2015, 01.11.59
Icardi segna almeno 2 gol @4.5 stake 1.5.
10 stake di attivo se Icardi la doppietta non la fa.
5 stake di attivo se Icardi ne fa 3.
Se Icardi ne fa giusto 2, 1 stake e mezzo di attivo é sicuro, poi bisognerà capire come pagherà il book il pari merito.

naples666
01-06-2015, 12.23.07
ci sono info circa il pari merito?

La settimana scorsa avevo chattato con Paddy e mi dissero "Decide AAMS"
Poi avevo chattato con bet365 che molto più professionalmente disse "se c'è una parità si divide la giocata per il numero di vincitori alla pari".

Io sono abbastanza tranquillo nel senso che avevo giocato Icardi @4 e poi solo a copertura Toni @4.4
Quindi le mie preferenze sono:
1) Icardi vincente
2) Pareggio (che mi sembra anche quello più giusto)
3) Toni vincente

Onestamente l'unica cosa che potrebbero inventarsi per imbrogliare i giocatori sono i minuti giocati... in tal caso vincerebbe Icardi...
Sembra non ci sia nessuna regola scritta...

luca69
01-06-2015, 13.14.42
ci sono info circa il pari merito?

La settimana scorsa avevo chattato con Paddy e mi dissero "Decide AAMS"
Poi avevo chattato con bet365 che molto più professionalmente disse "se c'è una parità si divide la giocata per il numero di vincitori alla pari".

Io sono abbastanza tranquillo nel senso che avevo giocato Icardi @4 e poi solo a copertura Toni @4.4
Quindi le mie preferenze sono:
1) Icardi vincente
2) Pareggio (che mi sembra anche quello più giusto)
3) Toni vincente

Onestamente l'unica cosa che potrebbero inventarsi per imbrogliare i giocatori sono i minuti giocati... in tal caso vincerebbe Icardi...
Sembra non ci sia nessuna regola scritta...

ciao ci sono solo due opzioni ho pagano le quote piene per entrambi ho dividono le quote

iniorante
01-06-2015, 14.07.01
Da cellulare non riesco a quotare tutto.
Cmq si chiude la stagione degli antepost con un discreto +5 grazie a Toni e Icardi (su cui l'unico rammarico é non aver osato il doppio degli stake investiti - la quota era folle per entrambi).
Alla fine i due sono stati pagati con quota dimezzata e quindi mi é andata benissimo.
Male Roma, malissimo il Napoli con ciliegina finale del rigore fallito dal sopravvalutato Higuain.
Hellas e soprattutto Udinese non benissimo ma ottengono una salvezza tranquilla. La "sorpresa" in negativo cmq c'è stata ed é il Parma. Peccato, girava a @40 a inizio anno...

MMAtime
01-06-2015, 16.36.20
Comunque gli amici "AAMS" han refertato perdente Toni capocannoniere per via dei maggiori minuti di gioco giocati rispetto a Icardi ... :muto:

naples666
01-06-2015, 17.30.06
Comunque gli amici "AAMS" han refertato perdente Toni capocannoniere per via dei maggiori minuti di gioco giocati rispetto a Icardi ... :muto:

Beh questo per me sarebbe il top!

A quali amici ti riferisci?? Mi fai sapere? Io ho giocato su paddy e mi porta tutto vincente anche se non mi hanno ancora pagato. Fammi sapere che se smezzano vado di reclamo visto che la differenza per me è sensibile

http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=5036&stc=1

naples666
01-06-2015, 17.57.39
Paddy ha pagato....tutti e due con quota dimezzata

MMAtime
01-06-2015, 18.13.17
bet365.it la dà perdente :mad:

papox7
02-06-2015, 03.44.38
bet365.it la dà perdente :mad:

A me hanno dimezzato la quota di Icardi... com'è possibile?
Ho chiesto in chat:
Annalisa M Seguiamo la regola dell'ex aequo ma purtroppo al momento le scommesse su Luca Toni sono state assegnate perdenti e sono in revisione.
marco alessandro ma toni verrà pagato quindi?
Annalisa M Come detto sono in revisione al momento.
marco alessandro che vuol dire?
Annalisa M Che al momento sono perdenti ma stiamo rivedendo l'assegnazione.
marco alessandro quindi verrà pagato
Annalisa M Come Le ho detto non posso assicurarLe questo.
marco alessandro se così non fosse icardi dovete pagarlo a 26
Annalisa M Come detto sono in revisione al momento.




Questo è quanto!

MMAtime
02-06-2015, 09.29.49
A me hanno dimezzato la quota di Icardi... com'è possibile?
Ho chiesto in chat:
Annalisa M Seguiamo la regola dell'ex aequo ma purtroppo al momento le scommesse su Luca Toni sono state assegnate perdenti e sono in revisione.
marco alessandro ma toni verrà pagato quindi?
Annalisa M Come detto sono in revisione al momento.
marco alessandro che vuol dire?
Annalisa M Che al momento sono perdenti ma stiamo rivedendo l'assegnazione.
marco alessandro quindi verrà pagato
Annalisa M Come Le ho detto non posso assicurarLe questo.
marco alessandro se così non fosse icardi dovete pagarlo a 26
Annalisa M Come detto sono in revisione al momento.
Questo è quanto!

Benissimo. Terremo certamente conto quando sarà il momento di fare il prossimo deposito, che non sarà certamente su bet35.it (che con me e spero con tanti altri, ha chiuso).:103:

ps. a meno che la revisione non vada a buon fine ...

carretero
02-06-2015, 10.16.51
Dai non possono non pagare su, cambieranno l'assegnazione

MMAtime
02-06-2015, 11.37.13
Dai non possono non pagare su, cambieranno l'assegnazione

L'unico "cavillo" è che sul sito della Lega Calcio mettono Icardi primo con a fianco i minuti giocati che sono inferiori a quelli dell'inossidabile Toni che ha giocato tutte le partite ....
Sta abbastanza sulle balls il fatto che potrebbero metterla "pendente" perlomeno...

L'Artistadelbet
02-06-2015, 12.39.11
bet365.it la dà perdente :mad:
L'anno scorso quando erano ancora .com mi ero informato in caso di ex-aequo (avendo Toni @100) e mi dissero che la quota in caso di parità era dimezzata per cui credo che la revisione consista nel pagamento anche di Toni a quota dimezzata pure quest'anno.

iniorante
02-06-2015, 23.03.47
A me hanno pagato su bet365 la quota dimezzata. Sia di Icardi che di Toni. Pagato oggi. D'altronde il loro regolamento é assolutamente chiaro: in caso di parità in un antepost di marcatori, si paga la quota diviso il numero di ex - equo.

MMAtime
03-06-2015, 11.47.46
Si scusano per l'inconveniente, pagata la metà... :pattld8:

Rafa
05-06-2015, 19.51.09
che book inio?

iniorante
05-06-2015, 20.39.20
10b.

Mi dicono sia un po più bassa su planet e eurobet

Rafa
05-06-2015, 20.41.24
si euro quota 21 presa appena uscita la news del cinese

mementro
11-06-2015, 13.54.44
Io ho preso la roma vincente @5.5 stake 10 appena saputo di Conte.Ho preso Higuain capocannoniere @10 stake 10, oggi lo prenderei anche @ 8.5, per me se la giocano lui e Tevez e nessun altro (Destro se era titolare fisso ma...) e Tevez per me non fare più di 23-4 gol soprattutto con il cambio di modulo

Nn va. Ero appena arrivato sul forum nn avevo ben capito l utilizzo degli stake :asd: