PDA

Visualizza versione completa : Austria Bundesliga 2014-2015



Raptorsfan1
17-07-2014, 00.14.22
Nel weekend inizia anche la Bundesliga Austriaca..questo il programma della prima giornata..

http://www.image-share.com/upload/2624/241.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2624-241.html)

lascio anche un link squadra per squadra (mancano il Salisburgo ed il Rapid Vienna x ora,aggiornerò domani) per una piccola preview del torneo..

Altach:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/altach-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89047-32-48-48-.html

Admira:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/admira-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89185-32-48-48-.html

Wiener Neustadt:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/wr-neustadt-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89269-32-48-48-.html

Wolfsberger:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/wac-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89471-32-48-48-.html

Ried:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/sv-ried-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89534-32-48-48-.html

Austria Vienna:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/austria-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89430-32-48-48-.html

Sturm Graz:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/sturm-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89419-32-48-48-.html

Grodig:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/groedig-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89756-32-48-48-.html

Rapid Vienna:

http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/rapid-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89608-32-48-48-.html



Salisburgo:
http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/rb-salzburg-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89869-32-48-48-.html (http://www.laola1.at/de/fussball/bundesliga/saisonvorschau/sommer-2014/rb-salzburg-vorschau-wunschelf-sommer-2014/page/89869-32-48-48-.html)

Raptorsfan1
18-07-2014, 02.21.50
Prendo due giocate già ora..

Salisburgo-Rapid X @5.80 stake 2
Ried -1.5 @2.82 stake 3

due quote che a mio avviso sono giocabilissime,rapid che lo scorso anno ha messo parecchio in difficoltà il salisburgo (2 vittorie rapid,un pareggio ed una vittoria salisburgo x 6-3 con la vittoria 6-3 del salisburgo è avvenuta con 3 gol negli ultimi 5 minuti sul punteggio di 3-3) e che negli ultimi 10 precedenti ha ottenuto buoni risultati,è la prima giornata e si affrontano due buonissime squadre,nn vedo cosi scontata la vittoria della squadra di salisburgo..
aggiungo poi una giocata sul ried per ora,a mio avviso superiore al Neustadt e dovrebbe a mio avviso coprire l'handicap..
fiducia bassa x entrambe che siamo alla prima..

Raptorsfan1
19-07-2014, 00.12.56
aggiungo..

Admira-Wolfsberger (gol) X Altach-Sturm (gol) @2.77 stake 4

due gare a mio avviso equilibrate in cui tutte le squadre in questione possono a mio avviso trovare la rete..

Raptorsfan1
21-07-2014, 16.14.20
Prendo due giocate già ora..

Salisburgo-Rapid X @5.80 stake 2
Ried -1.5 @2.82 stake 3

due quote che a mio avviso sono giocabilissime,rapid che lo scorso anno ha messo parecchio in difficoltà il salisburgo (2 vittorie rapid,un pareggio ed una vittoria salisburgo x 6-3 con la vittoria 6-3 del salisburgo è avvenuta con 3 gol negli ultimi 5 minuti sul punteggio di 3-3) e che negli ultimi 10 precedenti ha ottenuto buoni risultati,è la prima giornata e si affrontano due buonissime squadre,nn vedo cosi scontata la vittoria della squadra di salisburgo..
aggiungo poi una giocata sul ried per ora,a mio avviso superiore al Neustadt e dovrebbe a mio avviso coprire l'handicap..
fiducia bassa x entrambe che siamo alla prima..


aggiungo..

Admira-Wolfsberger (gol) X Altach-Sturm (gol) @2.77 stake 4

due gare a mio avviso equilibrate in cui tutte le squadre in questione possono a mio avviso trovare la rete..

lieve passivo

Raptorsfan1
26-07-2014, 13.51.08
Prendo queste nel weekend..

Austria Vienna -0.25 @2.01 stake 4
Altach-Admira (gol) X Grodig-Sturm (gol) @2.64 stake 5
Salisburgo over 3.5 gol @2.25 stake 6 /doppietta nell'incontro SI @3.55 stake 2

Austria Vienna che nonostante il passo falso della prima col pari casalingo col Grodig la ritengo la seconda forza del torneo dietro al Salisburgo ed a mio avviso può vincere contro il Wolfsberger che è una squadra di metà classifica,handicap che mi copre in parte in caso di pareggio..
doppia di gol in 2 gare molto aperte,Altach che è reduce da una vittoria per 1-0 alla prima ma lo Sturm è stato sfortunato a nn trovare la rete viste le buone occasioni create..la accoppio alla sfida domenicale fra Grodig e Sturm,sfida anche qui aperta a qualunque soluzione a mio avviso con il Grodig che potrebbe esser stanco viste le molte gare ravvicinate..
prendo poi un paio di giocate nella gara del Salisburgo,2 classi sopra il Neustadt (che alla prima nn mi è piaciuto molto vedendo gli highlites) e fra l'altro lo scorso anno ha dominato tutte e 4 le sfide col Wiener..4 gol li può tranquillamente fare ed aggiungo uno special su una possibile doppietta di un giocatore nell'incontro..

Raptorsfan1
26-07-2014, 18.34.18
Austria Vienna -0.25 @2.01 stake 4
Altach-Admira (gol) X Grodig-Sturm (gol) @2.64 stake 5


ok l'espulsione dopo 6 minuti ma Austria Vienna malissimo oggi..

Altach-Admira posticipata e la doppia diventa una singola @1.67 di quota

aggiungo queste due giocate..

Salisburgo -2.5 @2.04 stake 3
Rapid-Ried X @4.30 stake 2

Salisburgo nettamente piu forte come già detto e può già allungare su Austria ed eventualmente Rapid oggi..Rapid che nn ha una gara semplice contro un'avversario tosto..provo il pareggio con bassa fiducia..

Raptorsfan1
27-07-2014, 14.00.02
aggiungo

Grodig-Sturm over 3 gol @2.42 stake 3

come ho detto prima gara a mio avviso aperta e la quota è per me invitante

Raptorsfan1
28-07-2014, 16.06.17
Prendo queste nel weekend..

Salisburgo over 3.5 gol @2.25 stake 6 /doppietta nell'incontro SI @3.55 stake 2

Austria Vienna che nonostante il passo falso della prima col pari casalingo col Grodig la ritengo la seconda forza del torneo dietro al Salisburgo ed a mio avviso può vincere contro il Wolfsberger che è una squadra di metà classifica,handicap che mi copre in parte in caso di pareggio..
doppia di gol in 2 gare molto aperte,Altach che è reduce da una vittoria per 1-0 alla prima ma lo Sturm è stato sfortunato a nn trovare la rete viste le buone occasioni create..la accoppio alla sfida domenicale fra Grodig e Sturm,sfida anche qui aperta a qualunque soluzione a mio avviso con il Grodig che potrebbe esser stanco viste le molte gare ravvicinate..
prendo poi un paio di giocate nella gara del Salisburgo,2 classi sopra il Neustadt (che alla prima nn mi è piaciuto molto vedendo gli highlites) e fra l'altro lo scorso anno ha dominato tutte e 4 le sfide col Wiener..4 gol li può tranquillamente fare ed aggiungo uno special su una possibile doppietta di un giocatore nell'incontro..


ok l'espulsione dopo 6 minuti ma Austria Vienna malissimo oggi..

Altach-Admira posticipata e la doppia diventa una singola @1.67 di quota

aggiungo queste due giocate..

Salisburgo -2.5 @2.04 stake 3
Rapid-Ried X @4.30 stake 2

Salisburgo nettamente piu forte come già detto e può già allungare su Austria ed eventualmente Rapid oggi..Rapid che nn ha una gara semplice contro un'avversario tosto..provo il pareggio con bassa fiducia..


aggiungo

Grodig-Sturm over 3 gol @2.42 stake 3 VOID

come ho detto prima gara a mio avviso aperta e la quota è per me invitante

un buon weekend :21:

Raptorsfan1
01-08-2014, 16.03.31
http://www.image-share.com/upload/2646/49.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2646-49.html)
http://www.image-share.com/upload/2646/50.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2646-50.html)

Raptorsfan1
01-08-2014, 16.09.03
Wolfsberger dnb @2.24 stake 6

Wolfberger che ha iniziato la stagione benissimo con un 4-1 all'Admira ed un 4-0 all'Austria Vienna affronta un Grodig che potrebbe esser stanco dai continui impegni in Europa e che già nel turno precedente ha vinto in rimonta (due gol negli ultimi 10') contro lo Sturm dopo che questi ultimi avevan dominato tutta la gara..qui vedo una gara più equilibrata di quanto dicano le quote e per quanto ho visto finora mi sento di appoggiare gli ospiti coprendomi in caso di pareggio

Raptorsfan1
02-08-2014, 15.49.51
resto del programma che nn mi piace granchè,le due squadre di Vienna le devo ancora valutare bene con l'Austria che ha iniziato malissimo ed ha una quota infima mentre il Rapid è a mio avviso superiore all'Admira ma away nn mi dà tutta questa fiducia..mi prendo allora una doppia sui gol nelle restanti due partite..

Ried-Salisburgo (gol) X Sturm-Wiener (gol) @2.71 stake 5

sul Salisburgo nn aggiungo nulla,può segnare contro chiunque in Austria,impegno difficile oggi comunque contro un Ried che è una squadra ostica e mi ha ben impressionato contro il Rapid nonostante la sconfitta,certo è inferiore al Salisburgo ma a mio avviso dovrebbe segnare oggi..accoppio al gol tra Sturm e Wiener,due squadre che nn mi sono piaciute x nulla fino a qui xo vedo che nei precedenti è uscita spesso l'opzione gol e viste le due difese non proprio arcigne mi prendo questa giocata..

Raptorsfan1
06-08-2014, 01.23.31
Wolfsberger dnb @2.24 stake 6

Wolfberger che ha iniziato la stagione benissimo con un 4-1 all'Admira ed un 4-0 all'Austria Vienna affronta un Grodig che potrebbe esser stanco dai continui impegni in Europa e che già nel turno precedente ha vinto in rimonta (due gol negli ultimi 10') contro lo Sturm dopo che questi ultimi avevan dominato tutta la gara..qui vedo una gara più equilibrata di quanto dicano le quote e per quanto ho visto finora mi sento di appoggiare gli ospiti coprendomi in caso di pareggio


resto del programma che nn mi piace granchè,le due squadre di Vienna le devo ancora valutare bene con l'Austria che ha iniziato malissimo ed ha una quota infima mentre il Rapid è a mio avviso superiore all'Admira ma away nn mi dà tutta questa fiducia..mi prendo allora una doppia sui gol nelle restanti due partite..

Ried-Salisburgo (gol) X Sturm-Wiener (gol) @2.71 stake 5

sul Salisburgo nn aggiungo nulla,può segnare contro chiunque in Austria,impegno difficile oggi comunque contro un Ried che è una squadra ostica e mi ha ben impressionato contro il Rapid nonostante la sconfitta,certo è inferiore al Salisburgo ma a mio avviso dovrebbe segnare oggi..accoppio al gol tra Sturm e Wiener,due squadre che nn mi sono piaciute x nulla fino a qui xo vedo che nei precedenti è uscita spesso l'opzione gol e viste le due difese non proprio arcigne mi prendo questa giocata..

peccato che il Ried nn riesca a segnare..in attivo comunque :21:

Raptorsfan1
08-08-2014, 02.47.11
Comincio a prendere qualcosina per questo quarto turno..

Austria Vienna -1.5 @3.25 stake 3

Austria ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione e con qualche difficoltà nel creare occasioni,voglio dar xo loro fiducia visto che giocheranno contro la peggior squadra del torneo al momento,Neustadt che nelle prime 3 ha perso male in tutte le occasioni (1-3 vs il Ried,0-5 vs il Salisburgo con un uomo in più e 2-4 vs lo Sturm) ed è a mio avviso la peggior squadra del torneo,fiducia agli ospiti che dovrebbero far debuttare la punta Damari (26 gol in 35 partite per l'Hapoel Tel Haviv lo scorso anno)..

Wolfsberger Dnb @2.06 stake 4

fiducia alla squadra che a parte il Salisburgo stà giocando meglio,Wolfsberger con 3 convincenti vittorie in altrettanti match con 10 gol fatti ed 1 subito,in questo turno affronteranno l'Altach che ha 4 pt in 2 gare giocate (1 gf-0 gs) e che nn mi è parsa sta squadra imbattibile..certo il Wolfsberger nn le vincerà tutte..ma x come hanno iniziato mi sento di dar loro fiducia..specie a questa quota se sono coperto totalmente in caso di pareggio..

Salisburgo -2.5 @1.93 stake 3 / Salisburgo over 3.5 gol @2.10 stake 2

nulla da dire,Salisburgo 3 spanne sopra e con il morale alto x la qualificazione in champions..credo vedremo una gara con molti gol x la squadra della redbull..

Rapid-Sturm (gol) X Salisburgo-Grodig (over 3.5 gol) @2.69 stake 4

Rapid e Sturm in difesa nn mi hanno convinto tantissimo fino a qui,in attacco hanno fatto vedere qualcosa di meglio e mi aspetto una gara con gol da ambo le parti..la accoppio all'over 3.5 gol tra Salisburgo e Grodig in una gara che per me si prospetta con molti gol..

Raptorsfan1
30-08-2014, 14.24.49
Mi prendo queste oggi..

Salisburgo-Sturm (gol) X Wolfsberger-Neustadt (over 3.5 gol) @3.84 stake 5
Ried +0.5 @1.83 stake 3
Austria Vienna -0.25 @2.00 stake 4

-Salisburgo dopo la pesante eliminazione dalla champions..partita oggi imprevedibile a mio avviso..può finire 8-0 per i padroni di casa cosi come può vincere lo sturm,dipende molto da come mentalmente reagiranno i giocatori di mister Hutter,Sturm che tranne all'esordio ha sempre segnato e subito in tutte le gare ed ha Djuricin in buonissima forma e che potrebbe far male,accoppio la giocata all'over dell'altra capolista,il Wolfsberger che in attesa dello scontro al vertice alla ripresa del torneo affronta oggi l'ultima in classifica che per distacco è anche la peggior difesa del torneo (21 gol subiti in 6 gare)..mi aspetto una gara con molti gol qua..
-Ried ed Altach sn due squadre che sono sullo stesso livello e credo in una gara equilibrata,la doppia chance mi invoglia parecchio e la prendo..
-Austria ancora a secco di vittorie,affronta un'avversario sulla carta alla portata,a mio avviso si dovranno sbloccare prima o dopo e questa può essere una buona occasione,mi copro un poco con il pareggio..

Raptorsfan1
30-08-2014, 14.26.37
Comincio a prendere qualcosina per questo quarto turno..

Austria Vienna -1.5 @3.25 stake 3

Austria ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione e con qualche difficoltà nel creare occasioni,voglio dar xo loro fiducia visto che giocheranno contro la peggior squadra del torneo al momento,Neustadt che nelle prime 3 ha perso male in tutte le occasioni (1-3 vs il Ried,0-5 vs il Salisburgo con un uomo in più e 2-4 vs lo Sturm) ed è a mio avviso la peggior squadra del torneo,fiducia agli ospiti che dovrebbero far debuttare la punta Damari (26 gol in 35 partite per l'Hapoel Tel Haviv lo scorso anno)..

Wolfsberger Dnb @2.06 stake 4

fiducia alla squadra che a parte il Salisburgo stà giocando meglio,Wolfsberger con 3 convincenti vittorie in altrettanti match con 10 gol fatti ed 1 subito,in questo turno affronteranno l'Altach che ha 4 pt in 2 gare giocate (1 gf-0 gs) e che nn mi è parsa sta squadra imbattibile..certo il Wolfsberger nn le vincerà tutte..ma x come hanno iniziato mi sento di dar loro fiducia..specie a questa quota se sono coperto totalmente in caso di pareggio..

Salisburgo -2.5 @1.93 stake 3 / Salisburgo over 3.5 gol @2.10 stake 2

nulla da dire,Salisburgo 3 spanne sopra e con il morale alto x la qualificazione in champions..credo vedremo una gara con molti gol x la squadra della redbull..

Rapid-Sturm (gol) X Salisburgo-Grodig (over 3.5 gol) @2.69 stake 4

Rapid e Sturm in difesa nn mi hanno convinto tantissimo fino a qui,in attacco hanno fatto vedere qualcosa di meglio e mi aspetto una gara con gol da ambo le parti..la accoppio all'over 3.5 gol tra Salisburgo e Grodig in una gara che per me si prospetta con molti gol..

mi ero dimenticato di quotare qua

Raptorsfan1
05-09-2014, 17.25.16
Mi prendo queste oggi..

Salisburgo-Sturm (gol) X Wolfsberger-Neustadt (over 3.5 gol) @3.84 stake 5
Ried +0.5 @1.83 stake 3
Austria Vienna -0.25 @2.00 stake 4

-Salisburgo dopo la pesante eliminazione dalla champions..partita oggi imprevedibile a mio avviso..può finire 8-0 per i padroni di casa cosi come può vincere lo sturm,dipende molto da come mentalmente reagiranno i giocatori di mister Hutter,Sturm che tranne all'esordio ha sempre segnato e subito in tutte le gare ed ha Djuricin in buonissima forma e che potrebbe far male,accoppio la giocata all'over dell'altra capolista,il Wolfsberger che in attesa dello scontro al vertice alla ripresa del torneo affronta oggi l'ultima in classifica che per distacco è anche la peggior difesa del torneo (21 gol subiti in 6 gare)..mi aspetto una gara con molti gol qua..
-Ried ed Altach sn due squadre che sono sullo stesso livello e credo in una gara equilibrata,la doppia chance mi invoglia parecchio e la prendo..
-Austria ancora a secco di vittorie,affronta un'avversario sulla carta alla portata,a mio avviso si dovranno sbloccare prima o dopo e questa può essere una buona occasione,mi copro un poco con il pareggio..

male

Raptorsfan1
13-09-2014, 15.25.24
Prendo queste per oggi..

Rapid -1 @2.32 stake 4
Austria-Ried X @4.40 stake 2
Austria-Ried (gol) X Sturm-Admira (over 2.5 gol) @2.771 stake 6

-Rapid che a mio avviso è superiore al Neustadt e la quota invita parecchio..
-Austria e Ried sono due squadre in crisi (l'Austria sopratutto) che hanno pareggiato tutte e 4 le volte lo scorso anno ed hanno molti precedenti con gol alle spalle,nella doppia accoppio la giocata all'over tra Sturm ed Admira,due squadre con buoni attacchi ma con difese perforabilissime..

Raptorsfan1
19-09-2014, 00.18.31
Prendo queste per oggi..

Rapid -1 @2.32 stake 4
Austria-Ried X @4.40 stake 2
Austria-Ried (gol) X Sturm-Admira (over 2.5 gol) @2.771 stake 6

-Rapid che a mio avviso è superiore al Neustadt e la quota invita parecchio..
-Austria e Ried sono due squadre in crisi (l'Austria sopratutto) che hanno pareggiato tutte e 4 le volte lo scorso anno ed hanno molti precedenti con gol alle spalle,nella doppia accoppio la giocata all'over tra Sturm ed Admira,due squadre con buoni attacchi ma con difese perforabilissime..

-3 circa

Raptorsfan1
20-09-2014, 15.32.07
Un po di spesa per il sabato..

Wolfsberger +0.75 @1.719 stake 4
Neustadt +1 @1.95 stake 3
Admira -0.25 @1.925 stake 4

Ried-Sturm (gol) X Altach-Neustadt (over 2.5 gol) @2.58 stake 6

Wolfsberger primo in classifica e con tanta fiducia dopo la vittoria vs il Salisburgo,sono primi in classifica ed hanno buoni precedenti contro il Rapid,Rapid che avrà l'importante centrocampista Schaub squalificato per questa gara e nonostante il buon periodo non lo vedo favorito oggi..
Ok che il Neustadt subisce una media di 3 gol a gara ma vedere l'Altach (che nn è che stia facendo sfracelli) cosi favorito mi fa pensare,handicap troppo alto e vado con questo asiatico a favore degli ospiti,nella doppia prendo l'over visto che come detto il Neustadt subisce tantissimo ma segna praticamente sempre e l'Altach ha una difesa rivedibile..
piccolo handicap pro Admira visto che il Grodig ha un po gli uomini contati vista anche la piccola rosa e sono reduci dal recupero giocato in settimana dove si sono fatti rimontare quando erano avanti 3-0..Admira che in casa è un'avversario non semplice..
Ried e Sturm partita da no bet prendo nella doppia l'opzione gol visto che a mio avviso entrambe possono trovare la rete..

Raptorsfan1
04-10-2014, 17.44.40
prendo questa giocata per la sera..

Sturm-Grodig over 3.5 gol @2.65 stake 3

partita a mio avviso poco pronosticabile che può andar da ambo le parti,scelgo l'opzione gol visto che entrambe hanno le capacità di segnare ed hanno difese incerte..buona fiducia..

Raptorsfan1
05-10-2014, 13.39.16
prendo questa giocata per la sera..

Sturm-Grodig over 3.5 gol @2.65 stake 3

partita a mio avviso poco pronosticabile che può andar da ambo le parti,scelgo l'opzione gol visto che entrambe hanno le capacità di segnare ed hanno difese incerte..buona fiducia..

male

Raptorsfan1
18-10-2014, 15.02.24
Salisburgo over 3.5 gol @2.22 stake 4

buona fiducia qua,Salisburgo che prima della pausa era tornato in forma e contro il Ried ha buona tradizione in quanto nelle ultime 2 casalinghe contro di loro ha vinto ambo le volte per 4-0..Ried penultimo con un record di 1-1-3 (5/10) away..

Raptorsfan1
18-10-2014, 18.17.06
Salisburgo over 3.5 gol @2.22 stake 4

buona fiducia qua,Salisburgo che prima della pausa era tornato in forma e contro il Ried ha buona tradizione in quanto nelle ultime 2 casalinghe contro di loro ha vinto ambo le volte per 4-0..Ried penultimo con un record di 1-1-3 (5/10) away..

bene :21:

Raptorsfan1
18-10-2014, 18.21.06
due giocate in serata..

Austria Vienna -0.25 @2.04 stake 4
Wolfsberger-Grodig over 3 gol @2.08 stake 5

Austria vienna con quota alta per la posizione di classifica certamente nn eccezionale,come roster è superiore a mio avviso ai padroni di casa e vista la buonissima quota mi copro col pareggio..
mi affido poi ai precedenti fra Wolfsberger e Grodig visto che in molti casi abbiamo avuto gare con molti gol..Grodig fra l'altro che away subisce piu di 2 gol a gara..

Raptorsfan1
25-10-2014, 18.21.37
prendo queste due giocate per stasera

Ried dnb @2.30 stake 5
Wolfsberger-Altach (gol) X Austria Vienna-Wiener Neustadt (over 2.5 gol) @2.31 stake 5

Ried ed Admira sn due squadre che sono decisamente poco in forma,la partita puo andare da ambo le parti a mio avviso,fiducia agli ospiti vista la quota del rimborso in caso di pareggio visti anche i precedenti che nn han mai visto il ried perdere..
doppia di gol,bella partita a mio avviso fra Wolfsberger ed Altach con gli ospiti che sn in un buon momento e possono a mio avviso segnare,pdroni di casa con un buon attacco,accoppio all'over dell'austria vienna che affronta la peggior difesa del torneo e potrebbe fare qualche rete..

Raptorsfan1
25-10-2014, 20.22.14
prendo queste due giocate per stasera

Ried dnb @2.30 stake 5
Wolfsberger-Altach (gol) X Austria Vienna-Wiener Neustadt (over 2.5 gol) @2.31 stake 5

Ried ed Admira sn due squadre che sono decisamente poco in forma,la partita puo andare da ambo le parti a mio avviso,fiducia agli ospiti vista la quota del rimborso in caso di pareggio visti anche i precedenti che nn han mai visto il ried perdere..
doppia di gol,bella partita a mio avviso fra Wolfsberger ed Altach con gli ospiti che sn in un buon momento e possono a mio avviso segnare,pdroni di casa con un buon attacco,accoppio all'over dell'austria vienna che affronta la peggior difesa del torneo e potrebbe fare qualche rete..

Ried che fa 0-0 e quindi void..doppia totalmente sbagliata..
-5

Raptorsfan1
15-03-2015, 17.04.23
Salisburgo-Sturm Graz over 3.5 gol @2.61 stake 3

Salisburgo che segna e subisce molto spesso in stagione e precedenti in stagione che sono finiti 1-2 e 2-3 per le squadre in trasferta,quota da provare..

Raptorsfan1
15-03-2015, 19.22.34
Salisburgo-Sturm Graz over 3.5 gol @2.61 stake 3

Salisburgo che segna e subisce molto spesso in stagione e precedenti in stagione che sono finiti 1-2 e 2-3 per le squadre in trasferta,quota da provare..

si fermano a 3

wargod
18-04-2015, 13.06.06
questa è la classica situazione che ogni tanto trovi e sei spiazzato completamente.
allora in austria c'è l'altach che è forse quella che gioca meglio a calcio in questi mesi,ma a parte questo è in zona coppe e prima della sconfitta contro lo sturm graz addirittura in un posto valido per il preliminare di champions.
ad ospitarla invece è una squadra che non ha mai vinto nel 2015 e tornando indietro per curiosità si scopre 1 vittoria in 20 gare di campionato,un bilancio che definire deprimente sarebbe un eufemismo non a caso ultima.
dunque trovare @1,75 per la doppia esterna è qualcosa di assurdo,più che strano.
va bene la partita in settimana però qui dovrebbe esserci una notizia clamorosa per giustificare tutto questo ed io cercando sinceramente non l'ho trovata,per cui vediamo se sia una trappolona o meno.

altach +0,5 @1,75

stake 5/10

mikeal7
18-04-2015, 13.51.58
ciao volevo avere un consiglio sulla partita del Salisburgo dove e' possibile che possa uscire over3.5?grazie a chi mi aiutera' ciaooo

wargod
18-04-2015, 21.30.45
questa è la classica situazione che ogni tanto trovi e sei spiazzato completamente.
allora in austria c'è l'altach che è forse quella che gioca meglio a calcio in questi mesi,ma a parte questo è in zona coppe e prima della sconfitta contro lo sturm graz addirittura in un posto valido per il preliminare di champions.
ad ospitarla invece è una squadra che non ha mai vinto nel 2015 e tornando indietro per curiosità si scopre 1 vittoria in 20 gare di campionato,un bilancio che definire deprimente sarebbe un eufemismo non a caso ultima.
dunque trovare @1,75 per la doppia esterna è qualcosa di assurdo,più che strano.
va bene la partita in settimana però qui dovrebbe esserci una notizia clamorosa per giustificare tutto questo ed io cercando sinceramente non l'ho trovata,per cui vediamo se sia una trappolona o meno.

altach +0,5 @1,75

stake 5/10

ok,2-2

Raptorsfan1
20-05-2015, 15.28.56
Giorno a tutti,prendo un paio di giocate..

Sturm +0.5 (1x) @2.03 stake 2
Grodig-Rapid (over 2.5 gol) X Wiener-Wolfsberger (gol) @2.40 stake 3

Salisburgo che è campione anche con il solo pareggio e Sturm che in casa non ha mai perso dalla pausa invernale,provo questa doppia interna pagata bene..
doppia con Grodig e Rapid che non hanno quasi più obiettivi e negli ultimi tempi hanno segnato e subito con regolarità,accoppio al gol fra Wiener e Wolfsberger,i primi sono in lotta disperata per la salvezza mentre i secondi away stanno vivendo un bruttissimo 2015..credo che un gol a testa sia possibile qua...

Il Ragioniere
20-05-2015, 17.23.06
Attenzione Raptorsfan1 la partita tra Grodig-Rapid e rinviata per maltempo.Probabilmente la prossima Mercoledi 27 Maggio giocano,non e ancora sicuro

Raptorsfan1
20-05-2015, 17.44.55
ringrazio il Ragionierie,non mi ero informato sul meteo..la doppia diventa quindi una singola @1.47 di quota..

Il Ragioniere
20-05-2015, 17.59.23
Prego Raptorsfan1,a Nord oggi(20 Maggio) come brutto può essere il tempo??;)

Raptorsfan1
20-05-2015, 18.37.56
Prego Raptorsfan1,a Nord oggi(20 Maggio) come brutto può essere il tempo??;)

anche dalle mie parti (bergamo) il tempo nn è il max..però ieri ero a Charleroi ed era moltoooo peggio e credo eravamo intorno ai 10 gradi max ;D
chiuso Ot ;)

Raptorsfan1
22-05-2015, 12.30.41
Giorno a tutti,prendo un paio di giocate..

Sturm +0.5 (1x) @2.03 stake 2
Grodig-Rapid (over 2.5 gol) X Wiener-Wolfsberger (gol) @2.40 stake 3

Salisburgo che è campione anche con il solo pareggio e Sturm che in casa non ha mai perso dalla pausa invernale,provo questa doppia interna pagata bene..
doppia con Grodig e Rapid che non hanno quasi più obiettivi e negli ultimi tempi hanno segnato e subito con regolarità,accoppio al gol fra Wiener e Wolfsberger,i primi sono in lotta disperata per la salvezza mentre i secondi away stanno vivendo un bruttissimo 2015..credo che un gol a testa sia possibile qua...

lieve passivo

Il Ragioniere
27-05-2015, 10.39.36
Grodig - Rap.Vienna over2,5&g-g (1,95) ore 18:30 stake 4/10 Bet365


Due squadre gioca senza motivazioni.


Grodig e la squadra che ha piu over2,5(21 volte) della categoria dopo Salisburgo(29 volte).Grodig anche ha la seconda peggoria difesa(62 goal) della categoria dopo Neustadt(78 goal)


Rap.Vienna ha la seconda migliora attaco(61 goal) nella Austria Bundesliga dopo Salisburgo(98).Alle ultime 23 gare consecutive esterno Rap.Vienna ha segnato in 22 gare


La piccola tradizione a casa di Grodig ha:

22/11/2014 Grodig - Rap.Vienna 3-1
20/04/2014 Grodig - Rap.Vienna 2-2
10/11/2013 Grodig - Rap.Vienna 2-2

ultrasliberi88
27-05-2015, 15.17.56
appoggio il tuo ragionamento "ragioniere" :427wa:

Il Ragioniere
28-05-2015, 01.06.41
Grodig - Rap.Vienna over2,5&g-g (1,95) ore 18:30 stake 4/10 Bet365


Due squadre gioca senza motivazioni.


Grodig e la squadra che ha piu over2,5(21 volte) della categoria dopo Salisburgo(29 volte).Grodig anche ha la seconda peggoria difesa(62 goal) della categoria dopo Neustadt(78 goal)


Rap.Vienna ha la seconda migliora attaco(61 goal) nella Austria Bundesliga dopo Salisburgo(98).Alle ultime 23 gare consecutive esterno Rap.Vienna ha segnato in 22 gare


La piccola tradizione a casa di Grodig ha:

22/11/2014 Grodig - Rap.Vienna 3-1
20/04/2014 Grodig - Rap.Vienna 2-2
10/11/2013 Grodig - Rap.Vienna 2-2


0-2 Ultima volta che ho sporcato il mio mani con Austria Bundesliga -4

Il Ragioniere
28-05-2015, 01.14.24
appoggio il tuo ragionamento "ragioniere" :427wa:


Mi dispiace ultrasliberi88,volevo giocare non solo over2,5&g-g ma anche over3,5 accordi della tradizione...